-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio sede legale


Elenco delle migliori vendite ufficio sede legale

FALL CUSCINO LOMBARE, PARTE BASSA DELLA SCHIENA DEL CORRETTORE DI POSIZIONE BOLSTER ERGONOMICO VITA CUSCINO FOR SEDIA DA UFFICIO/SEDE DI AUTOMOBILE/SEDIA A ROTELLE, RIDUZIONE DOLORE MUSCOLARE
  • □ □ migliorare la postura La persona media spenderà più di 18 anni della loro vita adulta seduto.Questo è un sacco di sedere!Questo è il motivo per cui è fondamentale che noi mantenere una buona postura e promuoviamo salute schiena mentre si sta seduti per evitare stress inutili sui nostri muscoli e le articolazioni.
  • □ destinati al sostegno delle lordosi lombare □ Il cuscino dello schienale premio lombare è stato appositamente progettato per supportare la lordosi lombare (la curva naturale nelle nostre schiene più basse).
  • □ cinghie regolabili □ La schiuma di memoria premium Indietro Cuscino di sostegno viene dotato di uno cinghie regolabili che permette di fissare saldamente il vostro cuscino per la vostra poltrona preferita, senza dover regolare la posizione ogni volta che ti siedi.
  • □ TRASPIRANTE & Cool IPOALLERGENICO della copertura della maglia □ Il nostro design ergonomico in mesh assicura copertura che i resti cuscino fresco e asciutto, mentre in uso.La copertina è anche lavabile e può essere facilmente rimosso con la zip a portata di mano.
  • □ nato per essere IL TUO AMICO INDIETRO □ cuscino può continuare ad imparare la dimensione schiena, la curva della colonna vertebrale ecc, il più lo si utilizza, il sostegno più esatto darà;Adatto per la vostra sedia da ufficio, divano, seggiolino auto, giochi sedia ed eventuali altre sedie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE DELL'OROLOGIO OROLOGIO DA TAVOLO MODERN MINIMALIST DEER HEAD BIANCO SHELL EUROPEAN-STYLE STYLE LIVING ROAD DESK METAL DESKTOP ORNAMENTS 6 POLLICI REGALO SOGGIORNO SCRIVANIA DECORAZIONE
  • È bello e generoso, mettendo in risalto il lusso e il gusto della vita.
  • Un orologio in metallo, alto valore e resistente.
  • La dimensione dell'orologio da tavolo è 16,5 * 22 cm / 6.50 * 8.66in.
  • Questo splendido orologio è una meravigliosa aggiunta a qualsiasi area di lavoro, scaffale per libri, soggiorno, ufficio, cucina o camera da letto.
  • Si svengono sul quadrante con numeri romani facili da vedere, involucro di vetro decorativo e bella finitura lucida che aggiunge carattere e stile a qualsiasi stanza della tua casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDE DELL'OROLOGIO OROLOGIO DA TAVOLO ANTICO MUTE PACKOP CREATIVO SOGGIORNO DECORAZIONE OROLOGIO DA TAVOLO IN RESINA OROLOGIO OROLOGIO CON SWEEP SECOND MOVEMENT FOR DONI REGALO SOGGIORNO SCRIVANIA DEC
  • È bello e generoso, mettendo in risalto il lusso e il gusto della vita.
  • □ Look vintage retrò decorerà qualsiasi spazio;Provalo nella tua casa per una vivida aggiunta o metterla nel tuo ufficio a casa per ispirare un'atmosfera vintage, rendi la tua vita a proprio agio e rilassata, è anche un regalo meraviglioso per la tua famiglia e gli amici.
  • □ Tranquillo alla tua vita.I nostri orologi portano un fascino elegante e di classe senza il fastidio di ticchettio costante e miratura.
  • □ Legno massello + vetro HD, adatto per soggiorno, camera da letto, studio attendere.
  • □ Un matrimonio regalo perfetto, anniversario, compleanno, regalo casalinga.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Domiciliazione sede legale con locazione casella postale, recapiti, segreteria. Per ridurre a zero l'investimento iniziale e risparmiare tempo denaro. Un indirizzo per la società o ditta, una sede legale aziendale o societaria in un polo imprenditoriale a euro 49 mensili. Domiciliazione sede legale, fiscale, commerciale professionale, servizio reception, segreteria a disposizione dal lunedi al venerdì. Indirizzo per la sede legale e/o commerciale della tua attività. E’ possibile: - indirizzare la posta all’indirizzo della casella postale, che potrà essere inoltrata oppure potrà essere ritirata. - aggiungere un numero di telefono con inoltro di chiamata e l'utilizzo di un ufficio arredato privato a giornata, mese o anno. Domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: utili per domiciliare una azienda presso l'indirizzo di un centro aziendale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando sui costi di un ufficio fisso. Il canone include: * locazione casella postale esclusiva per ricevere corrispondenza di una società o ditta; * centro servizi e reception per ulteriori necessità; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta, corrispondenza, corrieri); * prima consulenza e studio fattibilità da parte di un network di professionisti dell'incubatore di imprese. Attivazione immediata. Possibilità uso uffici arredati, aule formative, uffici a giornata, sale riunioni, sale meeting per ricevere Clienti, lavorare full time o part-time, a giornata. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d'Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale, Asse Mediano. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi - Vesuviana. Aeroporto Capodichino a 10 minuti. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio in aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918199
49 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Business Center Changes Milano fornisce il servizio di: DOMICILIAZIONE LEGALE (UFFICIO VIRTUALE) --------------------------------------------------- ------- Prezzo a partire € 40,00 / mese -------- --------------------------------------------------- Utile a tutti coloro che necessitano di attivare o trasferire una sede fiscale "professionale", con l'opportunità di includere i seguenti servizi: - servizi di domiciliazione postale (conserveremo la tua posta presso la reception del tuo indirizzo professionale, garantendo sicurezza e celerità) - segretariato generale (telefono dedicato ed e-mail) - ricevimento ospiti e clienti - organizzazione eventi aziendali - partecipazione ad eventi formativi e culturali - affitto di sale riunioni/meeting, lounge ed uffici temporanei secondo le esigenze --------------------------------------- Contattaci subito --------------------------------------- ------------------- Come funziona l’ufficio virtuale? ------------------------------------ Pensa a quante volte il tuo lavoro viene interrotto da chiamate spesso pubblicitarie? L’ufficio virtuale ti permette di risparmiare tempo ed evita che tu venga disturbato durante riunioni ed incontri. Presso i nostri virtual office, oltre agli spazi a te dedicati, potrai usufruire di un recapito telefonico ad uso esclusivo che potrai pubblicizzare sui tuoi mezzi di comunicazione (biglietto da visita, sito web, carta intestata, brochure). Potrai trasferire a questo numero i tuoi attuali recapiti di studio/ufficio e il numero del tuo cellulare, demandando alla tua segretaria presso il business center, la gestione delle chiamate in ingresso. Il personale (qualificato e multilingue) risponderà secondo le tue istruzioni alle chiamate in ingresso, raccoglierà i dati del chiamante e ti fornirà in tempo reale un report delle attività. Tutti i servizi dedicati sono opzionali e l’ufficio virtuale può esserti utile anche solo per il servizio di domiciliazione fiscale.
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Domiciliazione sede legale e cassetta postale. La domiciliazione con locazione di casella postale permette di disporre di un indirizzo per la sede legale o per la sede locale di una azienda, società, ditta, impresa o ente nella città metropolitana di Napoli, oppure di un indirizzo professionale da indicare come sede legale nell'atto costitutivo o nell'atto di trasferimento di sede legale di una società, ditta o ente, e/o da indicare come recapito postale. La società, ditta o ente possono utilizzare l’indirizzo della cassetta postale per eleggere la sede legale, sia in caso di una nuova costituzione, sia per un trasferimento della sede legale da altro luogo. La domiciliazione consente anche di disporre di un indirizzo professionale da indicare sui biglietti da visita, conseguendo una immagine più professionale rispetto all'indirizzo di casa, risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. La cassetta postale locata permette di disporre di un indirizzo diverso dal proprio domicilio e di ricevere comunicazioni amministrative in modo separato da quelle personali. La casella postale è ad uso esclusivo ed è possibile indicare l'indirizzo civico nella documentazione societaria, rendendosi anche indipendenti dal consulente fiscale o contabile. La casella postale è facimente accessibile in orari d'ufficio. Il servizio di gestione, ricezione e inoltro della corrispondenza, permette di rimanere informati anche da remoto sulla posta in arrivo. A richiesta può essere effettuata la verifica di presenza corrispondenza nella cassetta postale, nonché scansione della posta e inoltro via email o whatsapp. Il servizio di domiciliazione può essere utile anche per aprire un’unità locale in un’altra città. Nel business center sono disponibili anche uffici temporanei, sale riunioni, aule per organizzare incontri di lavoro. Domiciliazione, domiciliazione sede legale, domicilio professionale, domiciliazione sede locale. Tel. 08118918404
49 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affittasi per Sede legale e Domiciliazione postale 100 € al mese Penseremo noi a gestire la tua posta e a firmare per la ricezione. Inoltre puoi usufruire di un stanza/ufficio con tavolo riunione, computer Wi-Fi e stampante per qualche ora, un giorno o più giorni € 50 al dì.
100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio Startup All Inclusive euro 99 mese Stai cercando un ufficio in affitto a Napoli ad un un prezzo adatto alla tua azienda? Puoi risparmia tempo e denaro in uffici già pronti, arredati e. se stai cercando una nuova sede, la tua azienda si deve espandere, devi domiciliare la tua società o ditta, hai bisogno di un nuovo posto di lavoro più economico o semplicemente di linee telefoniche e telefax e gestire la posta, un ufficio startup all inclusive da euro 99 è la soluzione ideale. Apri il tuo ufficio disponendo immediatamente di: - UFFICIO ARREDATO privato, una sala riunioni o postazione a giornata, previa prenotazione con almeno 48 ore di anticipo e salvo disponibilità, per ricevere propri clienti e visitatori in incubatore di imprese che dispone di ambienti cablati, climatizzati, di connessioni a Internet cablate e Wi-Fi, linee telefoniche flat, centralino, fax centralizzato, aree esterne, posti auto condominiali. - NUMERO TELEFONICO con una tua linea esclusiva e deviazione a un tuo numero fisso o mobile per essere sempre rintracciabile; - TELEFAX: con un tuo numero esclusivo e inoltro dei fax pervenuti alla tua email - CASELLA POSTALE: per ricevere e gestire la tua corrispondenza - SEDE LEGALE per la domiciliazione della tua società, ditta o studio, e un indirizzo per la carta intestata; - RICEZIONE CORRIERI e gestione corrispondenza anche in tua assenza; - CENTRO SERVIZI: opzionali per stampe, copie, scansioni, fax, segretariato, assistenza informatica, consulenza; nessuna preoccupazione pensa a tutto l'incubatore di imprese. Ufficio nei pressi del centro Meridiana, vicino ai principali svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale, etc), all'Aeroporto di Napoli Capodichino.vicino ai maggiori svincoli autostradali, a 10 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Fermata autobus 170, e a 500 mt. Stazione Circumvesuviana Salice. Ufficio postale, farmacia, ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels, facilmente raggiungibili a piedi. Tel.0815224865
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato incluso posto auto Lontano dai rumori e dal caos del traffico cittadino in un condominio di imprenditori e freelance con una atmosfera unica e il fascino di un ambiente dinamico, affitto ufficio privato, completamente arredato. Canone mensile da Euro 170,00 comprensivo di: 1. climatizzatore autonomo riscaldamento, aria condizionata; 2. pulizia spazi comuni; 3. Internet wifi e via cavo fibra 100 mega; 4. Sala riunioni; 5. Centralino con 4 linee telefoniche e 4 numeri diretti incluso traffico fissi e mobili nazionali (utilizzabile per piccolo call center), e possibilità di inoltro chiamate al telefono mobile; 6. Numero fax con inoltro alla email; 7. Allarme, videosorveglianza 24/7, vigilanza notturna e festiva; 8. Ricezione della posta e corrieri; 9. Parcheggi interni condominiali ed esterni pubblici (entrambi gratuiti). L’ufficio ospita dalle due alle tre persone, con accesso 24/24 ore. Possibilità di trasferire la propria sede legale. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale di Napoli, dalle autostrade, Tangenziale e con mezzi pubblici: a pochi metri dalla stazione Salice e 5 minuti dall'aeroporto di Napoli Capodichino. Per gradevoli pause pranzo trovi bar, ristoranti, tavole calde; hotels per ospitare visitatori; banche, ufficio postale, farmacia. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118511826
170 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Da oggi chiunque potrà permettersi un ufficio di rappresentanza, una segretaria, e tutta una serie di servizi che prima non osava chiedere, Tutto questo è a portata di mano anche per sole 2 ore, giusto il tempo di ricevere un cliente o una delegazione d/'affari, a partire da 25 euro/ora oppure mensilmente a sole 500 euro. Potrai usufruire dei seguenti servizi: Un ambiente di alta rappresentanza all/'interno di Immobili storici o moderni di assoluto prestigio. Uffici con servizio di segreteria, completamente arredati, climatizzati, con parcheggio, accesso 24 ore su 24, sale riunioni accolgono fino a 20 persone. Ulteriori servizi: - Domiciliazione sede Legale - Locali deposito, - Servizio receptionist, - Business Lounge, - Strutture per i disabili, - Pulizie, - Targa azienda, - Ricezione telefonate, - Telefonia, - Cucinetta, - Ufficio virtuale, - Internet ad alta velocità, - Servizio catering - Traduzioni ed interprete.
25 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cod.01126 - EMPOLI – PRESSI FI-PL-LI IN CONTESTO DI NUOVA REALIZZAZIONE, SI AFFITANO IN MODALITA’ COWORKING, VARI LOCALI AD USO UFFICIO DI DIVERSE METRATURE. I SERVIZI COMPRESI NEL COSTO DELL’AFFITTO RIGUARDANO IL CONDIZIONAMENTO CALDO/FREDDO, UTILIZZO DELLA BANDA LARGA, ENERGIA ELETTRICA E TELEFONO FISSO, BAGNO A COMUNE(POSSIBILITA’ DI BAGNO PRIVATO CON SUPPLEMENTO), PULIZIE SETTIMANALI, 1 POSTO AUTO IN PARCHEGGIO PRIVATO. SU RICHIESTA POSSIBILITA’ DI UTILIZZARE LA SALA RIUNIONI UFFICIO VIRTUALE CON DOMICILIO FISCALE O SEDE LEGALE A RICHIESTA AFFITTO A PARTIRE DA €250,00/MESE Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. J/1
250 €
Vista prodotto
Nola (Campania)
Nola Affitto Ufficio Altro Città: Nola in area ASI; tipologia: ufficio di 250 mq di nuova costruzione suddiviso in vani con doppio bagno; posizione: l'immobile si trova in zona industriale di Nola facilmente raggiungibile dall'autostrada; note: impianto elettrico a norma con controsoffittatura con luci a led, predisposizione allarme, videosorveglianza, presenza di montacarichi, inoltre bisogna precisare che è facile parcheggiare vista l'ampia superficie dell' area parcheggio davanti il fabbricato; canone: Eu. 2000,00 (se sede legale/operativa della società vige la tassazione al 5% perchè zona ZES all'interno delle quali le imprese già operative o di nuovo insediamento possono beneficiare di agevolazioni fiscali e di semplificazioni amministrative.) Classe Energetica: G Rif. 1024UF79308-3015-301 - Mq: 250 - Numero Locali: 8 - Bagni: 2 - Piano: 1 - Piani Edificio: 2 - Stato: Nuovo - Classe energetica: G - SC8121165. Inserzionista: Living di Nappi Giovanni
2.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
città: Nola in area ASI; tipologia: ufficio di 250 mq di nuova costruzione suddiviso in vani con doppio bagno; posizione: l'immobile si trova in zona industriale di Nola facilmente raggiungibile dall'autostrada; note: impianto elettrico a norma con controsoffittatura con luci a led, predisposizione allarme, videosorveglianza, presenza di montacarichi, inoltre bisogna precisare che è facile parcheggiare vista l'ampia superficie dell' area parcheggio davanti il fabbricato; canone: € 2000,00 (se sede legale/operativa della società vige la tassazione al 5% perchè zona ZES all’interno delle quali le imprese già operative o di nuovo insediamento possono beneficiare di agevolazioni fiscali e di semplificazioni amministrative.)
2.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Piazza Fuga imm. ad., e precisamente all'interno di villab'/xe2/x80/xa6' Piazza Fuga imm. Ad., e precisamente all'interno di villa Hass a via Cimarosa, proponiamo immobile posto al piano terra di circa 35 mq con destinazione catastale C2 NON ADATTO PER USO ABITAZIONE ma adatto a varie tipologie di utilizzo (piccolo ufficio, laboratorio, sede legale, deposito etc.). L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione essendo stato di recente completamente ristrutturato ed è composto da ingresso, 2 camere oltre servizio. Lo stabile in cui è posto l'immobile ha anche un altro accesso da via Puccini. Fitto richiesto mensile ??? 550,00 Munari immobiliare Ag. Vomero Via E. Alvino, 2 Telefono e whatsapp allo 081414948 Email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Munarimmobiliare.it Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Ristrutturato Dimensione: 35 mq Inserzionista: Munari Immobiliare
550.282 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
MONTEGROTTO TERME -- ZONA ARTIGIANALE: Senza alcun investimento iniziale, affittasi uffici arredati di varie metrature con formula del noleggio (tutto compreso), da un minimo di un mese a quanto si desidera. Nell'affitto sono comprese: - L'area comune - La connessione internet - Le utenze - Gli adeguamenti normativi (sicurezza e antincendio) - L'assicurazione RC, manutenzioni e spese condominiali - Riscaldamento e condizionamento - Domiciliazione sede legale a partire da ?.450,00 + IVA Rif. 2013
450 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nelle immediate vicinanze dello Stadio di San Siro a breve distanza dall'uscita della Tangenziale ovest Cusago-Baggio sono disponibili uffici di varie metrature con ambienti di lavoro professionali per aziende di ogni dimensione e budget: - uffici 40 mq canone mensile € 450,00 spese condominiali € 150,00 mensili oltre iva - uffici doppio 55 mq canone mensile € 720,00 spese condominiali € 240,00 mensili oltre iva - uffici 65 mq canone mensile € 900,00 spese condominiali € 300,00 mensili oltre iva - possibilità di coworking canone mensile a partire da € 600,00 mensili oltre iva senza cauzione. Sono inoltre disponibili comprese nella locazione: reception, due sale riunioni e spazi di svago. Gli uffici sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Servizio di sede legale con ritiro giacenza, posta e pacchi. Garanzia: deposito di tre mesi 6 mesi di preavviso per il recesso. Referente per l'immobile Flavio Lazzarini cell.: 3405591700 Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. STUDIOTARA.IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile. --- Superficie: 40 mq Agenzia: STUDIOTARA SRL Telefono: 0236508038
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ Ufficio arredato 5 giorni e domiciliazione 99¤ mese. Soluzione di ufficio virtuale per professionisti, imprese ed enti, con possibilità di usufruire di un ufficio (per 5 giorni lavorativi 99¤/mese; 10 giorni 199¤/mese; o 20 giorni lavorativi a 279¤/mese), della domiciliazione legale, casella postale e servizi di reception: potrai domiciliare la tua azienda presso l'indirizzo del centro polifunzionale, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Inclusi nel pacchetto: * 5 giorni di ufficio privato; * casella postale esclusiva per la tua attività; * centro servizi e reception a tua disposizione; * servizio di domiciliazione postale (ricezione e gestione della posta); * numero telefonico con deviazione di chiamata ad un tuo numero fisso o mobile; * numero telefax con inoltro alla tua email; * prima consulenza da parte di un network di professionisti e servizi di incubazione di imprese. Disponibilità in sede servizi Caf, patronato, consulenti avvocato, commercialista, finanziamenti, contributi, consulente del lavoro. L'ufficio si trova proprio alle porte di Napoli, in zona centrale e ben collegata alla città: è facilmente raggiungibile con l'auto, trovandosi proprio nelle vicinanze dei principali svincoli autostradali (A1, A3, A16, Asse Mediano, Tangenziale), sia con i treni e autobus della Eas Vesuviana. L'aeroporto internazionale di Napoli Capodichino è a 15 minuti. A pochi passi trovi ristoranti, tavole calde, banche, bar, hotels ufficio postale, farmacia. Tel. 0289370930
99 €
Vista prodotto
Casapesenna (Campania)
Ufficio posto al piano primo con ampia autorimessa Ufficio/Studio in Vendita a Casapesenna Ufficio posto al piano primo con ampia autorimessa Appartamento ad uso ufficio all'asta sito in Via Giovanni Pascoli 13, nel comune di Casapesenna in provincia di Caserta, si sviluppa su due livelli non contigui, al piano primo ed al seminterrato. Al piano primo vi sono tre vani ufficio, un bagno, un balcone, lastrico solare; al piano seminterrato vi sono due tavernette, un bagno, tre locali di sgombero, autorimessa. All'ufficio vi è diritti di comproprietà su corte comune. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211;-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- Agevolazioni fiscali ---- Sopralluogo e visita immobile --- Partecipazione asta con procura --Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
67.500 €
Vista prodotto
Pontecagnano (Campania)
Ufficio al piano terzo con annesso box auto Ufficio/Studio in Vendita a Pontecagnano Faiano Ufficio al piano terzo con annesso box auto Ufficio all'asta sito al Corso Italia 102, nel comune di Pontecagnano Faiano in provincia di Salerno, posto al piano terzo, scala B, interno 15, di un fabbricato condominiale costituito da quattro piano fuori terra. Detto ufficio è attualmente adibito ad abitazione e si compone di un ingresso/soggiorno, corridoio, cucina, camera da letto matrimoniale, due vani letto tra loro intercomunicanti, due servizi igienici e due balconi di 13,38 mq totali. Di pertinenza di tale ufficio è un box in autorimessa posto al primo piano sottostrada; il box si compone di un unico ambiente per una superficie utile complessiva di 18,59 mq. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211;-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- Agevolazioni fiscali ---- Sopralluogo e visita immobile --- Partecipazione asta con procura --Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
107.512 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ufficio posto al piano primo Ufficio/Studio in Vendita a Trieste Ufficio posto al piano primo Ufficio all'asta sito nel comune di Trieste (TS) via Fiamme Gialle 8/1 - Passeggio Sant'Andrea 7065, posto al primo piano di un edificio multipiano residenziale munito di ascensore. L'ufficio è di fatto un alloggio monovano, composto quindi da un unico ambiente, oltre a un servizio igienico disimpegnato da un antibagno, e da un ripostiglio. Astedomus è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell'immobile e - in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell'immobile - -- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- Mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- Agevolazioni fiscali -- -- Sopralluogo e visita immobile -- -- Partecipazione asta con procura -- Altre opportunità simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it Le procedure competitive giudiziarie sono pubbliche e chiunque può approcciarvi autonomamente. Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 oppure il 3428011614. - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
72.750.280 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio al piano seminterrato con annesso deposito Ufficio/Studio in Vendita a Milano Ufficio al piano seminterrato con annesso deposito Ufficio all'asta sito nel comune di Milano (MI) in Via Felice Bisleri n. 18 posto al piano seminterrato con annesso locale deposito; esso ha un accesso indipendente ma è anche accessibile dal portone condominiale, è parte di un edificio di cinque piani di cui uno seminterrato. Detto ufficio è composto da ingresso/sala d'attesa, due bagni, corridoi, nove vani ufficio, sala riunione ed un archivio. Astedomus è specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell'immobile e - in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell'immobile - -- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- Mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- Agevolazioni fiscali -- -- Sopralluogo e visita immobile -- -- Partecipazione asta con procura -- Altre opportunità simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it Le procedure competitive giudiziarie sono pubbliche e chiunque può approcciarvi autonomamente. Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 oppure il 3428011614. - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
400.000.288 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO - - Via Ulderico Sacchetto n.2 - ROMA; DATA ASTA 19 MAG 2020 Appartamento uso Ufficio, posto al piano primo dell’edificio unico, int.2. L’ufficio è composto da ingresso, sala riunioni doppia, due stanze uso ufficio, stanzetta, ripostiglio e due bagni per totali netti mq. 109,83. Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: Ricerca dell' immobile; MUTUO se necessario (ANCHE 100%); Esame della perizia e valutazione dell’immobile; Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; Partecipazione in asta per conto del cliente; Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
115.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO - via francesco tumiati - ROMA; DATA ASTA 28 MAG 2020 a) unità immobiliare ad uso ufficio distinta con il numero interno 5 (cinque), sviluppantesi sui piani rialzato, primo e secondo, collegati mediante scala interna, con annesso giardino della consistenza catastale di vani 8,5 (otto virgola cinque), per complessivi mq. 267,40, confinante con strada privata, unità immobiliari distinte con i numeri interni sei e otto, salvo altri; b) unità immobiliare ad uso ufficio, distinta con il numero interno 5/A (cinque/A), sita al piano seminterrato, della consistenza catastale di vani 8,5 (otto virgola cinque), cui si accede mediante scala interna dalle unità immobiliari sopra e appresso descritte alle lettere a) e c), confinante con vano scala, terrapieno, unità immobiliare appresso descritta alla lettera c), salvo altri; c) unità immobiliare ex autorimessa, attualmente destinata ad uso archivio/magazzino, posta al piano seminterrato, distinta con il numero 5 (cinque), con accesso indipendente dal giardino di pertinenza dell’unità immobiliare sopra descritta alla lettera a) e collegata da scala interna all’unità immobiliare sopra descritta alla lettera b), confinante con scala di accesso, terrapieno su due lati, e altra unità immobiliare sopra descritta alla lettera b), salvo altri Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: Ricerca dell' immobile; MUTUO se necessario (ANCHE 100%); Esame della perizia e valutazione dell’immobile; Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; Partecipazione in asta per conto del cliente; Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
574.095 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UFFICIO Via Gioacchino Rossini snc, Albano Laziale (RM) Locale uso ufficio sito in Albano Laziale (RM) Via Gioacchino Rossini snc, int. 3, consistenza 266 mq, cat. A/10, DATA ASTA 07 APR 2020 Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: Ricerca dell' immobile; MUTUO se necessario (ANCHE 100%); Esame della perizia e valutazione dell’immobile; Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; Partecipazione in asta per conto del cliente; Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
56.506 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ufficio Via Gioacchino Rossini SNC Albano Laziale (RM) Locale uso ufficio sito in Albano Laziale (RM) Via Gioacchino Rossini snc, int. 2, consistenza 219 mq, cat. A/10 DATA ASTA 07 APR 2020 Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: Ricerca dell' immobile; MUTUO se necessario (ANCHE 100%); Esame della perizia e valutazione dell’immobile; Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; Partecipazione in asta per conto del cliente; Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
46.305 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.