-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio legale


Elenco delle migliori vendite ufficio legale

WERWN MOTIVO A PIUME DECALCOMANIA IN VINILE DECORAZIONE PER UFFICIO LEGALE LEGISLAZIONE DECORAZIONE PER CENTRO DI ASSISTENZA LEGALE DECORAZIONE PER UFFICIO WALL STICKER
  • 1.Materiale, PVC. Facile da applicare, rimovibile, resistente, a pressione , insapore e non tossico, abbastanza resistente, non sbiadisce mai e può essere utilizzato per lungo tempo
  • 2.Gli adesivi per pareti sono economici ma di alta qualità e possono aggiungere nuove funzionalità alla tua parete di casa, regalandoti un umore piacevole. Adatto per decorare pareti interne o finestre di case, bagni, uffici, dormitori o negozi.
  • 3.Facile da incollare, solo funzionamento manuale, non sono necessari altri strumenti. Senza molti sforzi e costi, l'effetto dopo l'incollaggio è mostrato nella figura, che è adatto a qualsiasi scena.
  • zeri adesivi per armadio leone judas priest vinile ratt poster skate stickers per specchio bagno easter poster usa moderne adesivi mobili camera da letto manifesto elixir adesivi murali frasi canzoni cerchio telaio collane adesivi murali bi
  • lcome adesivo muro hop adesivi per macchina famiglia estintore sfondo spiaggia carta da parati mongolfiere musicale adesivo camouflage baschi adesivo visiera casco marina poster murali con cavalli sportivi adesivi parete murales adesivo murale fluo carta da parati astratta spatolata rotolo carta sfondo foto adesivi murali safari alberello stickers a forma di cuore tavolo stickers bambini nome libr
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
All’interno di un prestigioso stabile d’epoca in via Cavour n. 19, studio legale offre in sublocazione o coworking una camera di 20 mq, cablata e dotata di condizionatore, eventualmente in condivisione tra colleghi. Lo studio dispone di un servizio di segreteria / receptionist per otto ore giornaliere. Il prezzo richiesto è di €.650,00+Iva e comprende tutte le spese di segreteria, il collegamento internet, la cancelleria, l’uso della fotocopiatrice/scanner, la tassa rifiuti, le spese condominiali, le utenze (esclusa la linea telefonica) e ogni altro servizio. La camera sarà disponibile dal mese di dicembre del corrente anno.
650 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
3 Vani uso Ufficio pressi Politeama Riferimento:… 3 Vani uso Ufficio pressi Politeama Riferimento: 03602 Prezzo: euro 550 Vani: 3 Superficie: mq 82 Classe energetica: G APE 188,10 kWh/mq anno In via De Spuches, traversa di via Dante, tra via Sammartino e Via Principe di Villafranca, pochi passi da Piazza Politeama, proponiamo l'affitto di trivani posto al piano rialzato di categoria A10, ovvero ufficio. Limmobile ha ingresso su ampia sala d'attesa, segreteria, bagno, e due ampie stanze. L'ufficio è in buone condizioni e si presta come studio tecnico, ufficio legale o ambulatorio medico. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando il 3292160394 anche tramite WhatsApp. 7Re IMMOBILIARE Toni Di Maria Agente Immobiliare. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 82 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: 7Re IMMOBILIARE
550 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
TRENTO (Centro Storico) - affittasi dal PRIMO NOVEMBRE ampio ufficio in centro storico di Trento. Posto al primo piano è composto da: tre stanze più servizi e pratico ripostiglio/archivio. Termoautonomo. Possibilità di acquisto dei mobili ivi contenuti, in quanto attualmente adibito ad ufficio legale. Spese condominiali di circa 20 euro al mese. Tutte le informazioni, caratteristiche e specifiche riportate nel presente annuncio sono da considerarsi meramente indicative, non potranno pertanto costituire vincolo, presupposto, base o condizione contrattuale.
800 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ampio e luminoso Ufficio affittasi centro Varese zona tribunale, sito al secondo piano con ascensore in ottimo contesto, composto da ingresso, 4 uffici, 1 servizio igienico con antibagno. Ideale per studio medico o ufficio legale.
900 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
TRENTO (Centro Storico) - affittasi ampio ufficio in centro storico di Trento. Posto al primo piano è composto da: tre stanze più servizi e pratico ripostiglio/archivio. Termoautonomo. Possibilità di acquisto dei mobili ivi contenuti, in quanto attualmente adibito ad ufficio legale. Spese condominiali di circa 20 euro al mese. Tutte le informazioni, caratteristiche e specifiche riportate nel presente annuncio sono da considerarsi meramente indicative, non potranno pertanto costituire vincolo, presupposto, base o condizione contrattuale.
800 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Disponibile da subito, prestigiosa stanza all’interno di un ufficio legale in storico palazzo con servizio di portierato. Sito nel cuore della cittadella giuridica bolognese, lo studio offre suggestivi spazi arredati con libri antichi di diritto, reception all’ingresso e area ristoro, è altresì occupato da giovani avvocati che si occupano di diritto civile, penale, industriale, tributario e privacy. Il contratto è di somministrazione di servizi e uso locali, con durata minima di un anno (rinnovabile), un solo mese di deposito cauzionale, si fattura con IVA a cadenza mensile con pagamento anticipato. Costi: - Solo stanza: 400 € + IVA + SPESE - Stanza più vano utile per tirocinante: 700 € + IVA + SPESE Spese: - Acqua, luce, gas, tari, condominiali, internet: 125 € + IVA; - Pulizie stanza, linea telefonica privata su centralino comune con servizio di segreteria: 75 € + IVA.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Marco Greppi, in prossimità Viale Umbria, in stabile dotato di portineria, proponiamo nr. 1 stanza in ufficio legale. Euro 500,00 + IVA mensili CLASSE ENERGETICA: G 190,92 kWh/m3 a
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro storico adiacente via giulia in palazzetto, in un' ufficio legale e tributario, affittiamo una o due stanze grandi di mq 25 e mq 20 circa, con uso di sala riunione, fotocopiatrice, internet, telefono, bagno, compreso di condominio, riscaldamento e climatizzazione. Disponibilita' immediata. Nazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Ufficio a Orvieto (TR) [AA1090773] Via Po`, 05018 - Orvieto Terni RIF: TR 186/2018 Ufficio Studio privato, ubicato al primo piano di un complesso edilizio di recente costruzione, è composto ingresso diretto al primo locale disimpegno due stanze ed un bagno con autorimessa di pertinenza. Prezzo base asta: 102.500,00 euro SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3347157413 Data Asta: 22-12-2020 Codice Riferimento: AA1090773
76.875 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ufficio a Montevarchi (AR) [b1881494] Montevarchi (AR) Via Diaz RIF: 13/2018 Ufficio di circa 44 mq posta al piano terra di fabbricato prevalentemente residenziale. L’unità è posta al piano terreno di fabbricato a carattere prevalentemente residenziale. E’ situato a poco più di 700 metri di distanza dal centro storico di Montevarchi. E’ costituito da uno spazio interno regolare, ampiamente illuminato, attualmente caratterizzato dalla presenza di arredo fisso (bancone e divisori interni). Da tale vano, tramite due porte distinte tra loro affiancate, si ha accesso rispettivamente al vano secondario ed al bagno. Prezzo base asta: 30.100,00 euro Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3341052046 0753742912 SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona Data Asta: 15-01-2021 Codice Riferimento: b1881494
30.100 €
Vista prodotto
Segrate (Lombardia)
ufficio a SEGRATE Strada seconda San Felice 8, frazione San Felice, quartiere San Felice, della superficie commerciale di 90,30 mq. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1973 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 90,3 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Segrate, , Italia Latitudine: Longitudine:
82.500 €
Vista prodotto

4 foto

Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
Vista prodotto
Casapesenna (Campania)
Ufficio posto al piano primo con ampia autorimessa Ufficio/Studio in Vendita a Casapesenna Ufficio posto al piano primo con ampia autorimessa Appartamento ad uso ufficio all'asta sito in Via Giovanni Pascoli 13, nel comune di Casapesenna in provincia di Caserta, si sviluppa su due livelli non contigui, al piano primo ed al seminterrato. Al piano primo vi sono tre vani ufficio, un bagno, un balcone, lastrico solare; al piano seminterrato vi sono due tavernette, un bagno, tre locali di sgombero, autorimessa. All'ufficio vi è diritti di comproprietà su corte comune. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211;-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- Agevolazioni fiscali ---- Sopralluogo e visita immobile --- Partecipazione asta con procura --Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
67.500 €
Vista prodotto
Pontecagnano (Campania)
Ufficio al piano terzo con annesso box auto Ufficio/Studio in Vendita a Pontecagnano Faiano Ufficio al piano terzo con annesso box auto Ufficio all'asta sito al Corso Italia 102, nel comune di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno, posto al piano terzo, scala B, interno 15, di un fabbricato condominiale costituito da quattro piano fuori terra. Detto ufficio è attualmente adibito ad abitazione e si compone di un ingresso/soggiorno, corridoio, cucina, camera da letto matrimoniale, due vani letto tra loro intercomunicanti, due servizi igienici e due balconi di 13,38 mq totali. Di pertinenza di tale ufficio è un box in autorimessa posto al primo piano sottostrada; il box si compone di un unico ambiente per una superficie utile complessiva di 18,59 mq. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211;-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- Agevolazioni fiscali ---- Sopralluogo e visita immobile --- Partecipazione asta con procura --Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
107.512 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio al piano seminterrato con annesso deposito Ufficio/Studio in Vendita a Milano Ufficio al piano seminterrato con annesso deposito Ufficio all'asta sito nel comune di Milano (MI) in Via Felice Bisleri n. 18 posto al piano seminterrato con annesso locale deposito; esso ha un accesso indipendente ma è anche accessibile dal portone condominiale, è parte di un edificio di cinque piani di cui uno seminterrato. Detto ufficio è composto da ingresso/sala d'attesa, due bagni, corridoi, nove vani ufficio, sala riunione ed un archivio. Astedomus è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell'immobile e - in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell'immobile - -- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- Mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- Agevolazioni fiscali -- -- Sopralluogo e visita immobile -- -- Partecipazione asta con procura -- Altre opportunità simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it Le procedure competitive giudiziarie sono pubbliche e chiunque può approcciarvi autonomamente. Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 oppure il 3428011614. - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
400.000.288 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 0811891
199 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato all inclusive in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Azzera investimenti, riduci costi di gestione, fai ripartire l’attività in un ufficio pronto, innovativo, comprensivo di servizi, arredi, utenze, internet veloce, app, smart working. Firma, entra e lavora subito nel tuo ufficio pronto, funzionante, termoautonomo, con ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - Numero telefonico e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 minuti da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Zero mediazione In centro multi-aziendale alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Community di imprese e professionisti per allargare il tuo network. Tel. 08118918207
199 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ufficio pentavani zona liberta' Ufficio/Studio in Vendita a Palermo UFFICIO PENTAVANI ZONA LIBERTA' Immobile destinato ad ufficio/studio privato Immobile destinato ad ufficio/studio privato in Palermo, via Domenico Trentacoste n. 31, piano primo sottostrada, composto da cinque ambienti ed un servizio w.c., distribuiti e disimpegnati da un corridoio, con una consistenza commerciale di circa mq 135 identificato catastalmente nel foglio 33 di Palermo, dalla particella 711 sub. 47, classato in categoria A/10, classe 3, con una consistenza di 5,5 vani, una superficie catastale di mq 142, ed una rendita di and euro; 1.221,42. L'immobile è posto in zona centrale e gode, di conseguenza di ottima visibilità. Per maggiori dettagli sulla presente vendita e per visionare i documenti disponili, contattaci. Immobilservices RE fornisce informazioni e consulenza legale per l'acquisto di immobili all'asta, anche su incarico del Creditore. La finalità del presente annuncio è la promozione dell'asta immobiliare, pertanto non ci si sostituisce al Delegato alla Vendita ne ai documenti ufficiali del Tribunale di riferimento. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
56.950 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio posto al piano primo Ufficio/Studio in Vendita a Trieste Ufficio posto al piano primo Ufficio all'asta sito nel comune di Trieste (TS) via Fiamme Gialle 8/1 - Passeggio Sant'Andrea 7065, posto al primo piano di un edificio multipiano residenziale munito di ascensore. L'ufficio è di fatto un alloggio monovano, composto quindi da un unico ambiente, oltre a un servizio igienico disimpegnato da un antibagno, e da un ripostiglio. Astedomus è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell'immobile e - in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell'immobile - -- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- Mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- Agevolazioni fiscali -- -- Sopralluogo e visita immobile -- -- Partecipazione asta con procura -- Altre opportunità simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it Le procedure competitive giudiziarie sono pubbliche e chiunque può approcciarvi autonomamente. Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 oppure il 3428011614. - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
72.750.280 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO - - Via Ulderico Sacchetto n.2 - ROMA; DATA ASTA 19 MAG 2020 Appartamento uso Ufficio, posto al piano primo dell’edificio unico, int.2. L’ufficio è composto da ingresso, sala riunioni doppia, due stanze uso ufficio, stanzetta, ripostiglio e due bagni per totali netti mq. 109,83. Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: Ricerca dell' immobile; MUTUO se necessario (ANCHE 100%); Esame della perizia e valutazione dell’immobile; Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; Partecipazione in asta per conto del cliente; Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
115.200 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico, ampia finestra/parete vista Vesuvio, in centro uffici vigilato, dotato di parcheggi. Lasciati ispirare e inizia a lavorare subito. Ambiente di lavoro stimolante animato da un forte spirito imprenditoriale. Zero investimenti, bassi costi di gestione. Contratto flessibile sia in termini di durata che di ufficio utilizzato. Completo di arredi, linee, utenze, internet veloce, app, smart working, ascensore, attesa, sala riunioni, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - 3 Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri 081 personali e app per rispondere anche in mobilità - 3 App iOS e Android per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. da svincoli autostradali. Stazione Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - No mediazione Business center alle porte di Napoli, posizione strategica facilmente raggiungibile, community di imprese e professionisti. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale. Tel. 08118918910 Provincia: 
250 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.