Una risorsa
Elenco delle migliori vendite una risorsa
MI DICEVANO CHE ERO TROPPO SENSIBILE: PER CHI SI SENTE SBAGLIATO, UN PERCORSO PER SCOPRIRE COME TRAMUTARE L’IPERSENSIBILITÀ IN UNA RISORSA PREZIOSA
Vedi prezzi in Amazon
MI DICEVANO CHE ERO TROPPO SENSIBILE. PER CHI SI SENTE SBAGLIATO, UN PERCORSO PER SCOPRIRE COME TRAMUTARE L’IPERSENSIBILITÀ IN UNA RISORSA PREZIOSA. NUOVA EDIZ.
Vedi prezzi in Amazon
FESTIVITÀ CARNEVALIZIE, VALORI CULTURALI IMMATERIALI E CITTÀ STORICHE. UNA RISORSA PER UNO SVILUPPO TURISTICO DI QUALITÀ DEL MEZZOGIORNO
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Prestigiosa azienda residente sulla provincia di Ostia Lido ricerca per ampliamento organico una risorsa di supporto per il reclutamento. La risorsa si occuperà di gestione, formazione e selezione del personale. Ricerchiamo una figura che offrirebbe disponibilità per orario lavorativo Full Time. La risorsa deve possedere: un minimo di 18 anni e un massimo di 55 anni compiuti, deve avere la residenza su Ostia o provincia (Fiumicino, Ladispoli, Albano Laziale, Pomezia, Ardea). Si offre contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile, a riguardo si potranno avere maggiori informazioni al momento del colloquio. NB: il candidato deve essere libero da vincoli contrattuali. Inoltrare CV completo di recapito cellulare per partecipare alla selezione e partecipare al colloquio di lavoro.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di produzione cinematografica cerca una risorsa qualificata come assistente di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità dialettica e di scrittura. La predisposizione al lavoro per obiettivi e la volontà di crescere in azienda, completano il profilo del candidato. Si richiede l’invio di un CV con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rinomata azienda nel casertano seleziona una risorsa alla reception per il coordinamento risorse servizi generali. Competenze richieste: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time; • Ottime doti relazionali e comunicative. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SRL ricerca per importante azienda sita su Roma Sud una risorsa addetta alla contabilità. Il candidato ideale deve presentare le seguenti caratteristiche: 1. Doti di precisione; 2. Ottime capacità relazionali e comunicative; 3. Persona ordinata, riservata, autonoma; 4. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 5. Un buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica 6. Residenza/Domicilio in zona Roma Sud. Il candidato ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione documentale e degli archivi; • Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi semplificati ed eventualmente ordinari; • Eventuale predisposizione 730; • Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); • Invio a clienti di dichiarazioni, documenti, comunicazioni; • Altri adempimenti amministrativi, organizzativi e contabili richiesti dalla mansione. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di multiservizi ricerca per ampliamento personale, una risorsa per pulizie professionali di condomini ed uffici. Orario di lavoro part-time mattutino, cinque giorni settimanali su Roma. Si offre contratto di prova finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato, secondo il CCNL di settore. Preferibile, ma non obbligatoria, esperienza nel settore. Si prega di inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel reparto marketing del proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza approfondita di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator o altro)Spiccata creatività. Buona conoscenza e gestione dei principali social
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Ricerchiamo una risorsa da assumere. La persona che stiamo cercando ha buone capacità dialettiche e commerciali, ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti web, buona conoscenza del mondo social. Principali mansioni:- Gestione dei canali di comunicazione tradizionali e digitali aziendali- Creazione di materiali di comunicazione aziendale- Operazioni di base di customer service, customer care e gestione dei contatti potenziali Requisiti:- Capacità grafiche di base- Buone capacità relazionali- Conoscenza di base dei principali canali social (facebook, instagram);- Ottima conoscenza pacchetto office (powerpoint, word, excel)- Gestione webinar Offresi contratto a termini di legge e inserimento full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Zona Imola (Bologna): si ricerca urgentemente una risorsa sistemista Linux Windows livello medium da integrare in un team di supporto risoluzione ticketing. Start Attività: giugno 2021. Durata: 12 mesi
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per società operante nel settore ICT ricerchiamo una risorsa per attività di telemarketing outbound, in modalità telelavoro. Si richiede esperienza pregressa nel settore di almeno tre anni, capacità di lavorare in team e per obiettivi, residenza o domicilio a Torino. Il candidato sarà seguito dal team nella fase di formazione e affiancamento iniziale. Contratto part time tempo indeterminato. Inviare c.v. dettagliato via mail. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali (art. 13 Reg. UE 2016/679).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio Professionale di Bologna ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con mansioni in ambito contabile e fiscale. Titolo di studio: Diploma o Laurea Preferibile esperienza maturata in analoga posizione presso Studi Professionali. Attività da svolgere/competenze - Gestione contabilità (ordinaria/ semplificata) società, imprese e professionisti; - Predisposizione dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (pf) - Invii telematici Entratel Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto office: Word, Excel, Posta Elettronica - Costituirà titolo preferenziale conoscenza del programma TeamSystem. Si richiede: Capacità di rispettare le scadenze anche in momenti di importanti carichi di lavoro. Livello di inquadramento e retribuzione proposta in linea con l'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo una risorsa da impiegare in cucina: È richiesta la conoscenza del panorama gastronomico locale, specializzazione in cucina tipica, capacità di gestione del reparto e degli approvvigionamenti. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo una risorsa da impiegare in sala: sono richieste buone capacitÀ comunicative e relazionali, attitudine all’aggiornamento personale e culturale, esperienza pregressa anche minima, conoscenza della lingua inglese e/o altra lingua. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Cerchiamo una risorsa da impiegare in cucina: È richiesta la conoscenza del panorama gastronomico locale, specializzazione in cucina tipica, capacita’ di gestione del reparto e degli approvvigionamenti. invia la tua candidatura al nostro indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di moda a Milano ricerca n.01 booker a stage da metà settembre a fine dicembre 2021. La booker dovrà contattare modelle e organizzare casting per i nostri eventi. Per accedere alle selezioni inviare curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per studio professionale RISORSA DI CONSULENZA La risorsa dovrà conoscere le norme ISO 9001 e i sistemi di gestione, così da operare in progetti applicativi di certificazione e sorveglianza; dovrà gestire progetti in autonomia facendo seguito a scadenze/vincoli e segnalando criticità alla Direzione; dovrà interfacciarsi con diversi livelli aziendali; dovrà essere in grado di relazionarsi e mettersi in ascolto delle esigenze del Cliente, riportando alla Direzione le opportunità di business Requisiti richiesti · diploma o laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria · esperienza di almeno due o tre anni in posizione analoga in società di consulenza o come responsabile qualità in aziende produttive o di servizi · conoscenza dei processi aziendali · Capacità di crescita e sviluppo competenze/business Competenze Trasversali · Ottime capacità organizzative · Flessibilità · Ottime capacità di problem solving · Team Working Dettagli dell'offerta: retribuzione dai 30K + variabile Contratto a tempo indeterminato diretto con lo studio Full time 40 ore settimanali Sede di lavoro: Milano città e dintorni Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile Amministrativo La risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità: -Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali, - Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale, - Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate. Requisiti: residenza in Caserta disponibilità immediata preferibile formazione riguardante la mansione. Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*], inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida o candidarsi tramite il sito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricercano figure per posizioni d'ufficio da ricoprire, presso un Azienda, con filiale a Foggia.Le mansioni principali da svolgere sono:- controllo della documentazione amministrativo-contabile- pratiche finanziarie.La risorsa deve possedere forti capacità relazionali e comunicative, con un ottimo uso dei principali sistemi informatici.L'Azienda attua una ricerca di carattere urgente, per tanto richiede disponibilità immediata e full time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo per primo periodo di formazione retribuito mensilmente, con concrete possibilità di carriera e crescita professionale.Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se in possesso dei requisiti indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda con sede in Caserta in forte sviluppo e crescita operante nel settore bio-sanitario. Nell'ottica di potenziamento e rafforzamento del loro staff in area AFC, ci ha incaricato di ricercare un/una: Responsabile AmministrativoLa risorsa riporterà direttamente alla direzione ed avrà le seguenti responsabilità:o Gestire e aggiornare i libri contabili e fiscali;o Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e comunicazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale;o Dare risposta ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate.Requisiti:o residenza in Casertao disponibilità immediatao preferibile formazione riguardante la mansione.Completano il profilo spiccate doti di leadership e capacità organizzative di gruppi di lavoro numerosi, un forte approccio relazionale ed un approccio personale e professionale dinamico e volto al miglioramento continuo delle performance e dell'efficienza.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico all'indirizzo email di riferimento o rispondendo al presente annuncio, inserendo in oggetto la mansione per cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società milanese con sede in Piazza Caiazzo 2, ricerca una figura professionale con esperienza e capacità nei seguenti ambiti: Addetta/o Telemarketing (NO VENDITA) Somministrazione questionari Profilazione Banche Dati Supporto alla definizione appuntamenti venditori Social Contact Titoli preferenziali - Esperienza in attività di call center outbound Requisiti: - Voglia di fare orientata al risultato, auto-responsabilità - Ottima padronanza della lingua italiana - Ottime capacità relazionali La posizione Retribuzione commisurata ad esperienza e competenza - Settimana lavorativa da lunedì a venerdì per un massimo di 30 ore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Esis S.r.l. è una società di servizi che da quasi trent'anni opera nel settore dell'Information Technology fornendo servizi professionali di consulenza e di sviluppo software su misura per ogni cliente. L’attenzione e la cura costante che pone alle nuove tecnologie, la flessibilità ed affidabilità dei risultati su specifici settori di mercato, rendono ESIS un partner all’avanguardia fra le IT consulting companies più apprezzate da aziende ed istituzioni. La Mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e modalità operative del Cliente, sulla formazione continua del personale che ne costituisce il vero potenziale. Le aree di intervento su cui opera sono: •Consulenza informatica e direzione in ambito IT •Gestione e sviluppo software e system integrator •Sviluppo Web e Mobile •SEO, Web Marketing, Advertising •Formazione a catalogo ed on-demand ESIS S.r.l. sta cercando PROGRAMMATORI COBOL da inserire presso le sedi di Roma di alcuni nostri prestigiosi clienti, attivi in ambito Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione od Industria. Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi in maniera autonoma; •Forte interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking; REQUISITI: •Buona conoscenza ambito mainframe (no cics); •Buona conoscenza ambito dipartimentale ambienti Websphere, windows IIS, competenze batch dipartimentali; •Conoscenza SQL (ambito host e dipartimentale); •Minima conoscenza contesto segnaletico; •Capacità di problem solving e interfaccia con utente esterno: oIn particolare dovrà occuparsi del change, del supporto alle installazioni, del troubleshooting, interfaccia il fornitore per la gestione rilasci •attitudine a lavorare in gruppo
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante Azienda seleziona in segreteria: una figura che debba applicare procedure di archiviazione, tecniche per il back up dei dati e utilizzare software di posta elettronica. Saranno prese in esame le sole candidature che corrisponderanno a pieno ai requisiti richiesti: -RESIDENZA FOGGIA O PROVINCIA -STATO DI DISOCCUPAZIONE DISPONIBILITA' FULL TIME Si completa il profilo: - PROBLEM SOLVING -CAPACITA' DECISIONALE Valutiamo ambosessi privi di esperienza nel mondo del lavoro e non si necessita di particolari titoli di studio in virtù di corsi di formazione retribuiti nel primo periodo lavorativo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importante Azienda ricerca segretariao per nuovi uffici a Foggia e provincia che si occuperà di: - attività di cancelleria; - registrazione pratiche; - accoglienza clienti; Unici requisiti richiesti: massima serietà, disponibilità immediata, buona propensione al contatto con il pubblico.L'Azienda offre contratto a tempo e retribuzione fissa mensile.Oltre ad eventuali allegati (C.V. presentazioni) riportate nel corpo dell'email, una breve sintesi del C.V è ben gradita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda nel settore arredamento per la sede di Orio Center (BG), UN/A CONSULENTE D’ARREDO scopo assunzione a tempo indeterminato previo periodo iniziale di prova. Contratto 24/30 ore settimanali con possibilità di lavorare di sabato e domenica. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: – Comprovata esperienza nella vendita assistita – Gradita esperienza pregressa nel settore arredamento/divani; – Buona conoscenza degli strumenti informatici (PC e Ipad; programmi gestionali di base); – Disponibilità a lavorare nei giorni festivi; – Conoscenza di base della lingua inglese; – Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con il cliente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNOTRANS dal 1969, uno dei primi operatori logistici in Italia, specializzato nella gestione delle merci, nella distribuzione e installazione di prodotti informatici, apparecchiature medicali e scientifiche, prodotti per il fitness e welness, centrali telefoniche e più in generale di prodotti ad alta tecnologia. Cerca una figura giovane e dinamica da inserire nel reparto It, condizioni e contratto da definire, Sede di lavoro Arluno. Si richiede conoscenza C#, Dotnet e Asp, familiarità con hardware
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel mondo frenetico di oggi, in cui le incertezze abbondano e le domande sul futuro sono sempre presenti, i tarocchi si ergono come una risorsa preziosa per coloro che cercano chiarezza e orientamento. Se ti sei mai chiesto se esistono “tarocchi online gratis infallibili“, sei nel posto giusto per scoprire come Felisia, una sensitiva e cartomante esperta, possa offrirti letture dei tarocchi 3801932205 online di alta qualità. Felisia: La Guida Esperta nei Tarocchi Online Gratis Felisia è una cartomante di grande esperienza, specializzata nell’arte della lettura dei tarocchi. La sua dedizione alla divinazione e la sua sensibilità innata l’hanno resa una delle professioniste più rispettate nel campo della cartomanzia in Italia. La sua missione è quella di aiutarti a trovare chiarezza, conforto e orientamento nelle sfide della vita. La domanda comune è se esistano “tarocchi online gratis infallibili”. La risposta dipende dalla qualità dell’esperto che effettua le letture dei tarocchi. Felisia è rinomata per la sua precisione e la sua dedizione a fornire letture dettagliate e affidabili dei tarocchi online. Il suo impegno verso la tua soddisfazione è evidente nelle sue letture personalizzate e accurate. I Diversi Tipi di Tarocchi Online Gratis Esistono diversi tipi di tarocchi online gratuiti tra cui puoi scegliere, ognuno dei quali si concentra su aspetti specifici della vita e delle domande che potresti avere. Ecco alcuni dei mazzi di tarocchi più popolari che puoi utilizzare online: Tarocchi Rider-Waite: Questo è uno dei mazzi di tarocchi più tradizionali e ampiamente utilizzati. È noto per le sue immagini simboliche e i significati profondi delle carte. Tarocchi degli Angeli: Questo mazzo è ideale per coloro che cercano guida spirituale e ispirazione divina. Le carte rappresentano angeli e arcangeli, ognuno dei quali ha un messaggio unico da condividere. Tarocchi dell’Amore: Se hai domande o dubbi riguardo alla tua vita amorosa, questo mazzo è perfetto. Le carte sono progettate per svelare dettagli sulla tua relazione e le dinamiche amorose. Tarocchi dei Chakra: Questo mazzo è centrato sulla tua salute e il tuo benessere fisico e mentale. Può aiutarti a capire meglio la tua energia e i tuoi chakra. Tarocchi dei Sogni: Se hai sogni misteriosi o simboli che desideri interpretare, questo mazzo può aiutarti a decifrare il loro significato. I Vantaggi di Tarocchi Online Gratis Infallibili con Felisia Ma quali sono i vantaggi di ottenere letture dei tarocchi online gratis con Felisia? Ecco alcuni punti chiave: Affidabilità: Felisia è rinomata per la sua precisione e la sua capacità di offrire letture dei tarocchi online affidabili. Puoi contare su di lei per risposte chiare e dettagliate alle tue domande. Personalizzazione: Le letture dei tarocchi di Felisia sono completamente personalizzate per soddisfare le tue esigenze e rispondere alle tue domande specifiche. Non esiste una soluzione “taglia unica” con Felisia – ogni lettura è unica come te. Guida Esperta: Oltre a interpretare le carte, Felisia può darti consigli preziosi su come applicare le informazioni ottenute dalle letture nella tua vita quotidiana. Le sue letture dei tarocchi online sono un ponte verso un futuro più chiaro e una migliore comprensione di te stesso. Accessibilità: La possibilità di ottenere letture dei tarocchi online gratis con Felisia rende questa risorsa divinazione facilmente accessibile a chiunque. È un’opportunità per ricevere orientamento senza il peso dei costi aggiuntivi. Il Potere della Divinazione Online La divinazione online sta diventando sempre più popolare grazie alla sua convenienza e alla possibilità di ricevere risposte rapide alle tue domande più urgenti. La divinazione tramite i tarocchi online consente a chiunque di accedere a questo antico strumento senza dover lasciare la comodità di casa propria. Le letture dei tarocchi online possono essere altrettanto valide e significative delle letture fatte di persona, grazie all’esperienza e alla sensibilità degli esperti come Felisia. Questa forma di divinazione è una risorsa preziosa per chi cerca chiarezza, orientamento e risposte alle domande più profonde sulla vita, l’amore e il futuro. I “tarocchi online gratis infallibili” non sono una promessa vuota, ma una realtà concreta grazie all’esperienza di Felisia nella cartomanzia online. I tarocchi online gratuiti sono un potente strumento per ottenere risposte e consigli, e Felisia è qui per guidarti attraverso questo affascinante viaggio di auto-esplorazione e comprensione. Non esitare a contattarla e a sperimentare il potere delle letture dei tarocchi online con una vera esperta. CartomanteFelisia.it
10 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Seleziono una risorsa per le faccende domestiche h24: lavo,stiro,cucino,spolvero,rassetto,ecc ecc Offro vitto, alloggio (camera personale con bagno personale), contratto a tempo indeterminato, 1.000€/mese. Inviare una mail di presentazione, la selezione e aperta a tutti indistintamente, uomini/donne, qualsiasi etnia. 3278591554
Vista prodotto
-
Successivo →