Ufficio stanze barriera
Elenco delle migliori vendite ufficio stanze barriera
CARTA/SUPPORTO DA PARETE PER 30 DIPENDENTI KARTEN BIANCO – IDEALE PER MISURARE IL TEMPO/TIMERE COR DING/PER UFFICIO STANZE, OFFICINA, FITNESS STUDIO ECC.
- Carta per 30 User Cards (1 User Cards ID 85,725 mm × 53,975 mm) – ideale per uffici, Studio medico, officina, produzione di palestre, palestra, ecc.
- 'affinché le User Cards sempre in ordine e a portata di mano, non dimenticate "schede dipendenti più.../questa carta in plastica offre spazio per schede fino a 30 dipendenti e dispone di 3 fori per fissaggio a parete.
- Dimensioni Lunghezza: 33,9 cm/larghezza: 31,8 CMM/profondità: 2,4 cm/si possono con numerosi carta/Memoria anche per essere fissato sulla o affiancati dai seguenti sistemi adatto – Reiner SCT timeCard e Chipdrive tempo raccolta timere Cor Ding
- Peso 380 G/Contenuto della confezione 1 X carta plastica per 30 schede dipendenti
Vedi prezzi in Amazon
BARRIERA PROTETTIVA PARASPUTI/PARAFIATO CON FINESTRA IN POLICARBONATO TRASPARENTE SIMIL PLEXIGLASS DA 4 MM. VARIE MISURE. MARCHIO SEVEN GROUP (120X75 CM)
- Prenditi cura di te stesso e dei tuoi dipendenti - il nostro schermo Perspex è una barriera per virus, tosse, starnuti - perfetto come una guardia di starnuti per il contatore; lo schermo protettivo deve essere utilizzato nei luoghi di lavoro di un contatto più ampio con il cliente per proteggere i dipendenti
- Starment guardie - un foglio di plastica trasparente di occhiali acrilici fatti esattamente nella tecnologia CNC - offriamo diverse versioni del prodotto - uno scudo di plastica trasparente è Un materiale resistente alla rottura (più resistente del vetro) - il prodotto ha perfettamente anche bordi - gli angoli sono arrotondati - sicuri da usare
- Usiamo il Perspex di altissima qualità nel nostro contro schermo; guardia dello schermo Perspex può essere lavata con disinfettanti E.G; un detergente per alcolici; lo schermo Perspex per i contatori del negozio è approvato per il contatto con il cibo; accessori per la reception estremamente d'impatto - Utilizziamo anche il confezionamento speciale per la sicurezza dei trasporti - è garantito che il prodotto ti raggiungerà in perfette condizioni
- Il nostro schermo acrilico sarà assemblato in modo rapido e semplice - non c'è bisogno di strumenti - Sistema plug-in - Gli elementi realizzati in plexiglas trasparenti si adattano perfettamente insieme - se si desidera smontare la base dallo schermo della scrivania lo farai esattamente come facilmente - non occupa molto spazio di archiviazione spaziale - le basi garantiscono un'impostazione sicura su una scrivania, contatore, controsoffitto, ricezione o barra
- Sneeze Scherga schermo è disponibile in molte dimensioni: è possibile regolarlo sulla tua scrivania: uno schermo protettivo per il contatore contiene un foro nella parte inferiore dello schermo in plastica grazie a cui è utilizzato in vari luoghi come: A Reception, scrivania, ufficio, farmacia, ufficio medico, reception, ospedale, clinica, biblioteca, hotel e ristorante
Vedi prezzi in Amazon
BARRIERA PROTETTIVA DA BANCO PARASPUTI / PARAFIATO IN POLICARBONATO TRASPARENTE SIMIL PLEXIGLASS DA 4 MM. VARIE MISURE. MARCHIO SEVEN GROUP (120X75 CM)
- Prenditi cura di te stesso e dei tuoi dipendenti - il nostro schermo Perspex è una barriera per virus, tosse, starnuti - perfetto come una guardia di starnuti per il contatore; lo schermo protettivo deve essere utilizzato nei luoghi di lavoro di un contatto più ampio con il cliente per proteggere i dipendenti
- Starment guardie - un foglio di plastica trasparente di occhiali acrilici fatti esattamente nella tecnologia CNC - offriamo diverse versioni del prodotto - uno scudo di plastica trasparente è Un materiale resistente alla rottura (più resistente del vetro) - il prodotto ha perfettamente anche bordi - gli angoli sono arrotondati - sicuri da usare
- Usiamo il Perspex di altissima qualità nel nostro contro schermo; guardia dello schermo Perspex può essere lavata con disinfettanti E.G; un detergente per alcolici; lo schermo Perspex per i contatori del negozio è approvato per il contatto con il cibo; accessori per la reception estremamente d'impatto - Utilizziamo anche il confezionamento speciale per la sicurezza dei trasporti - è garantito che il prodotto ti raggiungerà in perfette condizioni
- Il nostro schermo acrilico sarà assemblato in modo rapido e semplice - non c'è bisogno di strumenti - Sistema plug-in - Gli elementi realizzati in plexiglas trasparenti si adattano perfettamente insieme - se si desidera smontare la base dallo schermo della scrivania lo farai esattamente come facilmente - non occupa molto spazio di archiviazione spaziale - le basi garantiscono un'impostazione sicura su una scrivania, contatore, controsoffitto, ricezione o barra
- Sneeze Scherga schermo è disponibile in molte dimensioni: è possibile regolarlo sulla tua scrivania: uno schermo protettivo per il contatore contiene un foro nella parte inferiore dello schermo in plastica grazie a cui è utilizzato in vari luoghi come: A Reception, scrivania, ufficio, farmacia, ufficio medico, reception, ospedale, clinica, biblioteca, hotel e ristorante
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
MARANO DI NAPOLI (adiacente al centro) fittiamo ampio studio sito ad un piano rialzato, o anche solo stanze singole a partire da € 150 mensili, con parcheggio adiacente. Ideale per uso studio medico. APE in corso di lavorazione.
150 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Affittasi adiacenze barriera Saffi/via Trieste (VIA FERRARA) grazioso bilocale uso ufficio, composto da: ampia stanza, disimpegno con seconda stanza con all'interno archivio, bagno (con finestra) ampio balcone coperto, termoautonomo, cantina; parcheggio sottostante "gratis" libero dal 1 LUGLIO, ma già visibile! €uro 360,00 mensili trattabili più a parte le spese condominiali (circa €uro 30,00 mensili) e consumi personali (acqua, luce, gas e tassa rifiuti) -- POSSIBILITA' USO ABITAZIONE/UFFICIO (deducibile a possessori di P.IVA) -- Per avere maggiori informazioni, prego gentilmente di chiamare al numero: 349/3535657 anche whatsapp (solo sms)
360 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PARABIAGO - UFFICIO - EX STUDIO MEDICO - 85MQ. Nella residenziale frazione di Ravello, proponiamo in affitto elegante ufficio di circa 85 mq. sito al piano seminterrato ma collegato con scale e monta-scale per disabili con ingresso indipendente dalla palazzina. L'ufficio si compone di ingresso su corridoio che si sbottona sulle tre stanze utilizzabili come uffici, sale d'aspetto, reception o archivio. A servizio il bagno disabili con possibilità di creare un piccolo antibagno. I serramenti di nuova posa, l’impianto elettrico appena rifatto, la sostituzione delle piastrelle, sono alcune delle caratteristiche dell’ufficio. Nessuna barriera architettonica.
580 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio EUR, Via Benedetto Croce. 500 mq in uno stabile con caratteristiche moderne a destinazione direzionale, dotato di accesso privato mediante doppia barriera. Posizione privilegiata, non distante dall’autostrada Roma-Fiumicino e dalla linea B della metropolitana. Oggi si presenta con zone open space e stanze delimitate da pareti mobili, può essere facilmente organizzato a seconda della necessità mediante lo spostamento delle medesime. Due posti auto privati antistanti accatastati inclusi nel prezzo. Portineria, ascensore e montacarichi. L’ufficio è cablato e fornito di impianto di climatizzazione estate/inverno autonomo. Possibilità di acquisto di ulteriori posti auto e box. Libero subito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio EUR, Via Benedetto Croce, 5° ed ultimo piano. 250 mq in uno stabile con caratteristiche moderne a destinazione direzionale, dotato di accesso privato mediante doppia barriera. Posizione privilegiata, non distante dall’autostrada Roma-Fiumicino e dalla linea B della metropolitana. Oggi si presenta con zone open space e stanze delimitate da pareti mobili, può essere facilmente organizzato a seconda della necessità mediante lo spostamento delle medesime. Un posto auto privato antistante accatastato incluso nel prezzo. Portineria, ascensore e montacarichi. L’ufficio è cablato e fornito di impianto di climatizzazione estate/inverno autonomo. Possibilità di acquisto di ulteriori posti auto e box. Libero subito.
570.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ufficio nuovo e ben rifinito pronto per essere utilizzato Centro di Savona, nella splendida Piazza Chabrol, sorge questo ufficio di 224 metri quadri, nuovo, attrezzato e pronto per la tua attività 8 locali e 3 bagni: ingresso (reception), sala eventi (+20 posti a sedere) oppure sala open space 5 postazioni, 7 uffici di cui uno adibito a grande sala conference (call e video conference), 3 bagni (uomo, donna ed uno con doccia) ed un antibagno (dove installare 2+ lavandini). Porta blindata classe 3, videocitofono, impianto riscaldamento e areazione moderno, impianto elettrico moderno (prese e punti luce in grande quantità per le più svariate esigenze). Materiali di capitolato fascia alta. Infissi interni in vetro semitrasparente, infissi esterni con doppio vetro. Classe A, temperatura costante tutto l'anno e bassi consumi energetici. Ingresso indipendente dalla iconica piazza Chabrol, con portone nuovo. Nessuna barriera architettonica! Affare. Per informazioni e visite, Sara 370 3646885
350.000 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ufficio al primo piano in angolo con corso cairoli completamente finestrato, luminosissimo, ristrutturazione decennale fabbricato ad uso promiscuo, servito da doppio ascensore, nessuna barriera architettonica superficie mq. 150 utili reception all'ingresso, 3 camere singole, sala riunioni ottenuta dall'accorpamento di due vani doppio bagno e vano archivio pavimentazione in laminato termoclimatizzato attraverso fancoil allarme e videosorveglianza.
255.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ufficio in vendita a Mestre in zona centrale. L'ufficio… Ufficio in vendita a Mestre in zona centrale. L'ufficio si trova nelle vicinanze della stazione Mestre, comodo all'autostrada, servito da mezzi pubblici, immediato il collegamento per Venezia. Parcheggio pubblico in prossimità. Si compone di cinque stanze, tre bagni, archivio. Ambiente ottimamente illuminato con finestre isolanti. Le stanze misurano da 10 mq. (la più piccola) a 18 mq (la più grande). Per informazioni e visite su questo Ufficio a Mestre contattare l???agenzia impREsa al numero 0422383131 citando il Rif. I/MSS008 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com. Condizioni immobile: Discrete Dimensione: 100 mq Stanze: 6 Bagni: 3 Inserzionista: ImpREsa Mogliano
130.000 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
UFFICIO DI 50 MQ AL PIANO TERRA VENDESI PER INVESTIMENTO A VICENZA, QUARTIERE SANTA BERTILLA, RESA SUPERIORE AL 6%- RIF. 6501 All'interno di un buon contesto residenziale proponiamo, già LOCATO ad ottimo inquilino, ufficio al piano terra con ingresso indipendente e buone finiture. L'ufficio è suddiviso in due stanze operative, disimpegno e bagno finestrato. A fianco, sempre al piano terra, comodo garage singolo. Le due stanze operative misurano rispettivamente 17,5 mq e 13 mq per un totale di circa 43 mq di ufficio lordo muri. Sono totali mq commerciali 50 più garage. Ognuna delle due stanze ha una porta blindata che conduce all'esterno in modo da avere anche la massima autonomia. Buona possibilità di parcheggio nelle vie di accesso allo stabile. Riscaldamento autonomo. LOCATO A INQUILINO REFERENZIATO CON CONTRATTO 6+6 con prima scadenza il 31-12-2021. RESA superiore al 6% ATTUALMENTE L'UFFICIO E' LOCATO SENZA L'UTILIZZO DEL GARAGE PER CUI SI PUO' OTTENERE ANCHE UNA REDDITTIVITA' MAGGIORE. Soluzione ideale per chi vuole fare un piccolo investimento su un immobile facilmente ri-locabile comodo sia al centro storico sia alle principali arterie di comunicazione. AGENZIA VICENZA SEDE di Marchetti Francesco via Legione Antonini 146 - Vicenza 0444.963900 ADERENTE ALLA BORSA IMMOBILIARE DELLA C.C.I.A.A di VICENZA www.agenziavicenza.it - marchetti@agenziavicenza.it
57.000 €
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
Vista prodotto
4 foto
Catania (Sicilia)
Ufficio in locazione via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in locazione via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Ufficio in via Livorno, Catania Ufficio/Studio in Affitto a Catania Ufficio in via Livorno, Catania Proponiamo in locazione un ufficio sito in via Livorno 3, Catania. L'ufficio si trova al piano rialzato di un edificio di 6 piani. La presenza al suo interno di librerie che completano l'immobile, fungendo anche da pareti divisorie, lo rendono semiarredato e pronto all'uso. Le stanze dal doppio uso, perchè indipendenti ma comunicanti tra loro, sono abbellite dalla presenza di scrivanie direzionali in vetro che donano all'ambiente un tocco di design ed eleganza. L'immobile copre una superficie complessiva di circa 110 mq, distribuito in un ampio locale di circa 40 mq e ulteriori 3 stanze oltre a un bagno e una veranda. La categoria catastale è A3 (residenziale) ma la locazione si intende esclusivamente ad uso ufficio. Le condizioni di manutenzione sono buone. L'ubicazione dell'immobile seppur in zona centrale si presenta molto silenziosa; è a ridosso della nota via Asiago, nelle vicinanze di piazza Europa e il corso Italia. La zona, ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, è densa di attività commerciali e servizi primari. L'ufficio postale si trova a circa 100 metri. Spese condominiali and euro; 30/mese. Si segnala altresì che sono stati approvati alcuni lavori di ristrutturazione relativamente alla sostituzione degli infissi esterni e impianto di climatizzazione. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobilservices Re Srl
900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO IN CORSO GARIBALDI Ufficio situato in centro storico a Cremona (CR) in Corso Garibaldi, primo piano servito da ascensore. L'ufficio presenta ampi spazi ed è così disposto: - Ingresso in piccola zona reception, sala d'attesa, 2 ampie stanze ufficio, altra piccola stanza e bagno. L'ufficio si presenta in ottimo stato, impianto elettrico recentemente rifatto infissi doppio vetro in alluminio, porta d'ingresso blindata, finestre in tutte le stanze. Per ulteriori informazioni sull'immobile contattateci. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
600 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Stanze uso ufficio in Co-Working. DIsponibili: Eleganti stanze con doppia postazione o stanza singola, possibilità di disporre anche di più locali, o di "stanze operative" anche per telemarketing, in contesto direzionale, elegante e nuovo. Nell'uso delle stanze sono compresi: Arredo ufficio, internet, fotocopiatrice/stampante, linea telefonica, rete cablata o in Wi-Fi, riscaldamento e raffrescamento, pulizie dei locali, utilizzo di due sale riunioni, di una sala mensa e dell'archivio. Inoltre segreteria con funzione di accoglienza clienti. Comodità di parcheggio per personale e clienti. Ideale per professionisti che vogliono collaborare con le altre attività presenti che sono: studio legale e commercialista. A partire da 400 €/mese, servizi indicati compresi.
400 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ufficio in via po Ufficio/Studio in Affitto a Torino UFFICIO IN VIA PO A pochi passi da Piazza Vittorio Veneto, tra Via Delle Rosine e Via San Massimo proponiamo in stabile signorile e ben tenuto nelle parti comuni ufficio al terzo piano con ascensore. L'ufficio è composto da: ingresso, disimpegno, tre stanze che affacciano su strada, due stanze con affaccio su interno corte, due bagni, due ripostigli in legno di noce ed un balcone che affaccia su strada. Il bene si presenta in buone condizioni, è presente il marmo nelle parti comuni ed il parquet in rovere, recentemente rivisto, in tutte le camere. In ogni stanza è presente l'impianto di condizionamento ed il riscaldamento è a pavimento. Completa la proprietà una cantina ed un solaio di pertinenza. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Casa Massa
2.000.282 €
Vista prodotto
-
Successivo →