Una addetto centro cottura
Elenco delle migliori vendite una addetto centro cottura
Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per studio commercialista sito a Padova (zona centro) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ con esperienza. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità ordinaria fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Gradita la conoscenza del software PROFIS. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time o part-time con orario flessibile, eventuale possibilità di smart-working. Inviaci la tua candidatura con Rif. CE/AMM
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo. Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Consorzio Imprese Market, realtà del settore GDO, per un proprio Punto Vendita ubicato a Roma in zona centro, ricerca un/una ADDETTO/A DI SUPERMERCATO ALLE CONSEGNE al/alla quale verrà affidato l’incarico di consegnare la spesa presso il domicilio della clientela del supermercato. L’assunzione sarà inizialmente a tempo determinato e l’orario di lavoro sarà articolato in turni distribuiti su 6 giorni/settimana, di regola distribuito dal lunedì al sabato. La consegna sarà effettuata, di regola, a piedi tramite l’utilizzo di carrello per la spesa. Si richiede preferibilmente pregressa esperienza nel ruolo nell’ambito di supermercati e/o strutture retail affini, cortesia e gentilezza nel relazionarsi con la clientela, flessibilità. Si prega di astenersi dal candidarsi se non in possesso dei requisiti minimi richiesti. Sede di lavoro: Roma (zona Centro) Per candidarsi allegare un cv dettagliato (in formato pdf) corredato di foto. La presente ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante Studio di consulenza del lavoro e sindacale ci ha incaricati di cercare: un/una ADDETTO/A PAGHE e CONTRIBUTI_ Milano centro Requisiti richiesti: - esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni presso Studi di consulenza/aziende; - Buona conoscenza ed utilizzo di Zucchetti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di gestire in autonomia un numero elevato di cedolini e di collaborare con aziende di medie e grandi dimensioni. Luogo di lavoro: Milano Inserimento: contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Nota azienda operante nel settore Alimentare Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A AL BANCO GELATERIA La sede: Torino Centro Il lavoro: Siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL BANCO GELATERIA. La risorsa sarà inserita all interno del punto vendita e si occuperà del servizio al cliente, della preparazione dei cornetti gelato, della caffetteria, della gestione della cassa, dell ordine e della pulizia del negozio, dell apertura/chiusura dello stesso. Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo e in mansioni a contatto con il pubblico. Completano il profilo: Disponibilità ad orario part-time Disponibilità al lavoro su turni Disponibilità a lavorare nei weekend Ottimo standing Buone capacità relazionali Il contratto: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE professionali e motivati che, sotto la guida di un responsabile, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi di curare l'intero processo di vendita, offrendo un servizio di qualità al cliente condividendo gli obiettivi di vendita con lo Store Manager. Siamo alla ricerca di professionisti con una buona esperienza commerciale, proattivi e con un forte orientamento alla vendita. Tu ti senti dinamico/a, fortemente orientato/a al risultato e dotato/a di capacità commerciali e con buone doti di leadership? Allora stiamo cercando proprio te!
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo un/una: Addetto/a vendita per noto brand operante nel settore dellocchiale, con circa 180 store in Italia e allestero ed in crescita costante. La risorsa individuata accompagnerà il cliente durante lintero processo di vendita. Nello specifico si occuperà di: - eseguire la misurazione preliminare della vista; - fornire consulenza circa il prodotto più adeguata alle proprie esigenze; - allestire il punto vendita; - occuparsi della gestione del magazzino e della cassa. Il candidato/a ideale possiede le seguenti skill: - abilitazione alla mansione di Ottico - attitudine alla vendita - orientamento al cliente - capacità relazionali e comunicative - standing curato Orario di lavoro: part time 30h volto a successivo passaggio full time Sede di lavoro: Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente invitati, se in possesso di requisiti di presentazione, motivazione e pertinenza, ad effettuare un colloquio face to face direttamente presso il cliente. Requisiti necessari: - Studi abilitanti alla professione di Ottico
Vista prodotto
Loreggia (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda sita in zona Loreggia (Pd) un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MACCHINE UTENSILI. La risorsa si occuperà di gestire interventi di assistenza elettronica su macchine utensili cnc, in particolare frese, presso aziende clienti del territorio Veneto. Si valutano candidati in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico, che abbiano maturato una, anche breve, esperienza nel ruolo e abbiano, quindi, una buona conoscenza delle macchine utensili cnc da un punto di vista elettronico /software. Inviaci la tua candidatura con Rif. MAN/CNC a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Centro nautico in bassa Toscana Punta Ala, con attività in spiaggia e con seconda base in porto. Le nostre attività sono le seguenti: Noleggio gommoni, day charter e skipperaggio con gommoni di 8 metri e barche a motore di 11 mt, sci nautico, giochi d’acqua, scuola wakeboard, escursioni guidate su Elba e locali, disincaglio e traino barche in avaria etc etc... Cerchiamo le seguenti persone per le seguenti mansioni per agosto. - 1 skipper marinaio con patente nautica per assistenza al noleggio e o escursioni guidate e consegna gommoni al cliente e attività nautiche in spiaggia o in porto ed eventuali skipperaggio a motore se in grado. Meglio se inglese parlato ottimamente. Persona flessibile senza impegni di orari che porti a termine i lavori autonomamente e possibilmente automunito. 2 - una persona per settore noleggio ombrelloni e lettini con orario 7,45/13 e a chiusura dalle 19 alle 20,30 per chiusura e pulizia spiaggia. I candidati dovranno inviarci un CV CON FOTOGRAFIA e una lettera di presentazione cercando di descrivere le loro affinità nautiche, le esperienze già avvenute presso attività similari con indicazioni delle società presso le quali hanno svolto tali collaborazioni. Requisiti: Poco fumatore Divietò assoluto di utilizzo di cellulari durante orario di lavoro. Full time agosto tutti i giorni con possibile prolungamento a settembre se disponibile. Compensi interessanti su base professionale Evitare perditempo, svogliati o persone in cerca di svago estivo.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ADDETTO SERVIZI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Per importante centro commerciale siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’area ristoro/sala giochi Siamo alla ricerca di candidati in età di apprendistato. Orario di lavoro: part time 21h a settimane, distribuite dal lunedì alla domenica con riposi compensativi Si offre: contratto di apprendistato Sede lavoro: Sona (VR)
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Centro Studi Artemide è agenzia per il lavoro, per la formazione professionale, l'innovazione. Per un nostro cliente, operante a livello internazionale nel settore fashion design, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in un gruppo di lavoro consolidato. Completano il profilo del candidato una buona capacità di lavorare per obiettivi e precisione nella gestione delle attività assegnate. Profilo del candidato •Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche; •Competenze sviluppate in ambito contabile e amministrativo; •Buona conoscenza di Microsoft Office e nello specifico Excel; •Gradita esperienza professionale maturata presso realtà aziendali e società di consulenza; •Conoscenza della lingua inglese. Capacità del candidato •Capacità di interpretazione delle norme; •Capacità di problem solving; •Capacità di pianificazione, progettazione e analisi delle attività. Sede di lavoro: Barletta Si offre contratto a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. EU 679/2016 e dell’art. 13 D.Lgs 30 Giugno 2003 n° 196. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCHIAMO URGENTEMENTE UN ADDETTO/ADDETTA ALLO SPORZIONAMENTO PRESSO CENTRO DI COTTURA IN ZONA PISANA. AUTOMUNITO, PART TIME CIRCA 30 H SETTIMANALI. DISPNIBILITà IMMEDIATA, MEGLIO SE CON MINIMA ESPERIENZA O SE PROVENIENTE DA CONTESTI SIMILI. INVIARE CV CON FOTO ALLA MAIL cvxiluglio@gmail.com.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria lo Scoglio, pescheria con servizio di cottura da asporto e con consumazione in negozio, ricerca addetti di cucina. La nostra pescheria, oltre al classico servizio di vendita al dettaglio e commercio di prodotto ittico, offre alla sua clientela un servizio di preparazione fredda (marinati, affumicati, piatti pronti per la cottura) tiepida (insalate e gastronomia di mare) e calda (cottura espressa di prodotto ittico pesato al banco) avvalendosi di cotture al vapore, arrosto, fritto o in padella, seguendo una cucina semplice e lineare. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio è importante rispettare la programmazione degli ordini, gli orari di consegna, processando le richieste in parallelo agli ordini che giungono direttamente dagli avventori nel punto vendita. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o una entusiasta infarinatura amatoriale di cucina di mare pugliese) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) (o passione per il prootto e la cultura che rappresenta) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria lo Scoglio, pescheria con servizio di cottura da asporto e con consumazione in negozio ricerca, un addetto banco pescheria. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva: non basta gestire bene la materia prima, ma è necessario servirla secondo rigidi standard di preparazione. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. L’addetto si interfaccia con cucina e magazzino per assicurare la corretta rotazione delle merci e la perfetta tenuta dei registri HACCP. Si richiedono: • Pregressa esperienza nel ruolo, nello specifico nella pulizia e preparazione del banco, pulizia e sfilettatura del pesce, apertura frutta di mare; • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Ordine, pulizia, educazione e massima serietà • Autonomia, forte resistenza allo stress, puntualità • Disponibilità immediata
Vista prodotto
-
Successivo →