Ufficio giorno
Elenco delle migliori vendite ufficio giorno
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Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 6 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 349 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone di doppi servizi, impianti completi e moderni, edè situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 349 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
349 €
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Napoli (Campania)
Ufficio arredato con 3 postazioni direzionali, climatizzato, attrezzato, cablato, incluso canoni utenze, condominio, vigilanza, allarmi e posti auto condominiali euro 249 mese. L/'ufficio è pronto per avviare immediatamente la tua attività, è arredato, attrezzato e climatizzato. Dispone impianti completi e moderni, ed è situato in un centro uffici con parcheggi e aree esterne, zona attesa, sala riunioni. Ufficio pronto e attrezzato con: - arredi, attrezzature e allacciamenti per lavorare già dal primo giorno; - connessione Internet cablata e wireless; - cablaggio strutturato; lan switch, firewall, WI-FI; - telefoni con numeri diretti; - linee telefoniche flat incluso traffico locale e nazionale; - centralino telefonico; - telefax centralizzato; - gestione e ricezione posta e corrieri; - gestione corrispondenza; - casella vocale personalizzata; - risposta telefonica con il nome della tua azienda; - inoltro via email dei messaggi lasciati da chi ti chiama in tua assenza; - canoni utenze già attive e funzionanti; - clima autonomo estate/inverno; - centro servizi per stampe, fax, copie, corrispondenza, etc.; - sala riunioni con 12 posti oltre relatore; - sala attesa. L/'ufficio dispone anche di aree esterne e posti auto condominiali. Euro 249 mensili includono l/'ufficio attrezzato e pronto chiavi in mano, spese condominiali, canoni utenze (esc. consumi energia acqua), vigilanza, allarmi. Il contratto è flessibile con durata quadrimestrale rinnovabile automaticamente. E/' possibile cambiare ufficio in qualunque momento o lasciarlo con preavviso di soli 30 giorni. Tel. 081.5224865
249 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO DI RAPPRESENTANZA, IN VENDITA in Via Giuseppe Broggi, MILANO. Adiacenze MM Lima, vendesi splendita soluzione di c.ca 120 mq. In palazzo signorile dei primi anni 50, ben tenuto nelle parti comuni, che dispone del servizio di portierato tutto il giorno e del servizio ascensore. Proponiamo ufficio di c.ca 120 mq., situato al piano rialzato, con doppia esposizione,ottime rifiniture e parquet in tutte le stanze. ufficio composto da: -Ingresso -due ampie stanze ufficio -doppia sala riunioni -bagno -ampio ripostiglio L'unità immobiliare comprende un ampio terrazzo e una cantina di pertinenza. possibilità di cambio destinazione d'uso in residenziale.
795.000 €
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Como (Lombardia)
UFFICIO COMO, LUNGO LARIO TRENTO. Proponiamo in vendita con INCARICO IN ESCLUSIVA, nella centralissima Como, in eccellente posizione fronte lago ed a due passi da Piazza Alessandro Volta, Piazza Cavour e Giardini del Tempio Voltiano, in complesso molto ricercato, ufficio da ristrutturare con superficie commerciale di circa 130 mq. Il locale è libero e si presta (previo benestare comunale) anche ad un cambio di destinazione d'uso. Immediate vicinanze di parcheggio automatizzato. Ampio ingresso con reception, due grandi sale riunioni ed ufficio direzione oltre a spogliatoio e bagno. Doppia esposizione con piccolo balcone. Altezza interna 3,5 mt. Portineria tutto il giorno. La pianta di questo immobile essendo di forma rettangolare, rende facilmente reinterpretatile in base alle proprie e future esigenze lo spazio interno.
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Pisa (Toscana)
Ufficio attualmente adibito ad abitazione in vendita a… Ufficio attualmente adibito ad abitazione in vendita a Pisa, zona Landi. In zona residenziale, ben servito dai mezzi e dai servizi, a due minuti a piedi da vari poli universitari, immobile di circa 50 mq, posto al piano terra con ingresso indipendente. L'ingresso è nel primo locale attualmente adibito a zona giorno con angolo cottura, il disimpegno ci accompagna al ripostiglio e al bagno con doccia e areatore e all'ampio secondo locale attualmente organizzato come camera matrimoniale. Buono lo stato di manutenzione dell'immobile con finestre in legno e riscaldamento centralizzato. Le spese condominiali ammontano a circa 67 Euro mensili e comprendono oltre alla gestione ordinaria il riscaldamento. CHIAMA ADESSO IL NOSTRO UFFICIO PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 50 mq Stanze: 2 Bagni: 1 Inserzionista: Ni.La. srl
120.000 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio con ampio giardino riccamente piantumato In piccola palazzina di due piani quattro ampi vani disimpegnati, antibagno e bagno finestrato. Giardino privato di mq.245 che offre all’ufficio un ingresso indipendente dal grande posteggio comune. Via Del Fonditore, ben collegata, servito dall’uscita 11 della tangenziale, dai mezzi pubblici Bus 14, 35, 55, treno S2-B da Milano/Torino/Roma con cambio Bologna Centrale (P.Le Est). Ben rifinito, Portoncino blindato in legno, porte interne in legno con imbotti, riscaldamento e condizionamento autonomi, angolo cottura, inferiate alle finestre, il giardino fornito di illuminazione notturna e predisposizione per l’irrigazione si presta per essere arredato e continuare il lavoro all’aperto nei mesi estivi. L’immobile si affaccia su tutti i 4 lati del fabbricato, riceve il sole tutto il giorno, ottimamente coibentato, classe energetica D. Condominio € 300,00 annuo. Vende senza iva una società quindi con tassazione per l’intestazione solo al 4%. Prezzo € 175.000,00 Già pronto per la consegna. Chiamami per visitare l’immobile. Proposto da mediatore professionista tel. 335 6179571
175.000 €
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Terni (Umbria)
Ufficio a Orvieto (TR) [AA1090773] Via Po`, 05018 - Orvieto Terni RIF: TR 186/2018 Ufficio Studio privato, ubicato al primo piano di un complesso edilizio di recente costruzione, è composto ingresso diretto al primo locale disimpegno due stanze ed un bagno con autorimessa di pertinenza. Prezzo base asta: 102.500,00 euro SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3347157413 Data Asta: 22-12-2020 Codice Riferimento: AA1090773
76.875 €
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Arezzo (Toscana)
Ufficio a Montevarchi (AR) [b1881494] Montevarchi (AR) Via Diaz RIF: 13/2018 Ufficio di circa 44 mq posta al piano terra di fabbricato prevalentemente residenziale. L’unità è posta al piano terreno di fabbricato a carattere prevalentemente residenziale. E’ situato a poco più di 700 metri di distanza dal centro storico di Montevarchi. E’ costituito da uno spazio interno regolare, ampiamente illuminato, attualmente caratterizzato dalla presenza di arredo fisso (bancone e divisori interni). Da tale vano, tramite due porte distinte tra loro affiancate, si ha accesso rispettivamente al vano secondario ed al bagno. Prezzo base asta: 30.100,00 euro Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3341052046 0753742912 SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona Data Asta: 15-01-2021 Codice Riferimento: b1881494
30.100 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio Milano (Tribunale) - in Affitto All' interno di uno degli stabili più belli della zona con servizio di portineria tutto il giorno proponiamo in locazione al secondo piano un ufficio di alta rappresentanza di Mq 235 completamente e finemente ristrutturato con posto auto. Gli spazi interni sono composti da un grande ingresso e suddivisi in 7 locali oltre due bagni. L' esposizione al sole rende gli ambienti molto luminosi e piacevoli. L' impianto di condizionamento di nuova installazione consente una climatizzazione ideale in ogni ambiente. Il riscaldamento è invece centralizzato. La posizione risulta molto comoda e strategica per diversi tipi di studi professionali. Classe energetica F Gli appuntamenti saranno effettuati con tutti i dispositivi necessari per contrastare l'emergenza Covid19.
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Milano (Lombardia)
UFFICIO - PIAZZA CORDUSIO ADIACENZE - in signorile stabile d'epoca proponiamo ufficio di mq 330 circa, anche in condivisione, sito al piano intermedio. L’immobile è composto da reception, 8 ampi locali oltre 2 servizi. Aria condizionata. Servizio di portineria tutto il giorno. Lo spazio si presta anche ad attività di show-room. DISPONIBILE DA OTTOBRE 2022. Classe G ipe 180,28 kWh/m"a. Chiamateci per maggiori informazioni 02 801535.
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Milano (Lombardia)
UFFICIO - PIAZZA CORDUSIO ADIACENZE - in signorile stabile d'epoca proponiamo ufficio di mq 330 circa sito al piano intermedio. L’immobile è composto da reception, 8 ampi locali oltre 2 servizi. Aria condizionata. Servizio di portineria tutto il giorno. Lo spazio si presta anche ad attività di show-room. In ottime condizioni interne. Pavimenti in parquet. Doppia esposizione. DISPONIBILE DA OTTOBRE 2022. Classe G ipe 180,28 kWh/m"a. Chiamateci per maggiori informazioni 02 801535.
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Milano (Lombardia)
Ufficio di 220 mq. al primo piano con ingresso indipendente. Open space centrale e tre ampie sale ufficio, 2 bagni e uno spogliatoio/antibagno. Pavimentazione parquet Riscaldamento e condizionamento centralizzati U.T.A. (Unità Trattamento Aria) indipendente e dedicata, a doppio flusso DISPONIBILI POSTI AUTO SCOPERTI IN CORTILE INTERNO O COPERTI IN AUTORIMESSA A EURO 150,00/MESE aperto 24/7 personale di portineria presente 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tutto l'anno video sorveglianza e sistema di video registrazione sistema antifurto connesso a primario Istituto di Vigilanza sistema antincendio CANONE ANNUO: Eu. 34.100,00 + IVA, SPESE ESCLUSE Posizione: 4 km dal centro di Milano 6 km dalla Stazione Centrale 300 m dall'uscita C.A.M.M. della Tangenziale Est 2 km dall'Aeroporto di Milano Linate 800 m dall'Aeroporto Privato Milano Linate Prime Trasporto pubblico: Tram 27 - fermata a 100 m su Via Mecenate Bus 88 - fermata di fronte all'ingresso di Via Fantoli 7 Metropolitana Linea 3 Rogoredo a 3 fermate di Bus 88 Stazione ferroviaria Milano Rogoredo (con treni alta velocità da/per Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli) Classe Energetica: D EPI: 359,46 kwh/m3 anno Comune: MILANO Località: MECENATE Superficie: 220 mq Agenzia: JOKERIMMOBILIARE Telefono: 0239666476
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Treviso (Veneto)
Ufficio/Studio di circa 75 mq composto di tre vani oltre a bagno e antibagno. Ottime finiture e molto luminoso in tutte le ore del giorno. Costruito a metà degli anni ‘80 è stato costantemente manutenuto dai precedenti conduttori (Studio di ingegneria civile e Studio Commercialistico) che hanno anche provveduto al cablaggio totale. Posto al piano primo dello stabile, si affaccia alla principale via di comunicazione cittadina. L’ottimo isolamento acustico permette una confortevole operatività lavorativa. Un posto auto interno alla corte e buona disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze. Presenza di negozi e bar nella zona, servito da mezzi pubblici. Presente riscaldamento autonomo e condizionamento. No spese condominiali. A richiesta, sono disponibili due magazzini/archivio di circa 30 mq cadauno.
600 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO IN CONDIVISIONE: Associazione culturale condivide i propri spazi con psicologi, psicoterapeuti, logopedisti, ed altre figure professionali dell’area terapia. La sede è prestigiosa ed è ubicata in zona Duomo di fronte all’Università degli Studi di Milano. E’ composta da tre stanze di varia grandezza (25/30 mq) con un ingresso, bagno ed antibagno. I costi: - 250 euro mensili per l’occupazione di una sala per un giorno settimanale. - 150 euro mensili per l’occupazione di una sala per mezza giornata una volta alla settimana. Sono presi in considerazione eventuali esigenze di diversa tempistica accordandosi direttamente con il presidente.
250 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio open space sito al piano seminterrato, composto da uno spazio unico di quasi 200 mq con bagno, possibilità di dividere lo spazio interno con pareti modulabili. Dotato di aria condizionata, servizio portineria tutto il giorno, riscaldamento centralizzato. Dista trecento metri dalla metropolitana linea rossa e verde fermata piazzale loreto. Canone affitto 18.000€ annue piu 3600 € condominio. Per info: Guido tel. 335255590
1.500 €
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Milano (Lombardia)
UFFICIO a due passi da City Life- MM5 Domodossola (anche Passante Ferroviario). Disponibile da subito lunedi-venerdi FINO ALLE ORE 14 (ORARI ELASTICI) Sabato e domenica tutto il giorno. 250 euro/mese spese e utenze incluse. La stanza, indipendente e luminosa, si trova in un trilocale condiviso da un'associazione culturale e dalla sottoscritta, giornalista cultura. L'appartamento è in uno stabile signorile dotato di rete internet wi fi e servizio di portineria. Per contatti: Tel. 339.162.34.52
250 €
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Milano (Lombardia)
ufficio composto da tre locali: zona giorno ingresso, zona studio/sala registrazione con struttura in legno provvisoria di abbassamento soffitto, altro locale, disimpegno con ingresso al piano cantinato zone comuni, e bagno. Possibilit and #224; MUTUO al 100% ***** Novit and #224; 2021 per gli immobili a uso diverso dall'abitativo possibilit and #224; di Leasing **** Vieni nei nostri uffici per una consulenza specializzata.Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Zona: Milano Superficie: 89 mq Agenzia: Aste Re Milano Stazione Telefono: 02 87394605
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Milano (Lombardia)
Negozio Corso Buenos Aires 77 in galleria. L'ufficio è situato al piano terra di uno stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno. L'immobile è in fase di completa ristrutturazione che permetterà all'acquirente di scegliere le finiture di suo gusto e gradimento. L'immobile è composto da un ampio open space con 2 vetrine che affacciano all’interno della Galleria Buenos Aires e un ampio lucernario che permette di avere una luce zenitale all’interno dell'ufficio, oltre ad un bagno. La richiesta è di € 539.000, 00. Completano la proprietà una cantina a partire da € 4.000, 00 in su e un posto auto coperto a € 29.000, 00. Negozio Corso Buenos Aires 77 in galleria. L'ufficio è situato al piano terra di uno stabile signorile con servizio di portineria tutto il giorno. L'immobile è in fase di completa ristrutturazione che permetterà all'acquirente di scegliere le finiture di suo gusto e gradimento. L'immobile è composto da un ampio open space con 2 vetrine che affacciano all’interno della Galleria Buenos Aires e un ampio lucernario che permette di avere una luce zenitale all’interno dell'ufficio, oltre ad un bagno. La richiesta è di € 539.000, 00. Completano la proprietà una cantina a partire da € 4.000, 00 in su e un posto auto coperto a € 29.000, 00.
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Viterbo (Lazio)
Perché pagare l'affitto di un intero mese, se l'ufficio ti serve solo uno o due giorni alla settimana? Il coworking ti offre un numero incredibile di servizi al prezzo più basso possibile sul mercato. Le postazioni di lavoro sono gia? arredate e fruibili anche per un solo giorno a settimana, e offrono a prezzi incredibilmente bassi tutto lo spazio e gli strumenti di cui hai bisogno. Una nuova e più efficace formula di coworking. Invece di dividere l'ufficio con altri professionisti, puoi disporre per te in totale autonomia di tutto lo spazio disponibile, utilizzandolo però solo nei giorni della settimana di tuo interesse. Tutti gli uffici sono al piano terra e si affacciano sul corso o sulle piazze principali. Nessun investimento iniziale, gli uffici sono gia? dotati di telefono, internet, luce e riscaldamento gia? compresi nel costo mensile. Massima flessibilita? nella durata dei contratti. Tutti i servizi sono già attivi, puoi essere pienamente operativo già dal primo giorno! Inoltre non dovrai piu? preoccuparti di nulla. Tutte le bollette e la pulizia degli ambienti sono gia? comprese nell'affitto. Nessuna altra spesa od onere da sostenere. L'ufficio dispone gia? di centralino intelligente di ultima generazione e, se richiesto, del servizio di segreteria H24. Servizi inclusi (offerti senza nessun costo aggiuntivo) o Disponibilita? degli spazi e degli arredi comuni o Targa pubblicitaria luminosa fronte strada o Riscaldamento/condizionamento, energia elettrica, telefono o Spese condominio, acqua, immondizia, pulizie settimanali e manutenzione o Connessione ADSL ad alta velocita? Wi-Fi e cablata o Apparecchi telefonici digitali multi funzione o Telefonate gratuite Ulteriori servizi disponibili a richiesta (a canone) o Numero di telefono dedicato, segreteria telefonica e servizi multimediali o Numero Fax, Fax to Mail, indirizzo di posta elettronica o Servizio di Reception con risposta dedicata H24 e servizio agenda o Stazione UPS anti Black-Out o Stampante laser multi funzione, monitor LCD o Coffe break illy e frigo-bar o Video sorveglianza H24 o Promozione Web & Social Contattami per maggiori info o per vedere gli uffici senza nessun impegno.
150 €
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Milano (Lombardia)
Luminoso ufficio in posizione strategica. Posizione strategica Ufficio in posizione strategica. Tre grandi stanze oltre ad una quarta utilizzabile anche come zona ricreazione avendo gli attacchi della cucina. Bagno con finestra. Una bella luce naturale in tutte le stanze. A 50 mq dall’ingresso dell’affascinante “Galleria delle Carrozze” della Stazione Centrale. Due linee della metropolitana (verde e gialla) a portata di mano. Taxi difronte al portone giorno e notte. Ristorante e Bar di ottimo livello nello stabile. Hotel Michelangelo di imminente ristrutturazione all’angolo. La posizione perfetta per un ufficio anche di rappresentanza. Ideale per professionisti, studi associati, studi legali. Portineria tutto il giorno. Stabile ben abitato e ottimamente conservato. Una delle più comode zone della città senza dover affrontare gli esagerati costi del centro città. La piazza presidiata e controllata h24 dalle forze dell’ordine è indiscutibilmente perfetta per chi deve viaggiare spesso fuori Milano o anche all’interno della città senza la necessità di dover utilizzare l’automobile. Una scelta intelligente per un futuro prossimo che vedrà Milano ancora protagonista e motore trainante della rinascita italiana. Occasione unica.
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Milano (Lombardia)
In Corso Monforte, nella prestigiosa zona di San Babila, proponiamo in locazione un luminoso ufficio di mq. 160 in un palazzo storico con ascensore e servizio di portineria tutto il giorno. L'immobile, sito al secondo piano, risulta molto luminoso grazie alla tripla esposizione ed è composto da doppi ingressi, una piccola sala di attesa, un grande open space, 2 uffici con terrazzino, 1 ufficio con finestra, cucina arredata con terrazzo, bagno con doppi servizi oltre locale ripostiglio/archivio, balconi. Le caratterditiche distintive sono ° Tre grandi uffici separati ° Un ampio open space ° Un ripostiglio ° Zona Server ° Bagno con doppi servizi ° Cucina con Terrazzo Recentemente ristrutturato ed arredato con pezzi di design. Arredamento e due cassaforte compreso nel canone di locazione. Riscaldamento centralizzato a pavimento e aria condizionata autonoma Presente Portineria tutto il giorno. L'ufficio si trova a pochi passi dalla metropolitana linea M1 San Babila e autobus linea 61.
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Roma (Lazio)
Gregna Sant Andrea - Uscita Appia/Tuscolana del Gra dirretamente sul GRA disponiamo di un ufficio posto al piano primo di una palazzina uffici. Il locale è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici trovandosi ad una fermata della metro A Anagnina ed a pochi km dall'aeroporto di Ciampino. Nelle immediate vicinanze ci sono Chiesa, scuola materna ed elementare, negozi e servizi di ogni tipo. Nel raggio di 2 km sono presenti 5 centri commerciali. Attualmente l'immobile è suddiviso in ambienti uso ufficio con impianti funzionanti ed a norma. Ogni stanza è climatizzata e parzialmente arredata. La Antonelli Immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia Antonelli. L'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioni. Il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo:valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro. La nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualitàdel lavoro e non sulla quantità. Inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affitto. Abituati da sempre a metterci la faccia 1.200 Antonelli Immobiliare 06.7231167 335.7033572 - 338.4291704 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Classe Energetica G (67,5 kWh/mca)
1.200 €
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Bergamo (Lombardia)
Appartamento al primo piano con la possibilità di essere adibito ad uso ufficio. Immobile di 163 mq in palazzo di nuova costruzione con un terrazzo e due logge per un totale di 55 mq. Dall’ingresso si accede all’ampia zona giorno con cucina separata affacciati sul terrazzo. La zona notte è composta da un’ampia camera matrimoniale servita da un terrazzo, altre due camere da letto, di cui una servita da un’altro terrazzo e due bagni. Zona giorno ampia e ariosa, è caratterizzata da grandi vetrate che garantiscono il passaggio della luce naturale che illumina ottimamente l’ambiente. Gli spazi interni permettono di poter adibire l’immobile sia ad uso abitativo che ad uso ufficio. La prestazione energetica è realizzata secondo le nuove normative in vigore (classe B) con impianto centralizzato a condensazione a gestione autonoma, predisposizione per pannelli fotovoltaici ed allacciamento al teleriscaldamento. Il tutto per garantire un altissimo livello di qualità dell’abitare. Ai piani interrati disponibilità di vari box.
375.000 €
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Ravenna (Emilia Romagna)
MILANO MARITTIMA – In posizione tranquilla, adiacente alla secolare pineta e comodo ai servizi del centro di Milano Marittima, immobile ad uso ufficio, posto al secondo piano di un contesto signorile. Si accede all’immobile tramite il vano scala che serve due unità. Varcata la soglia d’ingresso la soluzione si apre sul luminoso ufficio che si affaccia sul terrazzo abitabile in legno; all’interno dell’immobile sono presenti due vani deposito e il bagno con antibagno Completano la soluzione il garage al piano interrato utilizzando il montauto e un posto auto scoperto all’interno dell’area condominiale al piano terra. Il prezzo base si intende come base d’asta. Le buste delle offerte dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 15 febbraio 2022. In caso di gara, il rilancio minimo sarà di 5.000 Euro. ASTA IL GIORNO 16 FEBBRAIO 2022. Pubblicazione del 07 dicembre 2021.
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Milano (Lombardia)
Posizione strategica Ufficio in posizione strategica. Tre grandi stanze oltre ad una quarta utilizzabile anche come zona ricreazione avendo gli attacchi della cucina. Bagno con finestra. Una bella luce naturale in tutte le stanze. A 50 mq dall’ingresso dell’affascinante “Galleria delle Carrozze” della Stazione Centrale. Due linee della metropolitana (verde e gialla) a portata di mano. Taxi difronte al portone giorno e notte. Ristorante e Bar di ottimo livello nello stabile. Hotel Michelangelo di imminente ristrutturazione all’angolo. La posizione perfetta per un ufficio anche di rappresentanza. Ideale per professionisti, studi associati, studi legali. Portineria tutto il giorno. Stabile ben abitato e ottimamente conservato. Una delle più comode zone della città senza dover affrontare gli esagerati costi del centro città. La piazza presidiata e controllata h24 dalle forze dell’ordine è indiscutibilmente perfetta per chi deve viaggiare spesso fuori Milano o anche all’interno della città senza la necessità di dover utilizzare l’automobile. Una scelta intelligente per un futuro prossimo che vedrà Milano ancora protagonista e motore trainante della rinascita italiana. Occasione unica.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Arco - ufficio open space edificio direzionale. L'ufficio è il luogo in cui le persone passano gran parte del loro tempo, subito dopo quello trascorso presso la propria abitazione: da un minimo di 4 ore al giorno fino alle 8 ore, dal lunedì al venerdì. Va da sé che diventa di fondamentale importanza, per la qualità della vita e del lavoro stesso, poter svolgere le mansioni assegnate in un ambiente confortevole, piacevole, luminoso, accogliente e facilmente raggiungibile. Di fronte alla necessità di scegliere la location ideale in cui avviare la propria attività è quindi indispensabile tenere conto di tutti questi fattori che possono rendere le ore spese in ufficio proficue e soddisfacenti. A questo proposito, abbiamo la soluzione che può fare al caso vostro: un confortevole ufficio al terzo piano con ascensore all'interno di un moderno centro direzionale/produttivo ad Arco di Trento, vicino a Riva del Garda, molto ben servito in fatto di viabilità e in zona baricentrica. L'edificio in cui si trova l'ufficio è in zona D, area produttiva del settore secondario, e quindi sono qui ammesse attività compatibili con questa specifica destinazione d'uso. L'ufficio che proponiamo si presenta come un gradevole e ampio open space di 120 mq molto luminoso affacciato sulla maestosità delle montagne trentine, un paesaggio sicuramente rilassante e rigenerante, il tipo di panorama che si desidera ammirare durante una pausa distensiva prima di riprendere il lavoro. L'open space è adattabile e suddivisibile con pareti attrezzate per diventare proprio l'ambiente ideale in base alle vostre esigenze grazie anche al pavimento flottante che permette comodamente la gestione degli impianti. Completano il locale un ripostiglio e il bagno con antibagno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e ventilconvettori e l'ufficio è provvisto di aria condizionata. Un ufficio che ha tutte le caratteristiche per diventare il piacevole luogo di lavoro per voi e i vostri collaboratori: comodità, luminosità, vista invidiabile, ampiezza. La vostra opportunità.
109.000 €
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Nola (Campania)
Vendita Ufficio al CIS di Nola: Un'opportunità unica nel cuore del commercio del Sud Italia Se stai cercando un ufficio perfetto per la tua attività o per un investimento strategico, non lasciarti scappare questa imperdibile opportunità al CIS di Nola, il più grande centro commerciale del Sud Italia. Situato nel cuore pulsante di una delle zone più dinamiche e strategiche della Campania, questo ufficio rappresenta una soluzione ideale per chi cerca visibilità, accessibilità e un ambiente di lavoro moderno e funzionale. Posizione: Isola 2 nella Torre degli Uffici, al primo piano Superficie: 90 mq Comodità: bagno e antibagno inclusi Accessibilità: ottima visibilità e facile accesso a tutti i principali servizi del centro Perché scegliere il CIS di Nola? Il CIS di Nola è il punto di riferimento per il commercio e il business nel Sud Italia, con migliaia di visitatori ogni giorno. Essere situati all'interno di questo centro commerciale significa beneficiare di un flusso continuo di clienti e professionisti, rendendo il tuo ufficio visibile e accessibile. Ottima posizione geografica Situato a breve distanza dalle principali arterie stradali (A1, A30 e Nola-Villa Literno), il CIS di Nola offre una posizione strategica per raggiungere facilmente le principali città e i nodi commerciali della regione. Un'ottima scelta per chi desidera essere al centro delle opportunità di business nel sud Italia. Cosa aspetti? Non perdere l'opportunità di fare parte di uno dei centri commerciali più prestigiosi del Sud Italia. Se desideri maggiori informazioni o per prenotare una visita dell'ufficio, contattaci subito. Il tuo prossimo passo verso il successo potrebbe cominciare proprio qui, al CIS di Nola! N.B. Per chi necessita di una metratura piu' ampia c'è la possibilita' di acqistare un secondo ufficio attiguo e poter realizzare un ampio ufficio di 180 mq. CLASSE ENERGETICA: F 159,74 kWh/m2 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 90 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: CIS, , Nola, , Italia Latitudine: 40.95979 Longitudine: 14.47771
90.000 €
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Milano (Lombardia)
Via Manzoni - Zona Scala / Montenapoleone / Quadrilatero, elegante palazzo storico, proponiamo in affitto, due ampi luminosi e silenziosi uffici di 160mq e 162mq, recentemente ristrutturati e così composti: • ufficio terzo piano (sub. 715, 160mq): ingresso, corridoio, 5 stanze di varie misure (tre delle quali unite in open space) e 6 finestre, cucinotto, doppi servizi (con doccia), veranda finestrata ad effetto sulla corte privata, alte porte finestre con bella vista dei classici palazzi della via e dei loro terrazzi. • ufficio secondo piano (sub. 25, 162mq): ingresso, 5 stanze di varie misure (due delle quali unite in open space) e 5 finestre, due ulteriori vani di servizio, doppi servizi, veranda finestrata ad effetto sulla corte privata, alte porte finestre con bella vista dei classici palazzi della via e dei loro terrazzi. Un gran balcone a tre finestre sulla via adorna l’ufficio al secondo piano. Gli uffici si trovano al terzo piano e al secondo piano in stabile di grande eleganza e signorilità con portineria tutto il giorno. Vi si accede tramite pittoresca scala in pietra serena, con ascensore. Il doppio affaccio sulla via e sulla corte privata li rende molto luminosi. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e condizionamento autonomo. Portineria dal Lunedì al Sabato, orario 9-13 e 14-19. L’ufficio si trova a quattro passi dal metro Montenapoleone, dal Quadrilatero e dalla Scala / Palazzo Marino/Duomo, a comoda distanza da Brera, il Tribunale, la stazione Centrale e i Giardini Pubblici. Siamo nel Centro Storico di Milano, ricco di qualsiasi servizio, scuole e asili, vicino alle vie dello shopping, musei e teatri. Richiesta: terzo piano - Canone d’affitto €87.000 annui + €8.000 annui spese condominiali (comprensive di riscaldamento, portineria, salvo conguaglio) no IVA. secondo piano - Canone d’affitto €89.000 annui + €7.000 annui spese condominiali (comprensive di riscaldamento, portineria, salvo conguaglio) no IVA. Libero subito l’ufficio al terzo piano. Disponibile a Maggio 2021 l’ufficio al secondo piano (lavori in fase di ultimazione
7.306 €
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Firenze (Toscana)
Co-working affitto ufficio indipendente, di alta rappresentanza, con saletta attesa clienti. Possibilità di affitto ad ore/giorni, ideale per ricevere i clienti in locali di rappresentanza, affrescati, dotati di tutti i confort. Possibilità di servizio pernotto per professionisti fuori sede. Ufficio indipendente per uso esclusivo e riservato. Ufficio di rappresentanza con rifiniture di pregio, l'ufficio si trova in villino primi del '900 indipendente dotato di: - Anticamera per l'attesa cliente - Arredamento completo ed in stile - Area condizionata esclusiva - Linea dati alta velocità - Punto stampa - Fax Inclusi: - Consumi - Pulizie - Sanificazione L'ufficio è organizzato per un utilizzo riservato ed esclusivo nella data e orario prenotato. Nelle immediate vicinanze, raggiungibile a piedi: - Tribunale Firenze - Tramvia per Careggi - Firenze Santa Maria Novella - Aeroporto Vespucci - Ospedale Careggi e Mayer - Stazione Ferroviaria (Rifredi o SMN) Pacchetti per tutte le esigenze, prenotazione part-time (5h mattina o pomeriggio) Full-Time tutta la giornata. Possibilità di acquistare tessere prepagate per utilizzare in più occasioni l'ufficio. Acquisto giorno singolo per orario Part-time 5h (mattina o pomeriggio) o intera giornata Full Time 9-20 Possibilità di acquistare pacchetti risparmio con acquisto anticipato 3, 5, 10 o 20 giorni full o part-time
10 €
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