Ufficio porta mare stazione
Elenco delle migliori vendite ufficio porta mare stazione
PORTA BIGLIETTI DA VISITA IN METALLO-ALLUMINIO, DISPLAY DA TAVOLO, ESPOSITORE UFFICIO, ORGANIZER CARTE, ACCESSORI UFFICIO, PORTA CARTE, 11X3X3CM, ARGENTO
- Questo porta biglietti da visita è realizzato in lega di alluminio, non arrugginisce, è molto resistente e durevole.
- Tappetino antiscivolo in silicone resistente all'abrasione, non scivola facilmente.
- Bellissimo aspetto argentato liscio e alla moda, perfetto per il vostro ufficio.
- Design elegante, per mettere in risalto i biglietti da visita, fare una prima impressione e promuovere il tuo business.
- Dimensioni: circa 11 x 3 x 3 cm, peso: 100 g, mettere circa 50 biglietti da visita.
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PORTA BIGLIETTI DA VISITA IN METALLO BIGLIETTI DA VISITA ORGANIZZATORE DA SCRIVANIA UFFICIO PORTA CELLULARE, ESPOSITORE PER CARTE, 6 PEZZI (NERO)
- Materiale metallico a maglia antiruggine: realizzato in metallo a maglia resistente, difficile da piegare, indossabile e pulibile, superficie liscia ben verniciata, antiruggine, antigraffio, design umanizzato di bordi ad arco evita tagli, la solida costruzione lo promette può essere usato a lungo e non deformarsi da una stretta della mano.
- Design unico e conveniente: questo supporto per biglietti da visita in rete metallica adotta un design cavo e aperto a rete che consente l'uso con biglietti da visita di quasi tutte le dimensioni e conveniente per contenere o scegliere i biglietti da visita. Può aiutarti a risparmiare spazio e sistemare i tuoi biglietti da visita, conferisce al tuo spazio di lavoro un fascino unico tutto suo.
- Applicazione ad ampio raggio: utilizzata principalmente come porta biglietti da visita. Può anche essere utilizzato come supporto per smartphone, supporto per iPad di piccole dimensioni, supporto per tablet piccolo, supporto per kindle, supporto per adesivi per appunti e supporto per piccoli segni. È così conveniente, soprattutto per il tuo smartphone. Metti il telefono sul supporto, quindi puoi goderti lo spettacolo della serie TV.
- Occasioni adatte: questo esclusivo supporto per biglietti da visita ampiamente utilizzato nel tuo ufficio, sala riunioni, sala riunioni o dove le carte devono essere di fronte a persone come scrivania, fiere, cabine espositive, negozio ecc., Mantieni la tua scrivania ordinata e ordinatamente. È anche un regalo creativo per i tuoi amici o familiari in ogni occasione di regali.
- Risparmio di spazio e grande capacità: il display per biglietti da visita in rete ha un profilo molto sottile e occupa uno spazio minimo sulla scrivania, è adatto alle dimensioni normali dei biglietti da visita. Ogni supporto per biglietti da visita in rete può contenere 30-50 biglietti da visita. Non devi mai preoccuparti che non riesci a trovare i tuoi biglietti da visita in tempo.
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PORTA ETICHETTE IN METALLO, 50 PORTA ETICHETTE IN METALLO CON VITI PER CASSETTI PER SCAFFALI DA UFFICIO, PORTA ETICHETTE IN METALLO RETRÒ PER ARCHIVIAZIONE DI ETICHETTE E PORTA ETICHETTE CON CORNICE
- PORTA ETICHETTE RETRO: Il cartellino in metallo può essere utilizzato per posizionare etichette per contrassegnare gli oggetti nel cassetto. Il portatarga in metallo bronzo adotta un design retrò in bronzo, che presenta caratteristiche classiche e artistiche. Può essere utilizzato anche per arredare la tua casa e rendere i tuoi mobili più eleganti e raffinati.
- MATERIALE DUREVOLE: i porta etichette in metallo vintage sono realizzati in metallo di alta qualità, resistente, non facile da corrodere e cambiare colore e possono essere utilizzati per lungo tempo.
- FACILE DA INSTALLARE: i nostri telai per etichette in metallo con viti sono facili da usare e da usare e puoi installarli facilmente a casa con piccoli strumenti. Ogni porta etichetta ha due viti, facili da installare.
- AMPIA APPLICAZIONE: il porta etichette in metallo è ampiamente utilizzato in cassetti, scaffali, farmacie, armadietti dei medicinali, schedari, librerie, ecc. Il portatarga può essere utilizzato anche per portagioie, scatole regalo, armadietti e guardaroba. Dopo le etichette utilizzate, avranno un aspetto più retrò e avanzato.
- VALORE SET: 20 porta etichette per cassetti piccoli in metallo + 15 porta etichette per cassetti medi in metallo + 15 porta etichette per cassetti grandi in metallo + 110 viti. Diverse dimensioni possono soddisfare le diverse esigenze e i portaetichette possono essere installati in molti luoghi.
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Milano (Lombardia)
Proponiamo ufficio in zona Porta Venezia, in posizione strategica, a ridosso della stazione centrale e a due passi da corso Buenos Aires! 5 postazioni - 20 mq Prezzo mensile: € 1.300,00 Servizi inclusi: reception segreteria accesso 24hr, 7/7 arredi: scrivania, sedia, cassettiera, armadi wi.fi riscaldamento aria condizionata pulizia giornaliera area break Kitchen facilities videosorveglianza, allarmi manutenzione, imposte, elettricità Disponibili uffici di altra metratura, sale riunioni e uffici a giornata.
1.300 €
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Riccione (Emilia Romagna)
Ufficio/Studio in Vendita a Riccione Ufficio Ufficio/Studio in Vendita a Riccione Ufficio RICCIONE vicinanze Stazione ferroviaria in complesso residenziale/direzionale disponiamo di un immobile con destinazione uso ufficio di 85 mq. Al piano rialzato composto da ingresso, 4 vani e bagno. Attualmente e' locato come studio medico associato. Si presenta in ottimo stato con impianti autonomi e dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti. Parcheggio nelle vicinaze. Maggiori Dettagli: Climatizzato, Porta blindata, A pochi passi dalla spiaggia, Ingresso indipendente - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Studio Alba srl
170.000.288 €
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Rovigo (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi uffici con abitazione e ampio giardino siti a Rovigo (RO), in via Porta Mare 53/55. Trattasi di fabbricato di due piani fuori terra ad uso uffici e residenza con ampio portico e area esterna cortiliva, composto da due unità: parte di piano terra e tutto il piano primo con destinazione uffici e parte del piano terra ad uso appartamento residenziale. Il tutto ubicato sulla strada di collegamento Rovigo-Adria SR443 in zona periferica agricola. La zona uffici, posta al piano terra e primo, è composta da locali molto ampi, funzionali e luminosi. Le condizioni generali però sono alquanto dimesse, con pareti che si presentano rovinate e da tinteggiare, con impianti datati e danneggiati. L’unità si compone al piano terra di ingresso, due sale attesa, corridoio, ripostiglio e due wc, 9 locali ufficio, sala centrale ad archivio. Il piano primo si compone di atrio, 4 uffici e bagno, i pavimenti sono in piastrelle di ceramica. La scala in marmo presenta tutti i gradini rotti in due o più punti. Mancano i termoradiatori. Controsoffitti danneggiati con lana di vetro da smaltire; presenza di rifiuti da smaltire ovunque. Serramenti in legno con vetrocamera di vecchia costruzione, porte tamburate in cattivo stato. Al piano primo i sanitari sono stati strappati. Nel locale angolo N/O mancano i serramenti delle due ampie finestre. Sono presenti canalizzazioni per impianto aria condizionata. Al piano primo, ad est, è stata modificata la destinazione originaria ad ufficio, ricavando una unità abitativa. Riscaldamento con stufa a legna, portoncino di ingresso leggero vetrato. Sono presenti infiltrazioni dalla copertura. Gli impianti risultano datati, rotti/danneggiati in alcuni punti. Completano la proprietà l’ampio giardino a verde in buono stato vegetativo e una tettoia abusiva. Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile. Superfici reali: Piano terra: 710 mqPiano primo: 381 mqPortico: 123 mqSuperficie commerciale totale: 1.125, 37 mqSuperficie giardino: 10.109 mqPiena proprietà di: Uffici (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 4 - Cat. A/10Abitazione (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 3 - Cat. A/2BCNC (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 5Giardino (CT): Foglio 15 - Particella 50, 68Giardino (CT): Foglio 10 - Particella 120, 155, 157 Visita l'immobile:.
248.000 €
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Roma (Lazio)
San Giovanni: C/2 ristrutturato In zona centrale e più precisamente in Via Merulana, proponiamo la vendita di un immobile posto al piano S1 (seminterrato) di 61mq commerciali, attualmente adibito a uso ufficio. L’immobile è stato ristrutturato interamente nel 2013. Per info e/o appuntamenti contattare il numero: 392.43.96.399 (anche WhatsApp). Servizi e mezzi: San Giovanni, ufficialmente conosciuto come Appio Latino, è uno dei quartieri storici e più popolati di Roma, che ospita punti di interesse storico-culturali di assoluta rilevanza. Il quartiere esprime un’autenticità unica per via del suo contrasto tra la moderna architettura e le antiche rovine. San Giovanni è facilmente raggiungibile con qualsiasi tipo di mezzo pubblico. Infatti, il quartiere beneficia di ottimi collegamenti con il resto di Roma e permette di raggiungere velocemente il centro. Nella zona sono presenti le stazioni Manzoni, San Giovanni, Re di Roma e Furio Camillo, dalla linea A di metropolitana che da una parte conduce alla stazione Termini, a Piazza di Spagna e alla Basilica di San Pietro mentre dall’altra porta alla stazione capolinea di Anagnina. Per gli autobus, numerose sono le linee che servono la zona, mentre le linee 81, 85 e 714 sono quelle che si fermano nei pressi della Basilica di San Giovanni. La stazione Tuscolana, a pochi passi dalla fermata metropolitana di Ponte Lungo, offre collegamenti con l’aeroporto di Fiumicino (FL1) e con Civitavecchia (FL5) oltre a coprire tutte le principali stazioni romane e i maggiori punti di interesse cittadini."
159.000 €
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Milano (Lombardia)
Milano, zona Porta Venezia, proponiamo in affitto ampia stanza in ufficio condiviso, in elegante palazzo a destinazione uffici con servizio di portineria e ascensori. L'ufficio è dotato di una sala d'attesa e di sale riunioni. Cablaggio e connessione a internet con fibra ottica. Zona esterna "area C" servita da metropolitana linea M1 Rossa Porta Venezia, stazione ferroviaria, passante ferroviario, mezzi pubblici di superficie, parcheggi, banche, uffici postali.
800 €
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Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, P.ta Venezia, Ufficio Direzionale, mq. 2711 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Edificio indipendente, oggetto di un importante intervento di riqualificazione che prevede il rinnovo di tutti gli impianti (sistemi elettrici, meccanici ed elevatori), alcune partizioni murarie e della facciata. Spazi cosi' suddivisi: mq 494 ca. al 2 piano, mq 502 ca. al 3 piano, mq 502 ca. al 4 piano, mq 383 ca. al 5 piano, mq 383 ca. al 6 piano, mq 374 ca. al 7 piano, mq 73 ca. all8 piano ad uso palestra e mq 113 ca. di terrazzi (non calcolati nei mq commerciali). Obiettivo del progetto sara' quello di elevare la qualita' e la flessibilita' degli spazi Ufficio Direzionale, oltre che incrementare la sostenibilita' e la performance energetica del building. L'ipotesi progettuale prevede ambienti in open space, in modo tale da offrire ampia possibilita' di potere articolare gli uffici a seconda delle piu' svariate esigenze di business, classe energetica LEED Gold. Disponibilita': 18-24 mesi dall'accordo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Porta Venezia, Stazione FS/MM2/MM3 fermata Centrale, Bus/Tram n. 5,33,19. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULABT793 --- Anno: 1952 Superficie: 2711 mq Agenzia: CA REAL ESTATE di CarloAlberto Giraldi Telefono: 0395783841
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Milano (Lombardia)
Affitta a Milano, P.ta Venezia, Ufficio Direzionale, mq. 2711 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Edificio indipendente, oggetto di un importante intervento di riqualificazione che prevede il rinnovo di tutti gli impianti (sistemi elettrici, meccanici ed elevatori), alcune partizioni murarie e della facciata. Spazi cosi' suddivisi: mq 494 ca. al 2 piano, mq 502 ca. al 3 piano, mq 502 ca. al 4 piano, mq 383 ca. al 5 piano, mq 383 ca. al 6 piano, mq 374 ca. al 7 piano, mq 73 ca. all’8 piano ad uso palestra e mq 113 ca. di terrazzi (non calcolati nei mq commerciali). Obiettivo del progetto sara' quello di elevare la qualita' e la flessibilita' degli spazi Ufficio Direzionale, oltre che incrementare la sostenibilita' e la performance energetica del building. L'ipotesi progettuale prevede ambienti in open space, in modo tale da offrire ampia possibilita' di potere articolare gli uffici a seconda delle piu' svariate esigenze di business, classe energetica LEED Gold. Disponibilita': 18-24 mesi dall'accordo. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Porta Venezia, Stazione FS/MM2/MM3 fermata Centrale, Bus/Tram n. 5,33,19. Cl. Energetica: In fase di definizione. Rif.: ULRH793 --- Anno: 1952 Zona: Buenos Aires Superficie: 2711 mq Agenzia: Immobili Servizi Immobiliari s.a.s. Telefono: 0229523119
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Rovigo (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi uffici con abitazione e ampio giardino siti a Rovigo (RO), in via Porta Mare 53/55. Trattasi di fabbricato di due piani fuori terra ad uso uffici e residenza con ampio portico e area esterna cortiliva, composto da due unità: parte di piano terra e tutto il piano primo con destinazione uffici e parte del piano terra ad uso appartamento residenziale. Il tutto ubicato sulla strada di collegamento Rovigo-Adria SR443 in zona periferica agricola.La zona uffici, posta al piano terra e primo, è composta da locali molto ampi, funzionali e luminosi. Le condizioni generali però sono alquanto dimesse, con pareti che si presentano rovinate e da tinteggiare, con impianti datati e danneggiati. L’unità si compone al piano terra di ingresso, due sale attesa, corridoio, ripostiglio e due wc, 9 locali ufficio, sala centrale ad archivio. Il piano primo si compone di atrio, 4 uffici e bagno, i pavimenti sono in piastrelle di ceramica. La scala in marmo presenta tutti i gradini rotti in due o più punti. Mancano i termoradiatori. Controsoffitti danneggiati con lana di vetro da smaltire; presenza di rifiuti da smaltire ovunque. Serramenti in legno con vetrocamera di vecchia costruzione, porte tamburate in cattivo stato. Al piano primo i sanitari sono stati strappati. Nel locale angolo N/O mancano i serramenti delle due ampie finestre. Sono presenti canalizzazioni per impianto aria condizionata.Al piano primo, ad est, è stata modificata la destinazione originaria ad ufficio, ricavando una unità abitativa. Riscaldamento con stufa a legna, portoncino di ingresso leggero vetrato. Sono presenti infiltrazioni dalla copertura. Gli impianti risultano datati, rotti/danneggiati in alcuni punti.Completano la proprietà l’ampio giardino a verde in buono stato vegetativo e una tettoia abusiva.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superfici reali: Piano terra: 710 mqPiano primo: 381 mqPortico: 123 mqSuperficie commerciale totale: 1.125,37 mqSuperficie giardino: 10.109 mqPiena proprietà di:Uffici (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 4 - Cat. A/10Abitazione (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 3 - Cat. A/2BCNC (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 5Giardino (CT): Foglio 15 - Particella 50, 68Giardino (CT): Foglio 10 - Particella 120, 155, 157 Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/uffici-con-abitazione-e-ampio-giardino-12557/
248.000 €
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Rovigo (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi uffici con abitazione e ampio giardino siti a Rovigo (RO), in via Porta Mare 53/55. Trattasi di fabbricato di due piani fuori terra ad uso uffici e residenza con ampio portico e area esterna cortiliva, composto da due unità: parte di piano terra e tutto il piano primo con destinazione uffici e parte del piano terra ad uso appartamento residenziale. Il tutto ubicato sulla strada di collegamento Rovigo-Adria SR443 in zona periferica agricola.La zona uffici, posta al piano terra e primo, è composta da locali molto ampi, funzionali e luminosi. Le condizioni generali però sono alquanto dimesse, con pareti che si presentano rovinate e da tinteggiare, con impianti datati e danneggiati. L'unità si compone al piano terra di ingresso, due sale attesa, corridoio, ripostiglio e due wc, 9 locali ufficio, sala centrale ad archivio. Il piano primo si compone di atrio, 4 uffici e bagno, i pavimenti sono in piastrelle di ceramica. La scala in marmo presenta tutti i gradini rotti in due o più punti. Mancano i termoradiatori. Controsoffitti danneggiati con lana di vetro da smaltire; presenza di rifiuti da smaltire ovunque. Serramenti in legno con vetrocamera di vecchia costruzione, porte tamburate in cattivo stato. Al piano primo i sanitari sono stati strappati. Nel locale angolo N/O mancano i serramenti delle due ampie finestre. Sono presenti canalizzazioni per impianto aria condizionata.Al piano primo, ad est, è stata modificata la destinazione originaria ad ufficio, ricavando una unità abitativa. Riscaldamento con stufa a legna, portoncino di ingresso leggero vetrato. Sono presenti infiltrazioni dalla copertura. Gli impianti risultano datati, rotti/danneggiati in alcuni punti.Completano la proprietà l'ampio giardino a verde in buono stato vegetativo e una tettoia abusiva.Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.Superfici reali: Piano terra: 710 mqPiano primo: 381 mqPortico: 123 mqSuperficie commerciale totale: 1.125,37 mqSuperficie giardino: 10.109 mqPiena proprietà di:Uffici (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 4 - Cat. A/10Abitazione (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 3 - Cat. A/2BCNC (CF): Foglio BU 15 - Particella 50 - Subalterno 5Giardino (CT): Foglio 15 - Particella 50, 68Giardino (CT): Foglio 10 - Particella 120, 155, 157 Classe energetica in fase di definizione
126.976 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio di rappresentanza nel cuore del commercial district milanese. Un ampio e luminoso ufficio di 230mq si sviluppa, con una tripla esposizione, al piano rialzato di un magnifico palazzo signorile regalando spazi di rappresentanza ariosi e facilmente modulabili, immersi in una delle zone più commercialmente apprezzate sinonimo di importanti sedi societarie e studi professionali. Lufficio è infatti situato a pochi passi dal nuovo commercial district di Porta Nuova con i suoi grattacieli e dai più importanti snodi metropolitani con il centro storico e la Stazione Centrale a soli 5 minuti a piedi e i collegamenti pubblici di metro, passante e bus sotto lufficio. La bella planimetria dal taglio razionale e di rappresentanza consente, volendo, anche una facile divisibilità grazie ai tripli accessi signorili dal palazzo. Lingresso è ampio, sfruttabile ed arioso, con i soffitti alti 3.30m, e lascia intravedere i numerosi locali, ora 6 con possibilità di diventare 8, oltre ad una grande sala riunione e a zone di servizio compatte e ben organizzate, composte da una cucina e due servizi. Lufficio, grazie alla presenza di pilastri interni, si rende perfetto anche come open space o showroom. Grande plus è la presenza di numerose finestre che lo rendono flessibile e modulabile. Completa una cantina. Il palazzo depoca presenta interni curati, portineria e riscaldamento centralizzato. MM3 Repubblica e Passante Ferroviario a 100mt, Stazione Centrale a 600mt, Piazza Gae Aulenti a 800mt e Parco di Porta Venezia a 500mt. Ape: E 304,90. Richiesta: € 1.530.000,00. Foto, testi, planimetrie, etc, sono puramente a scopo indicativo-illustrativo e non costituiscono documenti con valore e presupposto contrattuale. La scelta di questo immobile contribuisce a sostenere la missione di Theodora onlus. Giorgio Viganò Real Estate - 027636151 - Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" om
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Novara (Piemonte)
Ufficio ubicato al 1° piano di bel palazzotto prospicente Corso Mazzini, composto da ingresso, locale reception, 2 uffici direzionali, 2 bagni. Due piccoli balconcini fronte corso e ampio terrazzino interno cortile. Completa la proprietà un ampio sottotetto di pertinenza. Superfici: ufficio mq.72 (calpestabili mq.60); balconi mq.8; terrazzino mq.10; sottotetto mq.62. La normativa comunale permette il cambio di destinazione d'uso in appartamento con una semplice pratica urbanistica. Ristrutturazione del 1990. Palazzotto composto da un negozio affittato al piano terra; questo ufficio o appartamento al 1° piano e 2 appartamentini al 2° piano, ed infine il sottotetto di pertinenza esclusiva dell'ufficio. Anche i 2 appartamentini al 2° piano sono in vendita, vedi Rif.2272. Nessuna spesa condominiale. Senza ascensore. FINITURE E MATERIALI: PAVIMENTI: in ceramica 33x33 con posa diagonale con fuga e battiscopa in legno. SERRAMENTI: porta d'ingresso blindata. I serramenti esterni verso il corso sono in legno (da sistemare) con vetro singolo mentre il serramento lato cortile è stato già sostituito ed è in legno con doppi vetri; persiane in legno (da sistemare); porte interne in legno tamburato tinta noce. RISCALDAMENTO: autonomo con caldaia a metano; radiatori in alluminio; termostato digitale programmabile. BAGNO 1 con lavabo, wc e bidet. BAGNO 2 con lavabo, wc, bidet e doccia. DISTANZE: centro di Borgomanero Piazza Martiri a 90 metri; ospedale 700 metri; stazione ferroviaria 550 metri; stazione autobus 500 metri; Lago Maggiore km.11; Lago d'Orta km.11; autostrada A26 km.6; Milano km.75; Torino km.113
85.000 €
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Milano (Lombardia)
Ufficio/Studio in zona centrale, Porta Romana Porta Romana - Posizione centrale e vicina Fermata Metropolitana MM3 Crocetta e Porta Romana linea gialla, proponiamo in vendita ufficio/studio di 110mq attualmente adibito a studio medico, posto al piano seminterrato. L'edificio di sei piani con ascensore, garantisce la presenza giornaliera di un servizio di portierato. La soluzione si compone di cinque locali e due servizi, uomo/donna con agevolazione per persone con disabilità. Dotato di riscaldamento centralizzato a fancoil e impianto di condizionamento, l'immobile ha la possibilità di essere completato da un box di 15mq nelle immedite vicinanze ad €44.000 da aggiungere all'offerta finale. Zona di forte passaggio e, grazie alla Metropolitana e l'efficiente servizio di trasporto di superficie, è perfettamente collegata con le Stazioni Ferroviarie di "Milano Rogoredo", "Milano Garibaldi e Stazione Centrale" e ai diversi punti della città. Classe energetica in fase di redazione. Libero al rogito. Grande occasione!
440.000 €
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Lecco (Lombardia)
UFFICIO in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Con ingresso dalla Piazza Affari, affacciato sul lungo lago Cadorna, rappresenta la soluzione migliore per un ufficio di rappresentanza e prestigio. La sua collocazione permette di fruire di tutti i servizi, gli uffici e la stazione ferroviaria della città senza usare auto o mezzi pubblici, nel contempo beneficia di immediati collegamenti stradali con Milano e Sondrio ovvero tutte le principali direttrici di traffico. Piano primo con ascensore, si compone di una zona di ingresso reception con servizi e ripostiglio, quattro ampi locali, disimpegno, due bagni, tre balconi affacciati sul lago. Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 94U Per la tutela della Privacy, in alcuni casi su esplicita richiesta del venditore, gli indirizzi sono indicativi. Per informazioni chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Climatizzato, Animali Domestici, Centro Storico - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
1.250 €
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Milano (Lombardia)
PORTA GENOVA â?? DARSENA NAVIGLI. VIA PANZERI: A ridosso del tratto più esclusivo della cornice dei Navigli, a due passi dalla stazione MM Porta Genova e da Piazza XXIV Maggio; proponiamo in contesto dotato di servizio ascensore e portineria tutto il giorno, UFFICIO di mq 45 circa composto da: ingresso, disimpegno, 2 locali uso ufficio e bagno finestrato. OTTIMO STATO ED ARREDATO. Libero subito. â?¬ 1.000 + â?¬ 300 di spese (condominio, riscaldamento, luce e internet inclusi). Tel. 02.83.76.736 - Cell. 324.56. 68.109. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci pubblicati, relativi sia ad immobili in vendita che in locazione, non costituiscono inoltre elemento contrattuale e quindi fonte di potenziali pretese, pertanto, nei più ampi termini di legge, la società emmeciemme s. r. l. declina ogni responsabilità in merito. Zona: Milano Superficie: 45 mq Agenzia: Milano Ripa Ticinese Telefono: 028376736
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Lecco (Lombardia)
Ufficio in affitto a Lecco Ufficio/Studio in Affitto a Lecco Ufficio in affitto a Lecco UFFICIO in affitto a Lecco. Zona lungo lago Isonzo, rappresenta una soluzione operativa da circa mq. 200, con caratteristiche di rappresentanza e di prestigio. La collocazione urbanistica, nel centro cittadino, permette i migliori collegamenti con la stazione ferroviaria e le principali direttrici di traffico. Al piano primo con ascensore, si compone di sei ampi locali, due locali archivio, disimpegno, reception e due bagni. Riscaldamento contabilizzato a caloriferi, classe energetica E, indice di prestazione energetica 52,70. Rif. 90U. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Maggiori Dettagli: Vista panoramica, Vista lago, Balcone, Porta Blindata, Centro Storico, Fermata Bus - Classe Energetica: E - IPE kWh/m2 52.70. Inserzionista: Studio Ripamonti
2.000 €
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