-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio tecnico ambiente


Elenco delle migliori vendite ufficio tecnico ambiente

Perugia (Umbria)
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad technical di MANTOVA ricerca per importante azienda metalmeccanica un/a addetto/a UFFICIO TECNICO E ACQUISTI. Responsabilità La risorsa, inserita all'interno di un team giovane e dinamico, facente parte dell'ufficio tecnico, si occuperà di: - compilazione schede tecniche; - cataloghi; - test sul prodotto; - gestione acquisti; - ispezione del materiale ordinato; - gestione degli ordini. Requisiti richiesti: - essere in possesso di diploma tecnico meccanico; - conoscenze informatiche di base; - pro-attività; - propensione al lavoro in team. Valutiamo anche profili di giovani neodiplomati; Offriamo iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione, orario full-time giornaliero. Sede di lavoro: zona di Mantova. Competenze. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZASi richiedelaurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici Capacità di redazione di DVR capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; propensione al lavoro di gruppo; ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone Abilitazione come formatore in ambito sicurezza Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Si richiede o laurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale o conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza o Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro o Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici o Capacità di redazione di DVR o capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; o propensione al lavoro di gruppo; o ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati o Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone o Abilitazione come formatore in ambito sicurezza o Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana
Vista prodotto
Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un profilo per Ufficio tecnico - gare e appalti pubblici settore impiantistico che si occupi di: - Fase preparatoria: individua, ricerca e monitora i bandi di gara e le offerte sul mercato, sia per quanto riguarda forniture e servizi che per le realizzazioni coordina così tutte le fasi per necessarie a porre in essere la gara/offerta; - Redige la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità:al bando, analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilisce se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dellofferta ed i requisiti. Si occupa quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. - Si occupa di redigere e/o coordinare le attivita amministrative e burocratiche: produzione atti e documentazione richiesti dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva ed alla predisposizione del contratto - Richiede elabora e prepara computi metrici, effetua valutazioni tecniche e analizza i preventivi al fine di tradurli in un contratto dappalto - Monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate; - Monitora e controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che da quello economico; - Verifica e controlla landamento, anche economico, dellofferta nel tempo; - Conosce la normativa ed il codice dellappalto É dunque una figura che si occupa del corretto svolgimento di tutte le fasi e procedure necessarie a: - Porre in essere una gara dappalto nel settore pubblico: dalla formulazione dellofferta alla valutazione economica e tecnica della stessa, del bando di gara, fino alla selezione e aggiudicazione della committenza e successiva stipula del contratto. Analizza a i costi per predisporre offerta tecnico economica. Sarà inserito allinterno dellUfficio Gare, sara quindi di supporto alla Direzione, al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. Cosa richiediamo? - comprovata esperienza tecnica nel settore impiantistico; gradito background scolastico - conoscenza approfondita del settore dellinstallazione di impianti e nella redazione delle offerte di computi metrici tecnico-economici - conoscenza dei listini e dei prezziari nazionali - conoscenza del Codice Appalti - attitudine a trovare soluzioni tecniche efficaci e capacita di leggere bandi capaci di stabilire priorità con buon grado di autonomia e gestire carichi importanti di lavoro con tempi, a volte, molto stretti; - ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e, nello specifico, excel); - ottime doti organizzative: si richiede autonomia e precisione, oltre che orientamento al risultato e capacità di analisi. - Laurea o Diploma in ambito tecnico Cosa offriamo? Si prevede inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL definiti sulla base dellesperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione Stiamo cercando per azienda sita a Maclodio (BS) operante nel settore della sicurezza in quota, spazi confinati e adeguamento antisismico, una risora da inserire nell'ufficio tecnico. Responsabilità La risorsa si occuperà di preventivazione contatti con i clienti e fornitori controllo produzione e avanzamento commessa controllo disegni progettazione Competenze Si richiede formazione scolastica in ambito tecnico, o pregressa esperienza nel ruolo. conoscenza dei disegni tecnici e dei programmi autocad - inventor buona predisposizione al alvoro in team problem solving si offre contratto di assunzione diretta retribuzione commisurata all'esperienza orario full time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per inserimento in Ufficio Tecnico per gestione Ecobonus 110%, si ricerca figura professionale con capacità e competenze tecniche, conoscenze informatiche ed inglese. Inviare CV con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettrotecnico iscritto albo dei periti con 15 anni di esperienza cerca lavoro in ufficio tecnico zona Desenzano (BS) e dintorni.
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà del settore cartario con sede a Marlia ricerchiamo un o una ingegnere ambientale da inserire in Ufficio Tecnico Ambiente e Sicurezza. La risorsa si occuperà di gestire e monitorare le attività legate allambiente e alla sicurezza, garantendo la conformità alle normative vigenti e promuovendo la sostenibilità ambientale. Responsabilità principali: - Gestione delle autorizzazioni ambientali e dei rapporti con gli enti di controllo. - Monitoraggio e controllo delle emissioni atmosferiche, idriche e acustiche. - Gestione dei rifiuti - Valutazione dei rischi ambientali e di sicurezza e implementazione di misure preventive. - Supporto tecnico per la progettazione e limplementazione di interventi di miglioramento ambientale e di sicurezza. - Redazione di report e documenti tecnici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Ambientale o titolo equipollente. - Esperienza pregressa preferibilmente nel settore cartario o industriale gradita ma non necessaria - Conoscenza approfondita delle normative ambientali e di sicurezza. - Competenza nellutilizzo di software e strumenti per il monitoraggio e la gestione ambientale. - Ottime capacità di analisi, problem solving e lavoro in team. - Proattività, precisione e orientamento al risultato. Offriamo: - Contratto di lavoro a tempo indeterminato previo periodo di prova da concordare - Retribuzione commisurata allesperienza e alle competenze con CCNL Carta Industria, retribuzione annua lorda tra 25000 e 30000 euro, buono pasto giornaliero da 8 €, premi e integrativi di secondo livello - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. - Formazione continua e aggiornamento professionale. Informazioni aggiuntive: - La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). - Sede di lavoro: Marlia (LU) #LI-LU82 Settore: Industria della carta Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Gestione Crai Nord Ovest ricerca una Risorsa da inserire allinterno dellUfficio Tecnico della sede di Torino. Responsabilità: - Gestione delle check- list di verifica e programmazione interventi manutentivi di natura ordinaria/straordinaria; - Definizione dei budget degli interventi di manutenzione e di riordino; - Gestione di appalti e/o lavorazioni a chiamata; - Contabilità di cantiere; - Acquisti diretti di materiali e attrezzature; - Tenuta e verifica database di attrezzature e materiali presenti in Azienda; - Raccolta e gestione dei contratti con i Fornitori; - Direzione lavori nei cantieri, monitoraggio dellevoluzione dellopera e rispondenza al progetto, nel rispetto delle normative di settore e delle norme di sicurezza vigenti; - Capacità di gestione ed organizzazione delle attività in autonomia, nel rispetto delle indicazioni e tempistiche di consegna fornite. Requisiti: - Diploma di maturità o titolo superiore, in discipline ingegneristiche e/o progettuali; - Esperienza documentabile in ambito cantieristico; - Ottime capacità relazionali e di lavoro in Team; - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Disponibilità agli spostamenti. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a selezionato per la posizione di Addetto/a ufficio tecnico appartenente alle categorie protette art. 1 L. 68/99, avrà responsabilità delle seguenti mansioni all'interno dell'ufficio tecnico:Elaborazione di disegni meccanici tramite il software SolidworksRedazione delle distinte baseInterfaccia con i Progettisti e il responsabile dell'ufficio tecnico per il monitoraggio dei lavori.Ambiente multinazionaleProspettivaIl/la candidato/a ideale appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99 e disponibile full-time dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea in discipline accademiche ingegneristiche (indirizzo meccanico od eventualmente elettronico, gestionale)Diploma di studi scolastici superiori con qualifica di Perito Meccanico od ElettronicoCapacità di lettura del disegno tecnicoFlessibilità e motivazione per un'attività lavorativa all'interno di un contesto multinazionaleOttima conoscenza dell'inglese (requisito preferenziale).Corporate industrial - Technical staffing.Per questa selezione saranno tenuti in considerazione esclusivamente curricula di candidati con requisito di appartenenza alle categorie protette L.68/99. L'offerta economica e contrattuale sarà valutata in base al profilo considerato e commisurata all'esperienza professionale maturata dalla risorsa. Disponibilità richiesta full-time. Luogo di lavoro: provincia di Firenze.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Staff agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico n.1 IMPIEGATO/A ADDETTO UFFICIO QUALITA/AMBIENTE Si richiede: - Diploma o laurea in ambito tecnico/scientifico - Conoscenza lingua inglese: livello minimo B2 con attestato - Esperienza di almeno 5 anni in un’azienda manifatturiera come addetto ufficio qualità e ambiente - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e ambiente - Capacità di elaborare e gestire la documentazione del sistema di gestione (procedure, istruzioni, modulistica) - Capacità di condurre controlli, ispezioni e audit Zona di lavoro: Jesi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.