-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio uno


Elenco delle migliori vendite ufficio uno

UFFICIO SCRIVANIE SCRITTORIO CREATIVO DEL COMPUTER PORTATILE SCRIVANIA MODERNA DELLA PICCOLA SCRIVANIA DELLO STUDIO DEL PICCOLO APPARTAMENTO DELLA CASA DEL PICCOLO APPARTAMENTO MODERNO SCRIVANIA POSTA
  • Design semplice ed elegante, ma perfettamente funzionante, adatto a qualsiasi stanza con spazio limitato per il computer, avrai facilmente uno spazio pulito per sempre, invece di rovinare la soluzione perfetta per posizionare oggetti, imparare e lavorare!
  • 1. La semplice scrivania del computer ha uno stile moderno.Adatto per uffici, soggiorni, sale studio, salotti o camere da letto, piccoli appartamenti.
  • 2. I tavolini sono ampiamente utilizzati, possono essere utilizzati come tavoli da pranzo, scrivanie, tavoli per computer, comodini, tavolini da caffè, ecc., Adatti a una varietà di stili domestici.
  • 3. Design spazioso e confortevole, umanizzato, staffe stabili sono più stabili e la capacità di carico è migliore.
  • 4. Possono essere installati laminati di stoccaggio, salutare confusione, libri, riviste, quaderni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNO JUNIOR, GIOCO DI CARTE CON 45 CARTE, GIOCATTOLO PER BAMBINI 3+ANNI, GKF04
  • Il gioco di carte UNO che tutti amano, ma semplificato per far giocare i bambini dai 3 anni in su!
  • Ogni animale raffigurato sulle carte corrisponde a un numero specifico, permettendo anche ai bambini che non sanno contare di giocare!
  • Il Livello uno prevede solamente di abbinare le carte, il Livello due introduce le Carte Azione mentre il Livello tre aggiunge le Carte Penalità.
  • Quando vi resta solo una carta in mano, ricordatevi di gridare "UNO"!
  • UNO Junion è adatto per gruppi da 2 a 4 giocatori. Anche se è ideale per fan più giovani di UNO, gli adorabili animali sulle carte faranno venire a chiunque voglia di giocare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
In via Bramante, nel bel palazzo palazzo direzionale ove ha sede l'Agenzia delle Entrate si propone in vendita spazioso e luminoso ufficio sito al quinto piano con ascensore in ottimo stato d'uso, con impiantistica perfettamente in regola, composto da uno spazio reception, tre locali spaziosi adibiti ad ufficio, uno spazioso locale archivio ed un bagno con antibagno,. Completa la proprietà un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo. Ape in fase di rilascio. info Flaminia 3382991539 CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta
74 €
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LOTTO UNICO Ufficio al piano primo, con ascensore condominiale, corredato di cantina ed autorimessa al piano terreno, quest'ultima in fabbricato adiacente a quello principale, il tutto posto in Comune di Castelfranco Emilia, in fregio al pubblico Corso Martiri civico 173, in zona centralissima. L'ufficio è costituito da ingresso, due locali ad uso ufficio, uno dei quali con balcone, bagno con terrazzino, Completano la consistenza una autorimessa ed una cantina poste al piano terreno del fabbricato, la prima in fabbricato adiacente a quello principale. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo lâ??esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nellâ??acquisto di immobili allâ??asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama.
84.750 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11195 - Sant'anna, posto su via di passaggio quindi ottima visibilità ufficio posto al piano primo di circa 75 mq servito da ascensore e composto da ingresso, tre locali ad uso ufficio, uno dei quali è separatato da parete in cristallo che è facilmente smontabile se si necessita di una stanza di maggiori dimensioni, un bagno e corredato da sala d'attesa in comune con l'ufficio adiacente. Facilità di parcheggio nel piazzale prospicente. Non arredato e subito disponibile. www.casain24ore.it
680 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
In posizione di forte passaggio, UniCredit Subito Casa propone in vendita un elegante ed ampio ufficio di rappresentanza, disposto su due livelli e di recente ristrutturazione. La soluzione, al piano terra è suddivisa in un ingresso, una reception, una sala di attesa, un ufficio principale, quattro uffici, una zona archivio ed un bagno con doppi servizi; tramite una comoda scala si accede al piano inferiore, composto da un'ampia sala, un ufficio, uno spazio bar, un locale hobby ed un magazzino di oltre 300 mq., con accesso per carico e scarico. Completano la proprietà finiture di alto livello e gli accessori, un impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomi ad alta efficienza e due posti auto privati assegnati. Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero verde di UniCredit Subito Casa 800.896.968 - Classe: C - IPE: 113,52 kWh/mc annum
500.000 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Stato immobile: Buono Composto da 4vani Cucina: Sant'anna, posto su via di passaggio quindi ottima visibilità ufficio posto al piano primo di circa 75 mq servito da ascensore e composto da ingresso, tre locali ad uso ufficio, uno dei quali è separatato da parete in cristallo che è facilmente smontabile se si necessita di una stanza di maggiori dimensioni, un bagno e corredato da sala d'attesa in comune con l'ufficio adiacente. Facilità di parcheggio nel piazzale prospicente. Non arredato e subito disponibile.Rif: AF5609 - Mq: 75 - Locali: 4 - Classe energetica: G - Consumo: 160.00 Kwh/m2. Inserzionista: Metroquadro Immobiliare
680 €
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Cod.11195 - Sant'anna, posto su via di passaggio quindi ottima visibilità ufficio posto al piano primo di circa 75 mq servito da ascensore e composto da ingresso, tre locali ad uso ufficio, uno dei quali è separatato da parete in cristallo che è facilmente smontabile se si necessita di una stanza di maggiori dimensioni, un bagno e corredato da sala d'attesa in comune con l'ufficio adiacente. Facilità di parcheggio nel piazzale prospicente. Non arredato e subito disponibile.
680 €
Vista prodotto
Santo Stino di Livenza (Veneto)
Negozio al piano terra con fabbricati annessi - Via Annone Veneto, … Ufficio/Studio in Vendita a Santo Stino di Livenza Negozio al piano terra con fabbricati annessi - Via Annone Veneto, snc - 30029 Negozio al piano terra, adibito negli ultimi anni a bar/ristorante con ripostiglio, cucina con annesso magazzino, spogliatoio e servizi igienici. Agibilità mai rilasciata. Terreno utilizzato come corte esterna, ricadente in zona B.2b edificato Superficie 162 mq. Descrizione 1: Fabbricato destinato a laboratorio artigianale disposto su un unico piano con una propria area di pertinenza. Unico locale destinato a laboratorio, locali adiacenti di pertinenza sono un ufficio, uno spogliatoio con doccia, ante bagno e due servizi igienici. Agibilità mai rilasciata. Libero Descrizione 2: Fabbricato dichiarato collabente, è presente un manufatto da demolire. Immobile fatiscente. Ricomprende due autorimesse. Agibilità mai rilasciata. Libero La superficie dell'intero lotto è di 203 mq. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Great Deals 24
149.615 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tribunale di VeneziaEsecuzione immobiliare rge 441/2016Proposta di venditaUfficio sito nel comune di Quarto d’Altino (VE), in via Aldo Moro n°45, L’immobile identificato al piano primo, ma effettivamente localizzato al piano secondo, si trova all’interno di un complesso commerciale e direzionale denominato “Palazzo d’Altino”, costruito nel 1995 si sviluppa su quattro piani fuori terra, serviti tra loro da vano scale e ascensore comune. Internamente l’ufficio si presenta suddiviso in tre vani uso ufficio (uno più grande e due più piccoli), un ingresso e un bagno. Le finiture presenti sono in un discreto stato conservativo, mentre gli impianti principali, alcuni non funzionanti, necessitano di una manutenzione straordinaria.Immobile identificato in perizia come “Lotto 1”Superficie: 73mq circaH interna: 3mPiena proprietà di(CF): Foglio 2 – Particella 1294 - Subalterno 83 Categoria A/10Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta.Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-8554/
39.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tribunale di VeneziaEsecuzione immobiliare rge 441/2016Proposta di venditaUfficio sito nel comune di Quarto d’Altino (VE), in via Aldo Moro n°45, L’immobile identificato al piano primo, ma effettivamente localizzato al piano secondo, si trova all’interno di un complesso commerciale e direzionale denominato “Palazzo d’Altino”, costruito nel 1995 si sviluppa su quattro piani fuori terra, serviti tra loro da vano scale e ascensore comune. Internamente l’ufficio si presenta suddiviso in tre vani uso ufficio (uno più grande e due più piccoli), un ingresso e un bagno. Le finiture presenti sono in un discreto stato conservativo, mentre gli impianti principali, alcuni non funzionanti, necessitano di una manutenzione straordinaria. Immobile identificato in perizia come “Lotto 1”Superficie: 73mq circaH interna: 3mPiena proprietà di(CF): Foglio 2 – Particella 1294 - Subalterno 83 Categoria A/10Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo base d’asta. Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente Visita l'immobile:.
39.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Molto molto Interessante! proponiamo un piccolo ufficio, uno spazio show-room, a due passi da piazza Duomo in posizione centralissima e servita da mezzi di superficie e metropolitana offriamo in locazione Ufficio Stampa, un comodo spazio in un bel contesto delizioso che aiuta a sviluppare la creatività per chi lo usa. Lo spazio open è curato e silenziosissimo poichè affaccia completamente in un doppio cortile interno. Il palazzo è antico, ben tenuto con tante piante rigogliose che decorano l'interno del cortile e che donano un tocco di charme. Ecco la composizione: Ingresso, spazio open con ripostiglio, bagno e cantina. Per un appuntamento chiama Antonella al 3398363147.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio in affitto Roma Parioli: 180 mq in palazzo Liberty di Rappresentanza Ufficio in affitto ai Parioli, uno splendido immobile di rappresentanza nel cuore di Roma. Ufficio di rappresentanza in affitto a Roma, nell’elegante quartiere Parioli. L’immobile si trova in un’ottima posizione, fra via Salaria e viale Parioli, in una delle zone più belle della Capitale, all’interno di uno splendido palazzo in stile liberty con ascensore. La proprietà, posizionata al terzo piano, è stata recentemente ristrutturata, rendendo ancora più comodi e ampi gli interni di 180 metri quadri. La vicinanza alle maggiori sedi diplomatiche, alla Luiss e alle sedi di aziende commerciali importanti, e la posizione centrale rendono l’ufficio l’ideale per un professionista in cerca del luogo perfetto in cui siglare accordi, organizzare incontri e riunioni, accogliere clienti. Ufficio in affitto Roma Parioli: interni divisi in modo perfetto e un ampio archivio L’ufficio presenta un’ampia metratura, con una divisione razionale degli ambienti che si presentano molto luminosi e comodi. La presenza di balconi e affacci su tutti i lati rendono l’immobile confortevole e perfetto come luogo di lavoro. L’ingresso è diviso in due zone: una reception, in cui ricevere gli ospiti, e una sala d’aspetto, in cui farli accomodare. Ai due lati troviamo un’ampia stanza con finestra e una seconda stanza di lavoro dotata di balcone. L’ufficio possiede anche un grande bagno e una comoda toilette. La recente ristrutturazione ha permesso di cablare l’intera proprietà e tutte le stanze sono collegate con il server. Gli impianti di condizionamento e riscaldamento sono integrati e autonomi, celati nel controsoffitto tecnico. Il locale dispone anche di comodi armadi a muro e spazi ampi in cui realizzare un archivio. Nel cortile condominiale si trova un posto auto non assegnato, mentre nel seminterrato è posizionato un locale archivio con finestra e una scaffalatura. Ufficio in affitto Roma Parioli: posizione perfetta e ottime condizioni L’ufficio di rappresentanza è imprescindibile per un professionista e rappresenta il suo biglietto da visita. L’immobile in questione è perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività e si trova in una posizione ottima, nel cuore del quartiere Parioli. Il prezzo di richiesta è da intendersi esclusa IVA. L’immobile è accatastato A/10 e viene richiesto un contratto ad uso ufficio di 6 anni + 6 con solide referenze dimostrabili. Non è richiesta la fideiussione bancaria, ma quattro mesi di deposito cauzionale. Ape/G Rif. A000222 Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /> Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare S.r.L. via Giulia n.145 00186 Roma Tel. 06/68807642 Fax 06/68806978
3.900 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio in vendita a Bari - Poggiofranco - Via Mazzitelli Ufficio del 2018 - 1 vano - 39,54 mq - I° piano di 4 CERCHI UN UFFICIO DI PRESTIGIO? ECCOLO! Nel cuore della nuova Poggiofranco in uno dei quartieri più prestigiosi della città di Bari abbiamo messo in vendita un piccolo ufficio realizzato dall' impresa NOEMA. Open space con servizio e spazio esterno di pertinenza, caratterizzato da un'ottima luminosità e dalla totale assenza di barriere architettoniche, ideale per giovani professionisti in uno stabile di alto pregio dotato delle più moderne tecnologie in tema di risparmio energetico e design. L'ufficio si affaccia su un giardino in fase di fine ultimazione. Che aspetti? Contattami per visionarlo Superficie ufficio: Mq 33,07 Superficie balconi: Mq 19,42 Superficie commerciale: Mq 39,54 3 Buoni motivi per acquistare questo immobile * Nuovo mai abitato * Zona signorile * Fronte giardino Metri quadri: 39 Rifiniture: Rifinitissimo Stato di manutenzione: Nuovo Quota condominiale: 30,00 Classe A2 EPgl, nren 61,86 Kw/mq/anno.
130.000 €
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ufficio Esclusivo a Bastia Umbra con 8 stanze ampie e luminose! Alla ricerca di uno spazio d'élite per la vostra attività professionale? Abbiamo l'ufficio perfetto per voi, situato nel cuore pulsante di Bastia Umbra, di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada. Caratteristiche principali: • Categoria catastale A/10 • Mq 190 ca • Ubicazione strategica: posizionato di fronte ad Umbria Fiere e a pochi passi dall'ingresso della superstrada, garantendo massima visibilità e accessibilità. • Ingresso indipendente: godete della vostra privacy e dell'esclusività di un ingresso dedicato. • Spazioso e luminoso: suddiviso in 8 stanze, questo ufficio offre ampi spazi per ospitare uno studio associato, un centro benessere, un coworking, un patronato, un caf, un'associazione, un'assicurazione e molto altro ancora. Comfort moderni: • riscaldamento indipendente e aria condizionata calda e fredda per garantire il massimo comfort ai vostri clienti e collaboratori. • Nessuna spesa condominiale: godete della libertà di un ufficio privato senza l'onere delle spese condominiali. • Piano primo e ultimo: massima tranquillità e privacy senza fastidi da eventuali vicini, con un ingresso indipendente per la vostra comodità. Questo ufficio rappresenta l'opportunità perfetta per dare una svolta positiva alla vostra attività professionale, offrendo un ambiente esclusivo e funzionale che si adatta alle vostre esigenze. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica! Contattateci oggi stesso per prenotare una visita guidata e scoprire tutte le potenzialità di questo straordinario spazio. Per informazioni e visite: +39 393 9067105 APE "E" - EP 71,9 CLASSE ENERGETICA: E 719 kWh/m3 a Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 190 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via del commercio, , Bastia Umbra, , Italia Latitudine: 43.05976 Longitudine: 12.54928
1.450 €
Vista prodotto

4 foto

Vercelli (Piemonte)
Ufficio situato in una della zone più esclusive del centro città, Via Duomo, ben abitata e tranquilla.A pochi passi l'esclusivo Corso Libertà, sede di molti dei migliori studi della città, e molti altri servizi come negozi, botteghe, bar e ristoranti, perfetto per chi ama le passeggiate con i propri amici o familiari. In 10 minuti a piedi di può raggiungere comodamente anche la stazione di Vercelli collegandosi così alle grandi città come Milano e Torino.L'ufficio si trova al piano terra di uno stabile d'epoca ben tenuto, comodo all'accesso di ogni tipologia di persona e di esigenze.Interni ampi e numerosi per poter ospitare ogni tipo di attività ed avere aree riservate e che possono ospitare più persone mantenendo comunque privacy e tranquillità.E' fornito di due ingressi: uno sulla Via principale cioè Via Duomo, uno invece nel cortile condominiale. 
200.000 €
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
UFFICIO IN AFFITTO A PIANO TERRA IN PALAZZO STORICO Se sei alla ricerca di un luogo di lavoro inserito in un contesto signorile alle porte del centro storico ma non in ZTL, questo ufficio completamente e finemente ristrutturato di 145 mq ca al piano terra di palazzo storico è senza dubbio il luogo ideale per trasferire la tua attività. L'immobile è composto da un vano d'ingresso, un'ampia sala d'attesa, 3 uffici, un vano pluriuso che può essere sfruttato come archivio e un servizio, oltre a un ampio salone soppalcato ideale da utilizzare come sala riunioni... per i tuoi clienti sarà garantito l'effetto "WOW" non appena varcheranno la soglia. Per quale attività? - Per uno studio notarile, uno studio legale, per un architetto, un commercialista, uno studio di consulenza, per un'assicurazione o brooker. Libero da subito, termosingolo e accessoriato con aria condizionata. Le spese condominiali mensili ammontano ad € 50,00 e comprendono la spesa dell'amministrazione, dell'assicurazione, della pulizia e della luce degli spazi comuni. Per Informazioni o per appuntamento per Visionare l'immobile SCRIVICI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP al 3713671517 la tua richiesta verrà gestita dalla nostra Camilla che ti ricontatterà per darti tutte le Info di cui hai bisogno PS: Il Nido immobiliare non è un'agenzia come le altre. A differenza delle agenzie tradizionali noi non ci limitiamo solo a mostrarti gli immobili che abbiamo a disposizione, ma vogliamo aiutarti a trovare il tuo fondo ideale, per farti risparmiare tempo e ridurre lo stress e proprio per questo, prima di fartela vedere, ti faremo una breve “intervista” telefonica o ancora meglio in agenzia se preferisci, in modo da poter capire insieme se sia la soluzione giusta per te! Questo ti permetterà di evitare inutili giri a vuoto e, nel caso in cui l'immobile non rispondesse alle tue esigenze, potremmo inserirti in una lista con cui verrai avvisato con la massima priorità non appena rientrerà il fondo dei tuoi sogni! Ma non è tutto qui perchè gli appuntamenti alla casa verranno fatti con il nostro innovativo metodo SPEED DATING HOUSE, che ti farà risparmiare MOLTO TEMPO! Non ci credi? Chiamaci in agenzia per saperne di più!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio in locazione a Bari - Murat - Via Putignani Ubicato in una delle vie di maggiore prestigio e bellezza della città, ottimamente servita da tutte le attività commerciali di maggior rilievo ed importanza, proponiamo in locazione questo grande ufficio angolare tra via Putignani e Via Argiro di circa 200 mq. L'immobile posto al primo piano di stabile dotato di ascensore gode di tripla esposizione. Il favoloso colpo d'occhio è sicuramente rappresentato dalle vetrate perimetrali con affaccio su via Argiro e che permettono allo stesso di essere sempre molto luminoso. L'immobile in questione versa in ottime condizioni e si distingue per la sua ampiezza e per l'ottima disposizione interna. L'ufficio ha un estensione pari a 186 mq oltre ad una veranda con affaccio interno. L'ingresso è doppio uno principale da cui si accede ad un ampio vano reception da cui è possibile accedere alle diverse camere, ed uno di servizio. Si presta ottimamente per la realizzazione di studi associati, showroom e tanto altro.
2.500 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio in locazione a Bari - Libertà - Via Ravanas Appartamento d'Epoca uso ufficio piano Terra m- 2 vani + acc 60 mq ca UFFICIO RISTRUTTURATO ADIACENZE TRIBUNALE A ridosso di uno dei centri nevralgici cittadini, il Tribunale, è stata compiuta un'importante opera di riqualificazione edilizia. Volontà, della presente amministrazione, è quella di recuperare e rendere vivo uno dei quartieri più belli della ns. città, purtroppo abbandonato per troppi anni, il Quartiere Libertà. Un quartiere caratterizzato da piccole palazzine dei primi novecento che mantengono, spesso, inalterato il loro fascino per la cura nei fregi delle facciate e le caratteristiche ringhiere in ferro battuto ricordo di un artigianato ormai scomparso. A poche centinaia di metri dal Tribunale e dalla Manifattura Tabacchi, un'accurata opera di recupero, ha fatto sì che sia stata riportata all'originaria bellezza un'ulteriore palazzina liberty in posizione d'angolo fra le vie Ravanas e Principe Amedeo. Sia la facciata esterna che gli appartamenti sono stati completamente ristrutturati adeguandoli alle moderne esigenze abitative ma rispettando il carattere originario della costruzione. Il portone è dotato di rampa per agevolare i diversamente abili e tramite ascensore consente l'accesso alle singole unità. Ogni appartamento ha porta blindata, riscaldamento autonomo e infissi in alluminio con vetro camera, persiane blindate, impianti elettrico ed idrico rifatti, pavimentazione in ceramica. Al suo interno 3 vani + bagno + ripostiglio 3 Buoni motivi per locare questo immobile RISTRUTTURATI ZONA SERVITA PREZZO Metri quadri 60 mq circa Rifiniture Porta blindata Persiane blindate Infissi con vetro camera Riscaldamento autonomo a gas Impianto elettrico nuovo Pavimento in ceramica Idrico nuovo Stato di manutenzione RISTRUTTURATO
400 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ufficio in locazione a Bari - Libertà - Via Ravanas Appartamento d'Epoca uso ufficio piano Terra m- 2 vani + acc 66 mq ca UFFICIO RISTRUTTURATO ADIACENZE TRIBUNALE A ridosso di uno dei centri nevralgici cittadini, il Tribunale, è stata compiuta un'importante opera di riqualificazione edilizia. Volontà, della presente amministrazione, è quella di recuperare e rendere vivo uno dei quartieri più belli della ns. città, purtroppo abbandonato per troppi anni, il Quartiere Libertà. Un quartiere caratterizzato da piccole palazzine dei primi novecento che mantengono, spesso, inalterato il loro fascino per la cura nei fregi delle facciate e le caratteristiche ringhiere in ferro battuto ricordo di un artigianato ormai scomparso. A poche centinaia di metri dal Tribunale e dalla Manifattura Tabacchi, un'accurata opera di recupero, ha fatto sì che sia stata riportata all'originaria bellezza un'ulteriore palazzina liberty in posizione d'angolo fra le vie Ravanas e Principe Amedeo. Sia la facciata esterna che gli appartamenti sono stati completamente ristrutturati adeguandoli alle moderne esigenze abitative ma rispettando il carattere originario della costruzione. Il portone è dotato di rampa per agevolare i diversamente abili e tramite ascensore consente l'accesso alle singole unità. Ogni appartamento ha porta blindata, riscaldamento autonomo e infissi in alluminio con vetro camera, persiane blindate, impianti elettrico ed idrico rifatti, pavimentazione in ceramica. Al suo interno 3 vani + bagno 3 Buoni motivi per locare questo immobile RISTRUTTURATO ZONA SERVITA PREZZO Metri quadri 66 mq circa Rifiniture Porta blindata Persiane blindate Infissi in vetro camera Riscaldamento autonomo a gas Impianto elettrico nuovo Pavimento in ceramica Idrico nuovo Stato di manutenzione RISTRUTTURATO
550 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
"UFFICIO CON AREA PARCHEGGI" PESCATE - L'immobile che proponiamo è una soluzione che gode di ampia visibilità grazie al posizionamento in zona di forte passaggio veicolare. L'interno, sviluppato al piano rialzato, dispone di doppia esposizione solare e presenta quattro uffici luminosi e dalla metratura generosa, divisi da uno spazioso corridoio centrale arredabile, oltre a due servizi, a un ingresso principale e uno secondario. Gli ambienti si presentano in buono stato di manutenzione; a completare la proposta, tre posti auto privati antistanti l'immobile. Di fronte all'ufficio, al di là della strada, ampia disponibilità di parcheggio gratuito; adiacente allo stabile si trova il supermercato Bennet. Soluzione ideale per molteplici categorie servita da riscaldamento e condizionamento autonomi, zero spese condominiali. Contratto di locazione ad uso commerciale 6+6 anni. Ulteriori informazioni in ufficio.
1.500 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ufficio in ottime condizioni, a Varese zona Tribunale, in vendita Via Morazzone, posizione centralissima, al piano terreno di elegante condominio, ufficio completamento ristrutturato e molto ben fruibile in funzione di una buona gestione degli spazi. Troviamo un ampio ingresso, segreteria, una sala riunioni, quattro uffici, due bagni, il pratico e comodo locale archivio, oltre ad un vano di cantina al piano interrato La ristrutturazione ha reso l'ambiente accogliente: una parete stondata in vetrocemento rende ampio l'ingresso e riservata la segreteria, gli spazi operativi sono tutti dotati di aperture, il doppio servizio rappresenta una buona comodità potendone destinare uno al personale operativo ed uno ai clienti. Le rifiniture sono caratterizzate dalla pavimentazione in parquet, infissi in pvc, sanitari sospesi nei bagni; impianto elettrico certificato Ufficio attualmente operativo, libero entro un lasso temporale di sei mesi dalla definizione della trattativa per la vendita 3 MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: 1) POSIZIONE CENTRALE 2) OTTIME CONDIZIONI 3) PIACEVOLE CONDOMINIO.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
UFFICIO_PADOVA UNO - RIF: J278 Nel pieno centro del polo direzionale di Padova Uno ed inserito in moderno edificio dal design contemporaneo proponiamo ELEGANTE UFFICIO DIREZIONALE DI 205 MQ. Caratterizzato da finiture molto eleganti l'immobile rappresenta una straordinaria fusione di ambientazioni tutte sapientemente collegate tra di loro e si presta a numerose attività professionali. L'ingresso, molto accogliente e luminoso, si prolunga in un'area di accoglienza con reception dalla quale si sviluppano tutti i vani operativi: quattro uffici ottimamente dimensionati, un'ampia sala riunioni, ed un doppio servizio con antibagno. Arredato nelle sue parti principali l'unità viene completata da un locale accessorio esterno, ideale come piccolo deposito o archivio. Possibilità di acquisto separato anche di un garage di 25 mq. Ideale per i professionisti che ambiscono ad una sede di rappresentanza di prestigio. Assolutamente da vedere! Per maggiori informazioni: 049/620755 Vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
275.000 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Ufficio nuovo e ben rifinito pronto per essere utilizzato Centro di Savona, nella splendida Piazza Chabrol, sorge questo ufficio di 224 metri quadri, nuovo, attrezzato e pronto per la tua attività 8 locali e 3 bagni: ingresso (reception), sala eventi (+20 posti a sedere) oppure sala open space 5 postazioni, 7 uffici di cui uno adibito a grande sala conference (call e video conference), 3 bagni (uomo, donna ed uno con doccia) ed un antibagno (dove installare 2+ lavandini). Porta blindata classe 3, videocitofono, impianto riscaldamento e areazione moderno, impianto elettrico moderno (prese e punti luce in grande quantità per le più svariate esigenze). Materiali di capitolato fascia alta. Infissi interni in vetro semitrasparente, infissi esterni con doppio vetro. Classe A, temperatura costante tutto l'anno e bassi consumi energetici. Ingresso indipendente dalla iconica piazza Chabrol, con portone nuovo. Nessuna barriera architettonica! Affare. Per informazioni e visite, Sara 370 3646885
350.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio in sale Work Space capienza max. Covid n. 46 postazioni Coworking o sino 87 posti a sedere – OFFERTA AFFITTO €5.750,00 + Iva, mensili, incluso spese condominiale e riscaldamento Cerchi una sede innovativa ed economica, con l'immagine e le sinergie dii uno studio strutturato? Vuoi spostare la tua azienda o un tuo team di lavoro in un Work Space a Milano? Necessiti di sale riunioni, eventi o formazione? La PALAZZINA HAJECH è la risposta! Lo spazio è in cat. A10 uso ufficio, disponibile in locazione e si sviluppa all'interno di una struttura composta da più sale su due livelli, che arrivano a ospitare complessivamente oltre n. 100 postazioni lavoro, con una capienza massima di n. 120 persone. Pertanto, le singole sale Work Space, sono modulabili a seconda delle esigenze, arrivando ad ospitare sino a n. 16 postazioni scrivanie per team lavoro, oppure sino a n. 36 posti a sedere. Naturalmente, il numero di postazioni o posti, pensati per le diverse sale, si intendono nel rispetto delle limitazioni e dei distanziamenti Covid. Rinnova l'idea di sede lavorativa. Liberati dai modelli convenzionali. 800 mq esclusivi, ubicati nel cuore di Porta Vittoria District, per studi professionali o team lavoro aziendali. Milano - Corso XXII Marzo - Palazzina Via Camillo Hajech, 2. 10 minuti di auto dall'aeroporto di Linate, 14 minuti a piedi dal Tribunale, Esterno dall'area C, Ben servito da tram e passante e a 5 minuti dallo snodo delle tangenziali/autostrade. Adiacente parcheggio gratuito. Green-fitness: 50 metri dal Parco Largo Marinai d'Italia. Nella struttura, si sta ultimando un progetto di start up "LEX CENTER MILANO", che prevede uno studio per attività professionale in Coworking, Wework e Work Space di Assistance & Services, con un interessante sviluppo di business plane. Nell'offerta è compreso l'utilizzo di sale briefing - eventi - formazione e molti altri servizi tra cui area break, spogliatoi, centralino telefonico, banda larga, receptionist, ecc...
5.750 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ufficio in affitto a Pescantina Pescantina – In centro paese, in elegante e silenzioso contesto, con affaccio su corte privata e accessibile da due diverse entrate, ampio ufficio in affitto. L’immobile di 150 mq ha un ampio ingresso, una prestigiosa sala con travi a vista, tre luminosi uffici, un comodo ripostiglio e due bagni, si presenta in ottimo stato ed è molto elegante. Inserito in palazzo storico, posto al primo piano, l’immobile si trova in zona comoda al parcheggio, a tutti i servizi ed alla viabilità. Impianto di riscaldamento autonomo e impianto di raffrescamento. Questa soluzione è l’ideale per uno studio professionale - legale o di commercialisti - uno studio tecnico o medico. Contenute spese condominiali. Canone mensile richiesto euro 1500.00.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO DI 85 MQ IN LOCAZIONE IN PIAZZA CAIROLI In Foro Buonaparte, nel cuore del centro storico di Milano, a pochi metri di distanza da Piazza Cairoli, dal Castello Sforzesco, dal Parco Sempione e dalla Stazione ferroviaria di Milano Cadorna, proponiamo in locazione un signorile ufficio di 85 mq ubicato in un elegante palazzo d'epoca costruito nei primi anni del novecento. L'edificio, che gode di grande fascino, si compone di uno stabile prospiciente Foro Buonaparte risalente al 1900 e uno stabile interno edificato negli anni sessanta affacciato sul giardino piantumato. Il palazzo ad uso uffici e prestigiose abitazioni è servito da ascensore, sistema di videosorveglianza 24 ore su 24 e servizio di portineria, attivo dal Lunedì al Venerdì delle ore 7.30 alle ore 13:00 e dalle ore 14.30 alle ore 18:30. La soluzione, posta al primo piano, è così composta: ingresso, tre uffici, un servizio e un terrazzo. L'unità immobiliare dispone dell'impianto di riscaldamento centralizzato e dell'impianto di condizionamento autonomo. La soluzione è stata recentemente ristrutturata. Possibilità di BOX e posti auto. UBICAZIONE La posizione è centrale e strategica, nel centro storico e nevralgico di Milano, facilmente raggiungile grazie alla presenza delle fermate della metropolitana MM1 Cairoli e MM2 Lanza oltre a svariati mezzi di superficie, quali tram e autobus. Inoltre, la vicinanza alla Stazione ferroviaria di Cadorna, permette di raggiungere l'aeroporto di Milano Malpensa comodamente. La richiesta del canone di locazione è di 2.584,00 euro al mese. Le spese condominiali sono pari a 209,00 euro al mese. Prenota la tua visita, chiamaci per programmare subito l'appuntamento!
2.584 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio A/10 di Nuova Costruzione al piano rialzato, di 4 Vani, in piccolo condominio di sole 6 unità abitative a Cimitile, nei pressi del Comune - Via E. De Nicola, in zona servita e centrale. L' Ufficio dispone sia di Ingresso Indipendente,dove è possibile realizzare anche l'ingresso per disabili, che ingresso condominiale, ha una metratura di 90mq composto da: Ingresso in Salone, Cucina Abitabile, 3 Camere da Letto, Doppi servizi (uno con doccia, ed uno con vasca),1 Posto auto in area di parcheggio condominiale, oltre a due aree Giardino Carrabili. Ideale per Studio Professionale /Medico / Associato CLASSE ENERGETICA: B 139,9 kWh/m3 a
700 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
UFFICIO ARREDATO HUB CENTER VIA DE BLASIO BARI All'interno di un moderno edificio dedicato ad uffici di due piani, proponiamo in affitto con formula mensile, annuale e pluriennale uno spazio operativo arredato al piano rialzato a partire da mq 22 sino a mq 100 (come di seguito riportato nel listino) Immediatamente disponibile e dotato di tutti i servizi necessari alla tua attività già inclusi nel canone locativo e precisamente: posto auto, pulizia, rete wifi, servizio reception, accesso 24h area break. Spese extra salvo conguaglio, guardiania, stampa e segreteria. La posizione è molto valida, ben collegata e facilmente raggiungibile tramite tangenziale e servita da bus pubblici Chiamaci oggi per prenotare un office tour, avrò il piacere di mostrarti gli spazi a disposizione, le varie formule, i servizi ed analizzare le esigenze operative del tuo business. I canoni sono da considerarsi + iva. DI SEGUITO RIPORTATO LISTINO PER ALTRE DISPONIBILITA' Ufficio 02: 1.550, 00 Ufficio 03: 1.550, 00 Ufficio 04: 1.550, 00 Ufficio 07: 1.550, 00 Ufficio 08: 1.550, 00 Ufficio 10: 950,00 Ufficio 11: 650,00 Ufficio 13: 600,00 Ufficio 14: 600,00 Ufficio 15: 600,00.
650 €
Vista prodotto
Carate Brianza (Lombardia)
Ufficio/studio in vendita a carate brianza ufficio Ufficio/Studio in Vendita a Carate Brianza UFFICIO UFFICIO RISTRUTTURATO SENZA SPESE. A due passi dal centro ed in posizione strategica tra la Via Donizetti e la Via Cusani, l'ufficio è sito in un caseggiato ristrutturato integralmente da pochi anni. L'immobile è stato completamente ristrutturato ex novo nel 2012. L'ufficio è composto da ingresso da strada, sala attesa con accesso al bagno e due ampi locali distinti, di cui uno con ulteriore accesso diretto da strada. Ideale anche per studi condivisi. Contattaci al 320.3045331 per ulteriori info o per un appuntamento!! Se preferisci (o se non ricevi momentanea risposta) inviaci un sms con i tuoi dati e sarà nostra premura ricontattarti appena possibile! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita e di locazione. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura. Maggiori Dettagli: Porta blindata, Riscaldamento tradizionale, Doppi vetri - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 279.25. Inserzionista: Studio Danielli Immobiliare
75.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: -- 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), -- 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, -- 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio.
99 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio virtuale all inclusive Con l’ufficio virtuale apri una sede con rapidità nella città metropolitana di Napoli con: ➟ domiciliazione sede legale per la tua società ➟ uno o più numeri di telefono fissi a cui puoi rispondere anche da smartphone ➟un ufficio arredato o sala riunioni a giornata quando ne hai bisogno ➟ una casella postale con gestione della posta e inoltro della corrispondenza. Approfitta dei servizi professionali di gestione delle chiamate e inoltro della posta mentre lavori dall'altra parte del mondo. Puoi domiciliare la tua azienda presso l’indirizzo del polo produttivo, conseguendo un'immagine professionale, e risparmiando allo stesso tempo sui costi di un ufficio fisso. Nel canone all inclusive di €99 mese è incluso: ✓ uso di sala riunioni, ufficio privato o postazione coworking a giornata, previa disponibilità e prenotazione con almeno 48h di anticipo (all inclusive: utenze energia, acqua, connessione internet fibra, wi-fi). ✓ locazione casella postale esclusiva per la tua società e indirizzo per la domiciliazione sede legale societaria; ✓ domiciliazione postale, ricezione e gestione corrispondenza secondo istruzioni; ✓ numeri telefonici 081 per te e i tuoi collaboratori con app per ricevere chiamate su smartphone ✓ sistema videoconferenza e smart working; ✓ centro servizi e reception per ogni esigenza; Il polo produttivo dispone di aree esterne e parcheggi, posti auto, cancello elettrico, localizzato in area strategica e ben collegata, facilmente raggiungibile: - 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), - 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, - 2 min da Stazione Vesuviana EAV, - 14 min da Centro Direzionale di Napoli, - 14 min da Stazione Centrale di Napoli. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti e così via. Ufficio Virtuale è ideale per i lavoratori a distanza, o per chi vuole espandersi nel mercato napoletano senza dover investire in un nuovo ufficio. Tel. 08118918445
99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.