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Una addetto ricerca


Elenco delle migliori vendite una addetto ricerca

Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl divisione recruitment ricerca per importante azienda di produzione di macchine di controllo UN/UNA ADDETTO RICERCA E SVILUPPO. La risorsa, con esperienza in simulazioni elettromagnetiche, strutturali, meccaniche e fluidodinamiche, si occuperà di ricerca e sviluppo nuovi prodotti. Requisiti richiesti: - Laurea in fisica - buona conoscenza lingue inglese e tedesco - buona conoscenza di Autocad, Pro-e, Simulink, c++ - esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro: Brescia Ovest Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
Selezioniamo candidature per conto di un'importante azienda cliente del settore prodotti e servizi per la mobilità, che rappresenta, in esclusiva per l'Italia, un marchio europeo leader nel settore di riferimento, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato. Per ampliamento organico dell'area ricerca e sviluppo, stiamo cercando un: ADDETTO/A RICERCA E SVILUPPO JUNIOR, per la sede di Perugia. Dopo un periodo di formazione e affiancamento, dovrai essere in grado di analizzare il mercato di riferimento aziendale al fine di individuare e proporre le soluzioni più innovative, creare nuovi prodotti e migliorare quelli già in vendita. Diventerai un professionista che avrà il compito di portare costantemente l'azienda un passo avanti nel futuro. Il candidato/a ideale è un laureato/a o neolaureato/a in ingegneria Elettronica o in discipline similari, ha buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Completano il profilo, buone capacità di comunicazione e negoziazione, capacità di problem solving e ottimi rapporti interpersonali. Crediamo fortemente nel personale, nel lavoro in team e premiamo i risultati, offriamo l'opportunità di effettuare un percorso altamente professionalizzante in un settore tecnologico fortemente in crescita. Inserimento tramite STAGE finalizzato ad un'assunzione duratura.   Ricorda di riportare il codice annuncio n. 57C/21 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Addetto ricerca/selezione Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare. Per informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto. Inserzionista: Ako Formazione
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Limena (PD) UN/UNA ADDETTO ALLA MACCHINA CUCITRICE La risorsa si occuperà di utilizzare i principali macchinari per il cucito industriale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nell'utilizzo di cucitrici industriali; - Ottima manualità e attenzione ai dettagli; - Conoscenza dei principali tipi di cucitura, come cuciture a punto diritto, zig zag e cuciture rinforzate; - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire la produzione in modo autonomo; - Pat B. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario 08:00-12:00/13:00-17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Limena (PD) UN/UNA ADDETTO ALLA MACCHINA CUCITRICE La risorsa si occuperà di utilizzare i principali macchinari per il cucito industriale. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nell'utilizzo di cucitrici industriali; - Ottima manualità e attenzione ai dettagli; - Conoscenza dei principali tipi di cucitura, come cuciture a punto diritto, zig zag e cuciture rinforzate; - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire la produzione in modo autonomo; - Pat B. Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, orario 08:00-12:00/13:00-17:00. Luogo di lavoro: Limena (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Monselice (PD) UN/UNA ADDETTO/A AL CONTROLLO LOGISTICO La risorsa si occuperà di: - Controllare la merce in entrata; - Ubicare la merce nelle apposite aree del magazzino tramite lausilio del transpallet elettrico; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Dinamicità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 16:30 con unora di pausa pranzo + due sabati al mese. Luogo di lavoro: Monselice (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda cliente sita a Monselice (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLACCETTAZIONE MERCI La risorsa si occuperà di: - Scaricare il mezzo di trasporto con lausilio del transpallet elettrico; - Smistare la merce allinterno del magazzino; - Eseguire la catalogazione tramite computer; Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in contesti logistici; - Attestato per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale); - Ottime capacità manuali; - Dinamicità e flessibilità; - Capacità di lavorare in gruppo. - Patente B Si offre: - Contratto full time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto; Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 07:00 alle 15:30 con unora di pausa pranzo + due sabati al mese. Luogo di lavoro: Monselice (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca per unimportante azienda cliente sita a Padova (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLE PULIZIE PRESSO SALA GIOCHI La risorsa si occuperà della pulizia e delligienizzazione degli spazi della sala giochi e del riordino degli ambienti comuni. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi infrasettimanali, se richiesto. - Precisione e senso di responsabilità. - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore delle pulizie. Si offre: - Contratto part-time in somministrazione con possibilità di inserimento futuro presso lazienda cliente. - Supporto iniziale per linserimento. Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 09:00 Luogo di lavoro: Padova – zona industriale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per un importante azienda cliente sita a Jesolo (VE) UN/UNA ADDETTO/A ALLE PULIZIE E MANUTENZIONE DELLE AREE ESTERNE La risorsa selezionata si occuperà della pulizia degli spazi comuni, vialetti, sfalcio dellerba e mantenimento del decoro del villaggio turistico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Buona comprensione della lingua italiana; - la conoscenza della lingua inglese costituisce un plus; - Minima esperienza in contesti di pulizie. Si offre: · Contratto in somministrazione a tempo determinato · Alloggio incluso Giorni e orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo compensativo. Luogo di lavoro: Jesolo (VE) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Servizi pubblici Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Padova, ricerca per unimportante azienda cliente sita a Padova (PD) UN/UNA ADDETTO/A ALLE PULIZIE PRESSO SALA GIOCHI La risorsa si occuperà della pulizia e delligienizzazione degli spazi della sala giochi e del riordino degli ambienti comuni. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi infrasettimanali, se richiesto. - Precisione e senso di responsabilità. - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore delle pulizie. Si offre: - Contratto part-time in somministrazione con possibilità di inserimento futuro presso lazienda cliente. - Supporto iniziale per linserimento. Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 09:00 Luogo di lavoro: Padova – zona industriale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Studio di consulenza ci ha incaricato di ricercare: Un/una addetto/a paghe e contributi Il Lavoro: il/la candidato/a si occuperà dell'elaborazione dei cedolini paga e delle relative comunicazioni/adempimenti, di tutte le attività relative al ciclo di gestione della parte operativa di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, oltre all'elaborazione 770, CUD, autoliquidazione Inail. Il profilo: il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione ed ha buona conoscenza del gestionale JOB PAGHE SISTEMI o similari. Il contratto: contratto diretto in azienda commisurato all'esperienza maturata Zona di lavoro: vicinanze Ivrea
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Novara (Piemonte)
Ricerca e selezione Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare. Per informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto. Inserzionista: Ako Formazione
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Brescia (Lombardia)
Ricerca e selezione Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolare. Per informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto. Inserzionista: Ako Formazione
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Varese (Lombardia)
ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE Mestieri Lombardia – Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), CERCA per azienda partner un/una ADDETTO/A VENDITE PER UFFICIO COMMERCIALE anche senza esperienza. Il/la candidato/a dovrà avere un’ottima padronanza della lingua inglese e francese Orario di lavoro: Tempo pieno. Luogo di lavoro: Provincia di Varese. Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Europass all'indirizzo email sopra indicato. Saranno ricontattati solo i profili in linea con la ricerca. Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I – I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (artt. 13 e ss. del Regolamento UE 2016/679 e D.lgs 196/2003).
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Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
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Siena (Toscana)
ADDETTO/A ALLE PULIZIE – GAIOLE IN CHIANTI (SI) Per ampliamento del proprio organico si ricerca un/una ADDETTO/A ALLE PULIZIE a GAIOLE IN CHIANTI (SI) Si richiede: Richiesta esperienza di minima di un anno nel ruolo Completano il profilo: precisione, motivazione, affidabilità, capacità di lavorare in team. Orario di lavoro PART TIME 24 ORE SETTIMANALI SEI GIORNI SU SETTE A SETTIMANA Orario di lavoro (9/13) Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO FACCHINAGGIO Mediawork ricerca per importante azienda cliente un/una addetto al facchinaggio. Si richiede disponibilità a lavorare dal Lunedì alla Domenica con riposo settimanale con orario dalle 09 alle 13 o dalle 11 alle 15. Si offre contratto di lavoro part time 24h a tempo determinato. Zona di lavoro Tavernelle.
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Cosenza (Calabria)
Ricerca per importante azienda operante in sistemi ed impianti un/una: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO METALLI La risorsa si occuperà del confezionamento e dell’inscatolamento in linea dei prodotti, e del controllo visivo della qualità. Requisiti richiesti: Esperienza in mansione simile, preferibilmente nel settore alimentare o farmaceutico Attenzione al dettaglio, flessibilità e buona manualità Si richiede la disponibilità a lavorare su 2 turni di 8 ore. Luogo di lavoro: Cosenza
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Milano (Lombardia)
Addetto Ricerca e Selezione personale Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Se sei interessato, contatta il seguente numero 0283542875 o scrivi all’email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Sirio Srl
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Mantova (Lombardia)
Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. ADDETTO VENDITA PART TIME MANTOVA: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a vendite Part Time da inserire presso  il proprio punto vendita Salmoiraghi e Viganò di Mantova. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. Indispensabile aver maturato un'esperienza di almeno un anno in ambito retail e in particolare in contesti di vendita assistita, possedere una buona conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare con un orario su turnazione da lunedì a domenica La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento previsto: Part Time 20 ore, tempo determinato.
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Italia
Sei un maestro della precisione e ami trasformare la materia grezza in opere d'arte meccaniche? Hai esperienza, anche breve, come addetto rettifiche o tornitore e sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Siamo alla ricerca, per azienda del settore metalmeccanico sita a Malo (VI), di un/una ADDETTO/ADDETTA RETTIFICHE TORNI appassionato/a e meticoloso/a, anche con poca esperienza pregressa. Cosa farai: - Darai vita alla precisione: Utilizzerai torni e rettificatrici per creare componenti meccanici di alta precisione, trasformando progetti complessi in realtà. - Sarai il guardiano della qualità: Controllerai la conformità dei pezzi lavorati, garantendo che ogni dettaglio rispetti gli standard più elevati. - Ottimizzerai il processo: Collaborerai con il team per migliorare continuamente le tecniche di lavorazione, rendendo ogni operazione più efficiente e precisa. - Manterrai il tuo regno in ordine: Ti prenderai cura delle attrezzature e dei macchinari, assicurandoti che siano sempre pronti a esprimere il massimo potenziale. - Leggerai e interpreterai i disegni meccanici: Sarai in grado di comprendere e seguire le specifiche tecniche per creare pezzi conformi ai disegni. Cosa cerchiamo: - Passione per la meccanica di precisione e il mondo della tornitura e rettifica; - Preferibile esperienza pregressa di almeno un anno nell'utilizzo di torni e rettificatrici, preferibilmente in contesti produttivi; - Conoscenza degli strumenti di misura e controllo qualità; - Capacità di lettura e interpretazione dei disegni meccanici; - Precisione, attenzione ai dettagli e spirito di iniziativa; - Capacità di lavorare in squadra. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai mettere alla prova le tue abilità; - Opportunità di crescita professionale e formazione continua; - Un contratto di lavoro diretto in azienda e una retribuzione competitiva, commisurata alla tua esperienza; - La possibilità di fare la differenza in un'azienda che crede nel valore delle persone e della precisione. Sei pronto a trasformare la tua passione in un lavoro di precisione? Candidati a questo annuncio! Luogo di lavoro: Malo (VI) Orario: Full-time in giornata o sul turno mattina (6.00-14.00) Retribuzione: 1900/2400€ lordi/mese Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Quinto di Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Italia
ALI LAVORO, Società di Somministrazione e Ricerca e Selezione di Personale del W Group, ricerca per solida azienda del settore idraulica di Padova (PD), un/una Addetto all'Assistenza in Esterna per Macchine Idrauliche Stiamo cercando un/una Addetto all'Assistenza in Esterna per Macchine Idrauliche per unirsi al team di tecnici specializzati. La risorsa si occuperà della manutenzione, riparazione e assistenza tecnica su impianti e macchinari idraulici presso i clienti, garantendo un servizio rapido ed efficiente. Responsabilità principali - Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su macchine e impianti idraulici. - Diagnosticare e risolvere guasti e malfunzionamenti in loco. - Installare e collaudare nuovi macchinari, assicurandosi del corretto funzionamento. - Fornire supporto tecnico ai clienti e suggerire soluzioni migliorative per l'efficienza dei macchinari. - Collaborare con il team interno per garantire un elevato standard di servizio. Requisiti - Diploma tecnico (es. meccanico, meccatronico, idraulico o equivalente). - Esperienza pregressa nel settore della manutenzione. - Conoscenza approfondita di impianti idraulici, oleodinamici e pneumatici. - Capacità di lettura di schemi idraulici e meccanici. - Buone capacità di problem solving e autonomia nella gestione delle attività. - Disponibilità a trasferte giornaliere presso clienti. - Patente B e disponibilità alla guida di mezzi aziendali. Cosa offriamo - Formazione tecnica continua. - Opportunità di crescita professionale in un'azienda solida e dinamica. - Strumenti e mezzi aziendali per l'esecuzione degli interventi. - Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B
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Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: L'Addetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire l'intero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: L'Addetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire l'intero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia #LI-CP1 Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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