Ufficio local marketing
Elenco delle migliori vendite ufficio local marketing
LOCAL MARKETING: STRATEGIE PER PROMUOVERE E VENDERE SUL TERRITORIO
Vedi prezzi in Amazon
LOCAL MARKETING & COMUNICAZIONE. COME SFRUTTARE AL MEGLIO IL POTENZIALE DELLE ATTIVITÀ LOCALI
Vedi prezzi in Amazon
STORIE DI LOCAL MARKETING. FAI CONOSCERE LA TUA ATTIVITÀ CON GOOGLE
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
Ricerchiamo per realtà aziendale italiana situata a FOGGIA un CANDIDATA/O per UFFICIO MARKETING: Il/la candidata, affiancato/a dal tutor aziendale, sarà inserito all'interno dell'ufficio marketing dell'azienda, dove svolgerà le SEGUENTI ATTIVITA':- supporto alla definizione e aggiornamento dei contenuti dei materiali di comunicazione- aggiornamento dei siti internet- aggiornamento e gestione dell'archivio- ricerca di soluzioni strategiche innovative- gestione dei social networks. REQUISITI RICHIESTI: - preferibile laurea triennale o magistrale in Marketing o settori affini/ diploma- buone conoscenze informatiche, in particolare pacchetto Office e Power Point,- conoscenza dei maggiori social networks- ottime capacità comunicative e relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al lavoro di gruppo- volontà di apprendimento e crescita professionale. OFFRIAMO CONTRATTO A NORMA DI LEGGE E RETRIBUZIONE FISSA MENSILE.PER CANDIDARSI, INVIACI IL TUO CV ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per importante azienda sita in Foggia, un MARKETING SPECIALIST La risorsa, sarà inserita nell’ufficio marketing dell’azienda e si occuperà delle seguenti attività: • Contribuire allo sviluppo e all'attuazione della strategia di marketing • Garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel medio e nel lungo termine, apportando migliorie nei processi e nei contenuti • Condurre ricerche per analizzare le tendenze del mercato, il comportamento dei clienti e il panorama competitivo e preparare report raccogliendo, analizzando e riassumendo i dati • Supportare il responsabile del marketing globale nella valutazione e definizione del piano e della strategia di marketing Requisiti: • Ottima conoscenza delle strategie di marketing tradizionale e digitale, content marketing e social media marketing • Esperienza nella ricerca e nell’elaborazione dati tramite software di analisi statistiche • Conoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint • Ottima conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo eccellenti capacità di scrittura e comunicazione, capacità di ascolto e problem solving, capacità di lavorare in team, Si offre: contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: Foggia Orario di lavoro: full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda si occupa di consulenza per l’esdebitamento attraverso procedure stragiudiziali e cerca una risorsa marketing con competenze trasversali. La figura sarà inserita nel team dell’ufficio marketing per ampliamento dell’organico interno e sarà coordinata dal responsabile marketing. La figura si occuperà della gestione operativa e strategica di attività di marketing e branding, ma anche di analisi delle campagne marketing online e social media nonché del rapporto con la rete franchising. Requisiti richiesti: Esperienza e competenze per viso programmi di grafica base copy Esperienza di almeno 2 anni in reparti marketing e/o agenzie di comunicazione Capacità di lavorare su vari progetti contemporaneamente capacità di problem solving Laurea specialistica in Marketing Conoscenza buona della lingua Inglese Automunito e preferibilmente domicilio entro 30-40 km da Vigonza Competenze richieste: Grafica Web Design WordPress Cosa offriamo: Crescita professionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time Tempo determinato Sede di lavoro: Vigonza (PD)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dellimpresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dellarea Marketing, ricerchiamo un MARKETING SPECIALIST SOSTITUZIONE MATERNITA (RIF. Mktg) La figura, dedicata a seguire lattività dei Servizi e, in generale, ad attività commerciali interne, si occuperà delle seguenti attività: - Raccogliere e analizzare i fabbisogni commerciali dei Servizi, in particolare in relazione allArea Lavoro (Gestione del Personale, Qualità Sicureza e Ambiente, Formazione); - Stesura di progetti in seguito a tale analisi (ad esempio, campagna su tema Welfare dedicata alle aziende associate): individuazione del metodo di lavoro, redazione del piano, condivisione con le figure aziendali coinvolte, realizzazione fattiva del progetto. La sede di lavoro è in provincia di Varese. La ricerca è rivolta a laureati in Marketing (salvo esperienza che compensi la mancanza di tale titolo) con esperienza almeno biennale nellarea B2B, preferibilmente nellambito dei servizi alle imprese o nel mondo dellassociazionismo. È richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di strumenti informatici propri del settore (social network, Mail Chimp o simili, piattaforme di attività marketing on line e di lead generation). Completano il profilo elevata capacità di relazione con il cliente interno, capacità di pianificazione e gestione del tempo, capacità di redazione testi, visione sistemica e focus sullobiettivo. Inquadramento e retribuzione verranno definiti in base al percorso professionale del candidato. Si offre: Iniziale contratto di sostituzione maternità. Gli interessati sono pregati di inviare cv via mail indicando il riferimento MKTG allindirizzo ufficio.personale@asarva.org La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La risorsa sara inserita nell'ufficio marketing - commerciale e si occupera dello sviluppo del business attraverso: supporto nella realizzazione del piano marketing e comunicazione supporto nell'organizzazione e gestione eventi gestione social media sviluppo pacchetto clienti della societa tramite contatto telefonico e online, dei recall e della gestione della reportistica e della documentazione del Back Office Esperienza richiesta, capacita e qualifiche Esperienza in ambito commerciale/vendita telefonica anche breve Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Conoscenza dell’inglese Passione per il mondo del Business per la comunicazione, per la tecnologia e per l'innovazione; Proattivita, simpatia e tanta voglia di crescere e di apportare cambiamento Tipo di contratto: Si offre contratto iniziale di stage con possibilita di inserimento e crescita professionale. Orari di lavoro: Full time - Part Time Profilo aziendale Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Esperienza: marketing assistant o simili: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Obbligatorio)
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda nei pressi di Rende ricerca, impiegato/a Marketing.La risorsa supporterà il team Marketing nello svolgimento delle seguenti attività:o Gestire e aggiornare i siti web aziendali;o Analizzare costantemente i contenuti dei siti web per mantenere un ottimo posizionamento "on-site";o Monitoraggio delle keyword.Requisiti:o Diploma o Laurea;o Forte motivazione e passione per il web marketing;o Conoscenza pacchetto OfficeContratto determinato e orario full-time.Inviare cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa per ufficio marketing e comunicazione.La figura si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del mondo web e Conoscenza pacchetto Office;o Buona dialettica;o Disponibilità immediata full-timeContratto inizialmente determinato.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici in tutta Italia (attiva al momento in 15 città). Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATA/O dedicata all’ UFFICIO LOGISTICA presso la sede principale a BUSSOLENGO (VR) Questa figura si occuperà di: gestire i flussi della merce e dei monopattini in entrata ed in uscita, attraverso la compilazione di bolle di trasporto, rapporti con i corrieri, rapporti coi fornitori italiani ed esteri, supporto all’ufficio acquisti, gestione e controllo del magazzino interno della sede e di quelli esterni delle singole filiali sul territorio nazionale tramite apposito gestionale, fornire il supporto per l’attivazione nuove filiali, gestire le richieste delle varie filiali, creare i nuovi articoli ed aggiornare le distinte base, aiutare a coordinare il team di tecnici interni, interfacciarsi costantemente con l’amministrazione, l’ufficio marketing, l’ufficio acquisti ed il team di supporto da remoto. Il Candidato risponderà al Responsabile Ufficio Logistica che si occuperà di coordinare e monitorare il lavoro del team. Requisiti fondamentali saranno quindi: la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving e comunicativa, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel - Ottima conoscenza della lingua inglese: parlata e scritta - Precisione, responsabilità, organizzazione, determinazione nel completamento dei compiti assegnati, flessibilità - E’ preferibile possedere una precedente esperienza in analoghe posizioni: ufficio logistica e/o acquisti - Età compresa tra i 25 e 35 anni Offriamo lavoro full time, affiancamento e formazione, partendo da un contratto a tempo determinato per poi passare eventualmente, ad un’assunzione a tempo indeterminato. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Siamo alla ricerca di un impiegato ufficio marketing, che collaborando con le altre risorse, si occupi di creare pubblicità web e inserzioni per far conoscere meglio l'azienda.Siamo un'azienda di piccole dimensioni ma con un'esperienza comprovata nel mondo della comunicazione.Offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione con affiancamento iniziale, dal lunedì al venerdì.Ricerchiamo una persona con conoscenza del web e soprattutto con ottima dimestichezza nell'uso dei social, con capacità di realizzare inserzioni mirate.La risorsa dev'essere in possesso del diploma di maturità e deve avere autonomia nell'utilizzo del computer. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Impresa a Perugia, cerca personale da inserire nell’organico. Le risorse selezionate si occuperanno dell’ ufficio marketing dell’azienda. È richiesto attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi in provincia,disponibilità immediata. Iniziale contratto di assunzione a tempo determinato con successive proroghe e orario full-time. Gli interessati alla posizione possono inviare il curriculum completo di recapito telefonico. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda nota di Bari ricerca addetti al marketing e comunicazione. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e altre mansioni d’ufficio. L’azienda richiede: -conoscenza webmarketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente in BARI BAT e PROVINCIA, con disponibilità immediata full-time senza alcun vincolo contrattuale per permettere all’azienda regolare assunzione. Si offre inquadramento a norma di legge. Contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile. Per candidarsi inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si ricercano figure come addetto marketing e comunicazione che abbiamo conoscenza dei principali applicativi dedicati all’ufficio, alla gestione dei contenuti, alla pubblicazione e programmazione. • Requisiti richiesti: • Diploma preferibile in comunicazione, marketing, economia • Voglia di imparare, dedizione per il proprio mestiere. • Buon approccio nelle relazioni con gli altri, buone doti comunicative. • Capacità di lavorare con gli altri e ascoltare. • Serietà e rispetto delle scadenze SEDE LAVORO: FROSINONE ORARIO LAVORO: FULL TIME OFFRIAMO: FISSO MENSILE E CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INVIARE CURRICULUM CON FOTO E RECAPITO
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa supporterà il responsabile marketing nello sviluppo delle attività di marketing e comunicazione, nell'aggiornamento del sito web, dei social media. Requisiti: - Diploma / Laurea - Disponibilità immediata per un full-time - Doti organizzative Inserimento determinato con possibili proroghe Sede lavorativa: Perugia Candidarsi inviando il cv
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Siamo in cerca di uno stagista giovane e dinamico da formare, per poi essere inserito all'interno dell'ufficio marketing. Richiediamo conoscenze di base in: Capacità grafiche (Utilizzo di Indesign, Photoshop e Illustrator) Utilizzo dei social media per uso aziendale Content creation Gestione di Business Manager e creator studio Completano il profilo le seguenti caratteristiche: Disponibilità a essere partecipe delle attività aziendali Curiosità e interesse nella visione strategica del marketing Capacità di svolgere progetti paralleli rispettando le scadenze Predisposizione alla scrittura creativa Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Provincia di Mantova, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - gestione ufficio turistico - gestione accordi e transazioni commerciali - partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; - buona conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, MN0120 - selezione ufficio turistico provincia Mantova E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →