-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio te


Elenco delle migliori vendite ufficio te

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO PRINCIPESSA ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO SCOLASTICO MAGLIETTA
  • Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
  • Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio personalizzato pronto per 3 persone Entra in un ufficio pronto e arredato per 3 persone e inizia a lavorare oggi stesso. Un ampio spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless e cablata ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 200 m² di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless e su cavo ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni, app per rispondere al telefono anche quando sei fuori ufficio, app per avvedere ai piazzali esterni e posti auto. Puoi avere servizi amministrativi fra cui ricezione e inoltro della posta, accoglienza di ospiti. Le strutture comuni comprendono sala riunioni per 16 persone inclusa nel prezo dell'ufficio, salottini, piazzali esterni e parcheggi. Sono inclusi i costi di pulizia spazi comuni e manutenzione dell'ufficio. Ti occorre più spazio? Possiamo offrirti uffici privati su misura contenenti da 1 a 30 scrivanie o anche più. Lascia a noi le tue esigenze in termini di spazio di lavoro e dedica più tempo al tuo business. Lavora in spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e accedi a una community professionisti e imprenditori. Entra e puoi lavorare oggi stesso in spazi professionali pronti e costruiti appositamente in funzione della produttività. Zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Casalnuovo, Casoria, Volla, Afragola, Pomigliano d’Arco, Acerra, Cercola Casavatore, Arpino. Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a pochi minuti. Tel. 08118918402
249 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ? domiciliazione sede legale per la tua società ? uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ?un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ? una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ? uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ? locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ? domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ? numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ? sistema videoconferenza e smart working; ? centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Disponi della domiciliazione legale societaria che comprende un indirizzo per la tua società a nella città metropolitana di Napoli, dove ricevere la tua corrispondenza in piena discrezione e comodità. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
UFFICIO INTROVABILE COMPLETO DI ARREDO NUOVO Nella nostra selezione di immobili, ti propongo una soluzione per la tua attività, unica nel suo genere. La soluzione è un ufficio, completamente ristrutturato a nuovo, unendo design e funzionalità. E’ composto da una reception operativa, comprensiva di una zona di attesa, ufficio direzionale e ufficio operativo e/o sala riunioni, comprensivo di bagno di servizio. L’immobile si trova al piano terra, ha un doppio ingresso. L’ufficio viene affittato completo di arredamento nuovo, tendaggi, corpi illuminanti etc, come da foto. Inoltre è compreso di impianto d’allarme, monitor per passaggi video aziendali, cassaforte e impianto di telecamere di sicurezza interna, impianto di aria condizionata. Devi solo portare i tuoi documenti e sei subito operativo. Sei in prossimità dei più importanti raccordi stradali ed autostradali. L’immobile è ubicato in un contesto condominiale, tranquillo e immerso nel verde. Ma basta leggere, chiamami o scrivimi anche su WhatsApp, (+39331-6097027) e prenotati subito per vedere senza impegno questa soluzione unica. Guarda subito il nostro video che abbiamo preparato per te e inizia a sognare !!! Ti aspettiamo qui.
550 €
Vista prodotto
Cigliano (Piemonte)
Ufficio al primo piano a Cigliano Ufficio/Studio in Vendita a Cigliano Ufficio al primo piano a Cigliano Se anche tu stai cercando un ufficio di 45 mq in una zona Tranquilla, ma comoda per i servizi e la viabilità questo annuncio fa per te! L'ufficio si trova al primo piano di una struttura contente altri uffici e anche una palestra. Ha 2 bagni, uno per le donne e l'altro per gli uomini. Se desideri ulteriori informazioni chiama il 3519706187. Marcin - Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Tecnoaffari Studio My Happy House
180 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ufficio con ascensore e posto auto “The Office”. SOQQUADRO Immobiliare ti propone la vendita con commissione zero (nessuna provvigione per l'acquirente) di un ufficio ubicato in Pisa, complesso commerciale direzionale “Centro Forum”, prezzo richiesto € 118.000,00. L'unità immobiliare, ubicata nella strategica Via Matteucci, si sviluppa al piano primo e al piano sottotetto di un maggior fabbricato a destinazione direzionale/commerciale, per complessivi 120mq. I due livelli sono entrambi dotati di accesso esterno tramite ascensore e vano scale (un loro frazionamento è quindi molto facile) mentre, all'interno, sono messi in comunicazione da una scala a chiocciola. L'immobile è composto, al primo livello da ampio disimpegno, due grandi vani uso ufficio, ripostiglio e bagno, al piano superiore grande open space con bagno e terrazza privata. Completa la proprietà un comodo posto auto. La posizione centrale, la regolarità degli spazi e la loro luminosità rendono “The Office” un perfetto “foglio bianco” sul quale “disegnare” la sede perfetta per le proprie attività. Il prezzo equilibrato e i bassi tassi di mutuo attuali consigliano a tutti coloro che stanno pagando una locazione di valutare concretamente l'acquisto di questo splendido ufficio. L'immobile è libero e subito disponibile. Classe energetica G. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso all'agente immobiliare verrà corrisposto solo dal venditore e sarà pari al 2% del prezzo di vendita. Acquirente e venditore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (3 o 4 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole Vuoi comprare casa con commissioni zero e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
118.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio sito al piano primo composto da ingresso/ corridoio, bagno e disimpegno, cinque stanze per ufficio, locale tecnico e due terrazze. Annessa cantina al piano interrato Immobile in Asta Ti interessa questo immobile e/o vorresti valutare per tempo e velocemente TUTTI gli altri immobili in Asta simili a questo ? ASTE ITALIA: un solo punto per TUTTI gli immobili in Asta e 10 anni di esperienza al tuo servizio. Chiamaci e richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno. Tel. 0341243377 (Centralino) Nei nostri database abbiamo TUTTI gli immobili in Asta. Occhio al "fai da te"! Acquistare un immobile in Asta non è come acquistare un immobile a mercato libero (differenti policy bancarie per i mutui, LIMITATE garanzie legali per il compratore, specifiche modalità operative). Affidarsi ai consulenti di Aste Italia è una scelta furba e significa non rischiare errori, centrare l'obiettivo velocemente, non perdere nessuna buona occasione e risparmiare tempo e denaro. Ci trovi a Lecco, Varese e Saronno. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" lia.it La finalità del presente annuncio non è la vendita dell'immobile in esso contenuto ma la promozione dei nostri servizi di consulenza immobiliare, non svolgendo nessuna delle attività configurabili come intermediazione immobiliare.
118.500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UFFICIO CON BOX AUTO L’agenzia HOMEWORK IMMOBILIARE di Via Giacinto Collegno 10/B, Torino, propone in vendita - zona VALLETTE/LUCENTO – in palazzina edificata nel 2005, ufficio al piano terra di 70 mq. circa con servizi e due vetrine fronte strada. Volendo in vendita box auto singolo o triplo. Certificazione energetica in fase di rilascio. Vai sul nostro sito internet, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e troverai l’immobile che fa per te. I nostri uffici seguono i seguenti orari lun-ven 9,00 – 12,30; 14,30 – 19,30 – sabato: 9,00 – 12,30.
69.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UFFICIO CON BOX AUTO L’agenzia HOMEWORK IMMOBILIARE di Via Giacinto Collegno 10/B, Torino, propone in vendita - zona VALLETTE/LUCENTO – in palazzina edificata nel 2005, ufficio al piano terra di 145 mq. circa con servizi e quattro vetrine fronte strada. Volendo in vendita box auto singolo o triplo. Certificazione energetica in fase di rilascio. Vai sul nostro sito internet, Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e troverai l’immobile che fa per te. I nostri uffici seguono i seguenti orari lun-ven 9,00 – 12,30; 14,30 – 19,30 – sabato: 9,00 – 12,30.
179.000 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
UFFICIO/ STUDIO PRIVATO, CATEGORIA A /10 VIA AGOSTINO GALLO -ZONA POLCILINICO-ORETO A 700 m dalla Stazione Centrale, alle spalle di Via Oreto, limitrofa la zona Policlinico in zona altamente residenziale e commerciale REHOME immobiliare propone la vendita di uno studio/ufficio di 80 mq posto al piano ammezzato in stabile con ascensore. DETTAGLI E DISPOSIZIONE -Ingresso su sala di rappresentanza, sala d'attesa con ampie vetrate con esposizione su Via Gallo, 1 stanza presidenziale, bagno. L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione. Possibilita' di acquistare un Box Auto limitrofo all'immobile PUNTI DI FORZA La zona è ricca di attività, altamente popolata pertanto ottimo sia per propria attività sia ad uso investimento. Se questo non è l'immobile che fa per te, contattaci ugualmente! Saremo lieti di fare per voi una ricerca fra i tanti immobili a nostra disposizione su tutta Palermo e provincia. L'agenzia REHOME sito in Via Mariano Stabile 179 (PA), Vi offre A TITOLO GRATUITO un incontro con un CONSULENTE FINANZIARIO per eventuale progetto di mutuo. Per Info: tel. 0916230657 - 3737902605 anche su WhatsApp! O tramite il nostro profilo Facebook: Rehome immobiliare mail:.
55.000 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
UFFICIO IN AFFITTO A PIANO TERRA IN PALAZZO STORICO Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro inserito in un contesto signorile alle porte del centro storico ma non in ZTL, questo ufficio completamente e finemente ristrutturato di 145 mq ca al piano terra di palazzo storico è senza dubbio il luogo ideale per trasferire la tua attività. L'immobile è composto da un vano d'ingresso, un'ampia sala d'attesa, 3 uffici, un vano pluriuso che può essere sfruttato come archivio e un servizio, oltre a un ampio salone soppalcato ideale da utilizzare come sala riunioni... per i tuoi clienti sarà garantito l'effetto "WOW" non appena varcheranno la soglia. Per quale attività? - Per uno studio notarile, uno studio legale, per un architetto, un commercialista, uno studio di consulenza, per un'assicurazione o brooker. Libero da subito, termosingolo e accessoriato con aria condizionata. Le spese condominiali mensili ammontano ad € 50,00 e comprendono la spesa dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce degli spazi comuni. Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra Camilla che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui l'immobile non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà il fondo dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Ufficio di mq. 55, piano terra di un edificio condominiale; l'unità immobiliare si affaccia sulla corte interna a verde piantumato con ampie vetrate. Un piccolo disimpegno collega l'ufficio ad un bagno finestrato di servizio. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 55 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Cavour, , Monza, , Italia Latitudine: 45.58006 Longitudine: 9.272047
76.500 €
Vista prodotto

2 foto

Lecco (Lombardia)
Ufficio al piano terra composto da locale con ingresso da androne comune, vano wc con antibagno Immobile in Asta Ti interessa questo immobile e/o vorresti valutare per tempo e velocemente TUTTI gli altri immobili in Asta simili a questo ? ASTE ITALIA: un solo punto per TUTTI gli immobili in Asta e 10 anni di esperienza al tuo servizio. Chiamaci e richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno. Tel. 0341243377 (Centralino) Nei nostri database abbiamo TUTTI gli immobili in Asta. Occhio al "fai da te"! Acquistare un immobile in Asta non è come acquistare un immobile a mercato libero (differenti policy bancarie per i mutui, LIMITATE garanzie legali per il compratore, specifiche modalità operative). Affidarsi ai consulenti di Aste Italia è una scelta furba e significa non rischiare errori, centrare l'obiettivo velocemente, non perdere nessuna buona occasione e risparmiare tempo e denaro. Ci trovi a Lecco, Varese e Saronno. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" lia.it La finalità del presente annuncio non è la vendita dell'immobile in esso contenuto ma la promozione dei nostri servizi di consulenza immobiliare, non svolgendo nessuna delle attività configurabili come intermediazione immobiliare.
67.905 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio al piano terra con annessi due depositi ad uso cantina, composto da disimpegno, bagno e quattro locali Immobile in Asta Ti interessa questo immobile e/o vorresti valutare per tempo e velocemente TUTTI gli altri immobili in Asta simili a questo ? ASTE ITALIA: un solo punto per TUTTI gli immobili in Asta e 10 anni di esperienza al tuo servizio. Chiamaci e richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno. Tel. 0341243377 (Centralino) Nei nostri database abbiamo TUTTI gli immobili in Asta. Occhio al "fai da te"! Acquistare un immobile in Asta non è come acquistare un immobile a mercato libero (differenti policy bancarie per i mutui, LIMITATE garanzie legali per il compratore, specifiche modalità operative). Affidarsi ai consulenti di Aste Italia è una scelta furba e significa non rischiare errori, centrare l'obiettivo velocemente, non perdere nessuna buona occasione e risparmiare tempo e denaro. Ci trovi a Lecco, Varese e Saronno. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" lia.it La finalità del presente annuncio non è la vendita dell'immobile in esso contenuto ma la promozione dei nostri servizi di consulenza immobiliare, non svolgendo nessuna delle attività configurabili come intermediazione immobiliare.
122.800 €
Vista prodotto
Segrate (Lombardia)
ufficio a SEGRATE Strada seconda San Felice 8, frazione San Felice, quartiere San Felice, della superficie commerciale di 90,30 mq. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1973 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 90,3 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Segrate, , Italia Latitudine: Longitudine:
82.500 €
Vista prodotto

4 foto

Teramo (Abruzzo)
Asta ufficio a Nereto (TE) [SY362135] Via Ignazio Silone, Nereto, TE, 64015 Diritti pari a 1/1 della piena proprietà di ufficio privato posto al Piano Primo e cantina posto al Piano Primo Sottostrada facenti parte di un edificio di più ampie dimensioni sito in via Ignazio Silone nel comune di Nereto (TE)Possibilita’ di Mutuo al 100% email: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" Responsabile ufficio Teramo: 379-1572976 SU QUESTO IMMOBILE E’ POSSIBILE: - Mutuo al 100% - Visita Interni - NO Oneri Notarili - Nessuna Ipoteca - Agevolazione Prima Casa Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, i documenti ufficiali sono visionabili in filiale. CENTRO ASTE OFFRE I SEGUENTI SERVIZI: 1. PRIMA CONSULENZA Appuntamento presso una delle 50 Filiali in Italia per offrire chiarimenti sulle aste ed ascoltare le tue esigenze immobiliari. 2. MEDIAZIONE CREDITIZIA Servizio esclusivo ad alto valore aggiunto, proponendo un ventaglio di prodotti tra i più completi con studio fattibilità per la partecipazione in asta con mutuo fino al 100% 3. ASSISTENZA TECNICO - LEGALE - Ricerca Immobili ed invio settimanale per email - Studio della perizia e della documentazione - Accertamenti catastali per eventuali abusi edilizi - Accompagnamento Visita Immobile - Disbrigo pratiche per la partecipazione - Rappresentanza Legale il giorno della vendita - Rilascio del decreto di trasferimento in tempi brevi - Assistenza per il Saldo Prezzo - Compilazione F24 per Tasse - Disbrigo Pratiche per Eventuale Sanatoria - Assistenza alla Consegna Immobile Data Asta: 20-01-2021 Codice Riferimento: SY362135
34.920 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
AFFITTO UFFICIO IN CENTRO STORICO Ottima soluzione! Se sei alla ricerca di una solida base per la tua professione, questo ufficio nel pieno centro storico sarà la soluzione al tuo problema! L'ubicazione di questo ufficio è al primo piano con ascensore di un prestigioso palazzo del centro storico, la zona è strategica perchè siamo ad un minuto a piedi da Piazza Garibaldi dove potrai parcheggiare la tua auto per raggiungere comodamente il tuo posto di lavoro, ma soprattutto potrai esercitare la tua professione in una delle vie più storiche nella zona centrale della città dove già sono presenti diversi studi professionali... L'ufficio è composto da due vani, varcato l'ingresso avrai il vano principale di mq 45,92 mentre il secondo vano è di mq 19. A disposizione per te una sala d'attesa in comune con un unico ufficio, di circa mq 18, soluzione molto pratica dove far attendere i tuoi clienti. Per chi? -Per te che sei un architetto, geometra, ingegnere, commercialista... o qualsiasi professione da libero professionista tu eserciti, avrai sicuramente bisogno dei tuoi spazi e comodità! Libero da Subito! Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al numero 3517288831 la tua richiesta verrà gestita dalla Nostra IRINA, che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno Se ti sei gia' innamorato di questa casa, ma temi che la locazione o la vendita del tuo immobile possano essere un ostacolo, non temere! I tempi medi di una vendita con IL NIDO IMMOBILIARE sono di 55 giorni, mentre per la locazione di 13 giorni. Portati avanti e scopri il valore della tua casa copiando questo link nella barra di ricerca PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti le abitazioni che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare la tua casa ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la casa non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà la casa dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando un appartamento ad uso ufficio in corte? Se sei alla ricerca di un appartamento ad uso ufficio con minime spese condominiali, ideale anche come uso-investimento, potresti aver trovato la soluzione giusta che fa per te. L'immobile si trova a Cuggiono, a pochi passi dal centro cittadino. L'ufficio si presenta in buone condizioni di manutenzione, pronto per essere utilizzato, è composto da tre locali oltre ad un bagno e un vano ad uso ripostiglio. L'ufficio ha inoltre due piccole vetrine che danno su strada e un doppio ingresso. Completano la proprietà due posti auto interni al cortile. La metratura commerciale dell'ufficio è di 77,00 mq. posti auto a parte. Lo stabile è stato ristrutturato nel 2000, si presenta in buone condizioni generali di manutenzione. Quindi se sei alla ricerca di una soluzione: - ideale anche come uso investimento; - con minime spese condominiali; - in zona centrale e servita; Allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobile. La proprietà descritta è in vendita tramite procedura giudiziale (asta giudiziaria) da parte del Tribunale di Milano - R.G.E. 126/2022. L'asta è prevista in data 15 Marzo 2023. Prezzo base Euro 62.000,00 - Offerta minima Euro 46.500,00. E' possibile partecipare all'asta con un'offerta minima di Euro 46.500,00. L'annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza in asta; si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite Avvocato. Se compri tramite Asta Giudiziaria con noi potrai: - Stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericoli. - Acquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillità e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - Realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - Riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "Chi siamo? La Primula Nuova Immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese." Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html DISCLAIMER: La documentazione dell'immobile sarà messe a disposizione previa richiesta. Link:https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Zona: Cuggiono Superficie: 78 mq Telefono: +390297254204
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Bisceglie Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milano-bisceglie?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
819 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici in affitto personalizzati per 3 o 4 persone a Milano, Milanodue Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contattaci subito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.es/office-space/italy/milan/milan-milano-due?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
799 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" _source=officecasa&utm_medium=portal
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ottieni un ufficio privato per 3-4 persone oggi stesso. Goditi 15 m di spazio di lavoro privato, connessione a Internet wireless ad alta velocità e senza limitazioni, supporto amministrativo sul posto e accesso a oltre 90 m di spazio condiviso per pause e meeting. Vieni subito a farci visita e scopri lo spazio giusto per te. L'offerta comprende un ufficio privato completamente arredato per 3-4 persone, dotato di arredamento per ufficio moderno ed ergonomico, accesso a Internet wireless ad alta velocità, linee telefoniche fisse e telefoni e accesso a stampante, scanner e fotocopiatrici in comune. Otterrai servizi amministrativi fra cui risposta professionale al telefono, ricezione e inoltro della posta e accoglienza degli ospiti da parte di un receptionist. Le strutture comuni comprendono sale riunioni che è possibile prenotare con tariffa oraria, cucina con macchina del tè e del caffè, business lounge e piccola sala per pause. Tutti i costi dei servizi pubblici sono inclusi, fra cui la pulizia e la manutenzione dell'ufficio. Quale membro di Regus potrai accedere anche agli eventi della community, alle promozioni e agli sconti dei principali marchi e potrai utilizzare gratuitamente 50 milioni di hotspot Wi-Fi di tutto il mondo. Grazie a un'ampia selezione di spazi di lavoro professionali, d'ispirazione e collaborativi e community da cui scegliere, Regus ha già aiutato oltre 2,5 milioni di persone a entrare nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Lavora dove, quando e come vuoi in spazi professionali costruiti appositamente in funzione della produttività. Con oltre 3000 località e 100.000 uffici che spaziano tra 5 e oltre 1000 m, offriamo lo spazio di lavoro perfetto per ogni esigenza. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" gus.it/office-space/italy/milano/milan-galleria-vittorio-emanuele?utm_source=officecasa&utm_medium=portal
1.521 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando un ufficio di buona metratura da acquistare in asta? Se sei alla ricerca di un immobile ad uso ufficio in buono stato di manutenzione, ti consiglio di fermati un minuto a leggere perchb'/xc3/xa8' b'/xc3/xa8' probabile che la tua ricerca finisca qui. La soluzione che ti vorrei proporre si trova ad Inveruno, a pochi passi dal centro. E' inserita in un fabbricato libero su tre lati. L'ufficio si sviluppa su due piani. Al piano terra abbiamo un ampio locale open-space da cui b'/xc3/xa8' possibile accedere tramite scala interna al piano seminterrato, in cui troviamo un altro ampio locale con ripostiglio e doppi servizi. La soluzione si presenta complessivamente in buono stato di manutenzione essendo stato ristrutturato recentemente nel 2006-07. La metratura complessiva dell'ufficio b'/xc3/xa8' di 202,00 Mq. commerciali. Lo stabile b'/xc3/xa8' stato costruito nel 1963, esternamente si presenta in discrete condizioni di manutenzione. Quindi se sei alla ricerca di una soluzione: - di ottime metrature, in centro ad Inveruno - ristrutturato recentemente - in buona posizione commerciale Allora scrivici! saremo felici di accompagnarti a vederlo e di seguirti nell'acquisto dell'immobile. La proprietb'/xc3/xa0' descritta b'/xc3/xa8' in vendita tramite asta giudiziaria da parte del Tribunale di Milano - Procedura nr. R.G.E. 1104/2020. L'asta b'/xc3/xa8' prevista in data 21 Maggio 2024. Il prezzo base d'asta b'/xc3/xa8' di Euro 102.400,00. E' possibile partecipare all'asta con un'offerta minima di Euro 76.800,00. L'annuncio b'/xc3/xa8' rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza in asta; si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si pub'/xc3/xb3' partecipare personalmente o tramite Avvocato. Se compri tramite Asta Giudiziaria con noi potrai: - Stare sereno e non pensare a nulla, infatti ci occuperemo per te di studiare tutta la documentazione e individuare eventuali problematiche o pericoli. - Acquistare casa per la tua famiglia in completa tranquillitb'/xc3/xa0' e sicurezza, ti accompagneremo dalla visita di casa al ritiro delle chiavi! - Realizzare un investimento adatto alle tue esigenze, infatti grazie all' esclusivo report che prepareremo per te sarai in grado di conoscere il possibile prezzo di vendita o di affitto ancora prima di acquistare - Riassumendo, se vuoi un servizio tutto compreso che ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi in completa sicurezza, contattaci per avere una consulenza personalizzata! "Chi siamo? La Primula Nuova Immobiliare: la prima agenzia che mentre vende la tua casa di oggi, trova la tua casa di domani, tutto incluso e senza sorprese." Se devi cambiare casa, visita il nostro blog: https://www.laprimula-nuovaimmobiliare.it/blog.html DISCLAIMER: La documentazione dell'immobile sarb'/xc3/xa0' messe a disposizione previa richiesta. Link:https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page CLASSE ENERGETICA: Zona: Inveruno Superficie: 202 mq Telefono: +390297254204
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Regus aiuta aziende di tutte le dimensioni a trovare e creare l'ambiente di lavoro flessibile, professionale e personalizzato di cui i loro preziosi collaboratori hanno bisogno in tutto il mondo. Grazie ai nostri uffici dedicati, parte della rete di spazi di lavoro flessibili più grande del mondo, puoi lavorare dove, quando e come vuoi. Senza limiti. Contattaci subito per accedere immediatamente a un ufficio arredato dedicato vicino a te. I nostri uffici dedicati ti offrono: • Partecipazione a una community globale di professionisti • Accesso alle aree comuni (cucina, area caffè) e accesso 24/7 all'edificio • Collegamento alla tua rete con Wi-Fi ad alta velocità, connessione Internet via cavo e servizi telefonici • Servizi amministrativi, di reception e di pulizia completi, nonché servizio di gestione della posta • Possibilità di lavorare con ospiti nel tuo ufficio • Armadietti personali per i tuoi oggetti • Utilizzo della sala riunioni riservata alla community a seconda delle esigenze • Armadietti personali per i tuoi oggetti • Possibilità di aggiungere altri servizi per una maggiore efficienza • Accesso a eventi, promozioni e sconti riservati alla nostra community La nostra priorità è aiutare i nostri clienti a gestire e sviluppare il proprio business mettendo a disposizione un ambiente di lavoro sicuro che ne garantisca la salute e il benessere. Contatta il nostro team di supporto e accedi immediatamente a un ufficio arredato dedicato vicino a te. *Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico*
1.132 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
AGENZIA IMMOBILIARE GRIMALDI MANZONI - Propone in locazione, Centro Direzionale isola G8, ampio ufficio con servizio di portierato ed ascensori. La superficie di 170 mq circa è così composta: 2 ingressi, 5 vani, ampia sala riunioni, 3 servizi e vano tecnico. Dotato di riscaldamento centralizzato e impianto di condizionatori. L'ufficio si presenta in ottimo stato di manutenzione e la maggior parte della disposizione interna viene suddivisa dall'arredo, quindi la soluzione offre l'opportunità di svolgere varie tipologie di attività. L'immobile dispone di 2 posti auto ubicati all'interno del garage sottostante l'isola G8. Il prezzo richiesto per la locazione è di € 2.500 (Euro Duemilacinquecento/00). Classe Energetica G (180 kWh/mca). La situazione attuale ci ha spinto ad organizzare una serie di servizi alternativi qualora non fosse possibile effettuare sopralluoghi diretti agli immobili. I servizi che abbiamo pensato per te, sono: IL VIDEO APPUNTAMENTO - in modo che potrai visionare l'immobile in maniera virtuale tramite videochiamata: avrai la possibilità di visitare tutti gli spazi della casa come se fossi li. LA VISITA VIRTUALE IN REMOTO DELL'IMMOBILE - in modo da poter fare un virtual tour (con fotografie panoramiche a 360°) dell'immobile sotto la guida di un nostro agente, esplorando la casa in tutti i suoi spazi mentre chiedi informazioni. Inoltre per chi preferirà evitare di recarsi personalmente nei nostri uffici potrà accedere all’agenzia virtuale e quindi a tutti i nostri servizi. La locazione è riservata ad un pubblico referenziato e con redditualità dimostrabile. Fissa il tuo appuntamento allo 081 19320897 o al 339 8334865, o vienici a trovare nel nostro ufficio aperto dal lunedi al venerdi dalle 9,30/13,30 - 16,00/20,00 e il sabato dalle 10,00/13,30, sarai accolto da personale valido e qualificato che saprà aiutarti nelle tue decisioni. Ci troviamo in Via Manzoni 22/A. Seguici sulla nostra pagina Fb Agenzia Grimaldi Manzoni o anche su Istagram come Grimaldi_Manzoni, per restare continuamente aggiornato sulla vasta lista di immobili disponibili. Scegli la casa adatta a te, avrai la soluzione alle tue esigenze con un semplice "click". Segui il nostro canale Youtube Grimaldi Manzoni Invia una mail a Visita il nostro sito napolimanzoni. grimaldifranchisig. it.
2.500 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
#SoloConFrimm ?Hai bisogno di un nuovo ufficio ? Ti serve a San Nicola ? ?? Sei sempre imbottigliato nel traffico ? Fai fatica a cercare parcheggio ? il tuo palazzo è molto vecchio e spendi tantissimo nelle spese di ristrutturazione ? Ecco la proposta che fa per te ! Appartamento sito in San Nicola La Strada. In zona strategica, nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale Caserta Sud, in modo tale che i tuoi spostamenti saranno più rapidi. Palazzo di recentissima costruzione vendiamo 3° piano con ascensore. Appartamento diviso in tre ampie camere dove avrai gli spazi giusti per te e per la tua famiglia. Un salone all'ingresso, dove potrai ricevere ospiti per guardare partite o film tutti insieme ! cucina abitabile,due bagni e ripostigli. ?? terrazzo a livello e balcone per due lati dove potrai goderti i tuoi momenti di relax ! ??box auto, dove potrai comodamente parcheggiare la tua auto, senza farti mille problemi e passare ore alla ricerca di un posto auto. USO UFFICIO COSTO € 109.000,00 RENDITA ANNUA 4.800 Per Info Frimm Immobiliare Caserta Viale Carlo III, 2 CAPODRISE (CE) ?Telefono 0823/1444012 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ecaserta.it
109.000 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Pistoia, zona Via Dalmazia. Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro flessibile, dinamico e già pronto all'utilizzo per poter svolgere la tua attività, questo ufficio posto al secondo piano a piedi all'interno di una palazzina è il luogo ideale per te. L'immobile è libero da subito, è composto da un unico vano con servizio (finestrato e accessoriato di doccia) e non ci sono le spese condominiali. La zona è strategica, siamo alle porte del centro storico della città, inoltre se preferisci parcheggiare l'auto con maggiore comodità potrai usufruire dell'ampio parcheggio vicino all'ufficio. CHIAMA IN AGENZIA E CHIEDI DI CAMILLA PER VISITARLO! PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartelo vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui la soluzione proposta non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà l'immobile dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi, chiamaci in agenzia per saperne di più!
200 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.