Ufficio comunicazione account
Elenco delle migliori vendite ufficio comunicazione account
ACCOUNT DRAFTED
- Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
- Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
- Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
- Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
- Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO SAN MARTINO BUON ALBERGO RIF 74Ufficio semi arredato con finiture di alto pregio 160 mq in posizione strategica comodo a tutti i servizi ed alle vie di comunicazione con parcheggio esterno ed interno e servizi annessi interni al complesso quali bar, ristorazione e fitness.Sito nel complesso commerciale Archimede, l'ufficio che proponiamo è ideale per accogliere i clienti in un ambiente elegante e professionale, ciò ad indicare l'alta professionalità del vostro studio.Ampio e luminoso per le vostre trattative importanti.Perfetto se volete trasmettere professionalità ed immagine e allo stesso tempo essere visitati dai vostri clienti in piena comodità.L'ufficio è sito al secondo piano ed il complesso è servito da due ingressi indipendenti, uno sul lato nord e l'altro sul lato est entrambi con ascensori.L'ingresso dell'ufficio presenta una saletta di accoglienza che da su un ampio salone strutturabile secondo le esigenze del professionista, il salone è inoltre suddiviso da pareti attrezzate in cristallo di pregio con tre uffici di forte impatto.La vetrata a tutta ampiezza che da sul lato est ha una luminosità perfetta perchè libera e non oscurata da altri immobili.Al fianco della saletta di ingresso 2 uffici indipendenti e la zona antibagno e bagno.L'ufficio è semi arredato, con impianto autonomo di climatizzazione/riscaldamento, impianto di illuminazione con lampade al led, linea dati e connessione ethernet nelle varie aree già predisposte.L'ufficio attivate le varie utenze può essere già operativo in tempi molto brevi.Caratteristiche:Serramenti esterni in alluminio, portoncino blindato, porta scorrevole in cristalli, impianti autonomi, illuminazione al led, tendaggi, impianto dati.La struttura è attrezzata con segnaletica interna per raggiungere facilmente i vari uffici e presenta un totem pubblicitario esterno.
245.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 50 MQ AL PIANO TERRA VENDESI PER INVESTIMENTO A VICENZA, QUARTIERE SANTA BERTILLA, RESA SUPERIORE AL 6%- RIF. 6501 All'interno di un buon contesto residenziale proponiamo, già LOCATO ad ottimo inquilino, ufficio al piano terra con ingresso indipendente e buone finiture. L'ufficio è suddiviso in due stanze operative, disimpegno e bagno finestrato. A fianco, sempre al piano terra, comodo garage singolo. Le due stanze operative misurano rispettivamente 17,5 mq e 13 mq per un totale di circa 43 mq di ufficio lordo muri. Sono totali mq commerciali 50 più garage. Ognuna delle due stanze ha una porta blindata che conduce all'esterno in modo da avere anche la massima autonomia. Buona possibilità di parcheggio nelle vie di accesso allo stabile. Riscaldamento autonomo. LOCATO A INQUILINO REFERENZIATO CON CONTRATTO 6+6 con prima scadenza il 31-12-2021. RESA superiore al 6% ATTUALMENTE L'UFFICIO E' LOCATO SENZA L'UTILIZZO DEL GARAGE PER CUI SI PUO' OTTENERE ANCHE UNA REDDITTIVITA' MAGGIORE. Soluzione ideale per chi vuole fare un piccolo investimento su un immobile facilmente ri-locabile comodo sia al centro storico sia alle principali arterie di comunicazione. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini 146 - Vicenza 0444.963900 ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
57.000 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio attrezzato incluso fibra e parcheggi Ufficio arredato e attrezzato in complesso custodito, dotato di aree esterne e parcheggi, composto da due ampi vani e servizi, piano secondo con montacarichi ascemsore, termoautonomo. Pronto all’uso, compreso Internet fibra FTTH con banda garantita ultraveloce, linee telefoniche, sala riunioni e tutto il necessario per lavorare subito e attivare una sede aziendale. Inclusi nel canone: - Connessioni Internet fibra FTTH professionale banda garantita; - Connessioni WI-FI 6; - Cablaggio strutturato; - Centralini in cloud, telefoni e numeri e linee flat; - App per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone; - Numeri telefonici 081; - Sistemi domotici con app per rispondere al telefono e al citofono dallo smartphone; - App per apertura cancelli e portoni; - Sistema videoconferenza; - Climatizzatori autonomi; - Centro servizi; - Sala riunioni con schermi LCD; - Cassetta postale; - Portierato, ricezione corrispondenza, corrieri; - Avviso ricezione posta; - Aree relax; - Vigilanza, cctv, allarmi; - Stazione ricarica EV; - Aree esterne, parcheggi. Zona ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Contratto flessibile, ufficio customizzabile e tanti servizi compresi nel canone, come ad esempio: - numeri di telefono; - app per risponde al telefono e al citofono ovunque tu sia; - Softphone per Mac e Windows, per gestire il telefono con il pc; - Webclient per gestire il tuo telefono via web, un hub di comunicazione dal quale puoi chiamare, chattare, fare videoconferenze e altro; -- Webmeeting per videoconferenza, corsi di formazione, presentazione, riunioni, conferenze, presentazioni e formazione. Posizione strategica, ben collegata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min dalla Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min dalla Stazione
399 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ufficio in LOCAZIONE ubicato nella zona industriale di Padova Est. Lo stabile si compone di ambienti moderni dal design dinamico le cui vetrate offrono luce e profondità. L'ufficio è inserito al primo piano di una nuova struttura direzionale dagli elevati standard energetici, 180 mq commerciali suddivisi in luminosi uffici, bagno con antibagno; impianti autonomi. L'esclusivo ufficio nella zona commerciale/industriale di Padova Est è servito dai principali mezzi di trasporto pubblici e dalle principali vie di comunicazione stradali e autostradali. Contattare Polis Snc. Telefono 049 773406 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - RIF.1184
1.200 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ufficio in affitto di 390 mq con ingresso indipendente dal piano terra adiacenze Ipercoop il castello. Inserita nel centro commerciale che ospita prestigiosi negozi al piano terra, si affitta al piano primo splendido ufficio con vani eventualmente modulabili dotato di ingresso indipendente al piano terra con zona reception, ascensore privato e composto da: 12 uffici, tre bagni. Termostato clima in ogni stanza autonomo. L'immobile si presta per essere utilizzato come studio associato, ambulatori. Assenza di barriere architettoniche, grande facilità di parcheggio e comodo alle principali vie di comunicazione come il casello di Ferrara Sud o il centro della città. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o prenotare un appuntamento per visionare questo Ufficio in affitto di 390 mq con ingresso indipendente dal piano terra adiacenze Ipercoop il castello. Cod. 3214. 3000 + iva mensili.
3.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO/AMBULATORIO come nuovo, posto al piano terra con vetrine nei tre lati e composto da ingresso, zona attesa, ufficio amministrazione, ulteriore ampio ufficio o sala DI 40 MQ divisibile in due locali, un servizio piu' stanza c. t. Ampio parcheggio a disposizione. BASSANO SUD comodo alle principali vie di comunicazione. APE IN EMISSIONE. PER INFORMAZIONI TEL 392 6763314 IN ORARIO D'UFFICO.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Ufficio in vendita sul Baluardo Quintino Sella a Novara, La zona comoda sia per il centro città che per la stazione ferroviaria. L'ufficio, completamente ristrutturato, è posto al piano rialzato dell'edificio ed è composto da ingresso, 3 locali operativi, sala riunioni, bagno, balcone e cantina. L'immobile è dotato di impianto inverter che produce aria fredda e calda. Cosa molto interessante la possibilità di poterlo convertire anche in appartamento. Classe energetica 'E' Epgl,nren 133,45 Kwh/m2 Artekasa Immobiliare con i suoi consulenti esperti è a vostra disposizione per pianificare una visita sull'immobile di vostro interesse e rispondere a tutte le vostre domande, sia riguardanti questo specifico immobile che per altre proposte immobiliari da voi individuate sia su questo sito che su altri mezzi di comunicazione. I nostri consulenti sono tecnicamente formati per esaminare e risolvere qualsiasi tipo di problematica, ma anche e soprattutto sono umanamente predisposti all'ascolto, requisito fondamentale per comprendere e realizzare i vostri desideri. Per una consulenza gratuita potete telefonare al numero 0321339030 Contattaci anche con WhatsApp al numero 3939906126 Scrivici una mail all'indirizzo: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" le recensioni dei nostri clienti su google e seguici su Facebook e Instagram
158.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
"Ufficio di grandissima rappresentanza affittasi in VIA ANAGNINA prossimità Ericsson ed Ikea a 1 minuto dal grande raccordo anulare. Palazzo prestigioso con presenza aziende servizi. Ascensore al piano. Ufficio personalizzabile a seconda delle esigenze allo stato attuale completamente cablato con 9 zone lavoro e sale riuonioni. Climatizzato. Doppia entrata e doppi servizi. Completamente climatizzato e riscaldato, Videocitofoni, Balconi su tutto il perimetrale dell'immobile, 4 parcheggi di pertinenza coperti con comunicazione diretta Garage-Ufficio. Possibilità archivio e spazio servizio. Rifiniture di pregio. Ideale per Aziende e professionisti. Possibilità di visita in loco. Office of the greatest representation in rent near VIA ANAGNINA Ericsson and Ikea 1 minute from the Ring Road. Prestigious building with presence services companies and embassy. Elevator. Office customized according to the needs at present completely FURNISHED rooms with work areas and church meetings. Electric shutters. Double entrance and two bathrooms. Fully air-conditioned and heated, videophones, Balcony over the perimeter of the property, 4 parking spaces belonging covered with direct communication Garage-Office. Possibility archive and service area. Fixtures and fittings. Ideal for businesses and professionals. Possibility of on-site visit. Oficina de la mayor representación en alquiler cerca de Via Anagnina Ericsson e Ikea 1 minuto de la carretera de circunvalación. Edificio de prestigio con presencia en las empresas y los servicios de la embajada. Ascensor. Oficina personalizado de acuerdo a las necesidades en la actualidad habitaciones completamente amuebladas con áreas de trabajo y reuniones de la iglesia. Persianas eléctricas. Haga doble entrada y dos baños. Dispone de aire acondicionado y calefacción, videoteléfonos, Balcón sobre el perímetro de la finca, 4 plazas de aparcamiento cubierto de pertenencia comunicación directa Garage-Office. Posibilidad de archivar y área de servicio.
1.950 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in condivisione per architetti, designer, avvocati,comunicazione, creativicoomercialisti,, creativi, a 100 metri da metro porta genova,, composto da open space, parte chiusa di circa 60 mq, sala riunioni di circa 16 mq. bagno, ripostiglio, riscaldamento autonomo potenziale massimo 10 postazioni di lavoro, con ethernet wifi, stampante a colori A3, plotter, tavolo luminoso, zona laboratorio 800 euro al mese 60 metri quadri 1200 euro al mese 90 metri quadri corrente e riscaldamento esclusi cell. 3358090728 cell. 3356944831
700 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio/Studio di circa 75 mq composto di tre vani oltre a bagno e antibagno. Ottime finiture e molto luminoso in tutte le ore del giorno. Costruito a metà degli anni ‘80 è stato costantemente manutenuto dai precedenti conduttori (Studio di ingegneria civile e Studio Commercialistico) che hanno anche provveduto al cablaggio totale. Posto al piano primo dello stabile, si affaccia alla principale via di comunicazione cittadina. L’ottimo isolamento acustico permette una confortevole operatività lavorativa. Un posto auto interno alla corte e buona disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze. Presenza di negozi e bar nella zona, servito da mezzi pubblici. Presente riscaldamento autonomo e condizionamento. No spese condominiali. A richiesta, sono disponibili due magazzini/archivio di circa 30 mq cadauno.
600 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ufficio di media metratura, da ristrutturare, facente parte di un Palazzo ubicato nell'area nord ovest della città, percorsa da principali vie di comunicazione e ben servita da mezzi pubblici. Il tessuto urbano è a vocazione residenziale (buona densità di popolazione) e commerciale.
165.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
"Lavora dove e come vuoi con una Office Membership Regus. Grazie a prezzi a partire da 160€, offriamo la flessibilità e la libertà necessarie per soddisfare qualsiasi stile di lavoro. Entra in qualsiasi sede della nostra ampia rete globale e inizia subito a lavorare, senza preoccupazioni. Da sempre Milano è sinonimo di successo negli affari, e qui la storica parte orientale della città si arricchisce con un tocco moderno. La nostra sede di Via Bisceglie 76 è facilmente raggiungibile grazie alla vicina Tangenziale Ovest, la stazione della metropolitana Bisceglie che dista sette minuti a piedi e la fermata del tram Via Gonin-Via Giordani a quindici minuti. Dai nuova linfa alla tua produttività in questo spazio contemporaneo e ricco di luce grazie alla splendida facciata esterna in vetro. Goditi una pausa nel Parco delle Crocerossine e approfitta della vicinanza del PalaAgorà per assistere a una partita di hockey o a uno spettacolo di pattinaggio su ghiaccio. La Office Membership Regus include: Ufficio dedicato per te e un ospite Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Pulizia, utenze e sicurezza Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora ".
160 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 480 mq con 15 stanze e 2 bagni, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 7.200/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 480 mq con 15 stanze e 2 bagni, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 7.200/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
7.200 €
Vista prodotto
-
Successivo →