Una comunicazione fluida
Elenco delle migliori vendite una comunicazione fluida
GILLETTE VENUS COMFORTGLIDE BREEZE RASOIO DA DONNA, 2 LAME, 3 LAME INCORPORATE PER UNA RASATURA FLUIDA E PROFONDA CHE DURA
- Depilazione fluida e profonda Il rasoio ha 3 lame incorporate, per una rasatura fluida e profonda che dura
- Scorrevolezza le barre con gel delle lame del rasoio si attivano con l’acqua, donando una scorrevolezza uniforme ad ogni passata
- Impugnatura ergonomica realizzato con gel soft-grip per adattarsi comodamente alle tue mani e realizzato con il 30% di plastica riciclata dopo il consumo
- Design anatomico testina oscillante che si adatta ai contorni del tuo corpo Non dovrai manovrare maldestramente il tuo rasoio
- Protezione per la pelle le barre con gel del rasoio rilasciano una ricca schiuma di burro per il corpo alla fresia, proteggendo la pelle contro graffi, tagli e irritazioni
- Tutte le lame di ricambio Venus sono compatibili con un qualsiasi rasoio Venus (eccetto Simply Venus e Venus Pubic Hair And Skin)
Vedi prezzi in Amazon
GILLETTE VENUS COMFORTGLIDE SPA BREEZE, 6 LAMETTE DI RICAMBIO (DA 3 LAME) PER RASOIO DONNA E 1 MANICO, PER UNA RASATURA FLUIDA PROFONDA DURATURA, PROFUMAZIONE THE BIANCO
- Depilazione fluida e profonda Il rasoio ha 3 lame incorporate, per una rasatura fluida e profonda che dura
- Scorrevolezza le barre con gel delle lame del rasoio si attivano con l’acqua, donando una scorrevolezza uniforme ad ogni passata
- Impugnatura ergonomica realizzato con gel soft-grip per adattarsi comodamente alle tue mani e realizzato con il 30% di plastica riciclata dopo il consumo
- Design anatomico testina oscillante che si adatta ai contorni del tuo corpo Non dovrai manovrare maldestramente il tuo rasoio
- Protezione per la pelle le barre con gel del rasoio rilasciano una ricca schiuma di burro per il corpo al tè bianco, proteggendo la pelle contro graffi, tagli e irritazioni
- Tutte le lame di ricambio Venus sono compatibili con un qualsiasi rasoio Venus (eccetto Simply Venus e Venus Pubic Hair And Skin)
Vedi prezzi in Amazon
GILLETTE VENUS COMFORTGLIDE SPA BREEZE, 6 LAMETTE DI RICAMBIO (DA 3 LAME) PER RASOIO DONNA E 1 MANICO, PER UNA RASATURA FLUIDA PROFONDA DURATURA, CON IL 30% PLASTICA RICICLATA
- Struttura resistente: Le lame del rasoio durano fino a un mese (considerando due depilazioni a settimana); usale e sostituiscile quando vuoi
- Risparmio di tempo il rasoio ha 3 lame incorporate, rade i peli in modo rapido ed efficace Depilati quanto basta e come si deve
- Impugnatura ergonomica realizzato con gel soft-grip per adattarsi comodamente alle tue mani e realizzato con il 30% di plastica riciclata dopo il consumo
- Depilazione fluida e profonda le 3 lame del rasoio offrono una depilazione fluida e profonda senza difficoltà
- Rasatura delicata con cuscinetti protettivi in elastomero attorno alle lame
- Tutte le lame di ricambio Venus sono compatibili con un qualsiasi rasoio Venus (eccetto Simply Venus e Venus Pubic Hair And Skin)
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Il 70% dei problemi nella vita quotidiana nasce da una cattiva comunicazione; modi di dire "ci sei o ci fai", "ma parlo straniero" sono la semplificazione di un problema che incontriamo quotidianamente. Migliorare in questa competenza significa migliorare il nostro stile e tenore di vita. Il Dott. Federico Panetti, esperto in Comunicazione per diverse società organizza incontri personalizzati su Firenze volti al miglioramento delle conoscenze su "Linguaggio del corpo", "Comunicazione Non e Para Verbale", Comunicazione efficace". I percorsi sono creati in linea con le richieste del cliente stesso, sulle sue esigenze, per risolvere i suoi problemi perciò la crescita può mirare allo sviluppo professionale, alla ricerca di lavoro, al miglioramento delle relazioni interpersonali. Prendi un appuntamento ORA; il primo colloquio è GRATUITO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Una comunicazione efficace scritta attraverso frasi, espressioni e termini, risulta essenziale per poter esercitare qualsiasi forme di persuasione e convincimenti al fine di condizionare positivamente i nostri interlocutori. Per generare simili effetti, è necessario che le costruzioni dei periodi, più o meno lunghe, siano realizzate secondo degli schemi ben precisi e che contengano le parole in grado di presentarsi in modo accattivante e allettante agli occhi di chi legge. Il copywriting SEO può, indubbiamente, fornirci un valido supporto, attraverso la potenza di persuasione che è in grado di trasmettere. Ed ecco che entro in gioco io. Sono un Content Editor attivo nella comunicazione pubblicitaria e commerciale con una lunga esperienza per conto di agenzie di comunicazione internazionali e nazionali in merito alla realizzazione di contenuti promozionali aziendali di numerose aziende italiane, specializzate nei più disparati ambiti. Organizzo corsi di comunicazione efficace e persuasiva scritta a domicilio presso enti, associazione e privati (sia singoli e sia gruppi sino a 8 persone), coinvolgenti tutte le tecniche esistenti e quelle abitualmente messe in pratica da me stesso in ambito lavorativo al fine di migliorare il proprio modo di comunicare i testi scritti, indipendentemente dalla lunghezza e a chi siano rivolti. Grazie alle mie lezioni, si imparerà a come persuadere e convincere attraverso la componente testuale i destinatari dei nostri contenuti e imporsi in modo professionale e apprezzabile nella scrittura accattivante. Opero su tutta Roma a domicilio, e mi rivolgo ad aziende, società di formazioni e semplici privati, anche attraverso Skype per tutte le regioni italiane. Per qualunque informazione in merito a costi e metodologie di erogazioni, contattatemi attraverso questo servizio. Se vuoi diventare un professionista persuasivo mediante le parole, non perdere altro tempo. Ti aspetto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Teoria e tecniche della comunicazione Costo: € 900 front line € 800 on line. P.N.L. PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA Durata: due weekend (data da definire) Verrà consegnata una dispensa ed un attestato di frequenza. Argomenti trattati: La storia e le principali teorie della comunicazione Comunicazione lineare e comunicazione circolare Aspetti della comunicazione: Contesto – contenuto – emittente – ricevente Canale – codice – codifica – decodifica – feedback Comunicazione interpersonale e comunicazione sociale Livelli della comunicazione e loro congruenza: livello verbale, paraverbale, non verbale Posizioni percettive Convinzioni e valori: saper trasformare le proprie convinzioni limitanti in convinzioni potenzianti tenere in considerazione i valori e le convinzioni altrui Origini ed evoluzione della PNL L’esperienza soggettiva: la mappa non è il territorio Metaprogrammi Comunicazione non verbale e Rapport Cinesica, Paralinguistica, Contatto fisico, Prossemica Modellamento, ancoraggio, calibrazione, ricalco, guida Modalità e canali sensoriali: Persone visive Persone auditive Persone cinestesiche Manifestazioni esteriori di stati interiori Osservare gli occhi per capire come una persona pensa Il tempo nel parlare La tonalità della voce La postura e lo stato dei muscoli Posizione della testa, delle mani, delle braccia Gesticolazione Respirazione I filtri linguistici: Generalizzazioni, cancellazioni, deformazioni L’esperienza didattica L’incontro è finalizzato all’apprendimento degli strumenti principali per realizzare una comunicazione efficace e consapevole in ogni relazione ed in particolare nel rapporto di counseling. L’obiettivo è fornire agli allievi in formazione una serie di risorse cui attingere per aiutarsi ed aiutare i loro futuri assistiti a comunicare meglio superando le trappole di una comunicazione inconsapevole e condizionata. A tal fine, la conoscenza delle regole di base della comunicazione interpersonale e sociale e, ancor di più, le intuizioni della moderna programmazione neurolinguistica permetteranno un’esplorazione profonda dei meccanismi cognitivi della mente umana per imparare qualcosa in più su noi stessi e sul modo di rapportarci con gli altri ed ottenere un miglioramento della qualità della vita quotidiana. I principi teorici verranno proposti anche da un punto di vista più squisitamente applicativo e collegati alla pratica di esercizi che si svolgeranno in gruppo o individualmente, per discuterne insieme subito dopo. Le esercitazioni saranno: a) esperienze pratiche per sensibilizzare l’allievo sul proprio livello di sviluppo; b) esercitazioni in coppia/triadi per apprendere attraverso la pratica gli atteggiamenti e gli strumenti relativi ai temi trattati. Il relativo materiale, che verrà distribuito nel corso dell’esperienza didattica, mira a fornire un vocabolario adeguato per descrivere le esperienze e stimolare la riflessione, nonché l’immaginazione. Infatti, quando si affrontano le emozioni con un uso attivo dell’immaginazione, oltre che con il pensiero, si accede più agevolmente ad una comprensione più profonda. Gli esercizi sono stati progettati in modo tale che i partecipanti possano riutilizzarli nella loro vita privata e/o nella propria attività professionale Per informazioni telefonare al 338.9140687 SBOCCHI LAVORATIVI. Sia i Counselors in Naturopatia che quelli Umanistici a Mediazione Corporea, nonché i Naturopati olistici, attualmente quasi assenti nel panorama formativo italiano, rappresentano delle figure professionali emergenti. Gli sbocchi e le possibilità di lavoro sono veramente molteplici; tali figure professionali, infatti, rappresentano gli Operatori più idonei all’impiego presso Enti ed Associazioni volti alla crescita personale ed alla rieducazione verso il rispetto della natura ambientale e del tessuto sociale, Centri per l’assistenza ed il recupero del proprio spazio interiore, Centri Benessere, Beauty-farm, Centri Termali, Palestre e Centri Fitness, Studi medici e psicologici orientati alla più attuale visione olistica del benessere e della salute, sia in sede metropolitana che presso complessi turistici ed alberghieri al mare o in montagna. Essi operano sia in completa autonomia professionale, che in sinergia con le altre figure attive in ambito psico-socio-sanitario, (assistenti sociali o domiciliari, psicologi, medici, paramedici, fisioterapisti, nutrizionisti, insegnanti, educatori, estetiste ecc.). Le specifiche discipline alle quali il Tecnico Olistico di terapie naturali viene formato, lo rendono, inoltre, particolarmente qualificato anche all’intervento in alcuni ambiti della riabilitazione e del sostegno dei soggetti diversamente abili. Quella del Naturopata e del Counselor è infatti una nuova figura professionale, distinta e complementare a quella del medico e dello psicoterapeuta in quanto opera nell’ambito fisiologico e delle predisposizioni individuali e non in quello patologico. Compito del Naturopata e del Counselor è di promuovere la salute e di ristabilire gli equilibri interiori alterati, grazie ad un’attenta valutazione della costituzione e del terreno del soggetto e delle sue predisposizioni ad ammalarsi. Essi utilizzano specifici trattamenti personalizzati e metodologie per ripristinare l’equilibrio energetico, interiore e fisico, nonché programmi di rieducazione all’alimentazione, al benessere ed alla salute individuale, familiare, sociale ed ambientale.
900 €
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
CORSO DI MARKETING E COMUNICAZIONE PER OPERATORI DEL MASSAGGIO ad Alessandria € 200,00 iva inclusa (€ 100,00 di acconto, € 100,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA Essere un professionista non vuol dire solo saper fare ma anche essere! Ed essere equivale a saper creare la nostra immagine, la nostra attività con competenza e seguendo un/'etica professionale che garantisce correttezza e rispetto verso il cliente. Nel Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio impareremo come gestire una Comunicazione efficace fino ad arrivare ad una gestione del Marketing. Metteremo delle buone basi per far sì che la nostra professione porti, fin da subito, buoni risultati. Scegliere la clientela giusta, mettersi degli obiettivi, saperli raggiungere e misurare, è ciò che riteniamo fondamentale per iniziare il percorso verso il successo. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: La figura professionale dell/'Operatore del Massaggio. Modulo 2: La legge. Modulo 3: Come inserirsi nel mondo del lavoro. Modulo 4: Approccio con il cliente. Modulo 5: Avviare la propria professione con successo. Modulo 6: Saper vendere i trattamenti con una comunicazione efficace. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Olistico I Livello (106 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o entrambi questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Marketing e Comunicazione per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-marketing-e-comunicazione/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CORSO ADDETTO STAMPA E COMUNICAZIONE L’Addetto Stampa è un professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Quali sono le caratteristiche che deve possedere? Capacità di scrittura, doti relazionali, conoscenze digitali e ottime capacità comunicative che sappiano trasmettere un’immagine positiva di chi rappresenta. Si occupa di redigere comunicati stampa e impaginarli correttamente, monitorare e conoscere tutti i diversi media, creare un piano di comunicazione digitale, coordinare un team di lavoro, gestire presentazioni multimediali e imparare ad avere una buona presenza scenica, oltre che sapersi interfacciare con l’ufficio marketing, in particolare con il social media manager per postare contenuti rilevanti sul web e su tutti i canali social. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per le diverse situazioni (iniziative, eventi, prodotti): linguaggio, semplicità e chiarezza espositiva, l’importanza della sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Gestione di contenuti scritti di un sito o di un blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione di piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590,00
590 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Corso elearning per la qualifica di Operatore Educativo per l’Autonomia e la Comunicazione (OEPAC), proposto dall’ENUIP e realizzato in collaborazione con l’Istituto Statale dei Sordi, è autorizzato dalla Regione Lazio e riconosciuto a livello nazionale, in sede di concorso pubblico. Il corso è rivolto a chi che abbia motivazione, passione e interesse per lavorare a fianco di utenti con disabilità in ottica di comunicazione e integrazione. PROFILO PROFESSIONALE E SBOCCHI LAVORATIVI L’Operatore educativo per l’autonomia e la comunicazione opera per facilitare l’integrazione scolastica dell’alunno con disabilità nell’ambito delle attività formativo-didattiche, dell’autonomia personale e della socializzazione, curando, in team con le altre figure educative e assistenziali, gli aspetti dell’apprendimento, della comunicazione e della interazione-relazione. L’Operatore Educativo per l’Autonomia e la Comunicazione opera all’interno di tutte le strutture adibite ai servizi socio-educativi e assistenziali. Può collocarsi sia nel campo pubblico che privato, scolastico ed extrascolastico, come in scuole di ogni ordine e grado, centri diurni, cooperative sociali, centri di aggregazione, strutture socio-educative, ecc. IL CORSO Il corso ha una durata di 350 ore, di cui: – 202 erogate in elearning; – 148 in stage (obbligatorio), che deve essere fatto necessariamente in presenza all’interno del territorio laziale. L’esame, invece, può essere svolto a distanza, previa autorizzazione da parte della Regione. Il programma didattico ripercorre gli standard regionali del profilo professionale in formazione, ovvero: Inquadramento della professione: Operatore educativo per l’autonomia e la comunicazione Fondamenti di psicologia e psico-pedagogia Rilevare i fabbisogni dell’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio, in relazione alle sue potenzialità Progettare gli interventi di supporto e partecipare alla stesura del PEI Supportare e rafforzare l’autonomia dell’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio Supportare l’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio, nel processo di apprendimento in contesto educativo scolastico Facilitare la comunicazione e le interazioni sociali fra l’allievo con disabilità o in condizioni di svantaggio e il contesto socio- educativo Sicurezza sul luogo di lavoro STAGE I docenti sono esperti nell’assistenza alla comunicazione di studenti con disabilità a vari livelli, maturata in diversi contesti ed in particolare all’interno del sistema scolastico e riabilitativo. Il costo è di 990 euro Iva esente. *Nel caso in cui fosse una docente di scuola, grazie all’accreditamento dell’ENUIP al MIUR per la Carta docente, vi è la possibilità di utilizzare il Bonus docente di 500 euro.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il corso ha la finalità di formare la figura dell’ Assistente all’autonomia e alla comunicazione delle persone con disabilità (ASACOM), figura professionale inserita nel Repertorio Regionale delle Qualifiche Professionali della Regione Campania di livello EQF 4. Il corso, cosi come è strutturato, consente di far acquisire ai partecipanti conoscenze e competenze per svolgere attività di assistenza collegata alle attività socio-educative in favore di persone con disabilità di varia natura, supportando la comunicazione tra questi ultimi docenti/educatori e gli altri partecipanti. Programma didattico Durante il percorso saranno trattati i seguenti argomenti: Competenza n. 1 – Gestione di situazioni di emergenza individuali e collettive Competenza n. 2 – Supporto alla realizzazione di attività laboratoriali socio-educative e ludiche rivolte a persone con disabilità Competenza n. 3 – Assistenza alla motricità della persona con disabilità nello svolgimento delle attività socio-educative Competenza n. 4 – Assistenza all’autonomia e alla comunicazione di persone con disabilità visiva, in ambito socio-educativo Competenza n. 5 – Assistenza all’autonomia e alla comunicazione di persone con disabilità uditiva, in ambito socio-educativo Competenza n. 6 – Assistenza all’autonomia e alla comunicazione di persone con disabilità cognitiva e/o disturbi psichici, in ambito socioeducativo Requisiti di accesso Il requisito di accesso al corso è il possesso di una qualifica professionale oppure di un diploma di scuola secondaria di secondo grado. Durata del corso e certificazione Il Corso avrà una durata di 600 ore (in 5 mesi) da svolgere per il 100% delle ore ONLINE. Al termine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciata dell’Attestato di Qualificazione Professionale di Assistente all’autonomia e alla comunicazione delle persone con disabilità, riconosciuto dalla Regione Campania e valido in Italia e in Europa ai sensi della D.Lgs.13/2013 (ex L. 845/78) e ss.mm.ii.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
professionista della comunicazione che gestisce la relazione tra l’azienda, ente, istituzione, personaggio per cui lavora e i media, il pubblico, i clienti, gli investitori e ogni soggetto esterno. Il suo ruolo è quello di promuovere, valorizzare e fare percepire positivamente l’organizzazione per cui opera (immagine e prodotti) a tutto l’ecosistema che le ruota attorno, sia online che offline. Tra le competenze principali l’Addetto Stampa deve saper conversare con i target in maniera efficace. Deve avere chiari gli obiettivi dell’attività, una strategia ben definita ed essere consapevole di tutti gli strumenti e i canali attraverso i quali condividere i contenuti. Ideale per chi vuole iniziare un percorso nel mondo della comunicazione, per chi vuole ampliare le proprie skills dal punto di vista digitale, per chi vuole affrontare un palco imparando l’arte del public speaking e della comunicazione efficace. PROGRAMMA: Il lavoro dell’addetto stampa • Tipologie di ufficio stampa, diversi modi di fare informazione per aziende, enti e istituzioni, società sportive, ad personam • Copywriting, privacy e deontologia • I media e le loro caratteristiche: giornali, social network, tv, radio • La comunicazione efficace: verbale e scritta, on line e off line • Pubbliche relazioni • Definizione di una strategia di comunicazione • Redazione del comunicato stampa per iniziative, eventi, prodotti: linguaggio, semplicità, chiarezza, sintesi • La cartella stampa • Le interviste • La conferenza stampa • Creazione di una presentazione • Gestione e aggiornamento mailing list, le newsletter • Scrivere per il web e caratteristiche dei principali social network • Storytelling • Contenuti per siti e blog • Monitoraggio visibilità • Informatica: word e power point, indesign, Mailchimp • Organizzazione piccoli eventi • Tecniche di Public Speaking Corso annuale – Freq. 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 590
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
CORSO ONLINE DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA' COSA IMPARERAI NEL PERCORSO? -Creare pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media; -Conoscere gli elementi Fondamentali del Marketing; -Curare la comunicazione interna di un'azienda; -Gestire i flussi informativi; -Sviluppare la capacità di pianificare strategie di informazione; -Creare messaggi pubblicitari per la stampa e i social media; -Effettuare una valutazione e un'analisi dei Dati; REQUISITI Non è necessario avere delle conoscenze pregresse particolari, nè possedere alcun requisito per partecipare. Il Corso illustrerà i concetti fondamentali del marketing, le tecniche e gli strumenti per definire i target di mercato e gli obiettivi. Analizzerà strategie di comunicazione aziendale, fondamentali nell'organizzazione del lavoro. E si dedicherà alla pubblicità con tutte le possibili strategie comunicative attuabili attraverso i media. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 15 moduli, per un totale di: -5,5 h di video on-demand; -41 risorse pdf scaricabili e stampabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICITA', viene rilasciato al termine del corso, previo svolgimento dei test di valutazione. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 29 euro
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Pform, Scuola di Alta Formazione Manageriale, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la formazione professionale, promuove il MASTER CON STAGE IN MARKETING, COMUNICAZIONE DI IMPRESA & SALES MANAGEMENT finalizzato alla creazione di una figura in grado di elaborare strategie integrate di marketing e comunicazione di impresa. Il Master si articola in: 1. Fase d'aula 2. Project work 3. Stage La fase d'aula del Master, organizzata in FORMULA WEEK-END per complessive 200 ore di lezioni teorico-pratiche, si conclude con un test di verifica e un project work finale. Il corpo docente del Master è costituito da professionisti che operano quotidianamente nel settore marketing e comunicazione, in grado di garantire, oltre ad un'accurata ed attenta teoria degli argomenti, anche una validissima e concreta esperienza pratica. Alla fase d'aula segue lo STAGE (3/6 mesi) GARANTITO DA CONTRATTO ANCHE NELLA REGIONE DI RESIDENZA. Al termine del Master ai partecipanti verrà rilasciato il Diploma di Master in Marketing Comunicazione di Impresa & Sales Management. Al diploma verrà allegata certificazione delle competenze acquisite. Tra gli argomenti del Master: Marketing Management La comunicazione Social Media Marketing E-commerce Management Media Planning Direct Marketing SEM: Search Engine Marketing SEO: Search Engine Optimization Web Usability e Design Sales Management Event Marketing Competenze trasversali
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sede di svolgimento: CONEDIA, C.so Ferrucci 77/10 - Torino Durata: 40 ore Erogazione: in aula e online Partenza prevista: fine Ottobre 2020 Corso cofinanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per persone occupate (dipendenti, titolari o liberi professionisti) Certificazione finale: Attestato di partecipazione e validazione delle competenze Finalità: Al termine del corso gli allievi saranno in grado di gestire le relazioni lavorative ed interpersonali applicando i principi della comunicazione efficace. A tale scopo verranno esplicitate le tecniche per riconoscere gli stili e i canali comunicativi e ad utilizzare l’assertività come stile, al fine di adattare la propria comunicazione e renderla efficace in qualsiasi contesto Contenuti: Il corso affronta le dinamiche relazionali in tutte le sue sfaccettature e nei diversi contesti quotidiani. Il percorso si appoggia su autovalutazioni personali e analisi di situazioni comuni, discusse apertamente in classe: comportamenti che creano disagio, differenti percezioni, autostima e intelligenza emotiva, proattività, auto motivazione, gestione proattiva e gratificante del tempo, quale fonte di sostegno della capacità di autocontrollo. Dopo la fase di self-empowerment si analizzeranno gli strumenti della comunicazione: i toni della voce, la chiarezza e la dizione, le intenzioni tonali, i colori della voce (Ciro Imparato). Seguirà l’argomento comunicazione non verbale: i modi di porsi, il codice di controllo, le posture, la prossemica, le microespressioni, i canali preferenziali, l’approccio sintonico-distonico, il mirroring, il coaching. Si affronteranno quindi tutti i principali stili di comunicazione. Istintività e tecnica: dalla passività, l’aggressività e la manipolazione alla tecnica dell’assertività. Verranno evidenziate le abilità da affinare o da imparare per migliorare la propria capacità comunicativa: pensieri portanti, le convinzioni assertive, i diritti assertivi e le abilità assertive – dire di no, elogiare, criticare, esprimere i propri desideri, proteggersi dalla prepotenza, negoziare -. Concluderà il percorso, l’abilità di ascolto: dinamica potenziata dall’apprendimento di una buona tecnica di comunicazione assertiva.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi lavorare all’interno di una Redazione? Master + Stage garantito. Invia la tua candidatura per la 31^ edizione del Master + Stage in Giornalismo e Comunicazione promosso da Comunika. Cosa aspetti? Clicca e candidati subito! Per info collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=9 (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. La nostra formazione ti consentirà di acquisire tutti gli strumenti necessari per sviluppare abilità e operare con successo nelle attività redazionali e giornalistiche, con particolare attenzione ai nuovi media e al giornalismo online. Ti accompagneremo in un percorso di crescita con un’esperienza di Stage presso redazioni giornalistiche, uffici stampa e agenzie di comunicazione. Alcuni dei nostri Partners : Area; Cultura News; Ispro; Politx; PPN; Roma Uno; Verbalia…… DETTAGLI DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO PARZIALI, pagamento a rate personalizzato TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Testate giornalistiche e agenzie di comunicazione su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=9 (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Marzo 2015 Sito web: www.comunika.org
4 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CORSO COMUNICAZIONE EFFICACE E LEADERSHIP IN DIRETTA WEB New Skill arricchisce il suo catalogo formativo aggiungendo un percorso rivolto a chi vuole la possibilità di migliorare la propria comunicazione rendendola più efficace e di potenziare la Leadership verso i propri dipendenti, i colleghi, i superiori e verso l’esterno. Tutto in diretta WEB, iniziamo il 15 Aprile. OBIETTIVI Acquisire familiarità con gli strumenti più comuni che rendono la comunicazione efficace. Stimolare il senso di iniziativa nel lavoro, la disponibilità ad accettare e vivere positivamente i cambiamenti. Capire l’importanza della diffusione delle proprie informazioni ai dipendenti e tra i colleghi. Valutare la propria Leadership e trovare gli strumenti comunicativi per rafforzarla. Rendere più efficaci le riunioni di lavoro tramite una conduzione migliore.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il master ha l'obiettivo di formare i professionisti della comunicazione d'impresa, preparandoli al compito di costruire l'immagine aziendale attraverso l'elaborazione di strategie di comunicazione,l' organizzazione dell'ufficio stampa,la progettazione di manifestazioni e convegni e il coordinamento delle attività di relazioni interne. Il programma si articola in moduli: marketing e comunicazione,web3.0 e social media strategy. Il master avrà inizio il 20 novembre 2020, avrà la durata di 176 ore e si svolgerà con formula w.e. il venerdì e sabato o sabato e domenica(a w.e.alterni). Il costo è di euro 5.500,00+ iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe a euro 2.500,00 + iva. Al termine del master è garantito uno stage della durata di 3/6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Il Corso di Comunicazione, Pubblicità e Marketing offre un percorso formativo completo per chi vuole approfondire le proprie conoscenze e competenze in questo ambito. Durante il corso saranno trattati tutti i principali argomenti del settore, in maniera esaustiva e professionale, partendo dalle basi ed arrivando a livelli più avanzati. Sarai guidato in un percorso che ti fornirà tutte le basi per poter iniziare la tua carriera nella comunicazione aziendale od istituzionale, nel campo del marketing management oppure della pubblicità. Il corso è formato da ben 5,5 ore di lezioni video (disponibili in qualunque momento) e 41 materiali scaricabili. Tutto il materiale sarà visibile e i pdf scaricabili dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice.
Vista prodotto
-
Successivo →