Ufficio condivisione postazione
Elenco delle migliori vendite ufficio condivisione postazione
ZY WALL-MOUNTED TABLE TAVOLO PIEGHEVOLE DA PARETE A RIBALTA, IN LEGNO DI PINO, DA PARETE, DA BAR, CASA, UFFICIO, SCRIVANIA, POSTAZIONE DI LAVORO, SCRIVANIA PER COMPUTER { 60 * 40CM / 24 * 16IN}
- ✔ TAVOLO DA PARETE - Questo prodotto comodo e affidabile può essere utilizzato come postazione di lavoro da ufficio a casa, banco da lavoro per garage, tavolo da lavanderia, stazione di cucito, piattaforma di stoccaggio di forniture e molto altro ancora. Soluzioni ergonomiche progettate con creatività e qualità per trasformare il tuo spazio di lavoro unico!
- ✔ AREA EFFICIENTE SPAZIALE - Sebbene questa piattaforma pieghevole possa contenere una varietà di materiali, aiuta anche a risparmiare spazio. Disponibile in una varietà di dimensioni, il tavolo può adattarsi a quasi tutti gli spazi e può essere ripiegato contro il muro quando non viene utilizzato.
- ✔ DESIGN ROBUSTO - Le solide staffe in pino e il resistente piano del tavolo supportano pesi fino a 90 libbre. Questo prodotto deve essere montato su montanti di legno, mattoni o pareti di cemento.
- ✔ ROBUSTO E SEMPLICE - La staffa pieghevole del tavolo da lavoro è realizzata in legno di pino ad alta resistenza verniciato a polvere per una finitura perfetta. elevata resistenza ai graffi e all'attrito Secondo le istruzioni, l'installazione graduale è corretta, indipendentemente dal fatto che il muro di cemento armato o il muro a secco siano molto robusti.
- ✔ UTILIZZARE OCCASIONE: questo tavolo a parete è adatto per Scrivania per computer / Scrivania per giochi e-sports / Scrivania per ufficio / Tavolo da bar / Banco da lavoro per garage / Tavolo da cucito / Studio di design / Scrivania per adolescenti
Vedi prezzi in Amazon
ALL IN ONE HP PROONE 400 G1 22" FHD 1080P WIFI BLUETOOTH WEBCAM SERIALE RS232 WINDOWS 10 PRO PC COMPUTER DESKTOP DA UFFICIO FISSO POSTAZIONE RECEPTION AIO AZIENDALE UFFICIO CASA (RICONDIZIONATO)
- GARANZIA 12 MESI - Condizione: Ricondizionato di Grado B , presenza di difetti meramente estetici evidenti sullo chassis e sullo schermo, quali graffi, aloni e/o punti di luminanza, l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito. (vedi dettagli condizione prodotto)
- Accrescete il vostro business, non le vostre spese. L'elegante dispositivo all-in-one (AiO) offre elevate funzionalità di produttività, prestazioni straordinarie e massima sicurezza in un formato che consente di risparmiare spazio.
- Velocità e stabilità grazie al processore di casa INTEL G3220 con un Clock di 3.00GHz
- Unità di archiviazione a Stato Solido (SSD) da 180GB. Super veloce e performante.
- 8GB di memoria RAM DDR3. Tanto spazio che ti permetterà al dispositivo di rimanere fluido e reattivo anche durante sessioni di lavoro più impegnative.
Vedi prezzi in Amazon
FUJITSU Q558 I5 8500T FINO 3.50GHZ MINI PC COMPUTER FISSO DESKTOP PICCOLO RAM FINO 64GB SSD M.2 NVME UFFICIO AZIENDALE POSTAZIONE CENTRO SCOMMESSE WINDOWS 10 PRO (RICONDIZIONATO) (16GB RAM SSD 480GB)
- Prodotto e condizioni validi solamente se venduto da SIMPLETEK SRL. Si declina ogni responsabilità se acquistato da terzi, i quali senza autorizzazione di SIMPLETEK SRL violano i diritti proprietari dell'inserzione e verranno immediatamente segnalati.
- RAM NUMERO SLOT: 2 TIPO: DDR4 - ARCHIVIAZIONE NUMERO SLOT: 1x M.2 - UNITA' OTTICA: DVD
- VIDEO NOME: INTEL HD GRAPHICS 630 MEMORIA: PREALLOCATA 512MB - NETWORK LAN: SI WIRELESS: NO BLUETOOTH: NO // USB 3.0: 2 POSTERIORI, 2 FRONTALI USB 2.0: 4 POSTERIORI VIDEO OUT: 2x DisplayPort // 1x DVI-D
- CPU: INTEL CORE i5 8500T CLOCK: 2.10 GHZ CHIPSET: INTEL H310
- AUDIO NOME: REALTEK ALC671 AUDIO CODEC IN/OUT: LINE OUT POSTERIORE, MIC IN, CUFFIE OUT FRONTALI
- SOFTWARE (in lingua italiana) S.O: WINDOWS 10 PROFESSIONAL ORIGINALE
- ALIMENTATORE POTENZA: 65W - alimentatore integrato
- DIMENSIONI E PESO 18.5cm, 19cm, 5.6cm // 7,2 Kg
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
in immobile direzionale, condivisione con studi di consulenza, si offre stanza comprensiva delle spese di connessione internet fibra, luce, acqua, gas, riscaldamento, raffrescamento, servizio di portineria, ascensori, ottimo per professionisti, avvocati, commercialisti, consulenti, domicilio ecc... e per ridurre al massimo i costi di gestione della propria attività. vicino alle tangenziali, al tribunale, al centro storico. in piazza De Gasperi 32. Postazione in co-working a solo 190 euro + iva, oppure possibilità di stanza singola a solo 285 euro + iva
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Singola postazione di lavoro da gennaio in ufficio arredato a Perugia Ponte San Giovanni. Facilmente raggiungibile da E45 in condivisione. Comodo accesso indipendente a piano terra davanti a parcheggio privato. Unico locale di 40mq oltre bagno e ripostiglio. Wi-fi fibra, aria condizionata, allarme. In condominio altolocato. Anche brevi periodi. Importo 100 + iva al mese tutto compreso per la singola postazione. Tel.3471960567
100 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Via Beroaldo, Bologna, in bello studio arredato e corredato offresi postazione in affitto da condividere con studio di consulenza legale. Possibile tutti i giorni in condivisione oppure mart, merc, ven da soli. Possibile futura reciproca collaborazione professionale . Richiesta euro 250,00 comprensivo di affitto, tassa rusco, pulizia ufficio, luce, acqua. È presente retro per archivio e piccolo bagno. 1 mensilita' deposito.Mail a giusta.tutela@gmail.com.
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Centro Servizi Delta nasce per mettere insieme consulenti, professionisti e autonomi che offrono servizi per i cittadini e le aziende. Questi, stando insieme in una stessa struttura, hanno la possibilità di generare guadagni in primis grazie alla rete di contatti che ognuno ha e poi grazie ai clienti che entrano nella struttura in oggetto. Il motto è: Stare insieme crea opportunità di lavoro e di guadagni. La struttura è stata da poco rinnovata ha uno stile semplice ma è funzionale per attività di ufficio e rappresentanza. Tale struttura ha una grandezza di circa 80 Mq e si compone di tre ambienti che sono: uno spazio ampio aperto all'ingresso, uno chiuso e uno soppalcato. Al suo interno c'è già tutto l'indispensabile per le attività di ufficio che sono telefono, stampante, internet, espositori, ecc.. Esternamente c'è la possibilità di installare materiale pubblicitario che, considerato il punto di passaggio di molte macchine può generare un’ottima pubblicità. Si affittano anche singole postazioni con un costo di 130,00 euro e con condivisione dei costi di utenza.
130 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Gli spazi del Coworking (Locazione postazione) DimaStrategie sono nuovi, moderni e riservati. Disponiamo di ampia sala Riunioni con vista sul Vesuvio. La tranquillità del posto e l'ottima accessibilità sono caratteristiche importanti di tale struttura. Siamo raggiungibili con il treno Vesuviana (Fermata Flocco), Autostrada A30 (uscita Palma Campania) e Statale 268 da Napoli (uscita Terzigno-Poggiomarino). Gli uffici sono ammobiliati. Tale struttura ha la finalità di costituire un network di professionisti appartenenti alle area economico, legale, finanziarie e aziendale; tali da sviluppare collaborazioni lavorative uniche. La nostra Mission è quella di creare Valore grazie all’incontro di diverse professionalità che messe in network possono raggiungere obbiettivi importanti.
150 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Condivido ufficio/ locale zona via Cipro /viale degli Ammiragli Ideale a chi ha bisogno di un posto dove lavorare, un piccolo ufficio, una postazione con pc, un posto dove dipingere ecc ecc Per metà giornata l'uffico sarà quasi sempre ad uso esclusivo Per informazioni Tel 3281342167
350 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Livorno Affitto Ufficio Altro (6708) NS ESCLUSIVA AFFITTASI UFFICIO VIA ROMA - ATTIAS: Nel cuore del centro residenziale, affittasi ufficio a pochi passi da Piazza Attias. A piano terra con ingresso indipendente, affittasi ufficio con postazione, bagno e sala riunioni privata. Condizione pari al nuovo. Euro 250,00 mensili Classe Energetica: F EPI: 75 kwh/m2 anno Rif. 6708 - Mq: 30 - Numero Locali: 2 - Bagni: 1 - Zona: MAGENTA - Piani Edificio: 1 - Stato: Ristrutturato - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: F - Consumo: 75 Kwh/m2 - SC7870344. Inserzionista: PRESTIGE IMMOBILIARE DI CLAUDIA BAR
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42”, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42â€, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 15 MQ A VIMERCATE) In elegante palazzina uffici di quattro piani a pochi km dall'ingresso in tangenziale Est e a soli 4 km dall'imbocco in autostrada A4, in tranquillo quartiere residenziale disponiamo di uffici di diverse metrature. L'immobile è composto da uffici singoli già arredati, servizi, ascensore, area break e sala riunioni in condivisione. Le spese condominiali includono riscaldamento, condizionamento, luce, corrente, wi-fi, impianto di allarme, cura del verde, servizi di pulizia settimanali, rifiuti, gestione ascensore, assicurazione immobile e tutti gli oneri in capo all'immobile. L'ufficio in questione è completo di Fancoil, armadio e postazione lavoro. Sono disponibili in zona diversi parcheggi comunali liberi non a pagamento e senza disco orario. All'interno dello stesso stabile sono disponibili altre soluzioni.
350 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Postazione di lavoro all'interno di un ufficio climatizzato e dotato di internet wi-fi con scrivania, cassettiera(con chiave), schedario(con chiave), scaffalatura di pertinenza e sala riunioni.L'ufficio è dotato di allarme e telecamere di sorveglianza.Nell'importo sono comprese anche tutte le spese.
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Postazione dedicata €243/ m anche con comode rate mensili da €200! coworking lab, uno spazio di idee e professionalità direttamente connesse a far si che la community prenda vita; dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro in autonomia proprio come contaminazioni e collaborazioni tra professionisti. vieni a lavorare in uno spazio bello, accogliente e funzionale, con tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente! se poi decidi di mettere radici, le nostre soluzioni trimestrali, semestrali o annuali diventano ancora più convenienti: - con pagamento anticipato, ti accaparrerai un maxi sconto sul periodo dâ€â„¢interesse; - con pagamento dilazionato, avrai diritto ad un ulteriore sconto sulla tua prenotazione, concedendoti la possibilità di svolgere la tua attività con una comoda rata mensile. inclusi nel canone: - 1 postazione scrivania dedicata 160x80 cm - accesso 24/7 - utilizzo di 3 sale riunioni attrezzate, 15 h/mese incluse - utenze - internet 4gb - wifi ad alta velocità - convenzione ristoranti - spazio archiviazione - targa e citofono personalizzati - utilizzo aree break e relax - utilizzo stampanti condivise - assistenza informatica - assicurazione rc - assicurazione furto - servizi di pulizia - posteggio bici nel cortile riservato. non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia. spazio conforme alle attuali prescrizioni sanitarie covid-19. fix workstation € 243/ m let's carry out your business with a convenient monthly payement ->200! coworking lab, a space of ideas and professionalism directly connected to making the community come to life; where experience and opportunities encourage independent work just like contaminations and collaborations between professionals. come to work in a beautiful, welcoming and functional space, with all the services of an office but with all the flexibility of a subscription that you can renew monthly. if you then decide to take root, our quarterly, semi-annual or annual solutions become even more convenient: - with advance payment, you will get a maxi discount on your booking; - with deferred payment, you will be entitled to an additional discount on your booking, giving you the opportunity to carry out your business with a convenient monthly payment. included in the fee: - 1 dedicated desk 160x80 cm - access 24/7 - use of 3 equipped meeting rooms, 15 h/ month included - utilities - internet 4gb - high speed wifi - restaurant agreement - storage space - customized plate and intercom - use of break and relaxation areas - use shared printers - it support - rc insurance - theft insurance - cleaning services - bike parking in the reserved courtyard. we are not an agency - no agency fees. space in compliance with current covid-19 health requirements.
243 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
POSTAZIONE LAVORO IN UFFICIO CONDIVISO (CO-WORKING) DESK: € 150/mese Spazio dinamico e flessibile, pensato per sviluppare nuove idee e forme lavoro condiviso. Dotato di sala riunione, zona relax, rete wi-fi e lan, stampante/scanner di rete, bagno e con possibilità di accesso 24h e 7gg. Adatto a qualsiasi figura professionale (freelance, grafici, design, architetti, web developer, avvocati, giornalisti …). Zona beccaria/gioberti.
150 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
POSTAZIONE CO-WORKING!!! Postazione indipendente e ARREDATA con utilizzo della sala riunioni e servizi. Per un GEOMETRA, un INGEGNERE, un PROMOTORE, un BROKER, un INTERIOR DESIGN, un' AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO da affiancare agli agenti immobiliari, l'architetto e l'avvocato gia' operanti in sede. Euro 200/mese.
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
-
Successivo →