Uneccellente esperienza utente
Elenco delle migliori vendite uneccellente esperienza utente
UTENTE ELETTRICO SCOOTER PARAFANGO BREVE CODA ANATRA POSTERIORE PROTEZIONE PARAFANGO PER M365/M365 PRO KIT MODIFICA SCOOTER DA 10 POLLICI (VERSIONE SPORTIVA PROFESSIONALE)
- ?【BELLISSIME DECORAZIONI】Il parafango sportivo ha cambiato l'estetica dello scooter M365 e ha aumentato la resistenza e la durata. Tuttavia, le prestazioni di impermeabilità saranno ridotte e dovresti guidare di meno nei giorni di pioggia. Nota: questo parafango non ha la funzione di trattenere il fango, si prega di acquistarlo con attenzione
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CARLINKIT 3.0 WIRELESS CARPLAY ADATTATORE,UPGRADE L'INTERFACCIA UTENTE E IL CHIP 5G,ADATTO PER AUTO DOTATE DI CAR PLAY,FOR VW,RENAULT,FORD,KIA,AUDI,OPEL,CITROEN,PEUGEOT AUTO,UPGRADE WIRELESS CARPLAY
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ISE CYCLETTE MAGNETICA FITNESS,8 KG MASSA D'INERZIA,SENSORI DELLE PULSAZIONI INTEGRATI,SCHERMO LCD,8 LIVELLI DI RESISTENZA,SUPERSILENZIOSO,PESO UTENTE FINO A 120 KG,SY-8801
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Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica ricerca su Bari un consulente funzionale SAP moduli FI-CO per erogare corsi di formazione di tipo utente/funzionale a privati ed aziende. Richieste: laurea in economia o formazione similare esperienza almeno biennale nel settore come consulente funzionale SAP FI-CO gradita esperienza come formazione sap agli utenti lato contabilita costituisce un plus la conoscenza ABAP disponibilità al sabato Domicilio: BARI o provincia compenso da prestazione occasionale per collaborazione oppure a p.i. Inviare il CV con breve lettera di presentazione con oggetto "docente SAP FI-CO"
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate
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Italia (Tutte le città)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Arezzo, Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking
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Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, strutturata realtà del settore Financial Services, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. Collocato nella Digital Farm del cliente, il candidato selezionato seguirà il progetto di una complessa applicazione nativa di Home Banking. In un contesto dominato dalla metodologia agile, si occuperà di sviluppare nuove features, prestando particolare cura all’esperienza utente e alle perfomances complessive. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo Android; - Avanzate capacità in Java e/o Kotlin; - Conoscenza del framework Android Studio e/o Android SDK - Buone competenze dei comportamenti di Fragment, Activity e Services; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
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Cesena (Emilia Romagna)
LE TUE RESPONSABILITA’ * Progettare interfacce grafiche originali e centrate sull'utente utilizzando esperienza personale, dati qualitativi e quantitativi * Progettare interfacce mobile-first utilizzando un approccio modulare * Collaborare con i responsabili di reparto, marketing e sviluppo per definire soluzioni UI/UX innovative * Progettare mockup e bozze ad alta fedeltà per attività di CRO (a/b testing) e ottimizzazione continua dei risultati, basate su dati provenienti da utenti reali, chiare ipotesi e KPIs misurabili * Definire, creare e mantenere chiare linee guida e librerie per il design di nuovi componenti e di branding. * Condurre e partecipare a attività di “Design Thinking” * Illustrare idee e progetti complessi usando storyboard ancor prima di realizzare un progetto grafico completo * Progettare elementi di UI riutilizzabili (ad esempio menu, schede, widget e altro) * Seguire e coordinare tutte le fasi di progettazione UI; dall'ideazione alla verifica del rendering finale online * Condividere bozze di nuovi progetti internamente e raccogliere feedback * Realizzare una User Journey Mapping basata sul reale comportamento degli utenti sul sito e su dati qualitativi (es. ricerche e studi) * Definire e realizzare User Personas in collaborazione con i diversi responsabili di reparto sito * Condurre test di usabilità e user research in presenza e in remoto COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE * Oltre 4 anni di esperienza come UX / UI Designer * Esperienza comprovata nel Mobile First design * Esperienza pratica con test di usabilità e principi di progettazione centrati sull'utente * Esperienza pratica con diversi metodi e approcci di user research * Esperienza con attività di A/B testing * Esperienza con Sketch, Invision, Zeplin, Illustrator, Photoshop, After Effects (o similari) * L'esperienza con CSS, Javascript, HTML è un vantaggio Altre Informazioni * Retribuzione: commisurata al profilo
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Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: ANALISTA PROGRAMMATORE C++ - APPLICATIVI INDUSTRIALI - TREVISO Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno lo sviluppo sviluppo del software anche per soluzioni costumizzate. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore firmware con conoscenza linguaggio C/C++. Esperienza nell’uso di framework grafici ed interfaccia utente. Esperienza nell’editing di immagini. COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con linguaggio C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo dei forni e della cottura come sviluppatore di interfacce grafiche COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ANALISTA_PROGRAMMATORE_C_APPLICATIVI_INDUSTRIALI_TREVISO_175690125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: ANALISTA PROGRAMMATORE C++ - APPLICATIVI INDUSTRIALI - TREVISO Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno lo sviluppo sviluppo del software anche per soluzioni costumizzate. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore firmware con conoscenza linguaggio C/C++. Esperienza nell’uso di framework grafici ed interfaccia utente. Esperienza nell’editing di immagini. COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con linguaggio C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo dei forni e della cottura come sviluppatore di interfacce grafiche SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ANALISTA_PROGRAMMATORE_C_APPLICATIVI_INDUSTRIALI_TREVISO_175690125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per azienda INTERNAZIONALE giovane e specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: SVILUPPATORE C++/C# – FORNI PROFESSIONALI – TREVISO OVEST Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno dell’azienda lo sviluppo del software anche per soluzioni costumizzate e successivamente anche la parte hardware. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore con conoscenza linguaggio C/C++/C#. Esperienza nell’uso di framework grafici ed interfaccia utente. Esperienza nell’editing di immagini. Per la persona entrante sarà previsto un piano di crescita professionale nel tempo COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con linguaggio C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno 3 anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo industriale come sviluppatore SEDE DI LAVORO: TREVISO OVEST COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K
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Italia (Tutte le città)
Per azienda INTERNAZIONALE giovane e specializzata nella progettazione e produzione di forni professionali per il canale HORECA presente in tutto il mondo, ricerchiamo un: SVILUPPATORE C++/C# – FORNI PROFESSIONALI – TREVISO OVEST Riportando direttamente al Responsabile Tecnico, la figura selezionata si occuperà della creazione di una nuova serie di prodotti con comando TOUCH SCREEN in collaborazione con l’attuale fornitore avendo stabilito di portare all’interno dell’azienda lo sviluppo del software anche per soluzioni customizzate e successivamente anche la parte hardware. Il candidato ricercato è uno Sviluppatore con conoscenza linguaggio C/C++/C#. Esperienza nell’uso di framework grafici ed interfaccia utente. Esperienza nell’editing di immagini. Per la persona entrante sarà previsto un piano di crescita professionale nel tempo COMPITI E RESPONSABILITA’ Creazione di una nuova serie di prodotti con comando touch screen Interfacciarsi con i clienti per soluzioni personalizzati Creazione di framework grafici ed interfaccia utente Sviluppare firmware con linguaggio C/C++/C# REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza minima consigliata almeno 3 anni Diploma tecnico in informatica/elettronica ITI, ITS o Laurea in ingegneria elettronica/informatica. Preferenza con una esperienza pregressa nel mondo industriale come sviluppatore SEDE DI LAVORO: TREVISO OVEST COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/40 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Per supportare la crescita del proprio team di Management Consulting, Soft Strategy è alla ricerca di un: Analista di Business Il Business Analyst ha l'obiettivo di intercettare ed anticipare le richieste di Business supportando la linea utente ad esprimere e concretizzare il desiderata affinché il concept possa essere trasformato in un requisito consolidato, che sarà successivamente implementato dall'IT. La caratteristica fondamentale che il candidato deve possedere è quindi un focus orientato alla comprensione dell'esigenza di Business che permetta di veicolare il disegno della soluzione implementativa verso obiettivi di efficacia, di sinergia (sia in termini tecnici che economici) e di scalabilità in base alle esigenze del mercato. Costituisce titolo preferenziale l'esperienza maturata nel settore di mercato Telco, nonché in ruoli di Demand Management. E' richiesta inoltre un'esperienza di almeno 3 anni. Requisiti richiesti: - Esperienza nella redazione di Requisiti Utente - Capacità di effettuare una valutazione economica preliminare del requisito di Business - Conoscenza del ciclo di sviluppo del software - Conoscenza dei processi Telco (Sales, Customer Operation, Assurance, Reporting, E2E Order Activation, Campaign Management, etc.) - Conoscenza dei sistemi BSS (CRM, Billing & Rating Systems, Provisioning, Mediation, Commissioning, Business Intelligence/Big Data, etc.) - Capacità di svolgere attività in contesti molto dinamici - Capacità organizzative e di analisi, precisione, autonomia organizzativa - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e al problem solving - Orientamento al team working - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Capacità di interfacciamento diretto con il cliente e tutti gli stakeholders per il raggiungimento degli obiettivi del progetto - Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel) - Conoscenza della lingua inglese Sedei di lavoro: Roma
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