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Uscita xlr standard schema


Elenco delle migliori vendite uscita xlr standard schema

SKYTEC SET DI MICROFONI WIRELESS, MODELLO: STWM722, (2 MICROFONI WIRELESS, 1 RICEVITORE, DI ALTA PORTATA, USCITA XLR E JACK, PER PARLARE E CANTARE, BATTERIA A LUNGA DURATA) 2 MICRÓFONOS DE MANO - MODELO 2
  • Set microfono wireless VHF a 2 canali con due microfoni senza fili di alta qualità – mano | portata 50 metri sende nelle migliori condizioni | tempi di funzionamento per microfono fino a 8 ore grazie alla struttura energieeffizienter
  • Voce e gesangsoptimierte microfoni | interne tecnologia di cancellazione del rumore
  • Connessioni ricevitore: 1 x uscita XLR, 1 x uscita jack da 6,3 mm | frequenze di trasmissione: 200.175 MHz, 201.400 MHz | microfono tipo microfono: dinamico
  • Il sistema Skytec stwm712 è un radiomicrofono VHF estremamente versatile, perfetta per eventi professionali come seminare, formazione, eventi e altre assemblee di vendita.
  • La sua dotazione completa, ad esempio con uscita jack e XLR permettono il Skytec stwm712 set microfono wireless da una connessione rapida e flessibile con tecnologia diversi ambienti. I due microfoni scintille su diverse frequenze, quindi è anche una presentazione attraverso due persone o la partecipazione della folla facilmente realizzabili.
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JUSTGJS SCHEDA MIXER AUDIO, MIXER AUDIO A 4 CANALI CONSOLE EFFETTI AUX MIXING DJ ALIMENTAZIONE PHANTOM 48V BLUETOOTH USB REC CON USCITA XLR MIXER AUDIO PER STUDIO DI REGISTRAZIONE E GIOCHI
  • [bluetooth multifunzione bluetooth sound scheda, scheda audio scheda audio]: questa scheda audio dal vivo può essere utilizzata per dj, musica da studio musicale, microfono condensatore, karaoke online, podcast, microfono, canto, canzoni k, streaming live, tiktok e streaming youtube , chitarra, facebook, ancora, miscelazione vocale, registratore audio per la casa. sound mixer board è anche un cambia vocale per gamer che gioca online.
  • [4 canali]: console di miscelazione a 4 canali, uscita ausiliaria a 4 canali, uscita xlr, ingresso stereo di loto, 4 canali di ingresso mono, commutatore di alimentazione 48v phantom 3.4 canali supporto 48v, canale di ingresso usb, con 6,5 mm, xlr, prese rca .
  • [48v phantom power]: per la fonte di alimentazione affidabile, la console di miscelazione del suono stage / studio è dotata di un alimentatore phantom 48v. il mixer audio senza senso ha un design ultra-basso con il telaio in plastica elevato e il telaio di plastica squisito. miscelatore sound board perfetto per principianti / professionale.
  • [streaming wireless bluetooth]: hassle e cable free music streaming capacità direttamente alle console; mescolare tutti i tipi di dispositivi come smartphone su questo mixer audio. molto facile da trasmettere in modalità wireless tutti i brani musicali alla scheda di miscelazione da spotify o pandora.
  • [ampia compatibilità]: la macchina del cambio vocale della scheda audio può essere compatibile con pc, computer, tablet, ps4, xbox one, xbox, switch, ios, telefono android, windows e strumento musicale elettronico. perfetto per la trasmissione, il karaoke, la registrazione di musica da studio e altro ancora.
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SONICAKE MULTIEFFETTO PEDALE PER CHITARRA SONIC WOOD PREAMP ACUSTICA DI BOX MULTI EFFETTI CHORUS DELAY REVERB PEDAL CON USCITA XLR
  • Soluzione concerto one-stop per musicisti di strumenti acustici con effetti principali necessari
  • Il preamplificatore analogico con equalizzatore a 2 bande ricrea un classico amplificatore per chitarra acustica, fornendo un suono caldo e naturale
  • Effetti Chorus, Delay, Reverb di alta qualità per diversi scenari di esecuzione
  • Multieffetto Pedale per chitarra Funzione Tap Tempo e Tail On/Off per un controllo delicato
  • Uscita XLR per il collegamento diretto a PA, Mixer o Interfaccia Audio; FX Loop per collegare altri effetti
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Italia
Cavo prolunga per microfoni, casse e apparecchiature strumentali XLR Maschio - XLR Femmina dalla lunghezza complessiva di ben 5 mt. Uscita dual core cavo audio, utilizzabile con: microfoni e attrezzature professionali, per il collegamento tra mixer, amplificatori, equalizzatori, e recoder digitali. Caratteristiche principali: Lunghezza 5 metri; Testa in lega di zinco; Utilizzabile con microfoni o attrezzature professionali XLR M/F Spinotto XLR standard (in uscita) Spinotto XLR standard (in ingresso) Contenuto della confezione: Nr.1x Cavo XLR M/F
7,98 €
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Italia
Cavo microfonico XLR Maschio - Jack 6.5mm Femmina dalla lunghezza complessiva di ben 5 mt. Uscita dual core cavo audio, utilizzabile con: microfoni e attrezzature professionali, per il collegamento tra mixer, amplificatori, equalizzatori, e recoder digitali. Caratteristiche principali: Lunghezza 5 metri; Testa in lega di zinco; Utilizzabile con microfoni o attrezzature professionali Spinotto XLR standard (in uscita) Jack 6.5mm (in ingresso). Contenuto della confezione: Nr.1x Cavo
6,98 €
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Italia
Nuovissimo microfono professionale con cavo e jack in dotazione per poterlo tranquillamente collegare ad un amplificatore o anche ad un mixer. Microfono professionale ideale per meeting conferenze, molto utilizzato in quanto la sua praticità permette di azionare e spegnere il microfono direttamente dalla basetta e regolare la sua angolazione data la sua flessibilità. Dotato di una capsula a condensatore per garantire elevata sensibilità Caratteristiche • Unità di condensazione posteriore • Progettato con interruttore muto e indicazione LED • Alta sensibilità e bassa rumorosità • Alimentato da batterie AA o phantom • Alimentazione, rilevamento e commutazione automatici • Uscita bilanciata XLR standard • Schema polare: cardioide • Sensibilità: -30dB±3dB (0dB=1V/Pa a 1kHz) • Impedenza di uscita: 75Ω ± 30% (a 1 kHz) Specifica • Sensibilità: ≤-80dBm • Potenza di trasmissione: ≤10 mW • Deviazione di frequenza: ≤±45KHz • Risposta in frequenza: 60Hz-15kHz • Rapporto S/N: 85dB (LA+1KHz) • Distorsione armonica totale: ≤1%1KHz A+ • Portata operativa: 50 m in campo aperto • Alimentazione del trasmettitore: 3V (2 batterie AA • Durata della batteria: circa 10 ore • Alimentazione ricevitore: CC=5V/500mA (USB • Tipo di uscita: uscita sbilanciata Specifiche Tecniche: Risposta in frequenza: 100Hz- 16000Hz Impedenza: 200 ohm alta sensibilità: -40dB +/- 2 Alimentazione per il pulsante di acensione e spegnimento del microfono: 2 Pile AAA (non incluse nella confezione) Applicazione Conferenza, trasmissione La confezione contiene: 1 microfono 1 cavo di collegamento al mixer 1 capsula superiore
30,98 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: power ACOUSTICS Categoria: Microfoni ad Archetto Semplice ricevitore UHF a canale singolo Indicatori di funzionamento a LED Sistema integrato per evitare interferenze Sincronizzazione con il trasmettitore tramite infrarossi Gamma di frequenza portante RF: 630 - 865 MHz Schema di oscillazione: cristallo di oscillazione al quarzo Campo di lavoro: 60 m Modulazione: FM Compatibilità sistema: 8 pz. Gamma di frequenza audio: 70 Hz - 15 kHz (±3 dB) Gamma dinamica: b'>' 102 dB THD: b' Rapporto S/N: b'>' 98 dB(A) Sensibilità RF: b' Reiezione dell'immagine: b'>' 45 dB Connettori di uscita: XLR, 1/4" Livello di uscita audio: XLR +5 dBV, 1/4" +3 dBV Impedenza di uscita: XLR 3 k ohm / 1/4" 3 kohm Visualizzazione: LED Alimentazione: alimentatore da 12 V⎓ / 0,5 A Batteria caricata Dimensioni: 44 x 235 x 88 mm Peso: 350 g Trasmettitore portatile di tipo headwear Microfono senza fili Piccolo e leggero Due impostazioni di sensibilità Alimentato da batteria AAA da 1,5 V
165,89 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: RODE Categoria: Microfoni Dinamici Principio acustico: Dinamico Schema polare: Cardioide Intervallo di frequenze: 75Hz - 18kHz Impedenza di uscita: 320Ω Sensibilità: -56,0 dB re 1 Volt/Pascal (1,60 mV a 94 dB SPL) +/- 2 dB a 1 kHz Connessione in uscita: XLR Peso: (g) 745 Dimensioni: (mm) 214 (A) x 53 (L) x 53 (P)
165 €
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Italia (Tutte le città)
Darkglass D210a bass combo Marchio: Darkglass Categoria: Amplificatori Combo per Basso Ingresso: Usa questo jack per collegare il tuo strumento tramite un cavo mono standard da ¼”. Uscita Cuffie: Collega le tue cuffie e goditi l'emulazione della cassa. Passivo/Attivo: Usa questo interruttore a pulsante per cambiare dalla modalità passiva a quella attiva. Se il tuo basso è attivo può avere un segnale più forte, causando una distorsione anticipata dell'amplificatore (usalo liberamente se desideri tale distorsione aggiuntiva). Compressione: Controlla la quantità di compressione dinamica. Il make-up gain è regolato automaticamente. Drive: Controlla la quantità di distorsione che il Motore Microtubes fornirà. Premi per selezionare la modalità di drive: OFF/Vintage Microtubes/Microtubes B3K. Blend: Usa questa manopola per miscelare il segnale Pulito con quello di Distorsione. Livello: Controlla il volume di uscita del Motore Microtubes Bassi: ±12 dB Low shelf Medi Bassi: ±12 dB a 500 Hz/1 kHz Premi per selezionare la frequenza Medi Alti: ±12dB a 1,5 kHz / 3 kHz Premi per selezionare la frequenza Alti: ±12dB High shelf Master: Usa questa manopola per controllare il volume generale del combo. Premi per Mute. AC Power ON/OFF: Accendi l'amplificatore. Presa AC: Usa questo connettore per alimentare l'amplificatore. 100 – 230 VAC, 50-60Hz. Tweeter: Accendi/Spegni il tweeter. Pre/Post: Seleziona tra il segnale DI clean e il segnale processato. Uscita DI: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale a console, preamplificatore microfonico, interfaccia, ecc. Ground lift: Usa questo controllo per sollevare la terra dell'uscita XLR. Se riscontri rumori di terra nel tuo segnale DI, prova a cambiare questo controllo. Aux In: Connetti questo ingresso all'uscita cuffie del tuo laptop, cellulare, lettore MP3, ecc. Il segnale Aux In è inviato solo all'uscita cuffie. Return: Usa questo ingresso per ricevere il segnale dalla tua apparecchiatura esterna. Send: Usa questa uscita per inviare il segnale alla tua apparecchiatura esterna. Footswitch: Usa per collegare il Darkglass Super Intelligent Footswitch, Intelligent Footswitch o MIDI Footswitch usando un cavo per strumento mono da 1/4". Altoparlante Esterno: Usa questo connettore per collegare l'amplificatore a un cabinet esterno. Il jack Combo SpeakON consente l'uso di cavi per altoparlanti SpeakON o da ¼”. L'impedenza di carico minima è di 8 Ω. La potenza minima deve essere di 250 W. Woofer: Altoparlante Eminence® su misura Tromba: Tweeter Eminence® Materiale del Cabinet: Legno di Balsa Potenza RMS: 500 Watt Dimensioni: 46,5 cm x 61,1 cm x 39,5 cm Peso: 17,3 kg
1.181,5 €
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Italia (Tutte le città)
Darkglass D112a bass combo Marchio: Darkglass Categoria: Amplificatori Combo per Basso Ingresso: Usa questo jack per collegare il tuo strumento tramite un cavo mono standard da ¼”. Uscita Cuffie: Collega le tue cuffie e goditi l'emulazione della cassa. Passivo/Attivo: Usa questo interruttore a pulsante per cambiare dalla modalità passiva a quella attiva. Se il tuo basso è attivo può avere un segnale più forte, causando una distorsione anticipata dell'amplificatore (usalo liberamente se desideri tale distorsione aggiuntiva). Compressione: Controlla la quantità di compressione dinamica. Il make-up gain è regolato automaticamente. Drive: Controlla la quantità di distorsione che il Motore Microtubes fornirà. Premi per selezionare la modalità di drive: OFF/Vintage Microtubes/Microtubes B3K. Blend: Usa questa manopola per miscelare il segnale Pulito con quello di Distorsione. Livello: Controlla il volume di uscita del Motore Microtubes Bassi: ±12 dB Low shelf Medi Bassi: ±12 dB a 500 Hz/1 kHz Premi per selezionare la frequenza Medi Alti: ±12dB a 1,5 kHz / 3 kHz Premi per selezionare la frequenza Alti: ±12dB High shelf Master: Usa questa manopola per controllare il volume generale del combo. Premi per Mute. AC Power ON/OFF: Accendi l'amplificatore. Presa AC: Usa questo connettore per alimentare l'amplificatore. 100 – 230 VAC, 50-60Hz. Tweeter: Accendi/Spegni il tweeter. Pre/Post: Seleziona tra il segnale DI clean e il segnale processato. Uscita DI: Usa questo connettore per inviare il tuo segnale a console, preamplificatore microfonico, interfaccia, ecc. Ground lift: Usa questo controllo per sollevare la terra dell'uscita XLR. Se riscontri rumori di terra nel tuo segnale DI, prova a cambiare questo controllo. Aux In: Connetti questo ingresso all'uscita cuffie del tuo laptop, cellulare, lettore MP3, ecc. Il segnale Aux In è inviato solo all'uscita cuffie. Return: Usa questo ingresso per ricevere il segnale dalla tua apparecchiatura esterna. Send: Usa questa uscita per inviare il segnale alla tua apparecchiatura esterna. Footswitch: Usa per collegare il Darkglass Super Intelligent Footswitch, Intelligent Footswitch o MIDI Footswitch usando un cavo per strumento mono da 1/4". Altoparlante Esterno: Usa questo connettore per collegare l'amplificatore a un cabinet esterno. Il jack Combo SpeakON consente l'uso di cavi per altoparlanti SpeakON o da ¼”. L'impedenza di carico minima è di 8 Ω. La potenza minima deve essere di 250 W. Woofer: Altoparlante Eminence® su misura Tromba: Tweeter Eminence® Materiale del Cabinet: Legno di Balsa Potenza RMS: 500 Watt Dimensioni: Larghezza: 43 cm / 17" Profondità: 49,5 cm / 19,4" Altezza: 39,5 cm / 15,55" Peso: 17,3 kg / 38,13 lb
984,59 €
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Torino (Piemonte)
TC Helicon VoiceLive Play NUOVO CON IMBALLO MAI USATO.VENDO. (NON SI ACCETTA RESTITUZIONE) Processore vocale dal vivo Processori di segnale Di JG Harding VoiceLive Play offre una potente elaborazione vocale con un semplice controllo a pedale. TC Helicon VoiceLive Play TC Helicon, specializzato in elaborazione vocale, offre prodotti in una varietà di formati. In precedenza ho esaminato il loro VoiceLive Touch e VoiceLive Rack, che utilizzano entrambi il controllo tattile capacitivo per accedere a una vasta gamma di trattamenti ottimizzati per la voce. Per coloro che non hanno familiarità con l'attuale gamma di TC Helicon, l'obiettivo dell'azienda con questi prodotti è nobile: portare sul palco l'elaborazione vocale simile a uno studio. Mirano a farlo fornendo una serie completa di effetti su misura per la voce all'interno di una singola unità, tra cui compressione adattiva, de-essing ed equalizzazione basate su preset; elaborazione del pitch sotto forma di correzione, raddoppio e hard tuning (pensa Auto-Tune in stile Kanye West); ed effetti convenzionali come riverbero, flanger, delay, chorus, speaker rotanti, distorsione e così via. Lo chassis e il sistema di controllo di VoiceLive Play hanno molto in comune con gli stomp box di TC Helicon, come VoiceLive 2 e 2 Extreme. Queste unità spremono molta potenza in un formato a più pedali, dando al cantante la stessa libertà che cambia l'effetto che i chitarristi saranno abituati. Ospitati in una robusta scocca in metallo, i controlli di VoiceLive Play sono in qualche modo ridotti per quanto riguarda le unità multieffetto, che comprendono solo tre interruttori a pedale, un codificatore rotante continuo e diversi pulsanti di gomma, e il dispositivo è anche un po 'meno intimidatorio. Vestibilità e finitura I controlli a pedale stessi sono abbastanza facili da afferrare. Le frecce rivolte verso l'alto e verso il basso scorrono attraverso i patch (e attivano la semplice funzione di loop quando tenuti insieme), mentre l'interruttore a pedale "Hit" aggiunge un secondo strato di effetti al patch corrente. Tenendo premuto il pulsante "Hit" per un po 'si attiva una modalità "Talk" che lascia il segnale asciutto, consentendo di rivolgersi al pubblico. Poiché questi sono gli unici controlli a pedale, la modifica delle patch sul palco è piuttosto impraticabile. È corretto affermare che Play funziona meglio se si programmano le patch degli effetti prima dell'esecuzione. Sopra i pedali è presente un codificatore continuo che consente di immettere modifiche ai parametri, con frecce rivolte a sinistra e a destra per la navigazione nei menu. I pulsanti Indietro e Store fanno esattamente ciò che ti aspetteresti: tornare indietro di un passaggio del menu e consentire di memorizzare e denominare la patch corrente. Tutti tranne l'encoder sono illuminati in blu o bianco a seconda dello stato dell'unità. Il display principale è affiancato da sei pulsanti di gomma, anch'essi illuminati. Oltre a selezionare i parametri adiacenti nei menu, questi pulsanti hanno ciascuno una funzione discreta. Un LED nella parte superiore sinistra del telaio fornisce un'indicazione del livello di ingresso del microfono cambiando gradualmente da verde a rosso. Il livello è controllato da una rotella sul lato sinistro di VoiceLive Play. Ins e Outs VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. TC Helicon VoiceLive Play Gli ingressi e le uscite principali sono come ti aspetteresti: un ingresso per microfono e un'uscita XLR stereo. Oltre a questi, c'è un ingresso USB per il caricamento di nuovo firmware, la gestione delle patch tramite software per computer e lo streaming audio stereo da e verso un computer host. C'è anche un'uscita mini-jack per cuffie, mentre l'ingresso 'Aux' mini-jack consente il collegamento di un lettore MP3 o di un dispositivo simile. Puoi usarlo per cantare su tracce MP3 mentre VoiceLive Play tenta di filtrare la voce principale della traccia. Due microfoni 'Roomsense' interni possono ascoltare gli strumenti circostanti attraverso le fessure sul lato del telaio. Per quanto strano possa sembrare, questi ascoltano la chiave della tua canzone e possono seguire le sue progressioni di accordi per aiutare a garantire armonie accurate. Il successo di questo dipende dalle fonti sonore a cui sei vicino, oltre a quanto sia vicina la loro accordatura ai fondamenti dell'accordo attuale, quindi è un peccato che il solito jack o presa MIDI non sia incluso per il seguito diretto dello strumento. L'opzione è lì per utilizzare il microfono TC Helicon MP75 Modern Performance per controllare l'attivazione di un singolo parametro in VoiceLive Play, come definito nel menu Setup. Ho usato questo microfono durante la revisione del VoiceLive Rack e l'ho trovato un'alternativa utile allo SM58 standard. Stile software Modificare le patch è abbastanza facile una volta che hai la testa intorno al layout dell'unità e se sei abituato ai dispositivi TC Helicon i parametri ti saranno chiari. In caso contrario, non ci vuole troppo tempo per raccogliere la terminologia. Il pulsante 'Genere' ti consente di scorrere le patch per genere musicale: tutti i preset sono basati su una canzone o un artista famosi e sono progettati per rendere la tua voce simile alla voce della canzone. Possono essere un buon punto di partenza per l'ispirazione all'interno di uno stile particolare, ma ho anche trovato utile il genere 'Favorite'. Usando il pulsante 'Preferito', puoi facilmente aggiungere qualsiasi patch corrente a questo elenco, limitando le patch disponibili all'elenco Preferiti. I pulsanti 'Effetti,' Setup 'e' Mix 'consentono di creare la patch corrente usando sette categorie di effetti, nonché parametri come il tasto per l'armonizzazione e il bilanciamento del mix di effetti. Puoi anche assegnare ciascuna delle sette categorie di effetti da attivare quando si preme il pulsante "Hit", ad esempio per un bel potenziamento dell'effetto nel chorus. Il pilastro degli altri membri della serie VoiceLive è la loro armonizzazione intelligente, che utilizza due voci in VoiceLive Play. Non è così tanti come VoiceLive Touch o Rack, ma ti darà un'armonia in tre parti. Dato che il tracciamento dell'armonia melodica dipende così tanto dai microfoni "Roomsense" o dal fatto che la tua canzone rimanga in un unico tasto, ho trovato che le armonie a nota fissa sono le più facili da lavorare. Realisticamente, non verrai ingannato nel pensare che ci siano altre due persone reali che cantano, ma una volta che il suono è in un mix (e sottilmente bilanciato) l'effetto è più convincente. Oltre alla modalità di cantare in MP3 simile al karaoke, c'è la modalità 'Practice', che ha un pulsante dedicato. In realtà è abbastanza divertente, dato che puoi vedere come funziona il rilevamento del tono (e quanto sei distante) usando il display su schermo. Tuttavia, non tendo a cantare fissando i miei piedi, quindi ho bilanciato il pedale su un supporto musicale di fronte a me per provarlo. Certo, nulla batte un po 'di buona passione all'antica in una performance, ma lo strumento di pratica è un aiuto piuttosto utile e può darti un'idea di come potresti dover migliorare, poiché tiene traccia delle tue "note problematiche" e se di solito sei affilato o piatto. È Playtime VoiceLive Play occupa un bel posto nella gamma TC Helicon: offre molte opzioni di elaborazione diverse per il cantante dal vivo, ma è sufficientemente robusto da non sentirti preoccupato di usarlo nella sede media. Rispetto ad alcuni prodotti simili, non sembra affatto fuori posto accanto ai pedali della chitarra, agli amplificatori e ad altri strumenti di questo tipo, e il controllo del pedale funziona bene. Oltre a usare il genere "Preferiti" per taggare rapidamente una playlist, ho trovato la selezione del genere utile solo come punto di partenza. Questa funzione, combinata con la rimozione vocale MP3, era un po 'troppo "karaoke" per me, anche se potrebbero trovare un certo uso con altri utenti meno esperti che stanno cercando di imparare a rendere un suono pop grafico senza alcun problema. Come con la maggior parte dei processori di questo tipo, un uso efficace in una situazione del mondo reale si basa sulla preparazione anticipata delle patch. Sarai in grado di utilizzare il software di VoiceLive Play per mescolare i patch in giro e metterli nell'ordine corretto per un set-list, dopo di che avrai uno o più patch con nome per ogni brano. Usare il controllo Hit per un boost è anche una sensazione perfettamente naturale, come dare un pedale alla distorsione della chitarra per un grande chorus. Se ti piace l'idea di elaborare in unità come VoiceLive Touch e Rack ma non vuoi spendere così tanto, Play è un modo affidabile per acquisire questo tipo di suono per meno soldi. La modalità hard-tune e il suono notevolmente digitale del raddoppio e delle armonie sono particolarmente adatti alla musica urbana, al pop e alla musica elettronica, mentre i cantautori probabilmente troveranno utili gli effetti più sottili e un mix inferiore di armonie, dal momento che l'effetto evidente si trova molto più comodamente nel mix. Nonostante sia più limitato di alcuni altri modelli della gamma in termini di effetti personalizzabili, ho trovato il formato footpedal facile da usare quando si canta effettivamente. Sebbene VoiceLive 2 e il suo compagno Extreme 2 forniscano un controllo sia maggiore sia più diretto sulla modellatura del tono e sugli effetti, Play premia preventivamente un'attenta programmazione e - soprattutto per un cantante perso in una performance - mantiene le cose semplici sul palco.
150 €
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Italia (Tutte le città)
Alto Professional Busker 200w Marchio: Alto Professional Categoria: Casse Portatili a Batteria Configurazione degli altoparlanti: woofer da 6,5" con guida d'onda SST Tweeter a cupola in titanio da 1" Mixer digitale Dynacord a 4 canali Potenza 200 W di picco Schema di dispersione (H x V): 100° x 100° Risposta in frequenza (-10 dB): 50 Hz - 20.000 Hz Livello massimo: 121 dB Fino a 24 ore di durata della batteria in modalità eco Fino a 20 ore di durata della batteria in modalità Standard Resistente agli agenti atmosferici Facile da usare con l'app gratuita Alto (iOS/Android) Streaming stereo-Bluetooth Vera connessione stereo wireless tra due altoparlanti Busker Ingressi: 2x XLR/jack combo, 1x mini jack stereo da 3,5 mm Uscite: 1x uscita mix XLR, 1x porta di ricarica USB-C, 1x uscita registrazione RCA Montaggio a flangia per supporto per altoparlante da 35 mm Dimensioni (L x A x P): 219 x 299 x 254 mm Peso: 5,4kg Colore: nero incl. cavo di alimentazione e pacco batteria
335 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Soundsation Categoria: Casse Attive con Mixer Integrato Diffusore Attivo Bi-Amplificato 1800W di Potenza di Picco Amplificazione: Classe-D (basse frequenze); Classe-AB (alte frequenze) Driver a Compressione da 1.4" Celestion® DSP con 4 Presets (Live, DJ, Speech, Monitor) Ingresso MIC/Line XLR bilanciato con uscita Thru XLR, Ingresso Line Stereo con 2x Jack da ¼", Ingresso stereo con Mini-Jack e RCA, tutti con controlli di livello indipendenti Uscita Link con possibilità di selezione Mono/Stereo LED frontale blu con interruttore On/Off Robusto Cabinet in Polipropilene rinforzato con vernice nera anti-graffio 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 1 sul top, 2 sui lati Doppio foro per montaggio su palo: standard 36mm, 0° e 7° Risposta in frequenza: 45Hz - 20kHz / -10dB SPL Massimo: 136 dB Trasduttore basse frequenze: Woofer da 15" Trasduttore Alte-Frequenze: Driver a Compressione Celestion® da 1.35" Copertura Angolare: 90° x 90° Amplificatore Basse Frequenze: Classe-D 400W RMS - 1600W Picco Amplificatore Alte Frequenze: Classe-AB 50W RMS - 200W Picco Alimentazione: 100-120VAC/220-240VAC Consumo in potenza (Medio/Picco): 900W / 1800W Fusibile: T6.3AL 250V (100-120V) / T3.15AL250V (220-240V) DSP: 4 preset (Live, DJ, Speech, Monitor) Connessioni di Ingresso: 1x connettore XLR, 2x Jack da ¼", 1x Mini-Jack ?", 1x Pair of RCA Connettori di Uscita: 1x XLR Thru Output (Input 1), 1x XLR Link Output con selezione Mono/Stereo Materiale Cabinet: Polipropolene Griglia: Acciaio/1.2mm 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 2 sui lati, 1 sul lato superiore Doppio foro per tripode/palo: D36mm standard, 0° e 7° Dimensioni Diffusore (LxPxA): 445 x 376 x 698 mm Dimensione Imballo (LxPxA): 490 x 425 x 745 mm Peso Diffusore: 20.5 kg Peso Imballo: 23.0 kg Codice prodotto: 15ACX
454 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Soundsation Categoria: Casse Attive Diffusore Attivo Bi-Amplificato 1800W di Potenza di Picco Amplificazione: Classe-D (basse frequenze); Classe-AB (alte frequenze) Driver a Compressione da 1.4" Celestion® DSP con 4 Presets (Live, DJ, Speech, Monitor) Ingresso MIC/Line XLR bilanciato con uscita Thru XLR, Ingresso Line Stereo con 2x Jack da ¼", Ingresso stereo con Mini-Jack e RCA, tutti con controlli di livello indipendenti Uscita Link con possibilità di selezione Mono/Stereo LED frontale blu con interruttore On/Off Robusto Cabinet in Polipropilene rinforzato con vernice nera anti-graffio 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 1 sul top, 2 sui lati Doppio foro per montaggio su palo: standard 36mm, 0° e 7° Risposta in frequenza: 45Hz - 20kHz / -10dB SPL Massimo: 136 dB Trasduttore basse frequenze: Woofer da 15" Trasduttore Alte-Frequenze: Driver a Compressione Celestion® da 1.35" Copertura Angolare: 90° x 90° Amplificatore Basse Frequenze: Classe-D 400W RMS - 1600W Picco Amplificatore Alte Frequenze: Classe-AB 50W RMS - 200W Picco Alimentazione: 100-120VAC/220-240VAC Consumo in potenza (Medio/Picco): 900W / 1800W Fusibile: T6.3AL 250V (100-120V) / T3.15AL250V (220-240V) DSP: 4 preset (Live, DJ, Speech, Monitor) Connessioni di Ingresso: 1x connettore XLR, 2x Jack da ¼", 1x Mini-Jack ?", 1x Pair of RCA Connettori di Uscita: 1x XLR Thru Output (Input 1), 1x XLR Link Output con selezione Mono/Stereo Materiale Cabinet: Polipropolene Griglia: Acciaio/1.2mm 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 2 sui lati, 1 sul lato superiore Doppio foro per tripode/palo: D36mm standard, 0° e 7° Dimensioni Diffusore (LxPxA): 445 x 376 x 698 mm Dimensione Imballo (LxPxA): 490 x 425 x 745 mm Peso Diffusore: 20.5 kg Peso Imballo: 23.0 kg Codice prodotto: 15ACX
429 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Soundsation Categoria: Casse Attive con Mixer Integrato Diffusore Attivo Bi-Amplificato 1600W di Potenza di Picco Amplificazione: Classe-D (basse frequenze); Classe-AB (alte frequenze) Driver a Compressione da 1.4" Celestion® DSP con 4 Presets (Live, DJ, Speech, Monitor) Ingresso MIC/Line XLR bilanciato con uscita Thru XLR, Ingresso Line Stereo con 2x Jack da ¼", Ingresso stereo con Mini-Jack e RCA, tutti con controlli di livello indipendenti Uscita Link con possibilità di selezione Mono/Stereo LED frontale blu con interruttore On/Off Robusto Cabinet in Polipropilene rinforzato con vernice nera anti-graffio 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 1 sul top, 2 sui lati Doppio foro per montaggio su palo/tripode: standard 36mm, 0° e 7° Risposta in frequenza: 50Hz - 20kHz / -10dB SPL Massimo: 134 dB Trasduttore basse frequenze: Woofer da 12" Trasduttore Alte-Frequenze: Driver a Compressione da 1.4" Celestion® Copertura Angolare: 90° x 90° Amplificatore Basse Frequenze: Classe-D 350W RMS - 1400W Picco Amplificatore Alte Frequenze: Classe-AB 50W RMS - 200W Picco Alimentazione: 100-120VAC/220-240VAC Consumo in potenza (Medio/Picco): 800W / 1600W Fusibile: T6.3AL 250V (100-120V) / T3.15AL250V (220-240V) DSP: 4 preset (Live, DJ, Speech, Monitor) Connessioni di Ingresso: 1x connettore XLR, 2x Jack da 63mm, 1x Mini-Jack, 1x Pair of RCA Connettori di Uscita: 1x XLR Thru Output (Input 1), 1x XLR Link Output con selezione Mono/Stereo Materiale Cabinet: Polipropolene Griglia: Acciaio/1.2mm 3 Punti di fissaggio M10 per la sospensione (2 sul top, 1 sul retro) Maniglie: 2 sui lati, 1 sul lato superiore Doppio foro per tripode/palo: D36mm standard, 0° e 7° Dimensioni Diffusore (LxAxP): 362 x 597 x 347 mm Dimensione Imballo (LxAxP): 405 x 645 x 395 mm Peso Diffusore: 15.5 kg Peso Imballo: 17 kg Codice prodotto: Hyper-pro 12ACX
392,89 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Electro Voice Categoria: Casse Portatili a Batteria Woofer da 12" con guida d'onda SST Tweeter a cupola in titanio da 1" Mixer digitale Dynacord a 4 canali Potenza: 400 W di picco Schema di dispersione: 100° x 60° Risposta in frequenza (-10 dB): 45 Hz - 20.000 Hz Livello massimo: 126 dB Oltre 6 ore di autonomia alla massima potenza Oltre 12 ore di durata della batteria a 100 dB SPL Resistente agli agenti atmosferici Funzionamento semplice con l'app mobile QuickSmart e l'intuitiva interfaccia utente Electro-Voice Trasmissione stereo Bluetooth È possibile una vera connessione stereo wireless tra due altoparlanti Everse Ingressi: 2x XLR/jack combo e 1x mini jack stereo da 3,5 mm Uscite: 1 uscita mix XLR e 1 interruttore a pedale jack da 6,3 mm 1 porta di ricarica USB-C Montaggio a flangia per supporto per altoparlante da 35 mm Dimensioni (L x A x P): 344 x 600 x 347 mm Peso: 14,2kg Colore: nero Incluso Cavo di alimentazione e pacco batteria
969 €
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Pescara (Abruzzo)
La Motu M2 è un'interfaccia audio USB-C a 2 ingressi/2 uscite, compatibile Mac, Windows e iOS che offre la migliore qualità audio della categoria, la migliore velocità (bassissima latenza) e la migliore misurazione con un LCD a colori. Registra voce, strumenti o altre fonti audio in modo semplice e veloce. L'M2 include i software di produzione MOTU Performer Lite e Ableton Live Lite, oltre 100 strumenti, decine di plug-in e oltre 6 GB di loop e campioni per iniziare subito a fare musica. Ulteriori caratteristiche: due ingressi combo XLR per strumenti mic/line/hi-Z, guadagno preamplificatore individuale e alimentazione phantom 48V, monitoraggio hardware one-touch, supporto per il monitoraggio stereo, uscite bilanciate da 1/4" DC-coupled, uscite RCA sbilanciate (con mirroring), uscita per cuffie con controllo indipendente del volume, MIDI in/out, canali "loopback" del driver per live-streaming e podcasting, e alimentazione bus USB con interruttore di alimentazione (cavo USB incluso). La migliore qualità audio della categoria Equipaggiato con la stessa tecnologia DAC ESS Sabre32 Ultraâ„¢ che si trova nelle interfacce audio dal costo 10 volte più alto, la M2 offre una sorprendente gamma dinamica di 120 dB sulle sue uscite principali. I convertitori ESS pilotano anche l'uscita cuffie,i circuiti di preamplificazione per gli ingressi microfonici raggiungono un rapposto segnale rumore di -129 dBu, per catture voce e strumenti con chiarezza incontaminata. La migliore velocità della classe L'M2 offre la migliore velocità della categoria per il monitoraggio degli ingressi live (microfono, chitarra o tastiera) attraverso il computer, grazie ai driver USB di MOTU, che offrono una latenza di 2,5 ms Round Trip Latency (32 sample buffer a 96 kHz). Il miglior sistema di misurazione della categoria Durante la registrazione e il missaggio, niente è più critico del raggiungimento di livelli ottimali. L'M2 è l'unica interfaccia audio della sua categoria con un LCD a colori 160x120 pixel con indicatori di livello chiari e dettagliati per tutti gli ingressi e le uscite. Godetevi il controllo del volume e il feedback di livello professionale per ottenere il vostro suono giusto. Loopback per lo streaming dal vivo e podcasting Il driver M2 fornisce comodi canali di loopback al computer host, in modo da poter catturare facilmente l'output del computer. Combina l'audio del computer con i microfoni dal vivo e/o gli ingressi per chitarra per trasmettere in tempo reale il mix combinato a Youtube o alla tua piattaforma podcasting preferita. Lo streaming non è mai stato così facile. MOTU Performer Lite Performer Lite fornisce tutto il necessario per registrare, modificare, mixare ed elaborare le proprie tracce musicali in modo semplice e veloce. Collega il microfono, la chitarra e la tastiera MIDI e inizia a tracciare con oltre 100 strumenti, decine di plug-in per effetti, elaborazione FX per chitarra e molto altro ancora. Ableton Live Lite Live 10 Lite è una versione leggera di Ableton Live 10. Viene fornito con tutti i flussi di lavoro, gli strumenti e gli effetti essenziali di Live - tutto il necessario per registrare canzoni, creare in modo pratico con il controller, portare la musica fatta nelle vostre applicazioni e molto altro ancora. Oltre 100 strumenti Performer Lite comprende oltre 100 strumenti, tra cui pianoforti acustici ed elettrici, chitarre, bassi, tamburi, organi, sintetizzatori, strumenti orchestrali, cori, strumenti del mondo e molto altro ancora. Loop e suoni Ottenete oltre 6 GB di loop e sample pack gratuiti dei leader del settore MOTU, Big Fish Audio, Lucidsamples e Loopmasters per aiutarvi a fare musica da subito. Scegli tra decine di stili musicali, quindi trascina e rilascia il tutto nella timeline del tuo progetto per costruire rapidamente la tua traccia. Funzionamento autonomo Con un adattatore di alimentazione USB-C standard, l'M2 può essere utilizzato come preamplificatore autonomo e mixer di base, senza bisogno di un computer host. È sufficiente inserire il pulsante del monitor per ogni ingresso (e l'alimentazione phantom a 48V, se necessario) e regolare il guadagno del preamplificatore secondo necessità. Collega le uscite principali a qualsiasi destinazione di livello di linea, come ad esempio un PA o un patch bay. Una tradizione di eccellenza ingegneristica Decenni di pluripremiata ingegneria di prodotto per canzoni di successo, mega tour, spettacoli in prima serata e film di successo vanno in ogni interfaccia audio MOTU. Caratteristiche principali: Interfaccia audio USB a 2 ingressi e 2 uscite con suono in qualità da studio di registrazione. La migliore qualità audio della classe grazie alla tecnologia DAC ESS Sabre32 Ultraâ„¢ DAC Technology La migliore velocità della classe (latenza ultrabassa) per l'elaborazione del software hos Il miglior sistema di misurazione della categoria per tutti gli ingressi/uscite con LCD a colori 2 ingressi per chitarra mic/line/hi-Z su combo XLR/TRS Guadagno individuale del preamplificatore e alimentazione phantom a 48V per ogni ingresso Monitoraggio hardware (diretto) per ogni ingresso (mono o stereo) 129 dB EIN sugli ingressi microfonici - Misurato 2 uscite TRS da 1/4" TRS bilanciate, accoppiate in c.c. Campo dinamico misurato 120 dB sulle uscite 2x RCA (sbilanciato) uscita analogica (riflessa) 1 uscita cuffie (pilotata da convertitori ESS) con controllo indipendente del volume Ingresso/uscita MIDI Supporto per frequenze di campionamento da 44,1 a 192 kHz Classe audio USB conforme alla classe audio USB per il funzionamento plug-and-play su Mac (nessun driver richiesto) Driver Windows con 2,5 ms Round Trip Latency (32 sample buffer a 96 kHz) Driver Mac (opzionale, per 2,5 ms RTL32/96 kHz e funzione loopback) Compatibile con iOS (compatibile con la classe audio USB) Driver loopback per la cattura dell'uscita host, streaming live e podcasting Alimentato tramite bus USB-C (compatibile con USB tipo A) con interruttore di alimentazione (cavo USB incluso) Costruzione robusta in metallo Software per workstation incluso (MOTU Performer Lite 10 e Ableton Live Lite 10) Oltre 100 strumenti (in Performer Lite) Oltre 6 GB di loop gratuiti inclusi, campioni e one-shot da librerie leader del settore Fessura di sicurezza Kensington Costruito negli USA PRODOTTO NUOVO IMBALLATO RIVENDITORE AUTORIZZATO MOTU GARANZIA ITALIANA TRAMITE SCONTRINO O FATTURA VALIDA 2 ANNI SPEDIZIONE TRACCIABILE
199 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Fotocamera professionale pari a NUOVO usata poche volte. PRESA VISIONE, PAGAMENTO IN CONTANTI COMPLETA DI SCATOLO E 3 BATTERIE + CARIBATTERIE DOPPIO slot per caricare 2 batterie alla volta. La fotocamera NUOVA COSTA 900 € ancora oggi tenuta maniacalmente con cura. quindi il mio prezzo NON è TRATTABILE ESSEDO venduta come seminuova NO SPEDIZIONE TUTTE LE INFO A 3711868542 _____________________________ Dettagli Tecnici: Pixel effettivi 16 milioni (l'elaborazione delle immagini potrebbe ridurre il numero di pixel effettivi.) Sensore di immagine Sensore CMOS da 1/2,3 pollici, numero totale di pixel: circa 16,76 milioni Obiettivo Obiettivo NIKKOR con zoom ottico 83x Lunghezza focale Da 4,3 a 357 mm (angolo di campo equivalente a quello di un obiettivo da 24 a 2000 mm nel formato 35 mm [135]) Numero f Da f/2.8 a 6.5 Schema ottico 16 elementi in 12 gruppi (inclusi 5 elementi dell'obiettivo ED e 1 elemento dell'obiettivo super ED) Ingrandimento Fino a 4x (l'angolo di campo è equivalente a quello di un obiettivo di circa 8000 mm nel formato 35 mm [135]) Riduzione vibrazioni VR a decentramento ottico (immagini fisse), VR a decentramento ottico ed elettronico (filmati) Autofocus AF con rilevazione del contrasto Range di messa a fuoco [W]: circa 50 cm a infinito, [T]: circa 5 m - infinito, modo Macro/primi piani: circa 1 cm - infinito (posizione grandangolo) (tutte le distanze sono misurate dal centro della superficie anteriore dell'obiettivo) Modo area AF Scelta soggetto AF, Priorità al volto, Manuale (spot), Manuale (normale), Manuale (ampia), Inseguimento soggetto Mirino Mirino elettronico 0,5 cm LCD circa 921 k punti con funzione di regolazione della diottria (da -3 a +1 m-¹) Copertura dell'inquadratura Circa 100% in orizzontale e verticale (rispetto all'immagine effettiva) Copertura dell'inquadratura (modo di riproduzione) Circa 100% in orizzontale e verticale (rispetto all'immagine effettiva) Monitor 7,5 cm in diagonale, circa 921 k punti, (RGBW), LCD TFT con ampio angolo di visione, rivestimento antiriflesso e regolazione della luminosità a 6 livelli, LCD TFT ad angolazione variabile Memorizzazione - Supporti SD, SDHC, SDXC File system Compatibile con DCF ed Exif 2.3 Memorizzazione - Formato file Immagini fisse: JPEG, filmati: MOV (video: H.264/MPEG-4 AVC, audio: stereo LPCM) Dimensione dell'immagine (pixel) 16 M 4608 x 3456, 8 M 3264 x 2448, 4 M 2272 x 1704, 2 M 1600 x 1200, VGA 640x480, 16:9 12 M 4608 x 2592, 16:9 2 M 1920 x 1080, 3:2 14 M 4608 x 3072, 1:1 12 M 3456 x 3456 Sensibilità ISO Da ISO 100 a 1600, ISO 3200, 6400 (disponibile con i modi P, S, A o M), Hi 1 (equivalente a ISO 12800) (disponibile con l'impostazione Monocromatico ISO alta nel Modo effetti speciali) Misurazione esposimetrica Matrix, concentrata, spot Controllo dell'esposizione Esposizione Auto programmato con programma flessibile, Auto a priorità di tempi, Auto priorità diaframmi, Manuale, Bracketing di esposizione, Compensazione esposizione (da -2,0 a +2,0 EV in step di 1/3 EV) Tipo di otturatore Otturatore meccanico e CMOS elettronico Tempo di posa1 Da 1/4000 a 1 sec., da 1/4000 a 15 sec. (quando la sensibilità ISO è impostata su 100 nel modo M) Autoscatto Selezionabile tra 10 sec. e 2 sec. Diaframma Diaframma a iride a 6 lamelle a comando elettronico Escursione diaframmi 10 step di 1/3 EV (W) (modo A, M) Flash incorporato Sì Portata del flash (circa) [W]: circa da 0,5 a 11,5 m, [T]: circa da 5 a 7 m Controllo flash Flash auto TTL con pre-lampi di monitoraggio Compensazione esposizione In step di 1/3 EV da -2 a +2 EV USB Connettore micro USB, (non utilizzare cavi USB diversi dal cavo UC-E21), USB ad alta velocità che supporta Stampa diretta (PictBridge) Uscita HDMI Connettore micro HDMI (tipo D) Standard Wi-Fi (LAN wireless) IEEE 802.11b/g/n (protocollo standard LAN wireless) Frequenza di funzionamento Wi-Fi (LAN wireless) Da 2412 a 2462 MHz (da 1 a 11 canali) Portata Wi-Fi (LAN wireless) (in linea retta) circa 10 m Sicurezza Wi-Fi (LAN wireless) Autenticazione: sistema aperto, WPA2-PSK Protocolli di accesso Wi-Fi (LAN wireless) Infrastruttura Dati posizione GPS Frequenza di ricezione GPS: 1575,42 MHz, sistema geodetico: WGS 84 GLONASS, Frequenza di ricezione: Da 1598.0625 MHz a 1605.3750 MHz, sistema geodetico: WGS 84 Lingue supportate Arabo, bengalese, bulgaro, cinese (semplificato e tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, marathi, norvegese, persiano, polacco, portoghese (europeo e brasiliano), rumeno, russo, serbo, spagnolo, svedese, tamil, telugu, thailandese, turco, ucraino, vietnamita Alimentazione Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL23 (inclusa), adattatore CA EH-67A (acquistabile separatamente) Tempo di ricarica Circa 3 ore e 40 minuti (con l'adattatore CA/caricabatteria EH-71P e con la batteria completamente scarica) Durata della batteria2 Circa 360 scatti con EN-EL23 Durata effettva della batteria per registrazione video3 Circa 1 ora e 20 min con EN-EL23 Attacco per treppiedi 1/4 (ISO 1222) Dimensioni (L x A x P) Circa 139,5 x 103,2 x 137,4 mm (sporgenze escluse) Peso Circa 899 g (batteria e card di memoria incluse) Ambiente operativo - Temperatura Da 0 °C a 40 °C Ambiente operativo -Umidità 85% o meno (senza condensa) Accessori in dotazione Cinghia della fotocamera, tappo dell'obiettivo LC-67, batteria ricaricabile Li-ion EN-EL23, adattatore CA/caricabatteria EH-71P4, cavo USB UC-E21
550 €
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