-
loading
Solo con l'immagine

Una risorsa ufficio


Elenco delle migliori vendite una risorsa ufficio

Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel reparto marketing del proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza approfondita di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator o altro)Spiccata creatività. Buona conoscenza e gestione dei principali social
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Saltecniques srls ricerca una risorsa da inserire negli ufficio spedizioni. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato.   Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di  gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione   Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione  Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impresa romana ricerca una risorsa per gestire la direzione aziendale, orario full time. Posizione: La risorsa, sarà inserita nell’ufficio di presidenza e collaborerà nelle varie attività organizzative. Avrà quindi il compito di supportare l’azienda nell’organizzazione dell’agenda e nella preparazione dei viaggi/eventi e nella gestione quotidiana delle attività, interfacciandosi quando necessario con le diverse funzioni di struttura (produzione, amministrazione, logistica e ufficio tecnico). Si occuperà inoltre delle attività di back office commerciale, gestendo gli ordini e supportando la clientela in tutta la fase di acquisto. Altre mansioni di settore: Accoglienza, gestione posta e chiamate in /out, completa organizzazione della segreteria Requisiti: Sede di lavoro: ROMA SUD Ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo uno standing consono al ruolo, capacità di lavorare per obiettivi, uniti ad eccellenti doti comunicative ed organizzative.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
CIDAS Cooperativa Sociale operante nell’ambito dei Servizi alla Persona ricerca una risorsa area comunicazione e marketing. La persona inserita si occuperà delle seguenti attività: • Supporto all’organizzazione e gestione degli eventi di presentazione e promozione della cooperativa e dei suoi servizi in tutti i territori in cui è presente, • Sviluppo azioni di comunicazione tradizionale e social rivolti a pubblici esterni ed interni, • Analisi del posizionamento della cooperativa e dei servizi erogati rispetto ai competitor e al mercato, • Supporto nell’ideazione del Piano marketing corporate sulla base degli obiettivi strategici e di business della cooperativa, • Implementazione e attuazione delle strategie di marketing tradizionale e web marketing relative al brand CIDAS e ai diversi servizi svolti dalla cooperativa, come individuate da Piano, • Monitoraggio dei risultati delle azioni di comunicazione, marketing e web marketing implementate. Tutte le attività sopra elencate verranno sviluppate dalla risorsa con la supervisione della responsabile dell’ufficio comunicazione e marketing, in collaborazione con le altre funzioni della cooperativa. Caratteristiche professionali essenziali: • Precedente esperienza in uffici comunicazione e marketing maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, • Laurea, • Basi di comunicazione e di marketing di brand e di prodotto/servizio, • Conoscenza dei più moderni strumenti di marketing, comunicazione d'impresa e web based (Google AdWords, e-mail marketing, social media, Word Press). Caratteristiche professionali importanti: • Buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali essenziali: • Capacità di problem solving e di ascolto, • Proattività, • Propensione all’innovazione, Caratteristiche personali importanti: • Attenzione e interesse per le tematiche sociali, • Flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato full-time. L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Luogo di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa per ufficio marketing e comunicazione.La figura si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato.I requisiti richiesti:o Diploma/Laurea;o Buona conoscenza del mondo web e Conoscenza pacchetto Office;o Buona dialettica;o Disponibilità immediata full-timeContratto inizialmente determinato.Candidarsi inviando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Hai passione per il mondo della tecnologia? Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nellarea IT della sede centrale. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per contribuire alla gestione e supporto del database aziendale, alle procedure di backup e ripristino dei dati, monitoraggio delle prestazioni, individuazione di regole e utilizzo di query e tabelle, e allimplementazione di report per database. Imparerai anche le basi per la manutenzione e risoluzione dei problemi. Supporterai inoltre la gestione degli interventi e delle problematiche informatiche allinterno della rete vendita, composta da 100 negozi su tutto il territorio nazionale. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di ben 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; - Ottima conoscenza dei sistemi Windows; - Ottima conoscenza dei principali sistemi di hardware e software; - Ottima conoscenza applicativi Office. - Preferibile la conoscenza di: - SQL - HTML - JAVA - JAVASCRIPT - XML - JSON - WEBSERVICES - CSS Completano il profilo motivazione, buone capacità di team working, buona capacità di gestione dello stress, flessibilità. Offriamo: - Inserimento in stage della durata di 6 mesi; - Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione; - Previsto rimborso spese mensile di euro 700. Sede di lavoro: Carinaro (CE) Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza:
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Hai passione per il mondo della tecnologia? Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nellarea IT della sede centrale. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per contribuire alla gestione e supporto del database aziendale, alle procedure di backup e ripristino dei dati, monitoraggio delle prestazioni, individuazione di regole e utilizzo di query e tabelle, e allimplementazione di report per database. Imparerai anche le basi per la manutenzione e risoluzione dei problemi. Supporterai inoltre la gestione degli interventi e delle problematiche informatiche allinterno della rete vendita, composta da 100 negozi su tutto il territorio nazionale. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di ben 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; - Ottima conoscenza dei sistemi Windows; - Ottima conoscenza dei principali sistemi di hardware e software; - Ottima conoscenza applicativi Office. - Preferibile la conoscenza di: - SQL - HTML - JAVA - JAVASCRIPT - XML - JSON - WEBSERVICES - CSS Completano il profilo motivazione, buone capacità di team working, buona capacità di gestione dello stress, flessibilità. Offriamo: - Inserimento in stage della durata di 6 mesi; - Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione; - Previsto rimborso spese mensile di euro 700. Sede di lavoro: Carinaro (CE) Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la nostra sede di Pieve Emanuele cerchiamo un/una: ADDETTO UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO per sostituzione maternità. Il candidato/a sarà inserito all'interno dell'ufficio Sviluppo Prodotto e dovrà seguire la creazione di borse e articoli di pelletteria di alta moda dalle fasi di prototipia fino alla messa in produzione. Avrà contatti con i fornitori per la ricerca e l’approvvigionamento di materie prime, svolgerà analisi di costi e si occuperà della stesura di listini vendita di campionario. Il candidato ideale deve possedere una maturità ad indirizzo moda e deve avere esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore. E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Costituisce caratteristica preferenziale la buona conoscenza delle lingue inglese e francese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto, buona volontà, spiccate doti organizzative e flessibilità. Offriamo un lavoro fortemente motivante in un ambiente dinamico ed in forte sviluppo. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia
ADDETTA/O FORMAZIONE FINANZIATA (Fondi FormaTemp) Siamo alla ricerca di una risorsa per affiancare nella progettazione, erogazione e rendicontazione di corsi di formazione finanziati da FormaTemp, rivolti a imprese e disoccupati di diversi settori. MANSIONI: - Supporto nellorganizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza; - Gestire ed interfacciarsi con gli allievi; - Predisporre i registri formativi e gli attestati; - Supporto nella calendarizzazione dei corsi; - Gestire i rapporti con le Filiali delle Agenzie per il lavoro del Gruppo Attal sul territorio nazionale; Requisiti: - Laurea o diploma preferibilmente in discipline economiche e/o umanistiche; - Precedente esperienza maturata in ruoli simili di back office e/o call center; - Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel. Quali sono le caratteristiche preferenziali che apprezziamo in un ADDETTO FORMAZIONE FINANZIATA? Buone capacità comunicative e relazionali; Capacità nel gestire contatti telefonici; Dimestichezza con lutilizzo di excel. Contratto: V livello CCNL Commercio a tempo determinato iniziale; Orari: di lavoro da lunedì a venerdì 9:00-18:00; Luogo: in zona Piazzale Loreto (in presenza). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dellautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dellart. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza:
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Prestigiosa azienda residente sulla provincia di Ostia Lido ricerca per ampliamento organico una risorsa di supporto per il reclutamento. La risorsa si occuperà di gestione, formazione e selezione del personale. Ricerchiamo una figura che offrirebbe disponibilità per orario lavorativo Full Time. La risorsa deve possedere: un minimo di 18 anni e un massimo di 55 anni compiuti, deve avere la residenza su Ostia o provincia (Fiumicino, Ladispoli, Albano Laziale, Pomezia, Ardea). Si offre contratto a norma di legge e remunerazione fissa mensile, a riguardo si potranno avere maggiori informazioni al momento del colloquio. NB: il candidato deve essere libero da vincoli contrattuali. Inoltrare CV completo di recapito cellulare per partecipare alla selezione e partecipare al colloquio di lavoro.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda di Marsala cerca Risorsa Area Commerciale nel Settore Trasporti Internazionali Per potenziamento della nostra rete stiamo cercando una risorsa che entrerà a far parte di un team vincente e si occuperà dello sviluppo e consolidamento della nostra posizione sul mercato dei trasporti internazionali, nonché la ricerca di nuovi clienti da acquisire e fidelizzare. Si offre: Contratto di agenzia con inserimento a Partita Iva; Pacchetto clienti già attivo; Programma di formazione personale e professionale. Si richiede: Ottima Conoscenza di almeno la lingua inglese Spiccate capacità comunicative e relazionali; Possesso di una spiccata propensione commerciale con un forte orientamento ai risultati; Padronanza dei moderni sistemi informatici. Se hai voglia di collaborare con un gruppo che premia chi merita invia la tua candidatura 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di produzione cinematografica cerca una risorsa qualificata come assistente di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità dialettica e di scrittura. La predisposizione al lavoro per obiettivi e la volontà di crescere in azienda, completano il profilo del candidato. Si richiede l’invio di un CV con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente situata nella zona Ovest di Vicenza cerchiamo una risorsa che, a diretto riporto della proprietà, seguirà l’area IT aziendale e si occuperà della gestione e del buon funzionamento delle infrastrutture, in particolare: •fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontra problematiche in ambito informatico; •fornire assistenza e manutenzione ai sistemi informatici, sia server che client; •contribuire a trovare ed applicare soluzioni alle problematiche riscontrate; •risolvere eventuale problemi relativi alle apparecchiature; •configurare nuovi PC, smartphone e tablet. Requisiti Necessari: •conoscenza degli applicativi Microsoft con specifica riferimento a Windows ed al pacchetto Office; •conoscenza dell’ambiente di virtualizzazione server VMware •buone abilità di analisi e di risoluzione dei problemi; •avere un approccio logico ed analitico alla risoluzione dei problemi; •curare i dettagli; •buone capacità di comunicazione; •avere buona capacità di ascolto e di indagine per poter comprendere le problematiche e fornire una risoluzione. •ottime capacità di lavorare in squadra; •buona capacità di gestione del tempo e capacità di lavorare sotto pressione; •valutare i problemi in modo tempestivo; Si offre la possibilità di crescita e sviluppo professionale, partendo da una formazione on the job e un ambiente di lavoro positivo e stimolante. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il RIF. AREAIT a email: [email protected]. fax. 0444-277939
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Rinomata azienda nel casertano seleziona una risorsa alla reception per il coordinamento risorse servizi generali. Competenze richieste: • Diploma scuola dell’obbligo; • Residenza in Caserta e provincia; • Stato di disoccupazione; • Disponibilità immediata e full time; • Ottime doti relazionali e comunicative. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.