-
loading
Solo con l'immagine

Una addetto supporto


Elenco delle migliori vendite una addetto supporto

UNBREAKCABLE PORTA CELLULARE MOTO/BICI, ROTAZIONE A 360°& SBLOCCA CON UNA MANO, SUPPORTO CELLULARE BICI PER IPHONE 13/13 MINI/13 PRO/12/GALAXY S21 E TUTTI I CELLULARI 4.7''-7''
  • [Ultra Stabile e Sicuro]:UNBREAKcable porta cellulare da bici viene realizzato con uno speciale gel di silice di alta qualità, e ha un braccio in acciaio inossidabile 301.Il morsetto di fissaggio è dotato di una speciale gomma antiscivolo che aumenta la presa sul manubrio. I quattro angoli sono rinforzati con dei cuscinetti in silicone e il pannello è rivestito con una speciale colla ammortizzante che garantisce il massimo della protezione e assorbe gli urti.
  • [Giunto a Sfera del Braccio Migliorato]: UNBREAKcable portatelefono da bici universale utilizza una configurazione con braccio articolato e giunto sferico. Il giunto, aggiornato di recente, è fabbricato con policarbonato rinforzato. Il dispositivo può essere ruotato a 360 gradi e posizionato a piacimento a seconda delle necessità: GPS/chiamate/musica/sblocco face ID o touch ID, ecc.
  • [Blocco/Lock dal Design Ergonomico]: UNBREAKcable supporto bici smartphone prestato particolare attenzione al feedback dei suoi clienti. Il meccanismo di blocco/lock del supporto è stato posizionato sul lato del dispositivo, in modo da consentire all'utente di operare facilmente con una sola mano, anche durante la guida della bicicletta/moto/scooter. Inoltre, per evitare distrazioni durante la guida, è stato aggiunto un indicatore visivo dello stato di bloccaggio.
  • [Compatibilità Eccellente]: UNBREAKcable supporto cellulare bici e moto è compatibile per telefoni di tutte le dimensioni: da 4.7 "a 7.0".(❗Nota: Otterbox può essere utilizzato universalmente, si consiglia di utilizzare i dispositivi da 4.7 "-5.4" con una custodia/case, i dispositivi 6.7 "-7.0" non sono adatti per anelli/custodie). Il diametro del manubrio deve essere compreso tra i 18 mm e 32 mm.Adatto per vari tipi di biciclette, motociclette, passeggini, carrelli della spesa, ecc.
  • [Installazione Semplice]: Questo supporto per smartphone può essere installato o rimosso rapidamente e facilmente dal manubrio di una bicicletta o una moto. Tutto quello che devi fare è posizionarlo sul manubrio e stringere il dado. Nella confezione sono inclusi due cuscinetti in silicone rimovibili 2 mm e un cinturino in silicone. È possibile montare o rimuovere i cuscinetti in silicone o il cinturino in silicone a seconda del diametro del manubrio sul quale si sta installando il supporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VEVOR 4 X 4 17,3 X 14,2 X 9,7 CM BASE PER PALO ANCORAGGIO QUANTITÀ 5 PEZZI, STAFFA VERNICIATA A POLVERE COLORE DI NERO INCLUDE UNA CHIAVE, SUPPORTO PER PILASTRO PER SUPPORTI PER RINGHIERA PER PORTICO
  • Robusto & Stabile: Formato del prodotto: 6.8 x 5.6 x 3.8"; Quantità: 5 PC; Articolo Peso: 2,5 libbre; La base posta nera adotta 1,5 millimetri lamiera di acciaio di spessore con processo di verniciatura a polvere Può proteggere l'ancora posta dalla corrosione.
  • Utilizzare per Post 4 X 4": Il diametro interno effettivo dell'ancoraggio del palo della recinzione è di 3,6 x 3,6 pollici, consentendo l'installazione di pali di legno di 4 x 4 pollici. Il diametro standard può evitare l'oscillazione dei pali di legno.
  • Facile da Installare: Può essere fornito l'uso semplice e conveniente. È possibile utilizzare rapidamente la staffa per recinzione con il manuale dell'utente. Anche il metodo di installazione consente di risparmiare tempo e non richiede sforzo utilizzando la chiave.
  • Accessori Completi: Gli accessori completi contengono una chiave, 22 set di 3/8 bulloni ad espansione e 42 set di viti autofilettanti. Può essere utilizzato per fissare saldamente la staffa su un pavimento in legno o cemento.
  • Design Universale: Il palo di legno può essere fissato con il manicotto per aumentare la sicurezza. Può essere ampiamente utilizzato per molti luoghi che richiedono l'ancoraggio di pali in legno, comprese le staffe del ponte, le ringhiere del portico, la gamba del tavolo, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO CELLULARE AUTO BOCCHETTE D'ARIA, PORTA CELLULARE DA AUTO CON GIREVOLE A 360° COMPATIBILE CON PER IPHONE 13/13 PRO MAX12/12 PRO/11 GALAXY S20 E GPS DISPOSITIVI E SMARTPHONE 4.7''-7,0"
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: il supporto per telefono veicolare è adatto a tutti gli smartphone con una larghezza compresa tra 52 mm/2,0 pollici e 93 mm/3,7 pollici (schermo 4,0"~6,9"), inclusi iPhone 13/13 Pro Max/12/12mini/12 Pro/12 Pro Max/11/11 Pro /11 Pro Max/XS/XR; Galaxy Note 20 / Note 20 Ultra / S20 Ultra / S20+ / S20 e altro. Il supporto per telefono veicolare funziona anche con scatole di lontre, custodie in pelle, custodie a portafoglio e altre custodie fino a 20 mm (0,8") di spessore
  • NON CADERE MAI: Il supporto per telefono veicolare è dotato di sistema di bloccaggio a vite e materiale resistente al calore, la clip della presa d'aria è 20 volte più stabile rispetto ad altre clip a doppia dimensione, non devi preoccuparti che il telefono scuota e cada durante la guida su strade accidentate. Il supporto per auto si adatta al 99% delle lamelle di ventilazione (orizzontale e verticale)
  • PIEDINI INFERIORI REGOLABILI: I piedini regolabili e la calibrazione preimpostata sono progettati per adattarsi a smartphone dalle dimensioni standard a quelle più grandi, migliorando la stabilità e prevenendo l'inceppamento del pulsante del volume/accensione del telefono. Lo spazio ultra ampio di 27 mm tra le gambe consente di collegare un cavo di ricarica durante la guida.
  • FUNZIONAMENTO CON UNA MANO UNA: Il supporto per il supporto del telefono per auto con presa d'aria è dotato di pulsanti di rilascio su entrambi i lati, il che è comodo per il funzionamento con la mano destra e sinistra. Questo è ciò che ci distingue dagli altri stand con un pulsante indietro e un pulsante unilaterale.
  • ANGOLO DI VISIONE A 360°: Il supporto di sfiato è dotato di un giunto sferico a 360° che aiuta a regolare l'angolo di visione per una visione chiara dello schermo sia in modalità orizzontale che verticale. L'impostazione può anche garantire una guida sicura durante la navigazione, la conversazione, l'ascolto di musica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Digi Italy S.r.l., multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, è attualmente alla ricerca di un addetto al supporto rivenditori che si occuperà di attività amministrative in supporto al personale dell’area commerciale e ai rivenditori. In particolare la figura inserita si occuperà di attività quali: • Interfaccia e supporto al rivenditore nella risoluzione di problematiche; • Gestione richieste e esigenze del rivenditore; • Attività di back-office, raccolta, inserimento e controllo dati; • Gestione e archiviazione della documentazione commerciale. si richiede: • Buona organizzazione della propria giornata lavorativa e pianificazione attività • Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli • Disponibilità e flessibilità • Capacità di problem-solving • Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office) • La conoscenza della lingua rumena e della lingua inglese saranno considerati un plus
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Aurogene Srl ricerca un addetto Web Marketing da inserire in tirocinio/stage formativo. In affiancamento al tutor aziendale, verrà coinvolto, in modo graduale, nelle attività di comunicazione e marketing aziendale Nello specifico il tirocinante si occuperà di partecipare al progetto di implementazione e manutenzione del sito istituzionale, di aggiornare ed implementare i social media, intervenendo operativamente nelle attività di marketing operative previste dal tutor. REQUISITI: - Preferibilmente laurea triennale in Scienze della Formazione, Comunicazione d'Impresa, Marketing o affini - Passione per il settore della comunicazione, del web e dei social; - Conoscenza nell'utilizzo dei principali social media (Facebook, Linkedin, Instagram), programmi di grafica tipo Photoshop, illustrator, pacchetto office. - Conoscenza lingua inglese
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona per prossima apertura a Manfredonia: UN/UNA ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA (full time) La risorsa selezionata si occuperà di: - Accoglienza e supporto clienti; -Gestione posta, corrieri e spedizioni; -Gestione centralino; -Supporto ad altre figure aziendali. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno una pregressa esperienza in ruoli analoghi. Completano il profilo ottima conoscenza della inglese e del pacchetto Office. Durata contratto: da definire Zona: Manfredonia
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Per la nostra interessante realtà nel settore trasporti e logistica in provincia di Salerno siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI E LOGISTICA (inserimento diretto immediato). La persona, riportando al Responsabile del Back Office e relazionandosi con le diverse funzioni aziendali dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione segreteria e centralino (accoglienza ospiti, ricezione telefonate, gestione e smistamento posta/mail) - Coordinamento dei servizi generali dell'azienda - Gestione ed emissione documenti di trasporto e di vendita Italia/Estero, compilazione ed inserimento Certificati Origine - Supporto nella gestione di problematiche sulle spedizioni/consegne - Gestione dei rapporti e contatti con trasportatori/fornitori e supporto nella valutazione delle quotazioni - Supporto nella gestione e registrazione della logistica di magazzino (disposizioni, acquisti, resi, conteggi valori, inventario, ecc.) - Controllo delle dichiarazioni di origine dei prodotti e delle pratiche di revisione qualità Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - ottima capacità di interfacciarsi con interlocutori diversi a livello aziendale (customer service/amministrazione/magazzino/commerciale) - flessibilità e spirito di iniziativa - conoscenza gestionali - buona conoscenza della lingua italiana (una seconda lingua costituirà titolo preferenziale) - buona padronanza degli strumenti informatici Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con interessanti prospettive di inserimento. Retribuzione e inquadramento saranno parametrate alle competenze e esperienze del profilo. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Thiene (Veneto)
Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi nel settore informatico cerchiamo una ADDETTO/A HELP DESK 1° LIVELLO. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere e circoscrivere il problema e, nei casi più semplici, fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire tramite accesso da remoto nella risoluzione dei problemi di sua competenza; •passare correttamente richieste non risolte al successivo livello di supporto; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 3 anni. Titolo di studio: Diploma di Scuola Superiore. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Addetto Back Office Logistica (eCommerce)La risorsa entrerà a far parte di un team giovane, dinamico e appassionato in un contesto aziendale leader nel mondo e-commerce in forte sviluppo e ad ampio respiro internazionale. Avrà la possibilità di lavorare all'interno del Service Delivery Team svolgendo attività per conto di importanti clienti del panorama nazionale e internazionale appartenenti a diversi settori del mercato tra cui: Fashion, Beauty, Luxury e FMCG. Nello specifico, si occuperà di: o Attività di back-office logistico in collaborazione con le funzioni interne e con le aziende clienti;o Gestione delle relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative;o Attività di Customer Service di secondo livello per la gestione dei reclami provenienti da clienti finali;o Analisi ed elaborazione dei dati a supporto della fatturazione mensile;o Elaborazione di reportistica a supporto del monitoraggio dei KPI;o Partecipazione a meeting e conference call. Si richiede:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio;o Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico;o Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze;o Gradita conoscenza di software gestionali aziendali ERP/WMS.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Telgate (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Telgate (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
CBS Lavoro, agenzia per il lavoro, per azienda cliente legata al settore automotive è alla ricerca di un/una: ADDETTO GESTIONE RIFUTI reparto verniciatura - azienda automotive La risorsa dovrà occuparsi di: - monitorare giornalmente le apposite aree di stoccaggio temporaneo dei rifiuti prodotti dall’attività del ciclo di verniciatura. - trasportare i contenitori all’esterno dello stabile per essere confinati in spazi dedicati. - supporto nella organizzazione dei ritiri dei materiali da smaltire tramite aziende terze - supporto nella pulizia e tenuta in ordine degli ambienti di lavoro Requisiti: - esperienza minima nella mansione (preferibilmente in aziende del settore automotive) - automunito/a - flessibilità e disponibilità a ore straordinarie - Viene considerato un plus il saper utilizzare i carrelli elevatori e il possesso dell'attestato per la loro guida Orario: Full time Contratto: a tempo determinato/somministrazione Luogo di lavoro: Mirandola (Mo)
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente sita in Montebelluna la figura di un/una addetto/a al magazzino e smistamento merci. La risorsa dovrà svolgere i seguenti ruoli: - addetto/a alle attività di magazzino - smistamento merci - etichettatura - impacchettamento merci - supporto al laboratorio Costituirà requisito preferenziale aver maturato breve esperienza nel settore minuteria. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda del settore luxury, che commercializza soluzioni e complementi d’arredo di altissima qualità in Italia e all'estero, per la sua sede nei pressi di Perugia cerca un/una ADDETTO/A ALLA LOGISTICA IMPORT-EXPORT E AL MAGAZZINO La risorsa, rispondendo al Responsabile AFC, si occuperà di: - redigere tutti i documenti di trasporto per le merci con destinazione nazionale ed internazionale, secondo la normativa che regola l'emissione della documentazione di trasporto (CMR, AWB, Bill of Lading, packing list, dichiarazioni varie) - programmare le spedizioni di corrieri, trasportatori e spedizionieri - gestire lo sdoganamento delle merci in arrivo - dimensionare il volume delle spedizioni, contattare i vari operatori logistici per programmare i ritiri e le consegne - gestire i resi dai vari clienti contabilizzando il materiale nel magazzino aziendale - emettere le fatture di vendita verso il mercato italiano, europeo ed extra europeo - gestire il magazzino merci - offrire supporto ai colleghi dell’Area commerciale e dell’Area acquisti Cerca una risorsa con: -preferibilmente esperienza in ruoli analoghi in aziende mediamente strutturate - conoscenza della Suite Office, in particolare di Excel - buona conoscenza della lingua inglese - alta precisione nel lavoro e autonomia nella mansione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Hrk Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di servizi zona opitergina, un/una addetto/a RSPP. Il candidato ideale: - dovrà avere una formazione specifica nel tema della sicurezza e prevenzione dei rischi nel luogo di lavoro. - opererà all'interno e all'esterno della sede lavorativa - disponibile a trasferte giornaliere - automunito con patente B Si valutano profili anche alla prima esperienza lavorativa nel settore, per la quale viene prevista adeguata formazione e supporto del team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL, filiale di Monza, ricerca, per negozio di arredamento, un/una ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; - Supporto nella vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita; - Buona dialettica; - Buone capacità relazionali; - Orientamento al cliente; - Proattività. Iniziale periodo di formazione di 3/4 settimane nel punto vendita zona Curno (BG). Luogo di lavoro: Melzo Orario di lavoro: part time 21 h settimanali da lunedì a sabato Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per negozio dell'arredamento, un/una ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; - Supporto nella vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita; - Buona dialettica; - Buone capacità relazionali; - Orientamento al cliente; - Proattività. Luogo di lavoro: CURNO (BG) Orario di lavoro: part time o full time da lunedì a sabato con eventuale riposo infrasettimanale Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per negozio dell'arredamento, un/una ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; - Supporto nella vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita; - Buona dialettica; - Buone capacità relazionali; - Orientamento al cliente; - Proattività. Iniziale periodo di formazione di 3/4 settimane nel punto vendita zona Curno (BG). Luogo di lavoro: AGRATE BRIANZA (MI) Orario di lavoro: part time o full time da lunedì a sabato con eventuale riposo infrasettimanale Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per negozio dell'arredamento, un/una ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; - Supporto nella vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita; - Buona dialettica; - Buone capacità relazionali; - Orientamento al cliente; - Proattività. Iniziale periodo di formazione di 3/4 settimane nel punto vendita zona Curno (BG). Luogo di lavoro: CASTENEDOLO (BS) Orario di lavoro: part time o full time da lunedì a sabato con eventuale riposo infrasettimanale Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per negozio dell'arredamento, un/una ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; - Supporto nella vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita; - Buona dialettica; - Buone capacità relazionali; - Orientamento al cliente; - Proattività. Iniziale periodo di formazione di 3/4 settimane nel punto vendita zona Curno (BG). Luogo di lavoro: ERBA (CO) Orario di lavoro: part time o full time da lunedì a sabato con eventuale riposto infrasettimanale Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per negozio dell'arredamento, un/una ADDETTO/A VENDITA La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti; - Supporto nella vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita; - Buona dialettica; - Buone capacità relazionali; - Orientamento al cliente; - Proattività. Iniziale periodo di formazione di 3/4 settimane nel punto vendita zona Curno (BG). Luogo di lavoro: CREMA (CR) Orario di lavoro: part time o full time da lunedì a sabato con eventuale riposo infrasettimanale Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.