-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio postazioni lavoro


Elenco delle migliori vendite ufficio postazioni lavoro

SOGESFURNITURE SCRIVANIA COMPATTA PER COMPUTER PC TAVOLO DA STUDIO IN ACCIAIO LEGNO, 80X40CM UFFICIO POSTAZIONI DI LAVORO TAVOLO DA PRANZO PER CASA E UFFICIO, STUDIO E SCRITTURA, BHEU-AC3CB-8040
  • 【Materiale di alta qualità:】Pannello in legno di particelle (classificazione E1) con finitura lucida - superficie liscia, facile da pulire; Struttura metallica robusta rivestita in antiruggine e finitura in corrosione.
  • 【Desktop spazioso:】Questa scrivania compatta offre un ampio spazio di lavoro (superficie da: 80 x 40 cm), adatta specialmente per stanze piccole; Ti offre un tavolo da leggere i libri e lavorare con pc, o un tavolino in angolo da prendere una tazza di caffè e due fette di pane.
  • 【Piedi Protettivi:】Tavolo da studio semplice ma elegante con gambe in metallo e piedini regolabili, Altezza regolabile 1-2 cm per gamba, stabile sul pavimento irregolare; Antiscivolo e piedini protettivi antigraffio per proteggere il pavimento da graffi e ridurre i rumori quando si muove.
  • 【Facile da montare:】Facile da installare, basta installare 4 piedi con 8 viti (assicurarsi che tutte le viti siano serrate), impiega solo circa 5-10 minuti per risparmiare tempo.
  • 【Versatile e pratico:】La scrivania è adatta per ufficio, studio, camera da letto e soggiorn, che si combina con la maggior parte degli stili decorativi, può essere utilizzato come scrivania da computer, da scrittura, da ufficio, da lavoro, tavolo domestico ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOGESFURNITURE SCRIVANIA PER COMPUTER 120X60CM TAVOLO PER COMPUTER UFFICIO POSTAZIONI DI LAVORO SCRIVANIA PC TAVOLO DA PRANZO MODERNO IN ACCIAIO LEGNO, ACERO CHIARO BHEU-LD-AC120LO
  • 【Materiale di alta qualità:】Pannello in legno di particelle con finitura lucida - superficie liscia, facile da pulire; Struttura metallica robusta rivestita in antiruggine e finitura in corrosione.
  • 【Desktop spazioso:】Dimensioni totali: 120x60x73cm (larghezza x profondità x altezza), peso intorno a 17 kg; Il tavolo offre uno spazio per computer, libri, foto, vaso, ect, una postazione ideale per lavorare e studiare.
  • 【Piedi Protettivi:】Tavolo da studio semplice ma elegante con gambe in metallo e piedini regolabili, Altezza regolabile 1-2 cm per gamba, stabile sul pavimento irregolare; Antiscivolo e piedini protettivi antigraffio per proteggere il pavimento da graffi e ridurre i rumori quando si muove.
  • 【Versatile e pratico:】La scrivania è adatta per ufficio, studio, camera da letto e soggiorn, che si combina con la maggior parte degli stili decorativi, può essere utilizzato come scrivania da computer, da scrittura, da ufficio, da lavoro, tavolo domestico ecc.
  • 【Facile da montare:】Facile da installare, basta installare 4 piedi con 8 viti (assicurarsi che tutte le viti siano serrate), impiega solo circa 5-10 minuti per risparmiare tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOGESFURNITURE TAVOLO PIEGHEVOLE 120X60CM SCRIVANIE COMPUTER SCRIVANIE STUDIO UFFICIO POSTAZIONI DI LAVORO TAVOLO SCRIVANIA PC MODERNO IN ACCIAIO LEGNO, BIANCO AC5W-120-SF
  • 【Materiale di alta qualità:】Pannello in legno di particelle (classificazione E1) con finitura lucida - superficie liscia, facile da pulire; Struttura metallica robusta rivestita in antiruggine e finitura in corrosione.
  • 【Desktop spazioso:】Aperto 120x60x75cm (larghezza x profondità x altezza); Ripiegato: 120x60x10cm (larghezza x profondità x altezza), La robusta scrivania pesa circa 15.2 kg; Il tavolo offre uno spazio per computer, libri, foto, vaso, ect, una postazione ideale per lavorare e studiare.
  • 【Piedi Protettivi:】Tavolo da studio semplice ma elegante con gambe in metallo e piedini regolabili, Altezza regolabile 1-2 cm per gamba, stabile sul pavimento irregolare; Antiscivolo e piedini protettivi antigraffio per proteggere il pavimento da graffi e ridurre i rumori quando si muove.
  • 【Versatile e pratico:】La scrivania è adatta per ufficio, studio, camera da letto e soggiorn, che si combina con la maggior parte degli stili decorativi, può essere utilizzato come scrivania da computer, da scrittura, da ufficio, da lavoro, tavolo domestico ecc.
  • 【Nessun assemblaggio richiesto:】Consegnato già assemblato, può essere aperto e ripiegato in pochi secondi; Facile da riporre e perfetto per l'uso quotidiano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio arredato fino a 3 postazioni lavoro €149 mese. Durata contrattuale minima: 1 mese Inclusi nel prezzo: - Ufficio pronto arredato, cablato e climatizzato, agibilità - Sala riunioni per 16 persone - Scrivanie, possibilità di aggiungere mobili - Internet fibra cablata e Wi-Fi - Linee telefoniche flat, centralino e telefoni - 3 Numeri telefonici e app per rispondere anche in mobilità - App moderne per rispondere al telefono e al citofono - Sistema videoconferenza per comunicare con collaboratori interni ed esterni, offrire assistenza a clienti o realizzare corsi di formazione online - Montacarichi accessibile dalla strada - Casella postale - Utenze attivate all’istante - Ricezione posta, corrispondenza, corrieri con notifica ricezione - Ricezione clienti - Centro servizi - Salottini e aree relax - Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 - Contratto flessibile: mesi, anni - Corrispettivo fatturato e deducibile - Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre spazi, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono - In loco: bar, ristoranti, tavole calde, banche, poste, esercizi commerciali, parcheggi gratuiti - Aree esterne e parcheggi interni ed esterni - Zona centrale ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti - Nessuna mediazione Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione legale e societaria. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918909
149 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Premessa: sono l'amministratore di una società di sviluppo software con dipendenti che lavorano da remoto. Dopo la pandemia ho riprogettato l'ufficio in modo da poter condividere con altri professionisti un ambiente creativo e professionale in cui lavorare e trovare nuove sinergie. Offro, in viale Vittorio Veneto angolo con Corso delle Province: - sala riunioni per ricevimento clienti/call conference con balcone su Corso delle Province di fronte palestra McFit - postazioni lavoro arredate in stanza condivisa con altri professionisti del settore L'ufficio è luminoso con tetti alti a volta, pavimenti in stile siciliano, cucina nuova, condizionatori nuovi in ogni stanza, spazio archivio in ammezzato (vedi foto) e rete ultraveloce con impianto wireless potenziato (3 router). Massima libertà di orari (è possibile lavorare anche in orari notturni), ideale anche per chi abita fuori dal centro (fermata metro Italia a 5 metri dall'ingresso del palazzo). L'annuncio è rivolto *esclusivamente* a chi ha i seguenti requisiti: - lavora nel settore digitale da almeno 2 anni - ha un'età compresa fra 24 e 45 anni - si occupa di sviluppo del software, social media, media advertising, copywriting, comunicazione, UX/UI design, grafica pubblicitaria -> no avvocati, no commercialisti, no assicuratori, ed altro non specificato. Pagamenti: trimestrali; la quota comprende tutte le spese legate ai servizi. La domiciliazione della posta ha un costo pari a 40 euro mensili.
160 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili in ufficio a Milano, Largo A. De Benedetti, splendida posizione di fronte al Bosco Verticale, zona Palazzo Lombardia, a pochi metri da MM2 Gioia, vicinissimo alle stazioni FS Centrale e Garibaldi, postazioni di lavoro in sala comune, silenziosa e tranquilla, con armadio e cassettiera. Possibilità temporary office per periodi limitati. Collegamento internet WIFI e stampante multifunzione. Possibilità utilizzo sala riunioni e servizi di domiciliazione. Costi competitivi. Abbiamo adottato un protocollo per contrastare l’emergenza COVID-19, contenente tutte le misure previste normativa nazionale e regionale vigente (tra cui sanificazione, distanziamento minimo di 1,5 mt., uso di mascherine, guanti monouso, gel igienizzante). Gli spazi sono pertanto accessibili in totale sicurezza.
300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese. Per contatto: tcnesepostazioni@libero.it
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibilità di ampie postazioni (preferibilmente per grafici, pubblicitari, designers, web designers, architetti, ingegneri, etc.), in studio di architettura (loft caratteristico vecchia Milano) zona Meda / Naviglio Pavese. Connessione internet, uso di ampia sala riunioni e area ristoro. € 250,00 mensili comprese spese.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi elegante Opensace 87 mq al piano terzo, diviso a sua volta in due piccoli uffici da 12mq cadauno e un ampio spazio openspace di 63mq, completamente arredato (sedie, scrivanie, cassettiere, armadio, Internet) subito pronto all'utilizzo. Capienza massima: 16 postazioni di lavoro L'ufficio si trova all'interno di una palazzina di un Business Center di 4 piani di uffici moderni completamente arredati e cablati dai 12 ai 100 mq, 6 sale riunioni e aule di formazione. Tutti gli uffici sono dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Internet Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. La nostra segreteria è multilingue ed altamente professionale. La sede di Viale Brianza in Cinisello Balsamo è situata tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ideale per raggiungere in poco tempo il Polo Fieristico di Milano Rho-Pero e i principali aeroporti. Raggiungibile con la linea M1 fermata Sesto San Giovanni e con l'autobus Z222. Il Centro è situato vicino al Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Contattaci per maggiori informazioni al 02 386081. Scopri la tariffa con la formula - tutto incluso- il tuo ufficio a partire da 150€ a postazione! Il canone di affitto riportato è da intendersi per postazione lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
150 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
A Genova Foce in piacevole ambiente di lavoro all'interno di un grande ufficio immobiliare con diversi agenti offriamo una postazione singola oppure uno spazio privato a professionisti (davvero ideale se affini al settore casa come geometra, amministratore condominiale, architetto, ingegnere o ditte affini con cui scambiare collaborazioni), piccoli imprenditori o nuove start-up. Tutti i servizi (stampante professionale condivisa, internet, Wi-fi, riscaldamento, pulizie sono inclusi nel canone di 100 o 150 Euro mensili, più Iva. Telefonare o inviare profilo alla email fornita dal centralino allo 0108987400. Grazie
100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio arredato Affittasi elegante ufficio commerciali finemente arredato su due piani, di recente costruzione, a fianco della Hidrogest e alla Imec. Piano terra font office, primo piano ufficio operativo con quattro postazioni lavoro, un ufficio direzionale e un ufficio singolo, bagno e corridoio. Possibilità di archivio di mq 300 al piano superiore. Locali molto luminosi, ampio parcheggio ed esterno. visionabili subito e senza impegno. A pochi passi dall'asse interurbano Terno d'Isola-Bergamo e dall'autostrada A4 Mi-Ve. classe energetica e. Ipe E 149,05 kwh/mq Vigilanza notturna e diurna h24
800 €
Vista prodotto
Tavagnacco (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio arredato e suddiviso Udine Nord - Luminosissimo ufficio di 223mq arredato al primo piano con ascensore e ampia disponibilità di parcheggi. Arredi su misura, pareti divisorie in vetro, ufficio presidenziale, ampia sala riunione e numerose postazioni lavoro. Archivio, ripostigli, cucinotto e doppi servizi. Riscaldamento e condizionamento divisi per settori completamente gestibili in autonomi. Spese condominiali Euro 150/mese SOCIETA IMMOBILIARE VENDE.. immobile soggetto a iva con applicazione della reverse charge. Classificazione Energetica A2
220 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 4 postazioni lavoro, a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
800 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ufficio in via Giovanni Amendola 17 a Bologna, disponibile da subito. Situato al secondo piano di un edificio antistante la stazione centrale di Bologna, a 10 minuti a piedi dal centro città, a 5 minuti in auto dalla tangenziale, nonchè ad un quarto d’ora dall’aeroporto Marconi di Bologna. La superficie di 25 mq, 2 postazioni lavoro, arredato. Possibilità di affittare l'ufficio anche per 1ora, mezza giornata o giornata intera oppure per i periodi più lunghi con i contratti mensili o annuali. Sono inclusi nel canone: servizio receptionist, Wi-Fi illimitata, accesso 24h/7, sistemi di alarme, spese di gestione immobile, elettricità e utenze varie, pulizie.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato per 2 postazioni lavoro. €800+iva/mese il prezzo include utenze, aria condizionata, riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception, pulizie.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 2 postazioni lavoro, a due passi dalla stazione di Milano Centrale. 800 euro +iva al mese. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 4 postazioni lavoro, a due passi dalla Stazione Centrale. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
600 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Ufficio di mq. 40,00 al piano strada con ambienti per 2 postazioni lavoro, bagno e 2 ripostigli.. Dotato di riscaldamento autonomo e doppio ingresso. A due passi dalle scale mobili di Porta Salza, da Via Mazzini e da Via Pretoria. Con arredi.
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 1-2 postazioni lavoro, a due passi da Piazza della Repubblica. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato, ideale per 2 postazioni lavoro, a due passi dalla Stazione Centrale. Il prezzo include utenze, connessione wifi, condizionamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sale riunioni, sala break.
600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato a due passi da MM Duomo. Ideale per 4 postazioni lavoro. €1300+iva al mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata - riscaldamento, connessione wi-fi, reception, pulizie.
1.300 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato ideale per 4 postazioni lavoro, a due passi dalla Stazione Centrale. All'interno della stessa struttura sono presenti sala break, sala riunioni, altri uffici di diversa metratura.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. € 1100,00/mese, ideale per 6 postazioni lavoro Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
1.100 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato a due passi dalla stazione di Milano Centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €400/mese ideale per due postazioni lavoro. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break e altri uffici di diverse metrature.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredato a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €400/mese ideale per 1-2 postazioni lavoro Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break e altri uffici.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio arredatio a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. € 1000,00/mese ideale per 6 postazioni lavoro Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel prestigioso contesto del nostro Business Center disponibile ufficio ideale a ospitare 2 postazioni lavoro, elegantemente arredato e dotato di tutti i servizi inclusi nel canone. Lo spazio da subito operativo viene fornito già cablato inclusivo di servizio receptionist, Wi-Fi illimitata, spese di gestione immobile/utenze, pulizie giornaliere e tutte le manutenzioni ordinarie e di legge. Garantiamo flessibilità di durata contrattuale a partire da 1 mese. La sede A&B CINISELLO BALSAMO (Viale Brianza, 181) occupa un'intera palazzina di 4 piani di uffici moderni e completamente ristrutturati. La superficie complessiva di circa 1.200 mq comprende oltre a 40 uffici di metratura compresa tra i 12 e gli 80 mq, in grado di ospitare fino a 200 postazioni di lavoro, un'ampia reception moderna con postazioni flessibili, area break, ampi open-space, coworking, salottini e sale riunioni su prenotazione per i meeting dei nostri clienti. Possibilità di parcheggio esterno e interno al centro. Il Business Center è situato tra Cinisello e Monza, vicino ai principali snodi autostradali milanesi ed è in una posizione ideale per chi necessita di un punto di appoggio tra Milano e le regioni limitrofe. Tra i mezzi di trasporto utili a raggiungere il centro, la linea metropolitana M1 (linea rossa) fermata Sesto San Giovanni e successivo autobus Z222. Di recente inaugurazione il Tunnel di Viale Lombardia, la galleria di quasi due chilometri che collega direttamente, senza incroci e senza attraversare il centro urbano di Monza, il passo dello Spluga all'autostrada A4 e alle tangenziali. Nello stesso immobile disponibili uffici arredati di altre metrature, uffici a giornata, coworking e uffici virtuali per i vostri recapiti. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito, oppure contattateci al 02 86.48. 92.56.
200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.