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Ufficio formazione personale


Elenco delle migliori vendite ufficio formazione personale

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SEDIE IMPILABILI SEDIA DA UFFICIO FORMAZIONE CON LA SCRITTURA BOARD MEETING SEDIA DELLA MAGLIA SEDIA A QUATTRO ZAMPE SEDIA STUDENT PER SALA CONFERENZE E AULA FORMAZIONE
  • Lo schienale del sedile e la curva si adattano l'ergonomia, e il sedentario non è stanco.
  • Nessun montaggio, piega piatta per un facile stoccaggio e trasporto e leggero facilmente trasportato o spostato.
  • La sedia da ufficio pieghevole è pieghevole, e la lunetta di scrittura fisso è comodo e pratico, non occupa spazio, e ha vari stili.
  • Formato del prodotto: 50 x 50 x 80cm, profondità di seduta: 42cm.
  • Può essere utilizzato in ristoranti, cucine, salotti, sale studio, alberghi balcone, luoghi per il tempo libero, sedie di lettura vacanza, tavolino sedie d'angolo o sedie di negoziazione in ufficio, può essere utilizzato in qualsiasi ambiente, entrambi sono spazi decorazione ideale.
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MINI RAFFREDDATORE D'ARIA USB CONDIZIONATORI PORTATILI PERSONALE, AIR COOLER 3 IN1 EVAPORATIVO UMIDIFICATORE PURIFICATORE CON 3 VELOCITÀ 7 COLORI LUCE PER CASA UFFICIO SPAZIO PERSONALE
  • 【 Condizionatori Portatili】La nostra versione migliorata di aria condizionata è più piccola e più innovativa rispetto alla versione precedente. Il nuovo ha risolto il problema delle perdite d'acqua. È dotato di una velocità del vento a 3 velocità (alta, media, bassa) e di una luce notturna a LED a 7 colori integrata per la vostra scelta. Con un design rimovibile, è possibile visualizzare la carta filtro in qualsiasi momento.
  • 【3 In 1 Mini Raffreddatore D'aria】Far cadere acqua o cristalli di ghiaccio nel serbatoio dell'acqua per generare aria fresca tramite il sistema di refrigerazione, offrendo la sensazione di freschezza e mantenendo l'umidità della pelle, proprio come il condizionatore d'aria e l'umidificatore; Nuovi materiali filtranti sono adottati per purificare l'aria bloccando efficacemente le particelle di polvere; inoltre, lo schermo filtrante rimovibile e lavabile può essere utilizzato in modo circolare.
  • 【Design Senza Lama e Leggero】Tecnologia senza lama abbinata a un'ulteriore barriera di sicurezza, questa ventola a torre risparmia bambini, bambini e animali da incidenti con lame rotanti veloci. Il suo design sottile e poco ingombrante ti aiuta a spostarti da una stanza all'altra, il design rimovibile ti aiuta a pulire meglio il tuo serbatoio d'acqua.
  • 【Basso Consumo Energetico】Il climatizzatore personale è alimentato da un cavo USB (DC 5V 2A) compatibile con computer, laptop, caricabatterie portatili e altri dispositivi con uscita USB. Basso consumo di energia proprio come una lampadina. Ecologico e sicuro al 100% per bambini e animali domestici.
  • 【Precauzioni e Utilizzo Degli Scenari】Il serbatoio dell'acqua è pieno d'acqua, è possibile eseguire l'umidificazione per 10-12 ore. Quando non c'è acqua nel serbatoio dell'acqua, spegnere la luce blu e premere due volte il pulsante a destra; altrimenti, influenzerà la vita interna e il dispositivo di raffreddamento dell'aria.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cremona (Lombardia)
Cesvip Lombardia, ente accreditato presso Regione Lombardia per la formazione e i servizi per il lavoro, sta ricercando un IMPIEGATO UFFICIO FORMAZIONE per la propria sede di CREMONA. Il/la candidato/a si occuperà dell’intero processo di pianificazione, gestione ed erogazione delle attività formative finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione, da altri enti finanziatori o a pagamento. Costituisce un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza anche breve nella mansione. Cerchiamo candidati con laurea a indirizzo umanistico (scienze dell'educazione, scienze della formazione, filosofia, psicologia, ecc.). Riteniamo requisiti fondamentali la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel, precisione, orientamento al cliente, autonomia e doti organizzative. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità, disponibilità e flessibilità. Orario di lavoro full time. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi. Per candidarsi inviare il curriculum vitae, riferimento IMPIEGATO FORMAZIONE CR
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Milano (Lombardia)
Sanipiù Milano - Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù - ricerca: ADDETTO/A UFFICIO DEL PERSONALE per importante struttura privata in ambito Sanità in centro Milano (la struttura è facilmente raggiungibile con i mezzi) La figura collaborerà direttamente con il Responsabile Ufficio del Personale. Si occuperà dell'intero processo di chiusura cartellini e controllo dei cedolini dei dipendenti. Sarà inoltre incaricata di verificare periodicamente i vari report legati alle presenze in servizio, pianificazione ferie e analisi richieste dalla Direzione.Viene richiesta precedente esperienza ebuona conoscenza del pacchetto Office.La conoscenza di Zucchetti Project sarà considerata un plus. Il Candidato ideale possiede Diploma di scuola secondaria/Laurea nel settore economico-giuridico. Si offre contratto a tempo indeterminato, fulltime.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda cliente ricerca un/una addetto/a all'ufficio del personale. Ti occuperai, all'interno di una realtà strutturata e assolutamente dinamica, di tutti gli aspetti a 360 gradi legati all'amministrazione del personale: presenze, reportistica, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestione del personale. Dovrai essere dunque una persona precisa e organizzata, pronta ad affrontare un ruolo composto da diverse sfaccettature. Per questa posizione è richiesto un impegno fulltime. L'inserimento avverrà con contratto in somministrazione con possibilità di proroga. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Candidarsi con curriculum completo di recapito telefonico.
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Firenze (Toscana)
Per noto brand operante nel settore Fashion Retail, ricerchiamo con urgenza a Firenze IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, inserita in un contesto multinazionale, si occuperà di tutte le pratiche legate alla gestione del personale. Nello specifico si interfaccerà con i punti vendita del brand per la gestione delle presenze del personale di vendita, contratti di assunzione, comunicazioni ai CPI relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni; redazione lettere di trasferimento e di trasfromazione. Requisiti: Richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti strutturati. E' necessaria la conoscenza dei CCNL Commercio e Tessile Industria e del gestionale ZUCCHETTI. Ottime doti comunicative, riservatezza e capacità di lavoro in team e su obiettivi, completano il profilo. Inserimento diretto in azienda, IV/V Liv. CCNL Tessile Industria (25-30K RAL) + Ticket. Iniziale contratto a tempo determinato Full time con flessibilità oraria in ingresso (08:00-09:15) Luogo di lavoro: FIRENZE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
FL Business Group, azienda leader nel settore delle tlc, energia e gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nel proprio organico. La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'ufficio del personale, sarà di supporto nelle attività di ricerca e selezione: - pubblicazione annunci, screening CV, colloqui telefonici e in presenza, valutazione e gestione dei canali di recruting, analisi reportistica, supporto alla Responsabile nelle varie attività dell'Ufficio HR. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, Dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Si richiede: - diploma di maturità, preferibilmente titoli di studio affini al settore umanistico; - predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali, di proattività e di problem solving; - discrete competenze di utilizzo del PC; - serietà professionale con forte attenzione ai dettagli - Flessibilità nello svolgere più mansioni diverse fra loro L'azienda offre Assunzione diretta con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR
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Italia
Ricerchiamo per azienda di Brescia operante nel settore della formazione una figura da inserire come impiegato ufficio formazione La persona si occuperà di: - Recruiting e gestione corsisti - Supervisione iter burocratici (bandi..) - Inserimento dati presso portali ANPAL, GEFO.. - Politiche Attive Fornirà carattere preferenziale avere esperienza pregressa nella mansione oppure essere in possesso di un titolo di studio nel settore Umanistico o Giuridico. Forma contrattuale e retribuzione commisurata all'esperienza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Italia
Orienta - Filiale di Ferrara, ricerca per importante azienda del settore logistico, con sede a Ferrara, un TIROCINANTE PER L'UFFICIO DEL PERSONALE. Sarà di supporto alle attività di gestione del personale, relativamente all'inserimento delle presenze, la preparazione della documentazione per assunzioni, cessazioni, malattie e infortuni. E' richiesta una buona conoscenza diel Pacchetto Office, età under 30 (come previsto dal bando di Garanzia Giovani attraverso cui attiveremo il tirocinio), e disponibilità immediata. Offriamo tirocinio di 3 mesi con possibilità di proroga di altri 3 mesi. Al termine del periodo, l'azienda valuterà l'inseriemento con contratto di apprendistato. Ottima opportunità!!
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Italia
Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per importante azienda con sede nel Basso Ferrarese, una persona da inserire nell'Ufficio del Personale che si occuperà della gestione e la registrazione delle presenze, assunzioni, cessazioni, malattie e infortuni. Dopo un primo periodo di somministrazione, è prevista un'assunzione da parte dell'azienda. Orario di lavoro giornaliero, dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro nei pressi di Jolanda di Savoia.
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Italia (Tutte le città)
Amministrativa pluriennale esperienza fino al bilancio elaborazione presenze e pratiche ufficio del personale gestione parco auto aziendale cerca lavoro per trasferimento di residenza
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Italia (Tutte le città)
Cerco collaborazione con scuole e enti di formazione per apertura filiale in Calabria. Offro il mio lavoro e la mia esperienza di gestione ufficio,presa appuntamenti,promozione e vendita corsi di formazione per strutture che erogano corsi di formazione professionale.
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Ancona (Marche)
Per ampliamento dell’organico si ricercano risorse da inserire all’interno della struttura, per ricoprire varie figure lavorative. Turni: full time e part-time in base al settore scelto. Stipendio fisso mensile. Formazione ed affiancamento gratuito, da parte degli esperti nel settore.
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Pistoia (Toscana)
Il Globo Vigilanza S.r.l., azienda toscana con più di 50 anni di esperienza nei servizi integrati di vigilanza ed operante in tutta la regione Toscana è alla ricerca di un IMPIEGATO/A ADDETTO ALL'UFFICIO PERSONALE con esperienza. Requisiti richiesti: esperienza in analoga mansione; buona conoscenza del pc e del pacchetto Office disponibilità al lavoro full-time Zona di lavoro: Pistoia Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Per avere un colloquio, è fondamentale inviare il curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale si occuperà di: • gestione delle attività delle risorse umane; • supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con il personale; • attività di rilevazione presenze dipendenti; • coordinamento dell'invio delle informazioni allo studio esterno per l'elaborazione delle buste paga; • contabilizzazione dei costi del personale; • espletamento delle formalità relative alle polizze assicurative e integrative e alle iscrizioni ai fondi obbligatori dei dipendenti; • gestione pratiche infortuni; • gestione pratiche maternità, TFR e previdenza complementare • organizzazione e gestione della formazione degli apprendisti; • attivazione stage e gestione dei rapporti con gli Enti promotori; • analisi e controllo della reportistica mensile delle presenze e degli straordinari dei dipendenti; • verifica delle note spese, dei rendiconti relativi alle diarie e alle spese di viaggio dei dipendenti. Completano il profilo: • diploma/laurea in materie economico/giuridiche; • esperienza pregressa in ambiti analoghi; • conoscenza della lingua inglese; • ottime doti analitiche e comunicative; • capacità di lavorare in team; • problem solving; • disponibilità immediata. Sede: Bergamo (BG)
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