Urgenza nuovi
Elenco delle migliori vendite urgenza nuovi
![Selezioniamo con urgenza, nuovi collaboratori Selezioniamo con urgenza, nuovi collaboratori](https://img.clasf.it/2021/09/20/Selezioniamo-con-urgenza-nuovi-collaboratori-20210920224317.7660030015.jpg)
Torino (Piemonte)
Selezioniamo con urgenza, nuovi collaboratori per attività indipendente da svolgere o in forma Part-time o full-time. No porta a porta, non è prevista una partita iva, non è richiesta una pregressa esperienza in quanto l'azienda penserà alla tua formazione. Possibilità di lavorare da casa. Ottimi guadagni.
Vista prodotto
![Assumiamo n.5 commerciali assicurativi con urgenza lecco Assumiamo n.5 commerciali assicurativi con urgenza lecco](https://img.clasf.it/2021/04/24/ASSUMIAMO-N-5-COMMERCIALI-ASSICURATIVI-CON-URGENZA-LECCO-20210424054726.1303310015.jpg)
Como (Lombardia)
Cerchiamo n.5 nuovi collaboratori commerciali da inserire con urgenza nel team di Lecco, Como e Sondrio come consulenti assicurativi, compensi variabili fino a 3000 euro mensili. Richiesta forte motivazione e minima o prima esperienza nel settore commerciale assicurativo, faremo una formazione professionale di 2 settimane. Inviare CV e verrete ricontattati dopo valutazione per primo colloquio conoscitivo. CONTATTI Ing. Servillo Giuseppe T.3289651345
Vista prodotto
![Modelle/i anche nuovi volti Modelle/i anche nuovi volti](https://img.clasf.it/2021/03/26/Modellei-anche-nuovi-volti-20210326160658.6759810015.jpg)
Roma (Lazio)
Ricerchiamo Modelle e anche nuovi volti tra i 18 e 27 anni da inserire nel mondo dello spettacolo influencer e della moda. massima serietà ed urgenza
Vista prodotto
![Tecnici installatori Tecnici installatori](/static/img/caticons/servicios.png)
Bari (Puglia)
Azienda nota di BARI ricerca con urgenza nuovi tecnici da formare. Richiediamo i seguenti requisiti: capacità di problem solving, Residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere regolare assunzione, diploma di scuola superiore, capacità di ascolto, orientamento ai risultati, esperienza anche brevi nel ruolo di magazziniere. L’azienda offre contratto di lavoro a tempo inizialmente determinato. Richiesta disponibilità immediata. Se realmente interessati inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
![Tecnico installatore/manutentore Tecnico installatore/manutentore](https://img.clasf.it/2022/03/27/Tecnico-installatoremanutentore-20220327211514.0678010015.jpg)
Bari (Puglia)
Azienda italiana con sede a Bari ricerca con urgenza nuovi tecnici da formare. Richiediamo i seguenti requisiti: capacità di problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere regolare assunzione, diploma di scuola superiore, capacità di ascolto, orientamento ai risultati, esperienza anche brevi nel ruolo di magazziniere. L'azienda offre contratto di lavoro a tempo inizialmente determinato. Richiesta disponibilità immediata. Se realmente interessati inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Impiegati roma Impiegati roma](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Si ricercano impiegati da inserire con urgenza Azienda specializzata nel settore medico per apertura nuovi uffici seleziona diverse figure professionali da inserire con urgenza. Inviare curriculum. Inserzionista: Sara
Vista prodotto
![Disegnatore cad 3d Disegnatore cad 3d](https://img.clasf.it/2021/10/10/Disegnatore-CAD-3D-20211010165553.1762970015.jpg)
Lecce (Puglia)
Cerchiamo persone intraprendenti che vogliano unirsi a noi in un team inclusivo, appassionato e innovativo, capace di dare forma al futuro della nautica. Scopri tutte le posizioni aperte. La Italboats Srl, importante realtà dell'Industria Nautica con oltre 30 anni di attività, ricerca per la propria sede di Presicce - Acquarica (LE) la figura professionale per la mansione di: DISEGNATORE CAD 3D - CAD/CAM - GRAFICO La figura si occuperà di: - Messa in tavola di disegni tecnici e progettazione 2D e 3D di nuove imbarcazioni tramite software CAD 3D (Rhinoceros) - Predisposizione documentazione tecnica (distinte base, manuali e istruzioni di montaggio) - Supporto all'ufficio marketing nello sviluppo di depliant e manuali - Realizzazione e creazione di materiale video/fotografico per sito internet e social media La posizione si inserisce all'interno di un team giovane e dinamico con obiettivi di crescita importanti. La risorsa ricercata dovrà infatti gestire con progressiva autonomia la progettazione e lo sviluppo di nuovi modelli di imbarcazioni, partendo dall'ideazione ed arrivando alla messa in produzione. Requisiti: - Diploma o Laurea indirizzo tecnico meccanico - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Familiarità ed interesse per il mondo della grafica e del multimediale - Interesse e passione per la nautica e/o l'automotive - Flessibilità oraria e nelle mansioni - Affidabilità e interesse nella crescita Titoli peferenziali: - Ottima conoscenza software Rhinoceros 3D, con esperienza nell'utilizzo di strumenti di rendering in 3D (V-Ray) - Conoscenza software CAD/CAM per la prototipazione dei nuovi modelli tramite fresatrice CNC - Buona conoscenza dei programmi di grafica 2D del pacchetto Adobe CC (InDesign, Illustrator, Photoshop, Premiere Pro) - Conoscenza e dimestichezza con attrezzature e software per il videomaking, editing e montaggio video. Si valutano anche candidature di profili junior da formare. - Orario di lavoro: full time distribuito dal Lunedì al Sabato; - Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato; - Inquadramento: C.C.N.L. METALMECCANICA INDUSTRIA; - Retribuzione: commisurata alle reali competenze del candidato. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
![Addetto marketing e comunicazione Addetto marketing e comunicazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Ancona (Marche)
MUST Group srls, azienda di marketing e comunicazione in rapida espansione, è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ANCONA. L’azienda si occupa di promuovere progetti e campagne di organizzazioni umanitarie di fama mondiale garantendo loro acquisizione di nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto la società offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa e flessibilità oraria. Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni Inviare CV a mustgroupsrls@gmail.com per un primo colloquio conoscitivo
Vista prodotto
![Ru 73378 addetto marketing Ru 73378 addetto marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore sportivo 1 ADDETTO MARKETING con almeno minima esperienza pregressa nella mansione. La persona si dovrà occupare di: - promuovere le diverse attività sportive del club rendendo piu’ appetibile la vendita degli spazi e delle altre opportunità pubblicitarie - scouting nuovi potenziali fornitori e sponsor. Il candidato ideale possiede: - laurea in comunicazione e marketing; - forte passione per lo sport; - ottime capacità comunicative; - ottime capacità relazionali e resistenza allo stress; Si valutano profili da asssumere come liberi professionisti muniti di P.Iva. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Temporary hr manager mn Temporary hr manager mn](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa, di riporto all'Amministratore Delegato, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: -Analisi della situazione attuale, nell'ottica di individuare eventuale fabbisogno, esigenze organizzative o di Recruitment -Sviluppo di processi e analisi di kpi in collaborazione con il CFO -Coordinamento gerarchico di 2 risorse dell'area (1 amministrativa ed una con focus su diritto sindacale) -Gestione delle relazioni sindacali -Attività di Recruitment per i nuovi ingressi in azienda -Disponibilità supportare lo stabilimento ubicato in provincia di Milano -Supporto nella gestione di eventuali contenziosi Concrete prospettive di conferma a tempo indeterminatoPossibilità di coordinare delle risorseIl/la candidato/a ideale, laureato in discipline umanistiche o con cultura equivalente, ha maturato almeno 10 anni di esperienza presso PMI e sia presso realtà multinazionali strutturate, che presentino al livello organizzativo delle filiali estere da gestire e supportare. Ricerchiamo una risorsa che nel corso del suo percorso professionale abbia coordinato gerarchicamente un Team di lavoro. E' gradita una buona conoscenza della lingua inglese, sia in forma scritta che orale. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, è abituata ad interfacciarsi con diverse aree aziendali ed a più livelli, presenta doti di leadership, Problem Solving e proattività. La ricerca ha carattere d'urgenza. Il nostro cliente è una moderna realtà che è sul mercato dagli anni 60, che opera con 3 stabilimenti produttivi e un centro logistico dislocati nelle province di Mantova e Milano.Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione annua lorda proposta: 60/80.000 Zona di lavoro: Mantova.Salario da 60.000 /anno a 80.000 /anno
Vista prodotto
![Ru 84448 commerciale italia Ru 84448 commerciale italia](/static/img/caticons/servicios.png)
Sassocorvaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia che all'estero. ricerca 1 COMMERCIALE ITALIA per le regioni Marche ed Emilia Romagna. il candidato dovrà: - reperire nuovi clienti; - gestire il pacchetto clienti esistente; -raccogliere gli ordini; il candidato ideale. -Possiede disponibilità a fare trasferte sul territorio italiano; Si richiede flessibilità oraria. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Sassocorvaro. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Ru 84448 commerciale italia Ru 84448 commerciale italia](/static/img/caticons/servicios.png)
Sassocorvaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con commesse sia in Italia che all'estero. Si ricerca 1 COMMERCIALE ITALIA per le regioni Marche ed Emilia Romagna. il candidato dovrà: - reperire nuovi clienti; - gestire il pacchetto clienti esistente; -raccogliere gli ordini; il candidato ideale. -Possiede disponibilità a fare trasferte sul territorio italiano; Si richiede flessibilità oraria. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Sassocorvaro. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Promo-staff in stand Promo-staff in stand](https://img.clasf.it/2020/10/17/Promo-Staff-in-STAND-20201017040951.2873060015.jpg)
Ancona (Marche)
MUST Group srls, azienda di marketing e comunicazione in rapida espansione, è alla ricerca di nuove risorse per L' ufficio di ANCONA. L'azienda si occupa di promuovere progetti e campagne di organizzazioni umanitarie di fama mondiale garantendo loro acquisizione di nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto la società offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa e flessibilità oraria.Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] per un primo colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Offresi baby sitter esperienza personale e professionale Offresi baby sitter esperienza personale e professionale](https://img.clasf.it/2020/11/12/Offresi-baby-sitter-esperienza-personale-e-professionale-20201112203019.7418530015.jpg)
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mi chiamo Anna Pegani ho 54 anni, madre di quattro figli ormai grandi e nonna di una nipotina di un anno. Ho lavorato per 16 come segretaria ammistrativa presso i reparti di Medicina d'Urgenza e Cardiochhirurgia Ospedale di Cattinra, Trieste. Presso la Cooperativa Amico di Trieste ho fatto esperienza come istruttrice di attività manuali ed espressive/operatore socio assistenziale responsabile del sostegno psicologico emotivo rivolto ad adolescenti, anziani, utenti seguiti dai Centri di Igiene Mentale. Presso Bimbi Nuovi Adulti mi sono occupata, come educatrice senza titolo, della realizzazione di attività educative e di socializzazione, dello svolgimento di attività di cura, assistenza e vigilanza dei bambini. Ho vissuto in Nuova Zelanda per un anno dove ho prestato servizio al Whakatu Riding Disable di Nelsoncome assistente ai programmi di riabilitazione per i bambini disabili. Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione principalmente come baby sitter o eventualmente come assistente agli anziani (servizio diurno). Sono automunita e ho una buona conoscenza della lingua inglese. Sono diplomata Dirigente di Comunità e come counselor olistico trainer, iscritta al registro UNI-PRO Unione Italiana Professionisti Olistici, figura professionale rivolta al a favorire soluzioni a conflitti e disagi esistenziali e/o relazionali.
10 €
Vista prodotto
![Blocco di oggettistica-servizi ed altro di qualita' Blocco di oggettistica-servizi ed altro di qualita'](https://img.clasf.it/2020/11/17/Blocco-di-oggettistica-servizi-ed-altro-di-qualita-20201117225725.0875080015.jpg)
Cagliari (Sardegna)
Vendo in blocco,regali mai usati di matrimonio, ad un prezzo di sgombero spazio oggettistica varia,servizio porcellana royal tazzine caffe' da 12,bicchieri boemia cristallo,statuette e abat jour ceramica,,vassoi in acciaio con coperchio,vassoi ceramica,zuppiera ceramica con coperchio, ed altro il tutto nuovo ottimo x rivendita ai mercatini dell'usato in quanto sono nuovi e di qualita' non roba economica.....cedo a prezzo di una vs offerta sensata.....devo liberare spazio ed ho urgenza di toglierli....anche se super affare,non regalati....ad esempio il solo specchio con bassorilievo argento viene venduto a 90 euro....io lo cedo a 25 ancora con la sua pellicola....stessa cosa x il resto.....se preso in blocco prezzo scontatissimo.....per foto chiedere su whatsapp 3286714037 sergio.... nel caso di blocco solo ritirato a mano.....pezzi singoli posso spedire tracciabile + 10 euro non rispondo alle frasi:ancora disponibile?;numeri anonimi e simili
10 €
Vista prodotto
![Procacciatore indipendente settore smaltimento rifiuti Procacciatore indipendente settore smaltimento rifiuti](https://img.clasf.it/2020/12/04/Procacciatore-indipendente-settore-smaltimento-rifiuti-20201204173339.6030370015.jpg)
Milano (Lombardia)
Dinamica azienda operativa nel settore dello smaltimento rifiuti, ricerca con carattere di urgenza una figura professionale di procacciatore/agente mono mandatario. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: 1) ricerca di nuovi clienti per il ritiro, trasporto e recupero dei rifiuti speciali industriali 2) redazione e condivisione periodica con i diretti responsabili della reportistica necessaria al monitoraggio della propria performance commerciale nonché della gestione efficace del database clienti e prospetti 3) supporto all'amministrazione aziendale per ciò che riguarda la compilazione contratti e pagamenti Il candidato dovrà aver maturato almeno un'esperienza biennale nel settore della vendita di servizi di ritiro, trasporto e recupero / smaltimento rifiuti. Il lavoro richiederà' la presenza del candidato sul territorio. Imprescindibile la conoscenza del pacchetto office, in particolare Word ed Excel. Zona uffici: Milano e Brescia.
Vista prodotto
![Senza esperienza: consulente Senza esperienza: consulente](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
La PROGETTO MILANO BCS S.R.L. a fronte di un consolidato trend di crescita, nel piano di SVILUPPO e di POTENZIAMENTO della nostra struttura territoriale, con prossime aperture di NUOVE filiali in MILANO città, seleziona con urgenza 10 nuovi consulenti immobiliari, giovani diplomati/laureati seri e motivati massimo 35 anni, madrelingua italiana, da avviare alla carriera di agente immobiliare con prospettive di SICURA crescita professionale. GARANTIAMO FORMAZIONE COSTANTE, FISSO PIU’ PROVVIGIONI. Inviare curriculum a: micnc@tecnocasa.it
Vista prodotto
![Analista funzionale Analista funzionale](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl cerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: Analista Funzionale: descrizione attività: Analisi funzionale (limitata): Dettaglio di specifiche di business dei clienti nuovi di un servizio per poi darle agli analisti dei vendor che hanno in mano l’applicativo. Estrapoliamo da utente cosa vuole e poi lo giriamo al fornitore del caso. Attività: Testing (mediante tool free) & Check verifiche produzione. Verifica dei rilasci a vario titolo / è come se fosse UAT light lato Nexi degli sviluppi dei fornitori. Reporting / monitoraggio andamento attività. Volumi di traffico (es. numero pagametni, numero di clienti che usano il servizio,…) Supporto utente per on-boarding della soluzione sulle banche clienti del cliente mediante riunioni o altre attività a supporto. Rapporti con i fornitori per gestire esigenze specifiche del fornitore. Raccolta stime e monitoraggio svolgimento attività dei fornitori. Relazione con il cliente. Competenze: A2/C3 è apprezzato un minimo di conoscenza del mondo pagamenti (SEPA,...), conoscenza minima SQL Sede di lavoro- Milano cassala disponibilità immediata tempo determinato full-time inviare cv al seguente indirizzo di posta: m.mileto@winningt.it
Vista prodotto
![Ricerca agente monomandatario Ricerca agente monomandatario](https://img.clasf.it/2021/03/08/Ricerca-agente-monomandatario-20210308095401.6449300015.jpg)
Mantova (Lombardia)
Buongiorno, Siamo alla ricerca di un agente di commercio con partita IVA (o possibilità di aprirla) cui affidare la zona di Mantova e provincia. Noi commercializziamo materiale antinfortunistico e per ferramenta; la clientela cui ci rivolgiamo varia dal rivenditore, al grossista, all’utilizzatore finale del prodotto. Inizialmente non è previsto un fisso mensile, ma se ne può parlare una volta raggiunti determinati livelli di fatturato sulla zona. Offriamo ottimo piano provvisionale con premi sul fatturato e sui nuovi clienti. Siamo un’azienda giovane ed estremamente dinamica, con molta voglia di lavorare e mettersi in gioco in questo particolare periodo storico e sociale. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
![Quality assurance specialist Quality assurance specialist](https://img.clasf.it/2021/04/24/Quality-assurance-specialist-20210424054654.7038160015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Mansione La filiale di Montecchio sta selezionando per importante azienda cliente, operante nel mondo chimico, una risorsa come: - quality assurance specialist Responsabilità La risorsa individuata verrà inserita nel reparto QA e si occuperà di supportare le attività di gestione indagini, gestione change, convalida di processo, revisioni periodiche di processi/prodotti e coordinamento nuovi progetti. Competenze Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo da almeno 3 anni, titolo di studi ad indirizzo chimico o affine, buona conoscenza della lingua inglese, capacità a lavorare in team, dinamicità, flessibilità oraria e attenzione ai dettagli. La richiesta ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
![Addetto/a al business development Addetto/a al business development](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
![Impiegata/o back office commerciale Impiegata/o back office commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Azienda del settore metalmeccanico, presente da più 50 anni nel segmento di mercato di riferimento (sicurezza), ricerca IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE La persona si occuperà, a partire dalla conoscenza dettagliata e minuziosa dei contratti aziendali, della predisposizione dei nuovi contratti e aggiornamento di quelli attivi, di dialogare con i clienti relativamente al rispetto di condizioni e scadenze e alla loro gestione, di tenere i contatti con larea assistenza per gli interventi di manutenzione, di aggiornarsi con lamministrazione riguardo agli adempimenti di pertinenza, di aggiornare il gestionale aziendale e larchivio rispetto alle azioni compiute sui clienti. Lobiettivo è quello per la persona di fornire un servizio preciso e rispettoso di quanto sottoscritto e garantire la soddisfazione del cliente. Requisiti: - laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente - esperienza almeno biennale nella gestione del back office commerciale maturata presso aziende preferibilmente metalmeccaniche e strutturate - doti di precisione, rispetto delle condizioni contrattuali, responsabilità, gestione dei problemi con buon senso, capacità di riconoscere e gestire le priorità - buone doti relazionali e dialettica commerciale - ottima conoscenza del pacchetto Office e di gestionali aziendali - la disponibilità immediata e la residenza a Bologna o nelle immediate vicinanze costituiranno requisito preferenziale. LAttività si svolge in full time da lunedì a venerdì Le condizioni di inserimento saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze della persona prescelta. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. I candidati che non verranno contattati entro il 31.03.2021, potranno considerare conclusa la selezione. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito aziendale Quojobis.it
Vista prodotto