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Ufficio coworking


Elenco delle migliori vendite ufficio coworking

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Varese (Lombardia)
COWORKING in centro storico a Gallarate (Ufficio elegante in condivisione) Soluzione low cost e chiavi in mano per professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. L'offerta include nel prezzo: - Riscaldamento/aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Postazioni operative (poltrona, scrivania, cassettiera personale, torretta elettrica) - Free Wi-Fi - Sala riunioni - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) Affitto mensile 1 postazione: 300 EUR Affitto mensile 2 postazioni: 500 EUR
300 €
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Torino (Piemonte)
Coworking corte è situato in Torino centro, - posizione eccellente,, in una corte di via garibaldi, rispettosa del silenzio e della tranquillità, in un contesto dell 800 ma completamente ristrutturato nel 2018. Dispone di otto postazioni lavoro, con doppia connessione internet fibra in ambiente giovanile e dinamico. Sala meeting a disposizione prezzo giornaliero € 22 a persona prezzo settimanale € 118 a persona prezzo mensile € 260 a persona
118 €
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Verona (Veneto)
locale attrezzato uso ufficio completo di Wi-Fi, Caffe,Stampante,Pulizie, utenze comprese, costo mensile, minimo 30 gg Possibilità uso sala corsi / convegni
320 €
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Napoli (Campania)
Presso i nostri uffici situati all'uscita binario calmo della Stazione Centrale di Napoli, a 100m dal Centro Direzionale, sono disponibili aree business completamente attrezzate. Gli uffici sono al primo piano di palazzo con portiere e ascensore, composto da disimpegno, tre distinti ambienti di lavoro, due bagni, salottino relax, archivio, sala riunioni attrezzata per presentazioni e videoconferenze. L'ufficio è completamente arredato ed informatizzato, collegato ad Internet in fibra, con doppio cablaggio fonia/dati, centralino, WIFI, computer, stampanti di rete laser multifunzioni. È riscaldato, climatizzato e termoautonomo, dispone di due casseforti, servizio di segreteria, pulizia e portierato da lunedì a venerdì, e la mattina del sabato. Disponibile assistenza tecnica agli impianti informatici e di telecomunicazioni, assistenza organizzativa, servizi di consulenza, teaching e coaching resi da consulenti per l’innovazione iscritti nelle liste del MISE, servizio di catering, appartamento per servizio di foresteria (2 camere matrimoniali e servizi, completamente attrezzato e perfettamente condizionato). Aree disponibili: • Area open space di 25 mq allestita con 4 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 1.200 euro al mese. • Area open space di 18 mq allestita con 3 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 900 euro al mese. Per ogni ulteriore informazione chiamare il 3395871449
900 €
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Roma (Lazio)
A due passi da Piazza della Pace, in pieno centro a Ciampino, si affitta 1 stanza (16 mq) in ufficio condiviso con riscaldamento centralizzato e uso del bagno comune. Ideale per liberi professionisti o enti di formazione, ma anche per riunioni o meeting aziendali. L'arredamento è nuovo e consiste in 4 banchi e 8-10 sedie. Utenze incluse nel prezzo (internet wifi ad alta velocità, pulizie, corrente elettrica, acqua, spazzatura, condominio). Possibilità di noleggiare a giornata o affittare a tempo pieno. Noleggio: 1/2 giornata € 40, giornata intera € 60 Affitto: da € 300 fino €500 a seconda del tipo di contratto
300 €
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Pescara (Abruzzo)
UFFICIO/COWORKING A PESCARA - In prossimità dell'aeroporto, più precisamente in Via Raiale, proponiamo in LOCAZIONE, ampio ed efficiente ufficio di circa 300 mq., in palazzina moderna e ben visibile. L'ufficio elegantemente arredato e con finiture di pregio, internamente si compone da ingresso/reception, numero 8 vani di diverse dimensioni, doppio ripostiglio e doppi servizi a norma. La suddivisione dei vani dell' immobile è a mezzo pareti removibili pertanto alcuni spazi potrebbero essere facilmente rivisti. L'immobile cablato e dotato di ogni comfort, è inoltre dotato di impianto di rete, impianto di allarme e climatizzazione. Completano l'immobile numero 5 posti auto assegnati nel cortile condominiale. La palazzina è dotata di ascensore e montacarichi. Gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensili circa. Il canone è soggetto ad iva. Luminoso, in zona strategica e facilmente raggiungibile da qualunque direzione (Pescara/Chieti), SUBITO DISPONIBILE.
3.000 €
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Vicenza (Veneto)
UFFICIO COWORKING – CENTRO STORICO. Affittasi una stanza di circa 17 mq al piano terra in raffinato ufficio sviluppato su due livelli. Oltre alla stanza privata vengono messe a disposizione ad uso comune: una sala riunioni, una zona biblioteca/relax, un piccolo angolo cottura e naturalmente il servizio igienico. La stanza viene affittata non arredata. L'immobile è dotato di internet, tutte le utenze (luce acqua e riscaldamento) aria condizionata, videocitofono, serramenti in vetrocamera. Belle finiture. CL en E Rif C 43. € 410,00 tutto compreso. Referente Stefano Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
410 €
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Monza (Lombardia)
Seregno, nel pieno centro pedonale, in contesto di corte storica finemente ristrutturata disponiamo di moderno ufficio coworking sito all'interno di uno studio di professionisti. L'ufficio è completamente autonomo e dispone di linea internet e telefonica ad uso esclusivo, inoltre vi è la possibilità di usufruire di un'area break comune e, su prenotazione, di una comoda sala riunioni in cui accogliere i propri clienti. Lo spazio co-working consente di lavorare, incontrare e collaborare con altri professionisti in un ambiente stimolante e produttivo. Possibilità di posto auto all'interno della corte al costo di 50,00 euro al mese oppure box auto a 150,00 euro. Libero subito. Solo Affitti Via Papa Giovanni XXIII num.8 Seregno 0362-245274 seregno@soloaffitti.it
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Milano (Lombardia)
SPETTACOLARE LOCALE CON DUE VETRINE Locale affacciato sulla via Quadrio all'angolo con la meravigliosa via Maroncelli, ideale per chi vuole aprire uno studio, ufficio, coworking nel quartiere trendy di Milano “Porta Garibaldi e Porta Nuova”. L'immobile si trova al piano terra con accesso indipendente ed è in ottimo stato con grandi finiture. La pianta convessa è composta da un grande Open Space di grande altezza con due grandi vetrine dove entra la luce e rendono lo spazio adatto ad essere divisa in diversi spazi di lavoro. Inoltre a due locali finestrati con l'affaccio sui cortili interni e servizi. Completa la proprietà una piccola cantina. Riscaldamento centralizzato. L'immobile si affaccia su via Quadrio ed è ben collegato a tutta Milano tramite la metropolitana MM2 – MM5 (linea verde e lilla) fermate “Garibaldi” e – la stazione FNM “Garibaldi”. L'unità immobiliare attualmente è accatastato laboratorio con possibilità di essere trasformato in uffici. Classe Energetica D 377,10 kWh/mq Le informazioni contenute in questo annuncio sono prettamente commerciali e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale
600.000 €
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Ferrara (Emilia Romagna)
Ferrara Via Borgo dei Leoni 16 Ufficio COWORKING di 200 mq al piano secondo mansardato, raggiungibile con ascensore sino al secondo piano, poi una rampa di scale vi porta alla mansarda di 200 mq da condividere con altri 2 professionisti. Zona comune ingresso, bagno, sala di attesa. Spazio privato costituito da 2 ambienti arredati come da foto, superficie esclusiva di circa 35/40 mq. Utenze autonome da condividere, contenute spese condominiali. Richiesta 400,00 €/mese, deposito cauzionale 2 mensilità. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni e visite sul posto Stile Libero Immobiliare via Borgo dei Leoni n. 29 – Ferrara – Tel. 0532-242754.
400 €
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Torino (Piemonte)
Condivido il mio studio, che si occupa di benessere psicofisico con professionista/i del settore. L'interesse è rivolto a professionisti che abbiano bisogno di un punto di appoggio continuativo, almeno una giornata fissa alla settimana, prendo anche in considerazione di dare in uso esclusivo una stanza. Lo studio ha un proprio sito su cui il/la professionista può pubblicizzare la propria attività (sito magnificamente) e pagina facebook. Più precisamente mi rivolgo a: - Psicologa, psicoterapeuta - Nutrizionista - osteopata o affine - Coach o counselor. Se siete interessati mandatemi il Vostro CV in modo che possa valutare la
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
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Busto Arsizio (Lombardia)
Ufficio in coworking in centro a busto arsizio, si… UFFICIO IN COWORKING In centro a Busto Arsizio, si affitta locale, all???interno di Ufficio di 140 mq sito al terzo piano, con ottima visibilità grazie all???affaccio sull???importante incrocio della Coop, tra viale duca d???Aosta e via Galileo Galilei, adiacente al centro città, alla stazione dello stato e comodo con il tribunale, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. L???ufficio è composto da ingresso reception ad uso comune, ampia sala riunioni arredata, sempre ad uso comune, servizio e piccolo sgabuzzino. Il locale che viene affittato, è di circa 20 mq, con belle finiture, pavimento in parquet, serramenti alluminio doppi vetri e riscaldamento centralizzato, compreso nel canone di locazione, anche il servizio di portineria nel condominio per mezza giornata. In totale l???ufficio si comporrà di 4 locali che potranno essere locati, ciascuno, ad attività diverse. Il prezzo è comprensivo di tutte le spese condominiali, ad eccezione della bolletta dell???Enel che verrà suddivisa tra gli occupanti dell???ufficio. Attestato di Certificazione Energetica G, 68,84 Kwh/mq. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 25 mq Stanze: 1 Bagni: 1 Inserzionista: RE/MAX Professionisti Immobiliari A
330 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
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Milano (Lombardia)
*UFFICIO PRIVATO costo 500€* COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
500 €
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Torino (Piemonte)
Ufficio in coworking Lo Studio Fiore & Bizzoca Immobiliare propone postazioni ufficio in coworking presso il complesso immobiliare "Building Center 4" di Rivoli. La struttura nasce nel 2007 in posizione strategica rispetto alle vie di collegamento con la città di Torino e le principali arterie autostradali. La palazzina, eretta per tre piani fuori terra, beneficia di una particolare connotazione estetica. Le ampie vetrate caratterizzano l'ingresso conferendo all' ambiente un piacevole senso di accoglienza. Sono disponibili tre uffici arredati, di pianta rettangolare che si sviluppano su superfici dai 13 ai 29 mq. Sono a disposizione dei professionisti alcune zone condivise quali sala accoglienza, la cucina attrezzata e tre batterie di servizi. Possibilità di usufruire della sala corsi e riunioni con costo aggiuntivo. La richiesta del canone di locazione comprende: - connessione con fibra + wifi, pulizia dei locali, utenze, spese condominiali, riscaldamento/raffrescamento e cucina. Canone di locazione soggetto ad I.V.A. Si valutano anche locazioni per brevi periodi. Il presente documento non costituisce elemento contrattuale ne' presupposto contrattuale. Tutte le indicazioni eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
660 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO - STUDIO IN AFFITTO UFFICIO PRIVATO, LIBERO ACCESSO, TUTTO COMPRESO. A pochi passi dalla Metropolitana e dalla Stazione di Lambrate, affittasi nello spazio di COWORKING TREEWORK perfettamente arredato. Il coworking, con ingresso autonomo e indipendente si trova all'interno di un cortile privato con deposito per biciclette. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze: wifi ultraveloce, luce, gas, pulizie, manutenzioni, spese condominiali e una MULTIFUNZIONE propria. Le postazioni sono costituite da: sedie ergonomiche di design, ampie scrivanie e cassettiere. A disposizione area relax. area cucina e sala riunione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
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Milano (Lombardia)
COWORKING IN UFFICIO PRESTIGIOSO ATTREZZATO IN CENTRO STORICO MILANO DUOMO/SAN BABILA SE SERIAMENTE INTERESSATO PER CONCORDARE INCONTRO SCRIVI MAIL E TUOI RIFERIMENTI A dingomusicservice@oprecords.it
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Milano (Lombardia)
COWORKING -CONDIVISIONE SPAZIO -IN UFFICIO CENTRO MILANO/DUOMO SANBABILA -PARTIME O FULL TIME SI CONCORDA -DISPONIBILTA' PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA SE NECESSARIO -UFFICIO ATTREZZATO CON PC WIFI VELOCE E SERVIZI VARI DISPONIBILITA' PER DOMICILIAZIONI SEDE E POSTA SE INTERESSATO SCRIVI A dingomusicservice@toprecords.it
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Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO PRIVATO, LIBERO ACCESSO, TUTTO COMPRESO. A pochi passi dalla Metropolitana e dalla Stazione di Lambrate, affittasi nello spazio di COWORKING TREEWORK perfettamente arredato. Il coworking, con ingresso autonomo e indipendente si trova all'interno di un cortile privato con deposito per biciclette. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze: wifi ultraveloce, luce, gas, pulizie, manutenzioni, spese condominiali e una MULTIFUNZIONE propria. Le postazioni sono costituite da: sedie ergonomiche di design, ampie scrivanie e cassettiere. A disposizione area relax. area cucina e sala riunione. Ottimo rapporto qualità/prezzo
550 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
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Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
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Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA Cologno Monzese - Viale Liguria - proponiamo in affitto, all'interno di un ottimo stabile di soli studi professionali e medici, con due ascensori, ufficio di Mq 130 L'immobile è composto da: ingresso, doppi servizi, reception, sala riunioni, tre uffici divisi da pareti attrezzate, completano la proprietà la cantina di Mq 40 sfruttabile come archivio ed i due posti auto scoperti. Risulta essere in ottime condizioni interne: infissi in doppi vetri, pavimento galleggiante in gres porcellanato, aria condizionata/pompa di calore in tutti i locali. Possibilità di essere locato completo di arredi o vuoto IDEALE ANCHE COME COWORKING A pochi minuti dalla fermata della linea verde della metropolitana di Cologno Sud e dagli ingressi delle principali tangenziali La nostra società BELLE MAISON è iscritta alla CCIAA di Milano al N. REA 2110932 e opera nella mediazione immobiliare da 25 anni, avvalendosi di professionisti esperti quali geometri, notai ed avvocati, per poter consentire ai nostri clienti di effettuare la compravendita in sicurezza e tranquillità. Il nostro principale obbiettivo è di seguire i nostri clienti dal primo appuntamento fino allatto notarile. Offriamo valutazioni gratuite del vostro immobile, la gestione delle locazioni per tutta la durata del contratto. La nostra sede è in Cologno Monzese, Via Cavallotti, 33 - tel. 02/27307979 392/7150167. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 234.87 kw/mc Zona: Cologno Monzese Superficie: 130 mq Agenzia: BELLE MAISON DI BARCELLARI MONICA Telefono: 0227307979
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Milano (Lombardia)
COWORKING PIAZZA SAN MARCO zona Brera Proponiamo in affitto ufficio indipendente all'interno del nostro Co-Working, totalmente ristrutturato e con tutti i tipi di confort, libero. - uffici singoli da 2/4 postazioni di lavoro da EURO 900 al mese compreso di spese e utenze L'ideale per delle start- up e piccole imprese. Nel canone mensile sono compresi: • Arredamento • Fast internet (via cavo e wifi) in tutti gli ambienti • Linea telefonica su richiesta e a pagamento • Reception • Accesso con 24/7 • Aria condizionata/Riscaldamento • Sala riunioni • Pulizie giornaliere La location è situata in Brera, in un contesto signorile caratterizzata da un ambiente silenzioso e professionale, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici di superficie e con diverse linee della MM Milanese. Per maggiori informazioni e visitare l'ufficio non esitare a contattarci. CLASSE ENERGETICA: E 179 kWh/m3 a Zona: Milano (Centro Storico) Superficie: 12 mq Telefono: +393331429150
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura dedicata al Coworking. €1000/mese, il prezzo include utenze, aria condizionata, wifi, reception, pulizie. Ideale per start up.
1.000 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura dedicata al coworking, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso. 800€+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sale corsi e area break. Possibilità di parcheggio all'interno della sede.
800 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato in ampia struttura su 3 piani, a due passi dalla MM2 di Piazza Abbiategrasso e ben servita dai mezzi di superficie. 800 euro+ iva/ mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie giornaliere. Disponiamo su richiesta di sale riunioni, aule formazione, coworking e uffici a giornata ideali per freelancer, aziende e start-up. Possibilità fin da subito di stipulare contratti mensili, trimestrali, semestrali o annuali. A disposizione una gamma di soluzioni flessibili per gli spazi di lavoro, a seconda delle vs esigenze. Per ulteriori informazioni potete contattare il numero dedicato 02 847421.
800 €
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