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Ufficio personale


Elenco delle migliori vendite ufficio personale

GWEAT LAMPADA A SOSPENSIONE STILE INDUSTRIALE VINTAGE, LAMPADARIO IN CORDA DI CANAPA STILE RUSTICO PER RISTORANTE BAR POLTRONA DA UFFICIO PERSONALE LOFT CLUB, COLORE MARRONE NATURALE IN BAMBÙ, LUNGHEZ
  • Abbiamo selezionato corda di canapa e bambù naturali, sicuri e durevoli, rispettosi dell'ambiente, innocui per il nostro corpo, contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante.
  • Lunghezza del bambù: 32 pollici (80cm), Altezza della lampada: 28 pollici (70cm), lunghezza del cavo di sospensione: 32 pollici (80cm), lunghezza regolabile.
  • Lampadina richiesta 5 pezzi E27 (lampadina non inclusa), lampadina a LED, è possibile scegliere di utilizzare la lampadina a LED, lampadina a risparmio energetico, lampadina a incandescenza o lampadina alogena.
  • Ogni abito del lampadario per 8 ~ 15m², materiale naturale, non è solo un lampadario portare abbastanza luce, ma anche una bella lampada decorativa, aiuta a risparmiare budget di decorazione.
  • Corda di canapa creativa, perfetta per ristorante, bar, soggiorno, ecc. Basta regolare la lunghezza della corda di canapa secondo necessità, scegli la tua lampadina preferita, otterrai un lampadario bello, caldo e unico.
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INIZIO SEDIA DI SVAGO, BANCONE BAR CHAIR BARBERSHOP DI BELLEZZA SEDIA DA LAVORO COMMERCIO UFFICIO PERSONALE SEDIA CON WORK CASTER/ALTEZZA SEDUTA: 44~56CM (COLOR : A)
  • Materiale: Ferro + pelle artificiale // Classificazione di colore: come indicato // Altezza seduta: 44 ~ 56CM
  • scenari applicativi: barbiere, banco bar, uffici, sala trucco, di laboratorio, salone di bellezza, bar, sala riunioni, ristorante, casa.
  • Altre funzioni: rotazione di 360 gradi.Con ruote piroettanti per un facile spostamento
  • La superficie di seduta è realizzato in materiale tessuto, il tessuto è morbido, durevole e resistente
  • Il nostro negozio vende una varietà di sgabelli da bar in stile retrò e sedie, se avete bisogno, siete invitati a entrare nel nostro negozio per comprare.
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UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Brindisi (Puglia)
Azienda commerciale estesa su territorio nazionale, seleziona una figura professionale che occupi in sede la funzione di responsabile gestione delle risorse umane e recruiting.La risorsa prescelta svolgerà attività di:Amministrazione, gestendo la contabilità del personale (paghe e contributi)Ricerca e selezione attraverso colloqui conoscitivi ai candidatiFormazione e sviluppo del personale.Per essere selezionati i profili devono rispondere alle seguenti caratteristiche basilari:- residenza a Brindisi (o provincia)- possesso di diploma tecnico- disponibilità immediata ad un orario d' ufficio full-time- ottime doti relazionali, ottima dialettica e propensione ai rapporti interpersonali- conoscenza degli applicativi base Office e Excel e utilizzo del Pc.Sede: Brindisi.Si offre inserimento in azienda immediato con un regolare contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, e fisso mensile.Se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati, inviare Curriculum Vitae aggiornato inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ferrara (Emilia Romagna)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda della zona di Cento, un/a Impiegato/a Ufficio Personale, da inserire con contratto part time di 25 ore, con iscrizione alle liste delle categorie protette. La figura ricercata si occuperà di: - gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (contratti di assunzione, proroghe, dimissioni, licenziamenti, malattie, infortuni...) - inserimento delle presenze - colloqui di selezione - gestione dei rapporti con le agenzie interinali - predisposizione delle attività formative Il/la candidato/a ideale, con diploma o Laurea, deve avere maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo richiesto e deve avere l'ottima conoscenza di Excel. L'azienda valuta esclusivamente candidati/e appartenenti alla lista delle categorie protette. L'azienda offre un contratto di inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla seniority del profilo individuato. Rif. MSC-S1398 - IMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE - CATEGORIA PROTETTA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia
Per azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, stiamo ricercando un addetto/a back office - ufficio personale. La risorsa, dopo un iniziale affiancamento, andrà ad implementare l'organico amministrativo. Mansioni: - Pratiche amministrative; - Inserimento dei dati necessari per la predisposizione delle pratiche di assunzione, cessazione e proroghe dei contratti; - Gestione presenze dei dipendenti. La risorsa selezionata si relazionerà con il consulente del lavoro e i dipendenti sia diretti che in somministrazione. Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto office - Gradita esperienza (anche minima) in attività di segreteria e/o ufficio personale Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: zona Cles L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a.
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Ferrara (Emilia Romagna)
Per azienda di Ferrara ricerchiamo stagista per Ufficio Personale. La risorsa affiancherà il responsabile HR e seguirà anche la parte formativa legata alla sicurezza, visite mediche e lavori di segreteria all'interno dell'ufficio. Orario di lavoro full time per 6 mesi, previsto rimborso spese mensile.
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Parma (Emilia Romagna)
Storica Azienda di trasporti della provincia di Parma, ricerca: Un impiegato/a ufficio Personale ed elaborazione buste paga. Il/La candidato/a si occuperà in autonomia di: Controllo basilare buste paga settore logistica trasporti merci in supporto a referente esterno, ricerca e selezione di personale, rapporti con le agenzie interinali, attività di rilevazione presenze, gestione assenze dipendenti malattie ed infortuni, scadenze contrattuali, organizzazione corsi e viste mediche. E' richiesta una pregressa esperienza nella mansione nel settore logistica e trasporti, una buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità full time. Offresi - Contratto a tempo determinato; - CCNL Trasporti e logistica con 14 mensilità; Sede Aziendale: provincia di Parma
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo con contratto a Part Time assistente ufficio personale e risorse umane, si richiede specifica esperienza conoscenza perfetta dei principali sistemi informatici. I canditati interessati potranno far pervenire la loro candidatura inviando il loro CV
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per inserimento Part Time nel nostro organico impiegata junior addetta alla segreteria dell'ufficio personale. Si richiede precisone ordine e conoscenza approfondita dei sistemi Suite Office navigazione gestionali in ambiente Windows e OSX. Gli interessati potranno inviare le loro candidature entro il 10 Gennaio
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Roma (Lazio)
Cerchiamo e selezioniamo con molta urgenza personale da inserire in azienda. Si ricerca anche personale di prima esperienza. Disponibilità immediata, anche non automunito. si offre: - Contratto a norma di legge - buona paga mensile (da definire in sede di colloquio) - orario full-time dal lunedì al venerdì (più eventuali straordinari) - formazione retribuita inoltre per il periodo di lavoro sarete affiancati dai nostri responsabili, per un maggior apprendimento delle mansioni e per una formazione più adeguata alle esigenze aziendali. Per un primo colloquio conoscitivo inviare la propria candidatura con curriculum, e il nostro ufficio personale provvederà a fissarvi il colloquio in azienda. NB - NON SI ACCETTANO CANDIDATURE SPROVVISTE DI CURRICULUM
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Milano (Lombardia)
Ufficio arredato di 25 mq., locale indipendente, con incluso nel prezzo: internet centralizzato, telefono, fax, segreteria, riscaldamento, aria condizionata, pulizie, luce, arredamento, parcheggio privato e bagni. Ufficio con luce naturale, da 2 a 3 scrivanie, finestre apribili indipendenti, chiusura dell' ufficio con chiave personale e impianto di allarme. Possibilità di avere un magazzino collegato all' ufficio di 100 mq. circa. Servizi: Sala riunioni. Laboratorio / Magazzino con scarico carico. Ottima posizione per e da Milano (15 minuti) – Aeroporto di Linate – A35 BreBeMi - A58 TEEM - A4 - A1. Ristorante e Bar attiguo. Classe energetica 'g' - eph: 146kw/m³anno
350 €
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Caserta (Campania)
Ufficio Tim con sede in Aversa, ricerca personale part time. Garantiamo: Fisso mensile assicurato Bonus giornalieri, settimanali e mensili Formazione costante in sede Contratto di lavoro CCNL Turno Mattina 10:00 / 14:00 Turno Pomeriggio 14:30 / 18:30 Sede: Via Alfredo Nobel (Aversa) Nei pressi della metrò di Aversa Ippodromo Di fronte al bowling di Aversa Per candidarsi: Inviare CV e numero telefonico: agvtelefonia@tim.it Chiamare 3335041617 dalle 10:30 alle 18:00. I curriculum vitae che ci perverranno senza numero telefonico saranno automaticamente cestinati. Disponibilità immediata... astenersi perditempo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Itur ricerca personale sul territorio della provincia di Verbania per potenziamento proprio organico presso ufficio turistico Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea in scienze del turismo/economia del turismo/management del territorio/beni culturali/comunicazione e marketing o diploma turistico/linguistico -esperienza specifica nel settore turistico e culturale -buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca -buona conoscenza del territorio -esperienza documentabile in mansioni analoghe -capacità organizzativa, precisione e intraprendenza -predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico -buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione -buona padronanza social network (Facebook, Instagram, Twitter) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -orientamento al problem solving -automunito -residenza in zona Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati (rinominati NOME_COGNOME_CV e NOME_COGNOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, VB0122 - selezione ufficio turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Mantova (Lombardia)
Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Provincia di Mantova, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - gestione ufficio turistico - gestione accordi e transazioni commerciali - partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; - buona conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, MN0120 - selezione ufficio turistico provincia Mantova E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Selezioniamo personale per mansioni di ufficio presso banca napoli clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca referente per ufficio acquisti senior per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. Il profilo ricercato per inserimento in team esistente, ricoprendo il ruolo di ufficio acquisti, si occuperà in particolare di: - Stipula accordi quadri con fornitori, - Supporto al magazzino per la pianificazione ordine materiale di consumo presente in magazzino, - Acquisto materiale sulla commessa sulle migliori quotazioni richieste, - Verifica del rispetto delle condizioni pattuite. Al candidato si richiede di: - Avere una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, - Un profilo carismatico, determinato, e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali ed il pacchetto Office, Al candidato si offre: - Forte disponibilità alla crescita lavorativa professionali individuale, - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Ambiente fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Napoli (Campania)
Addetto Ufficio Amministrativo La Create Connections, associazione che svolge attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro nei settori della Crescita Personale, della Formazione Professionale, dell’Orientamento al Lavoro e dell’Impegno Sociale, promuove il corso di “Addetto Ufficio Amministrativo”. L’ Addetto Amministrativo gestisce la corrispondenza, la protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, redige testi amministrativi, lettere commerciali e fogli di calcolo, si occupa della registrazione delle presenze dei dipendenti e dei principali aspetti della busta paga. Le sue funzioni possono estendersi, a seconda dei contesti organizzativi, dalle registrazioni contabili, alla segreteria amministrativa ed al ricevimento di clienti/fornitori. Il corso, in modalità a distanza, è ???????????????????????????? a persone in stato di disoccupazione o inoccupate ???????????????????????????????????????????????? ???????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????.????????/????????, dai 18 ai 60 anni, su tutto il territorio nazionale. ???????? ???????????????????? ????? ???? ???????????????????????? ???????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ????? ????????????????????????????????. Dal lunedì al venerdì – ???? ore al giorno Durata: ???????????? ore ???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? ???? ????????????-???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????: Telefono/Whatsapp: +39 392 9889026 E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Create Connections
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Bergamo (Lombardia)
La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale si occuperà di: • gestione delle attività delle risorse umane; • supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con il personale; • attività di rilevazione presenze dipendenti; • coordinamento dell'invio delle informazioni allo studio esterno per l'elaborazione delle buste paga; • contabilizzazione dei costi del personale; • espletamento delle formalità relative alle polizze assicurative e integrative e alle iscrizioni ai fondi obbligatori dei dipendenti; • gestione pratiche infortuni; • gestione pratiche maternità, TFR e previdenza complementare • organizzazione e gestione della formazione degli apprendisti; • attivazione stage e gestione dei rapporti con gli Enti promotori; • analisi e controllo della reportistica mensile delle presenze e degli straordinari dei dipendenti; • verifica delle note spese, dei rendiconti relativi alle diarie e alle spese di viaggio dei dipendenti. Completano il profilo: • diploma/laurea in materie economico/giuridiche; • esperienza pregressa in ambiti analoghi; • conoscenza della lingua inglese; • ottime doti analitiche e comunicative; • capacità di lavorare in team; • problem solving; • disponibilità immediata. Sede: Bergamo (BG)
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Viterbo (Lazio)
Azienda italiana in forte espansione seleziona personale per l'ufficio acquisti. Attività da svolgere: -Inserimento ordini di acquisto, -Negoziazione delle condizioni di fornitura, -Contatto fornitori, -Gestione resi. Profilo del candidato: -Diploma, -Buone conoscenze informatiche, -Disponibilità immediata Full Time. Ottima opportunità di carriera. Candidarsi inviando curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Megaride Soc. Coop. cerca figure da inserire in un magazzino logistico sito in Peschiera Borromeo (MI). E' richiesta la figura di addetto a ufficio data/Entry, inserimento dati all'interno del programma gestionale presente in loco. L'attività è svolta su turni. E' gradita una minima esperienza di utilizzo del pc e dei programmi words e excel.
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Benevento (Campania)
Cercasi personale per monitoraggio spedizioni e consegne per ufficio commercialeSi offre inserimento diretto a tempo determinatoOrario full timeSede di lavoro: Benevento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
Gruppo GIMU per apertura nuovo ufficio inserisce personale per mansioni diversificate, organizzative, consulenze, ricerche, anche senza esperienza, promoter, arredatore, telefonista da casa, no vendita, no vincoli orario, inquadramento a norma leggi vigenti, guadagni da subito, affiancamento iniziale aziendale, per inf.349 5005180 oppure spedire CV gimulavoro@gmail.com
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore estetico, ricerca per ampliamento organico,personale da inserire in più settori. I candidati potranno inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : beautyservice0581@gmail.com . Le persone ritenute idonee verranno contattate al più presto.Sede principale Acilia - Dragona
Gratuito
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Catania (Sicilia)
Azienda Import Export cerca per ufficio Catania, Personale Madre Lingua Bulgara. Inviare c.v.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per la sua filiale di FOGGIA un ADDETTO/A SUPPORTO AREA HR_JUNIOR La risorsa sarà inserita nel Team HR ed imparerà a svolgere attività correlate alla formazione del personale ma anche a quelle connesse all'amministrazione. Le attività principali saranno le seguenti:o Supporto nella gestione della documentazione relativa alle attività formative;o Supporto nella gestione e organizzazione di attività di formazione e sviluppo;o Supporto nella gestione strumenti di comunicazione HRo Supporto nella gestione della documentazione inerente il personaleo Supporto nella gestione dell'archivio amministrativoo Supporto in alcune attività di base inerenti l'amministrazione del personale Requisiti richiesti:o Diponibilità immediata e non vincoli da contratti già in attoo Laurea triennale o specialistica indirizzo economico, umanistico/ diplomao Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Completano il profilo forte motivazione rispetto all' opportunità di acquisire esperienza nel settore delle Risorse Umane, attitudine al lavoro in team e per obiettivi, doti relazionali, capacità di lavorare se richiesto in autonomia, con precisione e metodo.ALLEGARE C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Modena (Emilia Romagna)
Per ampliamento Pianta organica si Ricerca figura con i seguenti requisiti (per figura selezione personale estero): Livello linguistico: -inglese almeno B2 (se ha fatto esperienze di studio estero es. Erasmus, ancora meglio) -Bonus se conosce altre lingue latine Esperienza: -Backoffice estero -Corrispondente estero -Segreteria Titoli di studio inerenti: -Lingue e culture europee -traduzione -Marketing estero -Economia estero in inglese -Studi internazionali
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Palermo (Sicilia)
Per nuova apertura a Palermo si ricerca personale per l'ufficioMansioni da svolgere:-smistamento telefonate-controllo posta elettronica-catalogazione documentiSI offre inserimento diretto a tempo determinato in orario FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Importante azienda sita in Foggia cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all' amministrazione, selezione e formazione. In particolare, si occuperà di: Selezione e inserimento personale; Attività Amministrative; Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici; Requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; Ottima conoscenza della lingua inglese; Capacità di lavoro in team; Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità. Sede di lavoro: Foggia Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Catanzaro (Calabria)
Caratteristiche della posizione: - Attività di ricevimento e accoglienza clienti - Attività di ufficio booking e mailing, marketing e revenue - Orario di lavoro a tempo pieno, turni variabili su 6 giorni a settimana Caratteristiche del/la collaboratore/collaboratrice: - Capacità di comunicare e scrivere fluentemente in inglese e almeno una seconda lingua straniera - Capacità di relazionarsi con il pubblico e di inserirsi rapidamente all'interno di una squadra - Propensione al lavoro di squadra e disponibilità a orari di lavoro flessibili Sono preferiti/e candidati con: - Residenza in Venezia Centro Storico - Precedenti esperienze nel settore turismo (anche brevi) in Italia o all'estero. La ricerca ha carattere urgente e mira all'inserimento immediato. Inviare curriculum vitae con foto
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Roma (Lazio)
La Rosa group sta selezionando, in zona Fiumicino, Ostia, Infernetto, Dragona, Acilia, 5 figure ambosessi per ampliamento del personale in un organico già avviato. I nuovi assunti si occuperanno dello smaltimento delle pratiche e della gestione della clientela. Per candidarsi allegare un Cv aggiornato con recapito telefonico. Saranno valutate anche le candidature come prima esperienza.
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Cosenza (Calabria)
Azienda leader nel servizio di pulizia dell'aria e dell'ambiente ricerca una risorsa da inserire nel nostro ufficio amministrativo di Cosenza. Si richiede buona conoscenza del pacchetto office, spiccata capacità di problem solving, visione complessiva dei processi amministrativo gestionali e l'utilizzo delle email. Full time (9:00 alle 13:00 - 16:00 alle 20:00- 9:00-17:00. Offesi inquadramento contruattuale. Le selezioni sono aperte a candidati con età inferiore a 55 anni. Inviare curriculum con tutti i dati necessari per essere conttattati per un colloquio di lavoro.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi con sede in Foggia è alla ricerca di personale, capace di sviluppare iniziative di marketing multi-canale e che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
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