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Uscita assistente


Elenco delle migliori vendite uscita assistente

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
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  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Genova (Liguria)
Si ricerca un assistente per il ns. ufficio Tecnico Commerciale.La risorsa selezionata dovra' occuparsi di gestire l'agenda del responsabile,le telefonate in entrata /uscita ed il rapporto con fornitori e potenziali clienti Si richiedono ottime capacita' interpersonali, dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e conoscenza della lingua Inglese. Disponibilita' oraria: Full Time Riferimento/ Full time da accordare Precisione, dinamicità ed intraprendenza costituiscono caratteristiche fondamentali Si prega inviare CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure direttamente alla casella di posta di subito.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca UN'ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Descrizione dell'attività: ​ La risorsa dovrà occuparsi di supporto alla rete commerciale, in affiancamento con la segretaria commerciale; in particolare dovrà occuparsi di: redigere testi e lettere commerciali; effettuare l'organizzazione di viaggi e trasferte; organizzare riunioni della forza commerciale; gestione comunicazioni in entrata/uscita; archivio; Contratto:Determinato e full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro:Frosinone e provincia. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca una figura per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo per: -Gestione della documentazione necessaria all'azienda per funzionare in modo efficiente. –compilazione documenti, inserisce dati (data entry) - archiviazione pratiche adempimenti amministrativi -smistamento posta e l telefonate in entrata e in uscita, gestione agenda REQUISITI: Diploma Conoscenza in Excel Disponibilità da subito Proattività, capacità comunicative e precisione completano il profilo Essere automuniti costituirà un elemento preferenziale Sede lavoro: foggia Orario: FULL TIME Contratto: T. DETERMINATO Retribuzione: FISSO MENSILE INVIARE CURRICULUM E RECAPITO
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Perugia (Umbria)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
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Napoli (Campania)
Per nota azienda alimentare si ricerca un/una Assistente di direzione, che supporterà la direzione nello svolgimento delle sue funzioni e gestirà in autonomia le attività delegate. Il/la candidata si occuperà di: - redigere e presentare documenti, report e modulistica; - facilitare il flusso informativo tra la direzione, le altre funzioni aziendali e gli interlocutori esterni (fornitori, clienti e istituzioni); - gestire ed organizzare efficacemente l’agenda, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; - organizzare viaggi e spostamenti; - organizzare e gestire meeting e riunioni. Si richiede: - laurea in Economia o Ingegneria gestionale; - ottima conoscenza della lingua inglese/C1. Sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua; - esperienza pregressa in mansioni simili di 2/3 anni; - ottime doti di time management; - ottime doti comunicative che gli/le permettano di interfacciarsi con tutti gli interlocutori; - ottimo standing; - riservatezza, empatia e consapevolezza dei ruoli aziendali saranno caratteristiche indispensabili; - disponibilità a trasferte.
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Italia
Per agenzia di comunicazione, ricerchiamo un' assistente alla direzione/ segretaria mministrativa, con almeno 1 anno di esperienza pregressa nel settore. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica, home banking e conti correnti. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Contratto 3+ 6 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Teramo (Abruzzo)
Cerco assistente personale H24, con: Patente e esperienza con le disabilità motorie; Sono uomo di anni 41, disabile non autosufficiente, riservato a tutte quelle figure atte a stabilire una relazione interpersonale, umanistica e realistica. Assumo con livello cs (con 54 ore settimanali, e una giornata e 1/2 giornata di riposo) I candidati che non allegano il curriculum verranno esclusi. Mansioni: Cucinare Pulire casa Fare igiene personale Accompagnamento uscita di svago o commissioni Aiuto battitura testi
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Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per noto gruppo bancario e assicurativo, un’Assistente di Direzione e Servizi di Segreteria. La risorsa avrà la responsabilità di presidiare le attività organizzative, logistiche e amministrative oltre che di fornire supporto organizzativo alle attività dei Manager. In particolare, si occuperà di: • Gestione amministrativa delle entrate e delle spese; • supporto all’attività dei Manager nella gestione della sede • gestione pratiche relative all'amministrazione del personale • organizzazione di riunioni, incontri con clienti, eventi, • stesura di testi e documenti, ad es. verbali delle riunioni, rendicontazioni e presentazioni; • gestione dell’archivio: conservazione, organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; • organizzazione e la gestione dell’agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri; • gestione della segreteria di sede; • prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte; • smistamento della posta e delle chiamate in entrata Requisiti La figura ideale ha maturato una consolidata esperienza in ruoli analoghi, possiede una conoscenza dei principali tool informatici, ottime capacità di scrittura e di analisi dei testi e una discreta conoscenza della lingua inglese. È gradita la conoscenza dei principi contabili e di rendicontazione progettuale. È richiesta la residenza nelle vicinanze di Mirandola. Titoli di studio: Laurea anche trimestrale - ad indirizzo giuridico economico finanziario. Luogo di lavoro: Mirandola (Modena) Contratto offerto: Azienda di grande riferimento, Tempo indeterminato CCNL Commercio. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di seniority.
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di personale come magazziniere da inserire all' interno di una nota azienda italiana con sede in Napoli.La figura inserita si occuperà dalla gestione della merce in entrata e in uscita dal magazzino, del suo corretto posizionamento, del picking e dell'inventario.Contratto iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione.È richiesta disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.I candidati residenti nei comuni limitrofi verranno tenuti maggiormente in considerazione.Orario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Ricerchiamo una figura che si occupi di logistica aziendale.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi della gestione delle merci in entrata e in uscita, dellaselezione e valutazioni nuovi fornitori.Per la candidatura è necessario essere in possesso di diploma o licenza media e avere conoscenze del pacchetto office.L'offerta di lavoro è rivolta a candidati residenti/domiciliati a BENEVENTO o zone limitrofe.Si richiede disponibilità immediata e full-time.Orario:9:00/17:00.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
La risorsa selezionata verrà inserita presso l'area magazzino/logistica e si occuperà principalmente della gestione e della registrazione del materiale in entrata e in uscita, verificando e monitorando il materiale presente in magazzino.Verrà inoltre richiesto di effettuare inventari delle merci e di gestire DDT, bolle e documenti di trasporto.La risorsa ideale ha maturato un'esperienza in analoga mansione (preferenziale), ottime doti organizzative e disponibilità a lavorare full time.Luogo di lavoro: Limitrofi di CasertaOfferta: Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda con sede a Foggia ricerca un:Addetto/a alla segreteria di direzione.La risorsa sarà inserita nello staff della segreteria a supporto delle seguenti attività: · gestione delle telefonate, delle e-mail e della corrispondenza cartacea in entrata e in uscita; · gestione di archivi documentali; · redazione e revisione di documenti; Si richiedono: · ottime doti comunicative e relazionali; · buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); · buone doti organizzative; · ottima conoscenza della lingua inglese; · discrezione e riservatezza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Hugo è un solido supporto che fornisce allutente la necessaria sicurezza nellentrata ed uscita dalla vasca da bagno..
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Treviso (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Se interessati inviare curriculum con foto
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Italia
Si ricerca per azienda cliente un'addetta alla segreteria Senior.La risorsa si occuperà della organizzazione delle riunioni, convocazioni e redazione verbali, gestione comunicazioni in entrata e uscita, supporto alla Direzione, gestione agenda dell'area direzionale, redazione, revisione e archiviazione documenti, attività amministrative basiche e accoglienza clienti.Si occuperà inoltre del coordinamento delle diverse sedi, della gestione delle varie forniture (es. cancelleria, utenze, pulizia e sanificazione).Si richiede Laurea ad indirizzo giuridico/economico, conoscenza molto buona degli applicativi informatici come Excel, Powerpoint, posta elettronica, programmi di archiviazione documentale.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato IV livello del commercio, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Cercasi Segretaria - Assistente di Direzione, di alto profilo, sarà inserire in una realtà aziendale in forte crescita occupandosi della gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo: segreteria generale; gestione riunioni con agenti e gestione agende, occuparsi degli ordini e del rapporto con i fornitori, prendere chiamate in entrate e smistarle al diretto interessato, gestione della posta in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma/Laurea, minima pregressa esperienza in ambito segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, velocità nell'apprendimento degli strumenti informatici, buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving. Sede di lavoro Roma
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per ampliamento organico, una figura di assistente di studio e frontoffice, in dettaglio: gestione dei rapporti con clienti, fornitori e agenti; gestione ed organizzazione dello studio; gestione dei social network e delle attività pubblicitarie del centro; gestione dell’ Email e della posta cartacea sia in entrata che in uscita; saranno accettate candidature che perverranno esclusivamente all'indirizzo email con una breve presentazione, e curriculum vitae dettagliato e con fotografia. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione Sede di lavoo: BARI
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Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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Roma (Lazio)
Salve cerchiamo una assistente familiare donna (no badante) per mio padre di 85 anni che e' autosufficiente e guida. Vive in villetta con giardino o al mare a lavinio comune di Anzio Roma). Mansioni: preparazione pasti, pulizie casa. A richiesta accompagno a fare spesa, piccoli aiuti. Abbiamo ombrellone e lettini in uno stabilimento quindi la mattina andate insieme al mare. Il pomeriggio è libero in genere. Anche la sera dopo la cena è libera o potete vedere la Tv insieme. Offriamo vitto e alloggio indipendente in sala hobby di 40mq con bagno privato ed uscita indipendente, wifi, Tv privata con Netflix + 500? (dato che non si tratta di un impegno di badante 24h). No fumatrici, No animali, Preferibile patente di guida. Un giorno libero a settimana
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Catania (Sicilia)
Impresa operante a livello regionale e nazionale ricerca per inserimento full time un assistente amministrativo full time. Si ricerca una figura per agevolare il lavoro in ufficio, svolgendo una varietà di compiti amministrativi, quali archiviazione, organizzazione, stesura di documenti, gestione e coordinamento dell'ufficio. Principali responsabilità: • Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita; • Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti; • Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei; • Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. REQUISITI: • Diploma o laurea; • Stato di inoccupazione; • Disponibilità full time; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenze base di informatica (email, pacchetto office, internet). Contratto: tempo iniziale a tempo determinato per 6 mesi. Gli interessati possono rispondere all’annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all’indirizzo email di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sess
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Milano (Lombardia)
Per importante azienda cliente nel settore dei servizi e gestione documenti conto terzi, ricerchiamo figura di Assistente alla Direzione. La risorsa si occuperà di: - Gestione agende: meeting interni ed esterni, trasferte nazionali e internazionali - Gestione della corrispondenza e filtri di comunicazioni in ingresso ed in uscita - Predisposizione presentazioni, report, offerte e altri documenti a supporto delle attività del Direttore - Servizi generali; - Segreteria generale (redazione/traduzione documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing, organizzazione riunioni, appuntamenti, viaggi e spostamenti); - Gestione agenda; - Supporto negli acquisti di varia natura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea ed ha i seguiti requisiti preferenziali: - Inglese Fluente sia scritto che orale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo: rapidità e precisione, riservatezza, problem solving, proattività ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Si richiede disponibilità al lavoro FULL TIME da LUNEDI' A VENERDI'. E' richiesta disponibilità immediata.
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Italia
Letto degenza in legno - 4 sezioni, 3 motori, sponde in legno e alzamalati - Invacare mod. Midley Ergo Low La famiglia dei letti Invacare Medley Ergo garantisce funzionalità e qualità al giusto prezzo. La nuova geometria del piano rete assicura un ottimo comfort per gli utenti in posizione seduta e al contempo riduce le forze di frizione e lo scivolamento in avanti nelle fasi di movimentazione delle singoli sezioni. • Forze di taglio e frizione ridotte La particolare nuova segmentazione della rete è stata progettata studiando le tabelle antropometriche attualmente a disposizione e seguendo le raccomandazioni relative alla mappatura delle pressioni antidecubito, questo al fine di garantire: - un maggiore comfort quando seduti - una riduzione delle forze di taglio e frizione - una riduzione del rischio di scivolamento in avanti quando in posizione seduta - una maggiore compatibilità con persone di statura ridotta e/o con scarso controllo del tronco Tutta la famiglia dei letti Invacare Medley Ergo è stata progettata per minimizzare i tempi di assemblaggio e smontaggio nei vari ambienti. Come accessorio acquistabile a parte è disponibile un pratico kit di trasporto per rendere più agevole l'operazione di ricollocazione del letto nel caso di più utilizzi. Il montaggio non richiede alcun attrezzo, facilitando così il personale addetto alla consegna. • L'altezza non è un problema! Su tutta la famiglia dei letti degenza Medley Ergo è possibile montare la rete a diverse altezze grazie al doppio aggancio a baionetta e al set di testate con ruote di diametro più piccolo. In questo modo assistente e utilizzatore vengono agevolati nei trasferimenti e nelle movimentazioni quotidiane. Le sponde rispondono alla norma in materia di sicurezza UNI EN 60601- 2-52. • Medley Ergo Low La possibilità di posizionare la rete del letto ad un' altezza più bassa rispetto allo standard aumenta la sicurezza per l'utilizzatore durante il riposo notturno e durante i trasferimenti. Grazie alla rete regolabile da 210 a 610 mm oppure 280 a 680 mm, l'utilizzatore è più indipendente perchè facilitato nella fase di entrata o di uscita dal letto. • Sponde facili da installare Sponde in legno di colore faggio, facili da montare senza l'utilizzo di attrezzi. • Ottima geometria della rete Rete progettata seguendo le indicazioni relative alle statistiche antropometriche e le raccomandazioni relative alla mappatura delle pressioni antidecubito. Codici NT: 18.12.10.003+ 18.12.12.103 + 18.12.27.103+12.30.09.103+24.36.06.103+codici ISO aggiuntivi Nr Repertorio DM: 103821/R Conforme alla norma per la sicurezza dei letti medici IEC 60601-2-52
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