Ufficio corso riferimento agenzia
Elenco delle migliori vendite ufficio corso riferimento agenzia
PC DESKTOP INTEL QUAD CORE 2,3 GHZ CON LICENZA WINDOWS 10 PRO 64BIT ORIGINALE RAM 4GB HD 500GB MB MICRO ATX CON HDMI DVI VGA USB 500W COMPLETO ASSEMBLATO PRONTO ALL'USO VELOCE COMPLETO PER USO UFFICIO CASA AZIENDA AGENZIA SCOMMESSE INTERNET
- Questo computer è munito di tecnologia moderna e ad alta prestazione. Tra le componenti di questo computer troviamo un processore INTEL QUAD CORE J3455 UP to 2,3GHZ , una memoria ad accesso casuale RAM 4GB DDR3 e un disco 3,5 SATA III 500GB
- Case di design MYKA serie casa - Alimentatore 500w fan 12cm - Processore INTEL QUAD CORE J3455 - Scheda madre Asrock J3455M -Scheda grafica:Intel HD graphics 500 -Masterizzatore DVD LG 22x
- LICENZA WINDOWS 10 PROFESSIONAL 64 BIT ORIGINALE CON ETICHETTA SERIALE - tutti i driver sono già installati e Programmi per uso quotidiano inclusi in omaggio open surce,liberi (Office ecc..)
- Il computer si contraddistingue per la sua silenziosità e un risparmio energetico estremamente efficace. Il PC, oltre ad essere idoneo all'uso dei programmi Office e alla navigazione nel web, è adatto anche a applicazioni multimediali.
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
- Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
- Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) Assistenza post corso • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Empoli (Toscana)
Riferimento CC4312 Terrafino, si affitta ufficio al… Riferimento CC4312 Terrafino, si affitta ufficio al primo piano composto da tre stanze e completo di bagno. L'immobile è parzialmente arredato e completo di aria condizionata. Possibile affitto parziale a stanze a 200 euro mensili escluse le utenze. Il canone di affitto non è incluso di iva Per maggiori informazioni contattare il 0571700080. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 80 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: Affitta Presto Agenzia Empoli
600 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CORSO DI ELETTRICISTA Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**380 ore di formazione professionale. Al termine del corso di elettricista potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli elettricisti sono professionisti ricercati e altamente specializzati. L’aumento e la diffusione di apparati elettrici ed elettronici, per la forza motrice, o per gli elettrodomestici, ha aumentato la necessità di posa e di installazione di dispositivi elettrici sempre più all’avanguardia. La richiesta di specialisti in grado di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti elettrici è crescente, in quanto è stato registrato un significativo aumento dell’uso di apparecchi elettronici e la vita di tutti i giorni è sempre più condizionata dalla tecnologia. Il corso di elettricista permette di maturare una buona manualità nella realizzazione di impianti elettrici nelle costruzioni civili e industriali. Questo percorso formativo pratico permette di assimilare le competenze necessarie per eseguire interventi tecnici, selezionare correttamente i cavi di trasporto, installare e riparare impianti di produzione e conservazione dell’energia elettrica. Attraverso il corso di elettricista, acquisirai le nozioni necessarie per comprendere gli schemi di montaggio, i piani dei progettisti, conoscerai le leggi sulla sicurezza e imparerai ad utilizzare correttamente gli strumenti di misurazione. Imparerai a padroneggiare la terminologia del settore, saprai eseguire l’installazione e la manutenzione dei sistemi d’allarme. Durante il percorso pratico, imparerai a collaborare con gli altri professionisti che operano nel settore dell’edilizia e imparerai a verificare la funzionalità dell’impianto. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di elettricisti Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di elettricista è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale – L’elettricità – Leggi di riferimento • Parte specifica – Ruolo dell’Elettricista – l’Impianto • Parte specifica – Normative – Domotica 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso di formazione per WEDDING PLANNER ed ORGANIZZATORE DI EVENTI - XVII edizione Figura professionale in forte crescita e sempre più richiesta nel nostro territorio, il Wedding ed Event Planner è colui/colei che con passione e creatività progetta e coordina diversi tipi di eventi, come matrimoni, cerimonie, congressi, meeting aziendali, inaugurazioni ed eventi culturali. La scuola Koro Studio ha indetto per FEBBRAIO 2020 la nuova edizione del corso di formazione per “Wedding Planner e Organizzatore di Eventi”: un percorso formativo teorico-pratico che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per la pianificazione e la realizzazione dell’evento nozze e di eventi aziendali, culturali ed istituzionali, garantendo così l’acquisizione di competenze specifiche come l’analisi del budget, la creazione del business plan, la scelta e l’allestimento della location, la gestione del team di lavoro, l’adempimento degli aspetti burocratici. Il corso, a numero chiuso, si svolgerà a Bari presso la scuola di formazione KORO STUDIO (via G. Capruzzi 240 - a 150 metri dalla stazione centrale e dal capolinea dei bus interregionali/provinciali) a partire da FEBBRAIO 2020 e si articolerà in 30 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di tre mesi. Le lezioni, i cui contenuti tecnico-teorici saranno integrati da esercitazioni pratiche (individuali e di gruppo), anche in esterna, saranno tenute da professionisti del settore con esperienza pluriennale di wedding planning e organizzazione di eventi. Qui di seguito il programma del corso: 1° lezione: LA PROFESSIONE DEL WEDDING PLANNER 2° lezione: L’EVENTO “NOZZE”: RITO CIVILE E RELIGIOSO 3° lezione: LOCATION, BANQUETING E CATERING 4° lezione: LA SCELTA DEL TEMA DELLE NOZZE 5° lezione: FIORI E COLORI DEL MATRIMONIO 6° lezione: IL WEDDING STYLE 7° lezione: IL GALATEO DEL MATRIMONIO 8° / 13° lezione: LABORATORI CREATIVI – realizzazione di tableau de mariage, segnaposto, creazione bouquet e allestimento tavola 14° lezione: SERVIZI COMPLEMENTARI e MATRIMONIO PER STRANIERI 15° lezione: L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PRIVATI 16° – 17°lezione: TEST FINALE E LEZIONE IN ESTERNA CON SOPRALLUOGO LOCATION 18° - 19° lezione: AVVIO DELL’ATTIVITA’ e STRATEGIE DI MARKETING 20° lezione: COMUNICAZIONE EFFICACE 21° lezione: LE FASI DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO PUBBLIC 22° - 23° lezione: GLI EVENTI AZIENDALI, CONGRESSUALI E CULTURALI 24° lezione: GLI EVENTI ISTITUZIONALI e L’UFFICIO STAMP 25° / 30° lezione: PROJECT WORK: simulazione dell’organizzazione di un evento pubblico A tutti i corsisti verrà consegnato il materiale didattico, la cancelleria e gli elementi decorativi necessari per i laboratori creativi; a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore verrà rilasciato attestato + scheda di certificazione delle competenze sviluppate + lettera di valutazione del corpo docente (l'attestazione rilasciata ha validità nazionale e consente di lavorare come wedding planner e organizzatore di eventi sia in forma autonoma che dipendente). Inoltre Koro studio ti offre la possibilità di iscriverti ad un singolo modulo del corso, scegliendo tra: 1. Corso “Wedding Planner”: 20 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di due mesi; 2. Corso “Organizzatore di eventi”: 13 incontri di due ore ciascuno, ogni lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 17, per una durata complessiva di un mese. Se scegli di partecipare al corso unico di Wedding Planner & Organizzatore di eventi, che ti offre una formazione completa per iniziare il tuo percorso lavorativo nel settore, ottieni uno SCONTO DEL 15% sul costo totale dei due corsi. Per ricevere informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile contattare i numeri 080 5574228 - 393 5491429 o inviare una e-mail all’indirizzo info@korostudio.it (indicare il riferimento C-WDE17 nell’oggetto della mail). Per altre informazioni sulla nostra scuola visiti il sito www.korostudio.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
CORSO DI ELETTRICISTA Pratica da svolgere in azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. (**Formazione professionale. Al termine del corso di elettricista potrai operare in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali) Il corso Gli elettricisti sono professionisti ricercati e altamente specializzati. L’aumento e la diffusione di apparati elettrici ed elettronici, per la forza motrice, o per gli elettrodomestici, ha aumentato la necessità di posa e di installazione di dispositivi elettrici sempre più all’avanguardia. La richiesta di specialisti in grado di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti elettrici è crescente, in quanto è stato registrato un significativo aumento dell’uso di apparecchi elettronici e la vita di tutti i giorni è sempre più condizionata dalla tecnologia. Il corso di elettricista permette di maturare una buona manualità nella realizzazione di impianti elettrici nelle costruzioni civili e industriali. Questo percorso formativo pratico permette di assimilare le competenze necessarie per eseguire interventi tecnici, selezionare correttamente i cavi di trasporto, installare e riparare impianti di produzione e conservazione dell’energia elettrica. Attraverso il corso di elettricista, acquisirai le nozioni necessarie per comprendere gli schemi di montaggio, i piani dei progettisti, conoscerai le leggi sulla sicurezza e imparerai ad utilizzare correttamente gli strumenti di misurazione. Imparerai a padroneggiare la terminologia del settore, saprai eseguire l’installazione e la manutenzione dei sistemi d’allarme. Durante il percorso pratico, imparerai a collaborare con gli altri professionisti che operano nel settore dell’edilizia e imparerai a verificare la funzionalità dell’impianto. Durata del corso • 60 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in aziende che si occupano di costruzioni e impianti in ambito civile o industriale, cantieri edili e affermate imprese artigianali. Sbocchi lavorativi • Imprese edili • Ditte di elettricisti Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di elettricista è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Materie di studio • Parte generale – L’elettricità – Leggi di riferimento • Parte specifica – Ruolo dell’Elettricista – l’Impianto • Parte specifica – Normative – Domotica 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 7.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare l’Operatore Amministrativo-Contabile, figura professionale altamente qualificata inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 3. Il corso consente di conseguire il punteggio aggiuntivo previsto per l’aggiornamento delle graduatorie triennali per il Personale ATA degli istituti scolastici pubblici (trattazione di testi e/o gestione dell’amministrazione mediante strumenti di videoscrittura o informatici – Legge 845 del 1978 art. 14), e di conseguire punteggio aggiuntivo per Concorsi VFP1 ed in altre Forze Armate, laddove previsto dai relativi bandi. L’Operatore Amministrativo Contabile è una figura completa con funzioni che variano in relazione alla tipologia di aziende in cui troverà collocazione, con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili elementari, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazione di fogli di calcolo, alla cura delle attività di supporto al lavoro d’ufficio. Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento. Il requisito di accesso al corso è il possesso della Licenza Media. Il Corso avrà una durata di 600 ore (in soli 4 mesi) da svolgere interamente ONLINE. Sulla base delle nuove disposizioni regionali previste per il periodo di emergenza Covid-19 anche le attività di Stage saranno svolte ONLINE con la modalità Project Work prevista dalla normativa di riferimento. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata la qualifica professionale di Operatore Amministrativo – Contabile, valida sia in Italia che in ambito europeo, ai sensi della Legge 845/78 e delle ulteriori normative regionali di riferimento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Consulente di Viaggio è un professionista capace di proporre viaggi e vacanze realizzate su misura in base alle esigenze del cliente, fornisce tutte le informazioni utili, orientando nella scelta e nell’acquisto dei prodotti turistici. Unitamente alla consulenza si dedica alla gestione del proprio blog o sito e pagine social per rendere visibili le proprie aree di specializzazione. Questa figura, dinamica e creativa, sta diventando sempre più importante nel panorama turistico italiano, c’è una crescente richiesta di viaggi personalizzati, innovativi ed esperienziali, organizzati con fantasia e originalità, che tocchino le passioni e gli interessi di ognuno; è quindi fondamentale per la clientela una consulenza qualificata, oltre che la comodità del servizio e dell'assistenza in tutte le fasi del viaggio. Il consulente di viaggio può operare solo se ha un rapporto di collaborazione con un'agenzia di viaggio o un tour operator, ma a differenza di un operatore d’agenzia ha maggiore flessibilità ed autonomia, lavora fuori dalle mura dell’ufficio ed incontra i clienti a casa o sul loro posto di lavoro negli orari preferiti. Rivolto a chi desidera intraprendere questa professione o lavorare nel settore turistico, appassionati di viaggi, imprenditori dell’ospitalità, chi ha già competenze e vuole approfondirle e potenziarle. Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
Vista prodotto
Urbino (Marche)
QUALIFICA DI IMPRENDITORE AGRICOLO PROFESSIONALE (I.A.P.) STUDIO ONLINE + ESAME ONLINE esclusivamente per la durata dell'emergenza Covid-19 DURATA: 150 ORE TUTTE ONLINE (piattaforma attiva h 24 fruibile da qualsiasi dispositivo, tutor di riferimento ed assistenza tecnica) PREZZO: Euro 800.00 (Euro 210.00 in acconto + saldo 7 giorni prima dell'esame finale) ESAME: SOLO al superamento delle 120 ore di studio il corsista potra' partecipare alla prima sessione d'esame utile (esame online fino alla durata dell'emergenza Covid - 19). FREQUENZA ESAMI: ogni mese (escluso Agosto) Per poter partecipare al Ns corso per I.A.P. (imprenditore agricolo professionale) e quindi ottenere la qualifica abilitante valida su tutto il territorio nazionale e' sufficiente avere un diploma di scuola secondaria di primo o secondo grado. ll progetto formativo che si propone di realizzare e' conforme, dal punto di vista della struttura e dell'articolazione didattica, al Manuale delle Procedure per riconoscimento della qualifica di imprenditore agricolo professionale allegato e parte integrante del D.D.G. n.188 del 29 marzo 2007 Linee guida per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore agricolo professionale (I.A.P.). Ai sensi dei D.lgs n.99/2004 e n. 101/2005 costituisce titolo, oltre agli altri requisiti, ai fini del riconoscimento quale Imprenditore Agricolo Professionale. Entro max. 48 ore dall'iscrizione al corso il corsista ricevera' le credenziali d'accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma, assistito dal tutor di riferimento. Corso IAP Imprenditore Agricolo Professionale Online Riconosciuto D.lgs n.99/2004 L.n.845 del 21.12.1978. E' una qualifica abilitante riconosciuta sull'intero territorio nazionale ai sensi dei d.lgs. 99/2004 e 101/2005. IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA PROFESSIONALE DI IMPRENDITORE AGRICOLO IAP VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. INFO & MODULO D'ISCRIZIONE: 349.622.13.82/380.358.35.90 (anche Whatsapp) / Lun.-Ven. 9:00 13:00 - 14:00 18:00 Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it VELOCE! OTTIENI IL REQUISITO IAP IN TEMPI BREVI ! COMODO! STUDIA DA PC, TABLET O SMARTPHONE IN QUALUNQUE MOMENTO DEL GIORNO O DELLA NOTTE. TUTOR DIDATTICO ED ASSISTENZA TECNICA IN PIATTAFORMA. www.formazione-online.it, i corsi piu' veloci del web! Corso valido anche nei seguenti comuni: Abbadia di naro, Acqualagna, Acquaviva marche, Agenzia, Apecchio, Apsella, Auditore, Barchi, Belforte all'isauro, Bellisio solfare, Bellocchi, Belvedere fogliense, Borgo massano, Borgo pace, Borgo santa maria, Bottega, Ca' bramante, Ca' gallo, Cagli, Calcinelli, Calderara, Calmazzo, Canavaccio, Cantiano, Caprazzino, Carpegna, Cartoceto, Case badioli, Casinina, Castelcavallino, Casteldelci, Castelvecchio, Centinarola, Cerasa, Chiaserna, Corbordolo, Cuccurano, Fano, Fermignano, Fiorenzuola di focara, Fossombrone, Fratta rosa, Fratte di sassofeltrio, Frontino, Frontone, Furlo, Gabicce mare, Gallo di petriano, Ginestreto, Gradara, Isola del piano, Isola di fano, Lamoli, Lucrezia, Lunano, Macerata feltria, Maciano, Madonna di pugliano, Maiolo, Marotta, Mercatale sassocorvaro, Mercatello sul metauro, Mercatino conca, Mercato vecchio, Molino di bascio, Mombaroccio, Monastero, Mondavio, Mondolfo, Monte cerignone, Monte porzio, Montecalvo in foglia, Montecchio, Monteciccardo, Montecopiolo, Montefelcino, Montegrimano, Monteguiduccio, Montelicciano, Montemaggio, Montemaggiore al metauro, Monterolo, Motelabbate, Muraglione, Novafeltria, Novilara, Orciano di pesaro, Osteria nuova, Peglio, Pennabilli, Pergola, Perticara, Pesaro, Petriano, Piagge, Piandicastello, Piandimeleto, Pianello, Pietracuta, Pietrarubbia, Pieve di cagna, Piobbico, Ponte del colombarone, Ponte in foglia, Ponte massa, Ponte molino baffoni, Pontericcioli, Pozzo alto, Rio salso, Saltara, San costanzo, San cristoforo, San donato, San giorgio di pesaro, San lorenzo in campo, San michele al fiume, San sisto, San vito sul cesano, Sant'agata feltria, Sant'andrea di suasa, Sant'angelo in lizzola, Sant'angelo in vado, Sant'ippolito, Sassocorvaro, Sassofeltrio, Savignano montetassi, Schieti, Secchiano di cagli, Secchiano marecchia, Serra s. abbondio, Serravalle di carda, Serrungarina, Smirra, Soanne, Sorbolongo, Talamello, Tavernelle, Tavoleto, Tavullia, Trasanni, Tufo, Urbania, Urbino, Valle di teva, Valle sant'anastasio, Via piana
Vista prodotto
Urbino (Marche)
QUALIFICA DI RAPPRESENTANTE AGENTE DI COMMERCIO (R.A.C.): STUDIO ONLINE + ESAME ONLINE (per tutta la durata dell'emergenza Covid - 19) riconosciuto in Provincia di PESARO in Regione MARCHE ed in tutta Italia. DURATA: 80 ORE TUTTE ONLINE (N.24 IN MODALITA' ASINCRONA + N. 56 ORE IN MODALITA' SINCRONA su piattaforma attiva h 24, tutor di riferimento ed assistenza tecnica) PREZZO: Euro 700.00 (Euro 210.00 in acconto + saldo 7 giorni prima dell'esame finale) ESAME: SOLO al superamento delle 64 ore di studio il corsista potra' partecipare alla prima sessione d'esame utile (esame online per tutta la durata dell'emergenza COVID-19). FREQUENZA ESAMI: ogni mese (escluso Agosto) Qualifica abilitante per Rappresentante Agente di Commercio (RAC) valida ai sensi del d.lgs. 59/2010 e conforme alla legge 204/85. Diploma di qualifica valido per l'intero territorio nazionale e per tutte le Camere di Commercio d'Italia. Entro max. 48 ore dall'iscrizione al corso il corsista ricevera' le credenziali d'accesso per iniziare subito lo studio in piattaforma assistito dal tutor di riferimento. Ottenuta la qualifica il corsista potra' recarsi presso la Camera di Commercio del suo territorio e richiedere regolare iscrizione senza sostenere ulteriori esami. Info & modulo d'iscrizione: 349.622.13.82/380.358.35.90 - evadeguz@gmail.com/madiaraimondi@gmail.com Lun.-Ven. 9:00-13:00 - 14:00-18:00 IL CORSO CONSENTE DI OTTENERE LA QUALIFICA DI RAPPRESENTANTE AGENTE DI COMMERCIO VALIDO A LIVELLO NAZIONALE. L'esame finale si potra' sostenere ONLINE per tutta la durata dell'emergenza COVID-19 MAGGIORI INFORMAZIONI: 349.622.13.82 / 380.358.35.90 (anche Whatsapp) Lun.-Ven. 9:00-13:00 - 14:00-18:00 EMAIL: evadeguz@gmail.com / madiaraimondi@gmail.com Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/formazioneonline.it/ Corso valido anche nei seguenti comuni: Abbadia di naro, Acqualagna, Acquaviva marche, Agenzia, Apecchio, Apsella, Auditore, Barchi, Belforte all'isauro, Bellisio solfare, Bellocchi, Belvedere fogliense, Borgo massano, Borgo pace, Borgo santa maria, Bottega, Ca' bramante, Ca' gallo, Cagli, Calcinelli, Calderara, Calmazzo, Canavaccio, Cantiano, Caprazzino, Carpegna, Cartoceto, Case badioli, Casinina, Castelcavallino, Casteldelci, Castelvecchio, Centinarola, Cerasa, Chiaserna, Corbordolo, Cuccurano, Fano, Fermignano, Fiorenzuola di focara, Fossombrone, Fratta rosa, Fratte di sassofeltrio, Frontino, Frontone, Furlo, Gabicce mare, Gallo di petriano, Ginestreto, Gradara, Isola del piano, Isola di fano, Lamoli, Lucrezia, Lunano, Macerata feltria, Maciano, Madonna di pugliano, Maiolo, Marotta, Mercatale sassocorvaro, Mercatello sul metauro, Mercatino conca, Mercato vecchio, Molino di bascio, Mombaroccio, Monastero, Mondavio, Mondolfo, Monte cerignone, Monte porzio, Montecalvo in foglia, Montecchio, Monteciccardo, Montecopiolo, Montefelcino, Montegrimano, Monteguiduccio, Montelicciano, Montemaggio, Montemaggiore al metauro, Monterolo, Motelabbate, Muraglione, Novafeltria, Novilara, Orciano di pesaro, Osteria nuova, Peglio, Pennabilli, Pergola, Perticara, Pesaro, Petriano, Piagge, Piandicastello, Piandimeleto, Pianello, Pietracuta, Pietrarubbia, Pieve di cagna, Piobbico, Ponte del colombarone, Ponte in foglia, Ponte massa, Ponte molino baffoni, Pontericcioli, Pozzo alto, Rio salso, Saltara, San costanzo, San cristoforo, San donato, San giorgio di pesaro, San lorenzo in campo, San michele al fiume, San sisto, San vito sul cesano, Sant'agata feltria, Sant'andrea di suasa, Sant'angelo in lizzola, Sant'angelo in vado, Sant'ippolito, Sassocorvaro, Sassofeltrio, Savignano montetassi, Schieti, Secchiano di cagli, Secchiano marecchia, Serra s. abbondio, Serravalle di carda, Serrungarina, Smirra, Soanne, Sorbolongo, Talamello, Tavernelle, Tavoleto, Tavullia, Trasanni, Tufo, Urbania, Urbino, Valle di teva, Valle sant'anastasio, Via piana
Vista prodotto
Santa Maria Vico (Campania)
Il Patrocinatore Stragiudiziale è un Libero Professionista che fornisce attività di valutazione e consulenza ai danneggiati per pratiche aventi per oggetto il risarcimento danni da incidente di ogni tipo. Egli non è soltanto un mediatore che 'avvicina' le parti nel caso di un incidente o sinistro stradale, bensì Professionista in grado di seguire tutto l'iter dell'incidente, fino al riconoscimento e alla liquidazione di un equo indennizzo e risarcimento per il danneggiato, secondo le normative vigenti. Il corso si propone di formare la figura del Patrocinatore Stragiudiziale, ai sensi della Legge 4/2013, figura intermedia che si pone tra il privato (che è stata vittima di un sinistro stradale) e la compagnia assicurativa (che deve risarcire il danno), in modo da riuscire ad ottenere, per conto del cliente, un giusto risarcimento in tempi brevi. Durata: 96 ore in aula con possibilità di Videoconferenza (in diretta) su nostra piattaforma Skymeeting, collegandosi in diretta con il docente e con l’aula. Destinatari: Il corso è rivolto a: - Diplomati o Laureati (laurea breve o magistrale di qualsiasi indirizzo), che operano già nel campo e che non vogliono aprire un’agenzia d’affari; - Consulenti nel settore dell’Infortunistica Stradale; - Tecnici che operano nel settore meccanico; - Tecnici che operano nel settore assicurativo/legale. Il Requisito minimo per l'accesso al Corso di Formazione è il possesso del Diploma di Scuola Media Superiore. Docenti: Il corpo docente del corso è altamente qualificato ed è costituito da Avvocati, Periti Assicurativi e Consulenti Tecnici d’Ufficio, con esperienza ultradecennale nel settore specifico. Opportunità di Lavoro: Il corso consente di entrare a far parte del mondo delle libere professioni, in particolare quella del Patrocinatore Stragiudiziale: un Professionista che fornisce servizi di consulenza legale e tecnica in favore di chiunque abbia subito un danno.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
L'Agenzia Formativa RSPP Firenze s.r.l., ente accreditato dalla Regione Toscana (Cod. OF0297) e certificato UNI EN ISO 9001:2015 organizza: CORSO PER ASSISTENTE STUDIO ODONTOIATRICO (A.S.O.) - RICONOSCIUTO E APPROVATO DALLA REGIONE TOSCANA CON D.D. nr. 18791/2019 Il percorso formativo, che non può superare i dodici mesi, ha una durata complessiva pari a nr. 700 ore suddivise nei seguenti termini: - nr. 300 ore di teoria ed esercitazioni; - nr. 400 ore di tirocinio. Per le adesioni pervenute entro la fine di questo anno, sono previsti sconti esclusivi ed offerte imperdibili. Per maggiori informazioni, contattateci allo 055/3245165 Orari ufficio: dal Lun al Ven 9:00-13:00 e 14:00-18:00
2.200 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il percorso formativo intende creare la figura di RAC (Rappresentante e Agente di Commercio) in grado di conoscere le tendenze di mercato per poi intervenire sulle promozioni di vendita di un prodotto e servizio. L'agente di commercio assume in maniera stabile l'incarico di promuovere contratti commerciali di vendita tra l'azienda committente e clienti potenziali, in base a un contratto di agenzia, che lo vincola su una precisa area geografica con determinati limiti e obiettivi. Durata del corso: 80 ore (di cui 64 ore in Formazione a distanza pari all' 80% del totale delle ore, utilizzando il proprio computer di casa o d'ufficio). Al superamento dell’esame finale l'allievo conseguirà l'attestato di Rappresentante e Agente di Commercio, rilasciato dalla Regione Campania e valido su tutto il territorio nazionale e propedeutico per l'accesso all’esame finale presso la Camera di Commercio, in linea con gli obblighi di legge previsti dalla L.204/85 art.5 e ss.mm.ii.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sirio Srl, per conto di un ente accreditato erogatore di formazione professionale, offre la possibilità di iscriversi gratuitamente al corso “Aggiornamento su paghe e contributi: le ultime novitaÌ€â€. Il percorso è totalmente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che sono occupati e residenti e/o domiciliati all’interno del territorio ligurie. Il corso permetterà, attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, di trasmettere le conoscenze realtive all’aggiornamento normativo sui rapporti di lavoro e sulla gestione dell’amministrazione del personale e dell’ufficio paghe e contributi. Al termine del corso il candidato sapraÌ€ orientarsi in merito a quelle che sono tutte le novitaÌ€ degli ultimi anni sui contratti di lavoro, agevolazioni economiche sulle assunzioni, TFR, LUL, gestione presenze e assenze, procedure disciplinari, ferie e permessi. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione che potrà essere inserito all’interno del curriculum vitae. Il corso avrà una durata di 24 ore e si svolgerà a Genova, zona Sampierdarena. Il corso inizierà in data 25 maggio con orario da definire sulla base delle richieste pervenute Se interessati o per ricevere maggiori informazioni, inviare una mail citando il riferimento “Aggiornamento su paghe e contributi†oppure chiamando il numero 010.468293/ 3512646539
Vista prodotto
-
Successivo →