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Ufficio citta


Elenco delle migliori vendite ufficio citta

STILORD 'OLIVIA' ZAINETTO DONNA IN PELLE ZAINO PICCOLO VINTAGE IN CUOIO PER SCUOLA UFFICIO CITTÀ PER A5 DA RAGAZZA, COLORE:CANNES - MARRONE
  • STILORD 'Olivia' Zainetto donna in pelle perfetto per tutti i giorni! Zaino piccolo vintage in cuoio, dal fascino davvero unico | sono stati utilizzati per la produzione solo materiali di prima scelta!
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  • GIOVANI; MA ESPERTI PRODUTTORI DI PELLE: per noi STILORD, la nostra professione è la nostra passione - vogliamo offrirvi solamente prodotti in vero cuoio, selezionati, della migliore qualità!
  • Dimensioni: 27 x 9 x 29 cm | Modello: Olivia | Materiale: vera pelle di vitello | Peso: 700g | Produttore: STILORD | Modello da donna | ideale per contenere libri formato A5
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STILORD 'OLIVIA' ZAINETTO DONNA IN PELLE ZAINO PICCOLO VINTAGE IN CUOIO PER SCUOLA UFFICIO CITTÀ PER A5 DA RAGAZZA, COLORE:NERO
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  • Dimensioni: 27 x 9 x 29 cm | Modello: Olivia | Materiale: vera pelle di vitello | Peso: 700g | Produttore: STILORD | Modello da donna | ideale per contenere libri formato A5
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STILORD 'OLIVIA' ZAINETTO DONNA IN PELLE ZAINO PICCOLO VINTAGE IN CUOIO PER SCUOLA UFFICIO CITTÀ PER A5 DA RAGAZZA, COLORE:BRANDY - MARRONE
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  • STILORD - IL BRAND DI LIFESTYLE VINTAGE: Servizio, fiducia e qualità sono, ovviamente, temi molto importanti per noi. Amiamo i prodotti vintage moderni che resistono alle mode passeggere. La nostra passione è quella di rendere il mondo un po' più elegante. Lavoriamo su questo ogni giorno con vera dedizione.
  • Dimensioni: 27 x 9 x 29 cm | Modello: Olivia | Materiale: vera pelle di vitello | Peso: 700g | Produttore: STILORD | Modello da donna | ideale per contenere libri formato A5
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
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Milano (Lombardia)
Città Studi - Città Studi, Kyos Immobiliare propone interessante soluzione uso ufficio. Ci troviamo in una posizione elegante della città, molto ben servita dai mezzi di superficie, dalla linea verde della Metropolitana fermata Piola e comoda per raggiungere il Passante Ferroviario. L'unità è posta al piano rialzato di una piccola palazzina d'epoca molto ben tenuta dotata di portineria e si presenta suddivisa in ingresso, tre ampi locali e bagno. Le condizioni interne sono molto buone con finiture in marmo e parqet. La posizione e la struttura rendono l'ufficio molto adatto a studi professionali. Classe energetica D IPE: 305,38 kWh/mca
1.066 €
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 105 MQ AL PIANO TERRA IN VENDITA a Vicenza, in zona Banche, più TRE POSTI AUTO SCOPERTI di proprietà. Cod. 7000. L'immobile si propone anche in locazione al canone mensile di Euro 700,00. A chi cerca ufficio in prestigiosa e servita zona della città, l'Agenzia Vicenza propone questa elegante soluzione di ufficio di 105 mq, situato al piano terra di complesso commerciale e residenziale molto esclusivo a due passi dal centro storico della città. Si tratta di un immobile costruito nel 2002, con elegante ingresso dall'area verde condominiale. L'immobile è così composto: si entra direttamente in un'area open space molto luminosa, attualmente arredata con armadiature e tre comode postazioni di lavoro. Dalla sala open space si ha accesso a tre stanze di cui due sono adibite ad ufficio e una è utilizzata come archivio/ripostiglio. Vi è poi un piccolo disimpegno con un bagno e un altro vano dove trovano posto la caldaia a tenuta stagna e la porta che va sul retro dove si trovano i tre posti auto scoperti in proprietà. Euro 150.000. Agenzia Vicenza Sede di Marchetti Francesco via legione Antonini, 146 Vicenza - 0444 963900
150.000 €
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Vercelli (Piemonte)
Ufficio situato in una della zone più esclusive del centro città, Via Duomo, ben abitata e tranquilla.A pochi passi l'esclusivo Corso Libertà, sede di molti dei migliori studi della città, e molti altri servizi come negozi, botteghe, bar e ristoranti, perfetto per chi ama le passeggiate con i propri amici o familiari. In 10 minuti a piedi di può raggiungere comodamente anche la stazione di Vercelli collegandosi così alle grandi città come Milano e Torino.L'ufficio si trova al piano terra di uno stabile d'epoca ben tenuto, comodo all'accesso di ogni tipologia di persona e di esigenze.Interni ampi e numerosi per poter ospitare ogni tipo di attività ed avere aree riservate e che possono ospitare più persone mantenendo comunque privacy e tranquillità.E' fornito di due ingressi: uno sulla Via principale cioè Via Duomo, uno invece nel cortile condominiale. 
200.000 €
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Pavia (Lombardia)
Ufficio in affitto in centro a Voghera (Zona Piazza Duomo, precisamente Via Cavour n. 21) - In ottima e prestigiosa palazzina costituita da numerosi appartamenti e studi professionali, situata in pieno centro città a pochi passi dalla Via Emilia e Piazza Duomo, promuoviamo l'affitto di questo OTTIMO UFFICIO/STUDIO PROFESSIONALE di circa 80 mq. che ad oggi si presenta assolutamente ordinato, accogliente e libero subito! Situato al piano primo servito da ascensore e caratterizzato da due ingressi (vedi planimetria allegata) è al suo interno così distribuito: tre ampi locali ad uso ufficio, disimpegni e bagno, nonchè vano di cantina al piano interrato. Senz’altro situato in una delle aree più commerciali e ricercate del centro città, libero subito al prezzo adeguato di € 390 mese - Per informazioni: Studio “SCUPELLI-LAZZATI & C. snc” Tel. Uff. 0383.36.55.58 oppure Cell. 338.60.93.547 / 333.183.21.90
390 €
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 105 MQ AL PIANO TERRA IN AFFITTO a Vicenza, in zona Banche, con TRE POSTI AUTO SCOPERTI di proprietà - Rif. 7001 A chi cerca ufficio in prestigiosa e servita zona della città, l'Agenzia Vicenza propone questa elegante soluzione di 105 mq, situato al piano terra di complesso commerciale e residenziale molto esclusivo a due passi dal centro storico della città. Si tratta di un immobile costruito nel 2002, con elegante ingresso dall'area verde condominiale. L'immobile è così composto: si entra direttamente in un'area open space molto luminosa, attualmente arredata con armadiature e tre comode postazioni di lavoro. Dalla sala open space si ha accesso a tre stanze di cui due sono adibite ad ufficio e una è utilizzata come archivio/ripostiglio. Vi è poi un piccolo disimpegno con un bagno e un altro vano dove trovano posto la caldaia a tenuta stagna e la porta che va sul retro dove si trovano i tre posti auto scoperti in proprietà. L'immobile si propone anche in vendita ad Euro 199.000. Agenzia Vicenza Sede di Marchetti Francesco via Legione Antonini, 146 Vicenza - 0444 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" it
700 €
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Lecco (Lombardia)
"UFFICIO CENTRO CITTA'" LECCO Centro - Inserito in stabile signorile con ascensore ed elegante atrio d'ingresso, proponiamo ufficio di 125 mq ubicato al primo piano. L'immobile è diviso in corridoio, due ampi locali, un ufficio con balcone e un servizio. Comoda con tutti i servizi, la soluzione si sviluppa in posizione ottimale, nel cuore della città, di fronte alla stazione ferroviaria e adiacente alla zona pedonale. Di fronte allo stabile è presente un comodo autosilo. Disponibilità immediata.
240.000 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO CON SOPPALCO IN OTTIMO STATO INTERNO VIA VITRUVIO - ZONA BUENOS AIRES LIMA Adiacente Fermata Lima M1 RIFERIMENTO AGENZIA 7002 - LIBERO SUBITO Proponiamo in Via Vitruvio, a pochi metri dalla fermata LIMA M1 OTTIMO UFFICIO DI MQ 40, soppalcato. La zona è una sicuramente una delle più centrali, vicinissima centro città, molti i mezzi pubblici disponibili. Oltre alla fermata della linea M1 è possibile utilizzare le linee bus notturne, la linea bus 60 e 81 che collegano velocemente diversi punti della città. Zona ricca di comodità di qualunque genere, bar, locali, negozi, studi medici, ristoranti, scuole, farmacie aperte anche fino a tardi. L'ufficio posto al piano terra, con affaccio nel cortile interno, affittato senza arredi, dotato di aria condizionata. Grazioso stabile d'epoca, dei primi anni degli anni 50, in buono stato di manutenzione, con servizio di portineria e ascensore. Composto da: Ingresso su open space con comoda scala interna che collega al soppalco di mq 16 con bagno. MOLTO SILENZIOSO. Affitto Euro 800,00 oltre Euro 200,00 di spese condominiali mensili. Classe energetica D IPE 38,26 Kwh/mq.
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Alessandria (Piemonte)
UFFICIO D'EPOCA IN CENTRO CITTA'! Proponiamo un grazioso ufficio d'epoca in centro città. Si tratta di un ufficio molto spazioso e luminoso, così composto: Ingresso ampio con sei camere a disposizione una delle quali possiede all'interno una biblioteca costruita in base alle porte d'epoca del 1600, la cucina con la possibilità di tenere i mobili e 2 bagni. Cosa aspetti? Chiama e saremo lieti di accompagnarla.
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
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Palermo (Sicilia)
UFFICIO al piano ammezzato sito tra via Dante e via città di Palermo, nei pressi del Bar don Gino, posizione strategica e commerciale ben servita. L'ufficio di 67 MQ, si compone di 4 ambienti e un bagno di servizio, presenta impianto di videocitofono e condizionatori.
400 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso G. Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 800 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
800 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Piazza Crimea 2, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
700 €
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione.
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Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO I nostri uffici si trovano in Corso Giovanni Lanza 94, a 5 minuti dal centro città. Offriamo molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Il numero di scrivanie varia in base alla dimensione dell’ufficio. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto. I prezzi variano da 450 a 850 Euro in base alle dimensioni e al numero di postazioni. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea
700 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO AMPIA METRATURA Via Torino- Via Nerino, a pochi passi da Piazza Duomo, proponiamo in vendita ufficio da ristrutturare di ampia metratura (circa 200 mq). Lâ??immobile si trova al pian terreno (interno cortile) di una palazzina ad uso misto residenziale e commerciale con servizio di portineria. Attualmente è composto di ampio open space oltre ad un locale con secondo ingresso indipendente, ottima predisposizione per diverse ipotesi di suddivisioni e frazionamenti. Adatto a diverse personalizzazioni e a un eventuale cambio di destinazione dâ??uso in Abitazione. Posizione strategica in pieno centro e ottimamente collegata con il resto della città. La posizione e la conformazione dell'immobile si presta a diverse trasformazioni. Siamo a pochi minuti a piedi da Piazza Duomo e da Piazza Affari.Ottimamente collegato con tutta la città. __________________________________________________________________________________________________ SEI INTERESSATO A QUESTA SOLUZIONE E DEVI VENDERE CASA IN QUESTA ZONA? CONTATTACI, POSSIAMO AIUTARTI NELLA GESTIONE DELLA PERMUTA! Gabetti è lâ??unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come â??Marchio Storico di interesse nazionaleâ? dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare lâ??intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti. La Gabetti Navigli - Bocconi è lieta di essere parte di un'azienda leader del settore immobiliare, puoi rivolgerti a noi per: - Una valutazione gratuita e senza impegno del tuo immobile, ti assistiamo sia nella vendita che nella locazione - Mettiamo a Tua disposizione un'ampia scelta di servizi che vanno dalle verifiche ipotecarie e catastali, alla promozione sui migliori mezzi pubblicitari e all'assistenza tecnico legale. (Per ogni tua domanda sapremo dare delle risposte puntuali) - Verrai accompagnato passo dopo passo Chiamaci per una consulenza gratuita siamo desiderosi di poterti offrire tutta la nostra professionalità Sandro e Daniele Zona: Milano Superficie: 200 mq Agenzia: Milano Navigli Bocconi Telefono: 0287246350
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Busto Arsizio (Lombardia)
Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
330 €
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Bari (Puglia)
Ufficio in vendita a Bari - Poggiofranco - Via Mazzitelli Ufficio del 2018 - 1 vano - 39,54 mq - I° piano di 4 CERCHI UN UFFICIO DI PRESTIGIO? ECCOLO! Nel cuore della nuova Poggiofranco in uno dei quartieri più prestigiosi della città di Bari abbiamo messo in vendita un piccolo ufficio realizzato dall' impresa NOEMA. Open space con servizio e spazio esterno di pertinenza, caratterizzato da un'ottima luminosità e dalla totale assenza di barriere architettoniche, ideale per giovani professionisti in uno stabile di alto pregio dotato delle più moderne tecnologie in tema di risparmio energetico e design. L'ufficio si affaccia su un giardino in fase di fine ultimazione. Che aspetti? Contattami per visionarlo Superficie ufficio: Mq 33,07 Superficie balconi: Mq 19,42 Superficie commerciale: Mq 39,54 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile * Nuovo mai abitato * Zona signorile * Fronte giardino Metri quadri: 39 Rifiniture: Rifinitissimo Stato di manutenzione: Nuovo Quota condominiale: 30,00 Classe A2 EPgl, nren 61,86 Kw/mq/anno.
130.000 €
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Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.250 €
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato in centro custodito con parcheggi Ufficio arredato pronto, innovativo, situato in un centro imprenditoriale custodito con aree esterne e parcheggi. Entra in un ecosistema di imprese e professionisti dinamico e variegato per far crescere la tua attività. Posizione strategica: a pochi passi dalla stazione Vesuviana EAV, a 10 min. dall’Aeroporto, a 5 min. dagli svincoli autostradali. Il luogo ideale dove accelerare il tuo business, in una delle zone più comode e strategiche della Città Metropolitana di Napoli. Incluso nel canone dell’ufficio: - ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato con agibilità; sala riunioni; internet fibra cavo e wifi; linee telefoniche flat, centralino, telefoni e numeri telefonici riservati alla tua azienda con app per rispondere anche in mobilità; sistema videoconferenza; ascensore accessibile dalla strada; casella postale; utenze attive all’istante; ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione; centro servizi; vigilanza, CCTV h24, allarme; contratto flessibile: mesi, anni; corrispettivo fatturato deducibile; possibilità cambio ufficio, ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; a pochi passi tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti; aree esterne e parcheggi interni ed esterni. Tel. 08118918403
169 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio mq 110 in palazzina direzionale ad esclusivo uso ufficio, posto al secondo piano con ascensore. L'ufficio sarà ricavato da un frazionamento di una unità più grande. Tali lavori richiederanno i tempi tecnici necessari con il vantaggio però di poter adattare lo spazio alle proprie esigenze lavorative. Servizio per disabili, cablatura, impiantistica a norma, riscaldamento e raffrescamento centralizzato, portineria al mattino, un posto auto scoperto in cortile, completano l'offerta. Disponibile anche ufficio di mq 175. Viale Certosa, in posizione molto comoda per raggiungere le tangenziali in meno di 5 minuti, diversi collegamenti di superficie per muoversi in città, negozi, ristoranti e servizi di ogni genere per soddisfare ogni tipo di esigenza. Un ufficio moderno adattabile a qualsiasi organizzazione lavorativa. Ulteriore punto di forza; la luminosità dei locali grazie alle ampie finestrature. Deposito cauzionale pari ad annualità tramite fideiussione bancaria.
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Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco. Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: D - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
1.250 €
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Rimini (Emilia Romagna)
Ufficio di ampia metratura in vendita a Rimini. L’immobile si trova in zona Nuova Circonvallazione, in un complesso di recente costruzione a poche centinaia di metri dal Casello autostradale di Rimini Sud. La posizione è comoda per arrivare al centro della città, è facilmente raggiungibile da eventuali clienti. Il complesso immobiliare dispone di ampio parcheggio libero nel piazzale per i visitatori. L’ufficio si trova al terzo piano, è molto luminoso e silenzioso. Internamente è composta da: reception ed open space in cui ricavare 2 postazioni di lavoro, 3 spaziosi uffici direzionali, ampio open space per altre 4/5 postazioni di lavoro, servizio (con antibagno). Al piano interrato l’ufficio dispone di garage di proprietà. Nella palazzina sono presenti numerosi studi associati di professionisti (avvocati, ingegneri e commercialisti). La palazzina è di aspetto gradevole, in ottime condizioni di manutenzione, le rifiniture interne sono di buon livello: impianto di aria condizionata (caldo e freddo) con split installati, portone blindato, impianto di allarme, infissi schuco con doppi vetri, porte a scrigno, videocitofono, impianto di illuminazione in tutti gli ambienti. Tutti i vani sono già cablati. L’ufficio è praticamente nuovo e pronto per essere utilizzato, i proprietari possono lasciare anche il mobilio già presente e mai utilizzato, disponibilità immediata.
200.000 €
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio in vendita a Udine in zona via Nievo - agenzia il Cottage - tel. 329 1528457. DESCRIZIONE: 100 mq al piano terra di un edificio recente molto ben tenuto. L'ufficio dispone di doppio ingresso esterno, un ampio locale operativo con due/tre postazioni di lavoro, ufficio direzionale, locale riunioni-archivio, bagno. PERTINENZE: Ampia cantina e doppio posto auto pertinenziale in corte interna. CONTESTO e SERVIZI: Zona urbana semi centrale prossima alla stazione ferroviaria e al centro della città. CONDIZIONI INTERNE: Buone. COSTI: Riscaldamento termo autonomo; spese condominiali 70 euro mensili. IMPIANTI: Impianto elettrico e termo idraulico recenti. ARREDAMENTO: L'immobile viene consegnato vuoto, salvo accordi diversi. CARATTERISTICHE: Molto adatto come ufficio, ma anche come ambulatorio o laboratorio, data la sua collocazione al piano terra con doppio ingresso.
160.000 €
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Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO IN VENDITA A BOLOGNA ZONA CORTICELLA VIA RIMINI UFFICIO MQ 145 - MODERNO - LUMINOSO - LIBERO SUBITO E' disponibile per l'acquisto un prestigioso ufficio posto al terzo piano di un edificio di recente costruzione (2010) dotato di doppio ascensore. E' in una zona comoda alle maggiori vie di collegamento della città, nelle immediate vicinanze della tangenziale. La disposizione interna, con pareti in vetro e pannelli, ha permesso di ottenere un'ampia zona reception, disimpegno, 3 vani ufficio, 1 spaziosa sala riunioni, 2 bagni con antibagno. Controsoffitti a pannelli fonoassorbenti, impianti a norma, riscaldamento autonomo e condizionamento. 3 posti auto di proprietà all'interno di un'area recintata e, volendo, posti auto coperti in locazione. Classe energetica in fase di redazione. Rif. CE874 Valore dell'immobile 320.000 Responsabile della vendita sig. M. Ciarelli 051225530 *************************************** LA CASA: ETICA, LOGICA E PASSIONE PER UN PROGETTO CONDIVISO BolognaCentro, fondata da esperti del settore immobiliare con esperienza pluridecennale, opera a Bologna con serietà, competenza e disponibilità. Al /"Centro/" della nostra attività c'è sempre il /"Cliente/", che si appresta a vendere o ad acquistare il bene economico più importante per chiunque: la Casa. L'affidabilità e la competenza della nostra struttura vi permetteranno di realizzare il vostro Progetto individuando l'immobile più adatto al vostro acquisto o l'acquirente migliore per la vostra vendita ***************************************.
320.000 €
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Verona (Veneto)
UFFICIO di 2 locali più servizio igienico ed antibagno, in ZAI-Verona, in OTTIMA POSIZIONE commercialmente serategica, di FRONTE al PALAZZO 'BAULI', e a lato nuovo Centro Commerciale "Adigeo" (basta attraversare le relative strisce pedonali), con fermate dell'autobus davanti da e per la città di Verona, direzionale, Cat. A/10, Cablato, completamente ristrutturato a nuovo, con nuovissimo impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo a pompa di calore Daikin. L'ufficio, recentemente ristrutturato, con serramenti nuovi in Pvc bianco, molto isolati, a tripla camera d'aria, e vetro antisfondamento, AFFITTASI a 600 € mensili senza aggiunta di Iva, o vendesi a 220.000 euro insieme all'altro ufficio adiacente (compreso), di uguale metratura e struttura, a reddito, locato dal 1° gennaio 2021 a 600 € mensili, ad importantissima azienda multinazionale operante nel settore medico. Ottima occasione per la posizione commerciale, unica. L'ufficio può essere libero da ora o con inizio locazione fra qualche mese, come si preferisce. Per informazioni e visite tel. 335-203002.
600 €
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