Ufficio consulente lavoro
Elenco delle migliori vendite ufficio consulente lavoro
STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:KANSAS - MARRONE
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
Vedi prezzi in Amazon
STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:CALAIS - MARRONE
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
Vedi prezzi in Amazon
STILORD 'NICK' BORSA MESSENGER UOMO DONNA IN PELLE STILE VINTAGE TRACOLLA IN VERO CUOIO PORTADOCUMENTI PER PC, A4 PER UNIVERSITÀ UFFICIO E LAVORO, COLORE:MARASKA - MARRONE SCURO
- Borsa messenger uomo e donna in pelle | Grande borsa a tracolla porta documenti e PC in vero cuoio | stile vintage
- Con la borsa messenger STILORD si può davvero unire lo stile alla praticità, infatti grazie alla sua intelligente suddivisione interna, la borsa è anche munita di uno scomparto imbottito (38,5 x 26 cm) per un portatile fino a 15.6 pollici | 7 scomparti totali per organizzare al meglio la Vostra oggettistica
- Elegante, ma sportiva, è l'accessorio che sa donare 'quel tocco in più' ad ogni look | Design unico e raffinato, rendono la messenger STILORD un piccolo capolavoro
- Adatta ad ogni occasione: perfetta sia come borsa per l'ufficio, il lavoro o l'università, ma ideale anche come borsa per uscire o come ampia borsa da viaggio | La borsa messenger STILORD è già pronta ad accompagnarvi in ogni Vostra futura avventura
- Dimensioni esterne: 41 x 33 x 13 cm (LxHxP) | modello: Nick | Peso: ca 1200 grammi | Materiale: vera pelle | Anche adatta come custodia (Macbook) per Macbook Pro da 16 pollici
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Affitto postazione di lavoro da €250 mensili, con possibilità di prendere più spazio. E' uno studio fotografico quindi ideale per chi lavora al computer oppure lavora in arte perché ha la possibilità di usare più spazio. Si può concordare il prezzo per maggiore spazio o attività. Ci sono due bagni. Raul: tel: 3397326323
250 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Affitto scrivania a San fruttuosa Genova, per info 3389514093, 100/150 euro mensili, scrivania internet bagno luce ecc, no perditempo, non si ha tutto L ufficio ma solo una scrivania, no orari, luogo molto pulito e luminoso con vetrine sulla strada, no perditempo, possibilità di visionarlo previo appuntamen
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese. Per contatto: tcnesepostazioni@libero.it
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese.
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prezzo Totale 35 Euro comprese spese di spedizione in tutta Italia! In 24 ore a casa tua! CONTATTO 3349699349 DOMENICO (ANCHE WHATSAPP). RITIRO A MANO VICO EQUENSE / SORRENTO / PIANO DI SORRENTO / META DI SORRENTO / POSITANO / POMPEI / CASTELLAMMARE DI STABIA. Cassaforte a mobile, da appoggio o da incasso, provvista di duplice apertura, digitale e con chiave di emergenza. Ideale per conservare documenti personali, banconote, oggetti preziosi, gioielli e altri oggetti che non si vogliono lasciare in giro per casa. Predisposta anche per il fissaggio al muro (viti e tasselli inclusi). E’ possibile scegliere un codice segreto (tra 3 e 8 cifre). Programmabile e modificabile in ogni momento in circa 10 secondi (Dopo il terzo tentativo errato bisogna attendere circa un’ora per ritentare l’apertura). Indicazione a LED per lo stato della batteria e l’indicazione del corretto inserimento del codice. Caratteristiche Cassaforte a mobile: Realizzata con laser a micro-cucitura con capacità di antisfondamento per aumentare la sicurezza. È realizzata in lamiera d’acciaio multistrato ad alta resistenza, elevata durezza e alta tenacità, rendendola robusta e durevole. Doppio sblocco: Dopo aver installato le batterie è possibile utilizzare sia la password che l’apertura a mano tramite la chiave. Impostazioni della password: Può essere impostata una password di 3 – 8 cifre, con possibilità di utilizzare anche la chiave per aprirla manualmente. Spessore del piatto d’acciaio: Piatto d’acciaio solido da 2 mm. Materiali utilizzati per realizzare il prodotto: Acciaio legato a carbonio. Dimensioni del prodotto: 17 x 23 x 17 cm. Meccanica: 2 Cilindretti Antiscasso. Chiavi incluse: 2 (Numerate). Alimentazione: 4 Batterie stilo AA (Non incluse). Prodotto come da foto. Contenuto della confezione: 1X Cassaforte a mobile Digitale. 2X Chiavi. 1X Manuale installazione in Italiano. 1X Manuale utente in lingua inglese. 2X Viti e tasselli. Nota: Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, riceverete una risposta immediata!
35 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO A TREZZO SULL'ADDA, proponiamo in vendita ufficio open space di mq 100 oltre due uffici, posto al piano primo di una palazzina adiacente al centro paese. L'immobile è completo di aria condizionata, terrazzo e cantina al piano interrato. Spese condominiali mensili and euro; 100,00. Per maggiori informazioni e per appuntamenti contattare il n. 333/9019332 CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari tra i quali casa.it ed idealista.it ed i principali strumenti social quali Facebook, Instagram e linkedin, per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online!CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari tra i quali casa.it ed idealista.it ed i principali strumenti social quali Facebook, Instagram e linkedin, per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online! - Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata Zona: Trezzo sull'Adda Superficie: 115 mq Agenzia: Casa Web Real Estate Telefono: 0292273037
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Trezzo (Lombardia)
Ufficio 2 locali piu servizio Ufficio/Studio in Affitto a Trezzo sull'Adda UFFICIO 2 LOCALI PIU SERVIZIO TREZZO SULL'ADDA in palazzina di 4 uffici proponiamo in locazione ufficio posto al piano primo composto da ingresso, 2 uffici, disimpegno e bagno! i locali sono climatizzati e il riscaldamento autonomo. IDEALE PER PICCOLA START-UP Per maggiori info e appuntamento contattare Daniele al 3339019332 oppure ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. Di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online! - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Casa Web Real Estate
450 €
Vista prodotto
Trezzo (Lombardia)
Ufficio di 4 locali oltre bagno Ufficio/Studio in Affitto a Trezzo sull'Adda UFFICIO DI 4 LOCALI OLTRE BAGNO TREZZO SULL'ADDA al piano seminterrato di palazzina, proponiamo in locazione ufficio di n4 locali oltre bagno, l'immobile ha l'accesso dal cortile del piccolo condominio, luminoso e arieggiato. Per maggiori info e appuntamento contattare Daniele al 3339019332 oppure ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un'agenzia immobiliare con vetrina unicamente online. Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull'Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo. Abbiamo un'esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente. La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. Di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965. Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune. Utilizziamo i migliori portali immobiliari per promuovere al meglio ogni immobile! Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri! Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo. Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it! Casa Web, la tua casa online! - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Casa Web Real Estate
450 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONSULENTE DI RIFERIMENTO: ELEONORA,COMPOSIZIONE: al primo piano soggiorno con cucina a vista ed accesso a due terrazzi, due camere e bagno finestrato. Al piano superiore camera matrimoniale, bagno e ulteriore terrazzo. Completano le propriet le cantine e volendo posti auto o garage.,CARATTERISTICHE: le tecnologie impiegate nella realizzazione e le soluzioni previste di progetto prevedono di porre gli appartamenti nelle massime classi energetiche. Dispongono di finiture signorili e di alto livello, riscaldamento a pavimento, condizionamento con pompa di calore e impianto fotovoltaico di ultima generazione.,CONTESTO: nuovo cantiere residenziale sito nel centro di Pianoro Vecchio in via Nazionale angolo via Irma Bandiera. Zona tranquilla nelle vicinanze del centro del Paese e a breve distanza da attivit commerciali e servizi.,COMMENTO: consegna prevista nel 2025. Capitolato, planimetrie e informazioni in ufficio, varie tipologie disponibili con diversi prezzi e metrature.,Per info e appuntamenti: ARBITRIUM IMMOBILIARE UFFICIO MURRI- 327.1116827/0510014393 - info@arbitrium.it
410 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Ufficio di ampia metratura in vendita a Rimini. L’immobile si trova in zona Nuova Circonvallazione, in un complesso di recente costruzione a poche centinaia di metri dal Casello autostradale di Rimini Sud. La posizione è comoda per arrivare al centro della città, è facilmente raggiungibile da eventuali clienti. Il complesso immobiliare dispone di ampio parcheggio libero nel piazzale per i visitatori. L’ufficio si trova al terzo piano, è molto luminoso e silenzioso. Internamente è composta da: reception ed open space in cui ricavare 2 postazioni di lavoro, 3 spaziosi uffici direzionali, ampio open space per altre 4/5 postazioni di lavoro, servizio (con antibagno). Al piano interrato l’ufficio dispone di garage di proprietà. Nella palazzina sono presenti numerosi studi associati di professionisti (avvocati, ingegneri e commercialisti). La palazzina è di aspetto gradevole, in ottime condizioni di manutenzione, le rifiniture interne sono di buon livello: impianto di aria condizionata (caldo e freddo) con split installati, portone blindato, impianto di allarme, infissi schuco con doppi vetri, porte a scrigno, videocitofono, impianto di illuminazione in tutti gli ambienti. Tutti i vani sono già cablati. L’ufficio è praticamente nuovo e pronto per essere utilizzato, i proprietari possono lasciare anche il mobilio già presente e mai utilizzato, disponibilità immediata.
200.000 €
Vista prodotto
-
Successivo →