-
loading
Solo con l'immagine

Uso generali


Elenco delle migliori vendite uso generali

Brescia (Lombardia)
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
KOS LA FUNZIONE SERVIZI COMUNI Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino allamministrazione. CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale allassistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com PERCHE SCEGLIERE KOS? Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno lopportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO RESPONSABILE REGIONALE SERVIZI GENERALI _ PULIZIE- MARCHE SEDE DI LAVORO Porto Potenza Picena (Mc). Disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dellorario settimanale. Necessaria residenza o domicilio in zona. REQUISITI - Diploma - Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali); - Ottima conoscenza dei sistemi informatici; - Buone competenze operative in ambito cleaning. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). RESPONSABILITA DEL RUOLO Il Responsabile regionale servizi generali_pulizie · Coordina loperatività delle risorse presenti nelle diverse Business Unit; · È responsabile del rispetto del budget assegnato in termini di ore di servizio da erogare; · Gestisce la turnistica del personale afferente allarea Servizi Alberghieri; · Coordina materialmente le persone dedicate allerogazione dei servizi, gestendo le assenze per ferie e malattia. · Si occupa della selezione e della successiva formazione del personale; · Gestisce i rapporti con le aziende esterne per le attività non eseguite con il proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti); · Predispone una rendicontazione delle ore di lavoro erogate presso la BU da inviare periodicamente ai responsabili funzionali; · Autorizza gli ordini di materiale secondo la calendarizzazione prevista dal servizio e nel rispetto dei budget approvati; · Verifica, utilizzando check list predisposte insieme ai responsabili funzionali la regolare esecuzione delle attività allinterno delle BU in conformità ai capitolati di servizio; · Verifica che le attività allinterno delle BU siano svolte in conformità alle prescrizioni di igiene e sicurezza; · Verifica il corretto utilizzo dei beni e delle attrezzature date in uso ai dipendenti; · Gestisce la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro e le scadenze delle visite mediche; · Controlla periodicamente le scorte di magazzino con particolare attenzione ai beni deperibili; · Collabora con i Direttori di Struttura allo scopo di definire i livelli di servizio che devono essere erogati e di risolvere le criticità che possono manifestarsi nello svolgimento di tali servizi. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - conoscenza dei protocolli aziendali; - conoscenza delle procedure aziendali (sicurezza); - rispetto delle scadenze. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di problem solving e buona resistenza allo stress. CONTESTO ORGANIZZATIVO La risorsa verrà inserita nella sede di Porto Potenza Picena (MC) Risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie; collabora con i Direttori delle Strutture e con i colleghi del team. Si relaziona con le altre Funzioni della sede centrale. TIPOLOGIA CONTRATTUALE E BENEFIT - assunzione a tempo indeterminato - tempo pieno 38 ore settimanali-full time; - CCNL applicato per il personale dipendente da RSA e centri di riabilitazione ARIS del 05.12.2012, livello C - tredicesima, premio presenza; - piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale - retribuzione e livello contrattuale commisurati alla reale esperienza; - pc e telefono; - welfare e premio variabile. TEMPI DI INSERIMENTO: IMMEDIATI COSA VALUTIAMO NELLITER DI SELEZIONE? IL SAPERE: le conoscenze di base tecniche specialistiche; IL SAPER FARE: il mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite; SAPER ESSERE: linsieme delle caratteristiche personali e relazionali; SAPER DIVENIRE: lo sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione. Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dellassistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La figura ricercata dovrà svolgere mansioni amministrative quali:contabilità generale,fatturazione,magazzino e spedizioni. Si richiede quindi uso del computer (word,excell,ecc)capacità organizzative, analisi e problem solving. Disponibilità a lavorare full time. Verranno prese in considerazione solo le candidature che rispettano i requisiti richiesti. Inviare il proprio curriculum vitae all' indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ali Lavoro, filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio, di circa 100 dipendenti un BACK OFFICE COMMERCIALE con ottimo Inglese e Ottimo Excel Gradita esperienza nella gestione delle attività di supporto alle vendite e nella gestione delle relazioni con i clienti, con un forte orientamento alla precisione e all'efficienza operativa. La persona prescelta lavorerà a stretto contatto con il team commerciale, contribuendo alla gestione degli ordini, alla preparazione delle offerte e al monitoraggio dei processi d'ordine. ATTIVITA' PRINCIPALI - Responsabile dell'accuratezza nell'inserimento dei dati degli ordini - Elaborazione di offerte e ordini, emissione e trasmissione di conferme d'ordine. - Collaborare all'ottimizzazione dei processi di vendita - Mantenere i contatti con i clienti via telefono/e-mail fornendo supporto e assistenza per problemi generali di vendita. - Assistere i responsabili commerciali e di area, gli agenti, i responsabili di filiale secondo le necessità per le attività di vendita generali. - Contribuire a mantenere aggiornati i dati anagrafici dei clienti, le strutture dei prezzi e degli sconti in SAP. - Invio ed archiviazione informativa GDPR firmata dai clienti. - Gestione danni da trasporto. - Emissione di liste di prelievo ed etichette di spedizione - Emissione di bolle di consegna. - Richiedere agenzie di spedizione o compagnie di navigazione e organizzare spedizioni/ritiri di unità. COMPETENZE: - Propensione ai rapporti interpersonali - Buon inglese, scritto e parlato - Buona conoscenza dei pacchetti MS Office (con particolare riferimento alla conoscenza Excel) e G-Suite - Buona esperienza nell'assistenza alla vendita - Buona predisposizione all'ordine puntuale - Conoscenza SAP - - Documenti e strumenti in uso nel ruolo - Hybris C4C - SAP - Ordini clienti - Listini prezzi - Conferme d'ordine - Programmi di spedizione SI propone contratto a tempo determinato e/o indeterminato - CCNL Commercio - RAL 30.000 + Buoni Pasto La ricerca ha carattere d'urgenza Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PRESENTAZIONE Le lezioni sono destinate a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo dell’arte con spirito creativo approfondendo tecniche già acquisite o per scoprirne di nuove. Il corso mira a sviluppare la creatività personale attraverso la ricerca del proprio segno e forma espressiva ed è rivolto a tutti i livelli di preparazione, compresi i principianti. PROGRAMMA Nozioni di anatomia e tecnica per la corretta costruzione di un volto e di un corpo secondo i metodi tradizionali. Studio delle tecniche di disegno (linea e chiaroscuro) per la costruzione di un oggetto. Conoscenza dei principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, sanguigna, carboncino, matite acquarellabili e penna. Conoscenza e studio delle teorie basilari del colore attraverso l’uso di tempera acrilica, pastello ad olio e pittura ad olio. Studio dei rapporti luce-colore su un incarnato e un panneggio. Resa cromatica e luminosità nel ritrarre oggetti di vario materiale quale metallo, vetro, ecc. attraverso il disegno dal vero. Le lezioni permetteranno di imparare le tecniche del disegno dal vero quali una natura morta, un ritratto o un paesaggio, mentre lo studio del disegno dalla fotografia (preferibilmente in bianco e nero) approfondirà l’uso del chiaroscuro. Verranno impartite anche lezioni all’aperto. PER IL DISEGNO: le lezioni si propongono di far acquisire le nozioni essenziali, la padronanza e la capacità nell’esecuzione del disegno nei suoi vari aspetti. Si prenderanno in considerazione i problemi della percezione visiva, della natura della luce, dello studio del colore, dell’equilibrio delle forme. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER IL DISEGNO: matita grafite; carboncino; sanguigna; gessetto e creta su carta bianca; penna/china/inchiostro su carta bianca. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nel disegno per la prima volta o semplicemente perfezionarsi. Il corso prevede semplici studi-base di rappresentazione, volume e chiaroscuro. Si procederà a piccoli passi dal materiale illustrato fino al disegno dal vero, utilizzando tecniche diverse. Durante le lezioni verranno affrontate varie tematiche quali il tono, la luce, il colore, la prospettiva e verrà sviluppata la capacità di guardare, di osservare. PER LA PITTURA: le lezioni si propongono di far acquisire padronanza e capacità nell’esecuzione delle varie tecniche della pittura (olio, acrilico, uso delle ecoline. Parallelamente alle differenti tecniche, si richiederà allo studente di approfondire la conoscenza e l'esecuzione di una tecnica scelta in accordo con il docente. Le lezioni si prefiggono, quindi, di far acquisire le nozioni essenziali del processo pittorico attraverso un'analisi teorica e pratica degli elementi primari nell'esecuzione di un'opera (parte fondamentale per raggiungere la piena conoscenza di una tecnica). Il programma si articolerà, dunque, nell'analisi teorica e pratica dell'uso dei colori. Ogni tecnica usata verrà svolta analizzando le superfici, la imprimitura, i materiali (tanto quelli già pronti per l'uso, quanto quelli da preparare) e le modalità di esecuzione. LE TECNICHE CHE APPROFONDIREMO PER LA PITTURA SARANNO: pastelli ad olio su carta, tavola e tela; olio e acrilico su tela, tavola e cartone telato, uso dei materiali specifici per quadri materici in acrilico. Il materiale è a spese dell’allievo. A CHI SI RIVOLGE IL CORSO L’arte del disegno e della pittura si può apprendere, è accessibile a chiunque decida di attivare il proprio potenziale. Anche chi è convinto di non avere talento artistico, riuscirà a disegnare e dipingere, e soprattutto, imparerà a sviluppare il potenziale creativo e le doti artistiche di cui si dispone, mettendo a frutto capacità inaspettate. INFORMAZIONI GENERALI COSTO DI UN PACCHETTO MENSILE (4 LEZIONI DI 2 ORE A SETTIMANA): 70.00 EURO. Quota associativa 7.00 EURO. Pagando anticipatamente 3 quote mensile si ha diritto ad uno sconto del 10%. Le lezioni si intendono sia a carattere individuale (su richiesta e per appuntamento), sia in collettiva in gruppi di massimo 5-6 persone. Sede dei corsi zona Appio Latino-San Giovanni - ROMA. Le lezioni in collettiva si svolgeranno a scelta nei giorni e negli orari della settimana di seguito elencati: Lunedì: 1° turno 16:30-18:30; 2° turno 19:00-21:00. Martedì: 19:00-21:00. Mercoledì: 1° turno 10:00-12:00; 2° turno 19:00-21:00. Giovedì: 1° turno 16:30-18:30; 2° turno 19:00-21:00. Sabato: 10:00-12:00. LE LEZIONI SONO ATTIVE DA SETTEMBRE A LUGLIO. E’ POSSIBILE L’INSERIMENTO ALLE LEZIONI IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO. Per le iscrizioni e per richiedere qualsiasi altra informazione sul corso potete contattare direttamente l’insegnante ROBERTA CANALI a questi recapiti: Telefono: 06 77 59 0002 - 347 25 25 339 www.robertacanali.it
70 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, GENERALI BUSTO ARSIZIO SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera mangeriale. LA RISORSA SI OCCUPERà DI GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L’USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell’uso del pc e dei social -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving. CANDIDATI PER SOSTENERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando per azienda di bruciatori un collaboratore per gli approvigionamenti strutturato. Le caratteristiche dovrebbero essere: possibilmente laureato - conoscenza inglese - conoscenza dis tecnico - esperienza negoziale fornitori verifica costi produzione - uso gestionale - uso fogli elettronici - gestione servizi generali Zona di lavoro Fiorano mo
Vista prodotto
Moncalieri (Piemonte)
Renault kangoo 1.5 dci/80 cv 5 porte ice Renault Kangoo 1.5 Dci/80 CV 5 Porte ICE VAN AUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI AUTOVETTURA IN CONTO VENDITA VISTA E PIACIUTA NELLE CONDIZIONI IN CUI SUI TROVA,TAGLIANDATA DA POCO MOTORE OK APPENA SOSTITUITO LA POMPA GASOLIO,BEN GOMMATA -CON.GI.CAR Gianni +39 3493760548 +39 3208777459 ACQUISTO CONSAPEVOLE GARANZIA 12 MESI DI CONFORMITà D'USO TAGLIANDO PRECONSEGNA COMPRESO NEL PREZZO PREZZO ESCLUSO COSTO DEL PASSAGGIO GRADITO L'APPUNTAMENTO. PROVA SU STRADA PRIMA DELL'ACQUISTO. Le foto pubblicate sono reali, non modificate con programmi di fotoritocco. TUTTE LE NOSTRE AUTO SONO INSERZIONATE CON TARGHE VISIBILI, COSI' DA CONSENTIRVI, CON UNA SEMPLICE VISURA AL P.R.A. (PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO), DI CONOSCERE LA LORO "STORIA". INFORMARSI E' UN DIRITTO DEL CONSUMATORE. Anno: 2003 Km: 163421 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1461 Optional: ABS, Airbag, Airbag Laterale, Airbag Passeggero, Autoradio, Computer Bordo, ESP (Controllo stabilità), Immobilizzatore Elettronico, Lettore CD, Marmitta catalitica, Portapacchi, Ruotino di scorta, Servosterzo Inserzionista: Con.Gi.Car & Rent Day di Condel
1.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BMW X5 - BMW X5 3.0d cat… BMW X5 3.0d cat automatica Vuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA per fissare un appuntamento. M-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prezzo ed a chi acquista di averla ad un prezzo vantaggioso rispetto ai canali tradizionali, offrendo le stesse garanzie di una concessionaria! PERIZIA DELL ESPERTO: Vi presentiamo BMW X5 3.0 d automatica in buone condizioni generali sia di meccanica, esterni e interni. DISPONIBILE VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO. CHIAMARE PRIMA DI RECARSI IN SEDE. VETTURA: Interni: buone condizione Esterni: buone condizioni Volante: buone condizioni Gomme: 60% DOCUMENTAZIONE: Libretto Service: in aggiornamento Libretto uso e manutenzione: in aggiornamento Bollo: 04/2020 Revisione: 06/2020 MANUTENZIONE: Ultimo tagliando: in aggiornamento Km ultimo tagliando: in aggiornamento Tagliandi: di fiducia Cambio: buone condizioni Frizione: buone condizioni Freni: buone condizioni -GARANZIA LEGALE 12 MESI ESTENDIBILE; -FINANZIAMENTI IN SEDE AI MIGLIORI TASSI SUL MERCATO; -ASSICURAZIONI FURTO E INCENDIO PER TUTTA LA DURATA DEL FINANZIAMENTO; -SI VALUTANO EVENTUALI PERMUTE; CONDIZIONI DI VENDITA Tutte le informazioni nel nostro annuncio sono state compilate con la massima precisione e cura. Tuttavia, possono contenere degli errori. M-M Motors Srl declina ogni responsabilità per eventuali non conformità relative a dati inseriti quali optional, omologazioni anti inquinamento e altri dettagli inerenti all'automobile. Anno: 2005 Km: 203500 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 2993 Optional: Cerchi in Lega, Bluetooth, Fendinebbia, Antifurto elettronico, Climatizzatore Automatico, Airbag Laterale, Servosterzo, ABS, Lettore CD, Chiusura Centralizzata, Sedili sportivi, Autoradio, Alzacristalli Elettrici, Airbag, Controllo Trazione (TSC - ASR), Sedili posteriori sdoppiabili Inserzionista: M-M MOTORS ROMA
4.500 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi coppia domestici conviventi, referenze verificabili, amanti cani, automuniti ed entrambi con patente. COMPETENZE MARITO: Pratico per manutenere tenuta di circa 3,5 ettari, divisa tra giardino, parco ed area di campagna, da coltivare con 1/2 agricoli e dotazioni complete, e frutteto. Periodo Primavera/Estate molto impegnativo. Esperienza in lavori di fatica. COMPETENZE MOGLIE: Lavori domestici generali (casa impegnativa), esperta stiro e tenuta guardaroba. Si offre abitazione indipendente ad uso esclusivo per custodia passiva; retribuzione individuale.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi coppia domestici conviventi, referenze verificabili, amanti cani, automuniti ed entrambi con patente. COMPETENZE MARITO: Pratico per manutenere tenuta di circa 3,5 ettari, divisa tra giardino, parco ed area di campagna, da coltivare con 1/2 agricoli e dotazioni complete, frutteto. Periodo Primavera/Estate impegnativo. Esperienza in lavori di fatica COMPETENZE MOGLIE: Lavori domestici generali (casa impegnativa), esperta stiro e tenuta guardaroba. Si offre abitazione indipendente ad uso esclusivo per custodia passiva; retribuzione individuale.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda con sede a Benevento, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata,- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiProfilo ricercato:- Diploma o Laurea- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception- Competenza nell'uso del pacchetto Office- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale- Disponibilità full timeInviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le intere attività tecniche. In particolare definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati, coordinando le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea preferibilmente in Ingegneria meccanica, con almeno cinque anni d'esperienza che hanno portato ad un'ottima conoscenza dei manuali d'uso e capacità di analisi delle normative vigenti. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per apertura su Frosinone si ricerca una risorsa full time da inserire in ufficio. La figura richiesta dovrà svolgere mansioni di back office generali, quali: • Gestione dei propri impegni e appuntamenti quotidiani • Controllo e smistamento posta elettronica • Gestione e smistamento telefonate • Archiviazione e sistemazione pratiche aziendali • Riordino scrivania e uso fotocopiatrice Non sono richieste particolari qualità, ma solamente affidabilità, educazione, serietà e disponibilità nel lavorare dal lunedì/venerdì per 8 al giorno. In allegato si chiede gentilmente il proprio CV con recapito personale.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda con sede a Frosinone, ricerca una segretaria da inserire nell’organico. Le attività: - Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, - Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti Profilo ricercato: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception - Competenza nell'uso del pacchetto Office - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale - Disponibilità full time Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ecografo portatile con schermo da 15 pollici - software guida integrato - Mindray Expert DP-50 Exper Dotato di PW Doppler e modulo 3D / 4D, il DP-50Expert offre più di quanto ti aspetti. Con una nuova forma intelligente e un design a schermo intero, una maggiore mobilità e operazioni più convenienti, questo sistema affidabile e conveniente migliorerà le pratiche generali ed è adatto per tutte le impostazioni cliniche - Prestazione • PSHI TM (Phase Shift Harmonic Imaging) Immagini armoniche purificate per una migliore risoluzione del contrasto che fornisce immagini più chiare con una risoluzione eccellente e meno rumore. • iBeam TM Consente l'uso di più angoli di scansione per formare una singola immagine, con conseguente maggiore risoluzione del contrasto e migliore visualizzazione. • iClear TM Ottieni una migliore qualità dell'immagine in base al rilevamento automatico della struttura Bordi più nitidi e continui Tessuti uniformi lisci Più pulite "aree senza eco" • iScape TM Ottieni una visione completa ed estesa della struttura anatomica attraverso l'imaging panoramico unito all'indicazione della velocità e alla capacità di scansione in avanti / indietro, rendendo la scansione molto più semplice, fluida e controllabile. • ExFOV Scopri migliori informazioni diagnostiche grazie alla visualizzazione estesa della struttura anatomica su tutte le sonde convesse. • Imaging trapezoidale Scopri migliori informazioni diagnostiche attraverso la visualizzazione estesa della struttura anatomica su tutte le sonde lineari. • B-Steer TM Il tuo strumento per una biopsia più profonda: consente di regolare la linea di scansione per ottenere una migliore visibilità dell'ago, dei nervi e dei piccoli vasi. • Auto IMT (Intima-Media Thickness) Misurazione automatica dello spessore della parete anteriore e posteriore che fornisce uno stato carotideo accurato. • PW PW Doppler e Auto Trace rivelano i dettagli del flusso sanguigno per una diagnosi più completa. - Flusso di lavoro • iStorage TM Trasferisci direttamente immagini e rapporti al PC tramite cavo di rete. • IMT (Intima-Media Thickness) Misurazione automatica dello spessore della parete anteriore e posteriore che fornisce uno stato carotideo accurato. • iTouch TM Ottieni l'ottimizzazione automatica dell'immagine istantanea nelle modalità B e PW con un clic di un singolo tasto. • iZoom TM Ottieni una visualizzazione a schermo intero istantanea con un clic di un singolo tasto. • iStation TM L'esclusivo sistema di gestione delle informazioni sui pazienti di Mindray che consente di integrare, rivedere, archiviare e recuperare i dati dei pazienti in modo efficace. • iScanHelper Software tutorial integrato dedicato Illustrazioni di diagrammi anatomici comprendenti immagini ecografiche e schematiche. Confronto ecografico standard con scansione in tempo reale. Scansione dell'immagine di riferimento che dimostri la posizione appropriata del paziente e il posizionamento della sonda. Suggerimenti sulle capacità di scansione e sulle informazioni diagnostiche. Dispositivo medico Classe: II A NSIS (Repertorio Ministero):1947360 CND:Z11040104 EAN/UPC:6936415925796 GMDN:40761
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Azienda con sede a Viterbo, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata;- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti.Profilo ricercato:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception;- Competenza nell'uso del pacchetto Office;- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale;- Disponibilità full time.Previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione con inserimento iniziale a termine.Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda con sede a Bari, ricerca una segretaria da inserire nell'organico. Le attività di cui si occuperà sono: segreteria generale e gestione d'ufficio, servizi generali, gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti. L'azienda richiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception, - Competenza nell'uso del pacchetto Office, - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale, - Disponibilità full time. Inviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione F.e.a.c. s.r.l., società di servizi generali alle imprese e agli studi professionali ricerca laureati in Economia e in Giurisprudenza da formare nell'ambito della consulenza amministrativa, giuridica ed economica. Requisiti: -Disponibilità al lavoro Full Time -Ottima dimestichezza nell'uso di Microsoft Office, in particolare dell'applicativo Excel (per i laureati in economia); Personal Skills: -Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; -Attitudine al team work ed al problem solving; -Ottime capacità comunicative. Le risorse verranno inserite, in un ambiente dinamico e giovanile, con Tirocinio formativo/Stage della durata di 6 mesi, al termine del quale è previsto l'inserimento con contratto all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IQM selezione ricerca per storico studio professionale a sud est di Perugia CONTABILE ESPERTO/A Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia (laurea magistrale); 2. Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 11. Ottimo uso PC, gradita la capacità di utilizzo del software B.Point della WKI e Team System 12. Domicilio nella Provincia Sud Est di Perugia, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Gestione della contabilità di imprese (ditte individuali, società di persone e società di capitali) e professionisti (singoli, studi associati, etc.), con regimi sia ordinari che semplificati; - Adempimenti fiscali, contabili e dichiarativi (generali e ricorrenti); - Predisposizione del bilancio annuale con scritture di assestamento comprese (ditte individuali, società di persone e capitali). Gradita la capacità di saper redigere anche la nota integrativa e le relazioni al bilancio; - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (D.Iva, Irap, UNICO, ISA, lipe, etc.) per persone fisiche (professionisti e ditte individuali), per società di persone e società di capitali, ivi compresa la gestione IMU; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali); gradita la capacità di saper gestire le pratiche amministrative con la CCIAA (deposito bilancio, variazioni, inizi attività, etc.), Agenzia entrate, inps, inail (software “Comunica”); - Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione; Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Provincia Sud Est di Perugia. Tempo indeterminato, full-time inviare cv a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao. Sono un ragazzo ho 24 anni abito a sesto san Giovanni(mi). Sono in cerca di lavoro.. *operaio metalmeccanico. *Con esperienza come saldatore(filo continuo, elettrodo, tig, mig). *esperienza nel settore logistico uso carrelli elevatori.. retrattile, muletto frontale ecc. *in possesso della patente (b). Tel. 3273435157 No chiamate da generali assicurazioni!
Vista prodotto
Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona: Progettista Termotecnico Senior Mansioni: - Progettazione impianti HVAC (riscaldamento/condizionamento/ventilazione, refrigerazione in ambito civile ed industriale (impianto vapore, olio diatermico, cogenerazione, biomasse) - Buone conoscenze in ambito termoregolazione impianti HVAC - Ottime capacità di interpretazione delle esigenze dei clienti - Buona conoscenza dell'ambito prevenzione incendi - Direzione lavori e collaudi di impianti Requisiti: - Laurea in ingegneria energetica o, in alternativa, perito - Almeno 5 anni di background in ufficio di ingegneria o azienda di installazione impianti - Ottime conoscenze del pacchetto office (word, excel) - Ottime conoscenze di autocad 2d - Conoscenza processo BIM - Buone capacità generali con l'uso del pc - Buone capacità di comunicazione - Ottime capacità di lavoro in team - Persona positiva Percorso formativo Iniziale affiancamento ai capi commessa, come progettista senior operativo e controllo dei progettisti junior Successivo percorso di crescita professionale per diventare capo commessa Luogo di Lavoro: Treviolo (BG) Orario di Lavoro: Full time, da lunedì a venerdì Tipologia di contratto: tempo indeterminato con periodo di prova Retribuzione e Livello: CCNL e livello da definire in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona: Progettista Termotecnico Junior Mansioni: - Progettazione impianti HVAC (riscaldamento/condizionamento/ventilazione, refrigerazione in ambito civile ed industriale) - Progettazione di impianti di termoregolazione impianti HVAC - Relazione tecnica contenimento consumi energetici (ex legge 10/91) - Redazione di attestati di prestazione energetica - Redazione di diagnosi energetiche ai sensi della UNI CEI EN 16247 Requisiti: - Laurea in ingegneria energetica o, in alternativa, perito termotecnico - 2 anni di background in ufficio di ingegneria o azienda di installazione impianti - ottime conoscenze del pacchetto office (word, excel) - ottime conoscenze di autocad 2d - conoscenza processo BIM - buone capacità generali con l'uso del pc - buone capacità di comunicazione e ottime capacità di lavoro in team Percorso formativo - iniziale affiancamento ai progettisti senior; - successivo percorso di crescita professionale per diventare progettista senior e, successivamente, capo commessa. Luogo di Lavoro: Treviolo (BG) Orario di Lavoro: Full time, da lunedì a venerdì Tipologia di contratto: tempo indeterminato con periodo di prova Retribuzione e Livello: CCNL e livello da definire in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Il tessuto di fibra fissato con grana abrasiva in legante di resina permette di eseguire asportazione e finitura in una sola operazione. Esecuzione medio-dura di elevata aggressività stabilità dei bordi. Per lavori di sbavatura generali, rettifica ad asportazione leggera con finitura superficiale di precisione. Uso: Per la lavorazione di superfici e bordi con smerigliatrici angolari (velocità massima 6000 min-1). Dati tecniciPercentuale di ferro, zolfo e cloro %< 0,1Acciaio < 67 HRC m/sidoneaINOX m/sidoneaAcciaio < 55 HRC m/sidoneaGG(G) m/sidoneaUni m/sidoneaVernice m/sidoneaAl/Mg m/sidoneaAlluminio, CFRP m/sidoneaAttributo del nome del prodotto⌀ 125 mmTipo di prodottoDisco compattoTi m/sidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/sidoneaa seccoidoneaAcciaio < 60 HRC m/sidoneaAcciaio < 1400 N/mm² m/sidoneaDescrizione della formapiattoVelocità periferica massima m/s60⌀ Foro, mm22,23Materiale abrasivoCorindone normale (A)Grado di finezzamedioGrado durezzamedioSigla materiale abrasivoAConfronto granulometrico150Esecuzione6 A med
33,09 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Il tessuto di fibra fissato con grana abrasiva in legante di resina permette di eseguire asportazione e finitura in una sola operazione. Esecuzione medio-dura di elevata aggressività stabilità dei bordi. Per lavori di sbavatura generali, rettifica ad asportazione leggera con finitura superficiale di precisione. Uso: Per la lavorazione di superfici e bordi con smerigliatrici angolari (velocità massima 6000 min-1). Dati tecniciDescrizione della formapiattoPercentuale di ferro, zolfo e cloro %< 0,1Tipo di prodottoDisco compattoAcciaio < 67 HRC m/sidoneaVernice m/sidoneaGG(G) m/sidoneaAl/Mg m/sidoneaVelocità periferica massima m/s60Acciaio < 55 HRC m/sidoneaAttributo del nome del prodotto⌀ 115 mmINOX m/sidoneaUni m/sidoneaAlluminio, CFRP m/sidoneaa seccoidoneaTi m/sidoneaAcciaio < 60 HRC m/sidoneaAcciaio < 1400 N/mm² m/sidoneaAcciaio < 900 N/mm² m/sidonea⌀ Foro, mm22,23Materiale abrasivoCorindone normale (A)Grado di finezzamedioGrado durezzamedioSigla materiale abrasivoAConfronto granulometrico150Esecuzione6 A med
29,67 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.