Ufficio commerciale frontback contratto
Elenco delle migliori vendite ufficio commerciale frontback contratto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUA TEDESCA PARLATA/SCRITTA (LIV. B2) E FRANCESE PARLATA/SCRITTA (LIV. B2) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
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Italia (Tutte le città)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVIT DELLUFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICOOPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANEOPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALLATTIVIT DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVIT, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNIT PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNED A VENERD 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNIT DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILIT CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A UFFICIO.ACQUISTI@BETTIO.IT (INDICARE IN OGGETTO RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
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Marcon (Veneto)
INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS SRL AZIENDA LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA, NELLE SEDI DI MARCON/VE E CASALE SUL SILE/TV (OLTRE 400 DIPENDENTI), CON LE DIVISIONI: SUMISURA PER REALIZZAZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO INBARRA PER SISTEMI SEMILAVORATI DI ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO E SELEZIONA PER IL PROPRIO ORGANICO ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA. MANSIONI: INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI CLIENTI RAPPORTI CON UFFICI INTERNI SMISTAMENTO DOCUMENTI VARIE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO INTERESSATO REQUISITI: DIPLOMA (LICEO LINGUISTICO, SCIENTIFICO, SCIENTIFICO–OPZIONE SCIENZE APPLICATE, SCIENZE UMANE–OPZIONE ECONOMICO SOCIALE, ISTITUTI TECNICI PREFERIBILMENTE LEGATI ALL’ATTIVITÀ DA SVOLGERE) CONOSCENZE COMMERCIALI NELLA GESTIONE ORDINI CLIENTI PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) CONOSCENZA LINGUE FRANCESE E TEDESCO (PARLATE/SCRITTE) OFFERTA AZIENDALE: C.C.N.L. APPLICATO: METALMECCANICA INDUSTRIA QUALIFICA: IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI E SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO SEDE LAVORO: PRINCIPALMENTE IN UNA DELLE UNITÀ PRODUTTIVE A MARCON/VE O CASALE SUL SILE/TV ORARIO LAVORO: TEMPO PIENO 40,00/40,00 ORE DA LUNEDÌ A VENERDÌ 08:30/12:30 E 13:30/17:30 OPPORTUNITÀ DI LAVORARE IN CONTESTO DINAMICO/CONTINUA ESPANSIONE CONDIZIONI ASSUNZIONE CON POSSIBILITÀ CRESCITA PROFESSIONALE INVIO CANDIDATURE: INVIARE PROPRIA LETTERA PRESENTAZIONE E CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “RICERCA/SELEZIONE ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ITALIA).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 - PROJECT MANAGER per UFFICIO COMMERCIALE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperenza pregressa in ruoli affini; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale; -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN; -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Verifica ed accettazione ordini commerciali (comprensione e traduzione in ordine interno); -Supervisione inserimento commessa cliente secondo le specifiche richieste in accordo alle normative indicate; -Interfaccia con Ufficio Acquisti/Produzione per la verifica dello stock in magazzino e il lead time produttivo; -Gestione avanzamento commessa fungendo da interfaccia fra il cliente e la produzione; -Customer care: aggiornamenti stato ordine cliente; Si offre contratto diretto con azienda finalizzato e retribuzione all'ineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Bettio flyscreens srl, leader nel mercato delle zanzariere opera con le divisioni: - misura: zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano - barra: sistemi semilavorati per zanzariere in barra/kit riducibili da esportare nel mondo nel programma di rafforzamento strutturale ricerca/seleziona candidati da inserire nell’ufficio commerciale estero. requisiti: - lingua tedesco (parlato/scritto liv. c1/c2) – inglese (parlato/scritto liv. b1/b2) – spagnolo o francese (parlato/scritto liv. b1/b2) - esperienza ambito commerciale per inserimento/controllo ordini, gestione telefonica clienti, verifica documenti commerciali (offerte, preventivi, ecc.) - uso pc ambiente windows word/excel e sistema operativo as400 (se possibile) - conoscenza principali sistemi posta elettronica - residenza provincia venezia o treviso pregasi astenersi dalla candidatura se non in possesso di tali caratteristiche. offresi: - contratto a tempo determinato da marzo 2022 (durata 12 mesi) e successiva proroga o trasformazione a tempo indeterminato (da valutare alla scadenza a seconda reciproche necessitÀ) - opportunitÀ di operare in contesto dinamico e fase di crescita - sede lavoro nelle attivita' produttive site a marcon(ve) e/o casale sul sile (tv) candidatura: inviare cv con foto (indicare in oggetto “selezione ufficio commerciale esteroâ€).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione INFORMAZIONI OFFERTA LAVORO: BETTIO FLYSCREENS srl (www.bettio.it) seleziona per proprio organico ADDETTA/O FRONT/BACK OFFICE COMMERCIALE PER LA DIVISIONE PRODOTTO SUMISURA. MANSIONI: Assistenza pre/post vendita Smistamento documenti Inserimento/controllo ordini clienti Rapporti con uffici interni Smistamento documenti Varie attività dell’ufficio interessato REQUISITI: Conoscenza lingua tedesca parlata/scritta (minimo livello B1) Diploma (liceo linguistico, scientifico, scientifico–opzione scienze applicate, scienze umane–opzione economico sociale, istituti tecnici preferibilmente legati all’attività da svolgere) Conoscenze commerciali nella gestione ordini clienti Pensiero critico, creatività, problem solving Utilizzo programmi Word, Excel, sistemi posta elettronica e ambiente AS400 (se possibile) OFFERTA AZIENDALE: CCNL applicato: Metalmeccanica industria Qualifica: impiegata/o Ufficio Commerciale Front/Back Contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato Sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a Marcon/VE o Casale sul Sile/TV Orario lavoro: Tempo pieno 40,00/40,00 ore (da lunedì a venerdì) CANDIDATURE: Inviare Lettera presentazione e CV a ufficio.acquisti@bettio.it oppure utilizzare link https://lnkd.in/gy8yusey (indicare Ruolo* interesse).
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Bari (Puglia)
ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa, collaborando con il responsabile, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale...). Dovrà gestire i rapporti con i clienti; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). E' necessaria la conoscenza della lingua inglese. Anche prima esperienza, età 18-25. OFFRIAMO: Contratto di apprendistato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo. Sede di lavoro: Molfetta
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Torino (Piemonte)
Azienda leader nel settore del cleaning professionale con filiali in tutta Italia, ricerca, per la propria sede di Torino, un candidato per la posizione di ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo ottime doti gestionali e organizzative buona conoscenza delle procedure informatiche (preferibile conoscenza del programma MAGO o Zucchetti) La figura, rispondendo alla Direzione Commerciale, dovrà: Redigere offerte per clienti e venditori monitorandone la marginalità; Monitorare, comparare, aggiornare i listini di vendita; Supportare la rete vendita nelle attività di back office; Supportare i clienti nelle attività di back office; Gestire e aggiornare la documentazione commerciale. Completano il profilo: spirito di iniziativa e proattività; · Ottima resistenza allo stress e flessibilità; Ottime capacità di problem solving. La retribuzione offerta sarà commisurata alle reali capacità del candidato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Impiegato/a ufficio commerciale settore abbigliamento – Part Time (Cesenatico) - Rif. PR-ZT A proposito del nostro cliente È una giovane e dinamica realtà specializzata nel commercio B2B all’ingrosso di prestigiosi brand italiani di abbigliamento, la quale offre un ambiente di lavoro ingaggiante in cui raggiungere obbiettivi di crescita professionale e personale sfidanti e motivanti. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a, a seguito di un primo affiancamento con il referente Commerciale, si occuperà della gestione dei clienti (sia italiani che esteri) che interagiscono on line con l’azienda tramite il sito di e-commerce. Dovrà supportare i clienti nell’elaborazione degli ordini on-line e sarà di supporto nel post vendita; si occuperà inoltre di azioni proattive per tenere ingaggiata la clientela già acquisita e stimolarla a nuovi acquisti con promozioni targettizzate. Svolgerà il suo ruolo in back office e, dopo la prima fase di inserimento, in modalità smartworking. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •1 anno di esperienza in back office commerciale e vendita consulenziale •Dinamismo e proattività •Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) •Ottimo uso del pc Requisiti preferenziali •Provenienza dal settore abbigliamento La sede di lavoro Cesenatico (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente part time dell’azienda con premi al raggiungimento di obbiettivi e prospettiva di smartworking. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77
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Treviso (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LE DIVISIONI: - MISURA: ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - BARRA: SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE RICERCA/SELEZIONA CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: - LINGUA TEDESCO (PARLATO/SCRITTO LIV. C1/C2) – INGLESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – SPAGNOLO O FRANCESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) - ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) - USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD/EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) - CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL - RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA MARZO 2022 (DURATA 12 MESI) E SUCCESSIVA PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO (DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA - SEDE LAVORO NELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE SITE A MARCON(VE) E/O CASALE SUL SILE (TV) CANDIDATURA: INVIARE CV CON FOTO
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Treviso (Veneto)
BETTIO FLYSCREENS SRL, LEADER NEL MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LE DIVISIONI: - MISURA: ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO - BARRA: SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE NEL MONDO NEL PROGRAMMA DI RAFFORZAMENTO STRUTTURALE RICERCA/SELEZIONA CANDIDATI DA INSERIRE NELL’UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. REQUISITI: - LINGUA TEDESCO (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – INGLESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) – SPAGNOLO O FRANCESE (PARLATO/SCRITTO LIV. B1/B2) - ESPERIENZA AMBITO COMMERCIALE PER INSERIMENTO/CONTROLLO ORDINI, GESTIONE TELEFONICA CLIENTI, VERIFICA DOCUMENTI COMMERCIALI (OFFERTE, PREVENTIVI, ECC.) - USO PC AMBIENTE WINDOWS WORD/EXCEL E SISTEMA OPERATIVO AS400 (SE POSSIBILE) - CONOSCENZA PRINCIPALI SISTEMI POSTA ELETTRONICA PER GESTIONE @MAIL - RESIDENZA PROVINCIA VENEZIA O TREVISO PREGASI ASTENERSI DALLA CANDIDATURA SE NON IN POSSESSO DI TALI CARATTERISTICHE. OFFRESI: - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA APRILE 2022 (DURATA 12 MESI) E SUCCESSIVA PROROGA O TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO (DA VALUTARE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) - OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA - SEDE LAVORO NELLE ATTIVITA' PRODUTTIVE SITE A MARCON(VE) E/O CASALE SUL SILE (TV) CANDIDATURA: INVIARE CV CON FOTO
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Spring Tours Animazione ricerca per apertura della propria sede di Milano una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale. La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale e data entry - Follow-up ricerca e gestione dei clienti - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Doti organizzative e commerciali - conoscenza del pacchetto office e psota elettronica Tipo contratto: Iniziale Stage con formula 3+3 mesi, finalizzato all’assunzione. Rimborso spese mensile Sede e orario di Lavoro dal lunedi al venerdi 9/18: MM Bonola - Milano
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede a Ponte san Giovanni un/una addetto/a ufficio commerciale Junior. La risorsa verrà formata ed affiancata per svolgere in autonomia le seguenti mansioni: acquisizione nuovi clienti gestione trattativa commerciale assistenza e consulenza clienti acquisiti Si valutano candidati neolaureti in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Mediazione linguistica, Lingue e letterature straniere o affini preferibile conoscenza della lingua inglese livello B2/C1 disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte disponibilità a lavoro full-time in sede dal Lunedì al Venerdì Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni
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Varese (Lombardia)
Azienda operante nel settore della distribuzione di materie plastiche, ricerca n. 1 addetto magazziniere, che si dovrà occupare prevalentemente della gestione delle movimentazioni di magazzino e della logistica, in contemporanea ci sarà anche un percorso di crescita professionale in affiancamento all'ufficio commerciale. Si richiede diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente di indirizzo tecnico. Il contratto iniziale sarà di apprendistato con un naturale passaggio a tempo indeterminato alla scadenza. Età massima 29 anni.
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