Ufficio centrale
Elenco delle migliori vendite ufficio centrale

Novara (Piemonte)
Offro ufficio centrale mq 90 Euro 1 Ufficio o negozio di prestigio, al piano terra di palazzina di recente costruzione. Centralissimo, a 200 mt dalla piazza centrale. Termo autonomo, con box auto. L'ufficio o negozio si trova all'interno della palazzina, per cui non su fronte strada, composto da ufficio direzionale, altro ufficio open space, servizi, tre vetrine fronte cortilizia. Spese condominiali circa 40/45 al mese. Mq. 97 ca. Borgomanero (NO)
200 €
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Nel cuore di Roges, proponiamo in locazione appartamento uso ufficio cosi composto: ingresso con ampio openspace, una stanza e un bagno. Inoltre l' immobile è dotato di climatizzatori in tutte le stanze e non ci sono spese condominiali. Gabetti Franchising Agency. Via Carlo Bilotti 10 - 87036 Rende. Tel. 09841863870 cell. 3335861969 email rende@gabetti.it
550 €
Vista prodotto

Sant Olcese (Liguria)
Ufficio piano strada ed in posizione comodissima, con facilità di parcheggio; dotato di inverter, serranda elettrica, bagno ed antibagno. Volendo ammobiliato. Modica Amministrazione (200 € annui circa). Classe G; IPE in via di definizione. Per informazioni: Torazza Immobiliare Via Antonio Medicina, 46 Pedemonte - Serra Riccò Via Innocenzo Frugoni, 15/6 Genova
250 €
Vista prodotto

Conegliano (Veneto)
Affitto uffici Lo studio si trova a Conegliano in zona centrale, al secondo piano di un palazzo semi-nuovo con ascensore e parcheggio adiacente. E' stato ristrutturato nel settembre 2018 in stile moderno, completamente arredato, dotato di un'ottima illuminazione e ampi spazi. E' composto da una reception con servizio di accoglienza clienti, una spaziosa sala riunioni, 5 uffici (di cui due liberi al momento), due bagni, impianto di condizionamento/riscaldamento centralizzato e connessione fibra ottica ad alta velocità. Il prezzo è comprensivo di spese di amministrazione, corrente elettrica, acqua, spazzatura, pulizia, rete telefonica e connessione, stampanti e possibilità di conferenze e riunioni con videoproiezione. Dimensione: 50 mq Piano: 2 Condizione: ristrutturato Stanze: 3 Bagni: 2 Arredato: Sì Inserzionista: Mauro
550 €
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Nel centro storico di Carignano, affittasi ufficio al primo piano adatto a molteplici attività, all’interno di un palazzo di pregio di ampia metratura che ospita già al pian terreno uno studio notarile ed uno studio legale. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati. 339.4365424
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Privato offro in affitto ufficio centrale/ stazione mq 85 affitto Euro 800 per mese Ufficio Affitta Ufficio arredato x contabilità, con 4 vani operativi,con aria condizionata e con entrata singola in palazzina con giardino e parcheggi. Parabiago (MI)
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
in affitto ufficio centrale 160mq affitto Euro 147 per mese Privato IPE N.A. Classe energetica Non soggetto a Certificazione Coworking al Liberty28 nella storica Villa Moroni di Stezzano (Bg)... si può fare !!! Per informazione chiamateci o scriveteci (whatsapp) al 334 9025806 Stezzano (BG)
147 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
in affitto ufficio Centrale 20mq affitto Euro 120 per mese Privato IPE N.A. Classe energetica A Stanza in avviato studio di Psicologia arredato in Palazzo di nuova costruzione. Posizione strategica a Nola(NA). Il prezzo include le spese di internet, pulizie e utenze. 120?/mese per giornata intera una volta a settimana 240?/mese per giornata intera due volte a settimana Nola (NA)
120 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Centro di Guidonia, a due passi dalla stazione, zona commerciale di viale Roma, 55 mq, piano primo, su strada, uffici di tre locali inseriti in un contesto elegante. Contattare per mail.
600 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Dossier 75 - Affittasi locale commerciale, anche ad uso ufficio, con antistante proprio lastricato, in una casetta alla genovese, in zona centrale di Rapallo, con prospetto su Via Mameli, in una traversa in area di forte passaggio pedonale e veicolare - Il locale, di circa mq.40, è stato ristrutturato nel 2011 per cui tutti gli impianti sono moderni ed adeguati. Nel locale, dotato di bagno con doccia, sono state valorizzate le tipiche caratteristiche antiche della casa, con particolare riferimento al ripristino dell’arco in mattoni ed alla pavimentazione d’epoca. Esistono due ingressi/vetrine. Il lastrico esterno ha una superficie di circa mq.12. Una calderina a gas metano produce l’acqua calda ed una pompa di calore viene utilizzata per il riscaldamento ed il raffreddamento - classe energetica C ipe 171,37 Kwh/m2 anno. Nessuna spesa condominiale. Soltanto a persone seriamente e documentalmente referenziate, contratto commerciale.
600 €
Vista prodotto

Andria (Puglia)
Trivani ristrutturato nel Cuore di Andria Zona:Via Bovio Scoprite lopportunità di lavorare in uno spazio che fonde eleganza e funzionalità. Situato nel vivace centro di Andria, questo ufficio al primo piano è stato completamente ristrutturato per rispondere alle esigenze di professionisti esigenti. Caratteristiche principali: Locali: Tre vani versatili, ideali per ufficio o sala riunioni. Finiture eleganti: Pavimenti in parquet che aggiungono un tocco di classe e porte laccate bianche che illuminano ogni stanza. Accessibilità: Ingresso indipendente per garantire privacy e comodità. Comfort: Un bagno moderno, perfetto per le necessità del personale e dei visitatori. Questo ufficio non è solo un luogo di lavoro, ma un simbolo di professionalità e successo. Contattateci per scoprire come questo spazio possa essere il motore del vostro business. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1960 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 70 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via XX Settembre, Centro - Ospedale, Andria, , Italia Latitudine: 41.22877 Longitudine: 16.29788
105.000 €
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Locale uso ufficio o negozio affitto vicino alla facoltà di giurisprudenza e alla fermata della metropolitana.No spese condominiali,riscaldamento autonomo.
450 €
Vista prodotto

Padova (Veneto)
UFFICIO CENTRALE A LIMENA FRONTE STRADA DI 120MQ CON TRE VANI INGRESSO SERVIZI RICH. 1200,00€; + I.V.A.
1.200 €
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
AFFITTASI UFFICIO 5 LOCALI IN RAVENNA ZONA LIRICA DISPONIBILE SUBITO, COMPOSTO DA AMPIO INGRESSO E DISIMPEGNO, QUATTRO LOCALI USO UFFICIO, CENTRALE TERMICA, DUE BAGNI, POSTO AUTO RISERVATO, DISPONIBILE SUBITO. AL PREZZO INDICATO VA AGGIUNTA L'IVA. L'indirizzo fornito è puramente indicativo. L'indirizzo fornito in mappa è puramente indicativo e non indica l'esatta ubicazione dell'immobile. Per informazioni aggiuntive prego contattare telefonicamente (no sms no whatsapp) solo in orari d'ufficio (dal lunedì al venerdì 9.30-12.30 e 16.30-19.30) l'Agenzia Immobiliare StudioTec, via Mazzini 12/A Ravenna, Geom. Castagnari Barbara al telefono fisso e fax 0544 1885801 oppure cellulare 3342011609 consultate il sito internet per offerte sempre aggiornate su Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
1.200 €
Vista prodotto

Savona (Liguria)
SAVONA, ABS propone in Centro (via Untoria) locale di 250 mq con doppio ingresso + uscita di sicurezza, pluribagni, spogliatoi, climatizzazione ecc. ecc. Ideale come pluri Uffici, Laboratorio, Ambulatorio, Palestra, Negozio, ecc. ecc. CANONE mensile EurO 1.100 Per informazioni e visite, rispondiamo direttamente (Rigo) al 335 532 0067 Ufficio centrale a Savona via Ratti, 3/2 (da p. zza Mameli) 019 827 111 Q Sito: - posta elettronica: immobiliare. abs Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gmail. com Ufficio secondario per il Ponente ligure ad Albenga via Bonfante, 23 Recapito per il Piemonte a Torino in via Nota, 7 c/o Studio legale avv. Monardo.
Vista prodotto

Bolzano (Trentino Alto Adige)
MERANO, Via delle corse – Ufficio centrale e luminoso al primo piano in affitto. Spese condominiali basse, riscaldamento autonomo a gas. Senza ascensore.
1.600 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Vendita all'asta Senza incanto - LOTTO 2: LOTTO B costituito da: unità immobiliare sita al piano secondo destinato a ufficio /centrale operativa, interno 16; oltre due posti auto coperti al primo livello di parcheggio. Prezzo base euro 225.750,00 (offerta minima euro 169.312,50). Data vendita 17/02/2022 ore 12:00. Giudice Dott. Eduardo Savarese. Rif. Tribunale di Napoli - Nuovo concordato preventivo n. 15/2016. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" nonché sul sito web del Tribunale di Napoli "tribunale.napoli.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4228620). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
225.750 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Vendita all'asta Senza incanto - LOTTO 1: Lotto A costituito da: unità immobiliare al piano secondo destinato a ufficio /centrale operativa, interno 9, oltre due posti auto coperti al primo livello di parcheggio. Prezzo base euro 248.000,00 (offerta minima euro 186.000,00). Data vendita 17/02/2022 ore 12:00. Giudice Dott. Eduardo Savarese. Rif. Tribunale di Napoli - Nuovo concordato preventivo n. 15/2016. IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it" e "reteaste.it" nonché sul sito web del Tribunale di Napoli "tribunale.napoli.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4228619). La vendita presso il Tribunale non prevede alcun costo a carico dell'acquirente se non le imposte di registro, ipotecarie e catastali ed ove nominato la parte di compenso del delegato posto a suo carico dalla Legge per il trasferimento della proprietà. Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta. I professionisti incaricati dal Tribunale (custode, delegato, curatore) sono a disposizione per Legge per fornire tutte le informazioni e l'ausilio necessario gratuitamente.
248.000 €
Vista prodotto

Urbino (Marche)
Pesaro, ufficio centrale via Mameli, composto da 2 vani e bagno.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Ufficio in vendita a San Pietro in Morubio (VR). Immobile a destinazione direzionale/commerciale sviluppato su tre piani fuori terra ed uno interrato. Attualmente composto, al piano terra (di circa 123 mq.), da un ampio locale open space, un ufficio ed un servizio igenico con antibagno; al primo piano, al piano primo da sala attesa, disimpegno, due uffici, archivio, bagno, centrale di condizionamento e due balconi;al piano secondo, da cinque locali ad uso archivio, un bagno e due balconi. Completa la propriet una cantina al piano interrato e, in corpo staccato, due ripostigli e due locali centrale termica. L'immobile si presenta in buone condizioni, sia interne che esterne, ed situato nella zona centrale del Comune di San Pietro in Morubio. Nelle vicinanze presenti i principali servizi pubblici ed al consumo. GLI IMMOBILI DI UNICREDIT SENZA COSTI DI AGENZIA.
240.000 €
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Ufficio in vendita a Mestre in zona centrale. L'ufficio… Ufficio in vendita a Mestre in zona centrale. L'ufficio si trova nelle vicinanze della stazione Mestre, comodo all'autostrada, servito da mezzi pubblici, immediato il collegamento per Venezia. Parcheggio pubblico in prossimità. Si compone di cinque stanze, tre bagni, archivio. Ambiente ottimamente illuminato con finestre isolanti. Le stanze misurano da 10 mq. (la più piccola) a 18 mq (la più grande). Per informazioni e visite su questo Ufficio a Mestre contattare l???agenzia impREsa al numero 0422383131 citando il Rif. I/MSS008 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com. Condizioni immobile: Discrete Dimensione: 100 mq Stanze: 6 Bagni: 3 Inserzionista: ImpREsa Mogliano
130.000 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ufficio/Studio in zona centrale, Porta Romana Porta Romana - Posizione centrale e vicina Fermata Metropolitana MM3 Crocetta e Porta Romana linea gialla, proponiamo in vendita ufficio/studio di 110mq attualmente adibito a studio medico, posto al piano seminterrato. L'edificio di sei piani con ascensore, garantisce la presenza giornaliera di un servizio di portierato. La soluzione si compone di cinque locali e due servizi, uomo/donna con agevolazione per persone con disabilità. Dotato di riscaldamento centralizzato a fancoil e impianto di condizionamento, l'immobile ha la possibilità di essere completato da un box di 15mq nelle immedite vicinanze ad €44.000 da aggiungere all'offerta finale. Zona di forte passaggio e, grazie alla Metropolitana e l'efficiente servizio di trasporto di superficie, è perfettamente collegata con le Stazioni Ferroviarie di "Milano Rogoredo", "Milano Garibaldi e Stazione Centrale" e ai diversi punti della città. Classe energetica in fase di redazione. Libero al rogito. Grande occasione!
440.000 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
ufficio zona centrale 70mq prezzo EUR.40.000,00 Privato Classe energetica G IPE 219,49 Semi-arredato - con mobili Olivetti - su 2 livelli (al corso principale nei pressi del municipio) con vetri antisfondamento su finestra ed porta ingresso. Composto da: - piano terra: ingresso - ufficio principale - corridoio con vano per archivio/deposito - vano con wc; - piano rialzato: ampio ufficio - vano wc con doccia. Prezzo richiesto ? 40. 000, 00 Castello di Cisterna (NA)
40.000 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio in via Giovanni Amendola 17 a Bologna, disponibile da subito. Situato al secondo piano di un edificio antistante la stazione centrale di Bologna, a 10 minuti a piedi dal centro città, a 5 minuti in auto dalla tangenziale, nonchè ad un quarto d’ora dall’aeroporto Marconi di Bologna. La superficie di 25 mq, 2 postazioni lavoro, arredato. Possibilità di affittare l'ufficio anche per 1ora, mezza giornata o giornata intera oppure per i periodi più lunghi con i contratti mensili o annuali. Sono inclusi nel canone: servizio receptionist, Wi-Fi illimitata, accesso 24h/7, sistemi di alarme, spese di gestione immobile, elettricità e utenze varie, pulizie.
600 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ufficio di rappresentanza nel cuore del commercial district milanese. Un ampio e luminoso ufficio di 230mq si sviluppa, con una tripla esposizione, al piano rialzato di un magnifico palazzo signorile regalando spazi di rappresentanza ariosi e facilmente modulabili, immersi in una delle zone più commercialmente apprezzate sinonimo di importanti sedi societarie e studi professionali. Lufficio è infatti situato a pochi passi dal nuovo commercial district di Porta Nuova con i suoi grattacieli e dai più importanti snodi metropolitani con il centro storico e la Stazione Centrale a soli 5 minuti a piedi e i collegamenti pubblici di metro, passante e bus sotto lufficio. La bella planimetria dal taglio razionale e di rappresentanza consente, volendo, anche una facile divisibilità grazie ai tripli accessi signorili dal palazzo. Lingresso è ampio, sfruttabile ed arioso, con i soffitti alti 3.30m, e lascia intravedere i numerosi locali, ora 6 con possibilità di diventare 8, oltre ad una grande sala riunione e a zone di servizio compatte e ben organizzate, composte da una cucina e due servizi. Lufficio, grazie alla presenza di pilastri interni, si rende perfetto anche come open space o showroom. Grande plus è la presenza di numerose finestre che lo rendono flessibile e modulabile. Completa una cantina. Il palazzo depoca presenta interni curati, portineria e riscaldamento centralizzato. MM3 Repubblica e Passante Ferroviario a 100mt, Stazione Centrale a 600mt, Piazza Gae Aulenti a 800mt e Parco di Porta Venezia a 500mt. Ape: E 304,90. Richiesta: € 1.530.000,00. Foto, testi, planimetrie, etc, sono puramente a scopo indicativo-illustrativo e non costituiscono documenti con valore e presupposto contrattuale. La scelta di questo immobile contribuisce a sostenere la missione di Theodora onlus. Giorgio Viganò Real Estate - 027636151 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" om
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ufficio di 220 mq. al primo piano con ingresso indipendente. Open space centrale e tre ampie sale ufficio, 2 bagni e uno spogliatoio/antibagno. Pavimentazione parquet Riscaldamento e condizionamento centralizzati U.T.A. (Unità Trattamento Aria) indipendente e dedicata, a doppio flusso DISPONIBILI POSTI AUTO SCOPERTI IN CORTILE INTERNO O COPERTI IN AUTORIMESSA A EURO 150,00/MESE aperto 24/7 personale di portineria presente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tutto l'anno video sorveglianza e sistema di video registrazione sistema antifurto connesso a primario Istituto di Vigilanza sistema antincendio CANONE ANNUO: Eu. 34.100,00 + IVA, SPESE ESCLUSE Posizione: 4 km dal centro di Milano 6 km dalla Stazione Centrale 300 m dall'uscita C.A.M.M. della Tangenziale Est 2 km dall'Aeroporto di Milano Linate 800 m dall'Aeroporto Privato Milano Linate Prime Trasporto pubblico: Tram 27 - fermata a 100 m su Via Mecenate Bus 88 - fermata di fronte all'ingresso di Via Fantoli 7 Metropolitana Linea 3 Rogoredo a 3 fermate di Bus 88 Stazione ferroviaria Milano Rogoredo (con treni alta velocità da/per Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli) Classe Energetica: D EPI: 359,46 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: MECENATE Superficie: 220 mq Agenzia: JOKERIMMOBILIARE Telefono: 0239666476
Vista prodotto

Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio flessibile low cost con parcheggio Ufficio arredato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, mobili e utenze, devi solo entrare e iniziare a lavorare. Locale climatizzato, pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Numero telefonico diretto prefisso 081 con app per rispondere ovunque tu sia; •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale esclusiva; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Salottini condominiali e aree relax; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Ufficio pronto all’uso, devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Ufficio localizzato in un incubatore di imprese innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato alle porte di Napoli, in una zona facilmente raggiungibile, il centro occupa 3 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici arredati, ai locali attrezzati, alle sale
150 €
Vista prodotto

Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405
200 €
Vista prodotto
-
Successivo →