Ufficio postazione imac sala
Elenco delle migliori vendite ufficio postazione imac sala
SCRIVANIA DA TAVOLO CON MOTIVO DI MARMO APERTO, PIEDINI ANTISCIVOLO E ANTIGRAFFIO UTILIZZATI IN CASA, UFFICIO, UFFICIO, ANGOLO O SALA DA PRANZO, ECC.
- 【Ampia applicazione】Molto adatto per casa, ufficio, ufficio o angolo, sala da pranzo, ecc. Può essere utilizzato come scrivania, postazione di lavoro, tavolo per conferenze, tavolo per computer/computer portatile e tavolo da pranzo
- 【Archiviazione aperta】 Scrivania da studio per computer semplice ed elegante, dimensioni 103 x 77 x 55 cm; 2 piccoli scomparti aperti, che consentono di posizionare il computer portatile e la carta nella pratica gamma della zona di lavoro interna all'interno
- Materiali di alta qualità: la scrivania facile da pulire è fatta di pannelli di fibra di densità media di alta qualità, con un tavolo in marmo bianco artificiale e piedini in metallo dorato, che possono aggiungere un tocco di moda al vostro spazio
- Alta qualità: ogni nostro prodotto è stato sottoposto a severi controlli di qualità per garantire che i prodotti dei clienti siano 100% nuovi e non distruttivi, e fornire servizi sicuri, affidabili e di alta qualità
- Design antiscivolo: i piedini antiscivolo antigraffio possono proteggere il pavimento dai graffi e ridurre il rumore durante gli spostamenti; carico della scrivania: 100 kg; carico del cassetto: 50 kg
Vedi prezzi in Amazon
SOGES SCRIVANIA A FORMA DI L SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA AD ANGOLO GRANDE TAVOLO DA UFFICIO POSTAZIONE DI LAVORO PER COMPUTER PER CASA E UFFICIO, HD-SFZJ02W
- 【Design a forma di L】: con doppio desktop largo, consente di risparmiare spazio e offre molto spazio per scrivere, lavorare, lavorare a mano, giocare e altre attività
- 【Materiale e alta stabilità】: Realizzato in particelle di legno massiccio di grado E1 ha un'elevata resistenza ai graffi e all'attrito. La struttura di due rinforzi diagonali lo rende più robusto di una normale scrivania
- 【Multifunzione】: può essere utilizzato come postazione di lavoro da ufficio, scrivania del computer, scrivania da studio, tavolo da gioco, scrivania ecc. In ufficio oa casa
- 【Dimensioni】: L x P x A = (133 + 85.9) x 48.3 x 72.4 cm, fornendo un ampio spazio di lavoro
- 【Suggerimenti】: è necessaria una leggera regolazione una volta assemblati tutti i pezzi prima di serrare le viti
Vedi prezzi in Amazon
SOGES SCRIVANIA A FORMA DI L SCRIVANIA PER COMPUTER SCRIVANIA AD ANGOLO GRANDE TAVOLO DA UFFICIO POSTAZIONE DI LAVORO PER COMPUTER PER CASA E UFFICIO, NERO HD-SFZJ02BK
- 【Design a forma di L】: con doppio desktop largo, consente di risparmiare spazio e offre molto spazio per scrivere, lavorare, lavorare a mano, giocare e altre attività
- 【Materiale e alta stabilità】: Realizzato in particelle di legno massiccio di grado E1 ha un'elevata resistenza ai graffi e all'attrito. La struttura di due rinforzi diagonali lo rende più robusto di una normale scrivania
- 【Multifunzione】: può essere utilizzato come postazione di lavoro da ufficio, scrivania del computer, scrivania da studio, tavolo da gioco, scrivania ecc. In ufficio oa casa
- 【Dimensioni】: L x P x A = (133 + 85.9) x 48.3 x 72.4 cm, fornendo un ampio spazio di lavoro
- 【Suggerimenti】: è necessaria una leggera regolazione una volta assemblati tutti i pezzi prima di serrare le viti
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
All'interno della sede di MEG Italia Formazione sta nascendo un nuovo spazio di co-working con varie soluzioni possibili per svolgere la tua attività in un ambiente dotato di vari servizi. La struttura gode di un'ampia area esterna accogliente con giardino curato e prestigioso per accogliere eventuali ospiti e/o clienti, senza problemi di parcheggio. All'interno della struttura, oltre a varie soluzioni ufficio, sono inoltre presenti una sala riunioni, aule didattiche per organizzare meeting aziendali o training formativi, un servizio di reception, pulizie, luce, telefono e internet, inoltre nella struttura è messa a disposizione una breakfast dinning room nella quale si trova uno spazio di condivisione per colazioni e pause pranzo. I prezzi variano a seconda della soluzione e dei servizi scelti. Puoi scegliere l'opzione Hour se hai necessità di alcune ore, quella Day per l'intera giornata o passare alla Formula Week oppure optare per la Month per la soluzione mensile. Richiedi informazioni e un preventivo gratuito chiamando lo 01119586792 N.B.: Il prezzo si riferisce alla formula Hour e le informazioni sotto riportate riguardano l'intera struttura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese. Per contatto: tcnesepostazioni@libero.it
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si concede all'interno di uno Studio di Avvocati e Commercialisti una singola postazione con ampia scrivania unitamente ad altre 2 ampie postazioni compresi servizi di segreteria , prenotazione sala riunioni, telefono VoIP in uso, internet, luce, aria condizionata al prezzo di euro 500 + IVA 22% al mese con vincolo trimestrale , la stanza e già arredata, piano secondo, ufficio luminoso e silenzioso. Stampante multifunzione condivisa con contabilizzazione consumi, piccola ancolo break cucinino caffè con frigo e forno a microonde. Zona archivio cartaceo dedicato. Finiture di pregio e parquet in tutto l'ufficio. Possibile instaurare anche sinergie professionali. Preferibilmente si concede a avvocati, ingegneri, architetti, geometri, liberi professionisti o lavoratori autonomi. Diversamente la stanza completa di 3 postazioni si affitta per euro 1.000 + IVA 22% al mese. Posizione ottima Arco della Pace a 500 metri.
Gratuito
Vista prodotto
5 foto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
TRENTO - CENTRO: affittasi in palazzo signorile ampioufficio composto da ingresso (sala d'attesa) con annesso bagno, postazione segretaria, sala riunioni, tre uffici di servizio e ampio ufficio padronale. Parzialmente arredato con pavimento in legno originale. Spese condominiali di circa 80 euro al mese comprensive di utenze e riscaldamento. Libero da subito. Da vedere. Per ulteriori informazioni e sopralluogo: PERSONAL RE ® - Cell. 348 24 89 228 A.P.E. ‘'-'' EPgl: -,- KWm2a Euro 750 - DD-UFF-001 PERSONAL RE ® - Consulenza Immobiliare & Home Staging TRENTO | Via Galileo Galilei 9-11 | 38122 | TN BOLZANO | Corso Italia 30 | 39100 | BZ VALLE LAGHI - CAVEDINE | Viale Degasperi 12 | 38073 | TN
1.300 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Postazione di lavoro all'interno di un ufficio climatizzato e dotato di internet wi-fi con scrivania, cassettiera(con chiave), schedario(con chiave), scaffalatura di pertinenza e sala riunioni.L'ufficio è dotato di allarme e telecamere di sorveglianza.Nell'importo sono comprese anche tutte le spese.
120 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
POSTAZIONE LAVORO IN UFFICIO CONDIVISO (CO-WORKING) DESK: € 150/mese Spazio dinamico e flessibile, pensato per sviluppare nuove idee e forme lavoro condiviso. Dotato di sala riunione, zona relax, rete wi-fi e lan, stampante/scanner di rete, bagno e con possibilità di accesso 24h e 7gg. Adatto a qualsiasi figura professionale (freelance, grafici, design, architetti, web developer, avvocati, giornalisti …). Zona beccaria/gioberti.
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO/SHOWROOM DI RAPPRESENTANZA - VIA SPARTACO - V GIORNATE In via Spartaco, a pochi passi da piazza V Giornate, all'interno di un elegante stabile d'epoca recentemente ristrutturato è disponibile in locazione un ufficio di 280 mq. Presente il servizio di portineria intera giornata. L'ufficio, posto al primo piano è composto come segue: ingresso, disimpegno, doppio salone di rappresenzanta con stucchi ed affreschi ai soffitti, ideale per una grande sala riunione o per chi predilige un layout open space, sette locali adibiti ad ufficio ed un ulteriore sala riunioni. Gli ambienti sono molto generosi, ogni locale può contenere più di una postazione lavoro. Inoltre sono presenti cinque balconi, di cui uno ad angolo che collega due locali interni. Sono presenti tre servizi. Le finiture dell'epoca sono mantenute in ottime condizioni: modanature ai soffitti (h. 3,30), affreschi, parquet a lisca di pesce, marmo mosaicato all'ingresso, gli infissi interni sono stati restaurati e modernizzati. E' presente l'impianto antincendio, aria condizionata canalizzata, riscaldamento centralizzato. La richiesta annua del canone di locazione è di € 69.600 oneri ed accessori inclusi. Il canone è soggetto ad IVA. Chiamaci per ulteriori informazioni ed organizzare una visita.
5.135 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
POSTAZIONE CO-WORKING!!! Postazione indipendente e ARREDATA con utilizzo della sala riunioni e servizi. Per un GEOMETRA, un INGEGNERE, un PROMOTORE, un BROKER, un INTERIOR DESIGN, un' AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO da affiancare agli agenti immobiliari, l'architetto e l'avvocato gia' operanti in sede. Euro 200/mese.
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio disponibile per domiciliazione e ricevimento posta, nel centro storico, alle spalle di Piazza Maggiore (BO). Previsto contratto di servizi. Servizi compresi: - Ricevimento posta - Servizio di portierato - Armadio per deposito documentazione - Targa esterna ufficio - Segreteria di accoglienza, che si occuperà anche di comunicare l'avvenuta ricezione della posta - Disponibilità della sala riunioni - Postazione ufficio standard con stampante, fax, wifi Costo previsto euro 270,00 + IVA.
270 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
(UFFICIO 15 MQ A VIMERCATE) In elegante palazzina uffici di quattro piani a pochi km dall'ingresso in tangenziale Est e a soli 4 km dall'imbocco in autostrada A4, in tranquillo quartiere residenziale disponiamo di uffici di diverse metrature. L'immobile è composto da uffici singoli già arredati, servizi, ascensore, area break e sala riunioni in condivisione. Le spese condominiali includono riscaldamento, condizionamento, luce, corrente, wi-fi, impianto di allarme, cura del verde, servizi di pulizia settimanali, rifiuti, gestione ascensore, assicurazione immobile e tutti gli oneri in capo all'immobile. L'ufficio in questione è completo di Fancoil, armadio e postazione lavoro. Sono disponibili in zona diversi parcheggi comunali liberi non a pagamento e senza disco orario. All'interno dello stesso stabile sono disponibili altre soluzioni.
350 €
Vista prodotto
-
Successivo →