Ufficio coworking mensili
Elenco delle migliori vendite ufficio coworking mensili
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
COWORKING in centro storico a Gallarate (Ufficio elegante in condivisione) Soluzione low cost e chiavi in mano per professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di un luogo all'avanguardia per lavorare e incontrare clienti e fornitori. L'offerta include nel prezzo: - Riscaldamento/aria condizionata - Energia elettrica - Spese condominiali - Postazioni operative (poltrona, scrivania, cassettiera personale, torretta elettrica) - Free Wi-Fi - Sala riunioni - Bagno - Ampio parcheggio privato (anche per ricevere clienti) Affitto mensile 1 postazione: 300 EUR Affitto mensile 2 postazioni: 500 EUR
300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Coworking corte è situato in Torino centro, - posizione eccellente,, in una corte di via garibaldi, rispettosa del silenzio e della tranquillità, in un contesto dell 800 ma completamente ristrutturato nel 2018. Dispone di otto postazioni lavoro, con doppia connessione internet fibra in ambiente giovanile e dinamico. Sala meeting a disposizione prezzo giornaliero € 22 a persona prezzo settimanale € 118 a persona prezzo mensile € 260 a persona
118 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
locale attrezzato uso ufficio completo di Wi-Fi, Caffe,Stampante,Pulizie, utenze comprese, costo mensile, minimo 30 gg Possibilità uso sala corsi / convegni
320 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Presso i nostri uffici situati all'uscita binario calmo della Stazione Centrale di Napoli, a 100m dal Centro Direzionale, sono disponibili aree business completamente attrezzate. Gli uffici sono al primo piano di palazzo con portiere e ascensore, composto da disimpegno, tre distinti ambienti di lavoro, due bagni, salottino relax, archivio, sala riunioni attrezzata per presentazioni e videoconferenze. L'ufficio è completamente arredato ed informatizzato, collegato ad Internet in fibra, con doppio cablaggio fonia/dati, centralino, WIFI, computer, stampanti di rete laser multifunzioni. È riscaldato, climatizzato e termoautonomo, dispone di due casseforti, servizio di segreteria, pulizia e portierato da lunedì a venerdì, e la mattina del sabato. Disponibile assistenza tecnica agli impianti informatici e di telecomunicazioni, assistenza organizzativa, servizi di consulenza, teaching e coaching resi da consulenti per l’innovazione iscritti nelle liste del MISE, servizio di catering, appartamento per servizio di foresteria (2 camere matrimoniali e servizi, completamente attrezzato e perfettamente condizionato). Aree disponibili: • Area open space di 25 mq allestita con 4 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 1.200 euro al mese. • Area open space di 18 mq allestita con 3 postazioni dotate di scrivania, seduta, computer, telefono, cassettiere e armadio, servizi di rete internet cablata e WIFI: corrispettivo di 900 euro al mese. Per ogni ulteriore informazione chiamare il 3395871449
900 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A due passi da Piazza della Pace, in pieno centro a Ciampino, si affitta 1 stanza (16 mq) in ufficio condiviso con riscaldamento centralizzato e uso del bagno comune. Ideale per liberi professionisti o enti di formazione, ma anche per riunioni o meeting aziendali. L'arredamento è nuovo e consiste in 4 banchi e 8-10 sedie. Utenze incluse nel prezzo (internet wifi ad alta velocità, pulizie, corrente elettrica, acqua, spazzatura, condominio). Possibilità di noleggiare a giornata o affittare a tempo pieno. Noleggio: 1/2 giornata € 40, giornata intera € 60 Affitto: da € 300 fino €500 a seconda del tipo di contratto
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio commercialista offre stanza 18 mq uso ufficio zona università Statale € 380,00 mensili (possibilita' uso sala riunioni)
380 €
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
UFFICIO/COWORKING A PESCARA - In prossimità dell'aeroporto, più precisamente in Via Raiale, proponiamo in LOCAZIONE, ampio ed efficiente ufficio di circa 300 mq., in palazzina moderna e ben visibile. L'ufficio elegantemente arredato e con finiture di pregio, internamente si compone da ingresso/reception, numero 8 vani di diverse dimensioni, doppio ripostiglio e doppi servizi a norma. La suddivisione dei vani dell' immobile è a mezzo pareti removibili pertanto alcuni spazi potrebbero essere facilmente rivisti. L'immobile cablato e dotato di ogni comfort, è inoltre dotato di impianto di rete, impianto di allarme e climatizzazione. Completano l'immobile numero 5 posti auto assegnati nel cortile condominiale. La palazzina è dotata di ascensore e montacarichi. Gli oneri condominiali ammontano ad euro 120,00 mensili circa. Il canone è soggetto ad iva. Luminoso, in zona strategica e facilmente raggiungibile da qualunque direzione (Pescara/Chieti), SUBITO DISPONIBILE.
3.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO COWORKING – CENTRO STORICO. Affittasi una stanza di circa 17 mq al piano terra in raffinato ufficio sviluppato su due livelli. Oltre alla stanza privata vengono messe a disposizione ad uso comune: una sala riunioni, una zona biblioteca/relax, un piccolo angolo cottura e naturalmente il servizio igienico. La stanza viene affittata non arredata. L'immobile è dotato di internet, tutte le utenze (luce acqua e riscaldamento) aria condizionata, videocitofono, serramenti in vetrocamera. Belle finiture. CL en E Rif C 43. € 410,00 tutto compreso. Referente Stefano Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
410 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Seregno, nel pieno centro pedonale, in contesto di corte storica finemente ristrutturata disponiamo di moderno ufficio coworking sito all'interno di uno studio di professionisti. L'ufficio è completamente autonomo e dispone di linea internet e telefonica ad uso esclusivo, inoltre vi è la possibilità di usufruire di un'area break comune e, su prenotazione, di una comoda sala riunioni in cui accogliere i propri clienti. Lo spazio co-working consente di lavorare, incontrare e collaborare con altri professionisti in un ambiente stimolante e produttivo. Possibilità di posto auto all'interno della corte al costo di 50,00 euro al mese oppure box auto a 150,00 euro. Libero subito. Solo Affitti Via Papa Giovanni XXIII num.8 Seregno 0362-245274 seregno@soloaffitti.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPETTACOLARE LOCALE CON DUE VETRINE Locale affacciato sulla via Quadrio all'angolo con la meravigliosa via Maroncelli, ideale per chi vuole aprire uno studio, ufficio, coworking nel quartiere trendy di Milano “Porta Garibaldi e Porta Nuova”. L'immobile si trova al piano terra con accesso indipendente ed è in ottimo stato con grandi finiture. La pianta convessa è composta da un grande Open Space di grande altezza con due grandi vetrine dove entra la luce e rendono lo spazio adatto ad essere divisa in diversi spazi di lavoro. Inoltre a due locali finestrati con l'affaccio sui cortili interni e servizi. Completa la proprietà una piccola cantina. Riscaldamento centralizzato. L'immobile si affaccia su via Quadrio ed è ben collegato a tutta Milano tramite la metropolitana MM2 – MM5 (linea verde e lilla) fermate “Garibaldi” e – la stazione FNM “Garibaldi”. L'unità immobiliare attualmente è accatastato laboratorio con possibilità di essere trasformato in uffici. Classe Energetica D 377,10 kWh/mq Le informazioni contenute in questo annuncio sono prettamente commerciali e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale
600.000 €
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Ferrara Via Borgo dei Leoni 16 Ufficio COWORKING di 200 mq al piano secondo mansardato, raggiungibile con ascensore sino al secondo piano, poi una rampa di scale vi porta alla mansarda di 200 mq da condividere con altri 2 professionisti. Zona comune ingresso, bagno, sala di attesa. Spazio privato costituito da 2 ambienti arredati come da foto, superficie esclusiva di circa 35/40 mq. Utenze autonome da condividere, contenute spese condominiali. Richiesta 400,00 €/mese, deposito cauzionale 2 mensilità. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni e visite sul posto Stile Libero Immobiliare via Borgo dei Leoni n. 29 – Ferrara – Tel. 0532-242754.
400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Condivido il mio studio, che si occupa di benessere psicofisico con professionista/i del settore. L'interesse è rivolto a professionisti che abbiano bisogno di un punto di appoggio continuativo, almeno una giornata fissa alla settimana, prendo anche in considerazione di dare in uso esclusivo una stanza. Lo studio ha un proprio sito su cui il/la professionista può pubblicizzare la propria attività (sito magnificamente) e pagina facebook. Più precisamente mi rivolgo a: - Psicologa, psicoterapeuta - Nutrizionista - osteopata o affine - Coach o counselor. Se siete interessati mandatemi il Vostro CV in modo che possa valutare la
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space N. 1 postazione Coworking – OFFERTA AFFITTO €131,00 inclusa Iva, mensili, servizi come da opuscolo. Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua attività lavorativa o il tuo team di lavoro in un Coworking all'interno di un Open Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Affitta la tua singola postazione in "COWORKING", inserita in una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie singole per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. Scegli se usufruire della tua postazione, giornalmente o con abbonamento mensile, a orario part time o full time. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche delle vantaggiose scontistiche dedicate alle convenzioni per gli Ordini, Albi o Associazioni di categoria.
131 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sala Work Space capienza max. Covid n. 16 postazioni Coworking o sino a 36 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €2.990,00 Iva inclusa, mensili, servizi come da opuscolo Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare il tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? Il LEX CENTER MILANO è la risposta! Il Work Space, è uno spazio ufficio in locazione, all'interno di una struttura composta da diverse sale su due livelli, che può arrivare a ospitare oltre n. 100 postazioni lavoro. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle tue esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per singoli professionisti o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc... Da noi migliori i profitti in un ambiente solidale. Contattaci e riserva il tuo spazio, approfittando anche di questa offerta Work Space oppure delle offerte in convenzione sulle postazioni singole o sul solo utilizzo delle sale eventi.
2.990 €
Vista prodotto
-
Successivo →