Ufficio condivisione societa
Elenco delle migliori vendite ufficio condivisione societa
CNASA A4 PORTA DOCUMENTI PER SCRIVANIA UFFICIO 12 TASCHE PERFETTA PER CASA SCUOLA E UFFICIO DELLA SOCIETÀ
- Cartelle per file, Cartella per file espandibile a 12 tasche colorate CNASA con etichette e chiusura per uso in classe, a casa, in ufficio e in viaggio, formato A4 e formato lettera
- Realizzata in plastica, questa cartella di file colorata è impermeabile e resistente, offrendo una conservazione sicura di documenti, fatture, buoni, ecc.
- DIVERSI TIPI DI TAG: tag mese e tag dalla A alla Z sono inclusi nella cartella dei file espandibili, in modo da poter classificare e trovare facilmente i tuoi documenti (bollette fiscali, manuali utente, documenti scolastici, ecc.)
- FONDI SIGILLATI DI COMPARTIMENTI: il fondo di ogni compartimento è sigillato, in modo che i documenti in uno scompartimento non scivolino mai in un altro
- MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: il portafoglio di file espandibile è privo di acidi e PVC, offrendo tranquillità e conservazione sicura
Vedi prezzi in Amazon
UQUELIC CARTELLE DOCUMENTI ACCORDION FILE IMPERMEABILE CARTELLA PORTADOCUMENTI, MULTICOLORE, ESPANDIBILE, PORTATILE, STRUTTURA A FISARMONICA, IN PLASTICA, CON 24 TASCHE,FSC,UFFICIO DELLA SOCIETÀ
- Materiale di alta qualità: realizzato in plastica di alta qualità, non facile da rompere e deformare e mantenere il file in buone condizioni.
- Dimensioni e capacità: 12,59 "x 9,25", larghezza: 1,96 "-20,47" che lo rende adatto per l'archiviazione e la conservazione quotidiana dei documenti; Misura formato A4 e Letter. Può contenere circa 3000 fogli.
- Design ad alta capacità: 24 tasche perfette per riporre i file, possono stare sulla scrivania, più convenienti per trovare e prendere file.
- Office Treasure: la cartella di file di grandi dimensioni è il tuo buon assistente nella tua vita d'ufficio. sentirsi più a suo agio, deformazione duratura.
- Multiuso Organizzatore di cartellina portadocumenti : conservare i tuoi documenti di viaggio, buoni, carte e coupon, ecc ordinati e organizzati, perfetto organizzatore di documenti per casa, ufficio, uso scolastico e di viaggio, semplice e di moda,
Vedi prezzi in Amazon
AMAZA CARTELLA PORTADOCUMENTI A4, ORGANIZER ESPANDIBILE, PORTADOCUMENTI FISARMONICA, 12 TASCHE, PORTATILE, MULTICOLORE IN PLASTICA, UFFICIO DELLA SOCIETÀ CASA (NERO)
- 【Classificazione documenti】 Cartella portadocumenti espandibile con 12 scomparti pari, un'esclusiva etichetta poli multicolore rivela sia il documento, rendendo tutti i file facili da recuperare in modo rapido, il suo efficiente processo di archiviazione e la ricerca dei documenti necessary
- 【Grande capacità】 12 tasche spazio e ciascuna espansione fino a 2,2 cm, le dimensioni espandibili sono 33x23.5x29cm / 13 "x9.2" x11 "(LxWxT) che la rendono adatta sia in formato A4 che in formato Letter. Può contenere circa 900 fogli
- 【Risparmia spazio】 portadocumenti fisarmonica è dotato di chiusura flessibile a lembo e cordoncino per una maggiore sicurezza e un trasporto sicuro, adatto per l'archiviazione e la conservazione quotidiana dei documenti, per tenere in ordine tutti i file, organizzare e risparmiare spazio
- 【Materiale ambientale】 Realizzato in poliestere 700D e polipropilene (PP) ecologico per evitare rotture o deformazioni, costruzione robusta, protezione sicura e ambientale
- 【Multi-funzionale】 La cartelline portadocumenti può memorizzare più oggetti, documenti, ricevute, carte, buoni, coupon, ecc. Le custodie per documenti proteggono l'organizzatore di documenti per casa, ufficio, uso scolastico e viaggi, semplici e alla moda
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Società operante nel settore della comunicazione offre stanza presso i propri uffici in condivisione siti in zona centralissima a Milano, di fronte Metropolitana Linea Rossa Porta Venezia. Uso Area attesa e Sale riunioni. Cablaggio e connessione Internet con fibra ottica. Servizi di Portineria. Dott.ssa De Domenico 333 6741662
700 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ufficio per domiciliazioni e posta prezzo EUR.100,00 Ufficio disponibile per domiciliazioni societa, e ricevimento posta -- offresi in condivisione Lonato (BS)
100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Condivisione stanze ufficio si condivide con professionista studio professionale a campobasso in zona centrale - via garibaldi n. 111 (in prossimità incrocio via cardarelli) piano primo - composto da n. 3 stanze ufficio, sala riunione interna, n. 2 stanze interne uso archivio, bagno con doccia, ripostiglio con lavello, balcone, veranda e ampio terrazzo. l’uso esclusivo è relativo a n. 1 stanza ufficio e n. 1 archivio interno (rappresentato in foto). la porzione condivisa riguarda in particolare la sala riunioni interna (rappresentata in foto), il servizio igienico (rappresentato in foto) e i disimpegni interni di passaggio. la restante parte degli ambienti sono attualmente occupati da uno studio tecnico professionale. dotato di riscaldamento autonomo, cablaggio stanze rete ethernet ed impianto telefonico, impianto citofonico e aria condizionata. possibilità posto auto su area privata. si affitta a vuoto o parzialmente arredato (scrivania e sedia ergonomica - non in foto). la foto e' puramente indicativa - per rendere idea di una potenziale distribuzione interna degli arredi o degli spazi. e' possibile allestire comodamente due postazioni lavoro autonome. classe energetica g ipe 198.9 kwh/mq annuo no intermediazione / trattativa diretta con proprietario vittorio tel. 3288159501
180 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in condivisione per architetti, designer, avvocati,comunicazione, creativicoomercialisti,, creativi, a 100 metri da metro porta genova,, composto da open space, parte chiusa di circa 60 mq, sala riunioni di circa 16 mq. bagno, ripostiglio, riscaldamento autonomo potenziale massimo 10 postazioni di lavoro, con ethernet wifi, stampante a colori A3, plotter, tavolo luminoso, zona laboratorio 800 euro al mese 60 metri quadri 1200 euro al mese 90 metri quadri corrente e riscaldamento esclusi cell. 3358090728 cell. 3356944831
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio arredato con mobili design ristrutturato da poco stabile epoca di prestigio vicino alla metro, servizio pulizie, portineria, internet, locale indipendente con zona operativa e zona riunioni.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42”, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Condivisione ufficio e sala riunioni MM Amendola Fiera Lo studio si trova a Milano in via Mosè Bianchi 24, a cinque minuti a piedi dalla MM Amendola Fiera in una zona servita da bar, pizzerie, farmacie e supermercati e offre 2 POSTAZIONI LAVORO. L'immobile si trova al piano rialzato di uno stabile signorile, con servizio di portineria a tempo pieno in grado di garantire la massima riservatezza. Ogni postazione lavoro è costituita da: oppure una ampia scrivania (140 x 90) con punto luce dedicato, una libreria, un vano porta documenti oppure una cassettiera con chiavi. Completano l'offerta una linea internet, telefonica, stampante, macchina del caffè, uso della sala riunioni con monitor 42â€, uso della corrente e pulizie settimanali, l'inserimento del nominativo comprensivo della professione sulla targa porta nome della porta e sul sito dello studio. Eventuale inserimento di una pagina dedicata nello stesso sito costituita da: un testo e cinque immagini con un modico contributo annuale. Il servizio ha un costo di 190,00 €/mese. Oppure una stanza a 500,00 €/mese Oppure sola sala riunione 20 ore/mese a 100,00 € Per chiarimenti contattare Silvia al 393/5553205 Classe energetica F: 57,83 Kwh/mca
190 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO A TREZZO SULL'ADDA, proponiamo in vendita ufficio open space di mq 100 oltre due uffici, posto al piano primo di una palazzina adiacente al centro paese. L'immobile è completo di aria condizionata, terrazzo e cantina al piano interrato. Spese condominiali mensili and euro; 100,00. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattare il n. 333/9019332 CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari tra i quali casa.it ed idealista.it ed i principali strumenti social quali Facebook, Instagram e linkedin, per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online!CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari tra i quali casa.it ed idealista.it ed i principali strumenti social quali Facebook, Instagram e linkedin, per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online! - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata Zona: Trezzo sull'Adda Superficie: 115 mq Agenzia: Casa Web Real Estate Telefono: 0292273037
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Condivisione Studio in APPARTAMENTO PER STUDIO PROFESSIONALE sito a Merate (LC) in via XXV aprile 179, ideale per psicologi, o esercenti altre professioni, interessati a condividere e dividere le spese per la conduzione dello studio 1 professionale. Stanza, luminosissima, una sala dâ€â„¢aspetto, bagno, ingresso, ristrutturato nuovo. Lo studio è situato al pian terreno, con inferriate alle finestre, e con ampia possibilità di parcheggio. Condivisione Stanza studio â€â€œ 1 â€â€œ: 130,00, comprese di tutte le spese €/mese mq. 15.
130 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio con Deposito e Box Auto Ufficio/Studio in Vendita a Torino Ufficio con Deposito e Box Auto Immobile di recente costruzione ad uso ufficio ubicato al piano rialzato (1° f.t.), con locali ad uso deposito e archivio al piano interrato, internamente collegato da scala, oltre ad un box-auto al piano interrato, anch'esso collegato da porta al vano archivio. **Immobile sottoposto a Procedura Esecutiva** CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI! VUOI VENDERE IL TUO IMMOBILE O LA TUA ATTIVITA'? OPERIAMO SENZA LIMITI DI ZONA COLLABORANDO REALMENTE CON TUTTE LE AGENZIE IMMOBILIARI, DI QUALSIASI MARCHIO! Connessi alla Piattaforma di Condivisione Immobiliare n°1 in Italia: RePlat LIFE Immobiliare affiliato FRIMM Torino 011 90 91 987 Www.facebook.com/frimmlifeimmobiliare Www.immobiliarelife.com I dati tecnici e descrittivi del presente annuncio non costituiscono nessun tipo di elemento contrattuale. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Frimm Life Immobiliare
94.500 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UFFICIO PIANO TERRA, FRONTE STRADA, zona FIERA A poca distanza dal centro di Verona e dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova, proponiamo un ampio UFFICIO indipendente, disposto su due livelli e con un affaccio su strada ad alto passaggio veicolare. L'ufficio si sviluppa su due livelli e così composto: PIANO TERRA, nte suddiviso in tre locali mediante l'installazione di pareti mobili e vetrate, possibilità di rimuoverle facilmente ripristinando un unico locale di oltre 50 mq. con due vetrine su strada, è presente inoltre una seconda entrata dal retro, affacciato su un parcheggio libero. PIANO INTERRATO, raggiungibile da scala interna, è presente un grande locale magazzino nel quale è stato ricavato un angolo cucina/mensa, un bagno con antibagno. L'immobile si compone di due piani di circa 70 mq. lordi ognuno, finiture ed impianti sono in buono stato, utilizzabile sin da subito, TERMOAUTONOMO, CLIMATIZZATO e CABLATO. E' possibile acquistare l'immobile attiguo e già comunicante dall'interno raddoppiando la superficie calpestabile. Per maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente o mediante mail. La proposta immobiliare è in condivisione con l'agenzia 2M immobiliare tel. 3490026342.
Vista prodotto
-
Successivo →