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Unix desktop management


Elenco delle migliori vendite unix desktop management

DESKTOP RESINA ORNAMENTO DONNA ANGELO ALI ART ANGEL FEMMINILE SCULTURA ANGELO DECORAZIONE ARTIGIANATO ANGELO ARTIGIANATO DECORAZIONE ALA SCULTURA DECORAZIONE INGINOCCHIALE SCULTURA SCULTURA STATUA
  • È Possibile ottenere 1 scultura di angelo desktop con postura inginocchiato e coppia di grandi ali di dimensioni circa 20x9.6x8.5 cm per decorare la tua casa
  • La figurina della donna della tavola con l'angolo di preghiera evidenzierà la bellezza della tua casa e porta la pace e l'armonia nei dintorni
  • La decorazione dell'arte del desktop con il valore e l'arte della collezione possono anche essere utilizzate come collezione, ed è anche un ottimo regalo ricordo per portare protezione e comfort ai tuoi cari
  • L'ornamento di resina del desktop è realizzato in materiale resina resistente e resistente resistente alle intemperie che può resistere alla corrosione
  • Desktop Resina Ornament Donna Angel Wings può essere collocata nel soggiorno, studio, ufficio o camera da letto, che è un bellissimo paesaggio
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DESKTOP PC ACER VERITON S, CPU INTEL CORE I5 DI 9 GEN. FINO A 4,1GHZ, 6CORE, SSD NVME 250GB + HDD 1TB, 8GB RAM, 6 USB, HDMI, WIN 10 PRO 64BIT, LIBRE OFFICE, ANTIVIRUS, PRONTO ALL'USO, GARANZIA ITALIA
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DESKTOP RAM, 1G 226MHZ 2.5V 184PIN DDR PC-2100 MEMORIA RAM PER COMPUTER DESKTOP COMPATIBILE PER SCHEDE MADRI INTEL E AMD
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Italia (Tutte le città)
Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica del gruppo Lutech, che opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la propria sede di Padova CONSULENTE ERP AREA MAINTENANCE e WAREHOUSE MANAGEMENT Le figure saranno inserite nell’area dedicata alla GESTIONE DEI PROCESSI DI MANUTENZIONE e LOGISTICA DEL MAGAZZINO in ambito ICT, con conoscenze di: progettazione e pianificazione degli interventi attraverso la raccolta dati dal campo e l’analisi critica degli interventi, applicazione di strategie manutentive, gestione dei ricambi e delle risorse utilizzate, nonché gestione logistica del magazzino, flussi di vendita/acquisto, flussi di inventario e politiche di stoccaggio. Le figure richieste saranno formate in affiancamento a consulenti e tecnici esperti nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo, di radicale trasformazione e di System Integration. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, con buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) quale requisito essenziale e degli applicativi Office. E’ gradita inoltre la conoscenza del linguaggio SQL dei Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript) e la familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero, domicilio/residenza preferibilmente in Veneto o Nord Italia. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV a [email protected]
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Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA IT- WEB MANAGEMENT E WEB DB ADMISTRATOR Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: laurea in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni,Elettronica formazione post-laurea nel settore di riferimento; comprovata esperienza in attività di docenza a distanza e conoscenza delle piattaforme Fad. solida esperienza in attività di docenza nell’area IT relativa ad AMBIENTI WEB. Nello specifico sono richieste conoscenze nell’area Web Project Management, E-Commerce con particolare focus relativo alle tecniche e strategie di gestione progetti web (web marketing per il commercio elettronico). Conoscenza di PROGETTAZIONE DATABASE: competenze in gestione di banche dati sui diversi sistemi operativi (Linux/Unix, Windows), conoscenza di linguaggi, frameworks, ambienti di sviluppo come SQL. conoscenza delle metodologie didattiche attive. residenza nella Regione Campania. Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali a recruiting@bemore.it specificando nell’oggetto (Rif.FORMATORE AREA IT)
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Napoli (Campania)
Sistemista di Rete Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Napoli, un Sistemista di rete, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: Sistemista di rete COMPETENZE RICHIESTE: Infrastructure Monitoring (P1 - Beginner) Linux/Unix Desktop Management (P1 - Beginner) Network Operations & Service Management (P1 - Beginner) Structured Query Language (SQL) (P1 - Beginner) ATTIVITA’: Splunk Infrastructure Monitoring Monitoring, Networking, SQL, LinuxUnix SENIORITY: esperienza compresa tra 1 anno e 3 anni SEDE DI LAVORO: Napoli (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Networking_NA). L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Catania (Sicilia)
Titolo dell'inserzione: Add. Amministrazione - Pref. L.68/99 - CT MOVIA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: Addetto/a Amministrativo/a, con preferenza al personale appartenente alle categorie protette L.68/99, ed avente le seguenti competenze: - Esperienza nella gestione di fornitori di Materiale informatico/elettronico. Gradita precedente esperienza maturata p/o Ufficio Acquisti - Esperienza nella consuntivazione amministrativa di progetti di finanziamento - Esperienza nella fatturazione e registrazione prima nota - Spiccate capacità relazionali, al fine di gestire attività di front-office con la Pubblica Amministrazione - Automonito - Buona conoscenza della lingua inglese Nel processo di selezione sarà data priorità al personale appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di attività di front office, segreteria e gestione ufficio acquisti, consuntivazione sui progetti di finanziamento, sarà di supporto all'ufficio amministrativo. Si offre: - Contratto: tempo indeterminato, part time al 75% - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "SA-CT Pref. categorie protette L.68/99". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Catania (Sicilia)
M O V I A opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. L'azienda è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: 1 Javascript Developer con almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazione Web complesse, da inserire all'interno del ns. organico. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Javascript (ES6) - NodeJS - JS Frameworks: ReactJS, BackboneJS - DB NoSql / SQL - HTML5, LESS - RESTful API design & architecture - Conoscenza base C/C++ - Conoscenza engine Chrome V8 Si offre: - Contratto: p.iva/tempo indeterminato - Data prevista inizio: Immediata - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Aci Sant'Antonio (CT) I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "Javascript Developer - CT". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria con sede Bergamo, un tecnico per supporto telefonia mobile La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione e del Supporto alla Telefonia Mobile del cliente Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come tecnico di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Installazione/manutenzione apparati telefonici fissi e mobili Gestione/movimentazione apparati fonia mobile. Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Bergamo Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “telefonia mobile BG” Rif. 20171116" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria, un sistemista network con competenze audio/video La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione sistemistica e del supporto in ambito networking Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Competenze su Nexus, Catalyst 6500, Juniper, Avaya, Cisco • Conoscenza Networking livello avanzato (Routing, Switching, Wireless Lan) • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA e/o CCNP o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come sistemista di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Presidio sistemistico su apparati di Video Conference Avaya XT5000 e Cisco C40 / C60 / MX200 / MX300 / MX800; gestione dei collegamenti degli apparati nelle sale riunioni e risoluzione problematiche, Troubleshooting, configurazioni e collegamenti remoti audio/video Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Milano Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Junior Network MI”Rif. 20171014" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site) e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente, un sistemista Senior Windows (P.Iva) Responsabilità: La risorsa tecnica verrà inserita all’interno del team IT e collaborerà strettamente con il Gestore dell'infrastruttura IT locale per quanto riguarda le problematiche relative alla rete e all'infrastruttura. Skills: • Competenze Windows server da 2003 a 2012 R2 • Competenze ruoli and funzionalità Windows server • Competenze Exchange • Competenze AD, Group Policy; infrastrutture Microsoft in generale • Competenze base vmware (creazione VM e gestione VM) • gestione ordinaria e implementazione funzionalità Kaspersky ksc SI RICERCANO PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA Saranno considerate un plus le certificazioni in ambito MS Sede di lavoro: Milano Zona Famagosta La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Senior p.Iva MI” Rif. 20180710" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando due tecnici Informatici per attività di Desktop Management presso sede in Sesto S.G. e ad Assago. Le persone dovranno, dopo un periodo di affiancamento, dare supporto ad utenti anche stranieri su OS Windows10 e 11, posta elettronica, MSOffice, problematiche di rete, applicativi. Si richiede la conoscenza della lingua Inglese. Inviare cv a: [email protected] con oggetto TCNMI0722 Contratto fine a fine anno, rinnovabile se entrambi le parti sono soddisfatte.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Un'innovativa factory del settore FINANCE ci ha incarico di selezionare un ANALISTA PROGRAMMATORE.NET - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Background tecnico - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico Microsoft (.NET Full,.NET Core) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web/api RESTful basate su stack tecnologico NodeJS - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con tecnologie/linguaggi standard HTML5, CSS3, Javascript - Esperienza/e in progetti di sviluppo web frontend con React - Esperienza/e nella progettazione ed implementazione di UI web con framework CSS Bootstrap, Bulma (costituisce titolo preferenziale), ElasticUI (costituisce titolo preferenziale) - Esperienza/e in progetti di sviluppo web mobile (mSite) cross-platform e cross-device - Conoscenza dell’ambiente cloud Microsoft Azure (SaaS, IaaS) ed esperienza/e in progetti di sviluppo soluzioni software basati su esso - Esperienza/e in progetti basati su metodologia DevOps con impiego di tecniche di Continuous Integration e Continuous Deployment in ambienti server virtualizzati e/o containerizzati (Docker/Kubernetes) - Conoscenza ed impiego delle principali tecniche di Automated/Continuous Testing (unit testing, integration testing, e2e testing) e loro integrazione in ambito DevOps - Impiego di tecniche di Secure Coding ed implementazione di soluzioni basate su OAuth 2.0 - Source Control Management con Git - Deploy e manutenzione di soluzioni software su piattaforme Windows ed Unix/Linux - Esperienza in progetti basati su metodologia Agile Sistemi Operativi - Windows 10 - Windows Server 2012/2016 - Unix/Linux Server (preferibilmente CentOS, RHEL) Databases - Microsoft SqlServer 2012+/2016 - Oracle 12g - MongoDB (costituisce titolo preferenziale) Software - Visual Studio - Visual Studio Code - Git - Docker (costituisce titolo preferenziale) - IIS - Nginx (costituisce titolo preferenziale) Linguaggi di programmazione - C# - Javascript (ES6+) - TypeScript - VBScript - Golang (nice-to-have) - SQL - TransactSQL - PL/SQL Librerie, Frameworks e Stack Applicativi -.NET Framework 4.8 -.NET Core 3.0+ -.NET 5 - ASP.NET MVC/WebApi - ASP.NET Core MVC/WebApi - jQuery - NodeJS 12+ - React 16+ - GraphQL (costituisce titolo preferenziale) Tecnologie Cloud - Google Maps Platform (API e visualizzazione interattiva mappe) - Azure Service Bus (costituisce titolo preferenziale) - Azure Cache for Redis (nice-to-have) - Amazon Kinesis Data Streams (nice-to-have) - Amazon S3 (nice-to-have) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma / Laurea in discipline informatiche o cultura equivalente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni Settore di provenienza: preferibile società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Caratteristiche personali: attitudine al lavoro per obiettivi, elevata flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, esperienza/e nell’ambito di progetti strutturati di media/lunga durata. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (ai soli fini indicativi RAL max € 40/43.000). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato (max entro 30 giorni). La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
System Administration piattaforma Unix/Linux AC&D Technologies è alla ricerca di un sistemista linux. Competenze richieste: • Esperienze e conoscenze in ambito System Administration piattaforma Unix/Linux Conoscenze ed esperienze livello medio: • Esperienze e conoscenze in ambito Database e prodotti middleware • Esperienze e conoscenze in ambito SAN, Backup e Storage Virtualization • Esperienze e conoscenze in ambito networking • Esperienze e conoscenze nell’ambito delle tecnologie di virtualizzazione • Esperienze e conoscenze in ambito sicurezza • Esperienze e conoscenze in ambito Operation Management • Esperienze e conoscenze in ambito Service Management" Sede: Roma (zona Termini) Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “lin_Rm” ed indicando la disponibilità e la situazione retributiva e contrattuale attuale.
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Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Network & Systems Administrator. Avremo il piacere di incontrare giovani e dinamici professionisti con buone capacità relazionali e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B2) con disponibilità a brevi trasferte. Esperienza da 2 a 4 anni in almeno due dei seguenti ambiti: - Network Administration - Systems Administration - Software Development - Desktop support and Help desk Competenze: - Amministrazione Ambienti Microsoft (Windows, Windows Server, Domain Controller, etc.) - Amministrazione di sistemi Unix (Linux, *BSD, etc. etc.) - Sviluppo in vari linguaggi (Shell, Python, Perl, PHP, etc. etc.) - Esperienza con sistemi di trouble-ticketing - Esperienza con siti web e possibilmente CMS (Wordpress, Joomla, etc. etc.) - Competenze in ambito di basi di dati e database (Oracle, MySQL, Postgres, etc. etc.)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare un ANALISTA SVILUPPATORE COBOL Riporto gerarchico/funzionale: Team leader. Dettaglio mansioni: attività di analisi, sviluppo e manutenzione di sistemi in ambito assicurativo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: - Ottime conoscenze del linguaggio Cobol e Cics - Ottima conoscenza del mondo Oracle, linguaggio PL/SQL, Store Procedure - Ottima conoscenza del linguaggio SQL - Buona conoscenza dell’ambiente Unix Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità di analisi e di progettazione tecnica, capacità di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato. Verranno valutatati anche liberi professionisti a partita IVA. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano. Posizione di consulenza presso un cliente duratura nel tempo. Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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