Ufficio contabile aziendale
Elenco delle migliori vendite ufficio contabile aziendale
YJTGZ HOME COMPUTER SEDIA GIREVOLE SEDIA DA UFFICIO STAFF AZIENDALE SEDIA DA UFFICIO SEDIA CAPO SOGGIORNO BALCONE SEDIA LOUNGE BELLISSIMO SGABELLO (CON POGGIAPIEDI)
- 【Sedia da scrivania】: questa sedia da ufficio ha un design elegante e un esclusivo stile di home office di lusso. È ideale per famiglie, uffici o residenze per studenti.
- 【Design-Schreibtischstuhl】: Das elastische Schaumstoffpolster entlastet den Stress. Das Sitzmaterial ist robust und langlebig. Atmungsaktiv und bequem, nicht leicht zu verformen. Sie k?nnen auch eine unsichtbare Massage genie?en und einen bequemen Stuhl genie?en.
- 【Desk Chair Design-Konzept】: Die Ripstop-W?rme absorbierende Gewebe und das bequeme Sitz gebogenen Design k?nnen Sie sich entspannen w?hrend der langen Stunden des Spiels oder der Arbeit. Sie werden sich nicht unwohl fühlen, es wird Sie nach der Arbeit oder Freizeit entspannen lassen.
- 【Schreibtischstuhlgr??e】: 50 cm x 50 cm x 116 cm / 126 cm (19,7 Zoll * 19,7 Zoll * 45,7 Zoll / 49,6 Zoll).
- 【Termine di consegna 】: 1 ~ 3 giorni, giorno di arrivo: 7 ~ 15 giorni perché siamo un venditore internazionale, i tempi di consegna possono essere diversi, per favore capisci!
Vedi prezzi in Amazon
CALCOLATRICE DA TAVOLO CALCOLATRICE PORTATILE 20 TASTI MULTIFUNZIONE 10 DIGITALE LCD.CALCOLATRICE PER INSEGNARE I PULSANTI MECCANICI PER UFFICIO CONTABILE PER STUDENTI CALCOLATRICE DI BASE
- La calcolatrice è una calcolatrice da tavolo generica con 12 cifre,quindi è più adatta per calcoli di grandi dimensioni.
- *È necessaria una batteria #7(non inclusa).
- *Durata della batteria:500 ore
- *La calcolatrice sarà disattivata in 7 minuti senza alcuna operazione.
- *Schermo di visualizzazione a 10 cifre
Vedi prezzi in Amazon
PC TOWER DELL OPTIPLEX 3050 I5 6500 FINO A 3.6GHZ 256GB SSD M.2 NVME 16GB RAM DDR4 WINDOWS 10 PRO HDMI COMPUTER FISSO DA UFFICIO DESKTOP AZIENDALE BUSINESS SMART WORKING CASA (RICONDIZIONATO)
- Condizione: Ricondizionato di Grado A, possibile presenza di difetti meramente estetici, che non influiscono sull'utilizzo, quali piccoli difetti di pixel ( norme ISO-9241-3xx) , micrograffi su scocca/schermo e/o altri difetti non visibili a più di 30cm dall'oggetto derivanti comunque dall'usura dell'oggetto nel tempo; l'hardware è comunque testato, funzionante e garantito (vedi dettagli condizione prodotto) - Garanzia 12 Mesi da Simpletek SRL
- Il PC Desktop pensato per le aziende, massima sicurezza e gestibilità in un design compatto. Garantisce produttività e versatilità senza compromessi, grazie al processore i5 di sesta generazione che raggiunge un Clock massimo di 3.6GHz. Prestazioni più rapide che consentono di concentrarsi, creare e connettersi a una velocità finora mai provata
- Migliora notevolmente le prestazioni dei dischi rigidi standard grazie alle efficienti unità PCIe. Il dispositivo monta un SSD NVME da 256GB e ben 16GB di RAM DDR4 DIMM. Ciò si traduce in alte prestazioni anche durante i carichi di lavoro più importanti.
- GPU integrata intel HD Graphics 530 fino a 2GB di memoria condivisi con il sistema. Scheda Audio Reraltek High Definition Audio, hack combinato auricolare frontale e lineOut posteriore
- il Dispositivo presenta 3 uscite video: HDMI - VGA - DisplayPort. 4x porte USB3.0 e 4x USB2.0
- Tutti i nostri dispositivi in vendita sono tutti "Ready to Use": Windows 10 Pro con Licenza Originale preinstallato aggiornato all'ultima versione, Driver Aggiornati e Pacchetto software base incluso come VLC Player, Google-Chrome, OpenOffice...
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
La risorsa ricercata sarà inserita nell’ufficio contabile e di occuperà principalmente di: -gestione contabilità ordinaria, semplificata; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio; -adempimenti iva; -preferibile conoscenza degli adempimenti fiscali. Requisiti richiesti: -Titolo di Studio: Diploma o Laurea. - Organizzazione -Gestione del tempo -Conoscenza pacchetto Office Sede: Perugia Inserimento a tempo determinato, orario full-time. Per la candidatura, allegare Cv
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabile aziendale con esoneri fiscali offresi part-time 4 mezze giornate zona bassa comasca
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa ricercata sarà inserita nell’ufficio contabile e di occuperà principalmente di: -gestione contabilità ordinaria, semplificata; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio; -adempimenti iva; -preferibile conoscenza degli adempimenti fiscali. Requisiti richiesti: -Titolo di Studio: Diploma o Laurea. - Organizzazione -Gestione del tempo -Conoscenza pacchetto Office Sede: Perugia Inserimento a tempo determinato, orario full-time. Per la candidatura, allegare Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca risorsa da inserire nell'ufficio contabile e si occuperà di:o contabilità generale, tenuta registri contabili e inventari;o gestione degli aspetti contabili relativi al personale, verifica noteIl profilo ricercato:o Diploma o laureao Capacità di gestire le attività in piena autonomiao Spiccate doti organizzative, precisione ed affidabilità Assunzione a tempo determinato con orario full-time. Sede di lavoro: PerugiaPer la candidatura inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Fiscal Service, seleziona una nuova figura da inserire nella Ufficio contabile. La risorsa ricercata presidierà le attività di tenuta dei registri contabili, controllo dei documenti amministrativo – contabili. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time - buone doti contabili -buon utilizzo del pacchetto office E' necessario possedere residenza in Perugia o provincia.. Offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare cv.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
AZIENDA DI E-COMMERCE SITA IN GAVIRATE RICERCA IMPIEGATA CONTABILE AZIENDALE CON ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE per le SEGUENTI MANSIONI: - Redazione prima nota cassa banche su excel e Predisposizione note spese pie di lista per inoltro al commercialista - Controllo fatturazione attiva/passiva incassi/pagamenti clienti fornitori e Gestione fatturazione elettronica - Gestione bancaria con riconciliazione e/c Richiesta buona padronanza procedure informatiche e nell utilizzo di Excel, posta elettronica, navigazione internet Word. Richiesta presenza (no smart working) e residenza entro 15/25km da luogo di lavoro (Gavirate) Contratto part o full-time (commercio) inizialmente a tempo determinato e da definire.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca un impiegato contabile da inserire nell'organico.La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all'emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l'esposizione creditizia dell'Azienda; curare l'archiviazione a sistema delle pratiche evase.Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative.Contratto: tempo determinato - full time.Sede di lavoro: Perugia.Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Firenze Nord (Comune di Scarperia e San Piero) ricerchiamo un/una contabile Profilo ideale: 1.Diploma di ragioneria, eventuale Laurea in Economia e commercio; 2.Esperienza di almeno due anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali o Aziende; 3.Ottima conoscenza della contabilità fino al bilancio; 4.Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; 6.Domicilio nei comuni del Mugello (Barberino/Scarperia San Piero, Vaglia, Vicchio, Dicomano, Firenzuola) e comunque in aree limitrofe all'azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ➢ Gestione della contabilità con regimi ordinari; ➢ Contabilità fino al bilancio (compresa documentazione per quello Infrannuale); ➢ Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi; ➢ Controllo giornaliero banca: gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie, con aggiornamento puntuale del cash flow; ➢ Pagamenti a fornitori (ritiro effetti e bonifici); ➢ Pagamenti adempimenti (stipendi, F24, TARI, etc); ➢ Invio solleciti a clienti Italia; ➢ Compilazione registri IVA con relative liquidazioni; ➢ Emissione portafoglio attivo (sbf), controllo scadenze e solleciti clienti; ➢ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia nord di Firenze (Scarperia e San Piero) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.00 - 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Inviare cv a [email protected]
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda di Latina, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Latina e provincia, disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda italiana, ricerca per prossima apertura, esperti che si occupino della gestione archivi, registrazione delle fatture e contabilità aziendale. I candidati dovranno avere ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel, buona propensione alle gestioni di attività di gruppo, residenza in Benevento-Avellino e provincia disponibilità immediata e full-time, alcun vincolo contrattuale. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per l'ampliamento del reparto aziendale nella sede di FROSINONE, cerchiamoo Impiegato per l'area Contabilità e Finanze.Compiti:o consulenza e assistenza clientio gestione pratiche, mail e fattureo gestione contabilitàRequisiti:o Laurea o diplomao Buona conoscenza di Officeo Capacità di lavorare in modo indipendente e responsabileALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Upa Servizi srl società di Servizi di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale seleziona UN RESPONSABILE UFFICIO CONTABILE. I/la candidato/a ideale si occuperà, in completa autonomia delle seguenti attività: gestione e coordinamento dell'ufficio con 7/8 risorse; fornire alle aziende soluzioni vantaggiose per la gestione amministrativa e contabile; ampliamento del pacchetto utenti dell'ufficio verifica della correttezza degli adempimenti contabili, fiscali e tributari; supporto alle aziende nell'attività quotidiana di contabilità generale; analisi periodiche della qualità dei servizi offerti: Competenze: ottima conoscenza della contabilità semplificata e ordinaria; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di coordinatore all'interno di studi professionali di piccole-medie dimensioni; ottima conoscenza della dichiarazione dei redditi; ottima conoscenza regime IVA e Testo unico delle imposte sui redditi; ottima conoscenza pacchetto Office; Vogliamo incontrare candidati proattivi, dinamici, dotati di forte flessibilità, problem solving e con buone doti di leadership. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione sia al lavoro di team che autonomo. Sede di lavoro: Val Camonica
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Conegliano (TV) ricerca per propria azienda cliente, STUDIO COMMERCIALISTICO ADDETTO/A UFFICIO CONTABILE - UFFICIO PAGHE Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: E' uno studio professionale di 30 dipendenti. - Gestione della chiusura di 250 cedolini al mese - Pratiche di assunzione e cessazione di rapporti di lavoro -Utilizzo del software paghe Team System. Requisiti: Sarà requisito fondamentale l’aver maturato un’esperienza medesima nel settore Disponibilità immediata. Tipologia contrattuale: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Villorba (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: • Tenuta e stampa dei libri inventari; • redazione di bilanci IV con documenti collegati; • Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; • Invii telematici (dichiarazioni fiscali); • Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti dall’azienda: • Disponibilità full-time immediata • Ottima conoscenza di Excel • Forte flessibilità e dinamicità • Diploma / Laurea Inserimento: determinato con possibili proroghe. Sede: Benevento Per candidarsi all’annuncio, allegare il Cv
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
L'impiegato inserito si occuperà principalmente di: Prima notaRegistrazione fatture ciclo passivoContatto con i fornitori Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve nel ruolo, in uffici modernamente strutturati.Inoltre:Ha un diploma o laureaHa doti organizzative spiccateha una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelInserimento in azienda a tempo determinato.Orario full-timeSede di lavoro: PerugiaInviare il cv aggiornato se interessati alla candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →