Una avanzata
Elenco delle migliori vendite una avanzata
AVANZATA WALKING BOOT WALKER BRACE ANKLE DESTINATO A FRATTURE DEL PIEDE GRAVE DISTORSIONE DELLA CAVIGLIA LESIONI DEI TESSUTI MOLLI L'AVAMPIEDE E L'AVAMPIEDE CON IMBOTTITURA IN SCHIUMA OFFRONO (M)
- AIUTO: il tutore del deambulatore è specificamente progettato per fornire mobilità, protezione e supporto pneumatico per le attività quotidiane durante il recupero da lesioni, destinato a fratture stabili del piede e della caviglia, gravi distorsioni della caviglia, lesioni dei tessuti molli, avampiede e lesioni del piede centrale e uso post-operatorio.
- COMFORT: la suola rocker bassa favorisce un'ambulazione naturale (andatura) per una migliore mobilità, l'imbottitura in schiuma ad alta densità morbida fornirà un comfort extra e riduce il dolore.Offre ampio spazio per le medicazioni senza sacrificare il comfort.
- REGOLAZIONE EFFICACE: Il guscio del deambulatore dispone di una cella d'aria anteriore pre-gonfiata e di due celle d'aria regolabili che possono essere gonfiate individualmente. Comprende una pompa a mano che consente di regolare l'imbottitura al livello desiderato di supporto.
- FORTE SUPPORTO: il deambulatore è dotato di un guscio semirigido resistente che aiuta a sostenere l'arto mentre fornisce una tecnologia di protezione a guscio pieno assorbe e dissipa gli urti, mentre la suola rocker leggera e testata da laboratorio si combina per incoraggiare un'andatura naturale
- VENTILAZIONE: Progettato con un elegante telaio aperto che fornisce ventilazione, il battistrada antiscivolo e antiscivolo consente una maggiore trazione e una maggiore durata.
Vedi prezzi in Amazon
UNA ROSA REALE AL 100% CHE DURA UN ANNO - IL REGALO PERFETTO PER DONNE E UOMINI, PER ANNIVERSARI, COMPLEANNI (ARCOBALENO)
- ✮UNA VERA ROSA CHE DURA UN ANNO - senza acqua o manutenzione necessaria! sì, hai capito bene! Una vera flora che ha l'aspetto, il tocco e gli odori di un fiore freschissimo, per un anno intero, senza alcun bisogno di acqua o cura. Fatta a mano a Londra, questa bella rosa di alta qualità è originaria del Sud America ed è stata sapientemente e naturalmente trattata con un processo all'avanguardia, per mantenerla perfettamente in fiore per almeno un anno.
- ✮IL SIGNIFICATO UNICO DELLA ROSA - Il più famoso simbolo dell'amore, una singola rosa è il modo perfetto per far sapere alla persona del tuo cuore che la ami. Opta per qualcosa di unico, e scegli una rosa da dargli per un anno intero. Con una vasta gamma di colori tra cui scegliere, scegline uno adatto alla tua persona speciale.
- ✮BASSA MANUTENZIONE - Questa splendida rosa è stata naturalmente trattato per rimanere in fiore, perfettamente integra per almeno un anno e senza la necessità di alcuna manutenzione. Non è necessario fornire né utilizzare acqua o cibo per tenere in mostra la tua rosa in una scatola acrilica, il che la rende il regalo ideale a bassa manutenzione per tutti.
- ✮UN REGALO PERFETTO - Se stai cercando un regalo di compleanno unico, o un regalo di anniversario perfetto da presentare al tuo partner, come regalo per San Valentino o la festa della mamma, la nostra straordinaria rosa Solo infinity è la scelta perfetta. Fai felice chi ami, e regala una singola rosa come regalo per la festa di nascita, o anche senza alcun motivo.
- ✮CONFEZIONE REGALO CONTEMPORANEA - Presentata con un tocco moderno in una elegante scatola acrilica trasparente, non solo la rosa in scatola è un bel regalo, ma aggiunge anche un articolo unico al tuo arredamento di casa, che si conserva per un anno senza bisogno di manutenzione.
Vedi prezzi in Amazon
UNA TENDA DA CAMPEGGIO A TORRE, UNA TENDA IN COTONE DOPPIO SPESSO, UNA SPIAGGIA, UNA TENDA DA CAMPEGGIO PREFERITA PER LE VACANZE-QUICKSAND GOLD||DOUBLE
- 【Materiali di alta qualità】 La tenda è realizzata con materiali leggeri, traspiranti e antipioggia. Queste tende sono progettate per condizioni di pioggia leggera e vento moderato, rendendole ideali per il campeggio con la famiglia o gli amici nei fine settimana.
- 【Impermeabile e antivento】 La tenda da campeggio aggiornata è garantita per essere impermeabile e antivento e non ti farà mai sentire umido e a disagio nei giorni di pioggia. La tenda antipioggia sopra la tenda da campeggio impermeabile è fissata saldamente con ganci e non verrà mai spazzata via.
- 【Robusto e durevole】 La tenda da campeggio è progettata come un telaio più forte e più resistente al vento. Il telaio del palo completamente rinforzato rende la tenda da campeggio più stabile nelle giornate ventose e piovose. Ogni tenda da campeggio è realizzata in tessuto spesso e il set di pali di alta qualità assicura che sia molto più resistente di una tenda pop-up.
- 【Ventilazione e traspirabilità】 L'interno della tenda è abbastanza grande e il sistema di ventilazione aggiornato e il design della porta in rete possono prevenire insetti e zanzare, consentendo all'aria fresca e calda di entrare e uscire facilmente. Adatto per l'avventura all'aria aperta in famiglia.
- 【Installazione semplice】 Non sono necessarie competenze speciali e la tenda può essere facilmente installata in soli 5 minuti. Il materiale spesso e resistente e le unghie lunghe agli angoli lo fanno stare bene.
Vedi prezzi in Amazon
Pescaglia (Toscana)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI CUCINA AVANZATA ORGANIZZATA A PESCAGLIA (LU) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di cucina avanzata fornisce approfondimenti sulle tecniche di cottura e conservazione degli alimenti, sulla preparazione di ricette tipiche toscane impiattate con gusto e creatività; tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore della produzione alimentare. DESTINATARI Il corso di cucina è rivolto a: principianti, aspiranti cuochi, appassionati, a chiunque desideri approfondire alcuni argomenti della cucina e della ristorazione o desideri aggiornare le proprie competenze, a giovani in cerca di lavoro qualificato. CONTENUTI (15 ore, 5 lezioni) • Dal passato la cucina del fuoco: le varie tecniche di cottura della carne (calore secco, calore umido e cottura mista). • Ricette di storiche osterie dell’entroterra toscano. • Sapori toscani della costa degli Etruschi: dal cacciucco al cinghiale. • Nuove tecniche di cottura e conservazione alimenti (cbt, vasocottura e oliocottura). • Impiattare con gusto e creatività: food design. NOTA: Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Non hai un buon rapporto con computer, notebook e le tecnologie? Bene io sono disponibile al tuo domicilio per lezioni di informatica livello base e/o livello avanzato. Sono una persona dettagliata e paziente e le mie spiegazioni saranno semplici ed efficaci e se non capirai, ti spiegherò quante volte vorrai, fino a che non avrai perfettamente capito i contenuti e nozioni che ti spiegherò. Per informazioni e appuntamenti, contattami e sarò lieto di rispondere ad ogni tuo dubbio. Nico
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Al tuo domicilio impartisco mini-corsi personalizzati della durata di 4 o 6 ore, su quanto segue: - Informatica di base, uso del sistema operativo windows, creazione cartelle e directory, creazione foglio di calcolo e documento testuale in word, invio e ricezione posta elettronica e tutto quello necessario per conseguire quello che è un uso basilare del sistema operativo e personal computer; - Informatica avanzata, ottimizzare il proprio sistema operativo disabilitando i tanti servizi e processi inutili in avvio automatico nella maggior parte dei sistemi windows, disinstallare servizi e software inutili togliendo ogni traccia e residuo dal registro di windows, impostazione e ottimizzazione policy di sicurezza, scansioni varie con tool di sicurezza informatica, ecc... Tutto allo scopo di aver un perfetto, ottimizzato e funzionale sistema operativo. - Editing grafico immagini in digitale tramite Photoshop, Acquisizione immagini da scanner, fotocamera, smartphone o altri device. Analizzare ed eventualmente modificare risoluzione e dimensioni immagine. Approfondimenti sui livelli, metodi di fusione, opzioni fusione, metodi colore, maschera di ritaglio, storia ed altre importanti funzioni del programma. Correggere imperfezioni digitali come occhi rossi ed altre presenti nella foto. Creare fotomontaggi e Applicare i filtri correttivi e creativi alle proprie immagini. Analizzare e studiare i Vari formati di salvataggio del file. - Editing video, montaggio produzione e post produzione dei vostri video.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Cedo volume di grosso formato Guida all'uso di Microsoft OFFICE XP a cura di Ed Bott e Woody Leonhard Mondadori Informatica 952 pag. dimensioni cm. 24 x 19 x 6 h costo del volume in libreria: 51.65 euro Sommario: I*) Attività e caratteristiche comuni 1 - Novità di Office XP 2 - Personalizzazione dell'interfaccia di Office 3 - Gestione esperta dei file 4 - Modifica e formattazione del testo 5 - Tecniche grafiche professionali 6 - Condivisione di dati fra applicazioni Office 7 - Office sul Web 8 - Condivisione di documenti di Office II°) Outlook 9 - Fondamenti di Outlook 10 - Gestione esperta della posta elettronica 11 - Organizzazione di appuntamenti e attività 12 - Gestione dell'elenco contatti 13 - Condivisione di pianificazioni e programmazioni di riunioni III°) Word 14 - Fondamenti di Word 15 - Tecniche avanzate di modifica del testo 16 - Formattazione avanzata dei documenti 17 - Tabelle 18 - Uso di stili, modelli e temi 19 - Creazione di documenti dinamici con campi e moduli 20 - Unione di dati e documenti IV*) Excel 21 - Fondamenti di Excel 22 - Formattazione avanzata del foglio di lavoro 23 - Formule e funzioni 24 - Grafici 25 - Elenchi e database 26 - Excel in un gruppo di lavoro 27 - Tabelle pivot e grafici pivot V°) PowerPoint 28 - Fondamenti di PowerPoint 29 - Tecniche per la creazione di una presentazione 30 - Opzioni avanzate di formattazione 31 - Aggiunta di immagini, elementi multimediali ed effetti speciali 32 - Pianificazione e distribuzione di una presentazione VI°) Altre applicazioni Office 33 - Fondamenti di Access 34 - Personalizzazioni di tabelle, maschere e report 35 - Inserimento, ricerca e filtro dei dati 36 - Fondamenti di FrontPage 37 - Sviluppo e gestione di un sito Web VII°) Automazione di Office con le macro e VBA VIII°) Appendici A - Opzioni di configurazioni avanzate B - Contenuto dell'add-in WOPR XP/2002 Indice analitico Costi di spedizione: 2.5 euro con posta ordinaria piego libri, busta grande imbottita 6.0 euro con raccomandata postale piego libri, busta grande imbottita
25 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius.............................. Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciateci una vostro recapito telefonico, sarete ricontattati nelle 24h.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Erika Johansen Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantasy Serie: The Queen of the Tearling Formato: Copertina rigida Pagine: 464 Lingua: Italiano Nell’avvincente sequel di The Queen of the Tearling, il regno del Mortmesne della sanguinaria Regina Rossa muoverà guerra contro il Tearling, invadendone le terre con gravi conseguenze per Kelsea Glynn e il suo reame. Giorno dopo giorno, la giovane regina, eroina di questa formidabile saga, sentirà crescere la responsabilità di dover proteggere il suo amato popolo e per far questo conoscerà il dolore e il sacrificio. Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio, riuscendo a fermare il traffico di schiavi che ogni mese il Tearling tributava al vicino regno del Mortmesne, per mantenere la pace. Ma, così facendo, ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile e che ora ha inviato il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea, seminando il terrore: niente sembra riuscire a fermare l’avanzata delle sue truppe formidabili e impavide. Ma mano a mano che l’esercito Mort si avvicina, Kelsea riesce a stabilire una connessione con un passato lontano e in quel tempo sembra trovare una possibile quanto pericolosa alleata: una donna di nome Lily che combatte per la sua stessa vita in un mondo nel quale essere donna somiglia molto all’essersi macchiati di un crimine. Il destino del Tearling e quello di Kelsea paiono inscindibilmente legati a quello di Lily ma il tempo sta per scadere e la giovane regina del Tearling potrebbe morire prima di scoprirlo. In questo straordinario secondo capitolo della sua trilogia, Erika Johansen riporta sulle pagine i meravigliosi personaggi di The Queen of the Tearling – Mazza Chiodata, la Regina Rossa e Fetch – aggiungendo nuove e incredibili figure, e consegnando ai lettori un sequel mozzafiato, intriso di magia, amore e mistero che pioveranno come una tempesta di spade sulle spalle della sua indimenticabile eroina. Riuscirà Kelsea Glynn a salvare il suo regno prima che sia troppo tardi? “Un’inebriante miscela di fantascienza distopica, fantasy, e un po’ di horror… Un’emozionante e lettura che renderà questa trilogia ancora più coinvolgente” – Buzzfeed “Un seguito appassionante che combina sapientemente temi moderni e medievali, Johansen tesse una storia magica che attraversa il tempo… una delle serie recenti più originali e ben scritte.” – USA Today.com
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO 14 SETTEMBRE 2020 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' CI SONO SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E' possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso E.160,00 tutto incluso. SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! NON PERDERE L'OCCASIONE! Puoi anche seguirci su facebook alla pagina Corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784
160 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Hai una fotocamera e non sei soddisfatto delle immagini che ottieni? Vorresti ottenere le immagini che vedi su riviste o internet ma non sai come fare? Questo corso fa per te! INIZIO NUOVO CORSO 13 SETTEMBRE 2021 ALLE 19.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE' CI SONO SOLO 9 POSTI DISPONIBILI PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO PER COVID-19 Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 9! Con 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sull'acquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e l'uso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dell'immagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -l'esposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con l'utilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi d'artificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dell'immagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza l'uso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! Durante le lezioni teoriche verranno proiettate circa 500 immagini che aiuteranno ad assimilare meglio i concetti trattati, durante le 3 sessioni di scatto ogni allievo potrà sperimentare personalmente le nozioni teoriche apprese con il supporto del docente. Durante il corso verrà consegnato ad ogni allievo una dispensa con la descrizione tecnica di tutti gli argomenti trattati. E' possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso E.180,00 tutto incluso. ULTIMO POSTO DISPONIBILE! Ti aspetto! Roberto Lapi 035/361784
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autore: Karen Traviss Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Fantascienza - Guerra Formato: Copertina Pagine: Lingua: Italiano Quarto libro della serie Gears of War come sempre affidato alla penna di Karen Traviss. Il romanzo si svolge tra Gears of War: AnvilGate e Gears of War 3. La storia affronterà come la Coalizione dei Governi Organizzati (COG) sia caduta in rovina fino alla sua completa abolizione e non mancheranno le vicissitudini della Squadra Delta. Sinossi: Questa è la storia di ciò che si è stati costretti a fare per sopravvivere. Quando L’Orda delle Locuste è sciamata fuori dal sottosuolo per massacrare la gente di Sera, quindici anni fa, l’umanità si è trovata ad affrontare una disperata guerra contro l’estinzione. Ora, dopo tre lustri di sanguinosi scontri e miliardi di vittime, i sopravvissuti — i Gears e la Coalizione dei Governi Organizzati, insieme a un piccolo gruppo di civili — sono stati costretti a distruggere le loro stesse città e a sacrificare la loro intera civiltà pur di fermare l’avanzata delle Locuste. Le misure estreme hanno funzionato, ma a un costo elevatissimo: i sopravvissuti sono ridotti a una manciata di rifugiati. Dopo essere fuggiti sulla remota isola di Vectes, iniziano dunque il faticoso compito di ricostruire il loro mondo devastato. Per un po’, la speranza sembra poter rinascere, insieme a una pace duratura con gli antichi nemici e la possibilità di pensare al futuro… Ma questa breve tregua si interrompe bruscamente quando Vectes viene assediata da una specie ancora più letale delle Locuste: i Lambent, una forma di vita malvagia e in continua evoluzione che distrugge tutto ciò che trova sul proprio cammino. Mentre gli assalti incessanti dei Lambent si diffondono dalla terraferma fin sull’isola, i rifugiati comprendono infine cosa abbia fatto emergere le Locuste dai loro covi sotterranei, dando vita alla guerra globale. Mentre Marcus Fenix e i Gears lottano per tenere testa all’invasione, la Coalizione si trova di fronte a una dura scelta: combattere il nemico fino all’ultimo uomo o fuggire nelle lande desolate della terraferma, per vivere come i nomadi fuorilegge conosciuti come Arenati… e nel frattempo il presidente della Coalizione, Richard Prescott, mantiene ancora un ultimo e terribile segreto riguardo alle Locuste, ai Lambent e al futuro dell’umanità… E’ stata annunciata l’uscita in America, a maggio 2012, del quinto libro della serie, Gears of War: The Slab. Il romanzo racconterà il periodo in cui Marcus Fenix era richiuso nel carcere di massima sicurezza della COG. Scopriremo cosa è realmente accaduto tra Marcus e Victor Hoffman e risponderà ad alcune domande lasciate in sospeso da Adam Fenix.
Vista prodotto
Quartu Sant Elena (Sardegna)
INFORMATICA - CORSO SU PRESENTAZIONI MULTIMEDIALI - 1 Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di creare e sviluppare una presentazione professionale completa attraverso slide, che potrà essere usata in ambito personale, lavorativo e di studio. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo dell'applicazione per creare presentazioni multimediale attraverso diapositive Struttura di una diapositiva Progettare una nuova presentazione multimediale attraverso modelli predefiniti Inserimento di testo, immagini, grafici, suoni e filmati Formattazione di base ed avanzata di testo, immagini, grafici, suoni e filmati Preparazione di una presentazione multimediale Effetti di animazione su singole diapositive Effetti di animazione sull'intera presentazione multimediale Temporizzare una presentazione multimediale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Java è un linguaggio di programmazione dall’enorme successo, e molto richiesto nel mondo del lavoro per lo sviluppo di software in diversi ambiti. Il corso di programmazione java illustra, partendo dai fondamenti essenziali del linguaggio come la sintassi di base e le strutture fondamentali fino ad arrivare alla programmazione ad oggetti. Il corso, erogato online e in modalità mista, è indicato sia per chi vuole iniziare a programmare e sia per chi vuole arricchire il proprio curriculum con un’esperienza di programmazione attuale e con ampie applicazioni per il futuro come realizzazione di app per dispositivi Android. A fine corso si avrà acquisito la capacità di programmare in Java per progettare applicazioni per siti web, tablet e smartphone con Android, il sistema operativo di Google più diffuso e richiesto al mondo. La sicurezza di inserirsi nel mondo digitale con una forte preparazione tecnica certificata offre ampie opportunità di carriera nel settore della programmazione ed informatica operando con una delle tecnologie più moderne e in rapida diffusione. Il corso prepara inoltre a conseguire, attraverso l’esame finale, la Certificazione Internazionale Oracle Java SE Programmer notevolmente richiesta nel mondo del lavoro. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del Corso è quello di formare programmatori professionisti di fornire solide basi e competenze avanzate per lo sviluppo in Java per il web e per dispositivi mobile come Smartphone, ecc. La realizzazione personalizzata di esercizi esemplificativi di complessità crescente permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite e di adattarli alle caratteristiche di apprendimento di ogni persona. In base alle linee guida dell’ingegneria del software, lo sviluppatore Java ideale deve essere in grado, prima di tutto, di valutare il lavoro da prendere in carico e di stabilire corretti processi produttivi per il successivo sviluppo del software; e successivamente deve saper progettare il software utilizzando il linguaggio di modellizzazione universale UML (indispensabile in un’ottica di condivisione e collaborazione in team); e come ultimo step deve essere in grado di sviluppare adeguatamente il software grazie al linguaggio di programmazione specifico Java. A CHI E’ RIVOLTO Il piano didattico è strutturato per offrire un apprendimento personalizzato, rapido e completo a tutti coloro che vogliono incamminarsi nel campo della programmazione Java e Sviluppo di applicativi Android, o a chi desidera approfondire il percorso già iniziato e certificarsi Oracle. Il percorso è rivolto a chi vuole costruire applicazioni professionali per siti Web, cellulari, Android ecc. Le nozioni apprese potranno essere spese sia in ambito aziendale sia in qualsiasi ambito professionale dove sono richieste competenze di programmazione per il Web. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscere nessun linguaggio di programmazione per poter partecipare. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Basi di Programmazione • Fondamenti di Java • Tipi Primitivi e Classi • Operatori d Costrutti Decisionali • Strutture di Dati • Cicli • Programmazione Avanzata • Versioni di Java • Android App: Introduzione • Android App: Layout • Android App: Activity • Preparazione all’esame di certificazione “Oracle Java SE Programmer” TITOLO Certificazione Internazionale Oracle Java SE Programmer. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono un professionista plurilaureato: ho due lauree, una in campo ingegneristico ed una in economico ottenute con il massimo dei voti, ho un master di II livello universitario in Econometria e Statistica Avanzata, e uno in Management of Sustainable Development. Ho coseguito la certificazione come EGE (Esperto in Gestione dell'Energia) e Consulente per il Trasporto Merci Pericolose ADR/RID. Ho frequentato corsi di simulazione FEM e posso produrre framework utilizzando più di 10 linguaggi di programmazione diversi. Attualmente lavoro in una multinazionale come ricercatore e contemporaneamente insegno come docente in un ateneo telemeatico Italiano. Coadiuvo accademici in diverse discipline realizzando analisi empiriche su dataset con Stata, R, Eviews, realizzo programmi in Matlab, Python etc. Mi mantengo aggiornato continuamente e collaboro con diverse riviste scientifiche per redarre articoli specialistici. All'attivo o più di 150 collaborazioni con tesi di laurea in numerose discipline, molte delle quali si sono concluse con 110 e Lode. Scrivere tesi o supportare nella scrittura delle tesi è un modo che ho per esprimere la mia creatività e portare a convergenza le diverse competenze che ho maturato, lo faccio con piacere e trasporto. Posso aiutarti, seguirti e coadiuvarti nel processo di stesura, supervisionando il tuo lavoro. Se preferisci, invece, posso scrivere la tesi sia che si tratti di una triennale, che magistrale, posso realizzare la presentazione in power Point e preparare il discorso per la discussione. Vivo a Roma ma collaboro con studenti da tutta Italia. Il prezzo varia in base alla tesi e all'impegno richiesto ma mediamente una magistrale scritta da me costa attorno i 650-700 euro, e considerando che la lunghezza media è di 110 pagine, costa molto meno di 10 euro a pagina. Pensaci!
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
PROFESSIONISTA DELLA BELLEZZA E DEL BENESSERE: il corso che farà di te l’esperta che non c’era! Rendi più bello il tuo futuro con la Formazione Professionale! Corso Base + Master Make up + Master Nail care&art + Master Avviare un'attività in proprio + “Diego xTe” Master Total Look realizzato per CEF da Diego Dalla Palma Se il tuo sogno è lavorare nel mondo dell’estetica, il Corso CEF è fatto apposta per te! “Percorso Immagine” è realizzato in collaborazione con lo stimato ed esperto look maker Diego Dalla Palma. Nel settore estetico la figura professionale esperta in trattamenti di bellezza, in make up, nail art ed estetista è indispensabile per promuovere e applicare le cure e i trattamenti richiesti e più ricercati. Le tue spiccate abilità e una formazione ad hoc che ti permetteranno di combinare bravura, creatività e competenze per completare il tuo profilo professionale. Con il Corso CEF sarai preparata per sostenere, come privatista, l’Esame teorico pratico di Qualifica di Estetista. Prova subito questa nuova opportunità di formazione professionale! Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza del Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica compatibilmente con i tuoi impegni. Decidi come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il Centro Europeo di Formazione fornisce tutti i materiali e gli strumenti per uno studio in completa autonomia. Partendo da una formazione di base senza particolari pre-requisiti (e sufficiente il diploma di scuola dell'obbligo) il CEF propone una preparazione ideata su misura per l'allievo e lo accompagna in un percorso di studi personalizzato, erogato mediante l’innovativo sistema di apprendimento social learning. Oltre alla didattica con volumi la piattaforma e-learning permette una formazione completa, avanzata e costantemente aggiornata. Lo studente assimila in modo mirato tutte le nozioni utili e spendibili e al termine del corso ha acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che permettono di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale del CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ASSISTENTE ALLA PERSONA: un corso per svolgere un mestiere ricco di contatti umani Il Corso ideale senza requisiti di diploma, garantito da CEF Centro Europeo di Formazione Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. Per lavorare nel sociale esistono delle doti personali imprescindibili, come la vocazione all’aiuto, l’empatia, la pazienza, l’intuito, ma da sole non bastano. Devono essere indirizzate all’acquisizione di competenze e professionalità. La formazione specifica nell’area socio assistenziale (OSA) consente di raggiungere competenze per operare nelle aree di assistenza agli anziani, di assistenza all’infanzia oltre che di assistenza nelle disabilità. Prova subito questa nuova opportunità di formazione professionale con il Corso per Assistente alla persona. Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza del Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica compatibilmente con i tuoi impegni. Decidi come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il Centro Europeo di Formazione fornisce tutti i materiali e gli strumenti per uno studio in completa autonomia. Partendo da una formazione di base senza particolari pre-requisiti (e sufficiente il diploma di scuola dell'obbligo) il CEF propone una preparazione ideata su misura per l'allievo e lo accompagna in un percorso di studi personalizzato, erogato mediante l’innovativo sistema di apprendimento social learning. Oltre alla didattica con volumi la piattaforma e-learning permette una formazione completa, avanzata e costantemente aggiornata. Lo studente assimila in modo mirato tutte le nozioni utili e spendibili e al termine del corso ha acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che permettono di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale del CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
ASSISTENTE ALLA PERSONA: un corso per svolgere un mestiere ricco di contatti umani Il Corso ideale senza requisiti di diploma, garantito da CEF Centro Europeo di Formazione Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. Per lavorare nel sociale esistono delle doti personali imprescindibili, come la vocazione all’aiuto, l’empatia, la pazienza, l’intuito, ma da sole non bastano. Devono essere indirizzate all’acquisizione di competenze e professionalità. La formazione specifica nell’area socio assistenziale (OSA) consente di raggiungere competenze per operare nelle aree di assistenza agli anziani, di assistenza all’infanzia oltre che di assistenza nelle disabilità. Prova subito questa nuova opportunità di formazione professionale con il Corso per Assistente alla persona. Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza del Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica compatibilmente con i tuoi impegni. Decidi come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il Centro Europeo di Formazione fornisce tutti i materiali e gli strumenti per uno studio in completa autonomia. Partendo da una formazione di base senza particolari pre-requisiti (e sufficiente il diploma di scuola dell'obbligo) il CEF propone una preparazione ideata su misura per l'allievo e lo accompagna in un percorso di studi personalizzato, erogato mediante l’innovativo sistema di apprendimento social learning. Oltre alla didattica con volumi la piattaforma e-learning permette una formazione completa, avanzata e costantemente aggiornata. Lo studente assimila in modo mirato tutte le nozioni utili e spendibili e al termine dei corso ha acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che permettono di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale del CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
PROFESSIONISTA DELLA BELLEZZA E DEL BENESSERE: il corso che farà di te l’esperta che non c’era! Rendi più bello il tuo futuro con la Formazione Professionale! Corso Base + Master Make up + Master Nail care&art + Master Avviare un'attività in proprio + “Diego xTe” Master Total Look realizzato per CEF da Diego Dalla Palma Se il tuo sogno è lavorare nel mondo dell’estetica, il Corso CEF è fatto apposta per te! “Percorso Immagine” è realizzato in collaborazione con lo stimato ed esperto look maker Diego Dalla Palma. Nel settore estetico la figura professionale esperta in trattamenti di bellezza, in make up, nail art ed estetista è indispensabile per promuovere e applicare le cure e i trattamenti richiesti e più ricercati. Le tue spiccate abilità e una formazione ad hoc che ti permetteranno di combinare bravura, creatività e competenze per completare il tuo profilo professionale. Con il Corso CEF sarai preparata per sostenere, come privatista, l’Esame teorico pratico di Qualifica di Estetista. Prova subito questa nuova opportunità di formazione professionale! Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza del Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica compatibilmente con i tuoi impegni. Decidi come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il Centro Europeo di Formazione fornisce tutti i materiali e gli strumenti per uno studio in completa autonomia. Partendo da una formazione di base senza particolari pre-requisiti (e sufficiente il diploma di scuola dell'obbligo) il CEF propone una preparazione ideata su misura per l'allievo e lo accompagna in un percorso di studi personalizzato, erogato mediante l’innovativo sistema di apprendimento social learning. Oltre alla didattica con volumi la piattaforma e-learning permette una formazione completa, avanzata e costantemente aggiornata. Lo studente assimila in modo mirato tutte le nozioni utili e spendibili e al termine dei corso ha acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che permettono di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale del CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Sono una professionista del settore cinofilo, anni fa ho conseguito il diplomi di educatore cinofilo, istruttore cinofilo avanzato, riabilitatore comportamentale e operatore pet therapy IAA. Tutt'oggi sto proseguendo con una formazione in continuo aggiornamento che riesca a darmi una prospettiva sempre più ampia e approfondita del mondo del cane. La mia passione ha radici molto profonde ma la vera professione è iniziata dopo aver frequentato l'università di "tecniche di allevamento ed educazione cinofila", da lì è stata un continua escalation di curiosità e di voglia di imparare. Non solo, da qualche tempo ho aperto una mia scuola di cinofilia e il mio obbiettivo è quello di diffondere la corretta cultura cinofila a quante più persone possibili. Ai clienti offro lezioni a domicilio di EDUCAZIONE DI BASE; ISTRUZIONE AVANZATA; RIABILITAZIONE COMPORTAMENTALE; PET THERAPY; servizi di DOG/PET SITTING A DOMICILIO; dOG WALKING; WEDDING DOG e altre numerose attività. Come DOG TREKKING, NOSE WORK, PUPPY CLASS, CLASSI DI SOCIALIZZAZIONE... Per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi! Cell. 3466341931
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il back office del potere mondiale come non era mai stato raccontato. La storia, i protagonisti, le liste con i nomi e gli obiettivi dei massoni al potere in Italia e nel mondo, raccontati da autorevolissimi insider del network massonico internazionale che per la prima volta hanno aperto gli archivi riservati delle proprie superlogge (Ur-Lodges). Un viaggio lungo tutto il Novecento fino a oggi. Così le superlogge si contendono il governo del mondo.Sedetevi e fate un bel respiro: qui trovate storia, nomi e obiettivi dei massoni al potere in Italia e nel mondo, raccontati da autorevolissimi insider del network massonico internazionale, che per la prima volta aprono gli archivi riservati delle proprie superlogge (Ur-Lodges). Le liste che leggerete sono sconvolgenti. Lo sapevate che Angela Merkel e Vladimir Putin sono stati iniziati alla stessa Ur-Lodge, la Golden Eurasia? E che l’Isis è manipolato da superfratelli assolutamente indifferenti all’Islam? Da Barack Obama a Xi Jimping, da Mario Draghi a Giorgio Napolitano, da Christine Lagarde a Pier Carlo Padoan, passando per Gandhi, Reagan, Mandela, Agnelli, Clinton e Blair, ecco i grembiulini che hanno segnato la storia del Novecento e dei primi anni Duemila. Una battaglia per la democrazia. Tra le Ur-Lodges neoaristocratiche, che vogliono restaurare il potere degli oligarchi, e quelle progressiste, fedeli al motto Liberté égalité Fraternité, è in corso una guerra feroce. L’ultimo atto è già iniziato, come rivela Magaldi per la prima volta, con la rottura della pax massonica stilata nel 1981: il patto United freemasons for globalization. Una rilettura esplosiva del Novecento nei suoi momenti più drammatici – la guerra fredda, gli omicidi dei fratelli Kennedy e di M.L. King, gli attentati a Reagan e a Wojtyla – arrivando fino al massacro dell’11 settembre 2001 e all’avanzata dell’Isis in questi giorni. Massoni società a responsabilità illimitata. La scoperta delle ur-lodges è il primo volume di una trilogia che offre un’inedita radiografia del potere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INIZIO NUOVO CORSO 4 APRILE 2022 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO PERCHE E' RIMASTO SOLO 1 POSTO DISPONIBILE PER GARANTIRE IL DISTANZIAMENTO ANTI COVID-19 Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 9! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente. Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sullacquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e luso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dellimmagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -lesposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con lutilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi dartificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dellimmagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza luso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! E’ possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso € 180,00 tutto incluso. Puoi seguirci alla pagina Facebook: corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi FOTOSOUND
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INIZIO NUOVO CORSO 22 APRILE 2024 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO, SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente. Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sullacquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e luso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dellimmagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -lesposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con lutilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi dartificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dellimmagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza luso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! E’ possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso € 180,00 tutto incluso. Puoi seguirci alla pagina Facebook: corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi FOTOSOUND
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione INIZIO NUOVO CORSO 13 GENNAIO 2025 ALLE 20.30, SE TI INTERESSA PARTERCIPARE CONTATTATACI SUBITO, SOLO 10 POSTI DISPONIBILI! Il corso si sviluppa in 8 incontri di 2 ore l'uno 20.30-22.30 il lunedì sera nel nostro studio di Gorle con 3 sessioni pratiche di scatto: 2 nel nostro studio fotografico e 1 in esterno una domenica mattina in accordo con i partecipanti. Il numero di partecipanti è chiuso ad un massimo di 10! Con quasi 30 anni di esperienza come fotografo e 20 nei corsi di fotografia ho acquisito un metodo di insegnamento che permette di apprendere il mondo della fotografia sia tecnica che artistica in modo semplice e divertente. Il corso è aperto a tutti, si consiglia di avere una fotocamera Reflex, Mirrorless o Bridge, (nel caso non la possediate posso prestarvene una durante il corso oppure posso consigliarvi senza impegno sullacquisto e per ogni reflex acquistata da noi consegniamo un buono sconto per il corso di fotografia!), Le lezioni si articolano in due parti, nella prima vengono spiegate le tecniche fotografiche di base e luso della macchina fotografica, nella seconda, avanzata e più artistica, si propone di trasferire ai partecipanti stimoli e idee che possano spronare ad una creatività dellimmagine applicando varie tecniche. Si tratta di un corso completo (base e avanzato in successione) Principali argomenti trattati: -breve storia della nascita della fotografia analogica con visione di vari apparecchi fotografici -comparazione tra realtà fotografica e realtà visiva -diaframma e profondità di campo -funzionamento otturatore e uso dei tempi in rapporto al soggetto fotografato -lesposizione corretta: rapporto diaframma - tempi - sensibilità iso -risultati differenti con lutilizzo di ottiche a focali differenti (teleobiettivo, normale o grandangolo) -il mosso intenzionale -fotografia notturna e fuochi dartificio -macrofotografia -il fascino del polarizzatore -autofocus, come funziona -differenti metodi di salvataggio file (jpg-tiff-raw) -regole di composizione dellimmagine e cenni sulla sezione aurea -cenni sul ritratto senza luso di particolari luci -vari usi del flash Richiedici il programma dettagliato! E’ possibile recuperare eventuali lezioni perse in accordo con il docente. Costo del corso € 180,00 tutto incluso. Puoi seguirci alla pagina Facebook: corsofotografiabergamofotosound Ti aspetto! Roberto Lapi FOTOSOUND
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A PARMA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica e torte. N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, si impartiscono corsi personalizzati a Milano e in diretta Skype per tutta l’Italia, riguardanti la produzione musicale per producer e di missaggio per deejay neofiti che ambiscono ad affacciarsi nel mondo della musica. Crediamo fermamente nella personalizzazione e gestione su misura di ogni progetto. Per questa ragione, non ci avvaliamo mai di uno stereotipo fisso, ma bensì viene analizzato caso per caso al fine di offrire una formazione il più soddisfacente e opportuna possibile, eludendo perdite di tempo causate dall’analisi di concetti non inerenti con l’obiettivo da perseguire. SOFTWARE Per quanto concerne i software, trattiamo Ableton Live e Traktor Pro. Una volta analizzato il software di riferimento, si procederà con l'impostazione dei passi necessari da compiere per conseguire il proprio obiettivo. Si analizzeranno le funzioni, i princìpi e le tecniche necessarie caso per caso. Si potrà inoltre, in una fase avanzata, unire le conoscenze dei due software per poterli interfacciare tra loro. HARDWARE Per coloro i quali siano interessati all’affascinante mondo degli hardware, siano essi destinati al mondo delle consolle per deejay o dello studio per producer, creiamo programmi su misura che possono spaziare dall’analisi delle funzioni base dello strumento, fino a tecniche specifiche per live performance e interazioni con software che ne possano accrescere le potenzialità. Che siano sintetizzatori o mixer, cdj o giradischi, processori di segnale o drum machine, controller midi o schede audio, noi e la nostra quasi ventennale esperienza siamo a tua disposizione! Siamo in grado di garantire anche flessibilità negli orari, siano essi serali o festivi. Restiamo a disposizione per info utili, programmi personalizzati e preventivi. Saluti, Colombo Audio Service. Corsi personalizzati per produttori e deejay | Produzione musicale | Consulenze tecnico-artistiche | Strumenti musicali | Consulenze commerciali
Vista prodotto
Crevalcore (Emilia Romagna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A CREVALCORE (BO) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica (torte a tema e decori vari). N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso
Vista prodotto
Latina (Lazio)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A LATINA - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica (torte a tema e decori vari). N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI FORMAZIONE PRATICA DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A COMO - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 10 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 5 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica (torte a tema e decori vari). N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli de
Vista prodotto
Brentonico (Trentino Alto Adige)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A BRENTONICO (TN) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica (torte a tema e decori vari). N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Assemini (Sardegna)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI PASTICCERIA ORGANIZZATO AD ASSEMINI (CA) - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica (torte a tema e decori vari). N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
ISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI PASTICCERIA ORGANIZZATO A PESARO - IL CORSO PREVEDE UNA QUOTA DI ISCRIZIONE DESCRIZIONE Il corso di pasticceria organizzato da Progetto PerFormare fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. OBIETTIVI Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte. La formazione pratica permetterà di acquisire le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere. Il programma di corso prevede una parte introduttiva volta a insegnare l’igiene e la sicurezza nel settore alimentare e le materie prime (dosaggio, la miscelazione, la formatura, la cottura, la decorazione e la conservazione degli impasti di base e prodotti finiti). PROGRAMMA (corso completo 36 ore, 12 lezioni) PASTICCERIA BASE (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Impasti di base (pasta frolla classica e al cioccolato, pan di spagna, pasta sfoglia, pasta brisè); Creme di base (crema pasticcera classica, al cioccolato e al limone); Pasticceria da forno (crostate, biscotteria secca, cake, muffins, torte da forno, strudel, meringhe). PASTICCERIA AVANZATA (18 ore, 6 lezioni) Preparazione impasti, creme e farciture: Pasticceria da forno salata (stuzzichini, pizzette, tartine e salati mignon; torte salate e quiche); Creme avanzate (crema ganache, al burro, chantilly, inglese); Pasticceria fresca (semifreddi, torte farcite, paste e mignon); Pasticceria artistica (torte a tema e decori vari). N.B. Il programma sopra indicato è una linea guida e può subire variazioni. QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI? Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso.
Vista prodotto
-
Successivo →