Uneccellente esperienza utente
Elenco delle migliori vendite uneccellente esperienza utente

Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica ricerca su Bari un consulente funzionale SAP moduli FI-CO per erogare corsi di formazione di tipo utente/funzionale a privati ed aziende. Richieste: laurea in economia o formazione similare esperienza almeno biennale nel settore come consulente funzionale SAP FI-CO gradita esperienza come formazione sap agli utenti lato contabilita costituisce un plus la conoscenza ABAP disponibilità al sabato Domicilio: BARI o provincia compenso da prestazione occasionale per collaborazione oppure a p.i. Inviare il CV con breve lettera di presentazione con oggetto "docente SAP FI-CO"
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento all'Head of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dell'esperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dell'esperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dell'Esperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare l'esperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dell'Interfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare l'usabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare l'aspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 UX/UI DESIGNER La risorsa inserita, farà riferimento all'Head of Web Development ed al Chief Operating Officer e sarà responsabile della progettazione dell'esperienza utente (UX) e delle interfacce utente (UI) per prodotti digitali come siti web, app e piattaforme interattive. La figura combina creatività e competenze tecniche per realizzare soluzioni funzionali, intuitive e visivamente accattivanti, contribuendo al miglioramento dell'esperienza cliente e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali: Progettazione dell'Esperienza Utente (UX) · Condurre ricerche qualitative e quantitative per comprendere i bisogni, i comportamenti e le aspettative degli utenti; · Mappare i percorsi utente e identificare punti critici per migliorare l'esperienza complessiva; · Creare wireframe e prototipi interattivi per testare le soluzioni prima dello sviluppo; · Pianificare ed eseguire test di usabilità con utenti reali per raccogliere feedback e ottimizzare le soluzioni proposte. Progettazione dell'Interfaccia Utente (UI) · Sviluppare interfacce accattivanti e coerenti con le linee guida del brand; · Disegnare elementi visivi come pulsanti, menu, icone e tipografia per migliorare l'usabilità; · Realizzare mockup ad alta fedeltà per visualizzare l'aspetto finale del prodotto; · Progettare interfacce ottimizzate per diversi dispositivi e risoluzioni (desktop, tablet, mobile). Collaborazione e Allineamento · Collaborare con il Development Team per assicurare che i design vengano implementati correttamente; · Partecipare a briefing e brainstorming strategici per definire gli obiettivi di progetto e proporre soluzioni innovative; · Lavorare con il team di marketing e prodotto per migliorare costantemente i design sulla base di dati e risultati. Innovazione e Miglioramento Continuo · Mantenersi aggiornato sui trend di design e tecnologie emergenti in ambito UX/UI; · Sperimentare nuovi strumenti e metodologie per ottimizzare i processi di progettazione; · Analizzare i competitor per identificare opportunità di miglioramento e innovazione. Documentazione e Linee Guida · Contribuire allo sviluppo e al mantenimento di un design system per garantire coerenza visiva su tutti i prodotti; · Redigere report e specifiche tecniche per facilitare la comunicazione con i team di sviluppo. Requisiti richiesti: · Laurea in Design, Comunicazione Visiva, Human-Computer Interaction o discipline affini; · Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in aziende digitali o agenzie creative; · Ottima conoscenza di software di design e prototipazione (Figma, Sketch, Adobe XD); · Competenze in UX research e test di usabilità; · Esperienza nella creazione e gestione di design system; · Conoscenza base di HTML, CSS e principi di sviluppo front-end è un plus; · Capacità di problem solving, attenzione ai dettagli e spirito innovativo; · Inglese fluente. (è un plus). Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: Grafica/Design/Creative Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate
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Italia (Tutte le città)
Job Description: Per importanti progetti in ambito Finance, siamo alla ricerca di un UI-UX Designer da inserire nel nostro Team di Progetto, con l’obiettivo di ideare ed implementare soluzioni efficaci per le applicazioni mobile e web da realizzare. Come UI-UX Designer sarai inserito in un team di sviluppo giovane e dinamico, impegnato nella realizzazione di applicazioni mobile e web evolute, lavorando in un ambiente collaborativo e a stretto contatto con il cliente. •Place of work: Arezzo, Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei un brillante UI-UX Designer alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato al cliente ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •2 anni di esperienza come UI-UX Designer •Tecniche di sviluppo di wireframe, user flow e presentazioni di concept digitali •Pattern e convenzioni di UI/UX design •Software di digital design e prototipazione (Figma, Invision, etc) •Lingua inglese •Tecniche e metodologie di design e prototipazione Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Comunicazione efficace, creatività e senso estetico •Forte spirito di collaborazione •Capacità di pianificazione e progettazione Responsibilities: •Raccogliere e valutare i requisiti degli utenti in collaborazione con il team di lavoro •Definire l’architettura logica dell’informazione •Illustrare idee di design utilizzando storyboard, flussi di processo e sitemap •Sviluppare prototipi di interfaccia utente (UI) •Creare disegni grafici originali •Identificare e risolvere i problemi di esperienza utente (UX) •Aderire agli standard di stile su caratteri, colori e immagini •Condurre workshop adottando tecniche di design thinking
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Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una società cliente, strutturata realtà del settore Financial Services, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. Collocato nella Digital Farm del cliente, il candidato selezionato seguirà il progetto di una complessa applicazione nativa di Home Banking. In un contesto dominato dalla metodologia agile, si occuperà di sviluppare nuove features, prestando particolare cura all’esperienza utente e alle perfomances complessive. Ai candidati si richiede: - Esperienza di sviluppo Android; - Avanzate capacità in Java e/o Kotlin; - Conoscenza del framework Android Studio e/o Android SDK - Buone competenze dei comportamenti di Fragment, Activity e Services; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: flessibilità, predisposizione all’apprendimento continuo, spiccate capacità relazionali, scrupolosità e precisione. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia
Ciao, siamo una giovane realtà con sede in provincia di Milano, nata da pochi anni e già in rapida crescita. Stiamo trasformando il mondo del food-tech, oggi in Italia e domani in Europa. Stiamo cercando un Driver che ci aiuti a consegnare le nostre bevande e che abbia tanta voglia di crescere insieme a noi. Il nostro Driver è una figura centrale nonché la faccia dell’azienda, è quindi considerata una figura fondamentale e strategica nel nostro eco-sistema. Ti sarà richiesto di consegnare acqua e bevande a bordo di un furgone 100% elettrico che partirà dal nostro magazzino di Segrate in direzione Milano, direttamente a casa dei nostri clienti. Devi essere in possesso della Patente di guida “B” o superiore Dovrai guidare un furgone di una lunghezza compresa tra i 4 e i 5 metri Durante la guida e le consegne, ci aspettiamo che tu rispetti sempre il codice della strada e le regole di buona educazione Sei disponibile a lavorare su turni dal lunedì al venerdì dalle 06:30 alle 22:30 e il sabato dalle 08:30 alle 20:30 (i turni verranno assegnati in anticipo in modo da poter gestire eventuali necessità tue o di altri tuoi colleghi) Sei disponibile a trasportare acqua e bevande sia in vetro che in PET o alluminio Il tuo profilo: In qualità di Bevy Driver sarai il volto di Bevy nonché il primo e unico punto di contatto con il cliente. E’ quindi necessario un approccio gentile ed educato. Ricorda: sei determinante per un'esperienza utente eccellente! Sei amichevole, ti piace parlare con le persone e hai un atteggiamento positivo. Stai cercando un lavoro full time ma che ti lasci spazio per i tuoi hobby personali #campagna1 Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
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Italia (Tutte le città)
MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
Si ricerca un/una orientatore/orientatrice da inserire in un progetto che si occupa di minori stranieri non accompagnati. Le attività principali saranno le seguenti: -Seguire i minori stranieri nel percorso di accompagnamento al lavoro e attivazione di tirocini -Prima informazione: Consulenza orientativa di primo livello; Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto -Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro; Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione; Tutoring di tirocinio o di inserimento REQUISITI -Diploma di laurea (vecchio ordinamento) o laurea specialistica (nuovo ordinamento) in discipline psicologiche, umanistiche e giuridico sociali -Si richiede un’esperienza documentata non inferiore a 2 anni nella gestione dei servizi per il lavoro in rapporto alla funzione specifica ricoperta, all’utenza supportata (area di disagio nell’ambito della quale si è operato e relativo contesto/progetto) riferita ai seguenti ambiti: Gestione dell’accoglienza e dello screening dell’utenza: Prima informazione - Consulenza orientativa di primo livello - Supporto all’autoconsultazione; Diagnosi dei bisogni e della domanda individuale di orientamento; Analisi ed eventuale ridefinizione della domanda di orientamento; Analisi delle esperienze formative professionali e sociali delle persone prese in carico; Individuazione con l’utente delle risorse, dei vincoli e delle opportunità orientative, formative e professionali, con particolare riferimento al contesto sociale. Identificazione con l’utente delle competenze individuali e degli interessi professionali valorizzabili in relazione alle opportunità esterne individuale; Supporto all’utente nella predisposizione di un progetto personale, verificabile e completo nei suoi elementi interni (obiettivi, tempi, azioni, interlocutori, risorse); Stipula e gestione del patto di servizio e del piano di intervento concordato; Supporto all’utente del monitoraggio delle azioni (orientative, formative, o di inserimento lavoro) intraprese e valutazione della loro conformità al progetto predisposto. Servizi di tutoraggio: Accompagnamento all’inserimento lavorativo mediante azioni di consulenza per la ricerca del lavoro - Accompagnamento e preparazione per colloqui di preselezione - Tutoring di tirocinio o di inserimento - Consulenza per promozione e potenziamento di capacità imprenditoriali - Individuazione delle opportunità professionali Valutazione delle proposte di lavoro e il relativo invio delle candidature. Capacità di lavoro in team disponibilità a spostarsi sul territorio (Valle di Susa e Torino) Esperienza di case manager e di politiche attive del lavoro Utilizzo di pacchetto office a buoni livelli professionali. Utilizzo del sistema gestionale SILP Preferibile conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Contratto part time (circa 20 ore a settimana - da definire) a tempo indeterminato, livello D2 ZONA: Torino e Valle di Susa
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TEST 123 Siamo alla ricerca di un/una Front-End Developer talentuoso/a e appassionato/a di sviluppo web per unirsi al nostro team. La risorsa sarà responsabile della creazione di interfacce utente intuitive, responsive e ad alte prestazioni, lavorando a stretto contatto con designer e sviluppatori back-end. Responsabilità principali web - Sviluppare interfacce utente moderne e performanti utilizzando HTML, CSS, JavaScript e framework come React, Vue.js o Angular - Collaborare con designer UX/UI per trasformare i design in esperienze utente funzionali - Ottimizzare le prestazioni delle applicazioni per garantire un'esperienza fluida su diversi dispositivi e browser - Implementare best practice per la scrittura di codice pulito, scalabile e manutenibile - Collaborare con il team di sviluppo back-end per garantire un'integrazione efficace delle API - Testare e risolvere eventuali bug o problemi di compatibilità Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni nello sviluppo front-end - Ottima conoscenza di HTML5, CSS3 e JavaScript (ES6+) - Esperienza con almeno un framework front-end tra React, Vue.js o Angular - Conoscenza delle best practice di responsive design e cross-browser compatibility - Familiarità con strumenti di versionamento del codice (Git) - Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace - Gradita esperienza con preprocessori CSS (SASS/LESS), TypeScript, Webpack/Vite Cosa offriamo - Un ambiente di lavoro dinamico e innovativo - Opportunità di crescita professionale e formazione continua - Possibilità di lavoro remoto o ibrido - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza - Benefit aziendali (specificare se presenti, es. buoni pasto, assicurazione sanitaria, formazione, ecc.) Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No
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La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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Scopo del ruolo La figura professionale dell'OPERATORE POLITICHE ATTIVE si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilancio di competenze, attività di riqualificazione delle competenze, accompagnamento al lavoro ed attivazione di tirocini, avvio alla formazione professionale, scouting delle offerte di lavoro ed eventuali matching con le aziende. Attività L'OPERATORE POLITICHE ATTIVE svolgerà le seguenti attività - Analisi dei bisogni dell'Utente, formulazione e definizione degli obiettivi da raggiungere; - Ricostruzione della storia personale con particolare riferimento all'approfondimento della storia formativa e lavorativa dell'utente; - Messa a punto di un progetto personale che deve fondarsi sulla valorizzazione delle risorse personali (caratteristiche, competenze, interessi, valori, ecc.) in una prospettiva sia di ricostruzione del pregresso ma anche di valutazione delle risorse di contesto (famigliari, ambientali ecc.) e specificazione del ruolo che possono svolgere a sostegno della specifica problematica/transizione dell'Utente. Strumenti da utilizzare - Accesso al portale regionale area servizi lavoro e al portale ANPAL - Accesso al gestionale Flexibile di Gigroup per la pianificazione delle attività Skills & Experience Requisiti indispensabili a fini dello svolgimento del ruolo di OPERATORE POLITICHE ATTIVE a) diploma di laurea vecchio ordinamento (o laurea specialistica o diploma di laurea triennale) in discipline giuridiche e o umanistiche (preferibilmente in ambito psicologico) e almeno due anni di esperienza documentata presso unità organizzative o aziendali, nello svolgimento di attività di orientamento professionale, bilancio competenze, counselling, accompagnamento al lavoro, incrocio domanda offerta di lavoro. Autonomia di lavoro Il collaboratore a Partita Iva procederà autonomamente nella gestione degli Utenti assegnati secondo le procedure condivise utilizzando in autonomia i portali regionali dedicati. Le attività potranno essere erogate in presenza presso le sedi Gi Group accreditate o in modalità a distanza secondo le disposizioni regionali. Capacità necessarie per il presidio della posizione Completano il profilo: - Buone capacità di interazione con l'utenza - Buone doti relazionali, organizzative e di orientamento al risultato, precisione e flessibilità - Disponibilità a brevi spostamenti sul territorio - Automunito Esperienze precedenti a supporto del ruolo: E' gradita precedente esperienze in ambito di attività e bandi di Politica Attiva regionale. NECESSARIA PARTITA IVA. #LI-BR1 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista Livello di istruzione: Laurea Triennale Mezzo di trasporto: Auto
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