Ufficio care manager
Elenco delle migliori vendite ufficio care manager

Genova (Liguria)
Avvia un Centro di assistenza con la formula “chiavi in manoâ€. Possiamo offrirti la consulenza, la formazione e gli strumenti necessari per diventare un vero Home Care Manager di successo. I servizi erogati dai nostri centri sono: Assistenza Domiciliare Assistenza Ospedaliera Servizio Badante Convivente Servizi Sanitari Ti consentiamo di aprire un Centro con tutto il supporto per muovere i primi passi sul mercato in modo sicuro e non sentirti mai solo. Non sono richieste competenze in campo medico o infermieristico, né titoli di studio specifici, in quanto la casa madre è in grado di erogare tutta la formazione necessaria per un successo garantito. Grazie alla nostra piattaforma la filiale si può aprire anche in modalità “smart workingâ€, senza ufficio fisico o vetrina su strada. Sarà necessario un ufficio solo dopo un anno di attività. ORA IN OFFERTA A 6.750 anziché 13.500 € Affrettati Lasciare tassativamente un recapito telefonico e verrete ricontattati
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Italia
Questa persona, a diretto riporto della Direttrice People & Organization, sarà responsabile della gestione strategica ed operativa delle risorse umane per il plant industriale principale, garantendo il supporto necessario alle attività quotidiane e la promozione di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. La figura si occuperà di: • Relazioni sindacali: gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali aziendali, negoziare accordi e garantire il rispetto delle normative contrattuali e del diritto del lavoro (in collaborazione con la funzione di Industrial Relations). • Engagement e People Care: ideare, implementare e monitorare iniziative di engagement, benessere e sviluppo in linea con il purpose e i valori aziendali e in collaborazione con i Business partner degli altri plant. • Attraction: coordinare le attività di ricerca, selezione e gestione delle assunzioni, collaborando con le agenzie per il lavoro partner. Responsabilità principali: • Supportare il management del plant nell'attuazione delle politiche e strategie People & Organization. • Monitorare e applicare la normativa del lavoro e i contratti collettivi di riferimento. • Favorire la comunicazione tra azienda, lavoratori e rappresentanze sindacali. • Proporre e gestire progetti volti a migliorare il clima aziendale e la produttività. • Coordinare i processi di selezione e di onboarding per il personale. • Garantire un allineamento continuo con la Direzione People & Organization sulle iniziative e le priorità aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento • Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (o equivalenti), preferibilmente con specializzazione in HR Management. • Esperienza consolidata in ruoli HR in contesti industriali complessi. • Approfondita conoscenza delle normative del lavoro, contratti collettivi e relazioni sindacali. • Capacità di gestione del cambiamento, problem solving e coordinamento di team diversificati. • Eccellenti doti di comunicazione, ascolto e negoziazione. • Flessibilità e orientamento al risultato.
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Italia
Amadori Questa persona, a diretto riporto della Direttrice People & Organization, sarà responsabile della gestione strategica ed operativa delle risorse umane per il plant industriale principale, garantendo il supporto necessario alle attività quotidiane e la promozione di un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. La figura si occuperà di: • Relazioni sindacali: gestire i rapporti con le rappresentanze sindacali aziendali, negoziare accordi e garantire il rispetto delle normative contrattuali e del diritto del lavoro (in collaborazione con la funzione di Industrial Relations). • Engagement e People Care: ideare, implementare e monitorare iniziative di engagement, benessere e sviluppo in linea con il purpose e i valori aziendali e in collaborazione con i Business partner degli altri plant. • Attraction: coordinare le attività di ricerca, selezione e gestione delle assunzioni, collaborando con le agenzie per il lavoro partner. Responsabilità principali: • Supportare il management del plant nellattuazione delle politiche e strategie People & Organization. • Monitorare e applicare la normativa del lavoro e i contratti collettivi di riferimento. • Favorire la comunicazione tra azienda, lavoratori e rappresentanze sindacali. • Proporre e gestire progetti volti a migliorare il clima aziendale e la produttività. • Coordinare i processi di selezione e di onboarding per il personale. • Garantire un allineamento continuo con la Direzione People & Organization sulle iniziative e le priorità aziendali. Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento • Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche (o equivalenti), preferibilmente con specializzazione in HR Management. • Esperienza consolidata in ruoli HR in contesti industriali complessi. • Approfondita conoscenza delle normative del lavoro, contratti collettivi e relazioni sindacali. • Capacità di gestione del cambiamento, problem solving e coordinamento di team diversificati. • Eccellenti doti di comunicazione, ascolto e negoziazione. • Flessibilità e orientamento al risultato.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono laureata in lingue orientali e magistrale in Translation in Arabo e English e Francese e Spagnolo.. parlo 5 lingue con un'esperienza molto importante come ufficio estero e customer care con Emirati Arabi e Usa e Francia e Slovenia e Arabia Saudita e Nord Africa;Qatar. Mediatrice Aziendale e sale manager. Corso di Manager Aziendale A Parigi. Corso di business english Molto onesta e Dinamica Disponibilità immediata
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Chi cerchiamo? Manager Monitoraggio Ordini Dove? Nei nostri Canali Remoti, cuore pulsante del post-vendita presso la nostra sede Centrale a Civitavecchia Sei pronto a coordinare, ispirare e far crescere un team che, ogni giorno, contribuisce a rendere lesperienza post-acquisto completa e soddisfacente per i clienti? Come Manager Monitoraggio Ordini, guiderai un team strategico per garantire un servizio eccellente ai clienti. Oltre a coordinare le attività operative, avrai un ruolo chiave nellinnovazione dei processi e nello sviluppo delle persone. Quali saranno le tue principali attività? - Coordinerai il team di Addetti al Monitoraggio Ordini, guidandolo verso obiettivi chiari e risultati eccellenti; - Monitorerai le performance, individuando azioni correttive e strategie di miglioramento; - Condividerai KPI e aggiornamenti in modo chiaro ed efficace, producendo report utili per il business; - Sarai promotore/trice della cultura del cliente, intervenendo in prima persona anche nelle situazioni più complesse; - Ti occuperai di affiancamento, feedback quotidiani e formazione continua, supportando lo sviluppo professionale del team; - Proporrai iniziative e soluzioni per migliorare i servizi post-vendita e la qualità percepita dal cliente. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai una solida esperienza nella gestione di persone e sai come motivare, orientare e supportare un team; - Sai interpretare i dati e trasformarli in azioni concrete; - Sei flessibile, orientato/a al risultato e hai un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi; - Ti appassiona il mondo del customer care e ti piace lavorare in contesti dinamici; - Sei un/una comunicatore/trice efficace e sai costruire relazioni di fiducia. Cosa offriamo? Un Contratto Full-Time del II° livello CCNL Commercio. Entrerai in un contesto strutturato, dove ogni giorno potrai fare la differenza, con il supporto di colleghi appassionati e orientati alleccellenza. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: Sì
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Acerra (Campania)
FutuurEnergy S.r.l., Azienda Energetica Nazionale, seleziona ed assume per propria filiale di Napoli. Manager Store. Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Store. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per lo Store, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Network: Che in concomitanza con l'azienda, definisca location e staff per nuova apertura Ufficio. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare una rete vendita per l'ufficio, che possano far conoscere, la nostra azienda, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con l'azienda. Coach: Che in concomitanza con il Network, sia in grado una rete vendita. Il candidato ideale, deve avere le capacita di formare e gestire, sul campo, una rete vendita per l'ufficio. Proponendo, i nostri prodotti, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Network. Agenti: Che in concomitanza con il Coach, siano in grado di proporre, i prodotti aziendali, sul territorio di interesse. Condividendo strategie e obbiettivi con il Coach. Avendo, in questo modo, serie opportunità di crescita. Avviandosi ad una carriera, interna, di vero successo, sia professionale che economica. Si richiede: - Esperienza pluriennale nelle vendite di beni e servizi - Esperienza nella gestione - Capacità di analisi di costi - Visione e orientamento al business Si offre: - Store di prestigio - Prodotti e servizi attesi dal mercato - Guadagni di sicuro interesse - Formazione e affiancamento nella fase di Star-up e continuo L'esistenza di una rete commerciale già strutturata assumerà carattere di referenziale.
Gratuito
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Pavia (Lombardia)
Per nuova apertura Ufficio Commerciale di Servizi alle Imprese a Pavia (PV), stiamo cercando urgentemente una figura MANAGERIALE da inserire. Il candidati ideale possiede ottime doti di leadership, organizzative e comunicative. Richiesta residenza o domicilio a Pavia o limitrofi-provincia. Mansioni: organizzazione turni di lavoro supervisione lavoro altrui raggiungimento obiettivi aziendali. Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a tutte le nazionalità.
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Roma (Lazio)
Importante azienda commercialericerca personale, anche prima esperienza, per formazione manageriale con l'obiettivo di gestione nuovo ufficio. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Solo Affitti azienda Partner Gruppo Monviso, ricerca per il territorio saluzzese una figura di Senior Sales Account Il Sales Account, inizialmente, partecipa ad un percorso formativo sviluppato da Solo Affitti Academy e, dopo un periodo di affiancamento con il Responsabile d’Agenzia, si occupa di ampliare e gestire il proprio portafoglio clienti in linea con i target assegnati, garantendo l’applicazione del metodo di lavoro appreso. In particolare, la risorsa si occupa di: Gestione interna dell’ufficio: accoglienza clienti, aggiornamento gestionale interno, monitoraggio dei contratti e delle scadenze Sviluppare il portafoglio clienti aziendale attraverso attività di telemarketing e di ricerca sul territorio Negoziare e concludere le trattative con proprietari di immobili e i possibili clienti finale Caratteristiche dei candidati: Si ricercano candidati con precedente esperienza in attività commerciali e di vendita, interessati a sviluppare competenze relative al settore immobiliare e alla negoziazione complessa, finalizzate ad un percorso di crescita in Solo Affitti. Condizioni offerte: Il trattamento economico prevede un fisso mensile e un interessante piano provvigionale legato agli obiettivi raggiunti.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; No primo impiego; Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente Si offre inquadramento a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperenza pregressa in ruoli affini; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale; -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN; -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); -Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate; -Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo; -Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione; -Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente; Si offre contratto diretto con azienda finalizzato e retribuzione all'ineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Piano di Sorrento (Campania)
Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per nel nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Lazienda cliente è specializzata nella produzione di motori elettrici antideflagranti destinati ad atmosfere pericolose. Fa parte di un gruppo internazionale, leader nei settori dellingegneria elettrica, dellenergia e delle tecnologie di automazione, con una presenza globale in oltre 100 Paesi. La filosofia aziendale mette al centro il successo dei clienti, offrendo soluzioni su misura con elevati standard di qualità. Stiamo cercando un Senior Customer Care, una figura chiave nella gestione operativa dei clienti, che collaborerà con i Manager per garantire un servizio efficiente e di qualità. Cosa farai? ✅ Supporterai il pacchetto clienti assegnato, fornendo assistenza diretta ✅ Preparerai offerte tecniche ed economiche, trovando le soluzioni migliori ✅ Ti interfaccerai con i diversi dipartimenti per una gestione ottimale delle commesse ✅ Inserirai e monitorerai gli ordini nel gestionale ERP ✅ Assicurerai una comunicazione chiara e tempestiva con i clienti, informandoli su eventuali problematiche ✅ Lavorerai a stretto contatto con i team interni (acquisti, produzione, commerciale) per ottimizzare il flusso di lavoro Chi cerchiamo? ¹ Hai esperienza (anche di stage/tirocinio) nel customer care o in ambito commerciale ¹ Parli fluentemente inglese (altre lingue sono un plus!) ¹ Ti piace lavorare in team e sai gestire più attività contemporaneamente ¹ Sei organizzato, attento ai dettagli e orientato alla risoluzione dei problemi ¹ Hai una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office) e sei interessato ai software gestionali (ERP, WMS, ecc.) ¹ Sei flessibile e ti adatti facilmente a un ambiente lavorativo in continua evoluzione ¹ Hai unattitudine commerciale e una forte propensione al contatto con il cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! € Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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