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Ufficio care


Elenco delle migliori vendite ufficio care

Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono laureata in lingue orientali e magistrale in Translation in Arabo e English e Francese e Spagnolo.. parlo 5 lingue con un'esperienza molto importante come ufficio estero e customer care con Emirati Arabi e Usa e Francia e Slovenia e Arabia Saudita e Nord Africa;Qatar. Mediatrice Aziendale e sale manager. Corso di Manager Aziendale A Parigi. Corso di business english Molto onesta e Dinamica Disponibilità immediata
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Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in mano”. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart working”, senza ufficio fisico o vetrina su strada. Sarà necessario un ufficio solo dopo un anno di attività. ORA IN OFFERTA A 6.750 anziché 13.500 € Affrettati Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore calzaturiero 01 IMPIEGATO D'UFFICIO (BACK OFFICE/CUSTOMER CARE/COMMERCIALE). Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e manutenzione siti online -customer care -attività commerciale /logistica -inserimento e gestione ordini Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza in aziende del settore calzaturiero -ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile seconda lingua DISPONIBILITA' IMMEDIATA Luogo di lavoro: san Mauro Pascoli (FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda di servizi un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio back-office ed assistenza clienti e dovrà occuparsi di gestire e supportare il cliente telefonicamente e/o vai e-mail, nella risoluzione dei problemi presentati. Si richiede: -esperienza pregressa maturata nell'ufficio customer service di aziende di servizi preferibilmente del settore energia o telefonia -ottima dialettica -capacità di problem solving Si offre iniziale contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Agrigento (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A CUSTOMER CARE Ricerchiamo per importante azienda di servizi di Perugia un/una addetto/a Customer Care. Il profilo verrà inserito all’interno dell’ufficio di assistenza clienti, dovrà essere in grado di gestire il cliente telefonicamente e/o vai e-mail oltre alla capacità lavorare sotto pressione. E' richiesta esperienza pregressa nella mansione. Si offre inizialmente contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; No primo impiego; Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente Si offre inquadramento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperenza pregressa in ruoli affini; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale; -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN; -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); -Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate; -Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo; -Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione; -Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente; Si offre contratto diretto con azienda finalizzato e retribuzione all'ineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Azienda di grande realtà del territorio ravennate cerca un addetto customer care estero responsabilità Requisiti: ottima conoscenza sia scritta che parlata di inglese più una seconda lingua, preferibilmente lo spagnolo; precedente esperienza all'interno di uffici commerciali dove veniva richiesto di interfacciarsi con clienti esteri; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà prevalentemente della gestione dei clienti esteri da back office; nello specifico formulerà preventivi, verificherà le posizioni economiche dei clienti, inserirà gli ordini di vendita e gestirà la documentazione estera che riguarda il prodotto. Si offre iniziale contratto in somministrazione con orario full time dal lunedì al venerdì. livello di studio diploma (3 anni) Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Synergie srl per la sede di Firenze cerca n.2 CUSTOMER CARE / BACK OFFICE La persona che stiamo cercando ha buone doti relazionali, ottima capacità organizzativa, sa lavorare in autonomia, è attenta e precisa nelle attività relative alla propria mansione. Si occuperà di attività a supporto della clientela online e di gestione delle attività pre e post vendita relative agli ordini della clientela. SI RICHIEDE: Diploma di scuola superiore o laurea Buona padronanza degli strumenti di produttività per Internet (web browser, e-mail client, skype) e familiarità con strumenti di produttività per ufficio (word processor e spreadsheet) in ambiente Windows Disponibilità ad apprendere voglia di imparare Buone capacità relazionali Capacità di lavorare in autonomia SI OFFRE: assunzione a tempo determinato formazione costante ed affiancamento impiego full time La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L. 903/77
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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura per il customer care inbound. La risorsa verrà inserita immediatamente in ufficio in un ambiente giovane, dinamico e informale attento alla crescita professionale dei singoli. La risorsa si occuperà di: assistenza e supporto clienti; monitorare gli ordini, i resi e le restituzioni con i clienti; controllare la movimentazione della merce dal magazzino occupandosi degli avvisi di spedizione e invio delle packing list, invio/rientro prodotti; preparazione documenti e preventivi. REQUISITI NECESSARI: ? Capacità di gestione del cliente; ? Ottime capacità relazionali e di comunicazione; ? Dimestichezza con il pc; ? Buone capacità di problem solving; ? Disponibilità full time. Energia, flessibilità, determinazione e precisione sono caratteristiche fondamentali per operare con successo nel ruolo.
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Benevento (Campania)
Si ricerca una figura per il customer care inbound.La risorsa verrà inserita immediatamente in ufficio in un ambiente giovane, dinamico e informale attento alla crescita professionale dei singoli.La risorsa si occuperà di: assistenza e supporto clienti; monitorare gli ordini, i resi e le restituzioni con i clienti; controllare la movimentazione della merce dal magazzino occupandosi degli avvisi di spedizione e invio delle packing list, invio/rientro prodotti; preparazione documenti e preventivi.REQUISITI NECESSARI: Capacità di gestione del cliente; Ottime capacità relazionali e di comunicazione; Dimestichezza con il pc; Buone capacità di problem solving; Disponibilità immediata full time.Energia, flessibilità, determinazione e precisione sono caratteristiche fondamentali per operare con successo nel ruolo.CONTRATTO: determinato in somministrazione di 3 mesi.Verranno considerati anche candidati che non presentano esperienza lavorativa. Gli interessanti possono rispondere all'annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto  Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica.   Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad filiale di Legnano, ricerca per importante azienda metalmeccanica, un impiegato/a addetto al customer care. Responsabilità La risorsa si occuperà dell'inserimento e gestione ordini clienti, collaborando con l'ufficio produzione per la pianificazione delle consegne rispettando le scadenze. Si richiede conoscenza del pacchetto office, As400 o programma simile. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e anche del tedesco / spagnolo. Si richiede provenienza da altre aziende settore metalmeccanico Competenze Lavoro su giornata, Full time. Contratto di somministrazione iniziale con ottime possibilità di inserimento La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Mantova (Lombardia)
Evosolution srl, agenzia per il lavoro, filiale di Suzzara (MN), seleziona per azienda cliente un/una BACK-OFFICE COMMERCIALE & CUSTOMER CARE la risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà principalmente del rapporto con le aziende clienti; gestirà l'attività di back office seguendo i clienti e supportandoli sia commercialmente che operativamente tramite mail, telefono e contatto diretto; infine si occuperà anche della gestione dei reclami e problematiche relative al prodotto. Requisiti - Conoscenza fluente della lingua TEDESCA E INGLESE - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni - Buone doti organizzative, di precisione e predisposizione al contatto con il pubblico Luogo di Lavoro: Suzzara Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Inquadramento da valutare in base al candidato inviato La ricerca è effettuata da Evosolution Srl (Aut. Min. 12/02/2020 prot. *vedi modalità di candidatura*). E' effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli art.9 - 10 del D.lgs. 276/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Assistente Ufficio Marketing e Comunicazione da inserire all'interno della divisione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile, si occuperà di: - Supportare le attività di customer care pre e post vendita per la clientela on line; - Affiancare il Digital Marketing Manager, nell'implementazione delle strategie di digital marketing definite dalla direzione; - Implementare e monitorare le performance e la pubblicazione dei contenuti digital (Social Media /Google Ads). Requisiti: Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e per i social (Facebook, Instagram) ed è interessato al settore moda. Si richiede: - Laurea inerente al ruolo- Conoscenza del pacchetto Office e in particolare di excel.- Conoscenza dei social network - Conoscenza di una lingua straniera Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali. Si offre:· inserimento in stage;· Rimborso spese di 600 € mensili;· Formazione in fase di inserimento;· Possibilità di crescita in contesto giovane e dinamico; La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
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Roma (Lazio)
NIFRA SRL per la sua sede di Civitavecchia, è alla ricerca di un profilo amministrativo addetto alla segreteria che sarà responsabile della gestione documentale e organizzativa delle attività ordinarie di segreteria. In particolare, la risorsa dovrà: • Gestire le attività di segreteria quali aggiornamento registri e agende appuntamenti; • Partecipare attivamente all'organizzazione di eventi e corsi formativi; • Smistamento della posta elettronica; • Attività di registrazioni Prima Nota e registrazione fatture; • Tenere i rapporti con i fornitori per richiesta preventivi e gestione ordini di acquisto in collaborazione con la Direzione. Le abilità richieste sono: • Ottime capacità organizzative e comunicative; • Pianificazione ed Organizzazione; • Buon utilizzo degli strumenti informatici; • Precisione e puntualità. Il candidato ideale deve aver già maturato una minima esperienza per quanto concerne le mansioni di back office e Customer Care. Dev'essere inoltre in possesso di diploma o altro; possedere una discreta conoscenza del pacchetto Office e una buona predisposizione al digitale. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Roma (Lazio)
LA NUOVA IMMAGINE SRL seleziona una coordinatrice full time con buona predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà suo compito dedicarsi all'accoglienza della clientela, riordino e archivio documentale, gestione pratiche amministrative, in supporto al team di colleghi. Nello specifico si occuperà di: • Gestione corrispondenza e archiviazione documenti; • Gestione contratti e Fatturazione attiva; • Customer care. Requisiti: • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) • Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia; • Ottime capacità organizzative; • Flessibilità; • Gestione dello stress. Sede di Lavoro: Fiumicino.
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Ancona (Marche)
La nostra attività consiste nel curare e gestire le necessità dei nostri attuali clienti e di quelli che verranno, mediante visite periodiche, aggiornamenti, supporto e risoluzione delle problematiche.I nostri clienti si rivolgono a noi, chiedendo sempre maggiori informazioni e necessitando sempre di maggiore cura in termini tecnici ed amministrativi.Ci occupiamo della gestione delle risorse umane,indirizzate alla progettazione e allo svilupo di tecniche e strategie di consulenza destinate a curare ogni singola necessità di ogni nostro cliente. Il candidato ideale possiede: un ottima dialettica sa lavorare in un team giovane e dinamico predisposto al lavoro full time Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali ufficio distrettuale di pertinenza segretariato Per candidarsi è necessario inviare un email a [*vedi modalità di candidatura*] con allegato copia del curriculum cartaceo,oppure rilasciare il proprio numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore canapa legale cerca un nuovo collaboratore da inserire nel proprio ufficio in centro a Bologna. Principali mansioni: - Gestione ordini e spedizioni - Assistenza clienti - Elementi amministrativi: contratti, ricevute, fatture ecc. - Inventari REQUISITI FONDAMENTALI - Ottimo utilizzo del PC e pacchetto Office (Soprattutto Excel e conoscenza relative formule) - Disponibilità a lavorare Sabato e Domenica in orari serali - Disponibilità a eventuali straordinari (con preavviso) - Diploma di maturità o laurea - Educazione e predisposizione al lavoro di squadra REQUISITI PREFERENZIALI - Esperienze BACK OFFICE in aziende / startup - Esperienze Customer Service / Segreteria - Laurea o studi in ambito economico / aziendale - Conoscenza pacchetto Adobe (Photoshop e Illustrator principalmente) - Conoscenze informatiche CMS come Wordpress ecc. - Esperienza nel mondo della cannabis Legale OFFERTA Offriamo inserimento in azienda giovane e dinamica in uno dei settori alla ribalta degli ultimi anni. Prospettive di crescita future. Orari part-time: 12 a settimana Data di inizio prevista: 14/06/2021 Contratto di lavoro: Part-time, a chiamata Stipendio: Fino a €600,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Mascherine, gel e distanziamento. Sanificazione quotidiana.
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Corciano (Umbria)
Ricerchiamo per prestigiosa azienda tessile un/una impiegato/a commerciale tedesco e inglese. La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento commerciale e si occuperà della gestione degli ordini, dei preventivi e di fornire assistenza ai clienti esteri. Si richiede: Ottima conoscenza della lingua tedesca (Livello C1/C2); Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1); Laurea triennale e/o magistrale in Lingue o Laurea ad indirizzo umanistico; Preferibile esperienza biennale maturata come back office commerciale o customer care; Si valutano profili anche senza esperienza maturata in ambito commerciale, ma con forte interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel ruolo. Si offre primo contratto di lavoro full-time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Corciano
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Firenze (Toscana)
Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
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Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore commercio on line (arredamento per interni), 1 ADDETTO CUSTOMER CARE in età di APPRENDISTATO.La risorsa ha maturato 2 anni maturata nella mansione nel campo del customer service e del customer care. La persona, a diretto riporto del Responsabile dell'Ufficio, e all'interno del team di lavoro dovrà gestire la fase pre e post vendita.La risorsa si occuperà di gestire gli ordini dell'e-commerce dell'azienda, gestione eventuali anomalie, resi, reclami e dovrà fornire assistenza ai clienti (per email o telefonica).La risorsa ha maturato una minima pregressa esperienza nella mansione nel campo del customer service e del customer care.Ottima conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel), posta elettronica e navigazione internetBuona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)Il profilo è caratterizzato da dinamismo, capacità di problem solving e orientamento al risultato, forte resistenza allo stress e ottime capacità relazionali e di ascolto.Si offre formazione specifica sul gestionale ordini.Si offre contratto di apprendistato a scopo assunzione. Orario full timeSede di lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
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Italia (Tutte le città)
Per implementazione organico dell’ufficio e del team commerciale. La risorsa selezionata dovrà trovare e visitare aziende lead a cui proporre il business aziendale, condurre trattative commerciali dirette, elaborare offerte commerciali, inserire informazioni a CRM, fare consulenza al cliente e customer care nel post-vendita. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppo commerciale; Implementare le aziende clienti e quindi trovare aziende lead; proporre il business e vendere i servizi offerti; Condurre trattative commerciali dirette; Elaborare le offerte commerciali; Archiviazione gestionale e inserimento informazioni a CRM; Fare consulenza al cliente; Customer care nel post-vendita Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Preferenziale ma non obbligatoria, Laurea di Primo Livello; Ottime capacità commerciali e gestionali e buone conoscenze a livello informatico; Ottima conoscenza e padronanza della lingua; Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe; Conoscenza media della lingua inglese. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Full Time Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Retribuzione fissa + percentuali
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Italia
ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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