Ufficio corsi
Elenco delle migliori vendite ufficio corsi
LAVAGNA MAGNETICA PIEGHEVOLE, LAVAGNA MAGNETICA MULTIFUNZIONE CANCELLABILE A SECCO, CON PROTEZIONE ANGOLARE, UTILIZZATA PER RIUNIONI D'UFFICIO, CORSI ONLINE E DISEGNO PER BAMBINI 25 X 25 CM
- DESIGN PORTATILE bracket La staffa di design pieghevole è facile da riporre e trasportare. Parole facili da visualizzare sulla lavagna come promemoria o bacheca. La mini lavagna bianca è anche utile per l'apprendimento, la scrittura e la pittura. Il design unico riduce l'affaticamento visivo e gli effetti della riflessione. La lavagna può essere vista chiaramente da diverse angolazioni. Angoli arrotondati, finemente lucidati senza ferire le mani.
- QUALITÀ PREMIUM : La lavagna a secco è circondata da un robusto telaio in alluminio e ricoperta da quattro angoli in plastica ABS, che lo rendono un prodotto resistente e affidabile. Gli angoli arrotondati in ABS e l'alluminio premium sono i migliori per proteggere la lavagna bianca e sono sicuri per i bambini. Inoltre, questa lavagna a secco è resistente all'umidità, anti-deformazione e antiruggine, il che crea un prodotto affidabile di lunga durata.
- FACILE DA USARE : La lavagna è resistente ai graffi, facile da scrivere e da pulire, con 1 pennarello e gomma da cancellare a secco, facile da usare e da pulire. Design magnetico, può attrarre fibbia magnetica per fissare note fotografiche, ecc.
- SUPPORTO REGOLABILE : Lavagna da tavolo con supporto, facile da regolare con le viti. Angolo regolabile a 360 gradi, pieghevole, sospeso e in piedi. Una piccola lavagna rende il lavoro / la vita più conveniente.
- UTILIZZO MULTIPLO : Questa lavagna è una buona idea per casa, ufficio, scuola, cucina, sala giochi, cubicolo ecc. Grande aiuto per impiegati, insegnanti, studenti e bambini ecc. Perfetta per il conteggio dei giochi, lettura guidata, apprendimento, presentazione, disegno, istruzione e lista della spesa ecc., senza spreco di carta.
Vedi prezzi in Amazon
PISTOLA PER COLLA A CALDO + 50 INSERTI DI COLLA, SCALDACOLLA, PER INCOLLARE A CASA, STUDIO D'ARTE UFFICIO CORSI TECNICI FAI DA TE FATTO A MANO, 1 PEZZO
- Potenza: 10 W
- Lunghezza cavo: 110 cm
- Diametro stick adesivo: 8 mm
- Lunghezza bastoncino adesivo: 50 mm
- Set di 50 bastoncini di colla
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 0811891
199 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 08118918207
199 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910 Provincia:
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio attrezzato incluso fibra e parcheggi Ufficio arredato e attrezzato in complesso custodito, dotato di aree esterne e parcheggi, composto da due ampi vani e servizi, piano secondo con montacarichi ascemsore, termoautonomo. Pronto all’uso, compreso Internet fibra FTTH con banda garantita ultraveloce, linee telefoniche, sala riunioni e tutto il necessario per lavorare subito e attivare una sede aziendale. Inclusi nel canone: - Connessioni Internet fibra FTTH professionale banda garantita; - Connessioni WI-FI 6; - Cablaggio strutturato; - Centralini in cloud, telefoni e numeri e linee flat; - App per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone; - Numeri telefonici 081; - Sistemi domotici con app per rispondere al telefono e al citofono dallo smartphone; - App per apertura cancelli e portoni; - Sistema videoconferenza; - Climatizzatori autonomi; - Centro servizi; - Sala riunioni con schermi LCD; - Cassetta postale; - Portierato, ricezione corrispondenza, corrieri; - Avviso ricezione posta; - Aree relax; - Vigilanza, cctv, allarmi; - Stazione ricarica EV; - Aree esterne, parcheggi. Zona ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Contratto flessibile, ufficio customizzabile e tanti servizi compresi nel canone, come ad esempio: - numeri di telefono; - app per risponde al telefono e al citofono ovunque tu sia; - Softphone per Mac e Windows, per gestire il telefono con il pc; - Webclient per gestire il tuo telefono via web, un hub di comunicazione dal quale puoi chiamare, chattare, fare videoconferenze e altro; -- Webmeeting per videoconferenza, corsi di formazione, presentazione, riunioni, conferenze, presentazioni e formazione. Posizione strategica, ben collegata: 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min dalla Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min dalla Stazione
399 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio in coworking Lo Studio Fiore & Bizzoca Immobiliare propone postazioni ufficio in coworking presso il complesso immobiliare "Building Center 4" di Rivoli. La struttura nasce nel 2007 in posizione strategica rispetto alle vie di collegamento con la città di Torino e le principali arterie autostradali. La palazzina, eretta per tre piani fuori terra, beneficia di una particolare connotazione estetica. Le ampie vetrate caratterizzano l'ingresso conferendo all' ambiente un piacevole senso di accoglienza. Sono disponibili tre uffici arredati, di pianta rettangolare che si sviluppano su superfici dai 13 ai 29 mq. Sono a disposizione dei professionisti alcune zone condivise quali sala accoglienza, la cucina attrezzata e tre batterie di servizi. Possibilità di usufruire della sala corsi e riunioni con costo aggiuntivo. La richiesta del canone di locazione comprende: - connessione con fibra + wifi, pulizia dei locali, utenze, spese condominiali, riscaldamento/raffrescamento e cucina. Canone di locazione soggetto ad I.V.A. Si valutano anche locazioni per brevi periodi. Il presente documento non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le indicazioni eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
660 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO IN AFFITTO A CASALECCHIO DI RENO - VIA DEL LAVORO - IN PALAZZINA UFFICI DISPONIAMO DI UN UNICO VANO DI 13 MQ. POSSIBILITA' DI UTILIZZARE SALE RIUNIONI E SALE CORSI. ZONA RISTORO. AMPIA ZONA PARCHEGGIO. LUCE INTERNA, ACQUA, RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO E MANUTENZIONE GENERALE GIA' INSERITA NELLE SPESE CONDOMINIALI. VIGILANZA NOTTURNA. LIBERO SUBITO RIF 02M002O EURO 190,00 PIU' IVA.
190 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO IN AFFITTO A CASALECCHIO DI RENO - VIA DEL LAVORO - IN PALAZZINA UFFICI DISPONIAMO DI UN UNICO VANO DI 15 MQ. POSSIBILITA' DI UTILIZZARE SALE RIUNIONI E SALE CORSI. ZONA RISTORO. AMPIA ZONA PARCHEGGIO. LUCE INTERNA, ACQUA, RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO E MANUTENZIONE GENERALE GIA' INSERITA NELLE SPESE CONDOMINIALI. VIGILANZA NOTTURNA. LIBERO APRILE 2020. RIF 02M002R EURO 230 PIU' IVA.
230 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
UFFICIO IN AFFITTO A CASALECCHIO DI RENO - VIA DEL LAVORO - IN PALAZZINA UFFICI DISPONIAMO DI UN UNICO VANO DI 14 MQ. POSSIBILITA' DI UTILIZZARE SALE RIUNIONI E SALE CORSI. ZONA RISTORO. AMPIA ZONA PARCHEGGIO. LUCE INTERNA, ACQUA, RISCALDAMENTO, RAFFRESCAMENTO E MANUTENZIONE GENERALE GIA' INSERITA NELLE SPESE CONDOMINIALI. VIGILANZA NOTTURNA. DISPONIBILE DA GIUGNO 2020 RIF 02M002Q EURO 215.00 PIU' IVA.
215 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura dedicata al coworking, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso. 800€+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi e area break. Possibilità di parcheggio all'interno della sede.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi, area break e possibilità di parcheggio interno. Ideale per freelancer, aziende e start-up. Disponibile da subito con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale. Si mettono a disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per informazioni contattare il numero dedicato 02 847421
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. € 1100,00/mese, ideale per 6 postazioni lavoro Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
1.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Ideale per 6 postazioni 1500,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €400/mese ideale per due postazioni lavoro. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break e altri uffici di diverse metrature.
400 €
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ufficio temporaneo "tutto incluso" senza vincoli. A disposizione per il tempo richiesto (un'ora, un mese, una settimana...) Nuovissimo appena ristrutturato, situato in zona centralissima, servita da attività commerciali, bar, farmacie, banche etc... Completamente arredato con postazioni ad uso esclusivo in ambiente open space, oppure studio privato per ricevere i clienti, organizzare colloqui, riunioni e corsi di formazione. Consumi, fibra, aria.condizionata, pulizie e domiciliazione postale compresi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €400/mese ideale per 1-2 postazioni lavoro Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break e altri uffici.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredatio a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. € 1000,00/mese ideale per 6 postazioni lavoro Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
1.000 €
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 2vani Cucina: A 4 km da Altopascio, dall'ingresso dell autostrada e dai principali servizi Affittasi in complesso di recente costruzione affittasi ufficio molto luminoso e ampiodi circa 180 mq posto al primo e ultimo piuano con ingresso indipendente, ben visibile molto luminoso con possibilità di parcheggio. Attualmente l immobile è diviso in due vani oltre antibagno e bagno, ha aria condizonata caldo/freddo ed è cablato. Ottimo per postazioni di ufficio, show room, sale riunioni, spazi adatti a scuole o corsi. Ottimo come ufficio di rappresentanza.disponibile da subito Ufficio in affitto - 2 vani - 180 mq - posto al piano 1° Composto da undefined camere e 1 bagni Classe energetica: F - Rif. A001086Rif: A001086 - Mq: 180 - Locali: 2 - Classe energetica: F - Consumo: 150.00 Kwh/m2. Inserzionista: Stile Casa
800 €
Vista prodotto
Castelfranco di Sotto (Toscana)
Stato immobile: Ottimo Composto da 2vani Cucina: A 4 km da Altopascio, dall'ingresso dell autostrada e dai principali servizi vendesi in complesso di recente costruzione affittasi ufficio molto luminoso e ampiodi circa 180 mq posto al primo e ultimo piuano con ingresso indipendente, ben visibile molto luminoso con possibilità di parcheggio. Attualmente l immobile è diviso in due vani oltre antibagno e bagno, ha aria condizonata caldo/freddo ed è cablato. Ottimo per postazioni di ufficio, show room, sale riunioni, spazi adatti a scuole o corsi. Ottimo come ufficio di rappresentanza.disponibile da subito Ufficio in vendita - 2 vani - 180 mq - posto al piano 1° Composto da undefined camere e 1 bagni Classe energetica: F - Rif. V001087Rif: V001087 - Mq: 180 - Locali: 2 - Classe energetica: F - Consumo: 150.00 Kwh/m2. Inserzionista: Stile Casa
150.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Immobile ARREDATO ED ATTREZZATO adibito a studio professionale o ufficio, negozio, sede di corsi privati, terziario agenzia di servizi ecc. Ristrutturato completamente nel 2004 ancora in perfette condizioni, dotato di ricambio aria di tipo meccanico con recuperatore di calore, riscaldamento con regolazione e contabilizzazione diretta alimentato da impianto teleriscaldamento centralizzato con regolazione temperatura per ogni ambiente e accensione/spegnimento totalmente autonomi ed attivabili da smartphone. Impianto di condizionamento estivo in ogni stanza, impianto elettrico con circuito separato di emergenza (collegamento a gruppo di continuità), illuminazione di emergenza, impianto antifurto, rete internet cablata con prese in ogni locale, impianto centralino telefonico e citofonico in ogni locale. Piano interrato da 40 mq riscaldato, pavimentazione in marmo, cucinetta con lavello e dispensa, serranda di apertura-chiusura elettrificata con combinatore numerico, posto auto non esclusivo in parcheggio aperto condominiale recintato con sbarra automatica e telecomando. Completo di arredamento da studio o ufficio, scrivanie, librerie scaffalature, classificatori, schedari, armadi, sedie poltrone, banco reception, corpi illuminanti, il tutto come visibile nelle fotografie allegate. Perfetto per studio associato o per condivisione fra più professionisti. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
1,29 €
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
Rif. ALX - 002 - Cesena – Centralissimo NO ZTL - Facilità di Parcheggio – AFFITTASI Ufficio, Piano Terra, con Ingresso, 4 Uffici distinti e separati, in zona di grande passaggio, Già attrezzato per ufficio e postazioni lavoro. Ideale come Scuola Corsi di Recupero o Aggiornamenti Professionali, oppure come ufficio con accesso al Pubblico – Totale di mq 110 circa – Con Locale deposito al piano Interrato, Bagno con Antibagno, Aria Condizionata - Cablaggio completo di tutti gli uffici – Fattura con IVA – Richiesta 850 Euro/mese Trattabili – Per info Geom. Massimo Medri – cell. 339 60 25 288
850 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Quello che cerchi per la tua azienda è una nuova sede sita in una posizione strategica? Ad Assago, in un complesso di uffici e magazzini, proponiamo in locazione al primo ed ultimo piano dello stabile (senza ascensore) laboratorio/ufficio di 125 mq. L'immobile è così composto: Ampio ingresso (reception); Vano ufficio; Sala corsi; Sala break; Bagno e 2 posti auto ad uso esclusivo. La tua nuova sede sarà disponibile da Giugno 2022 (ma se questa soluzione è proprio quella che stavi cercando e sei realmente interessato, basteranno al massimo due mesi di tempo. Gli inquilini attuali sono anche disponibili ad una condivisione dello spazio) Contratto stipulato: 6+6 Canone annuo: euro 12.900 + iva Spese condominiali annuali: euro 1284+ iva Anticipo richiesto: 3 mesi di cauzione + 3 mensilità Provvigioni Agenzia: 15% sul canone annuo + iva PER INFO E/O APPUNATAMENTI CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI Consulente Immobiliare Samuele: 3336236682 /s.luparello@logikaimmobiliare.it Ufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.it LOGIKA IMMOBILIARE VIA DEI PINI 5 PIEVE EMANUELE www.logikaimmobiliare.it Classe Energetica: G EPI: 67,21 kwh/m3 anno Comune: ASSAGO Superficie: 125 mq Agenzia: LOGIKA IMMOBILIARE SRL Telefono: 0291210288
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Presso La INOFFICE di Roma puoi aprire il tuo nuovo ufficio a Roma in appena un’ora Nessuna spesa di avviamento Assegnazione istantanea di un recapito postale Numero di telefono Numero di Fax Personale di segreteria per smistare le vostre telefonate in entrata Contratti flessibili Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato dalle 8-21 *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali www.inofficeroma.com info@inofficeroma.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Un ufficio senza investire soldi al centro di Roma Un indirizzo di prestigio Un numero di telefono personale Una segreteria personale Metro e Parking adiacenti Prezzi tutto compresi Apertura anche il sabato *Possibilità intero Week end Prenotazione 2/3 uffici per presentazioni prodotti - corsi aziendali
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio direzionale di mq 20 al piano primo. L'ufficio si trova presso il nostro business center A&B Monza e Brianza in viale Brianza 181 Cinisello Balsamo. Lo spazio proposto è completamente arredato di scrivanie,poltrone,sedie,cassettiere,armadi a seconda delle necessità del cliente vengono aggiunti/tolti. Nel canone di affitto sono inclusi: - wi fi - reception - accoglienza clienti- smistamento pacchi/posta - pulizia giornaliera degli uffici e delle aree comuni - manutenzione dello stabile e giardino in comune - riscaldamento,aria condizionata e la loro relativa manutenzione - utenze - luce/gas/acqua/linea internet - sevizio di videosorveglianza e allarme - custode notturno €/mese 600+iva - NESSUNA SPESA AGGIUNTIVA, TUTTO INCLUSO! Nello stabile sono disponibili altre soluzioni di altre metrature, postazioni coworking a partire da €/mese 100,00+iva sale riunioni, aule corsi,parcheggi interni coperti e scoperti, box auto + magazzini. SPECIALE OFFERTA DEL MESE: SE FIRMI UN CONTRATTO PER 12 MESI, UN PARCHEGGIO E UNA LINEA TELEFONICA SONO INCLUSI!
600 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FIERA. LA CITTADELLA. 6.000 Euro. 600 mq. 10 POSTI AUTO riservati CROSS ITALIA presenta in affitto ufficio prestigioso, riferimento STAR. Uffici ristrutturati nel 2018. Tecnologico, con fibra. Ufficio panoramico di 450 mq, con 150 mt di vetrate. Archivio 150 mq. Uffici suddivisi con pareti in cartongesso, si possono disporre gli spazi a seconda delle esigenze. Attuale distribuzione degli spazi: - 7 uffici MEETING / CORSI x 165 persone + docenti - 1 area coffee break - 2 bagni con antibagno - 1 Sala server - 10 POSTI AUTO coperti riservati, posti pubblici a disposizione - ARCHIVIO 150 MQ Nel complesso direzionale LA CITTADELLA, a 700 mt dalla FIERA DI PADOVA / UNIVERSITA', panoramico. Impianto centralizzato. Custode. Ristrutturato a nuovo, completamente nel 2018. Prossimo alla Stazione treni e autobus. al centro città. Comodo al casello autostrada Est e Sud. Z. Industriale e Interporto. Vicino a Questura, Poste, Servizi Enel e Gas, Associazioni Industriali, Commercianti, Artigiani. La Provincia di Padova. Istituti Bancari. ----------- PRENOTA UNA VISITA SMS 392.10.15.897 - sul sito CROSS ITALIA Le informazioni, misure e condizioni riportate nell'annuncio sono da considerarsi indicative, non possono costituire sin d'ora alcun vincolo e/o presupposto contrattuale per alcuno.
6.000 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Tribunale di Pordenone. RGE N. 39/2015. Azzano Decimo (PN), Galleria Centrale 10/12 - Lotto 23: Negozio/ufficio posto al piano terra del condominio CCR1, vano destinato a sala d'aspetto e reception, ufficio principale e uno secondario; cantina/deposito al piano seminterrato. Occupata da terzi pi sub-affittuario giusta contratto di locazione. Irregolarit edilizie sanabili. Eventuali pendenze per spese condominiali necessita una verifica con l'amministratore condominiale. Prezzo base Euro 87.187,50. Offerta minima Euro 65.390,63. Vendita senza incanto 16/03/2020 ore 15:00 presso la sala aste di EDICOM FINANCE SRL in Pordenone, viale Marconi 22. Notaio Delegato Corsi Maurizio. Custode Giudiziale Tel. 329.4536349. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. I dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia - Cod. Inserzione: 4190512
87.187 €
Vista prodotto
-
Successivo →