Una figura receptionist
Elenco delle migliori vendite una figura receptionist
PINYPON- TREE HOUSE CON 3 SPAZI PER IL GIOCO INTERATTIVO, ASCENSORE MANO, SCIVOLO, ALTALENA E FIORI IN CRESCITA, INCLUDE UNA FIGURA DIVERSI ACCESSORI, MULTICOLORE, 700016652
- Set giocattolo completa Casa dell'Albero della Pinypon con tre diversi spazi gioco
- Ha un ascensore manuale su e giù per Pinypon, una botola e uno scivolo molto raffreddare per quella diapositiva
- Con molti accessori in ogni camera e diverse modalità di gioco, come i fiori che crescono in rotazione una ruota e uno swing
- La confezione comprende una figura di Pinypon e due animali da compagnia per giocare con la casa sull'albero
- Un gioco adatto per i bambini dai 4 anni in poi, per stimolare la creatività e la manualità
Vedi prezzi in Amazon
N-N HULA HOOP, FITNESS HULA HOOP DIMENSIONE REGOLABILE, AIUTARTI A RIPRISTINARE RAPIDAMENTE UNA FIGURA SANA
- ? 【Un Pezzo per Esercitare Tutto il Corpo】 ---- Nel processo di rotazione dell'hula hoop, puoi esercitare molto bene i muscoli della vita, dei glutei e delle gambe.
- ? 【Circonferenza Della vita Regolabile, non Ha Paura Dell'obesità 】---- Vengono presentati due binari estesi, non preoccuparti se la tua vita è troppo lunga, può essere compresa tra 23-51 pollici.
- ? 【Non Cadrà, più Conveniente】 ----- L'hula hoop che non cadrà è facile da imparare. Non devi più chinarti per raccogliere un hula hoop caduto a terra, rendendo più facile perdere peso.
- ? 【Semplice e Facile da Installare】 --- Tirare il pulsante giallo orizzontalmente, quindi allineare le posizioni della fibbia e infine rilasciare il pulsante giallo per completare il ciclo chiuso.
- ? 【Morbido Massaggio e Funzione di Conteggio】 --- La tavola da massaggio con supporto circolare per l'addome e il pulsante di registrazione e ripristino digitale sono progettati sulla parte anteriore per creare facilmente una curva perfetta.
Vedi prezzi in Amazon
FIGURA 8 RALLY, ASSISTENZA ALLO YOGA, APERTURA DELLE SPALLE E BELLISSIMA SCHIENA, CORPO MODELLANTE, FACILE CONSERVAZIONE, UNISEX, TUBO DI GOMMA SPESSO, BLU
- Figura 8: modellatura del rally, allenamento multifunzionale, dimagrimento e modellatura, materiale ecologico
- Allunga in tutte le direzioni, modella una figura affascinante, riporla facilmente e inizia ad allenarti in qualsiasi momento
- Schiuma ispessita, delicata sulla pelle e aderente, antiscivolo e assorbente dal sudore
- Tubo di gomma addensato, durevole, alta elasticità, forte resistenza a trazione, trazione e rottura
- Soddisfazione garantita al 100%: la tua felicità è la nostra massima priorità. Forniamo una garanzia a vita per difetti di fabbricazione. Non sei soddisfatto dei nostri prodotti? Vi preghiamo di contattarci per un rimborso completo o una sostituzione.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Il candidato si occuperà del servizio di accoglienza clienti.Requisiti:esperienza nel settore;predisposizione al contatto col pubblico;disponibilità per lavoro FULL TIMESi offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge.Per candidarsi mandare CV aggiornato con recapito telefonico e cap di residenzaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura di concessionario automobili situato nella zona Sud di Roma siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'organico con la mansione di receptionist. La figura all'interno si occuperà di: - gestione dell'email - gestione appuntamenti - presa visione alle chiamate - gestione della contabilità - accogliere la clientela e fornitori dall'esterno Requisiti richiesti: - disponibilità immediata dal lunedi al venerdi - orario di lavoro full time - domicilio su Roma o nelle adiacenze del concessionario - figura solare e di bella presenza - buone capacità di relazione con la clientela Si offre un contratto di apprendistato e non sono richieste esperienze lavorative nel settore. Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca per nuova apertura azienda, una figura da inserire nell'organico come Receptionist. La figura si occuperà di accogliere clienti e fornitori, gestire le chiamate in entrata e uscita; gestire la posta elettronica e cartacea. Non è richiesta esperienza in ambito, in quanto la figura verrà adeguatamente formata in sede. Requisiti: conoscenza base pacchetto Office e Word. Offresi assunzione diretta in azienda. Sede: Roma Orario: Tempo Pieno Per partecipare alla selezione, inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Centri Medici & Benessere è una rete di strutture polifunzionali con un’esperienza decennale nella riabilitazione generale e nel benessere psicofisico della persona. Il progetto nasce e si sviluppa velocemente al nord Italia, crescendo ed espandendosi rapidamente grazie alla soddisfazione dei clienti e in pochi anni vengono aperti ulteriori centri nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Como e Lecco. La qualità e la professionalità di Centri Medici & Benessere è un simbolo di garanzia che porta la società ad una crescita decisamente esponenziale. Ricerchiamo figure: dinamiche; capaci di interagire con le persone; capaci di collaborare in team; con voglia di crescere economicamente e professionalmente. Attualmente stiamo ricercando una figura che ricopra il ruolo di RECEPTIONIST per il nostro centro in prossima apertura a BRESCIA, VIA ALDO MORO quartiere BRESCIADUE; La risorsa prescelta verrà inserita per attività di segreteria generale, accoglienza e registrazione di pazienti e clienti, filtro chiamate in entrata ed uscita e gestione generale e completa della reception; Si offre inizialmente un contratto di apprendistato full-time volto all’inserimento indeterminato all’interno della nostra società.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Per importante azienda multinazionale nel settore alimentare selezioniamo una figura di Receptionist Sede di lavoro: Assago - Centro Direzionale Milanofiori Responsabilità La persona sarà inserita all'interno di un team già di due persone e risponderà a una responsabile del front office. Il team si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione del centralino (smistamento chiamate/email, gestione corrieri, ecc) oltre che agli ordini relativi alla zona accoglienza del bar. La persona ideale ha già maturato esperienza in contesti ben strutturati con più persone in reception in modo che sappia già intervallarsi su medesime mansioni con i colleghi, avendo la capacità di portare avanti il lavoro di un collega o effettuare rapidamente un passaggio di consegne in caso di cambio turno. Competenze E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese dal momento che l'azienda riceve molte chiamate dall'estero e riceve spesso ospiti stranieri (pertanto è importante l'aspetto dell'accoglienza e assistenza a 360 gradi). Sarà fondamentale provenire da contesti medio-grandi con un'esperienza maturata di almeno 3-5 anni. Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe con lo scopo di far entrare la persona in modo stabile nel team con un contratto a lungo termine. E' previsto un inquadramento del 5 livello del CCNL del commercio part time 25 ore: previste 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì su una fascia dalle 9.00 alle 19.00. Se trovi che il tuo profilo sia in linea con quanto descritto, non esitare a candidarti! Sarai ricontattato dal nostro team entro 15 giorni per un primo approfondimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di RECEPTIONIST che nel suo ruolo avrà il compito di: - filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo; - gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; - fornire supporto alle colleghe impiegate dellufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure
), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario; - acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile allinterno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio. Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare unassunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nella formazione professionale ricerca per la propria sede di Milano una figura da inserire nel ruolo di Addetto alla reception. Descrizione Mansione Il/La candidato/a si occuperà dell’accoglienza alla clientela presso la struttura ricettiva e della gestione di attività di supporto alla logistica In particolare acquisirà una progressiva autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: •attività di front office, accoglienza del cliente ed erogazione di informazioni •smistamento delle chiamate in arrivo •monitoraggio degli ingressi della struttura •monitoraggio e registrazione presenze studenti •riordino armadi e gestione magazzino •creazione kit studenti Requisiti •proattività, curiosità e dinamismo nell'approccio al lavoro •conoscenza dei principali strumenti informatici •predisposizione alla relazione e al contatto con la clientela Il profilo ricercato deve essere - in possesso di Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea - domiciliato nella città di Milano (o Interland) Offriamo CCNL formazione professionale a tempo determinato full-time, con orario 9:00/18:00 - 13:00/22:00 su turni da lunedì a venerdì. Per candidarsi, allegare il proprio CV - con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) - nei formati Word o PDF. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ricerchiamo per salone di parrucchiere in prossima apertura facente parte di una catena in espansione, una figura di receptionist con doti di social media manager Si richiede massima competenza, precisione e creatività. Propensione al lavoro di squadra, accoglienza clienti, semplici funzioni organizzative, trattamento dati dei clienti e gestione telefonate in entrata. Piena capacità e conoscenza nell’utilizzo del pc, delle mail, del pacchetto office, di software gestionale e dell’agenda del salone. Ottima conoscenza dei social network, Facebook e Instagram, buona capacità nella creazione di contenuti foto e video e buon utilizzo delle applicazioni per editare i contenuti da pubblicare sulle pagine social del salone. Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato. Percentuale extra su obiettivi per la crescita del salone. Sede di lavoro Bergamo Il candidato/ta ideale verrà seguito in un percorso di formazione e crescita supportato da personale dedicato che lo guidera' per sviluppare al meglio la crescita continua del salone. Si prega di allegare cv europass completo all'indirizzo mail ottavianicandidature@gmail.com
Vista prodotto
Lugo (Emilia Romagna)
Azienda lughese nel settore del commercio ,ricerca seleziona una figura da inserire nell organico in qualita di receptionist aziendale.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a arianna.reception@gmail .com.
Gratuito
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda in espansione su territorio, ricerca con urgenza un/una addetta receptionist da inserire all'interno del nostro ufficio. Lavoro full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì. Altre informazioni Richiesta disponibilità immediata. Si valutano persone dinamiche, diplomate anche prive di esperienza nel settore,con affiancamento iniziale se necessario. Residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. La figura ricercata, dovrà occuparsi in completa autonomia di attività riguardanti la segreteria, back/front office. Offresi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per info e dettagli, è necessario inviare il proprio cv aggiornato.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
C&S Srls ricerca una figura di Receptionist/Front Office da inserire nel proprio organico con disponibilità immediata Full Time. Il ruolo prevede: Gestione del centralino, Inserimento dati, Comunicazione telematica Contatti clienti-fornitori, Segreteria generale. Si richiede: -Diploma di maturità; -Buon uso del PC e del pacchetto Office (excel, word); -Ottime doti relazionali e comunicative; -Età compresa dai 18 ai 55 anni. Si offre contratto a tempo determinato,con reali possibilità d’assunzione e crescita professionale. Valutiamo personale ambo sessi ed anche prive di esperienza. Inviare il C.V. con recapito mobile aggiornato.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda selezione una figura per la posizione di Receptionist. Sono richieste: Diploma/ Laurea, buona conoscenza pacchetto office, buona dialettica La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza degli utenti, assicurare il corretto flusso delle telefonate in entrate, gestire la ricezione della merce/posta consegnata dai corrieri, garantire il regolare flusso di informazioni con i dipendenti interni, mantenere area front office ordinata. L'azienda offre un contratto determinato - full timeSede: PerugiaInviare Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Siamo alla ricerca di una figura che svolgerà il servizio di receptionist/portierato nella sede di Latina, è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Durata contratto: 6 mesi-12 mesi Orari part-time: 25 a settimana Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per nuova apertura a Pavia centro, ricerchiamo una figura da inserire come Receptionist. La risorsa si dovrà occupare di attività di back office e front-office, accoglienza clienti e gestione chiamate. Richiediamo italiano fluente, propensione al contatto con il pubblico e residenza nelle zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova apertura di centro benessere situato nella zona Sud di Roma, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell'organico con la mansionedi receptionist, anche alla prima esperienza. La risorsa all'interno si occuperà delle seguenti mansioni: - presa visione alle chiamate in entrata e in uscita - gestione degli appuntamenti - gestione dell'email - accoglienza alla clientela e fornitori dall'esterno Requisiti richiesti: - disponibilità immediata dal lunedi al venerdi - orario di lavoro full time - domicilio su Roma o nelle adiacenze dell'azienda - attitudine con la clientela - predisposizione al lavoro Si offre un contratto di apprendistato.Inviare cv completo di recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente a: amministrazione@impla-dent.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IMPLADENT GROUP, tra i primi centri odontoiatrici in Lombardia, azienda leader nel settore dell'implantologia, per la clinica di Gavardo (BS) (c/c Bennet), ricerca e seleziona: SEGRETARIA PER CLINICA DENTALE La candidata ricercata, deve avere esperienza nella medesima posizione, ma non è comunque esclusa la possibilità di un inserimento per una persona jr. Tale figura, dovrà fare la formazione iniziale nelle nostre cliniche presenti in provincia di Bergamo per la durata di un mese. Desideriamo una figura che abbia uno spirito collaborativo e predisposizione a lavorare in squadra, ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza, precisione e forte senso organizzativo... ma principalmente desideriamo scegliere una persona brillante, con una presenza gradevole e curata, e soprattutto sorridente, meritevole di una clinica dentale! Completano il profilo una buona conoscenza informatica e un'ampia disponibilità/flessibilità oraria. Offriamo contratto full time da lunedì a sabato con inserimento immediato e completo training formativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum vitae con foto recente. Tel: 035/4821132
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale nel Perugino ricerca una figura che si occupi della Reception. La risorsa principalmente accoglierà i clienti, gestirà le chiamate e registrerà le e entrate e le uscite dei dipendenti. Si richiede diploma, disponibilità immediata, conoscenza del pacchetto office, flessibilità e una buona dialettica. Contratto DETERMINATO e orario FULL-TIME. Inviare il curriculum per la candidatura.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai esperienza in reception o in attività a contatto con il pubblico? Sei appartenente alle categorie protette? Continua a leggere, abbiamo l'opportunità giusta per te! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca&selezione, è alla ricerca di una figura da inserire in reception per un'importante azienda cliente vercellese, un'azienda multinazionale con ambiente organizzato e metodico, comodamente raggiungibile da Vercelli, Novara, Casale Monferrato e Mortara. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di accoglienza, gestione ingressi, centralino, back office attività amministrativa e commerciale (in supporto). Competenze Ricerchiamo in te precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving e spiccata operatività. Sarà fondamentalmente conoscere la lingua inglese in modo almeno discreto, così come requisito imprescindibile è l'appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99). Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì. Offerta di lavoro con inserimento a tempo determinato finalizzata alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Cerchiamo una figura maschile/femminile come segretario/a front/back office con esperienza di almeno 4/5 anni in struttura 4* per la stagione 2021. Si richiede conoscenza dell'inglese, dei sistemi gestionali alberghieri (indicando quali sono stati usati) e del pacchetto office. Tutti i cv che non posseggono i requisiti sopra menzionati saranno cestinati. Gli interessati possono spedirci il loro CV (con foto).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Bad and breakfast su parma ricerca urgentemente una figura da inserire in reception per l'accoglienza della clientela. La risorsa dovrà occuparsi di: -accoglienza clienti (ceck-in e ceck-out) -gestione prenotazioni -gestione chiamate in entrata e uscita -gestioni pagamenti e emissioni fatture Valutiamo anche alla prima esperienza, per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per concessionario auto ubicato a Roma nord una figura con mansioni di segreteria/reception con mansioni di: assistenza alla clientela, gestione chiamate e e-mail, presa appuntamenti, parte amministrativa e contabile dell'azienda. Valutiamo anche prime esperienze / neodiplomati che saranno inizialmente affiancati. Orario full-time Contratto determinato Inviare cv aggiornato con foto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si ricerca una figura che si occuperà di tutte le operazioni di: check-in e check-out, gestione e accoglienza degli ospiti dell’hotel, contabilità e gestione delle prenotazioni e di back office. Requisiti richiesti: - Padronanza della lingua inglese: - Capacità comunicative e relazionali; - Conoscenze informatiche ed uso software gestionali; - Capacità organizzative; - Serietà, affidabilità, puntualità; Disponibilità: Orario flessibile su turni Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
Vista prodotto
-
Successivo →