-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio legale giornate


Elenco delle migliori vendite ufficio legale giornate

WERWN MOTIVO A PIUME DECALCOMANIA IN VINILE DECORAZIONE PER UFFICIO LEGALE LEGISLAZIONE DECORAZIONE PER CENTRO DI ASSISTENZA LEGALE DECORAZIONE PER UFFICIO WALL STICKER
  • 1.Materiale, PVC. Facile da applicare, rimovibile, resistente, a pressione , insapore e non tossico, abbastanza resistente, non sbiadisce mai e può essere utilizzato per lungo tempo
  • 2.Gli adesivi per pareti sono economici ma di alta qualità e possono aggiungere nuove funzionalità alla tua parete di casa, regalandoti un umore piacevole. Adatto per decorare pareti interne o finestre di case, bagni, uffici, dormitori o negozi.
  • 3.Facile da incollare, solo funzionamento manuale, non sono necessari altri strumenti. Senza molti sforzi e costi, l'effetto dopo l'incollaggio è mostrato nella figura, che è adatto a qualsiasi scena.
  • zeri adesivi per armadio leone judas priest vinile ratt poster skate stickers per specchio bagno easter poster usa moderne adesivi mobili camera da letto manifesto elixir adesivi murali frasi canzoni cerchio telaio collane adesivi murali bi
  • lcome adesivo muro hop adesivi per macchina famiglia estintore sfondo spiaggia carta da parati mongolfiere musicale adesivo camouflage baschi adesivo visiera casco marina poster murali con cavalli sportivi adesivi parete murales adesivo murale fluo carta da parati astratta spatolata rotolo carta sfondo foto adesivi murali safari alberello stickers a forma di cuore tavolo stickers bambini nome libr
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
All’interno di un prestigioso stabile d’epoca in via Cavour n. 19, studio legale offre in sublocazione o coworking una camera di 20 mq, cablata e dotata di condizionatore, eventualmente in condivisione tra colleghi. Lo studio dispone di un servizio di segreteria / receptionist per otto ore giornaliere. Il prezzo richiesto è di €.650,00+Iva e comprende tutte le spese di segreteria, il collegamento internet, la cancelleria, l’uso della fotocopiatrice/scanner, la tassa rifiuti, le spese condominiali, le utenze (esclusa la linea telefonica) e ogni altro servizio. La camera sarà disponibile dal mese di dicembre del corrente anno.
650 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
3 Vani uso Ufficio pressi Politeama Riferimento:… 3 Vani uso Ufficio pressi Politeama Riferimento: 03602 Prezzo: euro 550 Vani: 3 Superficie: mq 82 Classe energetica: G APE 188,10 kWh/mq anno In via De Spuches, traversa di via Dante, tra via Sammartino e Via Principe di Villafranca, pochi passi da Piazza Politeama, proponiamo l'affitto di trivani posto al piano rialzato di categoria A10, ovvero ufficio. Limmobile ha ingresso su ampia sala d'attesa, segreteria, bagno, e due ampie stanze. L'ufficio è in buone condizioni e si presta come studio tecnico, ufficio legale o ambulatorio medico. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando il 3292160394 anche tramite WhatsApp. 7Re IMMOBILIARE Toni Di Maria Agente Immobiliare. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Buone Dimensione: 82 mq Stanze: 3 Bagni: 1 Inserzionista: 7Re IMMOBILIARE
550 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
TRENTO (Centro Storico) - affittasi dal PRIMO NOVEMBRE ampio ufficio in centro storico di Trento. Posto al primo piano è composto da: tre stanze più servizi e pratico ripostiglio/archivio. Termoautonomo. Possibilità di acquisto dei mobili ivi contenuti, in quanto attualmente adibito ad ufficio legale. Spese condominiali di circa 20 euro al mese. Tutte le informazioni, caratteristiche e specifiche riportate nel presente annuncio sono da considerarsi meramente indicative, non potranno pertanto costituire vincolo, presupposto, base o condizione contrattuale.
800 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ampio e luminoso Ufficio affittasi centro Varese zona tribunale, sito al secondo piano con ascensore in ottimo contesto, composto da ingresso, 4 uffici, 1 servizio igienico con antibagno. Ideale per studio medico o ufficio legale.
900 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
TRENTO (Centro Storico) - affittasi ampio ufficio in centro storico di Trento. Posto al primo piano è composto da: tre stanze più servizi e pratico ripostiglio/archivio. Termoautonomo. Possibilità di acquisto dei mobili ivi contenuti, in quanto attualmente adibito ad ufficio legale. Spese condominiali di circa 20 euro al mese. Tutte le informazioni, caratteristiche e specifiche riportate nel presente annuncio sono da considerarsi meramente indicative, non potranno pertanto costituire vincolo, presupposto, base o condizione contrattuale.
800 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Disponibile da subito, prestigiosa stanza all’interno di un ufficio legale in storico palazzo con servizio di portierato. Sito nel cuore della cittadella giuridica bolognese, lo studio offre suggestivi spazi arredati con libri antichi di diritto, reception all’ingresso e area ristoro, è altresì occupato da giovani avvocati che si occupano di diritto civile, penale, industriale, tributario e privacy. Il contratto è di somministrazione di servizi e uso locali, con durata minima di un anno (rinnovabile), un solo mese di deposito cauzionale, si fattura con IVA a cadenza mensile con pagamento anticipato. Costi: - Solo stanza: 400 € + IVA + SPESE - Stanza più vano utile per tirocinante: 700 € + IVA + SPESE Spese: - Acqua, luce, gas, tari, condominiali, internet: 125 € + IVA; - Pulizie stanza, linea telefonica privata su centralino comune con servizio di segreteria: 75 € + IVA.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Marco Greppi, in prossimità Viale Umbria, in stabile dotato di portineria, proponiamo nr. 1 stanza in ufficio legale. Euro 500,00 + IVA mensili CLASSE ENERGETICA: G 190,92 kWh/m3 a
500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro storico adiacente via giulia in palazzetto, in un' ufficio legale e tributario, affittiamo una o due stanze grandi di mq 25 e mq 20 circa, con uso di sala riunione, fotocopiatrice, internet, telefono, bagno, compreso di condominio, riscaldamento e climatizzazione. Disponibilita' immediata. Nazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO/SHOWROOM DI RAPPRESENTANZA - VIA SPARTACO - V GIORNATE In via Spartaco, a pochi passi da piazza V Giornate, all'interno di un elegante stabile d'epoca recentemente ristrutturato è disponibile in locazione un ufficio di 280 mq. Presente il servizio di portineria intera giornata. L'ufficio, posto al primo piano è composto come segue: ingresso, disimpegno, doppio salone di rappresenzanta con stucchi ed affreschi ai soffitti, ideale per una grande sala riunione o per chi predilige un layout open space, sette locali adibiti ad ufficio ed un ulteriore sala riunioni. Gli ambienti sono molto generosi, ogni locale può contenere più di una postazione lavoro. Inoltre sono presenti cinque balconi, di cui uno ad angolo che collega due locali interni. Sono presenti tre servizi. Le finiture dell'epoca sono mantenute in ottime condizioni: modanature ai soffitti (h. 3,30), affreschi, parquet a lisca di pesce, marmo mosaicato all'ingresso, gli infissi interni sono stati restaurati e modernizzati. E' presente l'impianto antincendio, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato. La richiesta annua del canone di locazione è di € 69.600 oneri ed accessori inclusi. Il canone è soggetto ad IVA. Chiamaci per ulteriori informazioni ed organizzare una visita.
5.135 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Ufficio a Orvieto (TR) [AA1090773] Via Po`, 05018 - Orvieto Terni RIF: TR 186/2018 Ufficio Studio privato, ubicato al primo piano di un complesso edilizio di recente costruzione, è composto ingresso diretto al primo locale disimpegno due stanze ed un bagno con autorimessa di pertinenza. Prezzo base asta: 102.500,00 euro SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3347157413 Data Asta: 22-12-2020 Codice Riferimento: AA1090773
76.875 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ufficio a Montevarchi (AR) [b1881494] Montevarchi (AR) Via Diaz RIF: 13/2018 Ufficio di circa 44 mq posta al piano terra di fabbricato prevalentemente residenziale. L’unità è posta al piano terreno di fabbricato a carattere prevalentemente residenziale. E’ situato a poco più di 700 metri di distanza dal centro storico di Montevarchi. E’ costituito da uno spazio interno regolare, ampiamente illuminato, attualmente caratterizzato dalla presenza di arredo fisso (bancone e divisori interni). Da tale vano, tramite due porte distinte tra loro affiancate, si ha accesso rispettivamente al vano secondario ed al bagno. Prezzo base asta: 30.100,00 euro Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona 3341052046 0753742912 SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Per maggiori informazioni puoi contattare il nostro referente di zona Data Asta: 15-01-2021 Codice Riferimento: b1881494
30.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio in affitto a Castelfranco Veneto centralissimo.,Ufficio di circa 50mq suddiviso in due stanze, antibagno, servizio e posto auto nellinterrato.,La posizione praticamente a 20 metri da piazza Giorgione, la disposizione ottimale per studio professionale con lingresso nella prima stanza come reception ed a seguire la seconda come studio principale; il posto auto permette una particolare praticit anche nelle giornate dove trovare parcheggio risulta quasi impossibile.,Per informazioni e fissare eventuale visita contattare la Federica Zani AL 3356024058 - ZANI IMMOBILI.
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.