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Una segretaria assistenza


Elenco delle migliori vendite una segretaria assistenza

Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo per nostra sede operativa del Vomero, una segretaria coordinatrice/banca dati full time o part-time. Richiesta pregressa esperienza nel settore immobiliare, buona predisposizione al lavoro di squadra e ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre fisso mensile. Requisito preferenziale è la residenza nel Comune di Napoli (zona Vomero o Arenella) Inviare CV alla mailsede vomero: Via GianLorenzo Bernini 58 - 80129 sede chiaia: Via Riviera di Chiaia 242 - 80121 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Collegno (Piemonte)
Eleonora 33 enne italiana ed automunita cerca lavoro part time su Torino e provincia. Disponibile in settimana qualsiasi orario. Weekend solo di mattina. No promoter, no vendita. Receptionist, studi privati, segretaria.. No contabilità. Buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Precisa, puntuale e seria. No perditempo. No email o numeri privati. Contatti telefonici.
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Lecce (Puglia)
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda dove si occuperà di accoglienza front-office, attività di centralino, supporto all'ufficio contabile (assistenza alla registrazione fatture, registrazione prima nota), scansione e archivio bolle, archivio modulistica, gestione scadenziario fiscale, segreteria amministrativa generale Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata.- Ottima conoscenza della lingua Italiana- Predisposizione al lavoro nel team- Padronanza del pacchetto Office- Precisione e puntualità Tipo di assunzione: Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione presso azienda cliente. Retribuzione: Da definire con la Direzione aziendale. Disponibilità lavorativa: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 tempo pieno, full time Luogo di lavoro: Lecce Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: euro1.200,00 - euro1.500,00 al mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
SEGRETARIA ADDETTAO ALLA BOLLETTAZIONE E FATTURAZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per un'azienda con sede in Perugia una segretaria. La figura, oltre a svolgere i normali compiti di segreteria, dovrà occuparsi anche di fatturazione e bollettazione. Si richiede esperienza nella mansione, in particolare nella fatturazione. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 mese per la sostituzione di una dipendente assente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA DI DIREZIONE Ricerchiamo per importante studio di consulenza, una segretaria di direzione. La figura avrà il compito di gestire azienda, appuntamenti e di mantenere rapporti con aziende clienti direzionali. Avrà inoltre il compito di gestire contratti, documentazione ed in generale dell'archivio sia cartaceo che informatico. Si valutano sia profili da formare interessati ad un primo contratto come tirocinante, che profili con un minimo di esperienza nella mansione, per i quali verrà proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Torgiano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Roma (Lazio)
Azienda sita nel territorio romano cerca una segretaria. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti, ricezione email (telefonate), smistamento documenti. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'orario lavorativo è un full time. La ricerca ha carattere d'urgenza. Ricerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio romano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti o commessa (nei centri commerciali, discount, supermercati...) zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...x ulteriori info invio cv grazie
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Latina (Lazio)
L'Azienda Edil T. con sedea Latina, sta ricercando per completamento organico una segretaria d'ufficio.La seguente figura si occuperà di:1. Assistenza e accoglienza dei clienti;2. Smistamento dei documenti;3. Inserimento dei dati.La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti:- Residenza a Latina (LT), o provincia;-Disponibilità immediata full-time;-Stato di disoccupazione;-Scuola dell'obbligo.Si richiede massima serietà, buona dialettica e integrazione nel gruppo.L'azienda offre regolare contratto e la candidatura è rivolta anche prima esperienza.I candidati dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Società in Torino, ricerca per il proprio studio una segretaria che si occupi di tutte le attività di Front/Back Office, nello specifico: - organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria dell'azienda; - redazione autonoma ed archiviazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni - accoglienza clienti, fornitori e visitatori; - organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri - assistenza durante le riunioni per eventuali necessità legate agli strumenti informatici e attività ad esse collegate, stampe, rilegature ed archiviazione; - piccole commissioni esterne. Competenze: - Dimestichezza con gli strumenti informatici: ottima conoscenza del pacchetto Office, dei programmi di gestione della posta elettronica, dei principali strumenti Google, conoscenza delle maggiori di piattaforme webinar, conferenze, riunioni - Multitasking e problem solving - Capacità organizzative e di coordinamento - Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento - Doti comunicative scritte e orali - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Puntualità, precisione e affidabilità - Flessibilità di orario e dinamicità Requisiti: - Diploma o Laurea -Solo Residenti Torino - Bella presenza e adeguato Luogo di lavoro: Torino Barriera di Milano Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì al sabato Contratto: iniziale Tirocinio 3 mesi + 3 mesi, scopo inserimento. È previsto un rimborso Inviare CV con foto, quelli sprovvisti non verranno presi in considerazione.
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Verona (Veneto)
DOGE IMMOBILIARE, agenzia presente nel mercato immobiliare da oltre vent’anni, seleziona figura per ampliamento organico: Una segretaria commerciale full-time, di età non superiore a 29 anni. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Lo scopo finale è l’assunzione a tempo indeterminato, preceduta da un periodo di prova retribuito. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E’ gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. Per candidarsi a questa opportunità è necessario inviare curriculum vitae
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