Ulteriori requisiti
Elenco delle migliori vendite ulteriori requisiti
REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
- Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
- Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
- Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
- Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
- Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Laurea in Informatica o equivalente Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET WebAPI (C#).NET Core SQL Server Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development) Conoscenza della metodologia Scrum o altre metodologie di sviluppo Agile Ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta Forte motivazione e predisposizione al lavoro e guida di un team Agile Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale Residenza in provincia di Piacenza, o zone limitrofe Ulteriori requisiti di interesse: Esperienza pregressa nella gestione di teams di sviluppo Certificazioni tecniche o su metodologie Agile Utilizzo di GIT ed in particolare GIT-flow Esperienza nell’utilizzo di metodologie di CI /CD (Continuous Integration/Continuous Deployment) Esperienza Utilizzo software Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al responsabile di reparto, assumerà il ruolo di Lead Developer del team di sviluppo dell’applicativo gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: Guida di un team di sviluppatori, con le funzioni di mentoring e coaching tecnico Analisi, progettazione delle soluzioni Valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l’intero team Sviluppo di soluzioni di integrazione in ambiente di sviluppo.NET Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Intesi SRL.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Requisiti richiesti: Diploma informatico o Laurea in Informatica o equivalente Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/7 anni Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie:.NET Core Angular Microsoft SQL Server Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development) Conoscenza della metodologia Scrum Ottima padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta Forte motivazione e predisposizione al lavoro in team Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale Residenza in provincia di Piacenza, o zone limitrofe; in alternativa disponibilità al Lavoro a Distanza Ulteriori requisiti di interesse: Utilizzo di GIT ed in particolare GIT-flow Esperienza nell'utilizzo di metodologie di CI /CD (Continuous Integration/Continuous Deployment) Esperienza Utilizzo software Atlassian (Jira, Confluence, Bitbucket) Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ricerca e Sviluppo Software e, rispondendo al Team Leader del team, assumerà il ruolo di Senior Developer del team dedicato allo sviluppo del gestionale di produzione proprietario, occupandosi di: Analisi, progettazione e sviluppo di funzionalità e personalizzazioni del software principale Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l'intero team Sviluppo in ambiente Web tramite.NET Core, Angular, Microsoft SQL Server Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse.
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Italia (Tutte le città)
La Bemore Agenzia per il Lavoro autorizzata all’esercizio a Tempo Indeterminato dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale Iscritta alla sez.IV dell’Albo Informatico delle Agenzie del Lavoro R.0000025. 05-03-2021. Ricerca per Azienda cliente di Digital Business Transformation con sede Caserta: n.3 Sviluppatori PHP Requisiti richiesti: -Titolo di Studio conforme al profilo richiesto; -Esperienza minima nel settore di almeno due anni; - Esperienza di sviluppo PHP; - Conoscenza di strumenti come Jira, Git, Grunt, Sass; - conoscenza di Photoshop; - Conoscenza dei Principi SEO; - Esperienza di sviluppo di backend(PHP); - E-commerce experience required (Magento, PrestaShop, WordPress); - Capacità di costruire ed aggiornare i siti Web. Ulteriori requisiti Il candidato ideale è una persona che ha maturato esperienza diretta all’interno di una Startup, buona conoscenza della lingua inglese, flessibilità e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Caserta Tipo di impiego: a tempo pieno Inquadramento: Iniziale Contratto a tempo Determinato con possibilità di inserimento successivo. Retribuzione: Commisurata al livello di esperienza e capacità Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/99, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] specificando nell’oggetto (rif. SPHP)
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Italia
Per importante realtà aziendale operante nel settore della Grande Distribuzione siamo alla ricerca di un PROGRAMMATORE da inserire nel reparto tecnico/produzione. I requisiti richiesti sono: - Diploma tecnico/scientifico/informatico - Conoscenza di programmazione in ambiente Windows - Conoscenza di gestione database (SQL ambiente MSSQL) Ulteriori requisiti preferenziali: - Laurea in Informatica/Ingegneria informatica - Conoscenza software grafici (AutoCAD, SketchUp, Rhinoceros) - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Ottima abilità relazionale e comunicativa
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Brescia (Lombardia)
Lo studio HS (Health & Safety Srl), società di Consulenza e Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro, HACCP e Privacy, per ampliamento parco docenti ricerca professionisti, esperti in materia di "Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro", per attività di formazione qualificata in ambito Aziendale per i seguenti corsi di formazione: - Carrello Elevatore Semovente - PLE - Macchine Movimento Terra - Gru - Trattori Si richiede: - Ottime capacità relazionali e di gestione d’aula - Rispondenza ai requisiti individuati dal D.I. 06/03/2016, fermi restando eventuali ulteriori requisiti previsti, in casi specifici, dalla normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679, con firma e data in calce
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Torino (Piemonte)
Incoip Srl, societá di ingegneria integrata, ricerca per ampliamento organico Area Facility Management, n.2 operai/manutentori multidisciplinari - settore edile, con contratto di somministrazione a tempo determinato, eventualmente rinnovabile. Le figure richieste dovranno avere le seguenti caratteristiche: n.1 operaio-manutentore (edile, idrico-sanitario, elettrico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di opere edili, impianti idrico-sanitari ed elettrici - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B n.1 operaio-manutentore (termico, aeraulico) - esperienza quinquennale nel settore manutentivo edile-impiantistico - discrete competenze multidisciplinari nell'edilizia integrata e specificatamente nella realizzazione di riparazioni/manutenzioni di impianti termici/condizionamento/areazione - ottime capacita di probleming solving, nell'individuazione dell'intervento manutentivo/riparativo da eseguire - disponibilitá a continui spostamenti giornalieri nelle regioni del nord-ovest Italia (Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria) - discrete capacitá nell'utilizzo del pc ed applicativi con il telefono mobile - puntualitá, flessibilitá oraria durante lo svolgimento della giornata lavorativa - patente B Ulteriori requisiti: - il candidato dovrá trovarsi in stato di disoccupazione da almeno 6 mesi, dimostrato da relativa attestatazione del Centro per l'Impiego. Contratto offerto, come CCNL settore Multiservizi Inquadramento operaio di Settimo Livello Le figure prescelte saranno coordinate e dovranno riferire direttamente al Responsabile Tecnico aziendale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
AVVIATA AGENZIA IMMOBILIARE bolognese cerca – coordinatrice/coordinatore front office full time Il candidato ideale, chiedesi abbia evidente predisposizione ai contatti umani, ai rapporti commerciali e alle trattative; inoltre abbia buone doti organizzative, di problem-solving, dinamicità e precisione. E’ richiesta bella presenza ed indispensabile una perfetta lingua italiana parlata e scritta. Zona lavoro: semi-centrale Est – Nord -Est ULTERIORI REQUISITI: Età minima 21, MASSIMA 29 anni ottima conoscenza di Windows - Win 8 – Win 10 - Word - Excell – power point e pacchetti office in genere, Outlook – Google Crome, Firefox, Web in genere; Grafica digitale basilare. Istruzione minima: diploma scuola superiore. Buona conoscenza Lingua Inglese, scritta e parlata. Offresi costante formazione e affiancamento E’ Richiesta disponibilità immediata. Inviare Curriculum vitae Con Foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo e-mail: colloquicoordinatrice@gmail.com
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Napoli (Campania)
Società operante nel settore dell’igiene e sicurezza sul lavoro è alla ricerca di n° 1 infermiere professionale nella città di ROMA, con buone capacità e competenze organizzative sviluppate in ambito lavorativo, sia Sanitario che Amministrativo. Si darà preferenza, ai fini dell’assunzione, ai candidati con pregressa esperienza in ambito della Medicina del Lavoro, comprovata capacità di guida di unità mobili (vettura della dimensione di 7 mt per la quale è richiesta l’ordinaria patente di tipo B) e possesso di patenti di categoria superiore alla B. Ulteriori requisiti richiesti: - ottima esperienza in prelievi ematici; - capacità di esecuzione accertamenti di screening tipo ECG, Spirometria, Audiometria, visiotest; - Buona conoscenza e competenza informatica (Windows, Microsoft Office, Word, Excel, Access,...); - Patente tipo B e automunito; - Buona capacità di scrittura.
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Viterbo (Lazio)
La figura ricercata si occuperà di assistenza alla vendita, in particolar modo del reparto Outdoor; di riassortimento scaffali e delle consegne a domicilio.Costituiscono ulteriori requisiti preferenziali: propensione alla comunicazione e alle relazioni interpersonali, competenze organizzative, autonomia, capacità di lavorare in team, flessibilità, versatilità, entusiasmo ed affidabilità.Disponibilità nei week-endEtà max 29 anni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di Referente Area Web per creazione, implementazione e gestione marketing siti di vendita. Nella fattispecie si richiede conoscenza e capacità di utilizzo di: - piattaforma PrestaShop - ottimizzazione SEO - gestione Ads Ulteriori requisiti: - Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino - 24024 - Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving - Automunito - Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica
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Salerno (Campania)
NEXT SRL azienda leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA), è alla ricerca di nuovi collaboratori. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione. Puntiamo sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, perché la crescita professionale è per noi una priorità. Siamo alla ricerca di persone dotate di: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forte Motivazione ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in team - Gestione dello stress - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: Regolare assunzione con contratto a norma di legge Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) Fisso Mensile Bonus e incentivi di produzione decisamente concorrenziali. Formazione, Eventi Esclusivi, Crescita professionale. Investi il tuo tempo è la cosa più preziosa che hai, affermati nel mercato del lavoro! Invia la tua candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di back-office. Nella fattispecie si richiede: • Conoscenza di almeno una lingua straniera: la conoscenza della lingua tedesca costituisce un plus. • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. • Competenza comunicativa. Ulteriori requisiti: • Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino (BG) - 24024 • Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving • Automunito • Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica info@banzaii.com
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di magazziniere. Mansioni principali: • Gestione logistica di magazzino • Ricezione, preparazione ed invio merci • Gestione ordini con packing list e preparazione imballi Ulteriori requisiti: • L’età inferiore ai 25 anni costituisce un plus. • Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino (BG) - 24024 • Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving • Automunito Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica info@banzaii.com
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Salerno (Campania)
NEXT SRL è una realtà nuova ed in continua crescita, leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA). Eroghiamo servizi per imprese e privati. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione, puntando sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, focalizzandoci sempre sul cliente per offrigli trasparenza e chiarezza sulle nuove proposte commerciali. SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE DOTATE DI: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forti Motivazioni ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: - Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) - Fisso Mensile - Bonus e incentivi di produzione - Regolare assunzione con contratto a norma di legge - Formazione e crescita professionale. Se hai voglia di metterti in discussione e di intraprendere una nuova carriera lavorativa CONTATTACI! COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia
E-work agenzia per il lavoro, filiale di Faenza, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione un ADDETTO ALLE PULIZIE della cucina di ristorante. La risorsa inserita si occuperà del lavaggio, asciugatura e stiratura a rullo dei tovaglioli e dovrà avere pregressa esperienza nel settore. Ulteriori requisiti richiesti: - automunito - flessibilità sugli orari di lavoro Orario di lavoro: pranzo o cena, con possibilità di turno spezzato Luogo di lavoro: Ravenna
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Caserta (Campania)
Prestigioso centro di formazione cerca operatore segreteria a Caserta per una nuova rete (corso Trieste). Il centro di formazione Universitario e’ in grado di offrire un ambiente giovane, dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita professionale ed economica,assicurando il necessario percorso d’inserimento, costante formazione tecnica e adeguato supporto commerciale e di marketing. Selezioniamo collaboratore Part-Time. NO Smart working. No perditempo il lavoro sarà in sede con REGOLARE CONTRATTO: fisso + premi ulteriori. Requisiti: buon uso del PC. Requisito richiesto: Laurea Triennale
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Bergamo (Lombardia)
Azienda Leader nel settore della biancheria per la casa ricerca: figura da inserire nell'organico aziendale con ruolo di magazziniere anche prima esperienza. Mansioni principali: o Gestione logistica di magazzino o Ricezione, preparazione ed invio merci o Gestione ordini con packing list e preparazione imballi Ulteriori requisiti: o Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino (BG) - 24024 o Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving o Automunito Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae
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Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce in forte sviluppo ricerca: figura da inserire nell’organico aziendale con ruolo di addetto amministrativo-contabile. Nella fattispecie si richiede esperienza nella gestione di: • Contabilità generale • Contabilità clienti • Contabilità fornitori • Tenuta registri fiscali • Liquidazione IVA • Elaborazione bilancio mensile/annuale con relative scritture • Conoscenza Intrastat ed Esterometro • Capacità di utilizzo sistema gestionale (pregressa esperienza nell’utilizzo di gestionale Zucchetti costituisce un plus) • Capacità di utilizzo del PC, dei browser di navigazione e di caselle mail. • Competenza comunicativa. Ulteriori requisiti: • Residenza nel raggio di 15/20 km da Gandino (BG) - 24024 • Capacità di lavorare in team, gestione del problem-solving • Automunito • Gradita pregressa esperienza in ambito e-commerce Si offre contratto di lavoro full time. Per info e candidature telefonare allo 035-19831274 o inviare il proprio curriculum vitae
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Italia (Tutte le città)
Descrizione NEXT SRL è una realtà nuova ed in continua crescita, leader nel settore dell'energia e delle telecomunicazioni, con sede a Battipaglia (SA). Eroghiamo servizi per imprese e privati. Il nostro lavoro si basa sulla passione e sull'innovazione, puntando sullo sviluppo delle competenze di ogni risorsa del nostro team, focalizzandoci sempre sul cliente per offrigli trasparenza e chiarezza sulle nuove proposte commerciali. SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE DOTATE DI: - Passione - Energia - Voglia di crescere - Forti Motivazioni ULTERIORI REQUISITI: - Buone doti comunicative e relazionali - Orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team - Competenze informatiche di base OFFRIAMO: - Lavoro part-time con turni a scelta (mattina e pomeriggio) - Fisso Mensile - Bonus e incentivi di produzione - Regolare assunzione con contratto a norma di legge - Formazione e crescita professionale. Se hai voglia di metterti in discussione e di intraprendere una nuova carriera lavorativa CONTATTACI! COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
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Torino (Piemonte)
CONSULENTE TELECOMUNICAZIONI ED ENERGIA PIEMONTE Siamo alla di ricerca venditori che si occuperanno della vendita di servizi legati al mondo delle Telecomunicazioni e dell’energia presso le aziende della propria zona di residenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nel ruolo - Spirito commerciale ed imprenditoriale - Capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Appuntamenti prefissati da call center interno - Order entry interno - CRM aziendale per verificare lo stato di avanzamento dei propri contratti - Start up con fisso garantito - Gare mensili e trimestrali - Possibilità di carriera - Certificazione Telecom Italia Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Tablet - Auto aziendale - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: PIEMONTE TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Salerno (Campania)
Mediocasa Immobiliare Agropoli: ricerca giovani interessati ad intraprendere la carriera di agente immobiliare:una libera professione che richiede dedizione e impegno, che in cambio permette di acquisire conoscenze che spaziano dalle tecniche di vendita al diritto, dalla PNL all'urbanistica e, soprattutto, offre la possibilità di far crescere i propri guadagni e soddisfazione.Un buon agente immobiliare è certamente un venditore molto bravo, ma prima di tutto è una persona positiva, propositiva, portata all’ascolto ed al problem solving. Per questo non è richiesta una pregressa esperienza nel medesimo ambito lavorativo, ma viene valutata preminentemente la propria personale attitudine al lavoro. Mediocasa è una realtà giovane, ma con radici solide date dagli anni di esperienza nel settore immobiliare e sul campo del titolare, principalmente nella zona di Agropoli e provincia. L’ufficio si trova in centro ad Agropoli, in via A. De Gasperi 2/B. Al candidato si richiede: - attitudine al lavoro in team, intraprendenza, voglia di fare e imparare. - disponibilità di lavoro a tempo pieno. - il diploma, requisito necessario per ottenere il patentino di agente immobiliare. Si valutano comunque i candidati sprovvisti di diploma se intenzionati a proseguire nel percorso scolastico e se in possesso di tutti gli altri requisiti. Sono elementi positivamente valutati, se presenti, ma non necessari: - mezzo di trasporto personale; - ulteriori conoscenze linguistiche. Si offre: - periodo di affiancamento; - formazione costante e percorso formativo personalizzato, tarato sulle proprie capacità; - team di lavoro per svolgimento pratiche burocratiche/segreteria; - postazione di lavoro personale in ufficio stipendio fisso + provvigione. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiede: - attitudine al lavoro in team, intraprendenza, voglia di fare e imparare. - disponibilità di lavoro a tempo pieno. Sono elementi positivamente valutati, se presenti, ma non necessari: - mezzo di trasporto personale;- ulteriori conoscenze linguistiche. Invia C.V.
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Italia (Tutte le città)
COSVITEC SOC. CONS. A R. L. realizza un percorso di formazione specialistica nellambito del progetto GPS - Giovani Programmatori e Sviluppatori, finanziato con le risorse del PON IOG - Programma Operativo nazionale Iniziativa Occupazione Giovani e realizzato in partnership con ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, approvato con D. D. n. 23 del 17 gennaio 2018. Lofferta formativa specialistica è rivolta ai giovani NEET (Not in Education, Employment or Training) che abbiano aderito al Programma Iniziativa Occupazione Giovani e che siano in possesso dei requisiti di cui al successivo punto REQUISITI DI PARTECIPAZIONE. Al fine di individuare i candidati che potranno partecipare al corso di formazione specialistica - relativo alla figura professionale di Web Developer Junior - realizzato da COSVITEC SOC. CONS. A R. L. è previsto un iter di selezione per accedere al quale ciascun soggetto interessato dovrà, a pena di esclusione, compilare la Richiesta di accesso alle selezioni scaricabile sul sito cosvitec.com a partire dal 6 dicembre 2019. La Richiesta di accesso alle selezioni unitamente alla documentazione indicata nel presente avviso, dovrà essere caricata sul sito cosvitec.com entro e non oltre la data del 12 febbraio 2020 ore 17:00, salvo ulteriore termine che potrà essere comunicato mediante la pubblicazione sul sito. Non saranno ritenute valide le richieste pervenute con modalità differenti da quelle indicate da COSVITEC. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Per poter presentare la Richiesta di accesso alle selezioni ciascun interessato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi: 1) Adesione attiva al PON (Programma Operativo Nazionale) IOG (Iniziativa Occupazione Giovani) Garanzia Giovani, e pertanto: - età compresa tra i 18 e i 29 anni; - non frequentare un regolare corso di studi (secondari superiori, terziari non universitari o universitari) o di formazione; - non essere inseriti in tirocini curriculari e/o extracurriculari o in altre misure del PON IOG; - essere disoccupati ai sensi dellarticolo 19, comma 1 e successivi del D.Lgs. 150/2015 del 14 settembre 2015; - residenza sul territorio nazionale. 2) Non avere già beneficiato delle misure 1C (Orientamento specialistico per NEET) e 2° (Formazione per NEET) del PON IOG Garanzia Giovani. *Tali requisiti dovranno essere posseduti, a pena di inammissibilità, allatto della presentazione della Richiesta di accesso alle selezioni e dovranno essere mantenuti fino allavvio delle attività progettuali, a pena di esclusione dal progetto. ASSISTENZA Per assistenza tecnica relativa alla presentazione della Richiesta di accesso alle selezioni, e per ulteriori informazioni, è possibile scrivere oppure telefonare dalle ore 9:30 alle ore 13.00 e dalle 15:30 alle 17:30
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Brescia (Lombardia)
Si ricerca per azienda operante nel settore elettronico e delle telecomunicazioni UN/UNA PROGETTISTA ELETTRONICO La mansione prevede l’ideazione, la stesura di schemi di progetti, gli studi di fattibilità e infine lo sviluppo e testing del prototipo. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica; Design di schede digitali complesse Mixed-signal, multi layer (FPGA e interfacciamenti con memorie ad alta velocità, microcontrollori, interfacce elettroniche standard, interfacce ADC e DAC); Eventuali esperienze con la progettazione di schede analogiche in ambito radio frequenza saranno considerati requisiti preferenziali; Tool di progettazione elettronica Altium Design. Eventuali conoscenze di ulteriori tool saranno considerati requisiti preferenziali; Uso approfondito di strumentazione: oscilloscopio, network analyzer, generatore di segnale, analizzatore di spettro, multimetri ecc; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Brescia Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Foggia (Puglia)
Richiesta figura per posizione aziendale back office, presente a Foggia.La risorsa avrà contatti con il cliente e si occuperà dello smistamento documenti, riordino e inserimento dati nel sistema informatico.Annuncio rivolto per ambosessi, anche a prime esperienze.Requisiti richiesti:- Competenze dell'uso del PC e dei programmi gestionali;- Disponibilità al lavoro immediato e full time.Completano il profilo: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, e residenza in Foggia o in zone limitrofe.Ulteriori info sul trattamento professionale ed economico, sono discussi in sede di colloquio conoscitivo.Si prevede un regolare contratto a tempo determinato, con primo periodo formativo.Allegare curriculum vitae aggiornato, solo se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, si occuperà delle seguenti attività:invio classifiche agenzie;preparazione file incassi per film in uscita;controllo internet programmazione film in sala;aggiornamento listino e comunicazione all'esterno dei posizionamenti;aggiornamento scadenze e diritti film su file e cedas; Realtà leader nel settore di riferimento Contesto altamente professionalizzante Requisiti richiesti:Diploma di scuola media superiore;ottima conoscenza pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti ulteriori:capacità di problem solving;disponibilità ad effettuare straordinari;doti di precisione, attenzione, affidabilità e flessibilità;attitudine al team working; Società operante nel settore cinematograficoZona di Lavoro: Roma Prati/centro Contratto di somministrazione 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario full time 5 gg/settimana - 8 h e 35' giornaliere
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Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1118 - CONSULENTE TECNICO APPLICATIVO per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia). ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Modena (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VM1118 - CONSULENTE TECNICO APPLICATIVO - ZONA MODENA / BOLOGNA per importante azienda di Piacenza operante nel settore delle soluzioni software gestionali e ERP. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing; -Conoscenza SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS); -Buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7); -Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP; -Conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL; -Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia). ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: -Pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento; -Preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software; -Creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti; -Formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione; -Supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze professionali sviluppate. Ambiente lavorativo stimolante e interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona 1033 - PROGETTISTA UFFICIO TECNICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Consolidata esperienza pregressa nel ruolo in ufficio tecnico; -Buona conoscenza dei principali software per la progettazione meccanica; -Doti organizzative, precisione e affidabilità; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico aziendale, si occuperà delle seguenti attività: -Progettazione ed elaborazione di parti meccaniche in 2D e 3D; -Esecuzione di prove e collaudi su macchine in relativa sala collaudo al fine di acquisire ulteriori conoscenze e chiudere il ciclo progettuale -Supporto alla redazione della documentazione tecnica; -Gestione della commessa; -Costante contatto con cliente; Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona IB1133 - PROGETTISTA UFFICIO TECNICO per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Consolidata esperienza pregressa nel ruolo in ufficio tecnico; -Buona conoscenza dei principali software per la progettazione meccanica; -Doti organizzative, precisione e affidabilità; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico aziendale, si occuperà delle seguenti attività: -Progettazione ed elaborazione di parti meccaniche in 2D e 3D; -Esecuzione di prove e collaudi su macchine in relativa sala collaudo al fine di acquisire ulteriori conoscenze e chiudere il ciclo progettuale -Supporto alla redazione della documentazione tecnica; -Gestione della commessa; -Costante contatto con cliente; Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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