-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio locali rappresentanza


Elenco delle migliori vendite ufficio locali rappresentanza

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Co-working affitto ufficio indipendente, di alta rappresentanza, con saletta attesa clienti. Possibilità di affitto ad ore/giorni, ideale per ricevere i clienti in locali di rappresentanza, affrescati, dotati di tutti i confort. Possibilità di servizio pernotto per professionisti fuori sede. Ufficio indipendente per uso esclusivo e riservato. Ufficio di rappresentanza con rifiniture di pregio, l'ufficio si trova in villino primi del '900 indipendente dotato di: - Anticamera per l'attesa cliente - Arredamento completo ed in stile - Area condizionata esclusiva - Linea dati alta velocità - Punto stampa - Fax Inclusi: - Consumi - Pulizie - Sanificazione L'ufficio è organizzato per un utilizzo riservato ed esclusivo nella data e orario prenotato. Nelle immediate vicinanze, raggiungibile a piedi: - Tribunale Firenze - Tramvia per Careggi - Firenze Santa Maria Novella - Aeroporto Vespucci - Ospedale Careggi e Mayer - Stazione Ferroviaria (Rifredi o SMN) Pacchetti per tutte le esigenze, prenotazione part-time (5h mattina o pomeriggio) Full-Time tutta la giornata. Possibilità di acquistare tessere prepagate per utilizzare in più occasioni l'ufficio. Acquisto giorno singolo per orario Part-time 5h (mattina o pomeriggio) o intera giornata Full Time 9-20 Possibilità di acquistare pacchetti risparmio con acquisto anticipato 3, 5, 10 o 20 giorni full o part-time
10 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Perugia, Centro Storico. In via Dei Priori proponiamo bellissimo ufficio di rappresentanza di circa 80 mq. Attualmente si presenta con un ingresso sala di attesa e un unico grande vano ma che puó essere diviso in tre (due uffici e una sala riunioni). E' caratterizzato da soffitti alti e pavimento in cotto antico. Situato al primo piano di un palazzo storico restaurato e dotato di ascensore. Nel cuore del centro storico questo ufficio è adatto a uno studio professionale che ama lavorare in un ambiente esclusivo e di pregio. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 80 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Centro storico, Perugia, , Italia Latitudine: Longitudine:
800 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
L O M A Z Z O: - Posizionato in zona centralissima al paese e situato all'interno di un signorile contesto totalmente ristruttuato a nuovo da pochi anni vendesi ampio UFFICIO posto al piano primo con ascensore. La soluzione proposta è ideale per l'insediamento diun ufficio di notaio - avvocato - commercialista.. Il contesto è di pregio. E' anche possibile annettere l'appartamento ad una altra soluzione posizionata al piano primo per un totale di ufficio di 240 mq. Disponibili box singolo, doppio e posto auto interno. Finiture moderne e di pregio. soluzione in ottimo stato di manutenzione. riscaldamento autonomo. Immmobile centralissimo ma allo stesso tempo tranquillo, riservato e comodissimo per tutti i principali servizi, stazione inclusa. Parcheggi nelle vicinanze. Per maggiori info si prega di scrivere una mail o di telefonare in ufficio CLASSE ENERGETICA: C (DL 192 19/08/05) IPE: 166.40 kw/mc
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MM SAN BABILA - In contesto di un palazzo liberty del primo novecento, ufficio show room al piano rialzato di mq 120 composto da quattro locali, un bagno e uno sgabuzzino in quota. Riscaldamento centralizzato, acqua calda e aria condizionata autonome, esposizione sul cortile e sulla via, soffitti alti m. 4,80. Completamente vuoto fatto salvo un armadio a muro. Per stupire i tuoi clienti e trasmettere il prestigio della tua attività. Chiamaci per informazioni ulteriori o per fissare la tua visita. CLASSE ENERGETICA: G 406,22 kWh/m2 a Spese: 4000 Anno: 1900 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Donizetti, , Milano, , Italia Latitudine: 45.46497 Longitudine: 9.205044
4.160 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Vendita Ufficio Nella prestigiosa zona dell'università Cattolica - Sant'Ambrogio proponiamo un bellissimo ufficio in stile loft inserito in un contesto d'epoca signorile. L'ufficio è disposto al piano terreno con una zona soppalcata ed una seminterrata. Gli ambienti sono tutti molto luminosi e silenziosi. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento e di condizionamento autonomi, doppi servizi, impianti a norma ed ha ingresso indipendente.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affitto Ufficio Nella prestigiosa zona dell'università Cattolica - Sant'Ambrogio proponiamo un bellissimo ufficio in stile loft inserito in un contesto d'epoca signorile. L'ufficio è disposto al piano terreno con una zona soppalcata ed una seminterrata. Gli ambienti sono tutti molto luminosi e silenziosi. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento e di condizionamento autonomi, doppi servizi, impianti a norma ed ha ingresso indipendente. Libero subito
5.000 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CENTRO STORICO: monolocale di mq. 28, adibito ad uso ufficio, situato al piano terra nel centro storico (zona universitaria), finemente ristrutturato, arredato e soppalcato. Attestato di prestazione in fase di rilascio. Richiesta
29 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
ISOLA DEL LIRI Splendido ufficio centralissimo e ristrutturato sito in vicoletto su Corso Roma ed a 10 m da piazza Boncompagni. Ingresso indipendente, piano primo (su caratteristico arco), parquet, stucchi, impianti elettrici nuovi, impianto di rete computer, riscaldamento autonomo con nuova caldaia a metano, due stanze con aria condizionata ed altre tre con predisposizione. Due balconi. Superficie interna 96 mq c.ca. Grande parcheggio pubblico gratuito a 20 m su piazza Triade. Richiesta fidejussione a garanzia. No perditempo. No agenzie.
520 €
Vista prodotto
Monterotondo (Lazio)
Monterotondo scalo (Roma) Luminosissimo ufficio di rappresentanza. Nella zona più commerciale di Monterotondo oggetto di recente riqualificazione, abbiamo il piacere di proporre in vendita un luminosissimo immobile ad uso ufficio. Il bene si trova nel complesso commerciale e centro business “ Green Village”, che offre una piastra commerciale con negozi al piano terreno ed uffici al primo piano. Lo stabile in cortina e’ servito da ascensore e aderente alle normative per accesso ai disabili. L’ufficio open space si compone di un grande ambiente molto luminoso grazie alla presenza di una parete in vetro, di un altrettanto grande ambiente adiacente al principale e di una porzione soppalcato dove possono trovare alloggio altre postazioni e scrivanie per un totale di circa 120 mq utilizzabili. Inoltre è presente una zona coffee break ed un bagno con antibagno. I soffitti altissimi e la luce rendono questo ufficio una sede di lavoro molto gradevole e pronta ad accogliere diverse soluzioni di arredo e utilizzo degli spazi. L’offerta è arricchita dalla presenza di un posto auto coperto oltre alla possibilità di parcheggi scoperti. Ottima opportunità di investimento. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Piazza Della Ferriera, 1 Monterotondo, Monterotondo, Roma CAP: 00015 Latitudine: 42.0607771 Logitudine: 12.5880852 Piano: 1 Agenzia: Remax Abacus Mq: 62 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
112.000 €
Vista prodotto

4 foto

Padova (Veneto)
PADOVA – ZONA STANGA – UFFICIO DI RAPPRESENTANZA. Affittasi ottimo ufficio su edificio direzionale. Suddivisione interna con pareti mobili. Completamente cablato, bagni rifatti. Pavimento galleggiante. Doppi ascensori, portineria. Sistema di raffrescamento e controsoffitti. Riqualificato negli impianti tecnici (riscaldamento, raffrescamento, impianto elettrico). Domotica. Ottima posizione garantita dalle principali arterie cittadine e autostradali. Mq. 550. Euro 5.000,00 al mese. Possibilità di parcheggio privato a parte. Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento di vincolo o presupposto contrattuale. Per motivi di privacy l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile. Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la nostra agenzia al numero telefonico 049 8751158 o inviate una email al seguente indirizzo di posta elettronica: info@agedicase.it. Il nostro ufficio è ubicato in centro a Padova in Via Altinate 102. IMPORTANTE: Al fine di tutelare la nostra clientela non è possibile, sugli immobili in gestione, fornire dettagli specifici a utenti anonimi. Vi preghiamo se interessati ad una nostra soluzione di indicare delle coordinate valide e le vostre richieste di informazioni saranno senz'altro soddisfatte. Per informazioni e visite Agenzia: AGEDICASE S.r.l. Via Altinate, 102 35121 – Padova Tel. 049 8751158 info@agedicase.it
5.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Proponiamo in palazzo signorile degli anni 60', con portineria tutta il giorno a 200mt. dalla MM Pasteur, prestigioso ufficio di rappresentanza di 350mq. completamente ristrutturato e arredato con mobili in teak, porte scorrevoli con fotocellule che regolano l'apertura e la chiusura di esse. L'ufficio si trova al piano seminterrato ed e' composto da: ampio ingresso nella reception, 1 sala conferenze da 40 posti con proiettore, 6 uffici, 2 sale riunioni e 2 bagni. (di cui 1 per disabili) L'uf ficio e' dotato di cablatura, sistema condizionamento, accesso per disabili e il riscaldamento e' centralizzato. Contratto regolare 6+6, richiesta fidejussione bancaria di prima richiesta pari ad 1 anno di locazione. Canone annuo pari a € 40.000 mentre le spese condominiali sono pari a € 6.000 comprensive di riscaldamento centralizzato e servizio di portineria. Ufficio unico nel suo genere, verra' come in foto. Ag. Imm. 3200612690.
3.335 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Elegante e completamente ristrutturato ufficio/studio professionale sito al piano rialzato di edificio in Monza Centro, con Portineria. Biesposto con 9 finestre su strada, sito a pochi passi dall'isola pedonale, dalla stazione ferroviaria, e dai principali uffici pubblici (agenzia delle entrate, tribunale, camera di commercio). Riscaldamento con termovalvole (contabilizzato); condizionatori, bagno a norma disabili e privato; sala d'attesa con reception, 4 uffici tutti con finestre; doppio ingresso, archivio.Tapparelle elettriche e comandate a distanza, pavimenti in marmo di botticino e pietra.Illuminazione a led, con controsoffitto Tensocielo. Ideale per ufficio di rappresentanza, studio legale /notarile o fiscale. 1500+ iva mese
1.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
C.so Unione Sovietica, pressi accesso tangenziale, prestigioso ufficio di rappresentanza al 4°piano con ascensore, privo di barriere architettoniche, composto da ingresso su ampio vano open space suddiviso in 5 vani da luminose pareti vetratre, doppi servizi con antibagno, locale archivio, splendido terrazzo di 30 mq, Parzialmente arredato. 3 posti auto al piano seminterrato inclusi nel canone. Riscaldamento centralizzato Disponibilità immediata. Spese condominiali e riscaldamento € 4200 annue. Spese climatizzatore € 2520 annue. Contattare Sabrina Marletta agente immobiliare autonoma al 3476415221 MEDIAZIONE NON SOGGETTA AD IVA
2.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio di 180 mq, al 1°piano senza ascensore, con ampie vetrate fronte strada di forte passaggio,con ottima visibilità, suddiviso con pareti mobili eventualmente rimovibili, antibagno e doppi servizi.,recentemente ritinteggiato. Affaccio sul giardinetto comune. Nessuna spesa condominiale Caldaia a metano in condivisione riscaldamento quantificato in millesimi. Posto auto numerato interno. Disponibilità: immediata. Canone soggetto ad Iva. Tel al 3476415221 agente immobiliare Sabrina Marletta libera professionista.
700 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Roma, Pinciano zona Via Pó, splendido ufficio di alta rappresentanza con grande terrazzo abitabile e 7 posti auto. Palazzo d'epoca, primo piano con ascensore, attualmente suddiviso in 9 grandissimi uffici e sale riunioni, archivio, sala breakfast, 4 bagni, dal terrazzo con una scala esterna si puó accedere direttamente ai 7 posti auto che in questa zona sono un grande privilegio e d una grande comodità, ampie e luminose finestre, controsoffitto, riscaldamento ad aria caldo/freddo, impianto d'allarme, porte blindate. l'ufficio occupa l'intero primo piano. l'immobile è immediatamente disponibile. molto adatto per studio associato avvocati, commercialisti, studio medico, uffici di rappresentanza ambasciate, multinazionali, showroom... mq 485 uffici- mq 434 terrazzo+7 posti auto riservati Per ulteriori info tel 3939067105. APE "G"- ep 175. CLASSE ENERGETICA: G 310 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 1925 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 485 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , Parioli/ Pinciano, Roma, , Italia Latitudine: Longitudine:
13.500 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.