-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio privato


Elenco delle migliori vendite ufficio privato

MAPPAMONDO GALLEGGIANTE A FORMA DI C MAPPAMONDO A LEVITAZIONE LUMINOSA A LED MAPPAMONDO MAGNETICO PER SITIO ARREDO UFFICIO PRIVATO, PRESA EU
  • Buona qualità: realizzato in materiale ABS di alta qualità con strato di gomma, che è durevole e robusto.
  • Bello: con 4 luci a LED colorate per aggiungere un effetto visivo al buio quando viene attivato.
  • Creativo: una volta impostato, può galleggiare nell'aria con diversi colori.
  • Ampia applicazione: può essere utilizzato come decorazione della scrivania per la casa o l'ufficio, lavorando come riduttore di tensione.
  • Più pratico: regalo perfetto per qualsiasi casa o ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
L’ufficio, posto al primo piano di un elegante stabile anni ’60 con portineria e giardino privato, è stato recentemente ristrutturato ed è così composto: bagno, 3 uffici, ripostiglio, balconi. L’ufficio a noleggio è totalmente arredato per 1 persona, ma può essere facilmente adibito anche per 2, e dispone di accesso a un balcone. A disposizione l’utilizzo condiviso del ripostiglio. Sono disponibili inoltre 2 postazioni a noleggio trimestrale in spazio condiviso. L’intero ufficio, cablato in fibra ottica Fastweb e provvisto di porta blindata, si trova in una zona ricca di attività commerciali (ristoranti, negozi, palestre, giardini pubblici) e servitissima da mezzi pubblici (tram 27, bus 73, 90-91, 45, 93, 54 e Passante Ferroviario fermata Forlanini/Porta Vittoria). La richiesta per l'uffico privato è di 500€/mese + IVA, comprese tutte le spese: condominiali, Tari, internet Fastweb wifi fibra ottica, acqua, luce. Noleggio semestrale con caparra di 2 mensilità. Per le singole postazioni la richiesta è di 200€/mese + IVA, sempre comprese tutte le spese elencate sopra. Noleggio trimestrale.
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nel quartiere Bovisa, crescente hub innovativo della città, proponiamo in affitto un ufficio arredato di 20mq ideale per tre persone sito all’interno di un grande Business Center a pochi passi dalla stazione Milano Nord Bovisa. L’arredo dei nostri uffici include scrivanie con cassettiera, poltrone ufficio e armadi. Le pulizie giornaliere dei locali sono incluse. A vostra disposizione servizio di reception e segreteria da lunedì a venerdì, WiFi gratuito, sale riunioni, area break con distributori automatici, frigoriferi e forni a microonde in condivisione con i clienti del Business Center. Parcheggio privato con possibilità di affitto di posti auto. Il canone mensile comprende tutte le utenze. Per maggiori info: 02 89 656 300 – bovisa@abserv.it Euro 1.000,00€+IVA/mese
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
*UFFICIO PRIVATO costo 500€* COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
**1 UFFICIO PRIVATO costo 500€** COWORKING in Isola, uno spazio dove esperienza e opportunità incentivano il lavoro e le collaborazioni tra professionisti. Vieni a lavorare in uno spazio accogliente, funzionale e nel cuore del quartiere isola. Sono presenti tutti i servizi di un ufficio ma con tutta la flessibilità di un abbonamento che puoi rinnovare mensilmente o trimestralmente. Inclusi nel canone: - 1 Ufficio privato completo di tutti gli arredi - Accesso 24/7 - Utilizzo, illimitato ed incluso, di 1 sala riunione - Utenze - Internet fibra - WiFi ad alta velocità - Utilizzo aree break e relax - Utilizzo stampanti condivise - Servizi di pulizia Non siamo un'agenzia - nessun costo di agenzia.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lo spazio si trova in posizione molto strategica, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Linate e 10 dalla stazione di Milano Rogoredo. I nostri spazi di lavoro sono già dotati di arredi, utenze e tutto ciò che è indispensabile. Un team di assistenza in loco composto da esperti è a disposizione per tutta la giornata per assicurarsi che tutto funzioni sempre alla perfezione. Potrai semplicemente entrare e metterti al lavoro, per sviluppare la tua attività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
595 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Changes Coworking offre uffici dedicati su misura contenenti da 2 a 10 scrivanie o anche più. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della massima operatività. Questi sono i servizi inclusi per l'affitto di qualsiasi tipologia di ufficio: o Utilizzo di aree comuni (cucina, aree caffè, lounge, terrazzo panoramico per eventi di oltre 150mq con giardino d'inverno), o Wi-fi ad alta velocità 1GB ftth, o Connessione Internet via cavo con banda garantita, o Linea telefonica dedicata, o Regolazione temperatura esclusiva per ogni ufficio, o Servizio di reception, o Gestione della posta/corrispondenza sia in entrata che uscita, o Accoglienza di visitatori/clienti, o Utilizzo di servizi a pagamento (stampanti/fotocopiatrici/sale meeting/sale eventi/parcheggio esclusivo), o Possibilità di portare ospiti nel proprio ufficio, o Utilizzo della sala riunioni riservata alla community, o Accesso 24/7 al Business Center, o Servizi di pulizia/luce/aria condizionata inclusi, o Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla community Changes Coworking.
1.275 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO - STUDIO IN AFFITTO UFFICIO PRIVATO, LIBERO ACCESSO, TUTTO COMPRESO. A pochi passi dalla Metropolitana e dalla Stazione di Lambrate, affittasi nello spazio di COWORKING TREEWORK perfettamente arredato. Il coworking, con ingresso autonomo e indipendente si trova all'interno di un cortile privato con deposito per biciclette. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze: wifi ultraveloce, luce, gas, pulizie, manutenzioni, spese condominiali e una MULTIFUNZIONE propria. Le postazioni sono costituite da: sedie ergonomiche di design, ampie scrivanie e cassettiere. A disposizione area relax. area cucina e sala riunione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
UFFICIO CON INGRESSO INDIPENDENTE Si affitta a liberi professionisti o aziende spazioso ufficio di circa 70 Mq in Via Marcello Lelli, una traversa di Via Caniga, adiacente agli uffici della motorizzazione (Ex Brico Sarda). L'ufficio è collocato al primo piano con ascensore dello stabile, con la totale assenza di barriere architettoniche e dotato di ingresso indipendente. L' ufficio è composto da due ambienti: il primo di circa 12 mq si presta sia alla funzione di sala accoglienza, sia a quella di ufficio privato; il secondo di circa 50 mq è dotato di predisposizione per gli attacchi dell'acqua e, in virtù delle generose dimensioni, si presta a un' ulteriore suddivisione in stanze o workspace. Completano la composizione l'ingresso riservato e il bagno. L'ufficio, dotato di climatizzatori caldo/freddo, è in ottime condizioni generali e pronto all'uso. All'interno dello stesso stabile sono presenti altri uffici aperti al pubblico: pratiche auto e nautiche, assicurazione, bar tavola calda ed altri che garantiscono un costante passaggio. La posizione risulta essere particolarmente interessante perché vicina a uno dei principali ingressi di Sassari e alle rampe di ingresso e uscita sulla ex SS131. Inoltre, l'ampio piazzale antistante, funge da comodo parcheggio per i clienti. L'ufficio si cede in affitto al canone mensile di 600 euro + IVA escluse tutte le utenze (condominio, luce, acqua e connessione internet). Sono richiesti due mensilità di caparra e un contratto minimo di locazione di 12 mesi. 3 BUONI MOTIVI PER PRENDERE IN AFFITTO QUESTO LOCALE: 1. Nessun lavoro da eseguire, pronto all'uso! 2. Ampia disponibilità di parcheggio; 3. Posizione strategica. Tipo di proprietà: Ufficio / Studio Indirizzo: Via Marcello Lelli, 55 Sassari, Sassari, Sassari CAP: 07100 Latitudine: 40.7243724 Logitudine: 8.5379581 Piano: 1 Agenzia: Remax Abacus Mq: 70 Camere: 1 Bagni: 1 Condizioni: Buono / Discreto
600 €
Vista prodotto

4 foto

Napoli (Campania)
Ufficio pronto arredato incluso fibra e posti auto In un centro polifunzionale dedicato a imprenditori, professionisti e freelance, ambiente dinamico e stimolante dove espandere il proprio network, creare nuove opportunità e condividere idee, affitto ufficio pronto, completamente arredato. Canone mensile da Euro 169,00 comprensivo di: 1 - Ufficio privato, arredato e climatizzato; 2 - Sala riunioni; 2 - Connessione Internet fibra ultraveloce cavo e wifi,; 3 – N. 3 linee telefoniche flat 4 – Fax 5 - Pulizia spazi comuni; 6 - Sistema allarme, CCTV 24/7, vigilanza; 7 – Portierato, ricezione corrispondenza, posta e corrieri; 8 - Parcheggi interni condominiali ed esterni pubblici (gratuiti). L’ufficio ospita 2/3 persone, con accesso 24/24 ore. Area facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, dalle autostrade, Tangenziale e con mezzi pubblici: a pochi metri dalla stazione vesuviana Salice e 5 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gustose pause pranzo a pochi passi bar, ristoranti, tavole calde; hotels; banche, ufficio postale, farmacia. Facile parcheggiare nelle aree condominiali e nei prospicienti aree pubbliche gratuite. Tel. 0815222687
169 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio pronto arredato incluso fibra e posti auto In un centro polifunzionale dedicato a imprenditori, professionisti e freelance, ambiente dinamico e stimolante dove espandere il proprio network, creare nuove opportunità e condividere idee, affitto ufficio pronto, completamente arredato. Canone mensile da Euro 169,00 comprensivo di: 1 - Ufficio privato, arredato e climatizzato; 2 - Sala riunioni; 2 - Connessione Internet fibra ultraveloce cavo e wifi,; 3 – N. 3 linee telefoniche flat 4 – Fax 5 - Pulizia spazi comuni; 6 - Sistema allarme, CCTV 24/7, vigilanza; 7 – Portierato, ricezione corrispondenza, posta e corrieri; 8 - Parcheggi interni condominiali ed esterni pubblici (gratuiti). L’ufficio ospita 2/3 persone, con accesso 24/24 ore. Area facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, dalle autostrade, Tangenziale e con mezzi pubblici: a pochi metri dalla stazione vesuviana Salice e 5 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gustose pause pranzo a pochi passi bar, ristoranti, tavole calde; hotels; banche, ufficio postale, farmacia. Facile parcheggiare nelle aree condominiali e nei prospicienti aree pubbliche gratuite. Tel. 0815222687
169 €
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato incluso posto auto Lontano dai rumori e dal caos del traffico cittadino in un condominio di imprenditori e freelance con una atmosfera unica e il fascino di un ambiente dinamico, affitto ufficio privato, completamente arredato. Canone mensile da Euro 170,00 comprensivo di: 1. climatizzatore autonomo riscaldamento, aria condizionata; 2. pulizia spazi comuni; 3. Internet wifi e via cavo fibra 100 mega; 4. Sala riunioni; 5. Centralino con 4 linee telefoniche e 4 numeri diretti incluso traffico fissi e mobili nazionali (utilizzabile per piccolo call center), e possibilità di inoltro chiamate al telefono mobile; 6. Numero fax con inoltro alla email; 7. Allarme, videosorveglianza 24/7, vigilanza notturna e festiva; 8. Ricezione della posta e corrieri; 9. Parcheggi interni condominiali ed esterni pubblici (entrambi gratuiti). L’ufficio ospita dalle due alle tre persone, con accesso 24/24 ore. Possibilità di trasferire la propria sede legale. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, dalle autostrade, Tangenziale e con mezzi pubblici: a pochi metri dalla stazione Salice e 5 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118511826
170 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO PRIVATO, LIBERO ACCESSO, TUTTO COMPRESO. A pochi passi dalla Metropolitana e dalla Stazione di Lambrate, affittasi nello spazio di COWORKING TREEWORK perfettamente arredato. Il coworking, con ingresso autonomo e indipendente si trova all'interno di un cortile privato con deposito per biciclette. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze: wifi ultraveloce, luce, gas, pulizie, manutenzioni, spese condominiali e una MULTIFUNZIONE propria. Le postazioni sono costituite da: sedie ergonomiche di design, ampie scrivanie e cassettiere. A disposizione area relax. area cucina e sala riunione. Ottimo rapporto qualità/prezzo
550 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
UFFICIO VIA AQUILEIA PER MAGGIORI INFORMAZIONI O FISSARE UN APPUNTAMENTO CONTATTARE IL 3387164702 In via Aquileia (all'interno di un edificio condominiale delimitato dalla Via Aquileia, dalla Via Grado e dalla Via Aspromonte, ubicato in prossimita? del Viale Lazio) in contesto residenziale proponiamo in vendita un ufficio che si sviluppa su una superficie di mq 193. Il palazzo in cui è ubicato l'immobile è stato edificato negli anni '60, è formato complessivamente da 11 piani e si presenta in buone condizioni. L'unita? immobiliare, adibita ad ufficio privato, ha un'altezza utile interna di m 2,90 e si compone di ingresso, sei locali, due w.c. con anti-w.c.(direttamente aerati e illuminati mediante finestre a vasistas), due ripostigli, spazi e corridoi di disimpegno ed e? dotata di un balcone prospiciente la via Grado di mq 13,06. L'immobile è dotato di un impianto di climatizzazione e di impianto di riscaldamento (sprovvisto di caldaia), di infissi esterni del tipo monoblocco in alluminio preverniciato con vetri camera e presenta una pavimentazione realizzata con piastrelle di ceramica. Si sottolinea la vicinanza di infrastrutture secondarie quali scuole, farmacie, chiese, negozi, istituti bancari, uffici postali, supermercati e attività commerciali. Classe G – IPE: 175 Kwh/m²*anno
185.000 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Ufficio in Viale Fabrateria Vetus, Ceccano (FR) composto da destinazione ad ufficio privato posto al piano primo. Data asta: 24 Settembre 2020 Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Chiamaci al TEL 06 96430515 per qualsiasi approfondimento. Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via Ennio Quirino Visconti 61 Velletri - Viale G. Oberdan 22 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mmobiliari.it TEL. 06 96430515
40.890 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ufficio in Via Luigi Catanelli, Perugia (PG) composto da Porzione di fabbricato di caratteristiche civili destinata ad ufficio privato, posta in grande complesso condominiale. Data asta: 04 Novembre 2020 Acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza legale-immobiliare della Luffarelli Aste Immobiliari. Precisiamo che trattasi di vendita pubblica alla quale si può partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: • Consulenza sul funzionamento delle vendite giudiziarie; • Analisi fattibilità mutuo (anche 100%) • Ricerca dell’immobile in base alle esigenze del cliente; • Approfondimenti tecnico-legali sull’immobile prescelto; • Valutazione acquisto PRE-ASTA • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; L’eventuale partecipazione in asta avverrà con procura notarile in favore dell’Avv. Luca Luffarelli in nome e nell’interesse del cliente. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Puoi trovare il tuo immobile consultando il nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al prezzo di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone. Chiamaci al TEL 06 96430515 per qualsiasi approfondimento. Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via Ennio Quirino Visconti 61 Velletri - Viale G. Oberdan 22 Nettuno - Via Ennio Visca 43 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" br />SITO Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mmobiliari.it TEL. 06 96430515
78.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio privato e arredato per massimo 2 persone. Ideale per freelancers, startups, studi privati. In via Procaccini, a cavallo tra Sarpi e Monumentale, al primo piano di un signorile palazzo anni ’60 dotato di ascensore e servizio portineria, affittiamo un ufficio di 25 mq circa, composto da 1 locale oltre a servizi e cucina. Accesso illimitato con chiavi personali 24/7 In tutte le soluzioni sono inclusi: - elettricità, riscaldamento/aria condizionata - wi-fi con fibra ottica - stampante/scanner/fotocopiatrice - caffè/the - portineria - pulizie - ricezione posta e pacchi presso la sede Tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa. 1 mese di caparra Pagamento bimestrale Rinnovo automatico alle stesse condizioni Disdetta 3 mesi Disponibilità SETTEMBRE 2021 * Promozione valida fino al 30 agosto.
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio privato e arredato per massimo 5 persone. Ideale per freelancers, startups, studi privati. In via Procaccini, a cavallo tra Sarpi e Monumentale, al primo piano di un signorile palazzo anni ’60 dotato di ascensore e servizio portineria, affittiamo un ufficio di 25 mq circa, composto da 1 locale oltre a servizi e cucina. Accesso illimitato con chiavi personali 24/7 In tutte le soluzioni sono inclusi: - elettricità, riscaldamento/aria condizionata - wi-fi con fibra ottica - stampante/scanner/fotocopiatrice - caffè/the - portineria - pulizie - ricezione posta e pacchi presso la sede Tutte le tariffe sono da considerarsi IVA esclusa. 1 mese di caparra Pagamento bimestrale Rinnovo automatico alle stesse condizioni Disdetta 3 mesi Disponibilità SETTEMBRE 2021 * Promozione valida fino al 30 agosto.
750 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio privato per 1-2 persone? Ottieni 8 m di ufficio arredato privato con l'aggiunta di 50 m di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città, cosa stai aspettando? Chiamaci per scoprire subito il tuo ufficio privato perfetto. Questo listino offre un ufficio privato per 1 o 2 persone, dotato di linee telefoniche e accesso a Internet ad alta velocità. Otterrai anche una vasta gamma di servizi di supporto e benefit, tra cui l'utilizzo delle sale riunioni della community, spazi di lavoro condivisi e aperti con arredamento ergonomico e personale di reception e amministrazione sul posto per accogliere gli ospiti, rispondere alle chiamate e inoltrare la posta nei momenti in cui sei lontano dal tuo spazio di lavoro. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.010 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Cerchi un ufficio privato per 1-2 persone? Ottieni 8 m² di ufficio arredato privato con l'aggiunta di 50 m² di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città, cosa stai aspettando? Chiamaci per scoprire subito il tuo ufficio privato perfetto. Questo listino offre un ufficio privato per 1 o 2 persone, dotato di linee telefoniche e accesso a Internet ad alta velocità. Otterrai anche una vasta gamma di servizi di supporto e benefit, tra cui l'utilizzo delle sale riunioni della community, spazi di lavoro condivisi e aperti con arredamento ergonomico e personale di reception e amministrazione sul posto per accogliere gli ospiti, rispondere alle chiamate e inoltrare la posta nei momenti in cui sei lontano dal tuo spazio di lavoro. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m², offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/en-it/workspace/italy/genova/genova-de-ferrari?utm_source=casa%20it&utm_medium=portal
471 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchi un ufficio privato per 1-2 persone? Ottieni 8 m di ufficio arredato privato con l'aggiunta di 50 m di spazio condiviso da utilizzare quando ti occorre, tutto compreso in un solo, conveniente pacchetto. Ora i nostri uffici sono disponibili anche nella tua città, cosa stai aspettando? Chiamaci per scoprire subito il tuo ufficio privato perfetto. Questo listino offre un ufficio privato per 1 o 2 persone, dotato di linee telefoniche e accesso a Internet ad alta velocità. Otterrai anche una vasta gamma di servizi di supporto e benefit, tra cui l'utilizzo delle sale riunioni della community, spazi di lavoro condivisi e aperti con arredamento ergonomico e personale di reception e amministrazione sul posto per accogliere gli ospiti, rispondere alle chiamate e inoltrare la posta nei momenti in cui sei lontano dal tuo spazio di lavoro. Adatteremo il tuo spazio di lavoro in base alle tue esigenze, da 1 a 100 scrivanie o più in modo da dedicare il tuo tempo al lavoro e non allo spazio di lavoro. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Chiedi ora Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Bisceglie Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
819 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Milanodue Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
799 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.