Urgenza lavorare
Elenco delle migliori vendite urgenza lavorare
LAVORARE A MAGLIA PER PRINCIPIANTI: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL LAVORARE A MAGLIA, ATTRAVERSO UNA GUIDA CON PUNTI E MODELLI ILLUSTRATI. DIVERTITI FACENDO FAI DA TE PER I TUOI CAPI PREFERITI
Vedi prezzi in Amazon
LAVORARE CON MICROSOFT ACCESS 2019. GUIDA ALL'USO
Vedi prezzi in Amazon
LAVORARE CON MICROSOFT EXCEL 2016. GUIDA ALL'USO
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cerco con urgenza immediata delle badanti donne per lavorare in convivenza a Roma. Sono richiesti: buona conoscenza dell'italiano, documenti in regola e referenze ossia i numeri di telefono delle famiglie dove si ha lavorato come badante. Chiama 3889031034 o 0639915175
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Selezioniamo con urgenza, nuovi collaboratori per attività indipendente da svolgere o in forma Part-time o full-time. No porta a porta, non è prevista una partita iva, non è richiesta una pregressa esperienza in quanto l'azienda penserà alla tua formazione. Possibilità di lavorare da casa. Ottimi guadagni.
Vista prodotto
San Giorgio del Sannio (Campania)
Giuseppe Mi chiamo Giuseppe ho 36 anni cerco lavoro ho un ottima esperienza a livello di giardino, se siete già muniti di attrezzi è meglio, sono di Benevento e quindi preferisco lavorare nella mia zona, sono munito sia di patente B C qualsiasi cosa ho bisogno di lavorare anche come cameriere è molto difficile mi rendo conto ma se mi potete aiutare vene sono grado aspetterò vostre notizie. Inserzionista: Giuseppe
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Cerchiamo una baby-sitter tra i 25 e i 40 anni, automunita e che sia disponibile sin da subito, con tanta voglia di lavorare, dinamica, spigliata, con studi, in quanto deve aiutare la bambina con i compiti. Che abbia almeno un minimo di esperienza; dovrebbe occuparsi di far svolgere i compiti alla bambina, farle fare giochi interattivi, e che sia in grado di farle seguire le regole da me stabilite! Il tutto si svolge presso la mia abitazione “zona Ternate” con assunzione immediata! DA LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 8.00 alle ore 16.00 (orari non precisi da definirsi meglio!)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si offre la possibilità di guadagnare con smart working, compilando sondaggi, svolgendo dei task (lavoretti inserimento dati), visualizzando video eseguendo registrazioni guidate. Non è richiesta alcuna competenza specifica, ma solo di avere un PC, tablet o smartphone e soprattutto voglia di lavorare.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del SERVIZIO VENDITA: Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Vigevano (PV): Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiamo davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siamo automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga VIGEVANO TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Addetti/e al servizio Drive supermercato - Malnate (VA): Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del SERVIZIO VENDITA: Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Malnate (VA) Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiano davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siano automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga MALNATE TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del SERVIZIO VENDITA: Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Vigevano (PV): Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiano davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siano automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga GERENZANO TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del SERVIZIO VENDITA: Addetti/e al servizio drive (spesa online) Supermercato Castellanza (VA): Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 7 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiano davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siano automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CASTELLANZA TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Ciao, siamo il team di Place & People - società di selezione e formazione del personale. Cerchiamo TE con URGENZA per il seguente ruolo all'interno del SERVIZIO VENDITA: Addetti/e al servizio drive (spesa online) - Supermercato Vigevano (PV): Stiamo ricercando con urgenza figure addette all'imballaggio e preparazione dei pacchi spesa per i clienti che ordinano on-line e vengono a ritirare direttamente presso i reparti interni al supermercato. NON è prevista consegna a domicilio, ma SOLO il lavoro di impaccamento da svolgersi all'interno degli spazi del Supermercato. L'attività si svolge su turni di circa 6 ore ciascuno (diurno e/o serale). CERCHIAMO persone che: - abbiano davvero desiderio e possibilità di lavorare con DISPONIBILITA' IMMEDIATA - siano automuniti - disponibili o per turno diurno o serale Il processo di selezione è molto veloce e l'inserimento immediato. Inizialmente è proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga BUSTO ARSIZIO TI ASPETTA, E ANCHE NOI. GRAZIE! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca con urgenza per importante azienda del settore gomma plastica un ADDETTO MACCHINE PER IL TAGLIO PLASTICO. La risorsa inserita in produzione dovrà occuparsi del taglio film plastici e di imballaggio su apposite macchine. Si richiede: - formazione tecnica - buona manualità ed esperienza pregressa legata alla produzione, preferenziale quella come tagliatore - preferibile pregressa esperienza nei settori cartotecnica e/o plastica Si richiede la disponibilità a lavorare su 2 turni: 6-14 14-22. Si offre inserimento diretto in azienda, la ricerca ha carattere di urgenza. Sede di Lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Siamo una giovane azienda dinamica, che opera nel settore delle minuterie metalliche tornite di alta precisione. Siamo partner di riferimento per aziende leader nel settore oleodinamico, elettrotecnico, pneumatico, costruzione macchine ed automotive. Stiamo cercando con urgenza un valido tornitore attrezzista e programmatore cnc per torni cnc a testa fissa e fantina mobile. Ci serve un tornitore esperto per lavorare in autonomia nel nostro reparto di torneria e diventare il nostro punto di riferimento per la produzione. È richiesta, quindi, una perfetta conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura, capacità di attrezzaggio e programmazione bordo macchina in autonomia, capacità di lavorare bene e di prendere iniziativa e responsabilità, qualcuno che possa essere di riferimento anche agli altri e che conceda la sua conoscenza agli altri. In cambio della tua professionalità ti offriamo: - lavoro in giornata; - paga da 2000€ per le 8 ore, ma verranno valutate le competenze in sede di colloquio. Se la tua esperienza vale di più verrà fatta un'offerta più alta; - ampia disponibilità di straordinari per chi desidera lavorare di più; - Crescita professionale; - contratto a tempo indeterminato, V livello metalmeccanico industria; - Aiuto con alloggio per chi viene da lontano. Quindi, se hai la passione per lavorare il metallo, non ti spaventa il lavoro duro e preferisci un posto di lavoro con nuove sfide e dinamico piuttosto che un lavoro di carico-scarico pezzi, mandaci subito la tua candidatura, i posti sono limitati.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ti piacerebbe lavorare quando vorresti tu e secondo le tue esigenze? Unisciti al nostro team di rider per consegnare a domicilio il cibo migliore della città. Con Tadan avrai la possibilità di gestire autonomamente il tuo tempo e prenotare i turni di lavoro che preferisci, senza nessun sistema di ranking basato su punteggi e rifiuti. Come funziona? Lavorare con Tadan è davvero molto semplice! - Offri la tua disponibilità secondo i tuoi impegni sulla nostra App Rider - Ricevi l'ordine da consegnare con indicati tempi e distanza - Ritira l’ordine dall’esercente indicato dalla nostra App - Effettua la consegna all’indirizzo indicato I vantaggi per te: - Avrai una paga oraria, un rimborso chilometrico, bonus e molto altro ancora! - Sarai tu a decidere quando lavorare - Puoi guadagnare in base al tempo che decidi di dedicare a questa attività - Riceverai i tuoi pagamenti ogni mese - Avrai una copertura assicurativa e previdenziale Requisiti: - Essere in possesso di uno smartphone Android o IOS per ricevere le tue consegne - Essere in possesso di patente di guida se effettui consegne in scooter (preferenziale), altrimenti potrai usare una bicicletta - Essere maggiorenne - Essere domiciliato in una città in cui è attivo il servizio Tadan Delivery - Avere padronanza della lingua italiana - Avere un permesso di lavoro in Italia (se cittadino non UE) Chi siamo: Tadan è la nuova piattaforma di food delivery, una realtà giovane e dinamica, in forte espansione sul territorio toscano e presto in tutta Italia. Con Tadan uniamo una vasta scelta di ristoranti e le cucine più amate per soddisfare i gusti di tutti in maniera semplice e veloce. Per fare questo abbiamo bisogno di rider che si occupino di effettuare le consegne in tutta la città... in un Tadan! Il presente annuncio, ha carattere di urgenza ed è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un Front-end Junior con i seguenti requisiti: Come Front End Developer le tue responsabilità Saranno: - Partecipare al brief e prendere decisioni condivise su modi e tempistiche di lavoro - Progettare e sviluppare soluzioni web o installazioni con le tecnologie più adatte - Testare il tuo lavoro in maniera autonoma per garantire il funzionamento tra i diversi browser e device. Il Nostro Stack Tecnologico: - HTML5 / CSS3 / SASS Preprocessor - Javascript: ES5/6, React & Redux, Node - Yarn, Npm, Webpack, Gulp - GIT Competenze Richieste: - Capacità di lavorare in team e per obiettivi, gestire con responsabilità i progetti - Entusiasmo, voglia di apprendere e di mettersi in gioco - Capacità di analizzare e migliorare le performance tecniche e di mantenere il supporto tra i vari browser e dispositivi - Buona conoscenza di HTML, CSS e tecniche di responsive design - Buona conoscenza di Bootstrap - Buona conoscenza di Javascript - Conoscenza, almeno basica, di almeno un framework javascript tra React, Vue 2 o Angular 2 - Buona conoscenza di GIT - Buona conoscenza dell'inglese Siamo una squadra di giovani sviluppatori, designer e web strategist, lavoriamo in uno studio nel centro di Torino attivo da oltre 15 anni collaborando con grandi multinazionali e piccole realtà. Creiamo soluzioni web innovative mantenendo sempre un design efficace, sviluppiamo progetti ambiziosi con le tecnologie più avanzate e proponiamo strategie per fare emergere i nostri clienti. Lavorare con noi vuol dire entrare in un ambiente giovane, innovativo, stimolante, dinamico e in forte crescita. In cambio offriamo stipendio adeguato all'esperienza, completa apertura a nuove idee e completa libertà nella scelta degli strumenti di sviluppo. Questa offerta ha carattere di urgenza, affrettati! La sede di lavoro è a Torino.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SPHERA GROUP ITALIA, azienda leader nella consulenza di management, seleziona un SOCIAL MEDIA MANAGER. La risorsa si occuperà di gestire le attività di comunicazione e marketing digitale, in particolare: • gestione social media; • ideazione e creazione di contenuti; • gestione siti web. Si richiede: conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, MailUp, MailChimp), dimistichezza con i principali Social Network, ottima conoscenza del pacchetto Office, predisposizione a lavorare per obiettivi, abilità creativa e redazionale e attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Bologna Si richiede disponibilità a lavorare con PARTITA IVA. La selezione ha carattere di urgenza. Inviare CV a job@spheragroup.it citando il riferimento powHK20.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per Azienda Multiservizi ricerchiamo URGENTEMENTE n.1 Addetto/a ai servizi di pulizie e aiuto mensa part-time su turni dal lunedì al sabato per 21 ore settimanali. La risorsa si occuperà di pulizia degli ambienti, lavaggio stoviglie, servizio self service. Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Esperienza consolidata nel servizio di pulizie - Esperienza pregressa in qualità di addetti alla distribuzione dei pasti e al lavaggio stoviglie nella ristorazione collettiva - Disponibilità a lavorare part-time su turni in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 21.00 Il candidato ideale è una persona puntuale, flessibile in termine di orari, affidabile e sa lavorare in team. Si offre: - iniziale contratto di 2 mesi (livello 2 CCNL Multiservizi) con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato; - retribuzione mensile lorda: 600,00 euro Sede di lavoro: Milano zona Porta Venezia La ricerca ha carattere di URGENZA. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Ricerchiamo per azienda con filiale situata a BENEVENTO un magazziniere che si occupi in generale della movimentazione delle merci: dalla ricezione, passando per lo stoccaggio, per poi arrivare all'uscita della merce dal magazzino verso l'area di vendita.mansioni: Ricezione della merce e verifica dei documenti di trasporto; Spunta della merce; Stoccaggio della merce nelle apposite aree dedicate;Preparazione merce per spedizioni o consegna ai clienti; i requisiti necessari per lavorare come Magazziniere: Capacità di lavorare in autonomia; Precisione; Affidabilità; Conoscenze informatiche; Disponibilità immediata Residenza nel comune di Benevento/ Avellino L'azienda offre regolare contratto inizialmente a tempo determinato con possibilità di assunzione a lungo termine.LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA.INVIACI IL C.V. CON RECAPITO MOBILE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ricerchiamo con carattere di urgenza addetto contabilita' magazzino ricerchiamo contabile intraprendente, flessibile, disponibile a lavorare e crescere in un' azienda affermata nel suo settore, che opera anche con l'estero. si occuperà di gestire le attività contabili sia all'area del magazzino che nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino che gestisce anche tir di merce in entrata ed uscita, inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro del contabile è dalle 04.30 della mattina alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue regole e scadenze, ma al contempo è piuttosto varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se ti piace la contabilità, l'ordine ma sei anche dinamico e tenace, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, sei tenace e cerchi un ambiente sfidante in cui puoi crescere inviaci il tuo cv. mansioni: ' carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendale ' fornisce supporto contabile ed amministrativo al magazzino ed alla responsabile amministrativa. ' man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: ' diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile. ' persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, ha usato gestionali aziendali ' disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema. ' gradita conoscenza lingua inglese. ' auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre: ' azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescita ' ambiente di lavoro molto dinamico ' affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescita ' inserimento scopo indeterminato, valutiamo anche possibilità apprendistato clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente. La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. Competenze La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo con carattere di urgenza un MAGAZZINIERE - AUTISTA TRASPORTATORE, con patente B, da inserire all'interno di azienda, operante nell'ambito dell'igienizzazione e trattamento di biancherie, Nello specifico, la persona individuata, effettuera' trasporti mediante furgoncino leggero presso clienti, al fine di consegnare la biancheria pulita. Si occupera' altresi' del ritiro presso i medesimi clienti, siti prevalentemente in provincia di Pisa, Si occupera' inoltre di carico / scarico e di prestare supporto nele attivita' di magazzino, quando richiesto, Si chiede disponibilita' immediata a lavorare Full Time dal Lunedi al Venerdi con orari giornalieri e di lavorare anche il Sabaro (o la domenica) per 2 volte al mese, Si chiede disponibilita' immediata, esperienza pregressa nell'ambito nei traspori mediante furgonicni leggeri e referenze positive ORARI DI LAVORO: Full Time giornaliero LUOGO DI LAVORO Zona Pisa Patente B Dimestichezza nella conduzione di furgoncini leggeri
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL - Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI MONSELICE (PD) - per azienda specializza nel trattamento di prodotti minerari ricerca una risorsa da inserire come ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE CON MULETTO Ruolo: La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà di lavorare le materie prime, prodotti minerari, seguire il processo di macinazione e di insacchettamento. È richiesto l'utilizzo del Muletto. Il/La candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza produzione - Necessaria esperienza nell'utilizzo del Muletto con relativo Patentino - Disponibilità a lavorare a turni diurni e notturni - Flessibilità oraria - Residenza in zone limitrofe - Disponibilità immediata Si richiede disponibilità immediata in quanto la ricerca ha carattere di urgenza Orario di Lavoro: Turni Diurni e Notturni: 06.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monselice (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un CASSIERE. Responsabilità Il cassiere avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; assistenza al cliente. Competenze Il cassiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: CASTEL MAGGIORE Si offre: iniziale contratto part time 8 ORE DOMENICALI di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di: - gestione della cassa; - utilizzo scanner ottici; - operazioni e registrazioni di pagamento; - attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; - allestimento degli scaffali; - rotazione dei prodotti; - riordino delle corsie e degli scaffali; - verifica delle etichette esposte; - assistenza al cliente. La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; - gradita esperienza nella GDO; - gradito Diploma di maturità; - velocità ed attenzione; - ottime capacità organizzative; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA LUCIO MANLIO VULSONE ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA DEL POZZETTO ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Responsabilità Il Banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco. Competenze Il Salumiere che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO; buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi; possesso o prenotazione dell’attestato alimentarista HACCP; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti. Luogo di lavoro: VIA RIETI ROMA Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time di 24 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
-
Successivo →