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Ufficio contratto annuo


Elenco delle migliori vendite ufficio contratto annuo

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Torino (Piemonte)
Nel quartiere di Vanchiglietta, a pochi passi da piazza Vittorio, comodo ai servizi e ai mezzi pubblici, nei pressi di Corso Belgio, in posizione ben servita dai mezzi pubblici, in via Fontanesi affittasi locale commerciale di c.a. 50 mq con una vetrina fronte strada, retro e bagno interno. Secondo accesso dall'interno cortile. Completamente ristrutturato. Termoautonomo. Uso ufficio, contratto 6+6. Tre mensilità di cauzione. Libero subito.
350 €
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Roma (Lazio)
Ufficio in vendita Via Nizza, Roma L’ufficio, sorto negli anni’20, è ubicato in Via Nizza, elegante strada del quartiere Salario che collega Viale Regina Margherita con Piazza Fiume e a pochi minuti a piedi da molti siti d’interesse: Villa Borghese, Villa Torlonia, Via Veneto, i quartieri Nomentano e Coppedè, l’ospedale Policlinico Umberto I e l’università La Sapienza. La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, con numerose linee di tram che transitano lungo Viale Regina Margherita. Le fermate della metro Policlinico e Castro Pretorio si trovano a 1km di distanza, mentre la stazione ferroviaria Roma Termini dista circa 1,5 km. Attraverso Via Salaria e Via Tiburtina è possibile inoltre immettersi sulla Tangenziale Est e raggiungere il GRA e la rete autostradale. L’edificio dove troviamo l’ufficio è composto da due fabbricati con conformazione planimetrica rettangolare e sviluppato su cinque piani fuori terra ed un livello interrato, è servito da due ascensori che raggiungono tutti i piani fuori terra e include due cortili interni con alcuni posti auto coperti e scoperti. L’unità direzionale, con una superficie di 334 mq, è ubicata al secondo piano di uno storico edificio sorto negli anni ’20 come fabbrica di tabacchi e in seguito ampliato e trasformato ad uso ufficio, composto da due fabbricati e sviluppato su cinque piani fuori terra ed un livello interrato. L’unità risulta attualmente locata a primaria società con contratto di locazione della durata di 6 anni, data di decorrenza 01/07/2018 e canone annuo complessivo di € 95.000,00. Nel caso di interesse ad altre metrature, per maggiori informazioni e poter visionare gli immobili la preghiamo di prendere contatto. Le foto nell'annuncio e la planimetria sono inserite al solo scopo illustrativo delle varie tipologie presenti nel complesso.
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Monza (Lombardia)
Ufficio di rappresentanza in pieno centro storico.In… Ufficio di rappresentanza in pieno centro storico.In elegante palazzo d'epoca con cortile interno e composto da pochissime unità, disponiamo di ufficio di rappresentanza posto al piano secondo e ultimo con ingresso dalla scala condominiale di forte impatto. Caratterizzato da numerose finestre e quattro diversi affacci, molto luminoso e diviso in vari locali con due servizi, ideale per uno studio associato. Riscaldamento centralizzato con contaconsumi, pavimento in parquet, completamente vuoto. Clientela referenziata, contratto di locazione 6 + 6, cauzione di 3 mesi e pagamento canone trimestrale anticipato. No ascensore. No posto auto. I nostri contattiCell: 351 964 22 99 (attiva anche chat WhatsApp)E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) compenso per la mediazione a carico del conduttore è pari al 15% più IVA, calcolato sul primo canone annuo). Condizioni immobile: Ottime Dimensione: 245 mq Stanze: 7 Bagni: 2 Inserzionista: WHAT & IF Real Estate
2.400 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in affitto in via Statuto Proponiamo in affitto un ufficio di circa 215 mq al secondo piano di un prestigioso edificio nel rinomato ed esclusivo quartiere di Brera, più precisamente in via Statuto. L'unità immobiliare è divisa in 6 ambienti divisi da pareti in vetro oltre che due bagni. Riscaldamento e raffrescamento centralizzato gestito da caloriferi e fan coils, tutto lo stabile ha un condizionamento centralizzato come pure il trattamento aria. Possibilità di parcheggiare l’auto in un Autosilos aperto 24 ore su 24. Libero subito. Canone annuo € 78.000, 00 + Iva Spese condominiali € 8.000, 00 annue Deposito: 6 mensilità Fee d'agenzia: 15% +IVA del canone annuo Classe Energetica: EP gl nren 190 kWh/m3 annui.
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Milano (Lombardia)
Ufficio in palazzina terziaria di 85 mq a Cernusco sul Naviglio. L'ufficio si sviluppa su unico livello al Piano Terra, gli spazzi sono attualmente suddivisi in un ingresso con sala d'attesa e tre uffici oltre a bagno con antibagno. Lo stabile offre una doppia esposizione, gli ambienti sono molto luminosi e la soluzione garantisce un buon livello di immagine. L'ufficio viene consegnato completo di impianti di riscaldamento e raffrescamento centralizzati, impianto elettrico e di illuminazione. L'ufficio è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali e autostradali della zona (Tangenziale Est e Autostrada A4) e sorge in una zona servita da bar/ristoranti e servizi al cittadino. CANONE ANNUO € 9.000,00 + IVA
750 €
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Verona (Veneto)
Ufficio direzionale in vendita a Verona centro in zona Valverde posto al piano primo di un elegante palazzo. L'ufficio è dotato di impianto di condizionamento autonomo, ed è stato ristrutturato in tempi abbastanza recenti (1995) si compone di un bell'ingresso e cinque ampi locali, doppi servizi ed un comodo archivio ripostiglio. L'ufficio è anche dotato di cablatura (voce e dati) serramenti con vetrocamera il tutto quindi in perfette condizioni. L'ufficio è locato ad una primaria azienda a livello nazionale ad un canone annuo di 15500 rende quindi il 4,8%.
320.000 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in affitto a Cernusco sul Naviglio (MI). A Cernusco sul Naviglio, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio di 85 mq posto al piano terra. L’ufficio è composto da zona ingresso/sala d’attesa, 3 uffici ed il servizio igienico. L’immobile è provvisto di impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato. Canone 750 Euro oltre IVA mensile /9.000 Euro oltre IVA annuo Spese condominiali (le spese sono gestite dalla proprietà) circa 1.000 Euro annue comprensive di riscaldamento, condizionamento, acqua, giardino e pulizie parti comuni. Classe energetica C – EPH 14,5 kWh/m3a
750 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in affitto a Cernusco sul Naviglio (MI). A Cernusco sul Naviglio, il geom. Stefano Tronca propone in affitto ufficio di 135 mq posto al piano primo. L'ufficio è composto da zona ingresso, 3 uffici di cui uno ampio, una sala d'attesa, un archivio ed il servizio igienico. L'immobile viene consegnato completamente arredato e provvisto di impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato. Posto auto interno scoperto incluso. Libero subito. Canone 1.050 Euro oltre IVA mensile / 12.600 Euro oltre IVA annuo Spese condominiali (le spese sono gestite dalla proprietà) circa 2.000 Euro annue comprensive di riscaldamento, condizionamento, acqua, giardino e pulizie parti comuni. Classe energetica C EPH 12 kWh/m3a.
1.100 €
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Roma (Lazio)
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA A REDDITO L’unità immobiliare al secondo piano distinta con l’interno n. 5, è costituita da un ingresso, un corridoio, quattro stanze, un bagno, un ripostiglio e due balconi, come risulta dalla planimetria catastale riportata. L’immobile ha le seguenti superfici: - superficie commerciale coperta 91,33 mq - balconi 10,75 mq Attualmente è adibito ad uso ufficio. Allo stato attuale si rileva la conformità dei luoghi ai titoli edilizi ed ai dati catastali. L’immobile ha un buono stato di manutenzione. Gli impianti e le finiture risultano essere di buon livello ed in buono stato di conservazione (infissi, porte e bagno). L'immobile risulta attualmente locato, con un canone annuo pari ad euro 15.600. Per ulteriori informazioni o per richieste di visite telefonare al 335470318
270.000 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio con ampio giardino riccamente piantumato In piccola palazzina di due piani quattro ampi vani disimpegnati, antibagno e bagno finestrato. Giardino privato di mq.245 che offre all’ufficio un ingresso indipendente dal grande posteggio comune. Via Del Fonditore, ben collegata, servito dall’uscita 11 della tangenziale, dai mezzi pubblici Bus 14, 35, 55, treno S2-B da Milano/Torino/Roma con cambio Bologna Centrale (P.Le Est). Ben rifinito, Portoncino blindato in legno, porte interne in legno con imbotti, riscaldamento e condizionamento autonomi, angolo cottura, inferiate alle finestre, il giardino fornito di illuminazione notturna e predisposizione per l’irrigazione si presta per essere arredato e continuare il lavoro all’aperto nei mesi estivi. L’immobile si affaccia su tutti i 4 lati del fabbricato, riceve il sole tutto il giorno, ottimamente coibentato, classe energetica D. Condominio € 300,00 annuo. Vende senza iva una società quindi con tassazione per l’intestazione solo al 4%. Prezzo € 175.000,00 Già pronto per la consegna. Chiamami per visitare l’immobile. Proposto da mediatore professionista tel. 335 6179571
175.000 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio di Rappresentanza - Piazza Santa Maria delle Grazie Proponiamo all'interno di stabile signorile inizi 900 con servizio di portineria la locazione di ampio ufficio di rappresentanza, unico al piano così meglio descritto: Ingresso, area accoglienza clienti, 5 ampi uffici, grande locale attualmente open space (con possibilià di ricavere ulteriori postazioni di lavoro), locale archivio, area break con cucina e tre servzi. Valorizzano l'immobile gli splendidi affacci su Piazza Santa Maria delle Grazie, e la recente ristrutturazione che ha mantenuto e valorizzato i dettagli d'epoca. Canone annuo euro 59.300 oltre a spese condominiali. Classe energetica:N/D Epi:N/D
4.940 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO SHOW ROOM QUADRILATERO - MILANO MILANO: Zona Quadrilatero: Via Borgospesso In una Dimora Storica del XVIII secolo, ufficio show room al secondo piano di 180 mq, composto da due grandi saloni, tre uffici, due bagni e due rispostigli. Completamente ristrutturato, con esposizione tripla su tre cortili, doppio ingresso con porte blindate, due ascensori e portineria. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, predisposizione per l'aria condizionata. Sono presenti armadiature e librerie. Canone annuo di Eu. 90.000,00= oltre alle spese di Eu. 13.500,00= circa salvo conguaglio. CANONE RIDOTTO A Eu. 75.000= PER IL PRIMO ANNO PER CONTRATTI CON DECORRENZA ENTRO IL 1 GIUGNO 2022 Disponibilità di posto auto coperto semimeccanizzato all'interno dello stabile a Eu. 10.000,00 Classe Energetica: E - Epi: 335,11 kwh/m3 anno ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale ma sono puramente indicativi. Per ulteriori informazioni sul seguente annuncio telefonare al numero 02 80500466 o inviare una mail a info@cresrealestate.it e per visionare altre opportunità consultare www.cresrealestate.it Nel caso in cui questo immobile e le altre offerte pubblicate all'interno del nostro sito e sui principali portali pubblicitari non corrispondano alle sue esigenze, la nostra società fornisce un servizio personalizzato di ricerca (Property Finder). ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Classe Energetica: E EPI: 335,11 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: QUADRILATERO Superficie: 180 mq Agenzia: CRES Strategie Immobiliari S.r.l. Telefono: 0280500466
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Milano (Lombardia)
Ufficio di 220 mq. al primo piano con ingresso indipendente. Open space centrale e tre ampie sale ufficio, 2 bagni e uno spogliatoio/antibagno. Pavimentazione parquet Riscaldamento e condizionamento centralizzati U.T.A. (Unità Trattamento Aria) indipendente e dedicata, a doppio flusso DISPONIBILI POSTI AUTO SCOPERTI IN CORTILE INTERNO O COPERTI IN AUTORIMESSA A EURO 150,00/MESE aperto 24/7 personale di portineria presente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tutto l'anno video sorveglianza e sistema di video registrazione sistema antifurto connesso a primario Istituto di Vigilanza sistema antincendio CANONE ANNUO: Eu. 34.100,00 + IVA, SPESE ESCLUSE Posizione: 4 km dal centro di Milano 6 km dalla Stazione Centrale 300 m dall'uscita C.A.M.M. della Tangenziale Est 2 km dall'Aeroporto di Milano Linate 800 m dall'Aeroporto Privato Milano Linate Prime Trasporto pubblico: Tram 27 - fermata a 100 m su Via Mecenate Bus 88 - fermata di fronte all'ingresso di Via Fantoli 7 Metropolitana Linea 3 Rogoredo a 3 fermate di Bus 88 Stazione ferroviaria Milano Rogoredo (con treni alta velocità da/per Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli) Classe Energetica: D EPI: 359,46 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: MECENATE Superficie: 220 mq Agenzia: JOKERIMMOBILIARE Telefono: 0239666476
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Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
249 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
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