Ufficio panoramico 170mq
Elenco delle migliori vendite ufficio panoramico 170mq
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
- Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
- Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
- Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
- Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
- In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
- Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
- Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
Vedi prezzi in Amazon
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio panoramico high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: •Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità; •Sala riunioni per 16 persone; •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili; •Internet fibra cablata e Wi-Fi; •Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti; •Numeri telefonici diretti; •Linee flat, centralino in cloud, telefoni; •Squillo simultaneo ufficio e mobile; •App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze; •App per accesso cancello; •Ampio montacarichi accessibile dalla strada; •Casella postale; •Utenze attivate all’istante; •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti; •Centro servizi; •Aree break e relax; •Pulizie spazi comuni; •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24; •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni; •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono; •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti; •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni; •Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti; •Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 0811
300 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Brescia Due, proponiamo in locazione ufficio di 170mq con due posti auto privati al piano interrato. Immerso nel principale quartiere direzionale della città, posto al primo piano, l'immobile al momento è composto da un'ampia reception, 3 uffici, uno spazio di lavoro open space, oltre ad archivio e blocco servizi. Impianti perfettamente funzionanti, cablaggio già presente, servizio di portineria, riscaldamento e raffrescamento compresi nelle spese condominiali. Rif. U413.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ufficio panoramico high tech con sala riunioni parcheggi Ufficio completamente arredato e attrezzato, comprensivo di tutti i servizi: Internet veloce, arredi ed utenze attivate all’istante. Locale pronto all’uso: devi solo presentarti e iniziare a lavorare. Climatizzato in ogni ambiente, localizzato in parco tecnologico custodito in cui puoi conoscere altre imprese e professionisti, piano ammezzato, termoautonomo, con ascensore-montacarichi, pronto e funzionante, sala attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel canone: • Locale arredato, cablato e climatizzato, con agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Internet fibra cablata e Wi-Fi • Networking per conoscere altre imprese, professionisti e potenziali clienti • Numeri telefonici diretti • Linee flat, centralino in cloud, telefoni • Squillo simultaneo ufficio e mobile • App per ricevere su smartphone e computer chiamate dirette, videoconferenze • App per accesso cancello • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Aree break e relax • Pulizie spazi comuni • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche giorni • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata. A 3 minuti e svincoli autostradali (A1, A3, A16, Tangenziale, Asse Mediano). Vesuviana a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • Nessun costo di mediazione. Lavora quando e come vuoi in spazi professionali progettati pensando alla produttività. Tel. 08118918190 Luogo: Casalnuovo di Napoli
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Ufficio di 140mq calpestabili, con possibilità di cambio d'uso abitazione. L'ufficio si presenta in una bellissima palazzina del '700, con ampio cortile in comune e porticato con ascensore. L' ingresso open-space (eventualmente divisibile) di 80mq e soffitto a cassettone fanno strada a una grande sala riunioni, ufficio principale con soppalco impreziosito da una scala a chiocciola in ferro battuto e un bagno. Le grandi metrature e disposizioni dell'immobile, consentono un cambio d'uso abitazione creando: soggiorno, cucina, 3 camere da letto e 2 bagni. (Stimati € 290.000 con qualifica dei lavori e relativa realizzazione da valutare a parte).
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Ufficio di grande pregio immobile in Biella zona /"Quartiere degli affari/" sito al piano rialzato di elegante palazzo. Ubicato in contesto condominiale molto ben tenuto, di ampie dimensioni e con luminosissimi locali tutti fra di loro indipendenti. Si compone di ingresso con doppio vano, reception sita nella hall di accoglienza, corridoio centrale ampio e arredabile con ulteriori armadi e librerie, n. 5 (cinque) uffici di buone dimensioni oltre ad ampia sala riunioni. Il bagno completo di antibagno è collocato vicino alla stanza accoglienza clienti, e si presenta ristrutturato con gusto. L'immobile è stato recentemente ristrutturato con elementi di alta qualità: - i serramenti sono tutti con doppio vetro - l'impianto elettrico è nuovissimo e con cablaggio in ogni stanza. - Adsl e Fibra ottica - la pavimentazione è in ottimo marmo e legno posato a lisca di pesce, rivisti e mantenuti in perfetto stato. - L'impianto termo - idraulico è semiautonomo condominiale con valvole termostatiche su ogni elemento che permette di personalizzare la temperatura in ogni ufficio a seconda dell'utilizzo.
149.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio al secondo ed ultimo piano in periferia di Treviso zona Aeroporto, su condominio commerciale e direzionale comodo a tutti i servizi pubblici e Aeroportuali con vista sulla pista dell'Aeroporto, esposto a sud con aria condizionata, riscaldamento autonomo e 4 posti auto coperti di proprietà, costruzione molto particolare con tetto a volta ideale per aziende distinte ed originali! Per info Perito imm.re Campagnol Giampietro 3488089605
200.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Ufficio di ampie dimensioni sito lungo strada ovest a Treviso.
200.000 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
UFFICIO PRIMO E ULTIMO PIANO, MOLTO LUMINOSO, CONDIZIONATO E AUTONOMO, UN SERVIZIO E 3 STANZE DIVISE, ASCENSORE, PARCHEGGIO, COLLOCATO IN UN FRONTE STRADA, DI FACILE RAGGIUNGIMENTO. TEL 393/3353832
1.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato e climatizzato, ottime condizioni, riscaldamento autonomo, ascensore, portineria, secondo piano, in Via Nazionale delle Puglie, in parco commerciale adiacenze centro Meridiana, con sala attesa, sala riunioni. doppi servizi, telefoni, centralino, linee telefoniche, Internet, rete, Wi-Fi, allarme, vigilanza, parcheggi, affitto ce G. Ufficio pronto e funzionante composto da ingresso, ampio open space, ufficio direzionale, e ufficio con postazioni o deposito, doppi servizi, sala riunioni per 12 persone. Disponibilità immediata già con numeri di telefono, connessioni Internet, zero investimenti e bassi costi di gestione, da euro 799,00 mensili. L?ufficio dispone di aree ristoro, posti auto e parcheggi. Ufficio in posizione geografica strategica, vicino ai maggiori svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Il centro di Napoli si raggiunge facilmente ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico, fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione della Circumvesuviana Salice.Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel. 0289370902
799 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
VIA BACCIO DA MONTELUPO disponiamo di ufficio direzionale o commerciale adatto a Banche o Finanziarie 170mq con 5 SPORTI sulla strada, 100mq di corte privata per area parcheggi, oltre ulteriori 30 mq di un locale esterno all'ufficio che si trova nella corte. L'immobiliare CambioCasa è specializzata nel settore della compravendita e locazione di immobili residenziali nel Centro Storico di Firenze. Presenti sul mercato dal 2010 operiamo in un ambiente giovane e dinamico mettendo a disposizione della nostra clientela serietà e professionalità, garantendo ad ogni cliente il massimo livello di servizio grazie alla pubblicazione e valorizzazione dell'immobile attraverso i principali canali pubblicitari e i propri spazi promozionali (sito web, social media, portali immobiliari). Ci impegniamo ogni giorno nel costante aggiornamento allo scopo di garantire alla clientela gli standard più elevati di efficacia, correttezza e trasparenza. Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita, dalla valutazione dell'immobile o dalla richiesta, fino alla stipula del contratto definitivo, avvalendoci dei migliori professionisti nel settore tecnico, legale e notarile fornendo tutti quei servizi intermedi che assicurino il miglior esito per la conclusione dell'affare. Offriamo consulenza ed assistenza per stipulare polizze assicurative che garantiscono Affitti Sicuri, garanzie totali per i proprietari e facilitazione per gli inquilini.
3.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
PILASTRELLO - A 6km dal centro commerciale Eurosia. ufficio al primo piano di 170mq, open space o suddivisibile in più stanze, con servizio, termoautonomo,senza spese condominiali
1.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PRATI ADIACENTE PIAZZA G. MAZZINI IN PALAZZO D'EPOCA CON SERVIZIO DI PORTINERIA VENDESI UFFICIO DI CIRCA MQ 170 SITO AL PIANO SEMINTERRATO CATASTALE, MA SITO AL PIANO TERRA CON AFFACCI SUL GIARDINO CONDOMINIALE. L'UFFICIO E' COMPOSTO DA:INGRESSO,CINQUE CAMERE,DUE BAGNI. DETTO UFFICIO E' INTERFACCIATO CON UN'ALTRO UFFICIO DELLA STESSA DIMENSIONE. QUINDI SI PUO' ACQUISTARE UN'IMMOBILE UNICO DI MQ 340 CIRCA CON RICHIESTA DI EURO 1.OOO.000,00 PER AMBEDUE. MENTRE ABBIAMO UNA RICHIESTA DI EURO 500.000,00 PER UN'UFFICIO DI MQ 170 CIRCA. GLI UFFICI SONO IN CORSO DI RISTRUTTURAZIONE.
500.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
In prestigioso palazzo d'epoca in centro storico e a pochi passi dalla Piazza della Libertà, proponiamo in affitto ufficio cablato di mq. 170 sito al primo piano con ampio terrazzo. L'unità immobiliare è così disposta: ingresso, locale tecnico, 3 uffici oltre ufficio open space e antibagno e doppi servizi. L'ufficio attualmente è in buone condizioni, pavimentazione in parquet, riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata. Ideale per ufficio di rappresentanza/direzionale oppure ufficio condiviso.
1.500 €
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Prato, nei pressi del Viale della Repubblica, proponiamo ufficio di 170 mq, al secondo piano con ascensore. L'unità è in ottime condizioni ed è composta da un ampia stanza all'ingresso ad uso reception, altre 5 stanze ad uso ufficio, 3 servizi igienici con antibagno e un'ampia terrazza a comune. L'ufficio dispone di ogni comfort impiantistico come impianto elettrico autonomo ed impianto di riscaldamento e condizionamento centralizzato. Completano l'immobile due posti auto esclusivi coperti, al piano seminterrato. Ufficio unibile con altra unità di 100 mq, confinante e sullo stesso piano. Libero subito, vendesi.
250.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 170 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.250/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908. AURELIA LOCAZIONE UFFICI MODULABILI VARIE METRATURE AURELIA - proponiamo la LOCAZIONE di un ufficio di circa 170 mq, 5 stanze, completamente cablato, impianto di aria condizionata, posti auto, servizio di portineria H24. Gli uffici si trovano all'interno di una vasta area adibita ad uso esclusivo di uffici e sede di importanti aziende internazionali e soprattutto all'interno del Grande Raccordo Anulare. Disponibilità di uffici di varie metrature (lo spazio interno può essere modulato a secondo delle necessità), coworking (condivisione di un ufficio pur mantenendo un'attività indipendente), magazzini. L'edificio del centro direzionale è stato concepito per soddisfare esigenze di efficienza, funzionalità e rappresentanza in un contesto urbano a spiccata vocazione commerciale. All'interno del centro direzionale troviamo un bar e un locale mensa a disposizione dei conduttori e dei loro ospiti. Eccezionale visibilità in posizione strategica ad alta densità abitativa, a ridosso di un’area ottimamente servita da strade di grande comunicazione (facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” e dalle autostrade, mentre sul piazzale di accesso sono presenti due fermate degli autobus con collegamenti con la stazione Metro “Battistini” e la stazione F.S. “Aurelia”: linee n° 981 e 985). Richiesta € 2.250/mese Per informazioni e/o appuntamenti: Tel. 06/83520688 Cell. 333/5434908.
Vista prodotto
-
Successivo →