-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio riunioni reception


Elenco delle migliori vendite ufficio riunioni reception

SEDIE A SEDIE PIEGHEVOLI SEDIA DA PRANZO SEDIA DA PRANZO IN METALLO UFFICIO UFFICIO COMPUTER RECEPTION SEDIA CONFERENZA SEDIA SEMPLICE PU SEDIA SPAZI SALVATAIO INNOVATIVO
  • Servizio Di Qualità: Attribuiamo Importanza All'Esperienza Dei Clienti Che Utilizzano Questo Prodotto. Se Avete Domande, Non Esitate a Contattarci, Speriamo Di Fornirti Prodotti Migliori.
  • Forte Pratici Sedie Pieghevoli Possono Essere Ampiamente Utilizzate in Formazione, Discorso, Scrittura, Adatto per Aziende, Centri Commerciali, Centri Commerciali, Sale Riunioni Registrate, Aule, Ristoranti, Uffici e Altre Scene.
  • Sedia Pieghevole Robusta e Durablethe Adotta Una Cornice D'Acciaio Forte e Stabile Ed È Piena Di Spugna. il Fondo Della Sedia, il Danno Del Pavimento È Piccolo, il Rumore È Basso, Ed È Adatto per Quasi Tutti i Tipi Di Piani: Pavimenti in Piastrelle, Pavimenti in Legno, Pavimenti in Legno, Pavimenti in Legno, Tappeti, Ecc.
  • Design Ergonomico la Curva e la Forma Del Design Di Questa Sedia Pieghevole Rendono il Nostro Sedile in Forma Perfettamente il Tuo Corpo, e lo Schienale Si Adatta Alla Schiena, il Che Riduce la Fatica. Ti Senti a Tuo Agio e Supportarti Completamente.
  • Pieghevole, Non Prendere Sedili Di Allenamento Spaziour Possono Essere Piegati e Utilizzati, e Sono Facili da Usare. Quando Non lo Usi, Si Piega e Non Prende il Tuo Spazio. Migliorare L'Utilizzo Dello Spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFCASA SET DI 2 SEDIE IMBOTTITE IN VELLUTO NERO CON BRACCIOLI E GAMBE IN METALLO RESISTENTE, PER CASA, UFFICIO, RISTORANTE, RECEPTION
  • Sedia da pranzo in velluto: con morbido tessuto di velluto e seduta in legno, sarà più confortevole e offre una comoda esperienza di seduta. Levigando la superficie del tessuto, quindi è possibile ripristinare l'aspetto originale.
  • Sedia da soggiorno con braccioli: lo schienale ergonomico quadrato e il bracciolo ben aderente, questa sedia da reception occasionale è comoda, traspirante e rilassa completamente il corpo.
  • Sedia a vasca imbottita con imbottitura spessa, questa comoda sedia da soggiorno è rinforzata con 4 gambe in metallo stabili attaccate con tappetini in gomma antiscivolo per garantire una sedia sicura e stabile. Portata fino a 200 kg.
  • Poltrona per soggiorno: adatta a qualsiasi stile di casa come decorazione in soggiorno, cucina, ufficio, reception, sala conferenze, salotto come sedia da pranzo, sedia da cucina, sedia da soggiorno, sedia da vasca, divano, poltrona da ristorante.
  • Dimensioni: 55 x 44 x 83 cm, altezza seduta: 48 cm. Facile da montare. Se questa sedia ha qualche problema, non esitate a contattare il servizio clienti OFCASA.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JET-LINE - MOBILI DA UFFICIO PER RECEPTION, 3,3 M, COLORE: BIANCO
  • Banco per reception rivestito in bianco in similpelle di alta qualità con strisce decorative in legno.
  • Dimensioni: 3360 x 1000 x 1050 mm con cuscino e strisce anteriori effetto legno.
  • Reception per 2 persone, adatto anche come postazione di lavoro. Credenza / contenitore già incluso nella confezione.
  • Mobili di marca Jet-Line XXL mobili di emergenza e banconi, ad esempio per studi medici, studi di studi di medici, studi di ecc.
  • Banco da montare. Design elegante in bianco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Affittasi Uffici di Rappresentanza a Roma Centro Il Tuo ufficio gia'pronto arredato,attrezzato,elegante,funzionale . Lo consegnamo all'istante. Contratto flessibile. Reception,Servizio di Segreteria, Sale Riunioni:tutto a tua disposizione. Varie tipologie di Uffici Tutti i prezzi e servizi sono compresi nel prezzo,nessuno escluso. Metro Barberini,Parcheggio Ludovisi. Info 064203731 Invia Email oppure telefona al: 064203731
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIA WATT - UFFICIO MQ 300 - PIANO PRIMO IMMOBILE DI ALTA IMMAGNE SITO IN IMMOBILE DI DESING AL PIANO PRIMO, RECEPTION IN RESINA BIANCA ACENSORE AL GREZZO, ASCENSORE PRIVATO ALL'INTERNO DELL'UFFICIO, ZONA RECEPTION, DIVERSI RIPOSTIGLI, ARCHIVIO CON SALA SERVER INTEGRATO, DIVISIONI IN PARETI MOBILI COMPLETAMENTE IN CRISTALLO CHE DIVIDONO L'AMBIENTE IN 6 UFFICI DI C.A. 20 MQ, AMPIA SALA RIUNIONI ANCHE OTTIMA COME SHOW ROOM DI MQ 60, SECONDA SALA RIUNIONI ADIACENTE ALL'ENTRATA DI OTTIMA ANCHE COME UFFICIO RICEVIMENTO CLIENTI/FORNITORI O SEMPLICE UFFICIO, AMPIA AREA BREAK CON CUCINA DI MQ 36 ABITABILE E BAGNO DEDICATO. PAVIMENTO IN PVC DI LIVELLO NUOVO, CONTROSOFFITTO IN ZONA CORRIDOIO RECEPTION, IMPIANTO CALDO/FREDDO - ILLUMINAZIONE - RICIRCOLO ARIA, CABLAGGIO E IMPIANTO ELETTRICO A NORMA DI LEGGE. POSTI AUTO PRIVATI.
5.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piazza Castello, in stabile d'epoca di grande rappresentanza proponiamo ufficio in coworking con sala riunioni, reception, stampante multifunzionale, segreteria a disposizione per l'intero coworking. Contratto massimo di 12 mesi con possibilità di rinnovo. L'ufficio è composto da scrivania, armadi, schermo pc; la sala riunioni è dotata di televisione multifunzione con vista sul Castello Sforzesco. Libero subito. Priorità a liberi professionisti. Per Info: Cusani10 Luxury Real Estate via Cusani n. 10 20121 Milano MI Email: T. 02 87 08 57 28 Mob. 392 597 99 73
1.200 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mira taglio, ufficio, studio professionale di 200mq Venezia mira, via nazionale grande ufficio, completo di due bagni, riscaldamento autonomo garage e due posti auto. l'ufficio è di 200 mq suddiviso in più postazioni di lavoro oltre a sala riunioni, reception, sala accoglienza e ufficio direzionale. l'immobile è collocato nel centro del paese in una zona di facile raggiungimento anche con i mezzi pubblici. il valore per questo immobile è di euro 299.000. possibilità anche di acquisto dilazionato nel tempo. contattaci subito citando il RIFA0813. Ce G Ipe 250,00
299.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Cod.11279 - Livorno - Centro Ufficio in affitto - 5 vani - 92 mq - posto al piano 4° - con ascensore composto da undefined camere e 1 bagni Classe energetica: F - Rif. LC0005 Via Grande lato Porto, ufficio in affitto 90 mq 5 vani Via Grande lato Porto: Ufficio in locazione, quasi completamente arredato, al quarto piano di bel palazzo servito da ascensore e servizio di portierato. L'ufficio è composto da 5 vani. Ingresso, sala riunioni, reception/segreteria, 3 ampie stanze, veranda e bagno. Riscaldamento e raffrescamento mediante impianto di condizionamento. Richiesta canone mensile di €650,00 Spese condominiali comprensive di acqua di 100,00. Classe F IPE 99,48 www.casain24ore.it
650 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
VARESE Via Cavour Affittasi Ufficio Di Mq 200 In Perfette Condizioni Già Cablato In Zona Centrale Comodo Per Chi Arriva Dalla Stazione E Dai Mezzi. L'Ufficio E' Dotato di Condizionatori C'è La Possibilità Di Fare Un Secondo Bagno. Inoltre Dispone Di Una Grande Sala Riunioni. L'Ufficio Ha Reception e Ampio Balcone. Non C'è L'ascensore Ma Una Rampa di Scale. Possibilità Di Renderlo Accessibile Alle Persone Non Autosufficienti.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Tribunale di Lecce. RGE 339/2017. Copertino (LE), via Corsica snc. Lotto 2: ufficio al piano primo di vani quattro pi accessori cos suddivisi: sala attesa, sala riunioni, ufficio direzionale, reception, un ingresso e numero due bagni, un terrazzo scoperto sul retro e un portico che si affaccia su via Corsica. Sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 350,40 Prezzo base Euro 68.040,75. Rilancio minimo Euro 3.000,00. Vendita senza incanto 12/02/2020 ore 13:30 presso Tribunale di Lecce via Brenta aula 22. G.E. Dott. Errede Pietro. Prof. Delegato e Custode Avv. RAGONE TOMMASO tel. 3288067400. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4197322
68.040 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Codice di riferimento Immobile: 1904 Centro, Strada Maggiore, Immobiliare Guido Reni propone in vendita splendido ufficio all'interno di un palazzo storico, vincolato dal Ministero dei beni culturali. L'edificio eretto nel 1500 fu poi restaurato nel 1700 e ammodernato recentemente negli impianti. l' ufficio, di circa 290 mq, sito al piano terra con ingresso indipendente da corte privata di alta rappresentanza è composto da ingresso, 3 ampi vani affrescati o decorati, sala riunioni, reception, 3 bagni, cablato, impianti a norma, riscaldamento e raffrescamento autonomo, non arredato. La richiesta è di € 850.000 oltre ad un posto auto assegnato all'interno della proprietà. Per info ed appuntamenti contattare Immobiliare Guido Reni 051 9911977 - 3487140574- Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
850.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
In zona centrale, quasi ad angolo con il Tribunale di Palermo, più precisamente in corso Finocchiaro Aprile, proponiamo in locazione ufficio cat.A/10 posto al piano ammezzato di stabile di cinque piani, esclusivamente ad uso ufficio. Limmobile si presenta in ottime condizioni, complice la recente ristrutturazione. Con una quadratura di 250 mq ca., lufficio si compone di cinque stanze, sala riunioni, reception, servizio igienico, archivio e sala relax. Possibilità di vendita divisa ma contestuale. E possibile visionare limmobile previo appuntamento contattando lagenzia Professionecasa Palermo Centro al numero 091334241 o allindirizzo email ag.palermopoliteama@professionecasa.it
1.800 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Vendesi a Legnano (MI), Corso Italia n. 34, unità direzionale posta al piano, di un più ampio complesso a destinazione commerciale e residenziale. Il fabbricato si sviluppa sei piani fuori terra oltre a due interrati adibiti ad autorimessa. L’unità è composta da tre locali ufficio, una reception, una sala riunioni, un archivio ed un locale tecnico, tre servizi igienici con due antibagni, oltre ad altri vani accessori. Il tutto collegato da un ampio corridoio. Inoltre sono presenti due ingressi, rispettivamente posti ad est ed a sud. Completano la proprietà quattro posti auto ubicati al piano primo interrato e un garage doppio. L’edificio è collocato in zona centrale, vicino alla stazione ferroviaria. Le unità in oggetto hanno accesso diretto dalla via principale attraverso an-drone condominiale. Impianto di riscaldamento riscaldamento/condizionamento autonomo con split. Classe energetica: ”F”Superficie ufficio: 371 mqSuperficie posti auto: 74 mq Piena proprietà: A/10 (CF): Foglio 23 - Particella 316 – Subalterno 101C/6 (CF): Foglio 23 - Particella 316 – Subalterno 703, 704, 705, 706, 746Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA. Visita l'immobile:.
531.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
In Via Mariano Stabile, a due passi da Via Ruggero Settimo, proponiamo in locazione splendido ufficio di rappresentanza esteso mq 265 circa, 10 vani disimpegnati, 3 servizi, sala riunioni, reception e servizio di centralino. L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione, con riscaldamento e servizio di climatizzazione autonomo. L'ufficio è ubicato all'interno di un edificio prestigioso con servizio di portineria e doppio ascensore.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mestre, viale Ancona, vendiamo o affittiamo prestigioso UFFICIO di rappresentanza di circa 250 mq, composto da 5 stanze, sala riunioni, reception e doppio bagno con antibagno. Si presenta in perfette condizioni, completamente cablato e munito di impianto di allarme. Prezzo richiesto, compreso di due posti auto privati, euro 470.000 mentre per la locazione euro 2.700,00 mensili. Ape in fase di definizione NOSTRO RIF. UF.73
2.700 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mestre, viale Ancona, vendiamo o affittiamo prestigioso UFFICIO di rappresentanza di circa 250 mq, composto da 5 stanze, sala riunioni, reception e doppio bagno con antibagno. Si presenta in perfette condizioni, completamente cablato e munito di impianto di allarme. Prezzo richiesto, compreso di due posti auto privati, euro 430.000 mentre per la locazione euro 2.400,00 mensili. NOSTRO RIF. UF.73
2.400 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Mestre, viale Ancona, vendiamo o affittiamo prestigioso UFFICIO di rappresentanza di circa 250 mq, composto da 5 stanze, sala riunioni, reception e doppio bagno con antibagno. Si presenta in perfette condizioni, completamente cablato e munito di impianto di allarme. Prezzo richiesto, compreso di due posti auto privati, euro 430.000 mentre per la locazione euro 2.400,00 mensili. Ape in fase di definizione NOSTRO RIF:UF-73
430.000 €
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Cosio Valtellino - Proponiamo in affitto ampio ufficio ideale come studio professionale associati, medici, fisioterapisti. La proprietà dispone di n. 4 uffici, 1 sala riunioni, reception, n. 4 bagni e ampio ripostiglio. N. B. Il presente annuncio non costituisce forma di contratto, tutte le informazioni qui indicate sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di compravendita.
1.000 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Calderara di Reno (BO) - All'interno della zona industriale Torretta, affittasi uffici di mq 300 ottimamente rifiniti con parcheggio privato. I locali, sviluppati su due piani, sono suddivisi in 8 vani, sala riunioni, reception, 2 archivi e 3 servizi. Impianti di riscaldamento e condizionamento autonomi. Disponibilità immediata. Canone di locazione mensile Euro 1.800 + Iva. Rif. V3095
1.800 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio direzionale arredato con posti auto Ufficio arredato, 2p, termoautonomo, ascensore, clima, sala riunioni, attesa, tre servizi (uomo, donna), agibilità, pronto. Ideale per due persone con arredi, scrivanie direzionali, armadi, cassettiere etc.. Il prezzo comprende: o Arredamento completo; o Clima autonomo aria calda fredda; o Internet Fibra 100 Mega cablaggio e Wi-Fi; o 2 Linee (incluse chiamate illimitate verso i fissi e mobili) e fax2email; o Centralino con trasferimento di chiamata, musica in attesa, etc. o Sala Riunioni per oltre 16 persone a giornata; o Pulizia spazi comuni; o Reception per ricezione corrispondenza e corrieri; o Vigilanza notturna e festiva, allarme e cctv h24; o Aree esterne e parcheggio. Incluso cablaggio strutturato; centralino, telefoni, deviazione al mobile per essere sempre raggiungibile, fax con inoltro alla email; pulizia spazi comuni, parcheggio gratuito. Nessun investimento iniziale: contratto con durata flessibile. E' possibile cambiare, ingrandire o ridurre il proprio o ufficio senza cambiare indirizzo e numeri di telefono. Nessun onere di mediazione. In centro multiaziendale con sala riunioni, aree ristoro, cctv h24, allarmi, disponibile struttura per insegne sulla strada. Zona strategica, prossima svincoli autostradali A1 Roma-Napoli, A16 Napoli-Bari, A3 Napoli-Salerno, Tangenziale di Napoli e l'Asse Mediano. Area Via Nazionale delle Puglie, ben servita da strade, autobus, treni da Piazza Garibaldi a stazione Salice (10 – 15 min. di treno EAV C3 o C30). Aeroporto di Napoli Capodichino a dieci minuti in auto. A pochi passi: banche, ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, bar. Parcheggi pubblici gratuiti e condominiali interni. Tel. 339.604.3737
199 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone fino a 6 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminoso e ampio ufficio di 35 mq arredato e cablato, situato al primo piano. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni, servizio di segreteria e pulizie giornaliere. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO ARREDATO LIBERO DA SUBITO - TORINO CENTRO L’ufficio si trova in Corso Lanza 94, a 5 minuti dal centro città e dispone di 2 postazioni di lavoro con scrivania, cassettiera armadi e scaffali. Il locale è ospitato all’interno di Uffici Crimea, che offre molteplici soluzioni a chi è in cerca di uno spazio lavorativo. Proponiamo in locazione luminosi uffici arredati e cablati di circa 15/20mq. Sono presenti videocitofono, impianto di climatizzazione, connessione internet ad alta velocità, sala riunioni e servizio di segreteria. I nostri uffici sono spazi pronti da utilizzare subito, dal design elegante e funzionale in una zona di palazzi signorili in stile liberty, a soli 5 minuti dal centro. Gli uffici, sono ad uso esclusivo per tutta la durata del contratto, climatizzati, cablati e completamente arredati. Ci sono sale riunioni a disposizione per il ricevimento di ospiti. Proponiamo varie soluzioni tagliate a misura, sarete voi a deciderne la grandezza, in modo che ogni spazio sia in funzione delle vostre necessità. Il canone mensile comprende: servizio di reception e segreteria, pulizia quotidiana dei locali, riscaldamento, aria condizionata, consumo energia elettrica, spese condominiali, manutenzione. Disponiamo di uffici di diverse dimensioni e tipologie, per maggiori informazioni visitate il sito Uffici Crimea.
650 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato panoramico vista Vesuvio, attrezzato con 3 postazioni di lavoro, immediatamente operativo, anche per brevi periodi, incluso numeri telefonici diretti, linee telefoniche e fax con traffico telefonico nazionale, reception, assistenza, servizi di ricevimento e smistamento posta e messaggi, connessione ad Internet anche con tecnologia wi-fi, fax, sala d/'attesa, sala riunioni, parcheggio condominiale. Euro 499,00 mese includono: arredi, attrezzature, oneri condominiali, spese vigilanza, allarme, clima, centrale telefonica, telefoni, linee telefoniche, traffico telefonico flat nazionale e locale, numeri telefonici diretti, casella vocale, fax, rete lan, connessioni Internet cablata e wi-fi, canoni utenze, manutenzioni, sala riunioni, sala attesa, parcheggi condominiali. Facilmente raggiungibile con auto, autobus e Vesuviana. In zona sono presenti ristoranti, poste, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels. Tel. 0289370807
499 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.